Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...116117118119120121122...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  113 Voti
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3541
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
scie dello stesso tipo di quella del video


Ergo?
Inviato il: 20/7/2010 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3542
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Era una presa per il culo, andando sul canale dell'autore sono stati cambiati i titoli dei filmati ed aggiunte delle spiegazioni chiaramente beffarde

http://www.youtube.com/user/USAFFEKC1O#p/a/u/1/0IIJ_186P8U
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 21/7/2010 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3543
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
L'autore dei video sostiene che i video sono autentici, non modificati, ora ha cambiato i titoli dei video e nei commenti ci tiene a ribadire che era solo uno scherzo e che quelle sono contrails.

ok, bene.

A questo punto, se sono contrails e se quindi non è stata necesarrio creare video fake, chiedo: "le scia che viene rilasciata è combatibile con una contrail che si forma solo dai motori? In altre parole, è normale che si formi scia anche verso le estremità delle ali?".

ciao, grazie per le eventuali risposte.
Inviato il: 21/7/2010 10:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3544
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
io l'avevo detto che ci stava prendendo per il culo

tornando alle cose serie

qualche foto di scie persistenti in mezzo a due strati di altocumuli


http://www.flickr.com/photos/sunpig/3955603154/sizes/l/in/set-72157622457598688/


http://www.flickr.com/photos/sunpig/3955603472/sizes/l/in/set-72157622457598688/


http://www.flickr.com/photos/sunpig/3955603646/sizes/l/in/set-72157622457598688/

confronto con una normale scia di condensa







a quell'altezza è già un miracolo se si forma una scia non persistente
Inviato il: 21/7/2010 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3545
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
L'autore dei video sostiene che i video sono autentici, non modificati, ora ha cambiato i titoli dei video e nei commenti ci tiene a ribadire che era solo uno scherzo e che quelle sono contrails.

ok, bene.

A questo punto, se sono contrails e se quindi non è stata necesarrio creare video fake, chiedo: "le scia che viene rilasciata è combatibile con una contrail che si forma solo dai motori? In altre parole, è normale che si formi scia anche verso le estremità delle ali?".

ciao, grazie per le eventuali risposte.


Ciao Teba, questi giorni sono full di lavoro, non riesco ad approfondire questa tematica complessa, spero di poterlo fare in futuro. Ovviamente, nulla è scontato finchè non si è analizzato il filmato alla luce della letteratura scientifica presente, io ho seri dubbi che si tratta di roba normale, questa sortita non viene a caso secondo me.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 21/7/2010 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3546
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
tornando alle cose serie

qualche foto di scie persistenti in mezzo a due strati di altocumuli
a quell'altezza è già un miracolo se si forma una scia non persistente


Chi stabilisce serie o meno serie ?
Quelle scie sono sopra gli altocumuli, evidente, ci sono anche le ombre !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 21/7/2010 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3547
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
@ Teba
Mi permetto in estrema velocità solo di far riflettere su un particolare, questi felloni si sono permessi riprese video così accurate, se volessero contribuire davvero alla scienza perchè non fanno documenti seri in cui forniscono quota di volo, regione geografica sorvolata, ora, velocità di volo etc etc così da dare la possibilità di verificare dal punto di vista scientifico le varie possibilità di formazione di questo, quest'altro tipo di scia e quant'altro, ho notato ad esempio che ad un certo punto l'aereo sorvola sopra un cirro e mi sarei aspettato le classiche contrails, invece nulla, giusto per fare un esempio. Che ci forniscano i dati questi felloni e poi ne riparliamo. Io ho fornito la prova certa, il mio ultimo filmato non è attaccabile, ma non si presenta nessuno a fare il fellone, questa è gente bugiarda fino al midollo, non mi fido più di una fottuta parola di questi disonesti !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 21/7/2010 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3548
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
ho detto scie tra due strati
guarda bene gli strati sono 2 uno più basso e uno più alto e le scie passano in mezzo

cioè nella parte in basso a destra ci passano sopra mentre in quella in alto a sinistra passano sotto e poi ci entrano dentro

ho messo anche i link alle immagini ad alta risoluzione
Inviato il: 21/7/2010 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3549
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
ho detto scie tra due strati
guarda bene gli strati sono 2 uno più basso e uno più alto e le scie passano in mezzo

cioè nella parte in basso a destra ci passano sopra mentre in quella in alto a sinistra passano sotto e poi ci entrano dentro

ho messo anche i link alle immagini ad alta risoluzione


Le ombre vengono proiettate su entrambi gli strati, nelle prime foto in modo franco, le scie sono ancora lontane dagli altocumuli, poi si verifica la classica precipitazione del condensato chimico che si abbassa alla quota altocumuli avvicinandosi progressivamente alla sua stessa ombra che però non svanisce, prova che la merda chimica ristagna di poco più alta degli altocumuli, io vedo questo.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 21/7/2010 20:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3550
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
mi sembra che ci siano 2 tipi di ombre quelle classiche proiettate verso il basso e quelle tipo questa

http://www.flickr.com/photos/barstowsteve/3379448446/

proiettate verso l'alto
Inviato il: 21/7/2010 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3551
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Era una presa per il culo, andando sul canale dell'autore sono stati cambiati i titoli dei filmati ed aggiunte delle spiegazioni chiaramente beffarde


Mah...

hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 22/7/2010 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3552
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
forse sbaglio, ma concordo con nihilanth sul discorso ombre.
Inviato il: 22/7/2010 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3553
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Il problema ora diventa uno solo: quanto tempo passerà, prima che l'autore delle scomode riprese sia identificato? Quanto tempo passerà, prima di una sua prevedibile smentita? Non abbiamo dubbi: il tempo scorre veloce. Infatti, supponendo una lettura delle registrazioni dei tracciati radar, sappiamo che è solo una questione di ore o, al massimo, di pochi giorni.: l'aereo in coda al tanker KC-10 sarà in breve identificato e con esso i piloti colpevoli di "alto tradimento". In subordine, se l'utente ha eseguito l'upload dei video con un IP riconoscibile, verrà individuato chiedendo i tabulati di accesso ai server You-Tube.


ma se è pieno di filmati fatti da piloti che riprendono altri aerei in volo che rilasciano scie
Inviato il: 22/7/2010 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3554
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
e quelle tipo questa

http://www.flickr.com/photos/barstowsteve/3379448446/

proiettate verso l'alto


Non esistono ombre proiettate verso l'alto, quella scia è sopra le nuvole e proietta l'ombra sotto, ho studiato questi fenomeni con migliaia di osservazioni e verifiche, ci metto le palle sulla piastra.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 22/7/2010 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3555
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

hi-speed ha scritto:
Citazione:
Era una presa per il culo, andando sul canale dell'autore sono stati cambiati i titoli dei filmati ed aggiunte delle spiegazioni chiaramente beffarde


Mah...

hi-speed


uno si aspetterebbe che i piloti sappiano e capiscano tutto di scie chimiche, la verità è che probabilmente anche loro non ci capiscono un cazzo, il sistema è fatto ad arte per ingannare anche gli ingegneri e i professionisti, io la penso così. sul caso specifico lascio adito ad ogni ipotesi, non ne so un cazzo.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 22/7/2010 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3556
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
cioè mi stai dicendo che secondo te quella scia sta sopra e proietta l'ombra sotto??

e magari anche questi due fanno la stessa cosa?

http://www.youtube.com/watch?v=fm4KV6O5VNQ
Inviato il: 24/7/2010 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3557
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
cioè mi stai dicendo che secondo te quella scia sta sopra e proietta l'ombra sotto??

e magari anche questi due fanno la stessa cosa?

http://www.youtube.com/watch?v=fm4KV6O5VNQ
esatto
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 24/7/2010 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3558
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Inviato il: 26/7/2010 10:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3559
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
quella potrebbe essere tranquillamente una scia aerodinamica
certo ha una forma e dei colori un pò particolari ma non per questo deve essere per forza una scia chimica

un effetto simile si potrebbe ottenere solo irrorando da appositi ugelli messi sotto le ali delle sostanze liquide che poi ghiaccerebbero venedo a contatto con il freddo presente in alta quota. in questo caso la scia chimica potrebbe essere scambiata per scia aerodinamica

guardate questo video

http://www.youtube.com/watch?v=_QCi82-84nI

si tratta di una normale scia di condensa aerodinamica oppure approfittando del fatto che essiste il fenomeno naturale hanno creato delle scie chimiche che potessero essere spacciate per normali scie aerodinamiche?

normalmente se c'è una specie di alone bianco nella parte anteriore delle ali si tratta di una normale scia aerodinamica
l'alone indica il punto in cui inizia la condensazione

queste sono normali scie aerodinamiche





Inviato il: 26/7/2010 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3560
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
Ieri mi è capitato di vedere un aereo che lasciava scie discontinue (e persistenti, oserei dire).
E' un fenomeno possibile?
Una cosa del tipo: 2 km di scia, poi niente, poi altri 2-3km, poi di nuovo niente, e così via...
La località era il Piemonte, nella zona del novarese.
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 26/7/2010 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3561
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 26/7/2010 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3562
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Metto due link dove ho caricato l'intera sequenza video dell'evoluzione nuvolosa verso comportamenti francamente diffrattivi, meglio visibili in taluni frangenti quando la fotocamera riesce a restituire più fedelmente il livello di luminosità reale. Notate in particolare, per chi riuscisse a giungere fino alla fine del filmato senza crepare di noia, la piccola tendenza al rosso assunta dalle nuvole, che rende ragione scientifica della presenza di elementi di piccole dimensioni non compatibili con cristalli di ghiaccio.

SCIE CHIMICHE CHEMTRAILS-L'INCREDIBILE EVIDENZA SCIENTIFICA 2°PARTE

SCIE CHIMICHE CHEMTRAILS-L'INCREDIBILE EVIDENZA SCIENTIFICA 3°PARTE
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 31/7/2010 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3563
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
la scia del video di USAFEKC10 è molto simile a quella lasciata dal caccia nelle ultime 2 foto che ho postato

che ne pensate?
Inviato il: 1/8/2010 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3564
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
la scia del video di USAFEKC10 è molto simile a quella lasciata dal caccia nelle ultime 2 foto che ho postato

che ne pensate?
penso che la scia di usaf sia chimica, diffrazione da polveri molto piccole. la scia del caccia potrebbe essere diffrattiva da piccole goccioline, il risultato ottico e' identico
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 1/8/2010 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3565
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Per una migliore comprensione dei concetti trattati consiglio questo ottimo sito fatto a rigor di scienza, in cui viene riportato molto correttamente:
the corona is due to diffraction in small particles of any kind, whether water droplets, ice crystals or dust.
Assimilate corona ad iridescenza. Abbiamo visto che i cristalli di ghiaccio risultano così piccoli da dare iridescenza solo in condizioni estreme, praticamente mai. Rimangono goccioline d'acqua e polvere
Inoltre sottolineo, sempre dallo stesso sito:

The reversed path gives a circumhorizon arc for a high sun, but this is rarely observed, if at all.
In sostanza, l'unico tipo di arco che avrebbe potuto (ma i gradi smentiscono) alla lontana ricordare le iridescenze nel mio filmato sono un fenomeno rarissimo.

Inoltre anche l'autore conferma che questi fenomeni li osserva di solito in inverno e nelle ore serali:
"I look for halos whenever I suspect that cirrostratus is present. In Denver, this seems to be chiefly in the winter, and in the late afternoon sky."

E ancora:
"The 46° halo is usually only partial and much weaker than the 22° halo."

A conferma, pochi giorni fa ho visto un bel parelio serale, quindi in piena estate (fortunato), ho fotografato il fenomeno e poi ho calcolato i gradi, esattamente 22 !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 1/8/2010 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3566
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
penso che la scia di usaf sia chimica, diffrazione da polveri molto piccole. la scia del caccia potrebbe essere diffrattiva da piccole goccioline, il risultato ottico e' identico


la penseresti allo stesso modo se non fosse stato un aereo militare?
Inviato il: 2/8/2010 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3567
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
la penseresti allo stesso modo se non fosse stato un aereo militare?
non ho capito la domanda
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 2/8/2010 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3568
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
forse volevi chiedermi le motivazioni per le quali ritengo la scia di usaf chimica e quella del caccia non chimica. se è questa la domanda appena ho tempo ti elencherò tutti i motivi per i quali ritengo quella di usaf sicuramente chimica, come del resto tutte le altre scie di tutti i filmati di usaf, tutte chimiche. al momento no time, sono argomentazioni corpose.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 2/8/2010 19:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3569
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Inviato il: 3/8/2010 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3570
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
NiHiLaNtH toglimi una curiosità...
Ma perchè ... Apparte la prima foto.... Le restanti sembrano illustrazioni che si possono vedere solo sui cartoni animati?
Che cosa è stato fatto a quelle fotografie?.... sempre che lo siano?


-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 3/8/2010 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...116117118119120121122...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA