Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  pubblicità sataniche

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  nichilista
      nichilista
Re: pubblicità sataniche
#231
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 955
Offline
scusa crociato non ho ben capito se la tua sia una valutazione etica od estetica ?

mi pare tu stia confondendo le cose.

inoltre ti si è già detto che non esiste nessuna correlazione tra diffusione del metal e recrudescenza dei fenomeni di violenza etero o auto lesionista.
occorer valutare anche il fenomeno sotto l'aspetto del rapporto causa effeto:

è quel genere di musica a indurre i giovani ad assumere determin ati stili di vita o viceversa sono perticolari categorie di questi ad essere attratti da quel genere? ciò può avere importanzsa dal punto di vista dell'analisi sociale

inoltre come ogni genere musicale ( da un certo punto di vista anche artistico) ha un grosso effeeto come valvola di sfogo non distruttiva ( se non per le orecchie di alcuni).

inoltre capisco l'odio proverbiale per il relativismo da parte dei cattolici, ma menarla con la storia che solo i valori cattolici siano validi ed universali come pare trapelare...
_________________
"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra
convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante
opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può
denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
Inviato il: 23/2/2007 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#232
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

nichilista ha scritto:
scusa crociato non ho ben capito se la tua sia una valutazione etica od estetica ?

mi pare tu stia confondendo le cose.

inoltre ti si è già detto che non esiste nessuna correlazione tra diffusione del metal e recrudescenza dei fenomeni di violenza etero o auto lesionista.
occorer valutare anche il fenomeno sotto l'aspetto del rapporto causa effeto:

è quel genere di musica a indurre i giovani ad assumere determin ati stili di vita o viceversa sono perticolari categorie di questi ad essere attratti da quel genere? ciò può avere importanzsa dal punto di vista dell'analisi sociale

inoltre come ogni genere musicale ( da un certo punto di vista anche artistico) ha un grosso effeeto come valvola di sfogo non distruttiva ( se non per le orecchie di alcuni).

inoltre capisco l'odio proverbiale per il relativismo da parte dei cattolici, ma menarla con la storia che solo i valori cattolici siano validi ed universali come pare trapelare...

Io condanno i significati e le sonorità di questo tipo di musica.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 23/2/2007 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: pubblicità sataniche
#233
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Crociato:Citazione:
Per Fiammifero,quando acquisterai la facoltà di ragionare da sola avvertimi. Già la frase "arrampicare sugli specchi " è di Iceman.


Mai sentito parlare di MODI DI DIRE?
- il lupo perde il pelo ma non il vizio
- apri bocca e gli dai fiato
- la ragione è dei fessi
- mordersi i gomiti

sai quanti altri avrei potuto citarne per ogni farneticazione letta?
Comunque io umilmente ho fatto notare che l'inglese non sò tradurlo,tu invece,dotta eminenza sorvoli e non commenti
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/2/2007 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#234
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Crociato:Citazione:
Per Fiammifero,quando acquisterai la facoltà di ragionare da sola avvertimi. Già la frase "arrampicare sugli specchi " è di Iceman.


Mai sentito parlare di MODI DI DIRE?
- il lupo perde il pelo ma non il vizio
- apri bocca e gli dai fiato
- la ragione è dei fessi
- mordersi i gomiti

sai quanti altri avrei potuto citarne per ogni farneticazione letta?
Comunque io umilmente ho fatto notare che l'inglese non sò tradurlo,tu invece,dotta eminenza sorvoli e non commenti

Fino a prova contraria le farneticazioni le scrivi te in base a quegli articoli di bassissimo spessore culturale e poco attendibili quindi non venirmi a fare la predica perchè sei l'ultima persona che mi può parlare di farneticazioni.
Io non ho sorvolato un bel niente,il senso di quei testi è morboso,le parole sono scritte da sadici,non hanno sentimento,c'è solo un grande senso di rabbia e odio.
Questi sono tutti concetti che tu non conosci.
Utilizzi le stesse parole di Iceman,che strano...
Papa Crociato.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 24/2/2007 11:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#235
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

Inverno ha scritto:
Citazione:

crociato ha scritto:

Invece tu combatti per il metal,la tua vera fede,mi sembra di stare a parlare con un ragazzino 16enne.


superati da un pezzo i 16 anni e di certo ho superato da un pezzo l'eta per la quale pretendevo di conoscere e tantomeno giudicare le persone senza manco averle viste


Citazione:

Risata gutturale?
Siamo nel 2007 e non nell'età della pietra ma tu ehm non sei del 2007,sei un cavernicolo,ora capisco perchè apprezzi quei rumoristi.


potrei dire di essere un cavernicolo perche mi diverto a sciommiottare qualcuno che non ha il minimo senso dello humor oltre che una sfrenata opinione di se stesso


Citazione:

Anche ascoltare musica satanica è PECCATO,vabbè tu sei satanista...


se tu fossi uno che conosce satana come millanti avresti avuto da ridire su di un paio di cose scritte volutamente da me...

evidentemente conosci davvero poco il campo

per la cronaca come detto nei miei primi post essendo non credente non posso essere influenzato da satana e per inciso avendo un chiodo bloccato nella tibia sono immune a tutte le possessioni sia sataniche che esoteriche in generale

percio in sostanza sono piu libero di te

come gia detto sempre sopra per adorare il diavolo bisogna credere in dio

ed io non ci credo

e se tu sei un espressione cristiana vuol dire che la mia scelta è piu che giusta


Citazione:

Mi spiace ma sono nemico di satana,tu lo stimi e lo ammiri come se fosse un tuo dio ma da come ne parli e lo difendi sembra proprio che tu voglia essere come lui.


lo sei solo a parole

l'ignoranza gioca molto nell'istituzione chiesa cosi come nell'istituzione satanica

le via per l'Inferno è lastricata di buone intenzioni


Citazione:
Ti serve Padre Amorth.


mandamelo

avro qualcuno competente con cui parlare e ho la certezza che saremo piu affini come pensiero io e lui che tu e lui


Citazione:

Le manie anticlericali di fine '800 sono passate da un pezzo,qui mi sembra di stare a parlare gli intellettuali liberali piemontesi.


pensa che a me sembra di parlare con un ignorante che si spaccia per autorita in materia


Citazione:

Tu inveci alimenti le cause e gli effetti sostenendo non precisati motivi.
Poi sarei io quello che si morde la coda,ai vostri idoli li state elevando come se fossero degli dei.
Ehhh ma quanti anni avete?
18!??


come detto sicuramente piu di te e deccisamente spesi meglio

Citazione:

Ti stai arrampicando su un banale errore ma non vuoi vedere ciò che viene dopo.


un banale errore?

prendi la mira
spari su un bersaglio
il bersaglio è sbagliato
te lo si fa notare
e nonostante tutto (oltre al commento "omosessuale" che lascia il tempo che trova) ostini a dire che la cecita è di altri

se tu fossi stato a gerusalemme avresti urlato "barabba"

errare è umano
perseverare è diabolico

per essere uno che asserisce che non gli sfugga niente e che taccia se stesso di infallibilità mi sembra un po banalotta come risposta

sai come è, se devo mettere in guardia qualcuno da qualcosa cerco di essere preciso

magari hai postato la foto del bassista degli stryper...

Citazione:
No amico Fritz,ti sei introdotto in un discorso in cui tu non c'entravi niente,può darsi che tu abbia problemi di personalità.


forse avro qualche problema di personalita ma tu hai problemi con la lettura oltre che nell'identificazione delle persone

io ho detto solo a commento della copertina dei cannibal corpse se la cosa doveva turbarmi

rileggere, stavolta con la maestra di sostegno, la cronologia

Citazione:

Io stavo discutendo con Iceman non con te.
Ma siccome per te il metal è un fede la vuoi difendere a tutti i costi.
Da qui si vede il tuo livello di maturità.


Crocicchio io rispondevo a Pike

e tu mi hai citato pochi post dopo dandomi del fan-atico

da qui si vede il tuo livello di malafede e pressapochismo

fare ancora i compitini del punto cui sopra

Citazione:

No il pressapochista sei te che giudichi un genere musicale una vera e propia fede religiosa.


questo lo fai tu, non certo io

te lo ripeto ancora cosi magari il concetto ti entra in zucca

sono un non credente, percio non ho fedi nonostante tu asserisca il contrario

e ricorda che la superbia è peccato capitale

peraltro sono piu che certo di aver sentito piu messe vespertine cantate, concerti d'organo in chiesa e canti gregoriani live piu di quanto tu abbia fatto

e sicuramente non hai letto nemmeno l'apocalisse

Citazione:

Per non parlare della tua cultura cristiana oddio,una formica ne sa di più.


mah...

come pratica è possibilissimo, anzi è proprio voluta essendo io non credente sarebbe un controsenso praticare no?

come cultura cristiana cosi come cultura satanica mi stai ancora dimostrando che ne so qualcosa piu di te

Citazione:

Altro caso in cui capovolgete il discorso....


altro giochino di bassa logica che poi pretendi non ti sia fatto

Citazione:

Invece la musica di cui tanto proteggi il suo disgustoso significato è paragonabile al fracasso che si sente in un centro siderurgico.


come prima non sai che musica ascolto e le tue deduzioni lasciano il tempo che trovano

visto che ne sai cosi tanto elencami i miei gruppi preferiti o la musica che sto ascoltando adesso

cosi giusto per dimostramri che non parli tanto per parlare me che sai davvero quallo che affermi

cmq

hai infilato una serie di giudizi personali senza minimamente confutare o contestare i riferimnti precisi di cui ho chiesto fonte oltre al "abbiamo scoperto" i messaggi subliminali di queen e beatles all'inizio di questo ignorantissimo thread

in sunto, dove trovo:

- la studio scientifico che un messaggio reverse non in madrelingua possa avere effetti sulla percezione umana
- lo studio scientifico che asserisce che allucinazioni e visioni mistiche siano due cose distinte e che la seconde abbiano una qualche validita superiore alle prime
- la data della condanna ai judas priest per induzione al suicidio tramite messaggi reverse
- nel caso in cui al punto sopra tu non abbia nulla
elencare casi di gruppi musicali condannati per istigazione a qualcosa tramite messaggi subliminali

poi se non ti dimentichi dovresti ancora dirmi se la bandiera dei confederati americana sia satanica o meno


Vediamo un po' questo è un uomo con la mente talmente confusa da camminare sottosopra.
Punto primo Padre Amorth ti consiglierebbe una lettura attenta della Bibbia e del Vangelo CRISTIANO e non satanico tu sembri che osanni il demonio come se fosse un tuo padrone.
Punto secondo,tu mi sa che confondi il bene per il male e il male per il bene,Padre Amorth nei tuoi confronti ti lascerebbe marcire nella dannazione eterna...caso disperato.
Dici che la superbia è un peccato capitale?
Beh nel tuo caso va benissimo del resto gli atei sono egocentristi nati e la mentalità del credi in te stesso è tipico dei satanisti.
La tua vera fede è il metal quindi prima di parlare di cristianesimo,argomento che tratti come se fosse alchimia medievale,informati bene e non leggiucchiare quattro puttanate scritte da mutilati cerebrali nei testi metal.
A me non freghi e prima di eccittarti nel leggere quattro cretinate informati davvero su chi erano gli scandinavi,se sei intelligente avrai capito a cosa mi sto riferendo.
Ricordati che le religioni fai da te non esistono,lo ha detto pure il papa diverse volte.
Rileggiti l'apocalisse.
Le contorsioni mentali non mi sono mai piaciute.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 25/2/2007 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#236
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

Pochi post fa tu hai ammesso che il cantante degli Slayer è cristiano ma ci stai prendendo in giro???
Questo tuo modo di fare è davvero poco corretto....


Prendendo in giro???
e che ne so io se lui è cristiano veramente o ha raccontato una palla!
Ciò che conta è che lui sostiene, giustamente, continuamente che i loro testi sono solo un contorno alle loro musiche e sono solo intrattenimento.

Questo MIO modo di fare sarebbe scorretto??? Ma quale???

Secondo me a te, dall alto del tuo ego per cui non esiste l ammissione di errore, sembra scorretto il modo di fare del cantante degli Slayer, che sostiene una cosa nelle sue canzoni e poi lo "rinnega".
TI dirò una cosa sconvolgente: La musica è musica, non fede.
Ciò che esprimi in musica mediante testi può benissimo essere uno specchio fedele di ciò che pensi come non rientrare per nulla nella tua visione.
La musica è musica, e niente di più importante.

La musica non ha mai ucciso nessuno.
Se pensi che non sia vero provalo.

Sta di fatto che gli Slayer, dai pericolossissimi testi anticlericali e oscuri, sono 20 anni che sostengono di essere solo dei produttori di musica da intrattenimento e di non essere per nulla "anticristiani" ecc ecc ecc.

Vuoi andare avanti a sostenere il contrario senza neanche conoscerli??? Fai pure, ma sono problemi tuoi! Non degli Slayer,non della società, ne tantomeno di tutti gli utenti che non dandoti ragione feriscono il tuo ego smisurato di "divulgatore di verità".

Citazione:
Mi fa vomitare come gli ascoltatori che si rovinano le orecchie con questa robaccia.:


Se per te un testo che è un esaltazione della religione cristiana e una condanna alla figura di satana è robaccia da abolire vuol dire che stai giusti facendo un filo di confusione tra te e te stesso.

Ma ormai è chiaro a tutti che i testi che ho postato non li commenti perchè ti costringerebbero a rimangiarti almeno in parte(se non del tutto) un'affermazione fatta in qualsiasi modo tu li voglia prendere.
...e un vero uomo non si rimangia mai la parola... L'uomo vero non deve chiedere mai!

Citazione:
Basta,mi sono stancato tu non vuoi ammettere la realtà,ci stai prendendo tutti in giro.
Fine definitiva delle comunicazioni.
Se vuoi qualche risposta rivediti i miei post precedenti tanto le risposte sono sempre quelle,ti ripeti di continuo.
Io ti ho pubblicato le copertine dei tuoi idoli e tu subito dopo hai parlato di Artancia Meccanica...
E' troppo.



Tu hai postato delle copertine e io ho fatto altrettato( e molto di più).
Io ciò che tu hai postato l'ho commentato senza nessun problema e tu no... I fatti sono questi.

Affannarti per cercare di evitare di rispondere utilizzando l'arma dell ostentazione di sicurezza a mio avviso non è un gran modo di gestire una discussione.
Inviato il: 26/2/2007 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#237
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

E adesso sei subentrato nella fase dei rumori per musica in poche parole paleolitico superiore.
Se vuoi un paio di pentole posso regalartele io.


come sopra detto gia piu volte e come gia provato a ripetere TU NON SAI COSA ASCOLTO IO

eppure perseveri nel tuo morderti la coda

perseverare è diabolico

Citazione:

No l'ignorante sei te,vedi di moderare i termini.
Se tu fossi una persona più colta non avresti ascoltato quella specie di rumore.
Ho perso fin troppo tempo con voi.
Andate a rompere qualche altra persona.


Si intende - in genere -
1 per ignoranza il mancare della conoscenza, del sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico;
2 Non avere informazioni su un fatto o su un argomento;
3 Carenza di istruzione, di cultura, analfabetismo, mancanza di conoscenza delle buone maniere e/o delle regole di comportamento.
Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Ignoranza"

come vedi essendo le tre definizioni calzantissime a gli argomenti da te postati non credo di dover moderare i termini

sopratutto perche rispondi a domande precise sull'argomento con attacchi personali

come fanno le persone a scarso di argomentazioni delle proprie tesi

e finiscila di dire che sai cosa ascolta una persona colta o meno che mi sembra che qui il poco colto in materia sia proprio tu

è piu costruttivo sentirsi raccontare cappucetto rosso rispetto alle argomentazioni "fantasiose" che apporti su un argomento che evidentemente non conosci


Citazione:

Mi raccomando adesso continuate a fare i debunker.


con tutto questo materiale fallace ed in malafede che fornisci cosa vuoi che si faccia???

che ti si ringrazi pure???
_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 26/2/2007 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#238
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Si intende - in genere ...-

questa definizione si può adattare perfettamente a te.
Io non ho bisogno di quattro rumoristi.
Sei proprio de coccio.
Citazione:
e finiscila di dire che sai cosa ascolta una persona colta o meno che mi sembra che qui il poco colto in materia sia proprio tu

No siete voi ad essere poco colti che confondete la musica con il RUMORE!!!
Citazione:
è piu costruttivo sentirsi raccontare cappucetto rosso rispetto alle argomentazioni "fantasiose" che apporti su un argomento che evidentemente non conosci

Invece ascoltare la musica cacofonica è mooooolto costruttivo,continuate così e il mondo migliorerà.
Citazione:
con tutto questo materiale fallace ed in malafede che fornisci cosa vuoi che si faccia???
sopratutto perche rispondi a domande precise sull'argomento con attacchi personali
come fanno le persone a scarso di argomentazioni delle proprie tesi

Ad essere in malafede e fallaci siete voi che complicate il nocciolo del discorso,contorcete il filo della discussione,utilizzate sofismi,cambiate argomento in continuazione,esaltate i vostri idoli,amate idolatrare qualcuno,volete far diventare santo chi non lo è.
Pazzesco,semplicemente pazzesco,continuate a non ammettere i vostri errori.
Quanta pazienza.
Peccato che anche chiuso i manicomi,vi avrei spedito subito.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 26/2/2007 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#239
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
questa definizione si può adattare perfettamente a te.
Io non ho bisogno di quattro rumoristi.
Sei proprio de coccio.


saro de coccio ma qua chi fa affermazioni errate sei tu

chi è che farnetica di studi inesistenti sulle allucinazioni e su visioni mistiche?

e poi non le posta?

chi è che farnetica su studi che un messaggio reverse in lingua non madre abbia effetti sulle percezioni?

e poi non posta le fonti?

chi è che farnetica di improbabili traduzioni in inglese?

chi è che posta la foto di una persona quando questa persona non è?

chi è che dice di aver scoperto messaggi reverse quando gli studi sono vecchi di almeno 20 anni?

e se te lo si fa notare fai l'infallibille senza portare prova alcuna

percio la definizione di ignorante continua ad andare benissimo a te

rassegnati

Citazione:

No siete voi ad essere poco colti che confondete la musica con il RUMORE!!!


elenca i gruppi che ascolto crocicchio

sempre che tu ci riesca


Citazione:

Invece ascoltare la musica cacofonica è mooooolto costruttivo,continuate così e il mondo migliorerà.


certo ripetendo voi sbagliate senza fornire alcuna prova lo migliorera tanto, vero?

sai che nascondersi dietro un dito o ripetere sempre la stessa frase non è indice di argomento???


Citazione:

Ad essere in malafede e fallaci siete voi che complicate il nocciolo del discorso,contorcete il filo della discussione,utilizzate sofismi,cambiate argomento in continuazione,esaltate i vostri idoli,amate idolatrare qualcuno,volete far diventare santo chi non lo è.


qui chi si confonde sei tu

l'esempio rob halford è lampante della tua miopia

a gerusalemme avresti urlato barabba

e poi ti saresti giustificato con il delirio citato sopra dando la colpa ai sofismi cui le tue piccole argomentazioni non riescono a reggerne il confronto

Citazione:

Pazzesco,semplicemente pazzesco,continuate a non ammettere i vostri errori.


sai come è

se nessuno qui dentro mi puo provare che stia commettendo un errore
e se questo qualcuno mi posta scemenze come prova di errore

cosa vuoi che ammetta???

posta fonti serie e poi ne parliamo su chi deve ammettere il proprio errore

Citazione:
Quanta pazienza.


davvero tanta pazienza per non scendere al tuo livello

Citazione:
Peccato che anche chiuso i manicomi,vi avrei spedito subito.


questo lo darei a prova della grande validità delle tue affermazioni: se qualcuno non è d'accordo con te in manicomio (come in uso nella germania nazista) o magari al rogo ( come in uso un po piu di tempo fa)

i bei tempi andati vero

ti piacerebbe vero!!!

continua ad urlare barabba, incompetente, se nel frattempo posti anche qualcosa di piu corposo che insulti personali ne trarremo tutti vantaggio

sempre che esistano queste fonti, of course
_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 26/2/2007 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#240
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
l'esempio rob halford è lampante della tua miopia

Ohhh ancora con quel subumano come te.
Ci si riconosce fra subumani.
Il metal la tua fede da difendere.
Citazione:
continua ad urlare barabba, incompetente, se nel frattempo posti anche qualcosa di piu corposo che insulti personali ne trarremo tutti vantaggio

Ciccio Riccio vedi che anche tu mi stai insultando quindi invece di fare il santo cerca di essere più sincero.
Ormai nascondi la testa sotto la sabbia,ho postato copertine che dimostrano che nel metal estremo c'è molto satanismo ma voi siete orbi di natura.
E' inutile discutere.
Citazione:
davvero tanta pazienza per non scendere al tuo livello

No sono io che dico questo,sono io che sono sceso un po' troppo al vostri livello con benevolenza e dialogo civile ma voi non volete capire.
Siete troppo fissati,per voi il metal è una religione da difendere.
Il guaio è che poi,senza sapere niente e facendovi influenzare dai testi metal,criticate la chiesa e siete ultracontraddittori.
Bravi,davvero bravi.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 28/2/2007 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#241
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

Ohhh ancora con quel subumano come te.
Ci si riconosce fra subumani.


gia... almeno io lo riconosco

mica come te che punti il dito e poi farnetichi

poi vorrei capire l'aggettivo omosessuale cui il curatore del ridicolo sito lo ha associato

visto che se tanto mi da tanto di "patata" quello nella foto ne ha vista piu di tutti voi del circoletto degli "ascoltatori reverse" messi insieme

brutta bestia l'invidia

oltre che peccato ovviamente

Citazione:

Il metal la tua fede da difendere.


mah io mi batto contro l'ignoranza, per lo meno nel tuo caso

e non ho mai trovato cosi facile fare qualcosa

Citazione:

Ciccio Riccio vedi che anche tu mi stai insultando quindi invece di fare il santo cerca di essere più sincero.


crocicchio (ed anche da questo termine si evince la tua abissale oltre che indifendibile ignoranza) te lo faro ampiamente notare quando iniziero davvero ad insultarti

sto ancora facendo il gentiluomo perche non mi vorrei fare bannare a causa di un ignorante come te

gia che ci sei spiegami il termine subumano come lo consideri tu che ti fai paladino del bon ton?

Citazione:

Ormai nascondi la testa sotto la sabbia,ho postato copertine che dimostrano che nel metal estremo c'è molto satanismo ma voi siete orbi di natura.
E' inutile discutere.


si è inutile discutere anche perche hai postato SOLO copertine ma non posti fonti scientifiche richieste e si per uno che parla con tale sicumera deve essere facile trovare le fonti

ma queste non si trovano ne le posti, anzi poi fai il bamboccio dicendo che poverino ti si insulta quando sei il primo a farlo

e cmq la tua sordita avvalora la tesi per la quale i messaggi reverse in lingua non madre non alterino in alcun modo le percezioni

ti si chiede per n volte una cosa in quella che ritengo essere la tua linguamadre ma non arriva risposta

figurati se te l'avessi chiesta in reverse ed in inglese, che dimostri di non sapere

con ogni probabilita diresti che ti si sta insultando

Citazione:

ma voi siete orbi di natura


in un mondo di ciechi chi è orbo è re

Citazione:
No sono io che dico questo,sono io che sono sceso un po' troppo al vostri livello con benevolenza e dialogo civile ma voi non volete capire.


ma la finisci di frignare
ma lo dico sul serio
la finisci di frignare

invece di scrivere cretinate sul dialogo civile di cui tu sei il primo a non averne alcuna cura posta le fonti che ti si chiedono e smettila di rispodnere ai post con considerazioni su chi te le scrive

cerca di avere il coraggio delle tue affermazioni

perche se rileggi i tuoi post chi non ha mai coltivato il dialogo civile non sono certo io

ma sono discorsi al vento questi visto che dopo ti rimetti a frignare

qualcun'altro avrebbe postato le fonti e poi si sarebbe potuto permettere di scrivere frasi come le tue nei confronti di altri

tu hai semplicemente omesso il passaggio delle fonti

che ancora non arrivano a voler essere precisi


Citazione:

Siete troppo fissati,per voi il metal è una religione da difendere.


qui mi sembra che chi debba difendere una religione sia tu e non io

nomen omen

e se tu sei il difensore di una fede con tali strumenti e tali pessime basi... povera fede


Citazione:
Il guaio è che poi,senza sapere niente e facendovi influenzare dai testi metal,criticate la chiesa e siete ultracontraddittori.


almeno io l'inglese lo conosco e non ho bisogno di rifarmi a terzi per leggerlo

poi, come gia detto, quello che so io lo so io
quello che non sai tu me lo stai dimostrando ad ogni post che passa

e come detto sopra di dimenticarti, convenientemente, di postare fonti scientifiche

e non siti debunkabili anche da un bambino di due anni

Citazione:
Bravi,davvero bravi.


grazie grazie

peccato non possa dire altrettanto

gia che ci sei riesci a dirmi se la bandiera dei minutemen dei confederati sia satanica o meno?

dall'alto della tua insapienza (ed insipienza aggiungo) dovresti dirmelo in un batter d'occhio

ma anche questa semplice risposta tarda ad arrivare

in piu immagino che per non avere le risposte precise alle domande che ti ho fatto dovro aspettare ancora un paio di giorni per poi sentirti di nuovo piagnucolare

_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 28/2/2007 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#242
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Vi faccio presente che i toni di questa discussione sono andati ben al di là dei limiti della buona educazione e delle regole che qui ci siamo dati.

Siete pregati di evitare d'ora in poi qualsiasi attacco personale, qualsiasi, anche accennato, o i messaggi verranno rimossi nella loro interezza.

Specialmente tu Crociato, dovresti avere ben presente queste regole.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 28/2/2007 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#243
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Messaggio (subliminale) ricevuto

_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 1/3/2007 8:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: pubblicità sataniche
#244
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Santa,a prescindere,ti prego di non cancellare nulla perchè questo forum potrà essere citato ad esempio in altre e future "dispute" varie tra utenti,a riprova che non c'è bisogno di moderatori quando non ci sono" piagnoni" in giro.
Non voglio fare polemica ma mi sembra evidente che se si vuole,anche se attaccati personalmente,si può continuare un discorso evidenziando che le idee spesso rappresentano la persona,e che è abbastanza difficile non scadere nel turpiloquio ma ce la si può fare con eleganza ed ironia,capendo meglio chi è l'interlocutore ed eventualmente lasciarlo cuocere nel suo brodo
Ogni riferimento a fatti,persone è puramente casuale
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/3/2007 9:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#245
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Fiammifero, certe volte mi pare di essere in corrispondenza telepatica, stavo per scrivere la stessa cosa
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 1/3/2007 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Huntercrow
      Huntercrow
Re: pubblicità sataniche
#246
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/10/2006
Da
Messaggi: 38
Offline
Continuo a non capire l'utilità di questa diatriba infinita.
Come detto sono un amante del genere musicale Metal e semplicemente me ne sbatto altamente di quello che dicono i cattolici ultraconservatori come il sig. crociato (che, ricordiamo, altro non è che un uomo tra uomini) semplicemente perché non sono cattolico e non mi interessa affatto ciò che dice la religione, qualsiasi essa sia. Vivo bene con me stesso e con gli altri, sono un felice capellone con le orecchie frantumate dalla musica (ops...volevo dire "rumore") e spero che il metal continui a vivere insieme a tutti gli altri generi. Ripeto: lasciateci la nostra libertà, come noi non ficchiamo il naso nelle vostre anticaglie mascherate da allarmismo sociale nei confronti di una decadenza che non c'è. Punto.

P.S.: In queste pagine qualcuno aveva consigliato di ascoltare Bittersweet degli Apocalyptica (quoto!!)...ma non fate vedere a crociato il video della canzone in questione! Ci sono Ville Valo e il cantante dei Rasmus con una tavola Oui-Ja!
Inviato il: 1/3/2007 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#247
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
rimosso

vedi mio post precedente.

La redazione (santaruina)
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 3/3/2007 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#248
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

Huntercrow ha scritto:
Continuo a non capire l'utilità di questa diatriba infinita.
Come detto sono un amante del genere musicale Metal e semplicemente me ne sbatto altamente di quello che dicono i cattolici ultraconservatori come il sig. crociato (che, ricordiamo, altro non è che un uomo tra uomini) semplicemente perché non sono cattolico e non mi interessa affatto ciò che dice la religione, qualsiasi essa sia. Vivo bene con me stesso e con gli altri, sono un felice capellone con le orecchie frantumate dalla musica (ops...volevo dire "rumore") e spero che il metal continui a vivere insieme a tutti gli altri generi. Ripeto: lasciateci la nostra libertà, come noi non ficchiamo il naso nelle vostre anticaglie mascherate da allarmismo sociale nei confronti di una decadenza che non c'è. Punto.

P.S.: In queste pagine qualcuno aveva consigliato di ascoltare Bittersweet degli Apocalyptica (quoto!!)...ma non fate vedere a crociato il video della canzone in questione! Ci sono Ville Valo e il cantante dei Rasmus con una tavola Oui-Ja!

Allora forse tu del mio discorso non hai capito niente.
Io ho condannato un certo tipo di musica in realtà di anticaglia non c'è niente forse solo alcuni pregiudizi di alcune persone.
Se buttassi l'avatar degli Him e ragionassi di più con la tua testa e non con la testa dei tuoi idoli capiresti molte cose.
Il guaio è che voi metallari condannate la chiesa perchè guida il popolo cattolico però al coltempo vi fate guidare dai vostri musicisti preferiti seguendo tutto ciò che dicono,le loro frasi sataniche(fai ciò che vuoi Crowley).
Uno può distruggersi farsi saltare in aria,la chiesa non comanda nessuno ma se volete fare del male agli altri Crociato sarà il tuo primo nemico.
Sul video,non mi interessano queste cretinate.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 3/3/2007 21:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#249
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Non voglio fare polemica ma mi sembra evidente che se si vuole,anche se attaccati personalmente,si può continuare un discorso evidenziando che le idee spesso rappresentano la persona,e che è abbastanza difficile non scadere nel turpiloquio ma ce la si può fare con eleganza ed ironia,capendo meglio chi è l'interlocutore ed eventualmente lasciarlo cuocere nel suo brodo

Ah,ottimo riferimento.
Beh la tua ironia è volta a denigrare e quindi all'offesa indiretta di una persona.
Un ultima cosa quanti castelli si possono costruire con le fonti reperibili in rete e con i pregiudizi,tanti...
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 3/3/2007 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#250
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

Un ultima cosa quanti castelli si possono costruire con le fonti reperibili in rete e con i pregiudizi,tanti...
_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 5/3/2007 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Huntercrow
      Huntercrow
Re: pubblicità sataniche
#251
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/10/2006
Da
Messaggi: 38
Offline
Grazie per aver confermato quanto pensavo. Non ce l'ho con la chiesa, non mi interessano le superstizioni religiose e non ho bisogno di un dio per usare la mia testa, tantomeno di idoli. Il problema essenzialmente è vostro. Frasi sataniche...buttare l'avatar del mio gruppo preferito...che schifo...
Ti propongo di fare altrettanto con il tuo di avatar e di cominciare tu in primis ad usare la tua testa. La differenza tra me e te è proprio questa: ascolto un determinato genere musicale, leggo determinati autori...ma non cerco di fare proselitismo o di convincere gli altri che ciò che fanno è sbagliato...come fanno i religiosi armati di Bibbia, Corano o quant'altro. Questo è il punto.
Cordiali saluti.

"Sul video,non mi interessano queste cretinate"
P.S. : a quanto pare l'ironia non è bene accetta in questo thread.
Inviato il: 5/3/2007 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#252
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

Huntercrow ha scritto:
Grazie per aver confermato quanto pensavo. Non ce l'ho con la chiesa, non mi interessano le superstizioni religiose e non ho bisogno di un dio per usare la mia testa, tantomeno di idoli. Il problema essenzialmente è vostro. Frasi sataniche...buttare l'avatar del mio gruppo preferito...che schifo...
Ti propongo di fare altrettanto con il tuo di avatar e di cominciare tu in primis ad usare la tua testa. La differenza tra me e te è proprio questa: ascolto un determinato genere musicale, leggo determinati autori...ma non cerco di fare proselitismo o di convincere gli altri che ciò che fanno è sbagliato...come fanno i religiosi armati di Bibbia, Corano o quant'altro. Questo è il punto.
Cordiali saluti.

"Sul video,non mi interessano queste cretinate"
P.S. : a quanto pare l'ironia non è bene accetta in questo thread.

No ma allo stesso tempo ti fai influenzare da ciò che dicono i tuoi idoli musicisti.
Bisogna vedere cosa leggi?
Gli autori maledetti?
Cresci bene.
Preferisco più credere in qualcosa di positivo che in qualcosa di distruttivo come la musica che ascolti tu...ho già capito che genere è.
Io utilizzo la mia testa e non ho bisogno di farneticazioni di quattro drogati affamati di soldi e di groupies.
Io non butto un bel niente anche perchè amo quell'avatar e non ho bisogno di un simbolo parasatanico utilizzato dagli Him,gruppo per darkettine alle prime armi con la musica rock ma gradevole...anche se ascolto musica diversa.
L'epoca dell'idolatria per i musicisti è finita,forse non ancora.
Dio regna.
Papa Crociato.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 5/3/2007 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Huntercrow
      Huntercrow
Re: pubblicità sataniche
#253
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/10/2006
Da
Messaggi: 38
Offline
Citazione:
non ho bisogno di un simbolo parasatanico utilizzato dagli Him...

Parasatanico...che sciocchezza. Un simbolo cuore-pentacolo (amore-odio) è molto più simile ad una croce di quanto pensi, simbolo dell'amore del tuo cristo, ma anche dell'odio degli uomini verso il cristo stesso...
Citazione:
Io utilizzo la mia testa e non ho bisogno di farneticazioni di quattro drogati affamati di soldi

Non basta mettere a testa in giù un pentacolo o una croce per essere drogati ed affamati di soldi (la seconda è più una prerogativa ecclesiastica, direi).
Citazione:
Cresci bene.Preferisco più credere in qualcosa di positivo che in qualcosa di distruttivo come la musica che ascolti tu...ho già capito che genere è.

Continuo a non capire perché continui a giudicarmi e a giudicare la mia musica, che tra l'altro di distruttivo non ha proprio nulla.
Citazione:
L'epoca dell'idolatria per i musicisti è finita,forse non ancora.

Eh già...rock e metal...i moderni vitelli d'oro...

Sono un amante dei poeti maledetti...vuoi aprire una discussione anche sulla letteratura che a te non piace? Capisci che sarebbe assurdo? Come se io mi mettessi a criticare i Vangeli per cercare di portare gente verso la mia verità...e ti assicuro che potrei farlo...ma come ho detto:
Citazione:
La differenza tra me e te è proprio questa: ascolto un determinato genere musicale, leggo determinati autori...ma non cerco di fare proselitismo o di convincere gli altri che ciò che fanno è sbagliato


Citazione:
No ma allo stesso tempo ti fai influenzare da ciò che dicono i tuoi idoli musicisti.

Non è la musica che sceglie noi...siamo noi che scegliamo la musica, direi... Prendi gli imbecilli che hanno ucciso o si sono uccisi a causa (a detta dei media-cercatori di capri espiatori) di Marylin Manson: hanno semplicemente messo le mani su dei dischi carichi di parole forti contro la società, li hanno interpretati e ne hanno tratto ahimé dei falsi insegnamenti...ma non è stato certo il signor Manson a vendere i propri dischi porta a porta, no?Nel pentateuco ci sono più violenza e odio gratuiti che in un testo dei Cradle of Filth...eppure non credo si possa dire che il vecchio testamento mina le menti dei giovani.
Quindi piantiamola con queste assurdità sulla musica seminatrice di odio.
Purtroppo il discernimento non ce lo può donare il tuo Dio, tantomeno una band.
Un saluto notturno.
Inviato il: 6/3/2007 4:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: pubblicità sataniche
#254
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Caro Crociato

una dedica :

"Al di sopra degli stagni, al di sopra delle valli,
delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari,
oltre il sole e l'etere,
al di là dei confini delle sfere stellate,

spirito mio tu ti muovi con destrezza e,
come un bravo nuotatore che si crogiola sulle onde,
spartisci gaiamente, con maschio,
indicibile piacere, le profonde immensità.

Fuggi lontano da questi miasmi pestiferi,
va' a purificarti nell'aria superiore,
bevi come un liquido puro e divino
il fuoco chiaro che riempie gli spazi limpidi.

Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni
e i dolori che pesano con il loro carico
sulla nebbiosa esistenza, può con ala vigorosa
slanciarsi verso i campi luminosi e sereni;

colui i cui pensieri, come allodole,
saettano liberamente verso il cielo del mattino;
colui che vola sulla vita e comprende agevolmente
il linguaggio dei fiori e delle cose mute."

Cosa ci leggi di satanico mi spieghi? La voglia di elevarsi , abbandonando gli affanni e i dolori che invece , da quanto mi sembra di capire dai tuoi ragionamenti, devono affliggerci per tutta la vita?
Mah
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 6/3/2007 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#255
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

Io utilizzo la mia testa
_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 6/3/2007 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#256
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
No ma allo stesso tempo ti fai influenzare da ciò che dicono i tuoi idoli musicisti.
Bisogna vedere cosa leggi?
Gli autori maledetti?
Cresci bene.
Preferisco più credere in qualcosa di positivo che in qualcosa di distruttivo come la musica che ascolti tu...ho già capito che genere è.
Io utilizzo la mia testa e non ho bisogno di farneticazioni di quattro drogati affamati di soldi e di groupies.
Io non butto un bel niente anche perchè amo quell'avatar e non ho bisogno di un simbolo parasatanico utilizzato dagli Him,gruppo per darkettine alle prime armi con la musica rock ma gradevole...anche se ascolto musica diversa.
L'epoca dell'idolatria per i musicisti è finita,forse non ancora.
Dio regna.
Papa Crociato.


Noncè proprio niente da fare..

Crociato, tu insisti a parlare di pericolosità di un genere di musica ben preciso non sapendo spiegare nè perchè ne risucendo a portare un singolo esempio sensato a supporto di ciò...

Sostieni che un genere intero, il metal estemo appunto, debba essere "Abolito" perchè sostieni essere pericoloso senza però riuscire a spiegarne, a quatto semplici esempi da nulla(vedi Hipocrisy,Death e Mortification) minimamente i motivi.

Ti muovi per presa di posizione e compartimento stagno più totale e inamovibile sulla base, come dimostrato da diversi esempi portati, solo su di una convinzione senza basi e prove, su di un "Dogma".

e poi sarebbero gli altri ad essere "influenzati" da ciò che dice qualcun altro????


mah... Ormai la tua posizione come le tue consocienze in materia sono chiare.

Credo che dovresti mettere da parte il tuo ego e rivedere un attimino la tua "politica".

Consideri lil metal estremo un obbrobrio sonoro??? Benissimo... MA è il tuo gusto!

Consideri il Metal Estremo dannoso o lesivo per l'ascoltatore o la società???
Provalo.
Prova come un genere di nicchia e che vende pochissimo sia più dannoso, per esempio, della musica da discoteca(con i suoi morti sulle strade) o del gioco del calcio...

Consideri il metal tutto monotematico su principi anticlericali e antimorali????
Provalo.

Dimostrami che "Empty words" e "livin Monstrosity" dei Death, o "Abducted" degli Hipocrisy o "Satan doom" dei Mortification siano antisociali o anticlericali...
Inviato il: 6/3/2007 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#257
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

crociato ha scritto:
No ma allo stesso tempo ti fai influenzare da ciò che dicono i tuoi idoli musicisti.
Bisogna vedere cosa leggi?
Gli autori maledetti?
Cresci bene.
Preferisco più credere in qualcosa di positivo che in qualcosa di distruttivo come la musica che ascolti tu...ho già capito che genere è.
Io utilizzo la mia testa e non ho bisogno di farneticazioni di quattro drogati affamati di soldi e di groupies.
Io non butto un bel niente anche perchè amo quell'avatar e non ho bisogno di un simbolo parasatanico utilizzato dagli Him,gruppo per darkettine alle prime armi con la musica rock ma gradevole...anche se ascolto musica diversa.
L'epoca dell'idolatria per i musicisti è finita,forse non ancora.
Dio regna.
Papa Crociato.


Noncè proprio niente da fare..

Crociato, tu insisti a parlare di pericolosità di un genere di musica ben preciso non sapendo spiegare nè perchè ne risucendo a portare un singolo esempio sensato a supporto di ciò...

Sostieni che un genere intero, il metal estemo appunto, debba essere "Abolito" perchè sostieni essere pericoloso senza però riuscire a spiegarne, a quatto semplici esempi da nulla(vedi Hipocrisy,Death e Mortification) minimamente i motivi.

Ti muovi per presa di posizione e compartimento stagno più totale e inamovibile sulla base, come dimostrato da diversi esempi portati, solo su di una convinzione senza basi e prove, su di un "Dogma".

e poi sarebbero gli altri ad essere "influenzati" da ciò che dice qualcun altro????


mah... Ormai la tua posizione come le tue consocienze in materia sono chiare.

Credo che dovresti mettere da parte il tuo ego e rivedere un attimino la tua "politica".

Consideri lil metal estremo un obbrobrio sonoro??? Benissimo... MA è il tuo gusto!

Consideri il Metal Estremo dannoso o lesivo per l'ascoltatore o la società???
Provalo.
Prova come un genere di nicchia e che vende pochissimo sia più dannoso, per esempio, della musica da discoteca(con i suoi morti sulle strade) o del gioco del calcio...

Consideri il metal tutto monotematico su principi anticlericali e antimorali????
Provalo.

Dimostrami che "Empty words" e "livin Monstrosity" dei Death, o "Abducted" degli Hipocrisy o "Satan doom" dei Mortification siano antisociali o anticlericali...

Basta aprire gli occhi vedere le copertine e tradurre i testi.
Tu sei proprio de coccio.
Rileggiti i miei messaggi,ho come l'impressione è che non vuoi leggere le mie risposte.
Quel rumore a cui tu sei tanto affezionato è ascoltato da una cerchia di persone,amanti del tecnicismo fine a se stesso e quindi poco incline alla melodia.
Il TUO ego è smisurato.
Se piace a te,non può piacere a tutti.
Addio.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 13/3/2007 1:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: pubblicità sataniche
#258
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Quel rumore a cui tu sei tanto affezionato è ascoltato da una cerchia di persone,amanti del tecnicismo fine a se stesso e quindi poco incline alla melodia.Il TUO ego è smisurato.
Se piace a te,non può piacere a tutti

Finalmente ci sei arrivato! è questione di gusti,come per ogni altra cosa ,e non c'è nulla di "satanico" a meno che non dimostri il contrario con fatti,circostanze e statistiche.
Se immaginassi per un momento le stesse parole con sottofondo musicale melodico,gregoriano,pop e/o rock vedresti che il senso del testo rimane immutato.
La musica non è altro che l'elaborazionie di suoni "primitivi" risalenti al battito delle mani,di piccoli legnetti e che con il tempo è andata ad evolversi con strumentazioni sempre più tecnologiche. Può piacere o no,stà alla sensibilità ed al gusto personale definire ciò che è gradevole o stridente come un gessetto sulla lavagna. Ma da qui a dire che una determinata musica influenza i comportamenti ce ne vuole,e la storia insegna
Hai presente le nuvole nel cielo ?guardandole ognuno ci vede dei disegni,delle forme e sensazioni che sono differenti tra un soggetto e l'altro
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/3/2007 8:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#259
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
Basta aprire gli occhi vedere le copertine


http://www.ravenmetal.com/images/cynic-Focus.jpg

http://www.humandeath.de/Multimedia/Repka_Atheist_Piece.jpg

http://www.metalupdate.com/img/hypocrisy_arrival.jpg


http://www.anus.com/metal/pestilence/pestilence4.jpg

Vado avanti???

che obbrobrio di satanismo e antisocialità!

Citazione:

e tradurre i testi.
Tu sei proprio de coccio.


e perchè non lo fai??

Death - Empty words
Citazione:
Ashes and promises share a bond
Through the winds of change
Words are blown away
When visions that should be
Are tattooed in your mind
The power to let go
Is sometimes hard to find

The answer cannot be found
In the writing of others
Or the words of a trained mind
In a precious world of memories
We find ourselves confined

Claws so razor sharp
Ripping at the spirit

Promises a potential to hurt
Is anything real?
When forever is to be until
Deep inside, in the world of empty words...
No escaping from those haunting
Empty words...

Do you ever feel it?
A craving that is so strong
To by thought rewind in order to find

Expectations that shined through the doubt
That soon would turn into the price
Of what a word will be worth
When tomorrow comes
To be and we are left
Standing on our own-
And seeing what is real...

The answer cannot be found
In the writing of others
Or the words of a trained mind
In a precious world of memories
We find ourselves confined

Claws so razor sharp
Ripping at the spirit



Mortification - Satan's Doom
Citazione:
Behold the one called Lucifer eternally damned
In caverns of despair
His mind infested with hate for you
May every soul of his death be aware

We reject you Satan the prince of hate
You'll pay dearly for the atrocities you've done
Your head will be crushed and vile gore spurt
It'll be all over for all who hate the Son

Choose not to die
Choose after-life

Vengeance is mine saith Almighty God
Whatever you sow you'll reap
Unlimited power is found in Christ
You must arise from your deceptive sleep

Come before the writhing flames
Witness the death of your spell
For Satan is stripped of strength and power
Left helpless to burn forever

Soldiers of hate on the war path to doom
Victims of their decision to deny
Destructive consequences befall the denier
Almighty will reveal to them why
No more sacrifices required
Away with your satanic attire
Wake up mislead children of wrath
Escape the consequence of the fire

Must you prolong this charade of gore
The hands of time in continual movement
The scum of the earth that you call master
Has already been defeated

Behold all this of which we speak
Is genuine warning to those who'll listen
Illusion or fantasy this is neither
Decide for Christ you must hasten


Hypocrisy - Roswell 47

Citazione:
Their freedom was taken away as they crashed
To be abducted for research
The experiment will make sure they won't last
Are there still some alive ones?

The incident was shut down
Because national security
Was in jeopardy
They say the weather balloon crashed
But we know it's bullshit
We have the right to know what really happened in
Roswell 47
Shipping back pieces to hangar
To slowly put it together
To find new weapon technology
And maybe answer how to live forever

Afraid of spreading the disease, chaos and confusion
The energy and physics law will be worthless
But we have the right to know what really happened in
Roswell 47

They came to visit us in secret, but something really happened
They lost control and crashed in Roswell 1947
1947


Sicuramente se segui questi testi andrai all inferno senza passare dal via e ritirare le 10.000 lire(chi la capisce questa??).

Finirai drogato in una strada.

Giusto una richiesta così...
ma di cosa parlano questi testi???
Basta tradurli no???

Citazione:

Rileggiti i miei messaggi,ho come l'impressione è che non vuoi leggere le mie risposte.


Mi indiche per favore, oppure rispondi adesso se ti va, dove avresti detto ciò che pensi riguardo ai testi ed alle copertine che ho postato???

PErchè missà tanto che posso cercare in questo Tread millimetro per millimetro e troverò solo post in cui "eviti" di rispondere e di analizzarli(basta Tradurre!).

Citazione:

Quel rumore a cui tu sei tanto affezionato


Che ne sai tu di quello che ascolto io!
Cos'è??? la 10ma volta che te lo dico???? Hai tenutoil conto???

Citazione:

ascoltato da una cerchia di persone,amanti del tecnicismo fine a se stesso e quindi poco incline alla melodia.


?!?!?!?!?! Eh?????

A parte il fatto che nell essere amanti del"Tecnicismo" non cè nulla di male, esistono frange Tecniche del metal estremo come ne esistono di assolutamente minimali per cui il tuo commento è totalmente privo di fondamento.

MEsa giù così ,sta frase sembra voler significare Tecnica = Rumore o Tecnica = mancanza di melodia...

Da qui si deduce che oltre a non conoscere per niente il genere di musica che giudichi e vorresti abolire non sai neanche cosa voglia dire "suonare uno strumento", chiaramente nello specifico una chitarra elettrica.

Meno male che i musicisti migliori del mondo, in tutti i generi, non la pensavano come te, perchè sennò...
Ma sai di che cosa stai parlando???

Citazione:

Il TUO ego è smisurato.
Se piace a te,non può piacere a tutti.
Addio.


Dove avrei MAI detto o anche solo lasciato intendere una cosa del genere???? Prego, indicami pure il post.

Tu in compenso non solo vuoi che tutti non ascoltino un genere di musica perchè a te non ti piace ma addirittura vuoi "Abolire","Vietare", un genere di musica perchè NON ti piace.

Alla Faccia dell'Ego... Questo è il massimo!
Inviato il: 13/3/2007 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#260
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Citazione:


Sicuramente se segui questi testi andrai all inferno senza passare dal via e ritirare le 10.000 lire(chi la capisce questa??).




non erano 20.000 le lire?

_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 13/3/2007 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA