Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...135136137138139140141...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  114 Voti
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
ok però una cosa per volta

Citazione:
L'aereo, che il sito tankerenemy mostrò poco tempo fa, dal titolo CANI SCIOLTI intento a effettuare una irrorazione di sostanze non meglio precisate, quelle per esempio come ci apparirebbero al nostro occhio da terra?


ho capito a quale video ti riferisci
il punto è che quella potrebbe essere una scia di condensa aerodinamica naturale

questo tipo di scie si forma a nche a terra e mostra delle notevoli iridescenze

ora è possibile che a quote che vanno da 6000 a 9500 metri si possano formare delle scie di condensazione aerodinaciche persistenti che si espandono e crescono molto anche se non ci sono le condizioni per la formazione di una cortissima scia di condensa dai motori???

è vero che la condensazione è causata da processi diversi però per la persistenza e la crescita devono comunue esserci dei valori di umidità e temperatura sufficienti

se cerchi su google immagini aerodynamic contrails trovi tante foto
ma non credo che siano tutte naturali

Citazione:
La scia si colorerà sempre di bianco in quanto le particelle chimiche vengono avvolta da piccolissime goccioline di umidità presente in atmosfera?


dipende da quello che rilasci
normalmente i materiali usati non sono abbastanza piccoli per fare da nuclei di condensazione

e anche se lo fossero teoricamente per diventarlo dovrebbero essere igroscopici
teoricamente...

ma qui mi riferisco solo al particolato che deve essere disperso nell'atmosfera a e non a ciò che crea la scia di condensa artificiale


Citazione:
Se dopo un forte temporale l'umidità che si trovava in atmosfera CADE al suolo, un successivo passaggio di un veivolo che irrora agenti chimici nell'aria non creerà nessuna scia nonostante vi sia una irrorazione in corso. Questo l'ho letto dalla pagina di Cagliostro, Giusto?

Allora se vediamo una scia quello è particolato bello e buono? senza alcuna presenza di acqua? si presenterà sempre di colore bianco?


teoricamente non dovrebbe esserci comunque perchè il particolato è molto sottile, a meno che non venga irrorato qualcosa che abbia proprio lo scopo di creare la scia

a questo punto sorge una domanda

in condizioni di umidità bassissima è possibile che dei composti chimici irrorati nei pressi del motore siano in grado di generare un'involontaria scie di condensa non persistente ? forse

Citazione:
Altra cosa:
L'umidità, se di questo si parla, presente nelle scie che tendono ad allargarsi e sfilacciarsi coprendo con un "velo innoquo" il cielo, la si può solo definire come un "Tracciante" del componente chimico al suo interno?

Il ghiaccio o l'acqua che si è legata al particolato è solo Vittima del particolato stesso e viene trascinata dal vento Mostrando a noi a terra ( tramite il colore bianco) il percorso del particolato?


le scie aumetano la copertura e tengono il particolato confinato in una determinata zona
non sono uno scomodo e indesiderato effetto collaterale

c'è il composto igroscopico che attira a se l'acqua formando goccioline che diventano cristalli di ghiaccio e poi ci sono i composti che devono essere sparsi nell'atmosfera ( alluminio, silicio, bario, titanio etc. ) che finiscono per essere intrappolati nei cristalli di ghiaccio

ovviamente ognuno può avere opinioni differenti su come possono essere generati i composti ( additivi aggiunti al carburante o sistemi di irrorazine ad aria compressa, azoto etc. o entrambi )

i filamenti che vedi sono cristalli di ghiaccio diventati troppo grossi che precipitano. è un fenomeno che esiste anche in natura

Citazione:
Può essere un sistema per capire se si tratta di una irrorazione, l'interruzione netta e repentina della scia con il tipico effetto On-Off in quanto questo non è fisicamente possibile nel processo naturale di una scia di condensazione?


si, come nelle scie dei filmati postati prima
Inviato il: 18/2/2011 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
i modi per rilasciare le sostanze sono 2

si possono aggiungere degli additivi al carburante che danno come prodotto della loro combustione le sostanze desiderate

ovviamente gli additivi non devono rovinare il motore o andare in conflitto tra di loro o con altre sostanze presenti nel carburante


oppure si può usare un compressore collegato ai contenitori delle sostanze

o magari invece del compressore si possono utilizzare delle bombole di azoto, co2 o aria compressa

in alternativa si possono utilizzare delle bombole che contengono al loro interno sia il materiale da rilasciare sia il propellente ( come negli estintori )
Inviato il: 22/2/2011 8:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4113
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Citazione:
da NiHiLaNtH il 22/2/2011 8:54:55 i modi per rilasciare le sostanze sono 2 si possono aggiungere degli additivi al carburante che danno come prodotto della loro combustione le sostanze desiderate ovviamente gli additivi non devono rovinare il motore o andare in conflitto tra di loro o con altre sostanze presenti nel carburante


HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Hai detto A-D-D-I-T-I-V-O!!!!!
ci ho provato io una volta e ti posso dire anche dove Post numero 3606 alla pagina 121

Continua con il numero #3630
E c'è L'apoteosi dell'infamata nel successivo. Il numero #3631

stato rigorosamente infamato per questa teoria!
Ora non mi verrete mica a dire che questa storia dell'ADDITIVO è giusta !!?!?!?!?!?!!?!??!?!?!?!?!?!

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 22/2/2011 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Ora non mi verrete mica a dire che questa storia dell'ADDITIVO è giusta !!?!?!?!?!?!!?!??!?!?!?!?!?!


alcune persone pensano che sia così
io non sono tra queste

non credo che l'efetto on-off dei filmati postati prima sia riproducibile con un additivo



ho parlato di additivi solo perchè mi pareva giusto mettere tutti punti di vista

per te è un problema?
Inviato il: 23/2/2011 10:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4115
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
ci ho provato io una volta e ti posso dire anche dove Post numero 3606 alla pagina 121


ci hai provato ma hai tirato fuori una cosa che non c'entrava niente

infatti come ho già detto

il brevetto parla di un sistema per disperdere della polvere di diossido di titanio trattata durante la produzione con gel di silicio e silicio colloidale per impedire che le singole particelle formino degli agglomerati.

la DuPont è una delle aziende che produce questo tipo particolare di diossido di titanio.

dice anche che " the term "contrail" ( scia di condensa ) was adopted for convenience in identifying the visible powder trail of this invention "


in questo caso l'additivo non c'entrava nulla


Citazione:
E c'è L'apoteosi dell'infamata nel successivo. Il numero #3631


ZR quel post non l'ho scritto io

Citazione:
Ora non mi verrete mica a dire che questa storia dell'ADDITIVO è giusta !!?!?!?!?!?!!?!??!?!?!?!?!?!


verrete?? guarda che sto parlando solo io
Inviato il: 23/2/2011 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Intervista interessante

In più, ci sarebbe una interrogazione parlamentare di Scilipoti fatta nella seduta di martedì 21 febbraio 2011 n°437 (non riesco a postarla).
Inviato il: 26/2/2011 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4117
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
In più, ci sarebbe una interrogazione parlamentare di Scilipoti fatta nella seduta di martedì 21 febbraio 2011 n°437 (non riesco a postarla).


diversi siti la riportano, questo è uno

http://freeskies.over-blog.com/article-interrogazione-parlamentare-dell-on-scilipoti-68037778.html
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 27/2/2011 8:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Come pendolare tra Zurigo e Berna, ho osservato il cielo ogni giorno attraverso il finestrino del treno. Circa sette anni fa, ho visto per la prima volta qualcosa di strano che non avevo mai scorto prima: tante strisce bianche, regolari e parallele che si diffondevano e alla fine si fondevano insieme in una coltre lattiginosa.


si con il nuovo secolo i nostri amici hanno iniziato a darsi parecchio da fare in ogni campo
Inviato il: 27/2/2011 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4119
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Citazione:
diversi siti la riportano, questo è uno


Si piu' o meno anche questo che ho trovato è lo stesso.
Forse qusto link è proprio l'originale, ma ciò che c'è scritto mi pare identico.

CAMERA - ITER ATTO

Interessante comunque che passato al PDL l'uomo tutto di un pRezzo abbia parlato di HAARP e scie.

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 27/2/2011 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4120
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

-ZR- ha scritto:

Interessante comunque che passato al PDL l'uomo tutto di un pRezzo abbia parlato di HAARP e scie.

-ZR-


Ottima osservazione -ZR- !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 27/2/2011 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4121
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Su segnalazione di Tom Bosco (Nexus) su facebook:

Le forze aeree statunitensi hanno concesso un contratto da 35 MILIARDI di dollari alla Boeing per costruire 179 airborne refuelling tankers



Daily Mail
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 28/2/2011 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4122
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Mi hanno prestato il film "127 ore" (appena passato nella notte degli Oscar con 6 nomination) ... siccome è una pellicola che non mi interessa: giusto per curiosità ho fatto scorrere le sequenze saltando di palo in frasca. Così, quasi all'inizio, ho notato una breve scena in cui si è visto un aereo solcare il cielo ben inquadrato ...

mi son detto: scommettiamo che se vado avanti ne trovo altre?



.. vederlo in video è assai più interessante, ma non ho trovato la maniera di postare la sequenza. Quindi ho "fotografato" un fermo immagine ed eccolo qui sopra. E giusto per rimanere in tema con argomenti scottanti su LC ... non sono coincidenze
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/3/2011 4:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4123
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
si anche nel trailer venivano inquadrate più volte delle scie
Inviato il: 10/3/2011 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4124
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Vi segnalo il documentario "warology" acquistabile su edizioni macro; qui, tra gli altri, il generale Mini parla anche di scie chimiche.
Inviato il: 10/3/2011 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4125
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline



Cosa ne pensate?

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 13/3/2011 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Luxio
      Luxio
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4126
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2010
Da Ostrava
Messaggi: 240
Offline
Ieri verso le 16 stavo andando a prove e mentre ero in autobus ho dato un'occhiata al cielo. Fin'ora mi era sembrato che qui (Ostrava-Repubblica Ceca) non spruzzassero molto, ma ieri era fin troppo evidente. Purtroppo non avevo appresso la macchina fotografica, ma la coltre biancastra e il reticolo di scie era a dir poco preoccupante. Vedo se nei prossimi giorni riesco a scattare qualche immagine, ma prevedono cielo coperto...spero da nuvole vere.
_________________
Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
Inviato il: 13/3/2011 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Wikipedia commuta nuovamente i dati, che questa volta danno ragione a Cagliostro, urko can, dopo tutta quella fatica !

http://en.wikipedia.org/wiki/Ionospheric_heater

HAARP - 4 GW ERP (north of Gakona, Alaska)



Riporto anche il mio post del 27 dicembre 2009 attestante i fatti

_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 14/3/2011 3:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirkred
      mirkred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4128
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2009
Da
Messaggi: 259
Offline
Mi piacciono i revival: http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2976&forum=61&post_id=155875#forumpost155875
3,981 MW, visto che la virgola viene utilizzata come separatore delle migliaia, sono appunto circa 4 GW. Ocio al discorso sull'ERP.
Inviato il: 14/3/2011 10:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

mirkred ha scritto:
Mi piacciono i revival: http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2976&forum=61&post_id=155875#forumpost155875
3,981 MW, visto che la virgola viene utilizzata come separatore delle migliaia, sono appunto circa 4 GW. Ocio al discorso sull'ERP.


Volevo solo sottolineare che Wikipedia prima riportava 4 gigaw, poi 3,981 mw e adesso nuovamente è tornata al 4 gigaw, espressione sicuramente molto più chiara, dato che non tutti sono bravi come Mirkred nel comprendere le "commutazioni"
Poi ognuno è libero di pensare che HAARP sia la causa di tutti i mali dell'uomo, ed io non sono fra questi, oppure che sia un'innocuo strumento di ricerca. La questione era sorta con un debunker di seconda classe su facebook, si parlava di numeri, non di altro. Ciao.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 14/3/2011 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4130
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Tanto per restare in tema.

Il filmato che ho postato denuncia l'uso di Miliardi di Watt utilizzati da H.A.A.R.P. e non milioni, ben 5 volte.

Min: 1:20 fino al 1:27
Min 2:06 fino al 2:12
Min 3:26 fino al 3:30
Min 7:44 fino al 7:48
Min 8:27 fino al 8:31

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 16/3/2011 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4131
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Lo poteva ripetere pure un centinaio di volte ma non per questo diventa vero , ha detto una stronzata ed una stronzata rimane(Vedi il thread in home "ring of fire").Quel video non vale nulla , è pieno di omissioni che fanno sembrare coerente il discorso ma se analizzato meglio non chiarisce nulla,giusto per cominciare è inutile dire che con 30 w riesce a far "vibrare" i materiali nel sottosuolo se non specifichi:

Il metodo di trasmissione: Normalmente per queste indagini si usano picchetti infissi nel suolo , sistema "leggermente" differente da un antenna.

La frequenza di trasmissione: Questo è il dato principale , le frequenze variano da 0 all'infinito , vengono divise in bande per semplificazione ed ogni banda ha un comportamento differente , HAARP trasmette in HF e per queste indagini si usano le ULF , anche le frequenze sono "leggermente" differenti.

La profondità raggiunta: Ovviamente omette di dire che profondità hanno raggiunto i segnali , il petrolio lo puoi trovare anche a poche centinaia di metri , i terremoti hanno origine (quando sono superficiali) a circa 5-10 km sottoterra , anche qui c'è una "leggera" differenza.

Se si vogliono trovare sistemi per la produzione artificiale di terremoti è il caso di fare ricerche su altri tipi di tecnologie , quella attualmente conosciuta utilizza Pamir , un generatore a plasma da 15 MW , da utilizzare sul luogo e con una potenza cinque volte maggiore di HAARP , e sono studi del 1995....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 16/3/2011 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4132
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
si va bò....... ho capito.

Questo "Pamir" è la prima volta che lo sento in 3 anni di LC.
Ne avevi parlato già?

Per caso è questo?


-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 17/3/2011 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4133
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Si è quello , ne avevo accennato quando vi fù il terremoto di Haiti , anche lì associarono HAARP , il link da cui ho tratto le info è questo (in francese)

http://www.jp-petit.org/Divers/Armes_sismiques/Armes_sismiques1.htm
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 18/3/2011 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4134
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
saro' in ritardo ma oggi ho scoperto un documentario su discovery che parla della manipolazione del clima con il progetto haarp
Inviato il: 18/3/2011 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 21/3/2011 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4136
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

Ma quale sciachimica!? C'è anche scritto che è vapore!
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 21/3/2011 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4137
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Spiderman ha scritto:
Ma quale sciachimica!? C'è anche scritto che è vapore!


Urko can, hai ragione, se non fosse che otticamente assomiglia di più ad una barra di quarzo affumicato sembrerebbe ci sia proprio scritto vapore sotto la foto Stavolta mi hai debunkato
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 22/3/2011 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4138
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Su segnalazione di Tom Bosco (Nexus) su facebook:

Le forze aeree statunitensi hanno concesso un contratto da 35 MILIARDI di dollari alla Boeing per costruire 179 airborne refuelling tankers



Daily Mail


E quindi?
Sei un fuffaro Sertes. Butti roba a casaccio pur di fare casino.

Sei milioni di miglia lontano dalla "verità", in quanto sei un fuffaro.

Studiati John farmer, e, nel caso, fai come lui.

Farmer è un truther. Tu credi a diversi (tutti) complotti, adotta il suo metodo di ricerca.

Saluti.
Inviato il: 22/3/2011 1:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4139
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Comunque è già da un paio di settimane che non vedo in cielo scie chimiche.

Che gli aerei civili siano impegnati da qualche altra parte?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 22/3/2011 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4140
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
E quindi?
Sei un fuffaro Sertes. Butti roba a casaccio pur di fare casino.

Sei milioni di miglia lontano dalla "verità", in quanto sei un fuffaro.

Studiati John farmer, e, nel caso, fai come lui.

Farmer è un truther. Tu credi a diversi (tutti) complotti, adotta il suo metodo di ricerca.

Saluti.


...Yawn...

Non riesci ad aver ragione dove vorresti, e fai stalking su altri thread?

Ciao bello, resta su LC, che di cose da imparare ne hai parecchie.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 22/3/2011 20:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...135136137138139140141...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA