Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...180181182183184185186...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  114 Voti
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5461
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Fabrizio70:

Citazione:

C'è ancora un mesetto per parlarne



Chiuso da un anno, tra un mese lo smantellano... ma c'è ancora un mese per parlarne...

[facepalm]


Citazione:

dismettono HAARP perchè hanno trovato altre strade



Sì: Il Raggio della Morte di Tesla...

[double-facepalm]


Citazione:

dunque cosa centra un emissione HF con gi aerei ?


Non ho capito a chi sarebbe rivolta la domanda, e se è rivolta al sottoscritto non capisco perchè mi viene rivolta.


Ma più che altro: Cosa c'entrano le scie persistenti e/o meno persistenti con HAARP?


Naturalmente la domanda è retorica: conosco fin troppo bene le Teorie Strakkiniane. Per cui, prima di demolire lo Stercorarius Sanremensis accertiamo quale sia lo Stato dell' Arte della Montagna...
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 19/5/2014 20:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5462
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Chiuso da un anno, tra un mese lo smantellano... ma c'è ancora un mese per parlarne...


http://www.arrl.org/news/view/haarp-facility-shuts-down

Citazione:
The only bright spot on HAARP’s horizon right now is that the Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) is expected on site as a client to finish up some research this fall and winter. DARPA has nearly $8.8 million in its FY 14 budget plan to research “physical aspects of natural phenomena such as magnetospheric sub-storms, fire, lightning and geo-physical phenomena.


Casomai ti fosse sfuggito te lo riposto :

http://www.adn.com/2014/05/14/3470442/air-force-prepares-to-dismantle.html

Citazione:
The shutdown of HAARP, a project created by the late Sen. Ted Stevens when he wielded great control over the U.S. defense budget, will start after a final research experiment takes place in mid-June, the Air Force said in a letter to Congress Tuesday.


Ti serve la traduzione ?

Citazione:
Sì: Il Raggio della Morte di Tesla...


Hai intenzione di spalare merda o di schizzare merda ?

Sono due concetti differenti...

Citazione:
Non ho capito a chi sarebbe rivolta la domanda, e se è rivolta al sottoscritto non capisco perchè mi viene rivolta.


Semplice , hai scritto :

Citazione:
Ma non voglio sottrarmi alla tentativo: nel prossimo post vediamo cosa accade se si demolisce ogni possibile correlazione tra le Scie Chimiche ed HAARP, consapevole del fatto che ciò, comunque, non sortirà alcun effetto sul RESTO DELLA MONTAGNA...


Se già ti sei stancato basta dirlo..

Citazione:
Ma più che altro: Cosa c'entrano le scie persistenti e/o meno persistenti con HAARP?


La stessa cosa che centra HAARP con un aereo...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/5/2014 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5463
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

Ti serve la traduzione ?


Assolutamente sì: dammi la traduzione, perchè inizio a sentire un inquietante suono di unghie sullo specchio.


Citazione:

Hai intenzione di spalare merda o di schizzare merda ?


Ormai la MONTAGNA di cui ho scritto è di dimensioni così assurde che una schizzata in più o una in meno non cambia assolutamente nulla.

Citazione:

La stessa cosa che centra HAARP con un aereo...


HAARP è CHIUSO da 1 ANNO, il SITO UFFICIALE pure e tra un mese avrà inizio il suo SMANTELLAMENTO.

Per cui, illuminami: cosa centra - anche se forse sarebbe meglio un c'entra - HAARP con un aereo?
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 19/5/2014 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5464
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
dammi la traduzione


Il sito terminerà i suoi esperimenti a metà giugno...

Citazione:
una schizzata in più o una in meno non cambia assolutamente nulla.


Quindi sei qui per schizzare merda , come vedi non è difficile scoprire la verità...

Citazione:
HAARP è CHIUSO da 1 ANNO


Però gli esperimenti continuano...

Citazione:
il SITO UFFICIALE pure


Però gli esperimenti continuano...

Citazione:
e tra un mese avrà inizio il suo SMANTELLAMENTO.


Ovvio , hanno trovaro altre...strade

Citazione:
Per cui, illuminami: cosa centra - anche se forse sarebbe meglio un c'entra - HAARP con un aereo?


Non lo sai ?

prova qui:

https://web.archive.org/web/20130605183620/http://www.haarp.alaska.edu/

Se hai intenzione di rispondere bene , se hai intenzione di schizzare merda risparmiati la fatica che la merda già è troppa...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/5/2014 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5465
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

Il sito terminerà i suoi esperimenti a metà giugno...


Ma manco per il cazzo: la traduzione di quanto è riportato nel sito che IO ti ho linkato dice che è previsto un UNICO ESPERIMENTO FINALE PER LA META' DI GIUGNO.

Testimonianze e documenti indicano che nell'ultimo anno HAARP è stato INATTIVO, in attesa di essere SMANTELLATO.



- "Lo vedete lo spettacolo illusionistico..." [cit.]


Citazione:

Ovvio , hanno trovaro altre...strade


Strade di cui tu non hai la benchè minima idea di dove abbiano origine o di dove conducano.

Esattamente come non hai idea di ciò che sia contenuto in quelle scie.

Ti stai riempiendo la bocca di puttanume come molti, troppi altri.


Citazione:

Non lo sai ?

prova qui:




- "Questo è quello che chiamo il 'Trucco della Portaerei'" [cit.]


Citazione:

Se hai intenzione di rispondere bene



No, no, no: il punto è: sei in grado di illuminarmi sulla relazione tra aerei/scie chimiche/HAARP oppure no?


Citazione:

se hai intenzione di schizzare merda risparmiati la fatica che la merda già è troppa...


Ah... te ne sei accorto? Bene, sarebbe un ottimo elemento d'accordo da cui partire...
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 19/5/2014 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5466
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Testimonianze e documenti indicano che nell'ultimo anno HAARP è stato INATTIVO, in attesa di essere SMANTELLATO.


Forse perchè chi lo ha gestito finora sta costruendo ...altre strade

Citazione:
Strade di cui tu non hai la benchè minima idea di dove abbiano origine o di dove conducano.


Ah , ho capito , fai come le tre scimmie , in questo casto visto che ti copri gli occhi te lo riposto :

http://www.adn.com/2014/05/14/3470442/air-force-prepares-to-dismantle.html

Citazione:
To inject energy into the ionosphere to be able to actually control it


Questa traduzione cercatela con un traduttore automatico che non ho molto tempo da perdere...

Citazione:
Ti stai riempiendo la bocca di puttanume come molti, troppi altri.


Finora ho riportato solo dichiarazioni ufficiali , ovviamente non puoi rispondere a queste...

Citazione:
No, no, no: il punto è: sei in grado di illuminarmi sulla relazione tra aerei/scie chimiche/HAARP oppure no?


IO ?

Mica gestisco il sito di HAARP , domandalo a loro...

Citazione:
Ah... te ne sei accorto? Bene, sarebbe un ottimo elemento d'accordo da cui partire...


No , non siamo d'accordo per niente , io cerco di spalarla fuori la merda , come qui e qui a differenza di te che ti piace schizzarla in giro...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/5/2014 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Ma scusate...
#5467
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
data la scia il dato preferibile: far scendere nuvole contenenti il profumo tratto dalla pura essenza Fourbal . il trio duro di Bismuto
Best Regard


e brav uri_el: pur, puriss.
STRALOL mi atterisce è l'unico personaggio in grado di stravolgere suo fratello: LOL

ED.it
PM: un utente mi ha dato dell'uriel, un altro del papè satan, un altro ?!?
fate vobis
XD
Inviato il: 20/5/2014 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5468
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

sta costruendo ...altre strade [...] fai come le tre scimmie


http://www.adn.com/2014/05/14/3470442/air-force-prepares-to-dismantle.html

To inject energy into the ionosphere to be able to actually control it

[...]

dichiarazioni ufficiali



Vediamo se ho capito bene: Mi rispondi con un documento che ti ho linkato io chiedendoti esplicitamente se lo conoscessi, tu non rispondi, presumiamo pure che tu lo conoscessi, mi indichi una frase che parla di immissione di energia nella ionosfera...

Non si comprende in che modo tutto ciò abbia attinenza con la c.d. Teoria delle Scie Chimiche.

Chiedo il tuo parere e mi rispondi:

Citazione:

Mica gestisco il sito di HAARP , domandalo a loro...


(dimenticavo: mi linki a due discussioni qui su LC forse sempre presumendo che io debba sorbirmele tutte chissà per quale autorevole motivo)


Ed hai pure il coraggio di sostenere che cerchi di spalarla fuori...


Preferisci il [facepalm] o Lo vedete lo spettacolo illusionistico... [cit](?)
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 20/5/2014 1:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#5469
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Vorrei stigmatizzare alcuni punti del documento scientifico anzidetto che ritengo cruciali:

It is important to note that the decrease in cirrus coverage would occur where the cirrus greenhouse effect is strongest (i.e. temperatures < –40 °C). This is a key principle for this geoengineering idea.

E' importante notare che la riduzione nella copertura dei cirri si verificherebbe alle quote in cui i cirri risultano causare un effetto serra maggiore ovvero per temperature inferiori a -40 ° C. Questa è la chiave di volta di questa idea geoingegnerestica.

commento personale: sostituire i meravigliosi cirri naturali ad alta quota con le grottesche scie di condensazione chimiche a quote inferiori, ma questa è solo la mia idea geoparanoide.

Soot particles emitted from aircraft jet engines may possibly nucleate ice through heterogeneous nucleation (e.g. Möhler et al 2005b), but soot particles may also become coated with soluble species that make them act more like homogeneous freezing nuclei (Möhler et al 2005b, 2005a, DeMott et al 1999). Other studies have found that jet fuel exhaust particles fail to nucleate ice below water saturation (DeMott et al 2002), and that fresh biomass combustion particles act as homogeneous freezing ice nuclei (DeMott et al 2009).

Le polveri emesse dai motori degli aerei possono condensare il ghiaccio per mezzo del processo di nucleazione eterogenea, ma le stesse polveri possono altresì essere rivestite da composti solubili che le rendono più simili a nuclei di condesazione omogenei. Altri studi riportano che i particolati degli scarichi dei motori degli aerei falliscono nel condensare il ghiaccio al di sotto della soglia di saturazione per l'acqua agendo come dei nuclei di condensazione omogenei.

commento personale: nei documenti ufficiali viene spiegato che le scie di condensazione si formano più efficientemente dei cirri naturali perchè attraverso la via di nucleazione eterogenea. Che non siano le scie chimiche a formarsi per nucleazione eterogenea e le vecchie contrails per nucleazione omogenea ? Ovviamente no, sono solo paranofantasie.

Since commercial airliners routinely fly in the region where cold cirrus clouds exist, it is hoped that the seeding material could either be (1) dissolved or suspended in their jet fuel and later burned with the fuel to create seeding aerosol, or (2) injected into the hot engine exhaust, which should vaporize the seeding material, allowing it to condense as aerosol in the jet contrail. The objective would not be to seed specific cloud systems but rather to build up a background concentration of aerosol seeding material so that the air masses that cirrus will form in will contain the appropriate amount of seeding material to produce larger ice crystals.

Dal momento che gli aerei di linea volano routinariamente nelle regioni dove sussistono i freddi cirri, si potrebbe sperare di poter dissolvere/sospendere il materiale in oggetto direttamente nel carburante degli aerei per essere bruciato insieme al carburante stesso e creare successivamente l'aerosol voluto oppure iniettare il materiale nello scarico caldo del motore così da vaporizzare e ricondensare lo stesso come aerosol nella scia di condensazione dell'aereo. l L'obiettivo non sarebbe di inseminare gruppi parcellari di sistemi nuvolosi al contrario di creare una concentrazione di fondo costante di questo aerosol cosicchè le masse d'aria generanti cirri contengano concentrazioni tali di detta materia da formare grandi cristalli di ghiaccio.

commento personale: qualcuno sa spiegarmi perchè l'espressione to condense as aerosol in the jet contrail ?! Da questo punto altresì si evince che le scie potrebbero essere un effetto collaterale di un'operazione assai più terrificante di irrorazione costante con o senza scie.

Del resto, per quel poco che ho compreso, le dichiarazioni dell'ex ingegnere ambientale USAF sono a dir poco raccapriccianti, speriamo siano tutte fregnacce
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 20/5/2014 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5470
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Preferisci il [facepalm] o Lo vedete lo spettacolo illusionistico... [cit](?)


Preferisco che rispondi sul perchè la US Navy in collaborazione con la US Air Force dichiarano che c'è una correlazione tra HAARP ed aerei , prendo atto che non lo vuoi fare...

Citazione:
(dimenticavo: mi linki a due discussioni qui su LC forse sempre presumendo che io debba sorbirmele tutte chissà per quale autorevole motivo)


Ed hai pure il coraggio di sostenere che cerchi di spalarla fuori...


Dimenticavo:A parte il fatto che sono si e no tre pagine di discussione era per farti capire la differenza tra spalare e schizzare , a te evidentemente interessa esclusivamente la seconda...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 20/5/2014 6:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#5471
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
dal sito di Gianni Lannes

TUTTI INSIEME ARRESTIAMO LE SCIE CHIMICHE!

"Non siamo cavie: osservate il cielo o sarà troppo tardi. Con le esplosioni nucleari hanno fatto impazzire il clima per ingordigia di dominio e bulimia di profitto. La Nato e lo Stato italiano ci stanno avvelenando da 12 anni con irrorazioni chimiche, scaricate a bassa quota da bombardieri privi di segni di riconoscimento che navigano prevalentemente nelle aerovie militari. Non si tratta di Ufo, bensì di pianificazioni criminali del governo degli Stati Uniti d'America. Esiste una correlazione tra intossicazione di metalli pesanti e malattie neurologiche in aumento vertiginoso. Hanno inquinato aria, acqua e frutti della terra.




poisempre sul suo sito un certo Matteo Angelicchio scrive

"Da internet alla realtà quotidiana. Sono grato a Gianni Lannes per aver lanciato l’iniziativa del 2 giugno a Roma, anche per far tabula rasa di ciarlatani, infiltrati e speculatori. E’ un avvenimento epocale, e le ragioni sono molteplici. Contro l’aerosolchemioterapia bellica coattiva della NATO, attualmente in Italia ognuno va per conto suo: c’è chi fa il guru, chi fa il tuttologo, chi è già telecomandato, chi è soltanto un infiltrato, chi indossa il camice dello scienziato a pagamento e non vede altro. La popolazione non è adeguatamente informata, vista anche la censura dei mass media pilotati, ma soprattutto l’opinione pubblica non ha alcun peso politico. E non esiste un coordinamento nazionale sul fenomeno, ma tifoserie e gruppuscoli sparpagliati nello Stivale, ognuno inviso all'altro..."

Inviato il: 20/5/2014 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#5472
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
dal sito di Gianni Lannes

TUTTI INSIEME ARRESTIAMO LE SCIE CHIMICHE!

"Non siamo cavie: osservate il cielo o sarà troppo tardi. Con le esplosioni nucleari hanno fatto impazzire il clima per ingordigia di dominio e bulimia di profitto. La Nato e lo Stato italiano ci stanno avvelenando da 12 anni con irrorazioni chimiche, scaricate a bassa quota da bombardieri privi di segni di riconoscimento che navigano prevalentemente nelle aerovie militari. Non si tratta di Ufo, bensì di pianificazioni criminali del governo degli Stati Uniti d'America. Esiste una correlazione tra intossicazione di metalli pesanti e malattie neurologiche in aumento vertiginoso. Hanno inquinato aria, acqua e frutti della terra.




poisempre sul suo sito un certo Matteo Angelicchio scrive

"Da internet alla realtà quotidiana. Sono grato a Gianni Lannes per aver lanciato l’iniziativa del 2 giugno a Roma, anche per far tabula rasa di ciarlatani, infiltrati e speculatori. E’ un avvenimento epocale, e le ragioni sono molteplici. Contro l’aerosolchemioterapia bellica coattiva della NATO, attualmente in Italia ognuno va per conto suo: c’è chi fa il guru, chi fa il tuttologo, chi è già telecomandato, chi è soltanto un infiltrato, chi indossa il camice dello scienziato a pagamento e non vede altro. La popolazione non è adeguatamente informata, vista anche la censura dei mass media pilotati, ma soprattutto l’opinione pubblica non ha alcun peso politico. E non esiste un coordinamento nazionale sul fenomeno, ma tifoserie e gruppuscoli sparpagliati nello Stivale, ognuno inviso all'altro..."




Lannes ha scritto una lettera aperta al presidente Napolitano in cui denuncia il passaggio di aerei militari con scia a 2 km di quota ...bisogna avere le palle quadre per restare lucidi in questo cazzo di mondo, se lo ha scritto Lannes sarà sicuramente vero !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 20/5/2014 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#5473
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
sei serio o hai solo dimenticato di mettere le faccine?

no perchè la frase

Citazione:
se lo ha scritto Lannes sarà sicuramente vero !


è particolarmente inquietante


ma indipendentemente da questo ha sicuramnete ragione straker

gli aerei che l'airnav segnala a 10000-11000 metri volano in realtà a 2000 ( di conseguenza quelli che segnala a 2000 volano raso terra )

se non sei daccordo sei un disinformatore

quindi sono disinformatori ( o magari dei semplici coglioni ) anche tutti gli attivisti americani che hanno sempre parlato di "high altitude jets" e anche il povero Matthias Hancke che per cercare di raccogliere un campione di scia è dovuto andare oltre i 9000 metri

se le scie persistenti vengono riasciate a quote così basse come mai nessuno si immerso ( anche senza volerlo ) al loro interno con un semplice aereo da turismo ?

e quelli che fanno paracadutismo?

le scie persistenti si trovano a 1000-2000-3000 metri ? bene allora andiamo al loro interno e raccogliamo più campioni in giorni diversi. una volta fatto ciò l'unica difficolta resta il costo dell analisi

uno può dire tutte le cazzate che vuole ma la realtà odierna è che le scie persistenti vengono rilasciate quasi esclusivamente da aerei di linea

e almeno questo Straker lo ha capitio
Inviato il: 20/5/2014 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Ma scusate...
#5474
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
sei serio o hai solo dimenticato di mettere le faccine?

no perchè la frase

Citazione:
se lo ha scritto Lannes sarà sicuramente vero !


è particolarmente inquietante




_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 20/5/2014 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5475
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Fabrizio70:


Citazione:

Preferisco che rispondi sul perchè la US Navy in collaborazione con la US Air Force dichiarano che c'è una correlazione tra HAARP ed aerei , prendo atto che non lo vuoi fare...


Le Scie Chimiche sono l' OGGETTO di questa DISCUSSIONE. Ti entra nel cervello oppure no?

Ti entra nel cervello che il TUO generico riferirsi a correlazione tra HAARP ed aerei non significa una beneamata?


Scie Chimiche. Stiamo parlando di Scie Chimiche... qualsiasi cosa significhi.


Cosa vuoi lasciare ad intendere?

Che l'aereo raffigurato in questa immagine:





Sta IRRORANDO NELL'ATMOSFERA SOSTANZE CHIMICHE O COMPOSTI diversi dai NORMALI effetti della COMBUSTIONE?

E perchè non lo dici CHIARAMENTE?

Perchè non tiri fuori le palle e ci spieghi quali composti chimici starebbe rilasciando quell'aereo ed IN CHE MODO tali composti chimici servono a RAGGIUNGERE l' OBIETTIVO?

Mentre ci sei, perchè non ci spieghi anche QUALE SAREBBE TALE OBIETTIVO?

Sei consapevole della figura da FUFFARO che stai facendo a seguito di DUE PAGINE di messaggi da te postati in questo thread CHE NON DICONO ASSOLUTAMENTE NULLA DI NULLA?

Esplicita una buona volta ciò che ti passa per la testa, così rendi possibile il demolirti nelle tue fantasiose teorie...


...ammesso che siano davvero le tue.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 20/5/2014 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wagener
      Wagener
Re: Ma scusate...
#5476
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/4/2014
Da
Messaggi: 113
Offline
[url[/url]
Inviato il: 21/5/2014 2:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Ma scusate...
#5477
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Tad & Tad
...ammesso che siano davvero le tue

ammesso che siano davvero le sue.

Archeo.logia
that's the name of an aeternal game: between 70 you and the other parts of me.

el i ur
Best regard
Inviato il: 21/5/2014 2:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Ma scusate...
#5478
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Tad@
Ti ho chiesto un favore personale, di confutare la mia opinione sul fenomeno, non di affrontare le deviazioni (reali, realissime) che hanno portato a credere a qualunque cosa, e non solo sui motivi delle "scie"

E meno male che avevo chiesto di non affrontare nuovamente cio' che 'e indimostrabile alla luce dei dati attuali,.....
risultato?
due pagine di batti e ribatti su Haarp


Fabrizio, potresti anche avere ragione, puo' benissimo darsi che tu sia riuscito a interpretare correttamente i labili indizi che possiamo vedere anche noi comuni mortali, e che Haarp sia davvero collegato alle scie....
Prove tangibili?
Gia siamo in difficolta' quando cerchiamo di dimostrare che le scie sono chimiche e non acqua, suvvia...

Ci sono di mezzo i militari, ed anche io mi gioco le palle se non stanno portando avanti sperimentazioni che possono risultare pericolose per noi e il clima in generale cavalcando gli esperimenti "leciti" per limitare il global warming, ma limitiamoci a proporle come ipotesi

So benissimo, avendo vissuto ormai parecchi anni, che i militari di qualunque paese sono capaci (e troppo spesso autori) delle peggiori nefandezze se pensano che potranno avere un vantaggio futuro in ipotetici scontri
Infatti lo stesso parlamento europeo ha cercato di sapere qualcosa degli esperimenti che hanno condotto per anni ed anni in Alaska, rendendosi conto che giocare a fare Dio puo' essere estremamente pericoloso
Nemmeno loro hanno avuto uno straccio di risposta per conoscere le reali attivita' della stazione, pensi davvero tu di essere in grado di sostenere non solo di conoscere i veri motivi per cui hanno aperto haarp, ma addirittura di poter sostenere la correlazione con le scie?



Leggo sempre con attenzione tutto quello che posti, che e' spesso accurato ed interessante, ma ogni tanto, come in questa discussione, dovresti aggiungere un " a mio parere" , e non spingerti a mostrare certezze dove certezze non esistono


A mio parere, ovviamente
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 21/5/2014 2:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5479
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Infatti lo stesso parlamento europeo ha cercato di sapere qualcosa degli esperimenti che hanno condotto per anni ed anni in Alaska, rendendosi conto che giocare a fare Dio puo' essere estremamente pericoloso
Nemmeno loro hanno avuto uno straccio di risposta per conoscere le reali attivita' della stazione, pensi davvero tu di essere in grado di sostenere non solo di conoscere i veri motivi per cui hanno aperto haarp, ma addirittura di poter sostenere la correlazione con le scie?


In realtà sanno benissimo quali sono gli esperimenti che si fanno nell'HAARP , gli europei hanno EISCAT :

http://www.eiscat.se/about

quindi la storia di sapere qualche cosa fà acqua da tutte le parti , ti credo che gli americani si sono rifiutati , tra parentesi visto che all'epoca HAARP era il più potente hanno deciso di adeguarsi :

https://www.eiscat3d.se/idea

Citazione:
The European Strategy Forum on Research Infrastructures (ESFRI) selected EISCAT_3D for the Roadmap 2008 for Large-Scale European Research Infrastructures for the next 20-30 years. The facility will be built as a modular system with the construction start by 2015.

EISCAT_3D will be a volumetric radar capable of imaging an extended spatial area with simultaneous full-vector drift velocities, having continuous operation modes, short baseline interferometry capability for imaging sub-beamwidth scales, real-time data access for applications and extensive data archiving facilities.

The design of the antenna arrays will be modular at different scales allowing for mass-production of the components. Some arrays will be very large, in the scale of 32,000 individual antenna elements.The receiver arrays will be located at 50-150 km distance from the illuminators, and some smaller arrays closer by to support continuous interferometric observations. The total system will comprise ≈100,000 elements. The actual radar sites have to be carefully chosen.


HAARP ha un'array di 180 antenne , non mi sembra che qualcuno si stia lamentando per questo progetto che già allo stato attuale può essere usato militarmente :

Citazione:
The EISCAT Scientific Association operates three incoherent scatter radars in Tromsø (Norway) and on Svalbard. The UHF radar, which operates at 930 MHz, is the only tristatic incoherent scatter radar in the world. The transmitter is located in Tromsø and additional receiver sites are in Kiruna (Sweden) and Sodankylä (Finland). However, due to interferences with mobile communication, tristatic operation will come to an end in due time.


Alla faccia di chi pensa che HAARP è stato smantellato perchè non serve più...

Citazione:
Leggo sempre con attenzione tutto quello che posti, che e' spesso accurato ed interessante, ma ogni tanto, come in questa discussione, dovresti aggiungere un " a mio parere" , e non spingerti a mostrare certezze dove certezze non esistono


Questo può valere per te e la maggior parte dei frequentatori di questo forum che purtroppo non riflettono la percentuale totale della popolazione , gente come TAD giustamente vuole certezze ed un "mio parere" per loro conta meno di zero , dato che l'unica certezza per il momento è quell'immagine quella gli posso fornire , poi ci devono arrivare da soli alle consenguenze altrimenti è inutile.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 21/5/2014 7:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#5480
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Gia siamo in difficolta' quando cerchiamo di dimostrare che le scie sono chimiche e non acqua, suvvia...


e non potrai mai dimostrarlo proprio perchè le scie chimiche persistenti quindi la parte visibile delle scie chimiche cioè la roba bianca è formata da acqua

le cose in più aggiunte per garantire la persistenza, l'aumento di volume o altro non le vediamo

proprio come non vediamo i normali prodotti della combustione del carburante

tutte queste cose arrivano poi a terra e noi le respiriamo ma non le vediamo

puoi anche prendere un aereo andare ad alta quota e campionare una scia anomala ma non troverai mai centinaia di chili di polvere

per dimostrare al 100% che in concomitanza con la massiccia presenza di scie persistenti si verifica un notevole aumento nell'aria di certi composti bisogna condurre una campagna di misurazioni che costa centinaia di migliaia di euro e richiede diversi mesi di tempo
Inviato il: 21/5/2014 9:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gianni-M71
      Gianni-M71
Re: Ma scusate...
#5481
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2013
Da
Messaggi: 135
Offline
Secondo me però, sarebbe molto più complicato pigliare un aereo, andare sù e mettersi ad inseguire le "scie anomale" per raccogliere campioni da analizzare.

E se finora non lo hanno fatto (che sappia io, correggetemi se sbaglio) gli enti scientifici o dell'Aereonautica preposti, non vedo come possano farlo i comuni cittadini (che poi si sentono ribattere: "che elementi avete?", "che sostanze?", "che analisi avete in mano?" etc..etc...).
Tanto anche se dovesse provarci qualche ricercatore indipendente, pur utilizzando rilevamenti scientifici, sappiamo che non verrebbe preso in considerazione lo stesso perchè... è indipendente.
Gli enti istituzionali, come sappiamo, si limitano a negare il problema o a mostrare studi climatici e stime sull'impatto ambientale degli aerei (pur giusti e sacrosanti, per carità) come abbiamo visto, ma che, a mio parere, non affrontano e non rispondono all'anomalia di fondo della questione.

Per cui pensandoci mi son chiesto: se veramente le nostre Istituzioni volessero condurre un indagine seria e trasparente, almeno per quanto riguarda il traffico civile (in quanto responsabile anch'esso delle scie anomale) potrebbero più "facilmente" fare così:

Una volta partita l'indagine, estesa a tutto i territorio nazionale, si prenderebbero a campione una serie di aereporti, o i più importanti, da nord a sud;
Poi procederebbero in questo modo: una volta osservate da terra le formazioni di scie anomale da parte di determinati aerei, li si "prenderebbe di mira" diciamo così, e dato che oggi è possibile per chiunque (figuriamoci per gli enti governativi) risalire alle informazioni di un velivolo di linea, come: marca, modello, numero identificativo, dati di volo, aereoporto di partenza e SOPRATUTTO quello in cui atterrerà, li si segnalerebbe, ed una volta atterrati li si sottoporrebbe a "sequestro" e quindi a tutta una serie accuratissima di ispezioni dentro e fuori del velivolo, incluso i prelievi di carburante da analizzare.

Dando per scontato, ovviamente, che tutto venga svolto in modo onesto e trasparente, senza possibili infiltrazioni "dall'alto" che possano manipolare tali risultati dell'indagine, prima che arrivino all'opinione pubblica.

A questo punto però... credo di sapere a cosa state pensando, che poi sarebbe anche la mia considerazione successiva: in un paese che fosse davvero normale e Sovrano... un indagine simile sarebbe così difficile da realizzare?
_________________
Un opinione comunemente accettata non equivale automaticamente ad una Verità.
Inviato il: 21/5/2014 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Ma scusate...
#5482
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Gia siamo in difficolta' quando cerchiamo di dimostrare che le scie sono chimiche e non acqua, suvvia...


e non potrai mai dimostrarlo proprio perchè le scie chimiche persistenti quindi la parte visibile delle scie chimiche cioè la roba bianca è formata da acqua

Eddai....anche tu a fare come la ricercatrice?

Ottenute artificiosamente e non frutto della normale condensa che puo' avvenire tramite la normale combustione ......... e' ok?


Le sostanze che la scienza sperimenta ufficialmente da anni , principalmente i sali d'argento e di bario, servono proprio a favorire la condensazione mediante l'immissione di sostanze che "attirano" il vapore
Grazie a Cagliostro ora sappiamo che hanno sperimentato ufficialmente anche composti sulfurei nonche' sostanze e/o metodi per provocare sostanziali alterazioni del clima


Da stare tranquilli,, insomma
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 21/5/2014 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuanis
      Tuanis
Re: Ma scusate...
#5483
So tutto
Iscritto il: 24/12/2012
Da
Messaggi: 17
Offline
Salve a tutti. Chiedo venia perchè non ho letto tutti post (187 pagine) e magari la domanda che voglio fare è già stata trattata.

Le scie chimiche ci sono in tutto il mondo o quasi. Ci sono negli Usa, ci sono in Europa, ci sono in Asia e ci sono in Russia. Quindi la mia domanda è: se servono a controllare il clima chi lo controlla? Non credo che gli americani controllino il clima in Russia. O sbaglio? Quindi non è che queste scie alla fine servono a qualcosaltro?
Inviato il: 21/5/2014 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Ma scusate...
#5484
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Le mie sono solo speculazioni, ma se davvero si tratta di affari militari, allora ad occuparsi di queste operazioni in Europa ci sarà la NATO, mentre negli USA il NORAD, negli altri paesi le rispettive agenzie militari, in teoria...

Quali siano gli scopi poi è tutto un altro paio di maniche, se ne possono fare mille di ipotesi, ma la dura realtà è boh...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 21/5/2014 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5485
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Nel frattempo la NASA studia combustibili alternativi con il programma ACCESS II :



La strumentazione usata si può trovare qui:

https://community.apan.org/afosr/m/kathy/128102/download.aspx

Citazione:

Falcon In Situ Measurements

Parameter
Instrument
Operating Principle

CO2
LiCor 7000
Non-Dispersive IR Absorption

CO, CO2, H2O
Los Gatos Research ICOS Instrument
Cavity Ring-down Absorption

H2O
LaRC -- DLH
Long-path IR

Edgetech 137
Chilled Mirror

NO
Teledyne T200UP
Chemiluminescence

NO2
Los Gatos Research ICOS Instrument
Cavity Ring-down Absorption

O3
2B Technologies
UV Absorption

Ultrafine Aerosol > 3 nm
TSI3025 CPC
Condensation Growth/Optical

Fine Aerosol >10 nm
TSI3010 CPC
Condensation Growth/Optical

Nonvolatile Aerosol >10 nm
TSI3010 CPC w/thermal denuder
Condensation Growth/Optical

Aerosol Hygroscopicity
TSI 3787 water-based counter
Condensation Growth/Optical

Aerosol Size: 10 to 300 nm
TSI SMPS
Condensation Growth/Optical

Aerosol Size: 80 to 1000 nm
DMT Ultra-High Sensitivity Aerosol Spectrometer (UHSAS)
Optical Scattering

Soot Mass
Particle Soot Absorption Photometer (PSAP)
Light attenuation through a filter

Soot size/mass
DMT Single Particle Soot Photometer (SP2)
Laser Incandescence

Cloud Particle Size
DMT Cloud Droplet Probe (CDP)
Optical Scattering

Cloud Particle Size/Images
DMT Cloud, Aerosol and Precipitation Spectrometer (CAPS)
Optical Scattering/Imaging

T, P, Altitude, TAS, IAS, etc.
Falcon Air Data Computers/Ballard Interface
Ship’s Instruments

Platform Position, Attitude and Accelerations
Applanix INS/GPS
GPS, ring-laser gyro stabilized accelerometers
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 21/5/2014 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wagener
      Wagener
Re: Ma scusate...
#5486
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/4/2014
Da
Messaggi: 113
Offline
Gia', dimenticavo, lo Space Preservation Act e' un FALSO fatto da due ufo believer...
Basta cercare e smetterla con il "credere"
Inviato il: 21/5/2014 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#5487
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Wagener ha scritto:
Gia', dimenticavo, lo Space Preservation Act e' un FALSO fatto da due ufo believer...
Basta cercare e smetterla con il "credere"


Ed è per questo che si trova sul sito del Congresso:

http://beta.congress.gov/bill/107th-congress/house-bill/2977/text

B U F F O N E
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/5/2014 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Ma scusate...
#5488
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Da cui traggo un pezzo...

Citazione:
SEC. 7. DEFINITIONS.

In this Act:
(1) The term ``space'' means all space extending upward
from an altitude greater than 60 kilometers above the surface
of the earth and any celestial body in such space.
(2)(A) The terms ``weapon'' and ``weapons system'' mean a
device capable of any of the following:
(i) Damaging or destroying an object (whether in
outer space, in the atmosphere, or on earth) by--
(I) firing one or more projectiles to
collide with that object;
(II) detonating one or more explosive
devices in close proximity to that object;
(III) directing a source of energy
(including molecular or atomic energy,
subatomic particle beams, electromagnetic
radiation, plasma, or extremely low frequency
(ELF) or ultra low frequency (ULF) energy
radiation) against that object; or
(IV) any other unacknowledged or as yet
undeveloped means.
(ii) Inflicting death or injury on, or damaging or
destroying, a person (or the biological life, bodily
health, mental health, or physical and economic well-
being of a person)--
(I) through the use of any of the means
described in clause (i) or subparagraph (B);
(II) through the use of land-based, sea-
based, or space-based systems using radiation,
electromagnetic, psychotronic, sonic, laser, or
other energies directed at individual persons
or targeted populations for the purpose of
information war, mood management, or mind
control of such persons or populations; or
(III) by expelling chemical or biological
agents in the vicinity of a person.
(B) Such terms include exotic weapons systems such as--
(i) electronic, psychotronic, or information
weapons;
(ii) chemtrails;
(iii) high altitude ultra low frequency weapons
systems;
(iv) plasma, electromagnetic, sonic, or ultrasonic
weapons;
(v) laser weapons systems;
(vi) strategic, theater, tactical, or
extraterrestrial weapons; and
(vii) chemical, biological, environmental, climate,
or tectonic weapons.
(C) The term ``exotic weapons systems'' includes weapons
designed to damage space or natural ecosystems (such as the
ionosphere and upper atmosphere) or climate, weather, and
tectonic systems with the purpose of inducing damage or
destruction upon a target population or region on earth or in
space.
<all>


Insomma sarebbe bello parlare con questo Representative Dennis J. Kucinich...

In ogni caso la proposta è morta nel 2002 dopo che è stato dato parere negativo da parte del Departement Of Defense come visibile qui:

***

Ho dato una scorsa alla sua carriera politica... personaggio interessante il Signor Kucinich...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 21/5/2014 23:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wagener
      Wagener
Re: Ma scusate...
#5489
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/4/2014
Da
Messaggi: 113
Offline
Che tristezza Sertes, va sempre a finire cosi : non hai argomenti, quelli che presenti li pieghi a tuo favore, insulti, provochi e scappi. L'ho gia' visto un sacco di volte, caro il mio panzerotto.
Ma sono clemente stasera, per cui ti do' l'opportunita' di guardarti allo specchio di tanto in tanto :

http://contrailscience.com/kucinich-chemtrails-and-hr-2977/

One of the more pervasive myths regarding “chemtrails” is that 2008 presidential hopeful Dennis Kuchinich tried to have them banned by an act of congress, but was pressured by the government to modify the act to remove the mention of “chemtrails”.

So what really happened? In a nutshell, Kucinich did not write the bill (or read it, until too late), the focus of the bill is nothing to do with chemtrails, it was written by UFO enthusiasts Alfred Webre and Carol Rosin, who were trying to:
Nullify a vast conspiracy by the “military-industrial complex”
Allow the use of suppressed alien technology for free energy
Avoid accidentally shooting down (or scaring away) visiting aliens.

They listed a bunch of weird weapons, including mind control, tectonic weapons and (very briefly) chemtrails.

The bill was re-written several time in less unusual language to give it chance of passing, but ultimately fizzled in committee.

The specific act was HR 2977, the “Space Preservation Act of 2001″, the stated goal of which was:
“To preserve the cooperative, peaceful uses of space for the benefit of all humankind by permanently prohibiting the basing of weapons in space by the United States, and to require the President to take action to adopt and implement a world treaty banning space-based weapons.”

The initial version of the act is the only one that makes mention of “exotic weapons systems”, listing several technologies that will be familiar to conspiracy theorists: (i) electronic, psychotronic, or information weapons; (ii) chemtrails; (iii) high altitude ultra low frequency weapons systems; (iv) plasma, electromagnetic, sonic, or ultrasonic weapons; (v) laser weapons systems; (vi) strategic, theater, tactical, or extraterrestrial weapons; and (vii) chemical, biological, environmental, climate, or tectonic weapons. Yes, it even includes “extraterrestrial weapons”, meaning weapons created by aliens (or created from alien technology from crashed flying saucers at Roswell), as well as psychotronic (mind control) weapons.

Yet somehow “chemtrails” gets all the attention here.

Who wrote this? The original language for the bill was actually created by Alfred Webre and Carol Rosin.

See, from Webre’s web site:

http://www.exopolitics.com/

With Dr. Carol S. Rosin and many others, [Webre] is a co-architect of the Space Preservation Act and the Space Preservation Treaty introduced to the U.S. Congress by Congressman Dennis Kucinich (D-Ohio) to ban space-based weapons.

And also http://www.exopoliticsinstitute.org/advisory-board-PP&M.htm#Webre

With others, Webre is a co-architect of the Space Preservation Treaty (www.peaceinspace.org ) and the Space Preservation Act that was introduced to the U.S. Congress by Congressman Dennis Kucinich and is endorsed by over 270 NGO’s worldwide.

Webre and Rosin started an organization called the “Institute For Cooperation In Space“, an organization whose primary purpose is to promote adoption of the Space Preservation Act.

The ICIS states on its web site in part:

Humanity is on the threshold of a quantum leap in consciousness and endeavor.We must now take action to preserve this grand opportunity by preventing the weaponization of space.
We have a critical choice – to explore the great unknown of outer space or to risk continued suffering and disasters, devastation or obliteration. We can rise above different perspectives and actions that didn’t, don’t, and won’t cause second order change, actions that recognize our high consciousness and human potential applied with out-of-the-box thinking and intention to cause second order change, or we can continue the status quo of protesting the old and accepting the same that would only lead us to more violence instead of peace.

The whole site has a very “new-age” feel to it. Seemingly if only this act is passed, the military-industrial complex will turn from its warlike ways, and humanity will enter a new age of cooperation, progress and raised consciousness. The rationale for a weapons ban is never clearly explained. Nor is it explained why having weapons in space will prevent normal research and exploration of space.

Obviously we would all like to see less deadly weapons floating over our heads, but is a total ban vital to the next stage of human evolution? ICIS seems to think so. Indeed, when you talk about things in simple terms, an “international ban on weapons in space” sounds like a great idea.

Like a ban on chemical weapons, it saves money and makes the world a safer place. So it’s not hard to get people to support such a ban. The more well-known face of the ICIS, is Carol Rosin. Rosin claims that in 1974 rocket scientist Werner Von Braun told her “Carol, you will stop the weaponization of space”, and described to her a vast conspiracy by the military-industrial complex to raise a series of fears to justify space-based weapons.
Since then, Rosin has dedicated her life to exposing this conspiracy, and allowing humanity to expand it’s consciousness into space. Here’s a video of her explaining this.
The video shows Rosin speaking at “The Disclosure Project“, an organization working to “disclose the facts about UFOs, extraterrestrial intelligence, and classified advanced energy and propulsion systems.”
Rosin herself only briefly touches on this in her speech, but it is clear she believes that the government has alien technology, and is withholding it from the people.The other board members on the ICIS are co-founder Alfred Webre, Brian O’Leary and Daniel Sheehan, all of whom are deeply involved with The Disclosure Project.

Rosin commented on the “chemtrail” changes in the Bill here:

http://www.nwbotanicals.org/mediawatch/kucinich.htm (http://archive.is/Q038l)

Comment From Carol Rosin rosin@west.net 1-28-2

" Perhaps I can help correct some fuzzy information that is being spread about H.R.3616, the Space Preservation Act of 2002, and Congressman Dennis Kucinich.
This bill will only ban space-based weapons and the use of weapons to destroy or damage objects in space that are in orbit.
It is NOT a bill to ban chemtrails and/or psychotronics or mind control devises or any specific weapons listed in the category of definitions in the original bill.
I’m not sure where that rumor started, but in any case, those definitional were only listed on the original bill for definitional purposes…to exemplify what space-based weapons might be deployed in space if the space-based weapons bill isn’t passed. Frequently bills are revised, and things like definitions are removed. No big deal. The legislation is in no way compromised. This Congressman and his legislation maintain their integrity and commitment to ban space-based weapons. It was never a bill to ban chemtrails or mind control technologies. "

So what’s Kucinich’s involvement in this? It’s difficult to say. Kucinich is anti-war, so perhaps that’s his motivation.
He does have a lot of new-age, UFO-believing, friends, but he’s also running for president. When he was made aware of the nature of the “exotic weapons” language in the bill, it was re-written, and when questioned about it, he said

“I’m not into that. Understand me. When I found out that was in there, I said, ‘Look, I’m not interested in going there.’”

Kucinich’s motivations are perhaps revealed by his speech to the house on May 18th, 2005, introducing a newer version of the bill:

“What has happened to our country? Why are we projecting fear and paranoia to such heights? Have we so lost our way and our faith that we are prepared to transform the heavens into hell? If the kingdom and the will of God is to be done on earth as it is in heaven, what is to happen when the United States takes nuclear fire up to the gates of heaven? “Such an offense against humanity could bring the wrath of God upon this nation.”

So Kucinich thinks that space based weapons will offend God, since space is close to heaven, and if you put nuclear weapons near heaven then God will be offended and bring his wrath against us.
If you actually ARE a conspiracy theorist, then all this will come as little surprise to you.
You will already believe the government is covering up technology based on crashed UFOs.
Yet HR2977 is constantly being mentioned solely to make the case that “chemtrails” are something the government is aware of.

The reality is that they were simply given a passing mention in bill written by new-age UFO conspiracy theorists and sponsored by an eccentric politician, all of who believe in things that are far more unusual than “chemtrails”.

[UPDATE] Webre, one of the authors of the bill, has moved beyond UFOs to time travel, and recently supported the rather extreme claim that the CIA predicted presidential election by using time travel to get a copy of Webre’s book from the future.

This from his blog exopolitics.com

http://exopolitics.blogs.com/exopolitics/2011/05/obama-pre-identified-as-president-by-secret-darpa-cia-time-travel-program.html (http://archive.is/qtyvV)

Mr. Basiago revealed that Project Pegasus was able to identify Jimmy Carter, who was then Governor of George, in 1971, as a future U.S. President.
The program was in possession of a copy of the Universe Books edition of Exopolitics: Politics, Government and Law in the Universe by Alfred Lambremont Webre, a book that this reporter would not write until 2005, but which bears a quote on its front pages of a statement made by President Jimmy Carter.

According to Mr. Basiago, Mr. Webre’s book Exopolitics was, among other written works, physically retrieved from the future by Project Pegasus and brought back in time to 1971 or a prior time. At that time, 1971, Mr. Webre was General Counsel of the New York City Environmental Protection Administration and had been placed under time travel surveillance by the U.S. government.


Evabbeh dai, un'altra CAZZATA ce la siao levata di torno.
Ora mi raccomando, insulta e provoca, o scappa e dimmi che sono sarcastico, e' giusto l'ultima roba che ti rimane, tatalino

Ma guarda, non mi facevo cosi' magnanimo e ti lascio anche questo ( sembra che il tuo browser funzioni solo con parole chiavi complottiste, peccato ) :

Ancora su sta cazzata

E, ancora su sta cazzata :

" Lo Space Preservation Act è un disegno di legge proposto nel 2001 e negli anni successivi alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti d'America da parte del rappresentante dell'Ohio Dennis Kucinich. L'atto doveva servire per "preservare l'utilizzo cooperativo e pacifico dello spazio a beneficio di tutta l'umanità".

La prima proposta, presentata appunto nel 2001 e denominata HR2977, nel capitolo "armi esotiche" riportava le seguenti armi da bandire:

- lista troiate

Le "scie chimiche" trovano la loro giusta connotazione all'interno di questo corposo elenco di armi inesistenti o dai nomi inventati (che include persino le armi extraterrestri). Questa è l'unica citazione del termine "chemtrails" nel testo del disegno di legge.

Nel 2001 il testo non fu approvato; fu quindi ripresentato nel 2002, eliminando l'elenco sopra riportato, ma anche questa volta non fu approvato. Sono stati compiuti vari altri tentativi fino al 2005, ma nessuna delle bozze (con o senza "scie chimiche" e "armi psicotroniche") è stata approvata.

Le ricerche di Contrail Science indicano che il disegno di legge non fu redatto da Kucinich; fu preparato da un gruppo di ufologi convinti che i militari USA possiedano armi aliene, l'Institute for Cooperation in Space, e Kucinich venne a sapere del contenuto dello Space Preservation Act soltanto in seguito, dichiarando di non essere d'accordo sulla citazione delle "armi esotiche". "

Dai mo', parla di quello che sai
Inviato il: 22/5/2014 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#5490
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Io ho portato un sito istituzionale.
Tu il parere di 6 siti amatoriali.
E' come la differenza tra fare 1 goal e fare 6 volte palo.

Peraltro avevi anche detto che il documento era un FALSO.

Due belle figure, assieme.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 22/5/2014 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...180181182183184185186...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA