Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...101102103104105106107...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  114 Voti
Re: Ma scusate...
#3091
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

cagliostro ha scritto:
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
se non si tratta di fuel dumping, credo rappresenti una prova terminale


Come fa ad essere fuel dumping? La maggior parte degli aerei che lasciano scie "sospette" sono ad alta quota e sicuramente non prossimi all'atterraggio: perché rischiare di rimanere senza carburante magari a 15.000/20.000 piedi di altezza, magari a centinaia di miglia dall'aereoporto di destinazione? Non ha senso. E non avrebbe senso farlo sui centri abitati, visto che è proibito per legge.


Ma Attivissimo ha detto che è fuel dumping


Infatti.
Come fa Attivissimo a dire una troiata del genere?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/12/2009 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3092
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
scusa ma che c'entra? è una lettera inviata a un colonnello dell'aeronautica non ha nulla a che vedere col FOIA.

non dobbiamo chiedere se esistono le scie chimiche ma solo se esistono documenti declassificati nei quali si parla di cirri artificiali.


Non lo volevo fare, ma sono costretto a farlo, vatti a leggere un attimino i commenti che seguono a questo articolo di un debunker, in cui interviene un professore esperto della materia trattata ...leggi attentamente i contenuti espressi dal professore e renditi conto di che cosa stiamo parlando ...in particolare il passaggio:

La trasparenza si ha anche attraverso i FOIA (Freedom of Information Act), previsti nelle leggi USA e Inglese. Il CRU ha negato molti dati, sebbene richiesti via FOIA. E continua a non fornire il code HADCRUT3. Forse questo episodio servirà alle richieste FOIA di avere più successo e forse servirà agli enti finanziatori (vedi Department of Energy degli USA, che ha dato 20 milioni di sterline a Jones) a pensarci due volte prima di foraggiare certi gruppi.

Aggiungo inoltre: i cirri artificiali esistono, la tua istanza suonerebbe come la richiesta di una conferma che esistono le contrails persistenti, ovvero i cirri artificiali, dette appunto cirrus aviaticus.
Al contrario la mia tesi, dimostrata fino a prova contraria, afferma che le scie chimiche sono costituite da nuvole artificiali di goccioline d'acqua allo stato liquido non di cristalli di ghiaccio, ma a questo punto credo di non essere abbastanza bravo a farmi capire ...quindi la tua richiesta non è in linea con le mie ricerche. Piuttosto io manderei direttamente a qualche journal il mio materiale fotografico, ma dopo aver conosciuto da vicino certi accademici ti confesso in tutta onestà che mi è scesa l'acqua giù per i didimi, a questo punto mi interessa solo che le persone prendano consapevolezza di certi poteri criminali e che ciascuno soprattutto faccia le sue scelte liberamente, ognuno è e deve essere responsabile della sua vita, la politica non serve a un benamato !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 10/12/2009 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3093
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Infatti.
Come fa Attivissimo a dire una troiata del genere?


C'è chi accetta tutto per fede, senza aver bisogno di carpire la verità attraverso un percorso scientifico, lo dicono gli esperti quindi è vero ...ovviamente non è il caso di Attivissimo
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 10/12/2009 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#3094
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
i cirri artificiali esistono


infatti bisogna specificare cirri artificiali creati tramite l'immisssione volontaria di sostanze chimiche nell'atmosfera o nello scarico dei motori dell'aereo o tramite aggiunta di additivi nel carburante o un mix dei tre

vabbè ho capito che non sei interessato
c'è qualcun altro che vuole aiutarmi nell'impresa?

Citazione:
Al contrario la mia tesi, dimostrata fino a prova contraria, afferma che le scie chimiche sono costituite da nuvole artificiali di goccioline d'acqua allo stato liquido non di cristalli di ghiaccio


ok secondo te sono fatte di goccioline d'acqua
ma è possibile che siano composte d'acqua anche quelle scie che si trovano a 12000 metri con temperature che possono arrivare anche a
-60 gradi?
Inviato il: 10/12/2009 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3095
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:

ok secondo te sono fatte di goccioline d'acqua
ma è possibile che siano composte d'acqua anche quelle scie che si trovano a 12000 metri con temperature che possono arrivare anche a
-60 gradi?


Ecco, finalmente arriviamo al punto, appunto, sotto i - 39°C teoricamente l'acqua ghiaccia, termina il fenomeno della sopraffusione, anche se qualche testo riporta sopraffusione anche per temperature più rigide, ma rimaniamo a quanto riportato dai testi scientifici, sotto i - 39°C tutto ghiaccia. Quindi a 10-11-12 km di quota non esistono scie d'acqua liquida, ma scie di ghiaccio più o meno persistenti, ovvero le normali contrails secondo la definizione scientifica validata.
Quindi, mentre una scia che assume l'aspetto di una nuvola d'acqua liquida è certamente e sicuramente anomala, come facciamo a dimostrare che una scia di ghiaccio è altrettanto anomala ? Siamo costretti a pensare che sia una normale scia di condensazione, sino a prova contraria, ma dove sono queste prove contrarie ? Ed è questo il motivo per il quale se non altro ai miei documenti non risponde nessuno poichè probabilmente qualche dubbio di anomalia suscitano anche nel debunker, invece nessuno crederebbe che una bella scia bianco-candida a 10-11-12 km persistente o non persistente che sia possa rappresentare un' anomalia in assoluto ! Se tu con l'airnav rilevi un aereo che vola a 12 km di quota e rilascia una bella sciona bianca persistente, dove sta l'anomalia ? Quali prove hai per dire che sia anomala ?
Questo è il punto !

Ricordo inoltre un punto fondamentale, che il rilascio di particolati a quote inferiori per temperature superiori al livello - 39°C dovrebbe ghiacciare le goccioline sopraffuse, non il contrario ! Quindi, a che razza di quota volano i velivoli che formano i cumuli aviatici formati da grossolane goccioline d'acqua ? Evidentemente molto bassa !
Ricordo inoltre che goccioline più piccole congelano per temperature prossime a - 39°C mentre quelle più grosse congelano più facilmente, dato che supporterebbe la mia ipotesi di una qualche sorta di tecnologia in grado di determinare nuvole formate da piccolissime goccioline d'acqua fusa che apparirebbero tali e quali ai cirri di cristalli di ghiaccio, a quote simili a quelle in cui si formano i cirri, molto probabilmente nuvole miste di ghiaccio e acqua per temperature borderline !

Ritengo la materia troppo complicata per fare passi più lunghi delle gambe, questo dal mio punto di vista.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 10/12/2009 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Ma scusate...
#3096
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Scusate le domande stupide, forse avete già una spiegazione ma me la sono persa.

cagliostro dice "è ormai molto frequente, di vedere scie diventare blu, indaco, grigio-nere-giallo-marroni al calare della luminosità"

a che si deve il cambiamento di colore?
a che si devono le particolari iridescenze?

e, soprattutto, al calar del sole, sembrano SCOMPARIRE, o, a volte, non è inusuale vederle 'orientarsi' verso ovest.

altre volte ho visto chiaramente alcune scie 'attirare' l'umibità circostante in filamenti a pettine lunghissimi

altre volte il cielo sembra 'ondulato' come se fosse una pellicola domopack....
Inviato il: 10/12/2009 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3097
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:


e, soprattutto, al calar del sole, sembrano SCOMPARIRE


Oh finalmente qualcuno che guarda con attenzione il cielo. Bravo, le normali scie di cristalli di ghiaccio al calar del sole scompaiono (CI POTREBBERO ESSERE DELLE SCIE CHIMICHE FORMATE DA CRISTALLI DI GHIACCIO, MA NON POSSO DIMOSTRARLO). Quando invece le vedi diventare scure, sappi che è un fenomeno anomalo, ovvero si comportano come se fossero (e la mia ipotesi è che lo sono) formate da goccioline d'acqua fusa a quote non idonee ! Le iridiscenze e tutti gli altri fenomeni hanno la stessa origine, sempre derivano dalle goccioline d'acqua variando a seconda delle dimensioni delle goccioline stesse. Ma la mia indagine va avanti, al momento ti posso dire questo.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 10/12/2009 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Ma scusate...
#3098
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
dunque sarebbe normale che scompaiano mentre sarebbero anormale quelle che rimangano?

e le iridescenze? non ho capito, sono normali o no?

mi sembra di capire che tu abbia una teoria 'particolare', puoi riassumerla o rimandarmi a dove la espliciti?
Inviato il: 10/12/2009 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3099
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:
dunque sarebbe normale che scompaiano mentre sarebbero anormale quelle che rimangano?



Caro Zenit, io ci ho messo anni per capire ed ancora non ho le idee assolutamente chiare, quindi passi piccoli, ragioniamo insieme altrimenti ti bevi a pappagallo la mia teoria, che peraltro potrebbe essere errata, e dopo 2 giorni hai le idee più confuse di prima.

Secondo te le scie scompaiono oppure diventano invisibili al tuo occhio ?

Guarda questo breve filmato, descrivimi cosa vedi.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 10/12/2009 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Ma scusate...
#3100
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
anch'io seguo la cosa da tempo, e sono vaccinato contro le teorie campate in aria ;)


comunque, dal fimato mi sembra di vedere che all'inizio si vede una scia, col cambiare dell'inclinazione del sole se ne vedono chiaramente altre.

Di solito, la mia impressione è che sia una questione di fotosensibilità, cioè, credo che non 'scompaiano', ma che diventino 'non visibili'.

Per altro, è difficilissimo (checchè ne dica Marcianò) vedere scie notturne, anche in giorni di luna piena. Solo 2 o tre volte ne ho viste, a fronte delle centinaia di giorni l'anno di scie diurne visibili.


Ma la questione dell'ombra proiettata verso l'alto?
Inviato il: 10/12/2009 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:

Di solito, la mia impressione è che sia una questione di fotosensibilità, cioè, credo che non 'scompaiano', ma che diventino 'non visibili'.


Ecco, molto bene, diventano non visibili, è un fatto di frequenze, potresti verificare che esattamente nel momento in cui scompaiono (non succede sempre, devono esserci particolari condizioni atmosferiche, ma anche quando non spariscono restano comunque di un colore rosato o di un bianco molto attenuato) il disco solare è appena sceso sotto l'orizzonte. Nel filmato che hai visto il sole era appena sceso sotto l'orizzonte e le scie, in particolare una scia più grossa, sono tutt'altro che sparite, diventando invece come le nuvole blu a bassa quota. Spero tu abbia colto proprio lo stesso colore della scia più grossa con le nuvole blu. Spiegarti perchè questo avviene è un pò difficile, in alcuni filmati ho cercato di esplicitarlo, probabilmente con pessimi risultati, è un discorso di interazione fra lo spettro di frequenze-lunghezze d'onda della luce e le frequenze-lunghezze d'onda degli elementi che compongono la scia o più in generale le nuvole.

Citazione:


Ma la questione dell'ombra proiettata verso l'alto?


Non esiste, è un effetto ottico, l'ombra è proiettata sempre verso il basso da parte di una scia molto vicina al cirrostrato sottostante, in modo tale che sembri in effetti sopra. Come tu dici è in effetti un' ombra, null'altro.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 10/12/2009 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Ma scusate...
#3102
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
"restano comunque di un colore rosato o di un bianco molto attenuato"
esatto!

la questione "frequenze-lunghezze d'onda" mi torna abbastanza...

scusa se insisto, ma tu centellini le risposte....

Ti è capitato di vederle 'orientarsi' verso ovest, la posizione del tramonto?.

E' corretto dire che alcune scie 'attirano' l'umibità circostante in filamenti a pettine a volte lunghissimi?

Ti è capitato di vedere il cielo 'ondulato' come se fosse una pellicola domopack....?
Inviato il: 10/12/2009 22:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3103
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:

scusa se insisto, ma tu centellini le risposte....

Ti è capitato di vederle 'orientarsi' verso ovest, la posizione del tramonto?.

E' corretto dire che alcune scie 'attirano' l'umibità circostante in filamenti a pettine a volte lunghissimi?

Ti è capitato di vedere il cielo 'ondulato' come se fosse una pellicola domopack....?


Insisti pure ma io non è che centellino le risposte, ti dico solo quello che ho capito, non sono mica come Zichichirichì che sa tutto

Per le scie che si orientano ad ovest non c'ho fatto caso.

Per quanto riguarda il discorso dei filamenti è corretto, a volte il fenomeno assume connotati davvero inquietanti.

In merito al cielo ondulato come se fosse una pellicola di domopack non l'ho capita sinceramente
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 10/12/2009 22:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Ma scusate...
#3104
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
"Per le scie che si orientano ad ovest non c'ho fatto caso"

prova ad osservare la poltiglia che lasciano prima del tramonto e 'seguila'-


"In merito al cielo ondulato come se fosse una pellicola di domopack non l'ho capita sinceramente "

domani provo a postarti una foto.
Inviato il: 10/12/2009 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#3105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
"In merito al cielo ondulato come se fosse una pellicola di domopack non l'ho capita sinceramente "


forse si riferiva alle nubi ondulate

http://www.flickr.com/photos/45128744@N00/sets/72157594375913411/
Inviato il: 11/12/2009 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3106
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Volevo rettificare per quanto riguarda la famosa ombra: è sempre un'ombra ma non sempre la scia è sopra il cirrostrato, talora è sotto, come in questo esempio




Per quanto riguarda le nuvole ondulate secondo me molto del fenomeno è normale, ma talora si vedono proprio le chemtrails sottoposte a frequenze più corte di quelle normali delle nuvole, ma questo è solo il mio punto di vista.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 12/12/2009 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3107
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Segnalo il filmato su HAARP e SCIE CHIMICHE andato in onda su MISTERO, il programma condotto da Enrico Ruggeri, visionabile sul sito di Straker, al link sotto:
http://www.tankerenemy.com/2009/12/mistero-puntata-5-su-haarp-e-scie.html

Altro esempio di scia sotto cirrostrato con ombra


_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 13/12/2009 6:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Ma scusate...
#3108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Ne aveva parlato anche Straker di questo fenomeno.

Una spirale nel cielo della norvegia.

Riporto il filmato perchè sembra che nessun sito, tranne www.tankerenemy.com ne abbia parlato.




Questo secondo filmato spiega anche alcune cose durante lo scorrere delle immagini. Forse per alcuni può essere utile vederlo per capire cosa sia successo.




-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 13/12/2009 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3109
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Ragazzi, forse sto scoprendo l'acqua calda o addirittura non sto scoprendo o riscoprendo nulla, ma stimolato dalla trasmissione di Enrico Ruggeri sono andato a darmi un'occhiata al brevetto di Eastlund 1987 da cui è partito HAARP, che potete trovare a questo link:

It has also been proposed to release large clouds of barium in the magnetosphere so that photoionization will increase the cold plasma density, thereby producing electron precipitation through enhanced whistler-mode interactions.

In riferimento all'osservazione di Zenit della disposizione verso ovest, considerando che la magnetosfera si comporta relativamente alla posizione solare ...forse qualche spiraglio di comprensione si sta aprendo sulla faccenda, forse
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 14/12/2009 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Ma scusate...
#3110
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Google video ha in se una grande quantità di filmati.

Scrivendo Chemtrails vi porta a questa Pagina
Mancherebbe solo un traduttore.

Come per questo altro filmato. Che si trova all'interno del precedente link, e che sembra parlare di geoingegnerie per combattere il riscaldamento globale.

Chemtrails Géoingénierie conférence David Keith

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 14/12/2009 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3111
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 15/12/2009 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Ma scusate...
#3112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Cagliostro, riesci a postarla per intero? faccio una fatica boia a leggerla!
Tenchiù
Inviato il: 15/12/2009 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3113
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Cagliostro, riesci a postarla per intero? faccio una fatica boia a leggerla!
Tenchiù


Prova con il cursore sulla pagina a fare tasto destro, quindi Zoom-In, fammi sapere ...
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 15/12/2009 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Ma scusate...
#3114
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Grazie Cagliostro....la magnetosfera....
Inviato il: 15/12/2009 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3115
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:
Grazie Cagliostro....la magnetosfera....


Di nulla !

Invece un enorme Grazie ad Azzone .......per avergli fatto un sacrosanto culone
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 15/12/2009 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Ma scusate...
#3116
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Porca vacca. Lettera pesante!
Grazie Cagliostro.
Inviato il: 15/12/2009 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3117
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Porca vacca. Lettera pesante!
Grazie Cagliostro.


Pesante come la verità che hanno scientemente occultato !

Rendiamo grazie a Domenico Azzone !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 16/12/2009 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Ma scusate...
#3118
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Lettera a Mercalli - Onorato - Delitala (1° M.llo Domenico Azzone - Esperto Meteo A.M.)


ZOOMate a vostro piacimento.

Straker non ha ancora spiegato però, come mai la lettera è firmata "Febbraio 2009" e la si è potuta leggere solo adesso.


-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 16/12/2009 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Ma scusate...
#3119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Speriamo che qualche altro esperto qualificato si decida a emularle Azzone! Suvvia, è sufficiente dire: "il re è nudo".

p.s.
- Cagliostro ti sei messo in contatto con Azzone?
- che si sappia, Azzone ha ricevuto risposta dai destinatari?
- qualcuno può inviare il documento QUI ? Io non ci riesco.
Tenchiù.
Inviato il: 17/12/2009 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#3120
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:



Straker non ha ancora spiegato però, come mai la lettera è firmata "Febbraio 2009" e la si è potuta leggere solo adesso.


-ZR-


Rispondo a te ed anche a Edo, l' operazione Azzone, che ha visto segnare una tappa storica nella questione, è tutta merito di Straker, io non c'entro nulla ! Semmai spero di aver contribuito con i miei documenti a dare più forza a certe evidenze.
Si può facilmente intuire, senza averne fonte diretta da Straker, che quando il buon Azzone, il quale probabilmente era anch'egli saturo di tutte le coglionate propinate sulle scie chimiche, ha deciso di scrivere la lettera agli scellerati non aveva sicuramente intenzione che la medesima lettera fosse pubblicata. Ma la lettera non è passata inosservata e delle voci si sono sollevate. Io credo che in qualche modo il buon Straker, cui rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro, deve aver convinto Azzone a fargli pubblicare la lettera, e questo spiega il gap fra l'inoltro della GRANDIOSA MISSIVA CHE VARREBBE UN MONUMENTO AD AZZONE, e la data di pubblicazione molto successiva.

Per quanto riguarda Edo, non insisterei ancora a voler scrivere a certi siti che abbiamo ormai capito non scuciranno neanche una mezza parola di verità ! Io ho fatto una piccola incursione nel forum meteo in cui avevo scritto giusto per prendermi una piccola rivincita e smascherare il debunker di turno, vi ricordate il famoso Adriano ? puzzava lontano un miglio e difatti, quando ha visto che non mollavo, ha pensato bene di gettare la maschera e di autoannoverarsi fra le fila dei personaggi a noi ben noti.

Poi mi sono detto, voglio riprovare con Cieliazzurri, forse l'ho giudicato male, e gli ho scritto questo commento al suo ultimo articolo che non vi consiglio di leggere:

"Ciao Cieliazzurri, ho la prova dell'esistenza di nuvole artificiali a bassa quota, altrimenti chiamate scie chimiche. La prova si avvantaggia di due dimostrazioni inoppugnabili, di natura fisica e matematica. Ne vogliamo discutere ? Magari anche con l'ambasciatore, che forse sarebbe il più indicato ?
Grazie."

L'ambasciatore è un fisico.
Vediamo se verrà pubblicato il commento.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 17/12/2009 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...101102103104105106107...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA