Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...192193194195196197198...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  113 Voti
  •  invisibile
      invisibile
Re: Ma scusate...
#5821
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

dario77 ha scritto:

Invisibile, provo a risponderti io.
Sono 55 pagine in inglese molto tecnico ma se hai voglia di sbatterti troverai tutte le risposte che cerchi. Le finalità dell'esperimento, come è stato realizzato, i dettagli di come sono state realizzate le foto e tutti i dati tecnici necessari a capire che in quella foto non c'è alcun mistero e alcuna scia chimica.

Con l'inglese caschi male con me...

Cioè, ci casco male io. Tecnico poi...

Puoi riassumere?
Se non era una scia "artificiale", che roba era?

Perché a me la logica dice che se era una scia di condensa, avrebbero dovuto essercene molte altre.

Oppure era un nuovo tipo di scia di cui non sono a conoscenza... Altre possibilità non ne vedo.

Citazione:
Il problema di chi sostiene le scie chimiche però è esattamente lo stesso: vedono una foto e sparano la prima cosa che gli viene in mente.

Io non "sostengo" le scie chimiche. Figurati che è la prima volta che posto sull'argomento e mi sembrava di stare in una discussione tra vegetariani e onnivori

Infatti non ho sparato niente. Ho fatto un ragionamento logico basato sull'osservazione.
La conclusione è che almeno UNA scia chimica o artificiale che dir si voglia, è stata prodotta dall'uomo.
Fine.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 17/6/2014 1:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5822
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***



- Lo sentite il silenzio assordante?



...quando si tratta di ENTRARE nel MERITO dellle ARGOMENTAZIONI.




***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 17/6/2014 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5823
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
*****



Sia CHIARO che ho intenzione di ripostare quanto segue in ogni pagina di questo thread, fino ad una eventuale risposta dell'utente edo, o fino alla fine dei tempi di LC, o fino al RISVEGLIO di Massimo Mazzucco:


***



La Lettera del Sig. AZZONE


Citazione:

Vediamo se qualche scienziatissimo si degna di rispondere.


Non è necessario uno scienziatissimo per demolire Azzone: si tratta di un ex maresciallo dell' aeronautica che non ha alcuna preparazione in materia di metereologia.

E' evidente da ciò che scrive la sua totale ignoranza nei fenomeni Meteo.


All'interno del sito: "Rimedio-Evo", l' utente edo commenta scrivendo:



- "Ho già chiesto a un ricercatore di SMONTARE il contenuto tecnico di questa lettera"





E allora vediamolo nel DETTAGLIO, il presunto CONTENUTO TECNICO della Lettera del Sig. Azzone:



Citazione:


Punto 1
Comprendo che vi siete trovati nella circostanza di dover rispondere alle numerose lettere inviatovi (come voi affermate) ma non comprendo il vostro intensivo accanimento (che reputo strano,inopportuno, depistante) nel voler etichettare e commentare
-
ciòche la voce di popolo (E NON SOLO LA VOCE DI POPOLO) definiscealcuni fenomeni simil nefologici con il nome di “Scie Chimiche”– con frasi del tipo:


...il resto appartiene alla sfera del presunto complotto aidanni dell’Umanità... Pag. 2


...se il dibattito vuole proseguire lo si faccia dunque sulpiano di rigorosi dati tecnici e non su quello delle illazioni e delle onde emotive... Pag. 2


... non vi è alcuna evidenza scientifica di questo ipotetico complotto... Pag. 6 Ed ancora:


...gli incroci di scie non sono legati ad improbabili...vettori impegnati in missioni segrete ... anche l’improvvisa interruzione delle scie non è legata allo spegnimento di fantomatici irroratori..... ma più semplicemente a zone...da basso contenuto di umidità... Pag 8


... anche se queste teorie sono prive di fondamento scientifico, tendono a impressionare le persone dimostrandosi assai fuorvianti e pericolose in quanto distolgono l’attenzione dai reali problemi ambientali...Pag. 8

Ed ancora:


... si tratta, quindi, di normali processi fisici che nonnascondono nessun complotto o cospirazione. Pag. 13


Una diffusa leggenda metropolitana... Pag. 13


... alle ipotetiche scie sono attribuiti effetti dannosi perla salute umana o per l’ambiente. Tutte queste teorie, però,oltre ad essere poco realistiche dal punto di vista del buonsenso (?), presentano numerose lacune sul piano scientifico che le rendono poco credibili agli occhi di un osservatoreesperto (?) ... Pag. 13







Ritengo il Punto 1 si possa buttare nel cesso: non scorgo alcun ELEMENTO di CARATTERE TECNICO.

Tu invece sì, edo? Mi sottolinei cosa trovi di tecnico in quanto precede?


Ma andiamo avanti:



Citazione:


Punto 2:
Questo accanimento, che traspare chiaramente dai vostri scritti,nella convinzione che sia in atto una isteria collettiva, assume toni quasi propagandistici (tant’è che sembra scritto quasi sottodettatura o copiatura data la marcata incisività ed ampia forbice argomentativa negazionista).Questo vostro comportamento forza la mente ad arguire che:

1. siete i possessori di tutte le nozioni scientifiche sia esistenti e sia di quelle che esisteranno ed aggrappandovi a queste immutabili nozioni, costruite e smantellate ciò che ritenete doveroso e/o opportuno.

2. siete a conoscenza di tutti i piani di lavoro dei vari settori istituzionali italiani ed esteri (più o menovisibili, sia gli uni che gli altri) e quindi forti diquesta vostra conoscenza è vostro palese diritto/dovereaccreditare e/o discreditare il tale evento invece deltal’altro.

3. non siete espressioni nel del punto 1 e neppure del punto 2; se così fosse, la posizione dei vostri scritti (nei confronti del pubblico e della pubblica opinione che nederiva) è da ritenersi assai pericolosa. Neppure l’Aeronautica Militare Italiana, tramite anche irappresentanti del suo Servizio Meteorologico, ha preso posizioni così accanitamente negazioniste sulle Scie Chimiche in varie interviste, articoli e programmi pubblici, mantenendosi ad unlivello accorto e misurato, (che in buona sostanza non accreditanoma neppure smentiscono).





Ritengo il Punto 2 si possa buttare nel cesso: non scorgo alcun ELEMENTO di CARATTERE TECNICO.

Tu invece sì, edo? Mi sottolinei cosa trovi di tecnico in quanto precede?


Ma andiamo avanti:



Citazione:


Punto 3:
Lei, Signor Mercalli, vuole fornire un punto di vista razionale sul presunto complotto - ai danni dell’Umanità – sulle scie chimiche, adducendo che tale ipotesi non sta in piedi e che il dibattito deve proseguire su rigorosi dati tecnici e non argomentistravaganti:


di quali dati tecnici parla ? si riferisce al racconto speculativo ingenuamente scientifico del Signor Delitala e del suo dottore !!! da pag. 13si riferisce alle convinzioni personali del Signor Onorato allorquando definisce queste ipotesi teorieprive di fondamento, fuorvianti e pericolose,mescolando le correnti, le aerovie, l’umidità a suopiacimento !!! da pag. 6


lei vuole fornire un punto di vista razionale !!razionale di chi ? il suo, che sicuramente è ottimo ed in buona fede oppure di tanti altri soggetti inseriti a livelli sociali molto più alti del suo eche potrebbero avere una opinione o convincimento del tutto opposto sul concetto di “razionale” e che adifferenza di lei hanno gli strumenti per attuareprogetti che alla S.M.I appaiono privi di logica, discienza, di buon senso (il buon senso che sbandierail Signor Delitala che dovrebbe essere un elementocomunissimo da trovare ma che nella realtà vitae è unago nel pagliaio !!!).





Ritengo il Punto 3 si possa buttare nel cesso: non scorgo alcun ELEMENTO di CARATTERE TECNICO (anzi: io dico che questo punto l'ha scritto DjGiostra!!!) .

Tu invece sì, edo? Mi sottolinei cosa trovi di tecnico in quanto precede?


Ma andiamo avanti:


Citazione:


Punto 4:
In tutto il vostro lavoro, da pag. 2 a pag. 15, non avete portato nessuna prova vera che dimostri che tutte le scie di condensazione rilasciate dai velivoli siano tutte normali; se non le vostre personali convinzioni di natura psico-filosofiche-socialiinfarcite con una manciata di nozioni scientifiche con l’aggiuntadi molti “se”. A questo si deve aggiungere il giovamento regalatovi, in merito allavoro pubblicato, (la classica buona ciliegina in cima alla torta), derivante da tutte quelle azioni messe in atto da unamassa di persone, in buona fede ma ingenui ed ignoranti sutematiche specifiche (tipo la Nefologia e Fisica correlata), cheli porta a proporre pubblicamente il frutto del loro impegno(foto, filmati, affermazioni, etc, etc) che in diversi casi non hanno assolutamente nulla da spartire con le Scie di Condensazionesia Normali che Anomale.


Esempio
: tipo le mamme al di sotto dei cumulonembi, tipo gliAltocumuli lenticolari, tipo le nubi orografiche a Rotore(Stratocumuli), tipo varie iridescenze nefologiche, etc,etc, etc, etc.Questo tipo di “ciliegina” è spesso usato in svariati contestiove il lavoro specialistico si frammista con il generico e quindicollocata ad uso e consumo della tesi o della parte che si vuolsostenere.





Ritengo il Punto 4 si possa buttare nel cesso: non scorgo alcun ELEMENTO di CARATTERE TECNICO.

Tu invece sì, edo? Mi sottolinei cosa trovi di tecnico in quanto precede?


Ma andiamo avanti:



Citazione:

Punto 5:
Veniamo a noi ed al punto focale.Il Signor Delitala afferma a pag. 13:


...tutte queste teorie.....dal punto di vista del buonsenso.....sul piano scientifico....le rendono pococredibili agli occhi di un osservatore esperto....Da quanto asserito dal Signor Delitala devo supporre che egli siaun Osservatore Esperto; vi sono diverse modalità espressive ed’impiego operativo che si adattano a questo termine e persemplicità di dialogo scelgo la primaria, anche e soprattuttoperché ben si adatta al nocciolo del tema in oggetto (supponendo esperando, Egregi Signori, che voi vogliate essere d’accordo con menel ritenere l’OSSERVAZIONE DIRETTA, di un qualsiasi fenomeno, ilparametro basilare, indispensabile, non procrastinabile, nellaricerca scientifica e quindi identificarlo quale Assioma).Ebbene, Signor Delitala, sono anch’io un Osservatore Esperto econtrariamente a quanto lei afferma (insieme ai Signori Mercallied Onorato) sono certo e confermo che non tutte le Scie diCondensazione rilasciate dai velivoli (militari e/o civili) sonotutte normali, almeno a far data dalla fine degli anni ’70 inizioanni ’80 del secolo ventesimo.
§

evito di entrare nel dettaglio della composizione chimicadelle scie che si ritengono anomale (vi sono ormai numeroseschede di analisi effettuate per tale scopo da personespecializzate, serie, indipendenti – e che non regalano le ciliegine - che ne dimostrano palesemente il contenuto);
§

evito di entrare nella discussione - che risulterebbe sterile e soprattutto depistante - sulle apparecchiature che dovrebbero servire alla irrorazione (anche qui vi sono dati che attestano palesemente la loro presenza); e mi soffermo brevemente (visto e dato che sto interloquendo con Esperti Osservatori) sulle forme, dimensioni e lisi che di per sebasta ed avanza a nutrire parecchi dubbi sulla autenticità naturale delle stesse.





FERMI TUTTI:

L' utente edo chiede spiegazioni su CONTENUTO TECNICO della lettera del sig. Azzone. All' interno di tale lettera - Azzone stesso medesimo - ci fa saltare tutti sulla sedia anticipando un presunto PUNTO FOCALE, si definisce autonomamente OSSERVATORE ESPERTO, è CERTO CHE NON TUTTE LE SCIE DI CONDENSAZIONE SIANO NORMALI e nel momento in cui dovrebbe presentarci DATI CERTI ed INCONTROVERTIBILi cosa fa?

Se ne esce con:

Citazione:


- evito di entrare nel dettaglio della composizione chimica delle scie che si ritengono anomale (vi sono ormai numeroseschede di analisi effettuate per tale scopo da personespecializzate, serie, indipendenti – e che non regalano leciliegine - che ne dimostrano palesemente il contenuto);

- evito di entrare nella discussione - che risulterebbe sterilee soprattutto depistante - sulle apparecchiature che dovrebbero servire alla irrorazione (anche qui vi sono datiche attestano palesemente la loro presenza);




EVITA?!


Cioè: LUI EVITA?


Edo: il tuo sig. Azzone EVITA DELIBERATAMENTE DI ENTRARE NEL TECNICO.

Ti sei chiesto il perchè?


Dove sono le suddette: numerose schede di analisi effettuate per tale scopo da persone specializzate, serie, indipendenti – e che non regalano leciliegine - che ne dimostrano palesemente il contenuto?

Dove sono le suddette: apparecchiature che dovrebbero servire alla irrorazione (anche qui vi sono datiche attestano palesemente la loro presenza)?



Questo cos'è, edo: IL TRUCCO DELLA PORTAEREI?



edo a quale presunto CONTENUTO TECNICO desideri che venga fornita una risposta?



- "Lo vedete lo spettacolo illusionistico..." [cit.]



Sei davvero sicuro di volere che prosegua con l'analisi della lettera di Azzone?


Francamente mi sarei già stancato di quotare tante PAROLE AL VENTO prive di ALCUN CONTENUTO TECNICO, e per tua sfortuna, ciò che segue nella lettera è ancora PEGGIO, perchè DIMOSTRA INEQUIVOCABILMENTE l' IGNORANZA di Azzone in materia di METEREOLOGIA.

Sì perchè, a seguire, troviamo una lenzuolata di parole in libertà che cercano DISPERATAMENTE di descrivere un FENOMENO che è NOTO in AERONAUTICA e METEREOLOGIA fin da 1972:


- PENDULI ED INSTABILITA' DI CROW


E il Sig. Azzone DIMOSTRA di NON averne alcuna CONOSCENZA, infatti non lo cita:


1) - Penduli:





Questi penduli, si formano per moti verticali dell'aria, che possono essere formati o dai moti meccanici della turbolenza generata dall'aereo che fende l'aria creando vortici che interagiscono con la contrail, oppure dai moti convettivi generati dall'aria instabile (di fatti questi penduli si notano maggiormente in presenza di cirrocumuli, tipici di aria instabile, invece che di cirrostrati).

Per chi ha voglia di approfondire esiste un articolo del 2000 che spiega bene il FENOMENO:

http://journals.ametsoc.org/doi/pdf/10.1175/1520-0469%282001%29058%3C0390%3ATEOAWD%3E2.0.CO%3B2



2) - Instabilità di Crow:






La base di questa particolarità è la stessa che concorre ai penduli. Le ali dell'aereo, fendendo l'aria, producono dei vortici. In opportune condizioni, questi vortici, interagiscono con la scia, comprimendo e modellandola. Poiché intanto i vortici crescono, ed interagiscono tra di loro, fino anche a congiungersi. Il risultato è appunto l'evoluzione della contrail, in anelli bianchi, che pian piano si dissipano.


[ringrazio personalmente Riccardo Deserti e Nicolas Colas Bagnoli per le delucidazioni sui fenomeni sopra descritti]



Il resto della lettera (ossia Punto 5-6-7) è solo ed esclusivamente un lungo piagnisteo in cui il Sig. Azzone si lamenta di non essere preso sul serio e - leggendo ciò che scrive - diventa facile comprere i motivi per cui non goda di buona reputazione nell' ambito scientifico.


Nonostante ciò: consiglio vivamente a chi abbia voglia di farsi qualche sana risata, di leggere il suddetti Punti 5-6-7 della lettera: aiuteranno a comprendere a chi si avvicina per la prima volta agli sciacomici, i motivi per i quali non si riesca a prenderli sul serio.

Giusto per fare un esempio, basterebbe citare (dal Punto 6):

Citazione:


Dalle mie parti dicono in forma dialettale, tradotto in italiano,: attacca l’asino dove vuole il padrone.Voi avete attaccato il vostro, io ho attaccato il mio. Dal miopunto di vista ed esperienza, ritengo che fra i due attacchi cisia una sostanziale differenza:


- Il vostro asino può convincere e soddisfare l’uomo dellastrada o tutt’al più l’individuo filo meteo, ma quandosbatte il muso contro lo specialista serio ed indipendente,gli cadono i denti e l’asino fa fatica a masticare.




Come si può facilmente notare... il CONTENUTO a CARATTERE TECNICO è alto... molto alto...

...l' INTERA LETTERA è solo uno SFOGO di PANCIA in cui Azzone frigna, scalcia e urla di non essere preso sul serio dai VERI SCIENZIATI.


La mia solidarietà a chi è stato costretto a leggere un PIAGNISTEO così snervante.


edo permettimi di darti un consiglio: butta la suddetta lettera nel cesso e dimenticane dell'esistenza.

E' un consiglio per la salvaguardia della TUA DIGNITA' PERSONALE.




*****
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 17/6/2014 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Ma scusate...
#5824
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:

- Lo sentite il silenzio assordante?
Si, il tuo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 17/6/2014 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5825
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 17/6/2014 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5826
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
*****


STATO dell' ARTE della MONTAGNA di MERDA
dei Moventi per l'attuazione delle c.d. Scie Chimiche
:



Ogni MONTAGNA di MERDA, resta in piedi solo:



- "...a patto di riferirci ad una complessità abbastanza grande di fenomeni fisici." [cit. Uriel Fanelli - La Teoria della Montagna di Merda]



Ed è proprio per questo motivo che, ad oggi, abbiamo:







- Scie chimiche finalizzate al controllo climatico;

- Scie chimiche come arma climatica e/o geoingegneristica di distruzione (in generale);

- Scie chimiche finalizzate a produrre nuvolosità se il cielo è terso (in particolare);

- Scie chimiche finalizzate a disperdere la nuvolosità se il cielo è coperto (in particolare);

- Scie chimiche finalizzate a stimolare delle precipitazioni (in particolare);

- Scie chimiche finalizzate a stimolare la siccità (in particolare);


- Scie chimiche finalizzate al Controllo Mentale (in generale);

- Scie chimiche finalizzate al Controllo Mentale in sinergia con l'utilizzo di HAARP (in particolare);

- Scie chimiche finalizzate al Controllo Mentale in sinergia con l'utilizzo del MUOS (in particolare);


- Scie chimiche finalizzate alla dispersione in atmosfera del Virus del Morgellons;


- Scie chimiche finalizzate alla ionizzazione dell'atmosfera per consentire il controllo dei droni militari (in generale);

- Scie chimiche finalizzate alla ionizzazione dell'atmosfera per consentire il controllo dei droni militari in sinergia con il MUOS (in particolare);


- Scie chimiche finalizzate alla ionizzazione dell'atmosfera per consentire la mappatura 3D dell'intera superficie terrestre;


- Scie chimiche per sopire la vitalità degli esseri umani per evitare rivolte civili;

- Scie chimiche per ridurre la fertilità degli esseri umani come controllo demografico;



- Scie chimiche per disperdere Plasma proveniente da sangue umano;

(non si comprende il motivo: chiedetelo a Massimo Mazzucco
)





- Scie chimiche come
un tassello di un mosaico insieme all'alimentazione, al clima, all' energie che attraversano l'essere umano, ai suoi centri energetici, ai test per i responsi da darsi al cartello Big Pharma;

{[P.C.C.] - su questo forum/board/sito - il 21/5/2014 16:24 - [P.C.C.]}




- Scie chimiche per ammazzarci tutti quanti;






*****
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 17/6/2014 1:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5827
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***



CAVITAZIONE e MOTORI TURBOFAN




Citazione:

Secondo me è condensa provocata da CAVITAZIONE dei nuovi motori TURBO-FAN.

CAVITAZIONE maggiore rispetto al passato sia a causa dei nuovi motori, che a causa di carburanti di infima qualità.


Potrei riempire questo thread e il FORUM intero, di documenti e trattazioni scientifiche - tutte in lingua INGLESE - sui problemi relativi alla CAVITAZIONE delle nuove turbine.


[...]


Cerca su Google (in lingua inglese) "turbofan cavitation".



Citazione:

La CAVITAZIONE, comunque: ritengo essere l'elemento principale. [...]


Unita agli IDRO-CARBURI utilizzati e alla percentuale di H2O in essa contenuta




Ma innanzi all'IGNORANZA piu ABISSALE, si sa: non esistono nè suggerimenti utili, nè posizioni di umiltà.



***



Dunque vediamo, cosa dicono i manuali, i trattati e le pubblicazioni scientifiche in merito alla CAVITAZIONE nei motori degli aeromobili:


LINK>Systems of Commercial Turbofan Engines


[pag. 70]


The low pressure system must transfer the fuel from the tank to the engine at a suitable pressure, rate of flow and temperature even a preiods of peak demand without any danger of vapor locking and CAVITATION. Thus the boost pumps of the system are considerably oversized for normal operation. One boost pump of the A340 is able to supply all four engines (via croos feed lines) during cruise flight.

The low pressure pump of the eingines is usually built in one unit with the high pressure fuel pump of the respective engine. Both pumps are driven by the same gearbox drive shaft. The main function of the engine low pressure pump es to provide sufficient pressure on section side of the pressure pump so as TO AVOID CAVITATION and VAPOR LOCKING
.






Vediamo cosa dice il maggior produttore/fornitore mondiale di propulsori per uso civile/commerciale: la Rolls Royce:

LINK>ROLLS ROYCE - The Jet ENGINE


[pag. 112]



LOW PRESSURE FUEL SYSTEM

83.An L.P. system (fig.10-13) must be provided tosupply the fuel to the engine at a suitable pressure, rate of flow and temperature, to ensure satisfactory engine operation. This system may include an L.P.pump to prevent vapour locking and cavitation of the fuel, and a fuel heater to prevent ice crystals forming.




Forse è bene estrapolarlo ed evidenziarlo:


- "to prevent VAPOUR LOCKING and CAVITATION of the FUEL, and a fuel heater to prevent ICE CRYSTALS forming"




Di seguito gli effetti della CAVITAZIONE in ACQUA - nel caso degli AEROMOBILI l' EFFETTO si VERIFICA nella POMPA del CARBURANTE ALL'INTERNO dei recenti MOTORI TURBOFAN







Si ricorda che i TURBOFAN nascono dall' esigenza di migliorare l' EFFICIENZA (costi carburante, spese manutenzione, QUOTE di VOLO, prestazioni) dei motori TURBOJET.



A questo punto ritengo diventi ancora piu evidente quanto sia importante la QUALITA' dell' IDRO-CARBURO UTILIZZATO e la PERCENTUALE di H20 in essa contenuto, nella comprensione della FENOMENOLOGIA ad oggetto di questa discussione.




Forse, prima di arrivare ai RETTILIANI, al N.W.O, al Controllo Climatico, al Controllo Mentale... allo Sterminio Globale...



Sarebbe opportuno seguire la LOGICA del 2014:

- La logica del PROFITTO.



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 17/6/2014 1:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dario77
      dario77
Re: Ma scusate...
#5828
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2011
Da
Messaggi: 115
Offline
Citazione:
Puoi riassumere? Se non era una scia "artificiale", che roba era?


Il titolo del paper è :Case studies of contrail-induced cirrus

La foto che hai visto, che è parte di una intera sequenza realizzata nel campo dell'infrarosso e manipolata appositamente per mostrare l'evoluzione in cirro di una scia prodotta da un aereo che ha prodotto un numero predeterminato di spirali in condizioni atmosferiche ottimali e controllate da un altro aeroplano.

Per manipolata intendo che lo scopo dell'esperimento era di mostrare l'evoluzione di quella particolare scia e quindi le foto a supporto, di cui trovi tutte le specifiche, eliminano tutto il rumore possibile (altre formazioni) per evidenziare l'effetto di quella scia.

Quella non è una normale foto del meteo dell'inghilterra, è stata prodotta proprio per evidenziare il comportamento di quella scia, escludendo volontariamente tutto il resto.
Inviato il: 17/6/2014 2:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Ma scusate...
#5829
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Invisibile Cit.
Puoi riassumere? Se non era una scia "artificiale", che roba era?



Dario77
....Per manipolata intendo che lo scopo dell'esperimento era di mostrare l'evoluzione di quella particolare scia e quindi le foto a supporto, di cui trovi tutte le specifiche, eliminano tutto il rumore possibile (altre formazioni) per evidenziare l'effetto di quella scia. Quella non è una normale foto del meteo dell'inghilterra, è stata prodotta proprio per evidenziare il comportamento di quella scia, escludendo volontariamente tutto il resto.

Da quello che scrivi, viene spiegata l'assenza di altre scie nella foto, ma ne viene nel contempo confermata proprio l'artificialita':
per mostrare l'evoluzione in cirro di una scia prodotta da un aereo

Se hai interpretato bene il paper e' un'altra conferma che e' sono in corso studi non solo in modelll teorici, come precedentemente asserito , ma anche in esperimenti pratici in corso per ottenere della condensa "persistente" che si trasforma in nubi
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 17/6/2014 3:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#5830
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Per te è indispensabile conoscere il composto.


impossibile sapere con certezza quali sono i composti che servono per creare la scia di condensa artificiale ma un pò di tempo fa ho postato questo che anche se non riguarda direttamente le scie contiene alcune nformazioni interessanti



ICE NUCLEATION ON SULFURIC ACID PARTICLES

Takeshi Ohtake

Geophysical Institute, University of Alaska Fairbanks

Abstract: Based on measurements of ice-nucleus concentration below -30 C with precisely controlled humidities, hygroscopic particles were converted to ice crystals below sub-water saturation enviroment. Ice crystal nucleation on sublimation nuclei has been ruled out in Fairbanks ice fog and in diamond-dust crystals formed over polar zones.
Hygroscopic aerosol particles have been identified as sulfuric acid, which are originated from ocean source, manmade air pollution and volcanic activities. As far as those particles experienced deliquescent from moist ambient air even lower than ice-saturated water vapor for a long time, the sulfuric acid particles will form minute water droplets which freeze into ice crystals at the freezing temperatures that vary depending upon the aqueous sulfuric acid solution concentrations. Those minute sulfuric acid particles must be responsible for formation on cirrus cloud crystals and even the polar stratospheric cloud particles.

HUMIDITY OF ICE NUCLEATION AEROSOLS BELOW -30C

At the South Pole station where air contamination is regarded to be minimal aerosol particles were sampled to find the mechanism of formation of the polar atmospheric ice crystals and to test their ice nucleation ability in the conditions where humidity was below water saturation level. This was to determine wheter or not the aerosols would nucleate ice crystals through direct condensation of water vapor at temperatures lower than -30C..

...It was suggested, on the basis of the observations, that many aerosols in the polar atmosphere deliquesce in the humid ambient air of about 82% relative humidity over water ( in 1982 ) and 79% RH ( in 1983 ), and followed by freezing of the submicron sized water droplets to ice crystals at temperatures below -25C and -37C, respectively.
These short lived water droplets and the subsequents ice crystals were small enough to be nearly invisible unless the ice crystals grew to a larger size...

ICE NUCLEATION ON SULFURIC ACID PARTICLES

Since the water vapor pressure of sulfuric acid particles is particularly low compared with that of any other common atmospheric particles, water vapor tends to condense preferably onto sulfuric acid particles even for small size...
...Accordingly, such sulfuric acid particles experience deliquescent water vapor from the surrounding humid air, especially when cooled by some reasons such updraft, radiation and advection. When it occours, some minute aqueous sulfuric acid droplets in lessor concentration can frozen at the freezing temperatures determined by the experiment. Once the aqueous sulfuric acid particles are frozen, water vapor in the surrounding air can easily condense onto the frozen water droplets as well as the sulfuric acid ice to grow larger forming ice crystals. Since the original sulfuric acid particles were so small compared to final larger ice crystals, original sulfuric acid may not be detectable with normal chemical analysis...


Citazione:
Per chiarirsi, se quella formazione che si vede in foto fosse stata generata da un aeroplano (chimica o non chimica) hai una qualche idea di quanto doveva essere enorme quell'aereo per generare una scia larga a spanne qualche chilometro?


invito a rileggerti tutto ciò cche è stato scritto in questo topic sulle scie di condensa artificiali

Citazione:
Tad, sei ufficialmente un buffone


se continuerete a rispodergli lui continuerà a postare scritte e immagini enormi
Inviato il: 17/6/2014 8:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Ma scusate...
#5831
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Dario77
Grazie.

Per cui quella foto non dimostra quello che pensavo e la mia "logica" era sbagliata a causa di informazioni mancanti, dando per buono quello che dicono ovviamente.

Non avendo seguito che superficialmente la questione, non sono riuscito a capire una cosa: è provato che le scie di condensa possano essere permanenti?

E poi, si sa quanto tempo quella scia, poi trasformatasi in nube, è rimasta in cielo?

Sempre per cercare di capire se è possibile che quella non sia una scia "artificiale" nel senso creata con composti chimici
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 17/6/2014 9:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#5832
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
è provato che le scie di condensa possano essere permanenti?


Eh, persistenti non permanenti.
Diciamo che una scia di condensa scompare dopo 2-5 minuti, ma in particolari condizioni è possibile che le scie di condensa persistano in cielo ben più a lungo.
Siccome nella seconda guerra mondiale avevano notato questo fatto hanno cercato di dettagliare il fenomeno, cosa che ha fatto un certo Appleman, che ha prodotto degli studi e dei grafici che sono ufficiali e che trovi linkati anche sul sito NASA



Il grafico è tridimensionale perchè sono 3 le grandezze fisiche in esame:
Temperatura (asse x)
Pressione (asse y)
Umidità Relativa (le varie curve di taglio)

Quindi tu mandi in cielo un pallone sonda e registri queste tre grandezze puoi dire per certo se ci saranno oppure no scie di condensa.

La curva Max T for persistence è appunto quella a destra della quale pur formandosi delle scie di condensa è impossibile che esse persistano

Qua si vede anche meglio perchè è rossa:



Citazione:
E poi, si sa quanto tempo quella scia, poi trasformatasi in nube, è rimasta in cielo?


Abbastanza da fare 200km col vento e poi andare a far ombra su Londra:
http://news.bbc.co.uk/2/hi/science/nature/8309629.stm

Citazione:
Sempre per cercare di capire se è possibile che quella non sia una scia "artificiale" nel senso creata con composti chimici


Non c'è una possibilità al mondo che semplice il passaggio di un aereo formi una scia di condensa peristente ed espansiva che copre l'intera area di Londra.

Questo è proprio il classico argomento per testare la buonafede della gente, gli chiedi: un aereo fa 7 giri in tondo sopra a bologna, poi atterra. Il suo semplice passaggio fa una scia di condensa, che poi si allarga e si sposta e arriva fino a Milano dove fa ombra all'intera città. Questa cosa è fisicamente possibile a tuo giudizio?

Se ti dice di sì lo indirizzi verso il sito del cicap, pagina dei porcospini in amore.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 17/6/2014 9:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ma scusate...
#5833
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
__________

TAD è partito per la tangente, tutto qui.

Non accetta la logica nel dibattito e addirittura pensa di farsene una a suo uso e consumo. A delle immagini con fenomeni evidentemente fuori da ogni logica naturale, lui ribatte con l'immagine di un pirla in una cabina di un aeroplano in stile facebook (cioè, ma ci rendiamo conto?) che si diverte a giocare come un bimbominkia sul posto di lavoro ...

... che sarebbe a dire la stessa cosa che quando nessuno credeva alla Gladio in Italia, allora qualche pirla di un politico si sarebbe fatto fotografare con una Gladio da carnevale degli antichi romani, per perculare la questione .. una leggenda metropolitana insomma (poi confermata da Andreotti stesso negli anni a venire) ...


.. è la solita vecchia storia..


... o come credere che HAARP sia stata smantellata perché te l'ha detto la mamma, e adesso tutti a nanna con le coperte rimboccate, visto bimbi? Haarp non c'è più e anche l'Orco di Bin Laden lo abbiamo buttato a mare ..

... o come dare per scontato che sia HAARP che permette l'utilizzo delle scie chimiche ... o che sia necessaria ad uno scopo univoco ...

.. o come credere - a proposito di logiche a proprio uso e consumo - che un'operazione di questo tipo usi composti conosciuti e tecniche "a norma 626 beghelli" e anche mandino gli aggiornamenti con le tavole chimiche e tutte le nomenclature a casa di zio TAD in posta celere e raccomandata con ricevuta di ritorno, così che si facciano sgamare dal primo pirla di turno che gioca al piccolo chimico

... o come credere che un'indagine di questo tipo si possa risolvere attraverso analisi prettamente tecniche: - che sarebbe a dire che se per capire se in Vietnam l'America avesse giocato sporco, l'unico modo per dedurlo sarebbe stato quello di analizzare il composto del Napalm ... ..

.. o dare per scontato che se migliaia e migliaia di aerei e professionisti non sono coinvolti, allora non devono esserne coinvolti altre migliaia, appunto: logiche personali a proprio uso e consumo

... siamo sempre lì: bambini viziati o magari gente che ha parenti nell'aeronautica, o persone che hanno interessi, o troll che hanno bisogno di non sentirsi cadere il mondo addosso, c'è anche gente pagata in Rete, non è un segreto ...

.. come si dice? ... La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." A.S.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/6/2014 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Ma scusate...
#5834
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Sertes

Citazione:
è provato che le scie di condensa possano essere permanenti?

Eh, persistenti non permanenti.

Si vede che non sono ferrato in materia?

Citazione:
Sempre per cercare di capire se è possibile che quella non sia una scia "artificiale" nel senso creata con composti chimici


Non c'è una possibilità al mondo che semplice il passaggio di un aereo formi una scia di condensa peristente ed espansiva che copre l'intera area di Londra.

Grazie per le spiegazioni.

Indi per cui, la mia logica si basava su un errore.
La tua mi pare giusta per cui, quella scia non può essere "naturale".

Vediamo se arrivano smentite.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 17/6/2014 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Ma scusate...
#5835
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Calvero

A delle immagini con fenomeni evidentemente fuori da ogni logica naturale, lui ribatte con l'immagine di un pirla in una cabina di un aeroplano in stile facebook

Se può valere qualcosa Calvero,mio fratello ha frequentato l'Istituto Tecnico Aeronautico Locatelli di Bergamo.
Fù "grazie" al suo sapere che all'età di 16 avevo già scartato la V.U. sull'undici settembre.Viste le manovre e le velocità impossibili raggiunte quel giorno ci mise poco a tirare le somme,anche perchè chi ha avuto accesso ad un simulatore come lui conosce benissimo l'improbabilità di riprodurre tali manovre.

Detto questo posso confermarti che molti "addetti ai lavori" privatamente si prestano volentieri a smascherare vari dogma propagandistici,eppure,purtroppo,quando gli si pone la domanda :" Come mai nessuno ne parla ad un pubblico più ampio ? :" scattano le orecchie da mercante e la paura.
Probabilmente il tizio nella foto conosce benissimo la verità sulle scie chimiche,e in privato magari si diverte anche a sputtanarti il come ed il perchè,ma ovviamente in pubblico la divisa e il sorriso vengono a priori.

Questo è il motivo per il quale ho un immenso rispetto per le poche persone che decidono di rischiare la carriera e la propria nomea in nome della verità.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 17/6/2014 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ma scusate...
#5836
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:
Calvero

A delle immagini con fenomeni evidentemente fuori da ogni logica naturale, lui ribatte con l'immagine di un pirla in una cabina di un aeroplano in stile facebook

Se può valere qualcosa Calvero,mio fratello ha frequentato l'Istituto Tecnico Aeronautico Locatelli di Bergamo.
Fù "grazie" al suo sapere che all'età di 16 avevo già scartato la V.U. sull'undici settembre.Viste le manovre e le velocità impossibili raggiunte quel giorno ci mise poco a tirare le somme,anche perchè chi ha avuto accesso ad un simulatore come lui conosce benissimo l'improbabilità di riprodurre tali manovre.

Detto questo posso confermarti che molti "addetti ai lavori" privatamente si prestano volentieri a smascherare vari dogma propagandistici,eppure,purtroppo,quando gli si pone la domanda :" Come mai nessuno ne parla ad un pubblico più ampio ? :" scattano le orecchie da mercante e la paura.
Probabilmente il tizio nella foto conosce benissimo la verità sulle scie chimiche,e in privato magari si diverte anche a sputtanarti il come ed il perchè,ma ovviamente in pubblico la divisa e il sorriso vengono a priori.

Questo è il motivo per il quale ho un immenso rispetto per le poche persone che decidono di rischiare la carriera e la propria nomea in nome della verità.


Ci mancherebbe. Possiamo spostare il discorso e far sì che rimanga il medesimo, e anche per me vale il tuo discorso "per quello che può valere" ... ad esempio, io so che la medicina oggi è una bufala e anche con cognizione di causa, ma ho sempre levato il cappello per tutti gli uomini che lavorano nelle ambulanze e lavorano per salvare vite umane, così come apprezzo primari che con amore e passione svolgono il loro compito ...

... il concetto è un altro, siamo fottuti in un gioco più grande di noi, che per essere rivelato e combattuto non bisogna temere di denunciare l'inganno e neanche temere di generalizzare sulle sovrastrutture, e purtroppo è ancora irrilevante la brava persona che si mette in gioco in questo senso. Un gioco che fa da comune denominatore a questa "cultura" e in questa civiltà.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/6/2014 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Ma scusate...
#5837
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Calvero

che per essere rivelato e combattuto non bisogna temere di denunciare l'inganno e neanche temere di generalizzare sulle sovrastrutture,

Ma è questo il problema del discorso.
La verità non è richiesta,oh meglio è richiesta da una piccola parte della popolazione.
Faccio un esempio stupido,quanti piloti hanno espresso la loro opinione riguardante le manovre e le velocità espresse l'undici di settembre?
Molti,eppure siamo ancora qui.
Se io da "addetto ai lavori" mi dovessi fare i cazzi miei ne avrei tutto il diritto,uno perchè la mia voce verrebbe ascoltata dai pochi e travisata dai molti e secondo perchè rischierei la carriera e problemi privati per delle persone che hanno scelto a priori la versione dei fatti.
Con questo non giustifico il Coppe di turno o i tre cucù di piloti che su sulla Rai si sono trattenuti come meglio potevano visto l'imbarazzo delle manovre,sto cercando di dire che capisco il comportamento tenuto da molti "addetti" riguardo certi temi.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 17/6/2014 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Ma scusate...
#5838
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Comunque gogle books mi da un po' di punti di partenza sulla questione contrail :

books...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 17/6/2014 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ma scusate...
#5839
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Ma è questo il problema del discorso.
La verità non è richiesta,oh meglio è richiesta da una piccola parte della popolazione.
Faccio un esempio stupido,quanti piloti hanno espresso la loro opinione riguardante le manovre e le velocità espresse l'undici di settembre?
Molti,eppure siamo ancora qui.
Se io da "addetto ai lavori" mi dovessi fare i cazzi miei ne avrei tutto il diritto,uno perchè la mia voce verrebbe ascoltata dai pochi e travisata dai molti e secondo perchè rischierei la carriera e problemi privati per delle persone che hanno scelto a priori la versione dei fatti.
Con questo non giustifico il Coppe di turno o i tre cucù di piloti che su sulla Rai si sono trattenuti come meglio potevano visto l'imbarazzo delle manovre,sto cercando di dire che capisco il comportamento tenuto da molti "addetti" riguardo certi temi.


Ti devo rimettere il mio secondo: ci mancherebbe. Ma non è questo, come dici, il problema del discorso o meglio, lo è ... ma in maniera tristemente più patetica, poiché anche questo diventa un alibi, appunto perché c'è poco da recriminare a chi deve portare la pagnotta a casa, ed è qui che ti dico invece che a spegnere la televisione e a mandare a fanculo la morale del calcio, non ci sarebbe nessuno che verrebbe a manganellarti a casa o farti mobbing sul posto di lavoro ...

... e invece ... e invece niente, pronti tutti a skizzare sperma su Balotelli e a nascondersi dietro l'apprezzamento del gesto atletico facendo finta di non sapere quale mondo stiamo alimentando...


... e quindi ... quindi, niente. La sindrome di Stoccolma è qui, tra noi, più di quel che si crede.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/6/2014 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Ma scusate...
#5840
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Calvero

La sindrome di Stoccolma è qui, tra noi, più di quel che si crede.

Esatto, hai colto in pieno il punto della questione.

Balotelli

Non ti starà sui coglioni ma sei fissato col Mario
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 17/6/2014 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ma scusate...
#5841
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Non ti starà sui coglioni ma sei fissato col Mario


L'ho fatto apposta

Mica perché non sono un Troll, significa che non sarei dispettoso come una scimmia.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/6/2014 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Ma scusate...
#5842
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Calvero

L'ho fatto apposta

Argh,sappi che ti aspetto ancora nell'altra discussione
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 17/6/2014 14:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wagener
      Wagener
Re: Ma scusate...
#5843
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/4/2014
Da
Messaggi: 113
Offline
pagina dei porcospini in amore.


un pagliaccio e' per sempre
de beers

Inviato il: 17/6/2014 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wagener
      Wagener
Re: Ma scusate...
#5844
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/4/2014
Da
Messaggi: 113
Offline
ah, bene, un altro giro di giostra..e gratis!
cit - Quella non è una normale foto del meteo dell'inghilterra, è stata prodotta proprio per evidenziare il comportamento di quella scia, escludendo volontariamente tutto il resto.

allora dario77 devi sapere che su questo forum sono venuti persino i controllori di volo hanno invitato gente sul posto di lavoro...niente da fare : complottisti paranoici sono e ci rimangono. Fai bene comunque a postare come stanno le cose ( cosi' come fa bene TAD ) perche' alla fine la gente che passa e legge si fa un'idea e riconosce la paranoia dalla realta'.


cit - se continuerete a rispodergli lui continuerà a postare scritte e immagini enormi

dialogo con lo sciachimista. tra l'altro ho come l'impressione che la pappardella che ha postato talibhanth non c'entri un amato cazzo con le scie chimiche - ovviamente - solo un po' di termini scientifici o brevetti di robe supersegretissime che solo talibhanth puo' scovare.


nessuno credeva alla Gladio

ma piantala, parla per te.
non e' che il mondo esiste da quando esiste internet eh

@FUFFOLOGO

hai fatto un gran lavoro degno di marciano' : sei il campione della disinformazione, sei andato su bbc, hai letto "contrail" e da bravo fuffaro ciarlatano hai detto "mo' vado su lc e posto questo sulle sciikimici eh vedete le scie persistenti no sono chimiche eh eh eh"
cazzaro da due soldi
Inviato il: 17/6/2014 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wagener
      Wagener
Re: Ma scusate...
#5845
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/4/2014
Da
Messaggi: 113
Offline
Citazione:

Nichiren ha scritto:
Calvero

La sindrome di Stoccolma è qui, tra noi, più di quel che si crede.

Esatto, hai colto in pieno il punto della questione.

Balotelli

Non ti starà sui coglioni ma sei fissato col Mario



e' una questione di dimensioni
Inviato il: 17/6/2014 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wagener
      Wagener
Re: Ma scusate...
#5846
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/4/2014
Da
Messaggi: 113
Offline
sciiikimici










moriremo tutti
Inviato il: 17/6/2014 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ma scusate...
#5847
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


e' una questione di dimensioni


Non lo so, io non l'ho succhiato a Balotelli
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/6/2014 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wagener
      Wagener
Re: Ma scusate...
#5848
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/4/2014
Da
Messaggi: 113
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:
Non ti starà sui coglioni ma sei fissato col Mario


L'ho fatto apposta

Mica perché non sono un Troll, significa che non sarei dispettoso come una scimmia.




Inviato il: 17/6/2014 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wagener
      Wagener
Re: Ma scusate...
#5849
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/4/2014
Da
Messaggi: 113
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:


e' una questione di dimensioni


Non lo so, io non l'ho succhiato a Balotelli



fissato eh
Inviato il: 17/6/2014 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5850
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***



Toh, ma guarda: tutto il BRANCO al completo.


Tutti COSTERNATI, tutti DISPERATI, tutti IMPAURITI, tutti DELIRANTI.


- Un intero FORUM scosso dalle sue FONDAMENTA


Tutti APPRESSO all' ennesima IMMAGINE PUTTANATA.


- Ammettono senza ritegno di NON AVERE IDEA dei COMPOSTI CHIMICI eventualmente contenuti in quelle SCIE;

- Esibiscono con altrettanta DISINVOLTURA la loro TOTALE IGNORANZA su qualunque FENOMENO FISOCO/METEREOLOGICO trattandolo come se fosse una nuova RELIGIONE ORIENTALE;

- Si approcciano a ciò che dovrebbe essere uno STUDIO SCIENTIFICO, con la LOGICA della SETTA RELIGIOSA;

- E dopo 190 PAGINE di PUTTANATE senza SENSO non sono in grado di rispondere neppure a questa semplice domanda:




- Sei capace di produrre un solo ELEMENTO anche INDIZIARIO volto a COMPRENDERE i MOTIVI per i quali tali "c.d. Scie Chimiche" sarebbero DANNOSE o CONTROPRODUCENTI per la SALUTE UMANA o il SERENO trascorrere della VITA sul Pianeta Terra?




Nessuno si illuda: la risposta ad un TALE QUESITO non arriverà mai: solo FOTO-PUTTANATA ed INUTILI tentativi di DEPISTARE la DISUCSSIONE dal METODO SCIENTIFICO al metodo mazzucchiano.



P.S.: Ricordiamo che Luogocomune è la piattaforma il cui AMMINISTRATORE ha FALSIFICATO FRAUDOLENTEMENTE DOCUMENTI UFFICIALI come Owning the Weather allo scopo di dare - senza riuscirci - un BARLUME di CREIBILITA' alla BUFFALA delle SCIE CHIMICHE. Nessuno degli utenti di LC ha chiesto spiegazioni al proprio ADMIN: DISCEPOLI senza DIGNITA'.




P.P.S.: Vedremo chi si stancherà per primo


***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 17/6/2014 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...192193194195196197198...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA