Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...24252627282930...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  114 Voti
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Scie chimiche- dibattito
#781
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Giustamente, hai fatto notare che l'uomo interviene nel cambiamento climatico in molti modi: allora perché concentrarsi solo sugli scarichi degli aeroplani?




Da http://rsd.gsfc.nasa.gov/RemoteSensing.html

Citazione:

Combined Release and Radiation Effects Satellite (CRRES) - mission to perform active experiments by chemical releases in the Earth's magnetosphere and ionosphere, to study the natural space environment and its effects on spacecraft electronics, and to study low altitude irregularities of the ionosphere



Da http://www.ballaerospace.com/crres.html

Citazione:

Ball Aerospace created the satellite for NASA's Marshall Space Flight Center and the Department of Defense (DOD) to help scientists determine how long various electronic parts could withstand the cosmic bombardment encountered in orbit.

CRRES was specifically designed to withstand brutal conditions caused by intense solar activity; by flying in the harshest of orbits, it provided vital data, which helps prolong the lifetimes of current and future satellites.

CRRES carried 24 canisters containing barium, lithium, strontium, and calcium - all chemicals that are not harmful to the Earth or its atmosphere - and for each experiment it ejected one or two canisters. The released chemical vapors were then ionized by the sun's ultraviolet light. This created luminous bright red and blue clouds that stretched along the Earth's magnetic field lines, briefly "painting" these invisible structures as wide as 125 miles.

By observing the motion of the released clouds, scientists were able to measure electric fields in outer space to understand how the Earth extracts energy from the solar wind. These observations, coupled with particle measurements, led scientists to discover a third radiation belt between the inner and the outer Van Allen Radiation Belts in the magnetosphere.

CRRES was launched in 1990 from Cape Canaveral aboard the first commercial launch of an Atlas I expendable launch vehicle. It carried 50 instruments to complete 14 experiments.


Da http://adsabs.harvard.edu/abs/1990crre.rept.....R

Citazione:

Abstract
The Defense Department and NASA have joined in a program to study the space environment which surrounds the earth and the effects of space radiation on modern satellite electronic systems. The Combined Release and Radiation Effects Satellite (CRRES) will carry an array of active experiments including chemical releases and a complement of sophisticated scientific instruments to accomplish these objectives. Other chemical release active experiments will be performed with sub-orbital rocket probes. The chemical releases will 'paint' the magnetic and electric fields of earthspace with clouds of glowing ions. Earthspace will be a laboratory, and the releases will be studied with an extensive network of ground-, aircraft-, and satellite-based diagnostic instruments. Some of the topics discussed include the following: the effects of earthspace; the need for active experiments; types of chemical releases; the CRRES program schedule; international support and coordinated studies; photographing chemical releases; information on locating chemical releases for observation by the amateur; and CRRES as a program.



Vogliamo parlare delle .....

scie chimiche spaziali ?

P.S: Oggi hanno ricominciato alla grande
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 31/3/2007 9:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito
#782
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
citaz:P.S: Oggi hanno ricominciato alla grande

anche qui dopo quasi un mese di assenza totale copertura nuvolosa con pioggia permettendo, oggi sono tornati con il loro carico di sfacciataggine a fare "X" nel cielo oppure a correre paralleli o sovrapposti ma sempre vicinissimi e complici nel lasciare le solite scie diverse: spezzettate, lunghe, larghe, sottili...ma è tutto normale e nessuno si accorge di niente: vaffanculo all'umanità, che tornino i dinosauri
Inviato il: 31/3/2007 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neuro
      neuro
Re: Scie chimiche- dibattito
#783
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/1/2007
Da
Messaggi: 34
Offline
Quello che penso di questo thread

dibattito (de chè?.....)
ma scusate... ad uno che inizia così un discorso lo si piglia e lo si mette dentro un sacco e poi bastonate a volontà, quando esce gli si chiede se vuole riformulare la domanda..
E CHIUDETELO QUESTO SPAZIO PER PERDITEMPO.....
Inviato il: 3/4/2007 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche- dibattito
#784
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Che bel cielo stanotte sopra la mia testa (Emilia ore 0.45 e 1.15)

Un misto tra



e questa



Le ho recuperate da internet per dare l'idea (sono più distanziate le nuvolette), visto che non riesco a fotografarlo.

Hi-speed
PZ: queste cose si fan di notte
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 5/4/2007 1:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  c-cori
      c-cori
Re: Scie chimiche- dibattito
#785
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/2/2007
Da Toscana
Messaggi: 41
Offline
Scusami, hi-speed, ma molte nuvole (specialmente i cirri) hanno normalmente quella forma striata. Che tu ci creda o no, a volte anche la natura è amante della geometria...
(Guarda solo le foto su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Nube)

@fabrizio70:
Vogliamo parlare delle scie chimiche fluviali?
Nel 1900, per scoprire il corso del Timavo, hanno gettato alle sorgenti di tale fiume traccianti colorati e sostanze radioattive (notoriamente pericolose per l'uomo e la Terra): questo significa forse che da allora continuano ogni giorno a rilasciare tali sostanze nei fiumi, solo perché c'è stato un precedente?
http://www.triestetourism.it/accessibile/pagine/timavo.htm

@neuro:
Accetto le bastonate di buon grado, però continuo a formulare domande.....
_________________
"Siate sempre pronti a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi" (Prima lettera di Pietro 3, 15)
Inviato il: 5/4/2007 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neuro
      neuro
Re: Scie chimiche- dibattito
#786
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/1/2007
Da
Messaggi: 34
Offline
per scrupolo ho riletto le tue ultime "domande" ,
caro il mio c-cori, alias chicchirichì (equivalente settentrionale di quaquaraqua) la domanda me la riformuli solo dopo essere passsato veramente nel sacco .
Perché non prendi esempio da blizzard che se ne è tornato sui siti meteo a giocare con le simulazioni.....
p.s. per i moderatori , bannatemi pure ma RIBADISCO l'inutilità di questa discussione che semmai danneggia il Probema delle scie tossiche (x c-cori non é solo normale inquinamento prodotto dai motori.... )
Inviato il: 5/4/2007 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Scie chimiche- dibattito
#787
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Nel 1900, per scoprire il corso del Timavo, hanno gettato alle sorgenti di tale fiume traccianti colorati e sostanze radioattive (notoriamente pericolose per l'uomo e la Terra): questo significa forse che da allora continuano ogni giorno a rilasciare tali sostanze nei fiumi, solo perché c'è stato un precedente?


E' una tecnologia in effetti molto utilizzata , oggi ci sono pure parecchi altri prodotti , vengono appunto usati per cercare vene d'acqua , perdite , flussi , controlli , ecc. ecc. , quindi ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 6/4/2007 1:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche- dibattito
#788
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Ultimamente su Modis le immagini dell'Italia sono sempre limpide (salvo qualche rara eccezione).

Dovrebbero mostrarci sempre quelle verso il tramonto (vedi ieri etc).


Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 6/4/2007 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neuro
      neuro
Re: Scie chimiche- dibattito
#789
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/1/2007
Da
Messaggi: 34
Offline
Citazione:

hi-speed ha scritto:
Ultimamente su Modis le immagini dell'Italia sono sempre limpide (salvo qualche rara eccezione).

Dovrebbero mostrarci sempre quelle verso il tramonto (vedi ieri etc).


Hi-speed


ciao hi-speed,
e già "loro" le foto le fanno dalle 12 alle 14 (non sono sicurissimo) e quando non vanno bene , le taroccano anche male (ah la fretta....) ti lascio questo link (4/5 foto gg europa+ mediterraneo dove portai trovare la provenienza del "colorante" per il tramonto:
http://saturn.unibe.ch/rsbern/noaa/dw/realtime/n1b/
Inviato il: 7/4/2007 10:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cowboy
      Cowboy
Re: Scie chimiche- dibattito
#790
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/3/2007
Da
Messaggi: 79
Offline
Dubito fortemente che qualcuno modifichi le satellitari.
Anche perchè, se proprio dovessero farlo, lo farebbero in modo più accorto.no?
In fondo parliamo della NASA.

date una occhiata qui, anche se per ora c'è poco
CLICCA QUI
_________________
Float like a butterfly, sting like a bee. Your hands can't hit what your eyes can't see, rumble young man, rumble! (Muhammad Alì)
Inviato il: 7/4/2007 10:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  innavit
      innavit
Re: Scie chimiche- dibattito
#791
So tutto
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 12
Offline
Citazione:

neuro ha scritto:
Quello che penso di questo thread

dibattito (de chè?.....)
ma scusate... ad uno che inizia così un discorso lo si piglia e lo si mette dentro un sacco e poi bastonate a volontà, quando esce gli si chiede se vuole riformulare la domanda..
E CHIUDETELO QUESTO SPAZIO PER PERDITEMPO.....


Totalmente d'accordo con Neuro.
Perditempo quando non debunkers.
Era un pò che non passavo di qui e mi sembra che non si sia fatto
alcun passo avanti.Consapevolezza ai minimi livelli.
In quanto alla sez.operativa,ma operativa de che?

F**k
Inviato il: 7/4/2007 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  innavit
      innavit
Re: Scie chimiche- dibattito
#792
So tutto
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 12
Offline
Citazione:

Cowboy ha scritto:
Dubito fortemente che qualcuno modifichi le satellitari.
Anche perchè, se proprio dovessero farlo, lo farebbero in modo più accorto.no?
In fondo parliamo della NASA.

date una occhiata qui, anche se per ora c'è poco
CLICCA QUI



Già bravo Cowboy
perchè tu come tanti pensi che certe tecnologie negli anni 60-70 non esistessero?Probabilmente hanno cominciato allora a sperimentarle ed ora sono estremamente raffinate.
Torna a pascolare le tue vacche.Sei o non sei un cow-boy?

S**t
Inviato il: 7/4/2007 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cowboy
      Cowboy
Re: Scie chimiche- dibattito
#793
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/3/2007
Da
Messaggi: 79
Offline
Citazione:

innavit ha scritto:
Già bravo Cowboy
perchè tu come tanti pensi che certe tecnologie negli anni 60-70 non esistessero?Probabilmente hanno cominciato allora a sperimentarle ed ora sono estremamente raffinate.
Torna a pascolare le tue vacche.Sei o non sei un cow-boy?

S**t

Non capisco il perchè di questo esordio cos' duro...
Io prima davo un certo credito alle scie chimiche, poi apporofondendo un poco ho cambiato idea. Ancora adesso cerco di documentarmi.
Le incongruenze sono molte.

Un solo esempio: lo sai che, lasciando fissi tutti gli altri parametri, un aereo con propulsori turbofan, consuma il doppio di carburante se viaggia a 5km piuttosto che ai canonici 9km? Dove mettono tutto il carburante extra, se lo spazio è rubato dai composti chimici?

Eppoi: ma se le scie lasciate dagli aerei danno luogo a falsi Cirri, secondo te viaggiano davvero a 2-5km? Non è che forse stanno più alti?

Sono solo alcune delle macroscopiche incongruenze della teoria delle scie.

Ben venga la discussione, io sono aperto al dialogo. Ma esordire subito con gli insulti...
_________________
Float like a butterfly, sting like a bee. Your hands can't hit what your eyes can't see, rumble young man, rumble! (Muhammad Alì)
Inviato il: 7/4/2007 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche- dibattito
#794
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Per innavit e neuro:

Nessuno vi obbliga a partecipare a questa discussione.

Se vorrete farlo siete i benvenuti, ovviamente, come tutti coloro che desiderano esprimere il proprio parere.

Ma dal momento che alla discussione si partecipa, bisogna rispettare quelle due-dicesi-due regole che tutti dichiarano di accettare al momento dell'iscrizione.

Il che vuol dire che si possono fare anche le critiche più aspre, ma mai è permesso attaccare personalmente gli altri utenti.

Si è liberissimi di non accettare queste regole.
Ma non qui dentro.
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 7/4/2007 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neuro
      neuro
Re: Scie chimiche- dibattito
#795
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/1/2007
Da
Messaggi: 34
Offline
x cowboy
un piccolo consiglio, impara ad apprezzare queelo che vedi - senti - fai- ecc., non ti fidare "solo" degli studi fatti su libri.... scritti da ( ) . sempre che tu non sia fasullo in pieno , spero per te questa seconda ipotesi

xinavit
l'involuzione del problema scie su LC é evidente per le persone sane... a te un saluto
Inviato il: 7/4/2007 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cowboy
      Cowboy
Re: Scie chimiche- dibattito
#796
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/3/2007
Da
Messaggi: 79
Offline
Citazione:

neuro ha scritto:
x cowboy
un piccolo consiglio, impara ad apprezzare queelo che vedi - senti - fai- ecc., non ti fidare "solo" degli studi fatti su libri.... scritti da ( ) . sempre che tu non sia fasullo in pieno , spero per te questa seconda ipotesi

Mah...
Fidarsi solo dei sensi inganna.
Le fonti che cito sono attendibili e reperibili anche online, non invento nulla.
_________________
Float like a butterfly, sting like a bee. Your hands can't hit what your eyes can't see, rumble young man, rumble! (Muhammad Alì)
Inviato il: 7/4/2007 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  innavit
      innavit
Re: Scie chimiche- dibattito
#797
So tutto
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 12
Offline
Io non ho offeso nessuno,
la parola shit era solo una generica imprecazione,come merda!
ma come si fa a dubitare ancora di una cosa che ci sta sotto il naso ogni giorno
(anzi sopra il naso).Cowboy non era mia intenzione,ma che io sappia un cowboy quello fa.Per il resto non è che posso credere a ciò che non vedo,e io sono stato testimone di una massiccia ricaduta di fibre,che certo non erano ragnatele,perchè solo spiderman vola usando ragnatele e quel giorno era impegnato dall'altra parte del mondo.E più di una volta.Cari ,le ho anche fatte analizzare dal Dip. di chimica industriale e scienze dei materiali, e dopo avermi spiegato che era un tipo di nylon sconosciuto al loro database hanno cercato di depistarmi appena ho nominato le scie chimiche.
Comunque scusate la veemenza.
Inviato il: 7/4/2007 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cowboy
      Cowboy
Re: Scie chimiche- dibattito
#798
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/3/2007
Da
Messaggi: 79
Offline
Citazione:

innavit ha scritto:
Io non ho offeso nessuno,
la parola shit era solo una generica imprecazione,come merda!
ma come si fa a dubitare ancora di una cosa che ci sta sotto il naso ogni giorno
(anzi sopra il naso).Cowboy non era mia intenzione,ma che io sappia un cowboy quello fa.Per il resto non è che posso credere a ciò che non vedo,e io sono stato testimone di una massiccia ricaduta di fibre,che certo non erano ragnatele,perchè solo spiderman vola usando ragnatele e quel giorno era impegnato dall'altra parte del mondo.E più di una volta.Cari ,le ho anche fatte analizzare dal Dip. di chimica industriale e scienze dei materiali, e dopo avermi spiegato che era un tipo di nylon sconosciuto al loro database hanno cercato di depistarmi appena ho nominato le scie chimiche.
Comunque scusate la veemenza.

scuse accettate. Comunque agli insulti ci ho fatto il callo

Non so se quello che dici sulle analisi è vero. Io pure frequento l'università e qualche laboratorio (Ingegneria), ma non mi sembra che nessuno sia disposto a fare analisi o a far utilizzare strumenti a uffa.
Per carità, magari altrove non è così.

E non è che io sia uno scettico di professione: ad es sulla vicenda dell'11/9 ho molti dubbi, e seguo sempre con interesse il materiale presentato da LC.

E comunque: non vedo a che scopo disperdere nylon nell'atmosfera, e neanche il modo di farlo sfruttando i flussi di uscita dei fan: il nylon fonde tra i 190 e i 350°C, le T in uscita di una turbofan sono superiori ai 350°C, e anche di molto.
Boh?
_________________
Float like a butterfly, sting like a bee. Your hands can't hit what your eyes can't see, rumble young man, rumble! (Muhammad Alì)
Inviato il: 7/4/2007 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  innavit
      innavit
Re: Scie chimiche- dibattito
#799
So tutto
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 12
Offline
Non so se quello che dici sulle analisi è vero.

Ho di meglio da fare che mettermi a sparare cazzate; per convicere chi poi?
ma te pensi che uno si diverte a spargere scemenze?

Io pure frequento l'università e qualche laboratorio (Ingegneria), ma non mi sembra che nessuno sia disposto a fare analisi o a far utilizzare strumenti a uffa.
Per carità, magari altrove non è così.

Infatti,altrove non è così soprattutto se sei un redattore di una radio che si sta occupando della cosa su segnalazione dei cittadini ,che da una parte all'altra della città si sono visti piovere addosso 'sto "sterco di vacca" COWBOY.

E non è che io sia uno scettico di professione:
No certo!
ad es sulla vicenda dell'11/9 ho molti dubbi, e seguo sempre con interesse il materiale presentato da LC.
Bravo !

E comunque: non vedo a che scopo disperdere nylon nell'atmosfera,
Neanche io.
Ma questo è il risultato a cui è giunto il Doc a capo di quel dipartimento
dopo aver analizzato e confrontato lo curva di spettro del materiale in questione con quella dei nylon a loro noti.
Inviato il: 7/4/2007 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cowboy
      Cowboy
Re: Scie chimiche- dibattito
#800
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/3/2007
Da
Messaggi: 79
Offline
Mah...Non credo che i laboratori universitari funzionino proprio così...
A quanto ne so, non fanno analisi per il primo che arriva...Anzi...
Sarebbe bello, per una volta, avere una bella scansione di un documento firmato.
Ma suppongo che non ci sia nessun documento,vero?


E comunque, vero o no, le T di fusione quelle sono e quelle restano...Strano tu abbia trovato addirittura dei fili di nylon.

MA le scie chimiche non disperdevano bario e alluminio?
_________________
Float like a butterfly, sting like a bee. Your hands can't hit what your eyes can't see, rumble young man, rumble! (Muhammad Alì)
Inviato il: 7/4/2007 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  innavit
      innavit
Re: Scie chimiche- dibattito
#801
So tutto
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 12
Offline
Citazione:

Cowboy ha scritto:
Mah...Non credo che i laboratori universitari funzionino proprio così...
A quanto ne so, non fanno analisi per il primo che arriva...Anzi...
Sarebbe bello, per una volta, avere una bella scansione di un documento firmato.
Ma suppongo che non ci sia nessun documento,vero?


E comunque, vero o no, le T di fusione quelle sono e quelle restano...Strano tu abbia trovato addirittura dei fili di nylon.

MA le scie chimiche non disperdevano bario e alluminio?



Vedo che non capisci,forse non sai leggere.
Ti ho detto che non mi sono presentato come il primo arrivato.
E comunque il nylon non l'ho trovato io,ma il capo del dip. citato che ha fatto le analisi.
Ora tolgo il disturbo [RIMOSSO (attacco personale) - La Redazione]
Inviato il: 7/4/2007 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cowboy
      Cowboy
Re: Scie chimiche- dibattito
#802
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/3/2007
Da
Messaggi: 79
Offline
Citazione:

innavit ha scritto:
Vedo che non capisci,forse non sai leggere.
Ti ho detto che non mi sono presentato come il primo arrivato.
E comunque il nylon non l'ho trovato io,ma il capo del dip. citato che ha fatto le analisi.
Ora tolgo il disturbo vi lascio nel vostro brodo e ti mando dove avrei dovuto mandarti subito.
----------

Dimmi chi è questa persona che la contatto, così vediamo cosa ha da dire.

Sempre che la storia sia vera.
_________________
Float like a butterfly, sting like a bee. Your hands can't hit what your eyes can't see, rumble young man, rumble! (Muhammad Alì)
Inviato il: 7/4/2007 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  innavit
      innavit
Re: Scie chimiche- dibattito
#803
So tutto
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 12
Offline
Citazione:

Cowboy ha scritto:
Citazione:

innavit ha scritto:
Vedo che non capisci,forse non sai leggere.
Ti ho detto che non mi sono presentato come il primo arrivato.
E comunque il nylon non l'ho trovato io,ma il capo del dip. citato che ha fatto le analisi.
Ora tolgo il disturbo vi lascio nel vostro brodo e ti mando dove avrei dovuto mandarti subito.
F**k debunkers!

Dimmi chi è questa persona che la contatto, così vediamo cosa ha da dire.

Sempre che la storia sia vera.


Ok Vaccaro
contatta il Dott.Giorgini del Dip.che ho citato
Università di Bologna.
E chedi se si ricorda l'analisi delle fibre fatta un anno e mezzo fa
per i redattori di Radio Città Del Capo di Bologna.

Buon lavoro.
S**t
Inviato il: 7/4/2007 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cowboy
      Cowboy
Re: Scie chimiche- dibattito
#804
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/3/2007
Da
Messaggi: 79
Offline
Citazione:

innavit ha scritto:
Ok Vaccaro
contatta il Dott.Giorgini del Dip.che ho citato
Università di Bologna.
E chedi se si ricorda l'analisi delle fibre fatta un anno e mezzo fa
per i redattori di Radio Città Del Capo di Bologna.

Buon lavoro.
S**t

lo farò. Vediamo se dice che le hanno gettate tramite aereo.

Perchè in questa storia delle scie di vero non c'è nulla.

Anche le foto in cui ci sono due aerei alla stessa quota in cui uno scia e uno no sono un fenomeno normale.
Un A340 ad es inizia a lasciare scie prima di un B707
_________________
Float like a butterfly, sting like a bee. Your hands can't hit what your eyes can't see, rumble young man, rumble! (Muhammad Alì)
Inviato il: 7/4/2007 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cowboy
      Cowboy
Re: Scie chimiche- dibattito
#805
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/3/2007
Da
Messaggi: 79
Offline
E comunque già ora noto incongruenze.
prima dici che le fibre le ha trovate Giorgini, poi dici di chiedere delle analisi commissionate da voi.
Mah
_________________
Float like a butterfly, sting like a bee. Your hands can't hit what your eyes can't see, rumble young man, rumble! (Muhammad Alì)
Inviato il: 7/4/2007 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  innavit
      innavit
Re: Scie chimiche- dibattito
#806
So tutto
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 12
Offline
Citazione:

Cowboy ha scritto:
E comunque già ora noto incongruenze.
prima dici che le fibre le ha trovate Giorgini, poi dici di chiedere delle analisi commissionate da voi.
Mah


Vabbè,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
**************
Le incongruenze le noti solo tu!
Ti ho detto che le analisi le ho commissionate io come redattore,che ho raccolto le fibre,e le analisi le ha eseguite il doc che è il capo del dip citato.
Ci vuole tanto a capire?
**********
F**k

**********
RIMOSSI ATTACCHI PERSONALI
la redazione
Inviato il: 7/4/2007 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cowboy
      Cowboy
Re: Scie chimiche- dibattito
#807
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/3/2007
Da
Messaggi: 79
Offline
Se quel che dici è vero lo vedremo.

Resta comunque impossibile collegare questo fenomeno con le scie chimiche.

O hai una teoria?

Eppoi fatela finita con sta storia dei debunkers che non vi crede nessuno!Ma vi rendete conto?!
_________________
Float like a butterfly, sting like a bee. Your hands can't hit what your eyes can't see, rumble young man, rumble! (Muhammad Alì)
Inviato il: 7/4/2007 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  innavit
      innavit
Re: Scie chimiche- dibattito
#808
So tutto
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 12
Offline
Citazione:

Cowboy ha scritto:
Se quel che dici è vero lo vedremo.

Resta comunque impossibile collegare questo fenomeno con le scie chimiche.

O hai una teoria?

Eppoi fatela finita con sta storia dei debunkers che non vi crede nessuno!Ma vi rendete conto?!


Certo è difficile metterle in relazione con gli arei che sopra la mia testa in quel momento tiravano degli striscioni enormi fin dalla prima mattina.
Sarà stato l'uomo ragno.
Inviato il: 7/4/2007 19:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  innavit
      innavit
Re: Scie chimiche- dibattito
#809
So tutto
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 12
Offline
Eppoi fatela finita con sta storia dei debunkers che non vi crede nessuno!Ma vi rendete conto?!



???????????????????
Inviato il: 7/4/2007 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cowboy
      Cowboy
Re: Scie chimiche- dibattito
#810
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/3/2007
Da
Messaggi: 79
Offline
Citazione:

innavit ha scritto:
Certo è difficile metterle in relazione con gli arei che sopra la mia testa in quel momento tiravano degli striscioni enormi fin dalla prima mattina.
Sarà stato l'uomo ragno.

La serietà di una persona si misura anche da quel che dice e da come lo dice.

Il fatto che le scie si vedano anche di mattina ti stupisce?Le nubi le vedi solo di sera? I Cirri li vedi solo al tramonto?

Tu pensi che se il nylon, che a seconda della composizione fonde tra i 190 e i 350°C, viene mescolato a flussi di aria che minimo stanno a 500°C circa non fonde? Davvero pensi che ti possa ricadere addosso?

Sai che esistono scie di condensazione vere e proprie e scie formate da cristalli di ghiaccio? Quale delle due hai visto?

Si potrebbe continuare, ma forse non vale la pena.
_________________
Float like a butterfly, sting like a bee. Your hands can't hit what your eyes can't see, rumble young man, rumble! (Muhammad Alì)
Inviato il: 7/4/2007 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...24252627282930...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA