Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...146147148149150151152...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  113 Voti
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#4441
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
e io che pensavo che la fase scie chimiche si/no fosse superata
si vede che siamo tornati indietro nel tempo di qualche anno
Inviato il: 20/8/2011 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Ma scusate...
#4442
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Citazione:
Quello che ne penso te l'ho detto. Se per te quello è un esempio di propaganda non saprei come convincerti del contrario.


Noo no...... sono errori di grafica -.-


Citazione:
Mi chiedi fino alla nausea una foto vecchia che mostri l'esistenza di scie persistenti,


Perchè te sei sicuro che quelle diventeranno scie persistenti?????
Al massimo possono dimostrare ( sempre che la foto sia autentica ) che le scie di condensa ci sono sempre state.
Cosa che noi complottisti malati di mente continuiamo a dire.

Citazione:
Posso garantirti che io non ho proprio nessuna voglia di mettermi a manipolare foto. Mi pare anche poco onesto rifiutarla a priori perchè mostra qualcosa che non ti fa piacere vedere. Ma tant'è.


No figurati lo so lo so, che con il tuo programma e dieci minuti si possono fare miracoli in un video aggiungendo ciò che si vuole.
Io difatti se leggi bene non ho assolutamente detto "Skully hai truccato la foto."
L'ho detto? mi pare proprio di no.

Per di più non l'ho neppure rifiutata ho sottolineato il fatto che già è successo di foto della seconda guerra mondiale che sono state apparentemente ritoccate per far prevalere una verità invece di un'altra.
Ed io ti ho portato a conoscenza di questo fatto.

A me farebbe piacere un vero debunker all'interno di questo forum perchè avrei modo di fargli tante di quelle domande che non hai idea, ma se mi dovete cadere sempre nella solita filastrocca " L'analisi della scia" "ci sono sempre state" " Ci vogliono uccidere tutti" "siamo paranoici" ..... guarda ... davvero...... che palle!

Citazione:
Questa delle scie dinamiche te la sei inventata sul momento. Non so di cosa tu stia parlando. L'origine delle scie è sempre la solita: la condensa, e quelle che vedi sono normalissime scie di condensa che in condizioni abbastanza particolari si sono formate anche a pochi metri da terra. Non saranno persistenti o spettacolari come quelle che si possono vedere ad alta quota ma era solo per dimostrare che il dogma degli 8000 è una leggenda senza fondamento. Citazione: Anche i JET soffrono per cosi' dire di tale disturbo in manovre molto rigide. Questa mi pare invece una supercazzola. Che diavolo sono le manovre rigide dei jet?


Aspetta arriva la tua frase migliore:

Citazione:
E da quando le scie di condensa sono dei disturbi di cui soffrono gli aerei.?

Vedi che neppure leggi quello che si scrive?
Io ho parlato di scie di condensa? NO.
Ho parlato di Dinamiche e il bello è una parola che pure tu hai ripreso per dare contro al mio discorso.

Questa è la tua seconda ciliegina sulla torta che mi fa nuovamente cadere le palle.
Ti consiglio di capire cosa è una scia di condensa, da dove esce (soprattutto) e successivamente leggere molti dei vecchi post di questa sezione che ti aiuteranno a capire quanto stai sparando a casaccio le tue convinzioni.


-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 20/8/2011 1:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  skully
      skully
Re: Ma scusate...
#4443
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/12/2006
Da
Messaggi: 148
Offline
Citazione:
Vedi che neppure leggi quello che si scrive? Io ho parlato di scie di condensa? NO. Ho parlato di Dinamiche e il bello è una parola che pure tu hai ripreso per dare contro al mio discorso. Questa è la tua seconda ciliegina sulla torta che mi fa nuovamente cadere le palle. Ti consiglio di capire cosa è una scia di condensa, da dove esce (soprattutto) e successivamente leggere molti dei vecchi post di questa sezione che ti aiuteranno a capire quanto stai sparando a casaccio le tue convinzioni.



Qui ti devo dare ragione. Non sono stato molto preciso. Però se anche tu usassi i termini adeguati magari ci capiremmo meglio.

Quelle che tu chiami dinamiche vengono detti vortici di estremità e se ho capito quello che intendi con dinamiche, si formano effettivamente per reazione aerodinamica fra l'aria e l'ala delll'aereo. Il risultato sono sempre scie di condensa ma l'origine è differente dalle contrails che vedi a quote più elevate che sono invece generate dalla condensazione del vapore acqueo prodotto dalle turbine.

Sono stato più chiaro così? Differente origine, stesso risultato

Ora, dato che sai riconoscere certe finezze saprai anche che non esiste nessuna differenza fra scie persistenti e scie non persistenti.

La persistenza è semplicemente funzione dell'umidità dell'aria. Più la percentuale di umidità relativa è alta, più la scia sarà persistente.

Quindi ti renderai conto che la frase

Citazione:
Perchè te sei sicuro che quelle diventeranno scie persistenti?????


riferita alla foto che ho postato non ha senso.

Quelle scie hanno già un certo grado di persistenza poichè non sono sparite pochi istanti dopo il passaggio degli aerei, ma anzi presentano una certa tendenza ad allargarsi e trasformarsi in cirri.

Foto simili ne ho viste a iosa nei forum pro scie chimiche come prova dell'esistenza delle stesse. Traslate in un altro contesto invece diventano semplici e naturali scie di condensa.

Capirai che le palle mi cominciano a cascare anche a me quando leggo simili ragionamenti.

Citazione:
A me farebbe piacere un vero debunker all'interno di questo forum perchè avrei modo di fargli tante di quelle domande che non hai idea, ma se mi dovete cadere sempre nella solita filastrocca " L'analisi della scia" "ci sono sempre state" " Ci vogliono uccidere tutti" "siamo paranoici" ..... guarda ... davvero...... che palle!


Il patentino di vero debunker non me l'hanno ancora dato ma è inutile fare domande se poi le risposte che ti arrivano non sono di tuo gradimento.

Se voi prendete un fenomeno naturale, ci costruite sopra una teoria bislacca supportata dal nulla, eleggete come guru un personaggio discutibile come straker enemy l'unica domanda che dovreste aspettarvi è: perchè? Come ci siete finiti in questo tunnel di paranoia che si alimenta guardando foto di aerei?
Inviato il: 20/8/2011 2:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#4444
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

skully ha scritto:

che tralaltro insulta pure.



O porello , viene qui dà dell'ignorante con infarinatura sul web , ci chiama paranoici e cazzari e poi si lamenta se gli rispondono per le rime , mica siamo su un forum di santi ....


Citazione:

Anvedi. Lo dice l'istat. Mica cazzi. L'istat. E allora vediamo cosa dice l'istat:

[omiss]

E questo solo in un anno. Se poi fossi andato un po' più giù con il mouse avresti anche visto un grafico simile a quello che ho postato precedentemente che dice che solo dal 1995 al 2005 l'incremento dei passeggeri è stato da 60000 a 115000 unità.
Proprio quello che sostenevi tu dicendo che il traffico aereo non è aumentato da quando eri bambino.
Ma poi è sempre bello veder citate le fonti ufficiali quando queste ti danno ragione(in questo caso non è neanche vero) mentre quando ti dicono che credi alle favole fanno tutte parte del complotto plutogiudomassonico per ucciderci tutti.


Evidentemente sei deficiente , 'azzo centra il numero di passeggeri con il numero di voli ?

Citazione:


Allora vediamo. Ti pare abbastanza vecchia questa:



Durante la seconda guerra mondiale era normale vedere scie di condensa di aerei in formazione , deficiente....


Citazione:


Osserva queste foto





sarai d'accordo con me che questi aerei non sono ad alta quota mea emettono comunque scie.


Deficiente , quelle si chiamano treccie di berenice e sono un altro fenomeno , torna a studiare gnurante....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 20/8/2011 7:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#4445
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Postato in home da Peonia (qui era già stato riportato?)

Serbia - il leader del movimento ambientalista Nikola Aleksic chiede al presidente Tadic di fermare gli OGM e le SCIE CHIMICHE minacciando di portare il popolo serbo in piazza

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 20/8/2011 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Ma scusate...
#4446
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Serbia - il leader del movimento ambientalista Nikola Aleksic chiede al presidente Tadic di fermare gli OGM e le SCIE CHIMICHE minacciando di portare il popolo serbo in piazza

Il buon Nikola Aleksic dovrebbe pero' fornire qualche prova ai suoi ascoltatori, non basta che dichiari "ci vogliono avvelenare tutti" senza fornire uno straccio di analisi dell'acqua o del terreno a supportare le sue affermazioni, o mi fa pensare assai male sulle sue reali intenzioni e fini


Sugli OGM si sa che le Monsanto del mondo sognano di poter vendere solo le loro sementi per sfamare tutta la popolazione, ma mischiare le due cose come ha fatto lui, in quella maniera, non aiutera' chi sta' seriamente cercando di opporsi alla loro diffusione capillare









P.S.
Qualcuno sa come contattare Straker?
Mandatemi un pm in caso positivo
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 20/8/2011 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Ma scusate...
#4447
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Skully..... lo diceva anche vasco,
" e va bene così..... senza parole fai venire un tuo amico debunker in questo forum. Preparato.
Che ci sarebbe davvero tanto da capire di questa "nostra paranoia".

Sertes
lo sai che sto video... non capendo una mazza di inglese.... è davvero mucho interessante?!?!!?!?

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 20/8/2011 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Ma scusate...
#4448
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Skully usi la solita tecnica dei troll , lanci il saso e nascondi la mano.
Lasciamo perdere questo disturbatore , e cerchiamo di tornare a parlare di cose concrete.
Inviato il: 20/8/2011 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#4449
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
senza fornire uno straccio di analisi dell'acqua o del terreno a supportare le sue affermazioni,


se nessuno tira fuori i soldi le analisi non si possono fare
e questo vale anche in Serbia
Inviato il: 20/8/2011 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#4450
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
DI SICURO? DI SICURO? E coma fai a dirlo, di grazia?


Ok, erano le correnti ascensionali, come comandi tu. Intanto spiega come fa un jet a quota 1000/1500 metri a rilasciare sbuffi di contrail DENSA e PERSISTENTE.

Sbuffi di aria a -40 gradi in mezzo a sbuffi di correnti ascensionali?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 20/8/2011 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  scie-nziat
      scie-nziat
Re: Ma scusate...
#4451
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/4/2007
Da
Messaggi: 190
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
........
Se ci aggiungiamo poi le "coincidenze" tipo quella della Croazia, croazia-chemtrails che sino al giorno prima della domanda di ammissione alla Nato non aveva le condizioni atmosferiche necessarie alla persistenza delle scie, mentre dal giorno dopo si, i dubbi sulla validita' della tua ipotesi aumentano........



Queste affermazioni non le capisco proprio, in pratica si vuol dire che le scie chimiche sono il prodotto della NATO, in realtà le scie sono state riportate da utenti di tutto il mondo compresi gli abitanti di paesi che non hanno niente a che vedere con la NATO.
E' veramente molto difficile seguire questi ragionamenti che si contraddicono l'un l'altro.

tra l'altro cercando la parola crazia sul sito modis dove vi sono le immagini satellitari ho trovato questa datata 18 marzo 2004, ben prima che la coazia entrasse nella NATO.

Altra cosa che non riesco a capire è il motivo che porta a falsificare o creare documenti falsi che vorrebbero dimostrare che le scie chimiche esistono, ovviamente mi riferisco a straker che vedo anche qui avere molti fans, partendo dalla madre di tutte le bugie, quella del telemetro, passando per lle false scie che sarebbero state messe nelle ultime edizioni del film di carlo verdone fino ad arrivare all'ultima sua perla quella degli aerei fantasma dove ha creato un video unendone tre che si trovano in rete da anni,coprendo con una musica assordante quanto viene detto e soprattutto riportando a video, attraverso i sottotitoli, delle cose che nei video originali nessuno ha mai detto.

Questo per me è incomprensibile non riesco a capire quale vantaggio possa portargli visto che è sempre stato scoperto e sbufalato; non credo vi possa essere del vantaggio economico (o se c'è sarà talmente ridotto che non varrebbe la candela),
proprio non lo capisco; ci sarebbe da studiarci sopra.
Se uno è convinto della propria tesi fa bene ad impegnarsi per diffonderla, ho il massimo rispetto per coloro che si battono per le proprie idee anche se non le condivido, non ho alcun rispetto per chi usa la menzogna per rafforzare la prorpia tesi, a che scopo?
Inviato il: 21/8/2011 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Ma scusate...
#4452
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
scie-nziat
in pratica si vuol dire che le scie chimiche sono il prodotto della NATO, in realtà le scie sono state riportate da utenti di tutto il mondo compresi gli abitanti di paesi che non hanno niente a che vedere con la NATO. E' veramente molto difficile seguire questi ragionamenti che si contraddicono l'un l'altro.

Inizialmente, da quel che si evince dalla storia, sono cominciate in paesi come Canada e Usa, ed esportate poi nel mondo intero


Al proposito mi piacerebbe leggere un tuo commento sulla vicenda di Espanola, parte 11 unico esempio che io conosca in cui i cittadini abbiano obbligato un governo a fare le uniche cose che contano davvero dopo aver riscontrato un cielo "striato" che tutto era meno che consueto, dato il seguito che ha avuto la vicenda : le analisi dell'acqua e del terreno
Che immagino tu sappia cosa hanno evidenziato


Che ci siano stati, almeno inzialmente, coinvolti i militari o qualche organismo addirittura "oltre" non credevo potesse essere oggetto di contestazione.
A me risulta che i voli in formazione siano proibiti anche alle forze armate (tranne eccezioni), confermi?

Eppure ho assistito personalmente, aldila' delle documentazioni presenti nel web, piu' di una volta alle "esibizioni" di 2/3/4 aerei che volavano paralleili, alla formazione di curve, ad angoli...tutte cose che escludono i normali voli di linea
In piu' dovresti sapere che il confronto con le aerovie ha evidenziato piu' volte la presenza di rotte completamente al di fuori da esse




Tu sei sempre stato un sostenitore della normalita' della presenza delle scie persistenti, immagino quindi che tu sia in grado, a differenza di skully, di esporre un congruo materiale proveniente dalla comunicazione di massa degli anni 70/80/90 dove venivano immortalati i cieli a griglia (o almeno qualche scia) cosiì come avviene oggi praticamente ovunque, dai cartoni animati alla pubblicita', dai francobolli alle locandine dei film, etc etc.



E ancora, dato che la presenza di variazioni climatiche resta pur sempre una possibile spiegazione ai cieli imbrattati, cosa sarebbe variato da qualche mese a questa parte, dato che il fenomeno e' regredito da "quasi quotidiano" a "poche volte al mese"? (almeno qui a Milano)

Il confronto dei radiosondaggi e' impietoso verso la "normalita' " del fenomeno, dato che di variazioni nei valori atmosferici interessati non v'e' traccia, eppure ieri scie persistenti, oggi ciccia
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 21/8/2011 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  scie-nziat
      scie-nziat
Re: Ma scusate...
#4453
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/4/2007
Da
Messaggi: 190
Offline
Sto usando un telefonino per cui saró molto breve
Ho trovato delle risposte a quasi tutto cio xhe viene detto da coloro che sostengono l ipotesi delle scie chimiche,Ovviamente sono risposte che ritengo io valide, non é detto che lo siano per tutti

Nom ho mai detto xhe una volta il cielo fosse ridotto come lo e ora, e proprio per questo che ora essendo molto più diffuse che praticamente fanno parte del panorama,
purtroppo, e quindi vengono rappresemtate spesso nei film,cartoni,giochi ecc...
qello che ho detto é che anche negli anni 70 e anche prima il problema esisteva tanto che vi sono documenti dell epoca xhe riportano la deacrizione dwi cieli che é esattemente uguale a quella di oggi
Inviato il: 21/8/2011 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  skully
      skully
Re: Ma scusate...
#4454
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/12/2006
Da
Messaggi: 148
Offline
Ciao ahmbar, come stai?
Non ho ricevuto più alcun commento riguardo al filmato della croazia che metteva chiaramente in risalto l'avvento delle scie chimiche dopo l'ingresso dellea stessa nella nato.

Sarà forse che ti sei reso conto anche tu che era l'ennesima balla del nostro amico straker?

Non è carino però lasciar cadere così il discorso, senza seanche una vaga ammissione di errore e poi tirarmi ancora in ballo.



Citazione:
Tu sei sempre stato un sostenitore della normalita' della presenza delle scie persistenti, immagino quindi che tu sia in grado, a differenza di skully, di esporre un congruo materiale proveniente dalla comunicazione di massa degli anni 70/80/90 dove venivano immortalati i cieli a griglia (o almeno qualche scia) cosiì come avviene oggi praticamente ovunque, dai cartoni animati alla pubblicita', dai francobolli alle locandine dei film, etc etc.


Così io sarei quello che non porta materiale. Ma quanti video dovrai vedere per ricrederti su questa assurda credenza?

Intanto potresti riguardarti bianco, rosso e verdone, anno 1980, che come mostrato dal caro straker nel suo ennesimo tentativo di tarocco mostra una lunga, chiara e persistente scia di condensa. Se non vuoi vederti tutto il film ecco per te alcuni screenshoot, gentilmente offerti dal caro straker.





come vedi la scia è presente in entrambe le versioni, nonstante il buon vecchio straker abbia cercato di pasticciare con luminosità e contrasto per farla sparire nell'immagine di sinistra.

E comunque se non ti fidi di me puoi sempre andare in videoteca o cercarti un vecchio vhs e vedere con i tuoi occhi.

Poi, per non sentirmi più ripetere che non porto materiale, guarda un po' cosa ho trovato su youtube. Buona visione e guarda attentamente il cielo.

http://www.youtube.com/watch?v=zDdxb6W7nWU

http://www.youtube.com/watch?v=WJj-L85zw30

http://www.youtube.com/watch?v=Ge1Lbl6dLMg

http://www.youtube.com/watch?v=kQ_yoNPvY-4

Forse così smetterò di sentirmi ripetere che non esistono video vecchi dove si vedono scie persistenti.

Ma qualcosa mi dice che qualcuno non sarà ancora soddisfatto.


Citazione:
Al proposito mi piacerebbe leggere un tuo commento sulla vicenda di Espanola, parte 11 unico esempio che io conosca in cui i cittadini abbiano obbligato un governo a fare le uniche cose che contano davvero dopo aver riscontrato un cielo "striato" che tutto era meno che consueto, dato il seguito che ha avuto la vicenda : le analisi dell'acqua e del terreno Che immagino tu sappia cosa hanno evidenziato


E veniamo alla inquietante vicenda di espanola.

Il link che hai indicato ci rimanda ad un dossier sulle scie chimiche dove si legge di tutto e di più.

Indovina un po' chi l'ha fatto questo dossier?
Dai che è facile.
Un piccolo sforzo... ma è sempre lui.
L'infaticabile straker, che una ne pensa e cento ne fa.

Ora capirai che visti i precedenti non è che mi fidi più di tanto del vecchio marcianò e mi riservo di fare qualche verifica prima di avallare le sue informazioni.

Questa volta gli ha detto veramente male, però.
Forse l'ineffabile straker, prima di sparare la solita cazzata non ha verificato il fatto che la ridente cittadina di Espanola ha addirittura un giornale che viene pubblicato anche on line. Precisamente il Mid-north Monitor (http://www.midnorthmonitor.com/) e che in questo giornale è presente anche un motore di ricerca.

Ora vuoi che dell'inquietante vicenda raccontata da straker non vi sia traccia nel giornale cittadino? Mi immaginavo già fior di articoli è titoloni, invece sai cosa ho trovato?

Ricerca chemtrails: 0 item
Ricerca contrails: 0 item
Ricerca Terry Stewart: 0 item
North West Laboratory: 7 item. Almeno questo esiste. Di cui naturalmente nessuno riguarda la fantomatica petizione.

Ora, quanta credibilità dovrei dare a quanto raccontato nel dossier dopo questa semplice verifica che puoi rifare anche tu se non ti fidi?

Ma la vera domanda è: quante prove ti servono ancora per farti capire che Marcianò è uno squallido ruffatore che cerca di abbindolare gli ingenui con teorie fantasiose e bislacche?

Attendo una risposta. Non mi sparire come hai fatto dopo la sbufalata del video croato, altrimenti poi mi offendo...
Inviato il: 21/8/2011 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#4455
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
è iniziata l'invasione
Inviato il: 21/8/2011 22:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Ma scusate...
#4456
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Ho trovato delle risposte a quasi tutto cio xhe viene detto da coloro che sostengono l ipotesi delle scie chimiche


scie-nziat tu eri anche quello che giustificava la onnipresenza delle scie con la variabilità delle condizioni.
Ora che le scie diventano (da me) un fenomeno raro e speculare (in positivo) rispetto all'onnipresenza delle scie nel 2006, dirai che la loro rarità si può giustificare (sempre) con la variabilità delle stesse condizioni?

Comunque, per quanto mi riguarda, mi auguro di leggere qui e presto, il confronto tra cagliostro e Azzone.
Inviato il: 21/8/2011 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  scie-nziat
      scie-nziat
Re: Ma scusate...
#4457
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/4/2007
Da
Messaggi: 190
Offline
Io non so se nel 2006 vi erano più scie di oggi, non lo so.
Io ne vedo sempre tante, troppe. Anche prima di questo anticiclone, cioè qualche giorno fa il cielo era pieno di griglie e incroci.
Come dissi tempo fa anche qui, dalle verifiche fatte sul campo ho visto che praticamente la totalità degli aerei che emettevano scie erano aerei di linea ben conosciuti al controllo del traffico aereo, questo per me è un fatto, che ce ne fossero più nel 2006 che nel 2011,ammesso sia vero, non mi interessa perchè so che si tratta di velivoli di linea che trasportano passeggeri e non di fantomatici velivoli fantasmi provenienti e diretti chissà dove.
Per me questo è sufficiente, il resto mi interessa molto poco, ovviamente liberissimo di credere il contrario, io non devo convincere nessuno.
E nemmeno volevo invadere alcunchè, erano mesi forse anni che non intervenivo, l'ho fatto non tanto per parlare delle scie, di coloro che ci credono e di coloro che non ci credono, la mia era solo una riflessione sul comportamento di straker che per me è incomprensibile, volevo solo sentire l'opinione a proposito di chi ne è sostenitore e lo difende anche difronte all'indifendibile. Ripeto non parlo delle scie chimiche, anche perchè tutto ciò che avevo da dire lo dissi molti mesi fa, ma del comportamento di straker che non comprendo, anzi lo trovo controproducente nei confronti di chi alla vicenda scie chimiche ci crede e si da da fare per divulgarne il fenomeno.

Detto questo, per non invadere ulteriormente questo spazio eventuali mie repliche avverranno solo su specifiche domande o se qualcuno affermerà cose false o insultanti nei mie confronti.

buonanotte
Inviato il: 22/8/2011 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Ma scusate...
#4458
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Ciao ahmbar, come stai? Non ho ricevuto più alcun commento riguardo al filmato della croazia che metteva chiaramente in risalto l'avvento delle scie chimiche dopo l'ingresso dellea stessa nella nato. Sarà forse che ti sei reso conto anche tu che era l'ennesima balla del nostro amico straker?

Ho scritto a straker proprio per sapere cosa dice sull'argomento Croazia, a cui ho aggiunto ora espanola
Appena avro' le sue risposte, le esaminero' e daro' il mio parere, non temere che se pensero' di aver sbagliato lo leggerai bello chiaro
E scusa se mi permetto di andarmene per il week end



Veniamo al materiale che hai proposto, sperando sia migliore dell'altro

http://www.youtube.com/watch?v=zDdxb6W7nWU
Aerei che rilasciano scie di condensa
prove di espansione e persistenza==non pervenute


http://www.youtube.com/watch?v=WJj-L85zw30
"Chemtrail" Contrail grids filmed at 1950s airshow
Scie di condensa filmate durante un airshow,alla base militare di Edwards Scusa se mi viene da pensare che potrebbero essere state rilasciate proprio per lo spettacolo
Al min 3,05, una scia, non posso sapere se la stessa, sta svanendo
prove di espansione e persistenza==non pervenute


http://www.youtube.com/watch?v=Ge1Lbl6dLMg
1950s "chemtrail" contrails from home movie
Filmato amatoriale di un airshow (non so se lo stesso di prima), in cui viene ripreso un aereo che lascia una scia che, almeno questa, sembra persistere
Rimane sempre il problema che siamo ad un airshow


http://www.youtube.com/watch?v=kQ_yoNPvY-4
Aerei B24 che rilasciano scie di condensa
prove di espansione e persistenza==non pervenute


Credo ci sia un misunderstaning, io vorrei vedere pubblicita' come queste degli anni 70/80/90










Fotografie di cieli come questi







Di questi esempi ne ho visti a decine personalmente, se delle foto "non ti fidi perche' non sai chi, dove, come, quando e con cosa le hanno scattate"




Ma quanti video dovrai vedere per ricrederti su questa assurda credenza?

Il problema sta proprio li', che in nessuna delle centinaia e centinaia di foto ho mai immortalato nel cielo sullo sfondo qualcosa di simile, malgrado le abbia scattate ovunque, in Italia ed all'estero

Immagino che, invece, il tuo album (o quello dei tuoi genitori, o amici, parenti o quello che ti pare) sia pieno di queste "decorazioni del cielo", come usa dire la Nasa nel suo educhiamo i bambini, le scie sono belle, sono nostre amiche, e noi spendiamo volentieri una barca di soldi per insegnare loro che un fenomeno naturale e' naturale
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 22/8/2011 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Ma scusate...
#4459
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
scie-nziat
Io non so se nel 2006 vi erano più scie di oggi, non lo so.

Senza tornare al 2006, qui a Milano il fenomeno da quasi quotidiano e' sceso in maniera quasi incredibile inegli ultimi 2/3 mesi

Variazioni climatiche sostanziali i radiosondaggi non ne mostrano, ma le scie sono sparite (meglio, quasi e per ora)
Mancando la spiegazione meteo, rimane qualcosa di diverso dall'intervento umano?
I carburanti sono cambiati?
I motori sono cambiati?



E non e' accettabile dichiarare, senza prova alcuna che non sia la presenza dell'anomalia stessa, che i testi dii metereologia vadano cambiati (questa era per skully, non l'hai detto tu)

Ora che le scie da quasi quotidiane sono tornate a molto rare, che facciamo skully?
Li cambiamo ancora?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 22/8/2011 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Ma scusate...
#4460
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Io non so se nel 2006 vi erano più scie di oggi, non lo so.


Lo so bene io, perchè conservo il calendario con le osservazioni fatte giorno per giorno.
Inviato il: 22/8/2011 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  skully
      skully
Re: Ma scusate...
#4461
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/12/2006
Da
Messaggi: 148
Offline
Scusa ahmbar ma mi sembra che mi prendi in giro.

Citazione:
E non e' accettabile dichiarare, senza prova alcuna che non sia la presenza dell'anomalia stessa, che i testi dii metereologia vadano cambiati (questa era per skully, non l'hai detto tu) Ora che le scie da quasi quotidiane sono tornate a molto rare, che facciamo skully? Li cambiamo ancora?


I testi di meteorologia dicono che le scie si formano a causa della condensa del vapore acqueo rilasciato dalle turbine, che appunto condensa a causa della differenza di temperatura ed in presenza di una certa umidità relativa.

Il fatto che da due o tre mesi sia estate e faccia caldo non ti sfiora proprio come causa della diminuzione delle scie?

E molto più probabile infatti che la nato abbia mandato in vacanza al mare i propri piloti misteriosi, in effetti.

Tornando ai video che ti ho postato abbi pazienza ma sono stufo.
Ti concedo il dubbio sul secondo filmato, anche se non è detto che un air show preveda spruzzate di fumegeni ma possono soltanto essere acrobazie. Ma lasciamolo da parte.

Nel primo filmato però si vedono tutte quelle cose che secondo te non dovevano esistere.

minuto 0:05 quella non è una scia persistente?

minuto 1:14 altra scia che non sparisce subito dopo essere stata rilasciata, ma anche questa non buona.

minuto 3:52 aereo che emette scie in decollo, cosa impossibile secondo il vostro dogma che dice che servono almeno 8000 metri più inquadratura del cielo con una bella scia permanente in bella vista.

Nel quarto filmato dal minuto 2:30 fino alla fine cosa ti sembrano quelle? scie che spariscono immediatamente o ti paiono abbastanza persistenti?

Poi non hai detto una parola su bianco, rosso e verdone dove si vede una bella scia permanente in un film di oltre 30 anni fa.

Ecco, io sono arcistufo di portare materiali e continuare a vedere che non si accetta proprio di avere torto, si vuole sempre di più.

Adesso non va più bene una singola scia ma vogliamo pure i reticoli.
Ti portassi i reticoli poi vorresti quelle fatte a cerchio.
Le scie che ti ho mostrato sia in foto che in video non sono mai abbastanza persistenti per andare bene.

Tutto, naturalmente per non ammettere di essersi fatti fregare da quel furbone di straker che è stato beccato più volte a falsificare prove, video e foto, oltre che a fregare soldi ai suoi adepti. E tu ancora gli dai credito, ancora lo contatti per chiedergli spiegazioni.
Il drogato che va dallo spacciatore a chiedergli come fare a smettere.

A questo punto sono veramente stufo di parlare con te e gli altri quattro fenomeni di questo topic. Tanto il paraocchi non si leva più ormai. Spero solo che qualcuno che ha dei dubbi e che passi di qui a leggere si possa schiarire un po' le idee.
Inviato il: 22/8/2011 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Ma scusate...
#4462
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Il fatto che da due o tre mesi sia estate e faccia caldo non ti sfiora proprio come causa della diminuzione delle scie?


A proposito di paraocchi: è lo stesso argomento che veniva "smontato" dagli scienziati di turno, quando durante gli stessi mesi estivi degli anni passati, in presenza di regolari-normalissime-ovvie-persistenti-onnipresenti scie dicevano: "ma le condizioni in quota non hanno niente a che vedere con quelle al suolo! ".
Inviato il: 22/8/2011 10:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  HomSapiens
      HomSapiens
Re: Ma scusate...
#4463
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/1/2010
Da
Messaggi: 123
Offline
A proposito di bianco, rosso e verdone guarda questo:

http://www.youtube.com/watch?v=LWC17YS1DDU

saluti
Inviato il: 22/8/2011 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirkred
      mirkred
Re: Ma scusate...
#4464
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2009
Da
Messaggi: 259
Offline
Tutto era iniziato così:
Citazione:
Ah, allora lo sai benissimo: Angioni, chimico, fa un intero articolo sulle scie chimiche in cui non parla assolutamente nè di chimica nè di metereologia, si limita a prendere le posizioni più estreme e più idiote (quelle di Rosario Marcianò) e smontate quelle, spererebbe di aver dimostrato qualcosa sulle scie chimiche.

Ragazzi, nel 2011 lo straw-man e l'uso del ridicolo non funzionano più, bisogna che facciate quel famoso corso d'aggiornamento che rimandate sempre, imparate qualche tecnica nuova, sennò ci fate ste figure.

Torno adesso dal mio corso di aggiornamento all’isola di Man, pronto ad affrontare il novello Foucault delle scie chimiche, e che ti trovo? Pagine e pagine delle cacchiate di Straker (vecchie e nuove, minkia addirittura le scie a 1000 m). E poi… ditelo che volete far sbrokkare Skully. Posta la verifica del filmato di Verdone che possono fare tutti e glielo riproponete dopo una decina di commenti: basta fare ctrl/stamp, copiare l’immagine (anche in un file word) diminuire la luminosità, aumentare il contrasto, ed ecco che le nuvole e le scie compaiono anche nella versione “originale” (probabilmente un vecchio vhs).
La mia solidarietà a NiHiLaNtH, ma se vuole solo commenti favorevoli e pacche sulle spalle e meglio che si rivolga ad altri forum, tipo questo, dove i debunker brutti e cattivi vengono opportunamente moderati.
Per finire, io lavoro per lo SMOM non confondetemi con quelli del CICAP, sapete c’è un po’ di rivalità tra noi, come tra CIA e FBI o polizia e carabinieri.
E adesso basta, vado in cerca di un po’ di fresco… fa un caldo bestiale, ma non come quello del 2003 e del 1995 o forse era il 1996? Non so… non tengo nota nel calendario, ma sono contento che qualcuno lo faccia, anche se probabilmente solo da quando ha un collegamento ad internet.
Inviato il: 22/8/2011 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#4465
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Lo so bene io, perchè conservo il calendario con le osservazioni fatte giorno per giorno.


io per pigrizia non l'ho fatto

ma non siamo solo io e te, tutti quelli che si interessano di scie chimiche da tanti anni si sono accorti che le cose sono cambiate
Inviato il: 22/8/2011 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Ma scusate...
#4466
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
io lavoro per lo SMOM non confondetemi con quelli del CICAP, sapete c’è un po’ di rivalità tra noi, come tra CIA e FBI o polizia e carabinieri.


Succede quando nessuno vuole essere confuso con l'altro!
Inviato il: 23/8/2011 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#4467
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Comunque, per quanto mi riguarda, mi auguro di leggere qui e presto, il confronto tra cagliostro e Azzone.


Ho inviato al mio amico blogger le modifiche da apportare all'articolo. Appena l'articolo è pronto (questo dipende dal mio amico, non so quando avrà tempo di modificare l'articolo) scrivo ad Azzone. ALOHA
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 23/8/2011 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Ma scusate...
#4468
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
E non e' accettabile dichiarare, senza prova alcuna che non sia la presenza dell'anomalia stessa, che i testi dii metereologia vadano cambiati
Ora che le scie da quasi quotidiane sono tornate a molto rare, che facciamo skully? Li cambiamo ancora?


I testi di meteorologia dicono che le scie si formano a causa della condensa del vapore acqueo rilasciato dalle turbine, che appunto condensa a causa della differenza di temperatura ed in presenza di una certa umidità relativa.

Mentre le scie persistenti, dato che queste sono l'anomalia, gli stessi testi dicono che si possono formare solo in presenza di ben definiti valori di pressione, temperatura ed umidita' relativa

Puoi indicare in quali testi e' stato scritto che detti valori, frutto di decenni di studi, siano stati cambiati?
Dato che, a quanto mi risulta, essi non esistono, la tua visione della normalita' del fenomeno a quali principi scientifici si appoggia?





Il fatto che da due o tre mesi sia estate e faccia caldo non ti sfiora proprio come causa della diminuzione delle scie?

Questa e' davvero notevole!
Ma certo che sarebbe una causa possibile!

Il fatto che invece negli anni passati non ci fossero differenze fra estate ed inverno, caldo o freddo, umido o secco, al nord o al sud, dato che le scie erano quasi quotidiane ovunque, non sfiora te come "possibile dimostrazione dell'intervento umano?"

E comunque, dati alla mano, sei in grado di dimostrare sostanziali differenze fra i valori metereologici di giornate piene di scie (sino ai mesi scorsi) e quelli di oggi?
Non ce ne sono?
Oh perbaccco....



Adesso non va più bene una singola scia ma vogliamo pure i reticoli.

Sui filmati

Sarai pure un esperto di metereologia, ma sulle contrails lasciamo stare : scambiare le treccie di berenice con contrail denota una grande conoscenza del fenomeno condensazione

Le contrails possono svanire dopo pochi secondi o qualche minuto, dipende pricipalmente dall'umidita' relativa
Che quelle indicate siano anche persistenti e' comunque possibile, dato le contrails persistenti, pur considerate un fenomeno raro, esistono

Cosi' come esistono gli esperimenti, soprattutto di origine militare, per la diffusione di sostanze nell'atmosfera, esperimenti che vanno avanti da decenni e di cui parecchi cittadini inconsapevoli hanno subito le conseguenze
http://scienzamarcia.altervista.org/app1.html

E la risposta alla tua domanda e' no, non va bene una singola scia, vorrei vedere i reticoli o le striature a cui siamo stati abituati negli ultimi anni, con frequenza quasi giornaliera malgrado le scie persistenti siano "un fenomeno assai raro"
E che ora sono altrettanto misteriosamente (per chi non le puo'considerare un prodotto dell'attivita' umana, ovviamente, tipo te) sparite

Sempre in attesa di pubblicita' o comunicazione di massa degli anni 70/80/90 in cui compaiono le succitate
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 23/8/2011 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Ma scusate...
#4469
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
quante prove ti servono ancora per farti capire che Marcianò è uno squallido ruffatore che cerca di abbindolare gli ingenui con teorie fantasiose e bislacche?

Tutto, naturalmente per non ammettere di essersi fatti fregare da quel furbone di straker che è stato beccato più volte a falsificare prove, video e foto, oltre che a fregare soldi ai suoi adepti. E tu ancora gli dai credito, ancora lo contatti per chiedergli spiegazioni.


Ti invito caldamente a misurare le parole, dare del bugiardo a qualcuno qui e' una cosa che, se non dimostrata, puo' farti sospendere dal sito
dare del truffatore e' un possibile reato penale


Ho comunque ricevuto risposta da Rosario (grazie a effeviemme ed a ZR), e con la sua autorizzazione le posto


Croazia chemtrails
Ciao, la fonte è nel filmato di Massimo Mazzucco sulle scie chimiche (Scie chimiche: che cosa stanno facendo? - Min. 10:37) uno degli intervistati (le parole sono dell'Onorevole Ruzzante) riferì di questo episodio, che tra l'altro mi fu a sua volta confermato da un attivista Croato, qualche anno dopo.

Non ho ancora chiesto a Massimo , ma se l'origine della "prova" risultassero solo le parole (oltretutto nemmeno sue) di Ruzzante, e la conferma di un attivista croato, non ritengo piu' possibile utilizzarla come evidenza


Espanola
La "storia che non esiste" viene riportata qui dal giornalista William Thomas

Il report delle "analisi che non esistono" viene indicato qui

Un estratto
This reporter has obtained copies of lab tests conducted on snow samples collected by the city of Edmonton, Alberta between Nov. 8 - 12, 2002. The tests show unaccountably elevated levels of aluminum and barium.
(Questo giornalista ha avuto delle copie dei tests condotti su dei campioni di neve raccolti ad Edmonton fra l'8 ed il 12 novembre 2002
I tests mostrano inequivocabili livelli elevati di alluminio e bario)

Norwest Labs lab report #336566, dated Nov. 14 2002 found:

* aluminum levels: 0.148 milligrams/litre

* barium levels: 0.006 milligrams/litre

Se qualcuno vuol prendersi la briga di controllare ben venga, il mio inglese mi costringerebbe a giorni di ricerche
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 23/8/2011 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#4470
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
se non sbaglio nelle analisi del 99 gli elementi elevati erano alluminio e silicio

quelli che fanno analizzare i campioni d'acqua piovana dimenticano quasi sempre di includere il silicio eppure è una delle sostanze pincipali utilizzate nel progetto
Inviato il: 23/8/2011 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...146147148149150151152...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA