Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...123124125126127128129...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  114 Voti
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3751
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
in sostanza le scie chimiche sono causate dal rilascio di polveri che condensano l'umido, se non c'è umido non le vedi.

Cagliostro, stai sostenendo una cosa errata
Ben venga la serieta, i controlli con i radiosondaggi, tutto quello che ogni serio ricercatore dovrebbe fare per evitare di esporre il fianco ai contestatori del fenomeno chimico
ma non cadere nell'opposto versante di negare quanto chiunque se ne sia interessato ha notato



Ora il fenomeno scie a Milano e' mutato, ci sono periodi di assenza alternati ad altri di giorni e giorni continui
Ma gli anni scorsi, perlomeno da quando mio nipote mi chiese cosa fossero quelle righe nel cielo, TUTTI i giorni era un incrocio senza fine

Vuoi sostenere che ci fosse ogni giorno l'umidita' necessaria?
Sai bene che Fenu ha dimostrato quanto questo fosse falso, ma le scie c'erano lo stesso, anche quando l'umidita' era a livelli assolutamente risibili



E' probabile che la sperimentazione sia stata sufficiente, ed ora i test si sono diradati, probabilmente i materiali sono migliorati





Nessuno ha ancora confermato/confutato quanto da me accertato visionando foto e filmati degli anni sino a prima del 2000, dove mai ho immortalato ne' in un video ne' in una foto non dico una ragnatela, ma almeno UNA scia persistente

Qualcuno puo' confermare questa mia prova empirica?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 6/9/2010 3:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3752
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
scie aerodinamiche e persistenti a 9500 metri???

a quella quota è già un miracolo vederne una non persistente

su cosa possa creare quell'effetto non te lo so dire
le scie aerodinamiche nelle foto di cieliazzurri diventano visibili a diversi metri dalle ali dell'aereo

ieri ho beccato una scia persistente a 27000 piedi, poi vi faccio vedere il filmato


Citazione:
in sostanza le scie chimiche sono causate dal rilascio di polveri che condensano l'umido, se non c'è umido non le vedi. paradossalmente, dal mio punto di vista, è meglio quando vedi le scie, che quando non vedi nulla, ma ripeto, per convincersi su questi concetti è necessario eseguire uno studio piuttosto approfondito di osservazioni ripetute nel tempo incrociate con i radiosondaggi di udine, da questo punto di vista sei in una zona privilegiata. vedo che ancora molti su questo forum, a parte nih, non mi seguono su questi concetti, non è facile.


guarda nella maggior parte dei casi la cosa è voluta
normalmente rilasciano solo delle polveri che però non sono visibili
quando l'umidità si alza un pò allora utilizzano anche le sostanze che generano la scia persistente.

una sostanza che esiste ufficialmente e che ha caratteristiche simili è l'acido clorosolfonico

Citazione:
Ma gli anni scorsi, perlomeno da quando mio nipote mi chiese cosa fossero quelle righe nel cielo, TUTTI i giorni era un incrocio senza fine


si sono dati una calmata perchè troppa gente iniziava ad interessarsi al fenomeno

Citazione:
Prima del 1999 era vietato il sorvolo in quota della base di Aviano e conseguentemente del monte Cavallo, da allora per poter irrorare è tutto un incrocio.


allora devi fotografare questi aerei
ce l'hai la fotocamera?
Inviato il: 6/9/2010 10:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3753
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A Cagliostro:
Ti ringrazio per la gentile risposta. Non sono in grado di valutare quando nell’aria c’è umidità o no: dovrei munirmi di apposita strumentazione (barometro?). Né sono in grado di capire a che altezza volano gli aerei: dovrei munirmi di un telemetro. Insomma, sono un principiante e ho bisogno di imparare da persone esperte come Te e gli altri utenti di LC.
Tuttavia, anche in considerazione della tua domanda sul perché da 15 anni vado a protestare davanti all’aerobase di Rivolto, dove ha sede la P.A.N., ho capito che, politicamente e filosoficamente, non sei, come me, altrettanto accanito nell’odiare le autorità costituite. Non te ne faccio una colpa, perché la tua educazione e la formazione che hai avuto ti portano semplicemente ad essere quello che sei e a credere a quello in cui credi. Anzi, persone come te, che s’impegnano nell’ardua ricerca del fenomeno scie chimiche, sono da ammirare.
Permettimi però di sostenere, a differenza di ciò che hai espresso pochi giorni fa (tuo intervento n. 3737), che il valore di un medico non è equiparabile a quello di un soldato. Mi sembra errato dire una cosa del genere, per un’infinità di motivi che non vorrei esprimere qui, ora. Lasciami solo riportare la stessa citazione che ho postato oggi in Home Page, nella discussione sul “Miracolo di Portland”.
Eccola:


“Quando un uomo indossa una divisa, diviene il tutore stipendiato dell’ordine vigente. E’ pagato per far sì che nulla cambi. Se a te va bene come stanno le cose, allora tutti i poliziotti sono buoni. Se invece non ti piace come stanno le cose, allora per te sono tutti cattivi”.

Charles Bukowski, “Storie di ordinaria follia”



Evidentemente, Tu rientri nella prima categoria, mentre io nella seconda. Lo dico con rispetto e senza pregiudizi nei tuoi confronti. Ciao
Inviato il: 6/9/2010 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3754
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
NiHiLaNtH
Ma gli anni scorsi, perlomeno da quando mio nipote mi chiese cosa fossero quelle righe nel cielo, TUTTI i giorni era un incrocio senza fine

si sono dati una calmata perchè troppa gente iniziava ad interessarsi al fenomeno



Temo che la tua sia una pia illusione
A gente che controlla i media mainstream non frega una mazza se qualche decina di migliaia di cittadini in ogni paese si e' accorta che qualcosa di strano sta accadendo



Una precisazione per quanto ho scritto prima a Cagliostro riguardo
n sostanza le scie chimiche sono causate dal rilascio di polveri che condensano l'umido, se non c'è umido non le vedi.

Una percentuale di umidita' in atmosfera c'e' sempre, ho visto lo studio di Fenu con i risultati di un anno di misurazioni in Sardegna, la casella "0%" non e' mai comparsa



Freeanimal

Accertato che le autorità, palesi o, meglio ancora, occulte che siano, non hanno alcuna considerazione per la vita dei cittadini loro sottoposti, cosa se ne può dedurre, in riferimento alle scie chimiche?

Dato che e' provato che i militari hanno effettuato diversi esperimenti utilizzando sostanze tossiche anche sui loro stessi connazionali piu' volte Link, resto basito quando leggo i commenti degli scettici che non credono che i nostri "eroi", o meglio, i militari a cui siamo asserviti da 60 anni, possano usare sostanze potenzialmente pericolose su di noi

Se il gioco (secondo i loro parametri, ovviamente) vale la candela, hanno le stesse remore che uno sperimentatore di medicine ha verso le cavie a cui inocula i peggiori virus/batteri/sostanze
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 6/9/2010 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3755
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Ragazzi, rispondo brevemente, sti giorni ho poco tempo, poi magari ci torno su

@ ahmbar

c'è gente che quando guarda un cirro è terrorizzata perchè pensa che sia tutta "polvere bianca". tutti coloro che contribuiscono a questa colossale menzogna li reputo peggiori dei peggiori nemici.
Io non ho mai detto che c'erano i valori di umidita sufficienti al contrario. però a questo punto, se franchezza deve essere, devo dire che l'ing. Fenu ha dato un' interpretazione del diagramma di Appleman completamente errata (anche in questo caso aveva ragione scie-nziat) e vorrei che venisse qui a smentirmi pubblicamente visto che privatamente non mi ha risposto sui dubbi che gli ho espresso a suo tempo.

@ freeanimal

tu puoi giudicare un essere umano se non hai alcuna base scientifico-spirituale. qualsiasi scienziato dello spirito conosce che non vi è cosa più errata che giudicare un altro essere umano. questo non vuol che non bisogna battersi per le cause che si ritengono giuste, ma giudicare un essere spirituale sulla base di una singola esistenza o più in generale giudicare in assoluto un altro essere significa non aver capito veramente una mazza di nulla dell'universo.


@ nih

ottimo, al di là di piccoli dettagli, devo riconoscere che ci siamo capiti su questa intricata faccenda, devo dirti un bravo perchè sei l'unico che sta seguendo un percorso rigoroso e soprattutto senza riportare a pappagallo le cazzate o le cose giuste dette da altri.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 6/9/2010 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3756
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Per le foto provvederò.
_________________
Manfred
Inviato il: 6/9/2010 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3757
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Cagliostro (citazione):
“significa non aver capito veramente una mazza di nulla dell'universo”



In effetti, sono così tante le cose dell’universo che non ho capito, che non sei lontano dal vero se affermi che non ho capito una mazza. Confermo, senza difficoltà. Tuttavia, il concetto di “scienziati dello spirito”, oltre al fatto che mi suona come una contraddizione in termini, mi risulta un po’ nebuloso. Sarà che credo di avere una mentalità laica, ma ho la sensazione che ti stai addentrando su un terreno dove non riuscirò a seguirti. Se poi dici che è sbagliato “giudicare un essere spirituale sulla base di una singola esistenza”, deduco che tu stia parlando di metempsicosi, nella quale io non credo. E, proprio perché non ci credo, mi permetto di giudicare il comportamento di una singola esistenza in base a come si comporta “hic et nunc”: di altre esistenze che può avere non so nulla. Siccome il Relativismo mi dà francamente fastidio, perché ritengo che ci siano, anche se milioni di persone fanno finta di no, leggi universali imprescindibili, ribadisco che chi cura gli uomini è infinitamente migliore di chi li uccide. Ti sfido, in amicizia, a dimostrarmi il contrario, sempre che Tu non lo ritenga argomento fuori tema (in tal caso lasciamo stare). Io giudico, eccome, e ho anche la presunzione di giudicare bene, secondo cuore e coscienza. Non mi sembra un peccato di Hybris, di arroganza o di snobismo. Mi sembra anzi una cosa doverosa. Lo sancisce anche la legge (il che è tutto dire!): chi avvelena l’acquedotto è punito severamente. E chi avvelena l’aria che respiriamo, allora?
Inviato il: 6/9/2010 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3758
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Cos'è questa base scientifico-spirituale?

Quella di fingere di non giudicare e imporre la propria volontà insinuando?
_________________
Manfred
Inviato il: 6/9/2010 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3759
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Manfred per identificare un aereo a 10000-11000 metri lo zoom dovrebbe essere almeno a 10x
Inviato il: 6/9/2010 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3760
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Gli ultimi che ho visto, ed era la prima volta che valicavano il monte Cavallo in quella maniera, erano molto più bassi, il doppio della montagna sui 4500 metri.
Comunque la mia fotocamera ha uno zoom fra fisico e digitale di 12x penso che non basti.
Ci vorrebbe il foto-fucile Zenit!
_________________
Manfred
Inviato il: 6/9/2010 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3761
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
Cagliostro (citazione):

Se poi dici che è sbagliato “giudicare un essere spirituale sulla base di una singola esistenza”, deduco che tu stia parlando di metempsicosi, nella quale io non credo.


Benissimo, per me la reincarnazione invece è una certezza assoluta.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 6/9/2010 20:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3762
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Cos'è questa base scientifico-spirituale?

Quella di fingere di non giudicare e imporre la propria volontà insinuando?


Da quel poco che ti conosco mi sembra tu abbia un' idea molto confusa persino di scienza, non vedo come tu possa anche solo lontanamente abbracciare il concetto di scienza dello spirito.

Vedi, fingere di non giudicare è tipico dei buonisti che sbandierano concetti idioti come l'uguaglianza e risultano al contempo refrattari a concetti scientifico-spirituali come l'evoluzione degli esseri.

Per quanto riguarda l'imporre la propria volontà insinuando, questo è tipico dell'ignorante alle prime armi che non sa un cazzo della materia trattata e vorrebbe imporre le sue idiozie a chi invece ne capisce della stessa materia e se non gli si dà corda insinua chissà quali sotterfugi. Stronzate che ho fatto anch'io caro il mio Manfred. E siccome sono consapevole che gli errori del mio prossimo sono gli stessi miei errori, allora ti faccio notare che stai dicendo una marea di cazzate sulla materia, al contempo ti esplicito che anch'io a mia volta dissi e feci quelle cazzate. Più onesto di così. Solo i deboli, i moralmente inerti, si nascondono dietro le cazzate del buonismo e dell'uguaglianza pur di non alzare le chiappe e muovere il culo per migliorare le proprie conoscenze e se stessi.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 6/9/2010 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3763
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
E nemmeno lo voglio, so perfettamente dove portano e da dove vengono.
Vedo che hai rovesciato su di me la diagnosi del tuo comportamento, un classico della diatriba, ma purtroppo io uso solo l'intuito, fatica sprecata.
_________________
Manfred
Inviato il: 6/9/2010 21:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3764
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
E nemmeno lo voglio


amen
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 6/9/2010 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3765
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Altro classico: aggrapparsi a frasi estrapolate dal contesto in cui sono scritte, pretendendo velleitariamente di trarre una morale da ciò.
_________________
Manfred
Inviato il: 6/9/2010 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3766
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Altro classico: aggrapparsi a frasi estrapolate dal contesto in cui sono scritte, pretendendo velleitariamente di trarre una morale da ciò.


Ebbene sì mi hai scoperto
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 6/9/2010 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3767
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Altro classico: lentamente far scivolare sul ridicolo.
Poi basta che mi sono stancato.
_________________
Manfred
Inviato il: 6/9/2010 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3768
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Ragazzi, adesso scherzi a parte, mi rendo conto che probabilmente ho acquisito delle convinzioni (che peraltro molto superbamente ritengo scientificamente corrette) che si discostano in modo forse inconciliabile dalle vostre, pur essendo e rimanendo io un fervente assertore dell'esistenza delle scie chimiche. Non mi resta, per non crearvi ulteriori disagi, che assentarmi dalla discussione pur continuando a seguirla. Tutto questo perchè non si cominci financo ad insinuare che anch'io ero un agente segreto della CIA sprofondando nel ridicolo più completo questa discussione cui mi sono in tutti modi sforzato di restituire dignità. Buon proseguimento a tutti dunque, eventualmente sapete dove trovarmi se sentite la mancanza di uno scassa minchia yeeaahh
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 6/9/2010 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3769
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
sinceramente non ho capito molto il senso degli ultimi post

Citazione:
Comunque la mia fotocamera ha uno zoom fra fisico e digitale di 12x penso che non basti.


se l'aereo non supera i 5000 metri forse si
fai qualche prova
Inviato il: 6/9/2010 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3770
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A chiunque mi sappia illuminare:
Ponendo il cursore sull'aereo giallo, compare una finestrella con tre lettere e tre o quattro numeri.
Sapete dirmi cosa significa? E' un numero identificativo, ma come faccio a sapere qualcosa di più sull'aereo?
Immagino che siano aerei in volo, cioè che il sito tenga sotto controllo il traffico aereo.
Sono aerei civili o militari, o entrambi?
E come mi può essere utile monitorare questi voli per sapere a che quota volano o se rilasciano sostanze tossiche? (scusate, vi sembreranno domande ingenue....)
Grazie comunque.


http://www.flightradar24.com/
Inviato il: 7/9/2010 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3771
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Madonna quanto scrivete gente................

Citazione:
sinceramente non ho capito molto il senso degli ultimi post


Concordo sembrano marito e moglie. ( con tutto rispetto sennò ci spariamo altri 52 post con argomento, cazzo, cazzate, minchiate, stronzate eccecc.)

Citazione:
superbamente ritengo scientificamente corrette) che si discostano in modo forse inconciliabile dalle vostre, pur essendo e rimanendo io un fervente assertore dell'esistenza delle scie chimiche.


già siamo pochi e presi per pazzi, guardiamo di non fare i bambini con il broncio.
Gradirei da te, dato che qui ci scriviamo tutti me compreso, solo, che la tua convinzione non vada sempre davanti a qualsiasi discorso altrui.
Ti dico io per primo che da come le osservi, o da come le interpreti, o dalle risposte che hai fatto in altri blog su foto e filmati dove non hai ricevuto risposta all'80% avrai sicuramente ragione.

Però se un aereo è basso (come lo vidi io) e scia, Per farti un'esempio, ti devo dire che è basso e no che per forza è a 10.000 metri, perchè appunto si vedeva benissimo. La differenza tra un puntino che sembra una freccia grigia in cielo, e uno che assomiglia ad un modellino radiocomandato cosi' nitido da riconoscere anche le sagomature dei finestrini, abbi pazienza cagliostro ma non possono essere alla stessa altezza. Poi lo so che non ti torna e so che non ho foto con me purtroppo che diano manforte a ciò che ho visto, tant'è che non ho forzato la cosa più di tanto avete anche ragione voi a dubitare.

Citazione:
Tutto questo perchè non si cominci financo ad insinuare che anch'io ero un agente segreto della CIA sprofondando nel ridicolo più completo questa discussione cui mi sono in tutti modi sforzato di restituire dignità


Non servono eroi. Serve solo il culo o l'intuito di tanti o di alcuni o ancora meglio di uno solo che immortalino le chiavi di volta di questo crimine. In modo tale, come hai sempre detto te, che le prove siano inattaccabili scientificamente.

Perdonate.
Ma a nessuno è sorto il dubbio che questo sito http://www.flightradar24.com/ sia manipolato alla fonte come lo è il meteo?

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 7/9/2010 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3772
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
devi cliccare sull'aereo per vedere tutte le informazioni
gli aerei che compaiono su quel sito sono gli stessi che rileva l'airnav
Inviato il: 7/9/2010 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3773
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

-ZR- ha scritto:
guardiamo di non fare i bambini con il broncio.

-ZR-


Broncio ? Bambini ?
Amico mio, quando i tuoi interlocutori dimostrano di essere incapaci o peggio ancora di non avere alcuna volontà di riconoscere i propri errori, non vedo come possa esserci un dialogo costruttivo che possa mirare a raggiungere qualche conclusione conoscitiva ?!
Questo non è broncio, questa è una critica fredda e lucida che muovo agli utenti di questo dibattito e non solo. Io a queste condizioni preferisco impiegare il mio tempo in altre attività, troppo facile di fronte ad una precisa critica prenderla come il frutto di un broncio. Ormai è qualche anno che si discute mica due giorni.
Come ho detto, al di là del convincimento certo dell'esistenza delle scie chimiche, tutto il resto per me rimane oggetto di indagine, non potendo in alcun modo, visto ahimè l'inaffidabilità degli assunti propagandati dai loro apologeti, affidarmi a tesi che io non abbia verificato in presa diretta.
Il concetto mi sembra piuttosto semplice, non vedo cosa possa c'entrare il broncio.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 7/9/2010 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3774
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

-ZR- ha scritto:

Perdonate.
Ma a nessuno è sorto il dubbio che questo sito http://www.flightradar24.com/ sia manipolato alla fonte come lo è il meteo?

-ZR-


Vorrei risponderti con un bel post chilometrico in cui ti dimostrerei perchè questa tua tesi è destituita di qualsiasi fondamento anche solo lontanamente verosimile. Ma non ha senso, e lo sai perchè ? Perchè devi essere tu a dimostrare a te stesso, tu a verificare da te stesso, che la tua ipotesi è completamente e assolutamente errata, è così che si conquista un vero ed irremovibile convincimento.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 7/9/2010 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3775
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Grazie NiHilanth!
Man mano che prosegue la mia ricerca, scopro connessioni, cioè, avete presente quando vi si accende una lampadina in testa? L’ultima in ordine di tempo è di ieri sera. Leggendo su Tanker Enemy delle morie di pipistrelli negli USA, e considerando che si tratta di mammiferi insettivori utilissimi all’agricoltura, ho collegato le cose: sterminio, o forte riduzione, di insettivori (gli anfibi sono in declino già da molti anni) uguale maggiore danno alle coltivazioni da parte degli insetti, uguale maggiore necessità dell’uso di pesticidi o altri rimedi sintetici. Anche qui vediamo all’opera lo schema classico: problema-reazione-soluzione. Le coltivazioni subiscono danni, con perdite economiche (problema); i contadini si disperano e cercano soluzioni (reazione); Monsanto offre le piante transgeniche, resistenti agli insetti (soluzione). Di modo che, se ora c’è qualche resistenza all’introduzione degli OGM, a un certo punto, a forza di subire danni, saranno gli stessi agricoltori a invocare a gran voce gli OGM della Monsanto e aziende affini.
Non mi stupirei se, dietro l’irrorazione di sostanze tossiche mediante gli aerei (che del resto, negli USA, con quei campi sterminati che hanno, sono una tecnica già collaudata da decenni), ci fosse anche la Monsanto, i cui azionisti hanno azioni anche nelle industrie armiere e in quelle farmaceutiche.
E’ sempre la stessa cricca di alti finanzieri e industriali (in che percentuale sono ebrei? Così, solo per curiosità) che ci guadagna con le guerre e la distruzione dell’ambiente. Se fino a qualche anno fa ci guadagnavano saltuariamente, quando la natura faceva sentire la sua voce con qualche disastro naturale, oggi pare che questi signori siano in grado di creare disastri mirati, a loro piacere, con grande vantaggio dei loro conti bancari.
Che dite? E’ troppo complottista, come ragionamento, o l’intuizione a volte può portare vicino alla verità?
Inviato il: 8/9/2010 10:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3776
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
no freeanimal hai ragione
pensa che hanno inventato anche piante ogm resistenti all'alluminio

qui oggi abbiamo avuto le mammatus
Inviato il: 8/9/2010 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3777
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
_________________
Manfred
Inviato il: 8/9/2010 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3778
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Domenica ci sarà l'esibizione delle Frecce Tricolori, in occasione del cinquantenario della loro fondazione. Sono previsti 500.000 spettatori, provenienti da tutta Italia. Le previsioni meteo dicono che ci sarà bel tempo. Sarà una coincidenza o c'entrano qualcosa le scie chimiche? In fondo, sempre di militari si tratta.
Inviato il: 9/9/2010 8:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3779
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
dove la fanno?
Inviato il: 9/9/2010 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirkred
      mirkred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3780
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2009
Da
Messaggi: 259
Offline
A Rivolto e sarà un gran bel spettacolo.
Inviato il: 9/9/2010 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...123124125126127128129...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA