Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Per i nuovi-iscritti: DOMANDE LIBERE sull'11/9
  Info su tutti i video che conoscete.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sgrebs
      sgrebs
Info su tutti i video che conoscete.
#1
So tutto
Iscritto il: 16/3/2007
Da
Messaggi: 1
Offline
Ciao.
Ho visto il filmato Loose change 2ndE sottotitolato in italiano e Confronting the Evidence, sempre sottotitolato. La qualità di quelli che ho scaricato io è molto scarsa.

Vorrei procurarmi tutto il materiale possibile e fare opera di distribuzione agli amici nei limiti del possibile e del legale, pertanto vi chiedo:
1) Quali sono i principali filmati/documentari che sono assolutamente da vedere?
2) Dove è possibile acquistare quelli con diritti d'autore e scaricare quelli liberi da diritti alla massima qualità/definizione possibile e almeno sottotitolati in italiano, se non doppiati?

Ho provato a leggere il forum e navigare in rete, ma mi sto spaccando la testa, quindi pregherei qualcuno che sa già tutto al riguardo di farmi un update con le informazioni essenziali

Grazie.
Inviato il: 16/3/2007 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Info su tutti i video che conoscete.
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao Sgrebs e benvenuto,

Loose Change e Confronting the Evidence li trovi sottotitolati e a ottima qualità su www.arcoiris.tv liberamente scaricabili

Qui su luogocomune, ma non ricordo dove, ci dovrebbe essere anche un link al torrent di "Press For Truth" altro film importante sottotitolato proprio dai ragazzi di LC.

Inoltre sul sito di Nexus (www.nexus.it) Puoi acquistare "In Plane Site"

E poi... Che diamine, C'è Inganno Globale, Il Film di Massimo Mazzucco che puoi sempre scaricare Gratis da Arcoiris.tv o, se preferisci, acquistare con il libro (il link è proprio in home page)

Dimenticavo... Di recente è stato tradotto anche 911 Mysteryes e dovrebbe esserci un link ad un torrent sempre qui, da qualche parte...

Inoltre qui trovi anche il link al torrent del filmato di Rodriguez

E' sufficente per il momento?
_________________
Inviato il: 16/3/2007 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Info su tutti i video che conoscete.
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Raitre (Report) propose uno speciale su "Confronting the Evidence".

Potrebbe essere uno spunto per chi solitamente tende a dare inconsciamente maggior credito alla tv e meno alle altre fonti...
Inviato il: 16/3/2007 20:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Info su tutti i video che conoscete.
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Benvenuto sgrebs
Per Press For Truth puoi andare qua
Inviato il: 16/3/2007 20:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Info su tutti i video che conoscete.
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
"A New Standard for Deception" è una conferenza di Kevin Ryan sul crollo di WTC1 2 e 7. E' molto, molto tecnica. E' un po tediosa ma si lascia guardare, è anche molto importante per capire a fondo il lavoro delle commissioni, che tra l'altro vedevano partecipare SEMPRE GLI STESSI "esperti".
Inviato il: 17/3/2007 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Info su tutti i video che conoscete.
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
A proposito degli stessi esperti...
Inviato il: 17/3/2007 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Info su tutti i video che conoscete.
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Citazione:

goldstein ha scritto:
A proposito degli stessi esperti...


Bush Science
Inviato il: 17/3/2007 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alfione
      Alfione
Re: Info su tutti i video che conoscete.
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/6/2006
Da
Messaggi: 39
Offline
Ho letto il 7/3/2007 l'articolo sulla esperienza di vita vissuta di William Rodriguez, il guardiano possessore di una delle master-keys che aiutò i soccorritori nel WTC, e che fu osannato dai media come eroe, con tanto di pacche sulle spalle da parte di George W. Bush.

Obbiettivamente non so cosa pensare della persona, nel senso che i sospetti su un popolo che ha inventato Scientology sono sempre tanti e che bisogna stare sempre attenti quando ti parla qualcuno che dice di aver rifiutato milioni di dollari in cambio del suo silenzio.
Ma comunque diamo per scontata la genuinità della persona e la sua rettitudine morale.

Dopo essermi, in questo ultimo anno, digerito tonnellate di materiale sull'argomento, chiedo se c'è qualcuno in questo forum che sa spiegarmi questo:

- a cosa sarebbe potuta servire l'esplosione nei sotterranei che avrebbe preceduto (secondo Rodriguez) di alcuni istanti l'impatto del primo aereo sulla prima torre?
- se l'intento era quello di indebolire la torre, come si poteva ottenere l'effetto visto che poi (dando per scontata la demolizione controllata) le varie cariche sono state attivate mentre si stava sbriciolando dall'alto al basso?
- se l'intento era quello di sabotare l'impianto sprinkler antincendio, non bastavano delle microcariche sulle singole pompe? Il che avrebbe dato meno nell'occhio (o meglio nell'orecchio) dell'eventuale Rodriguez di turno?

Ringrazio anticipatamente l'eventuale esperto (modello Ashoka o Goldstein, tanto per intenderci) che volesse essere così gentile da dare qualche colpo di dito sulla tastiera per rispondermi.

PS: Ammetto di essere molto sfiduciato negli ultimi tempi. Forse è proprio vero che hanno vinto: ci prenderanno per stanchezza ed invecchieremo piano piano, chiedendoci quando salterà fuori anche per questa storia uno Zapruder !!!
Inviato il: 18/3/2007 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Info su tutti i video che conoscete.
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Alfione, le domande sono interessanti ma non ci sono elementi concreti, quindi si possono solo avanzare congetture.

Citazione:
- a cosa sarebbe potuta servire l'esplosione nei sotterranei che avrebbe preceduto (secondo Rodriguez) di alcuni istanti l'impatto del primo aereo sulla prima torre?


Il problema della sincronia, del ritardo, della velocità di propagazione delle vibrazioni nella struttura sono - secondo me - un red herring. Ossia, è un modo per non parlare degli elementi chiave di un fatto discutendone gli aspetti secondari e inutili.
L'esplosione c'è stata, in ritardo o in anticipo non ha importanza. Quello che è importante è che: ha abbattuto muri e crepato muri, ha distrutto il macchinario che era in funzione in quel piano, ha creato una spessa coltre di fumo, ha ustionato gravemente un impiegato. Questa versione l'hanno confermata Rodriguez e gli altri impiegati in quel posto (5?). Scopo? Qui si può solo avanzare congetture, ma se si elimina l'impossibile (ossia il crollo spontaneo), rimane la demolizione controllata. Ed un'esplosione anche se non chiarisce la dinamica sposta ulteriormente l'ago della bilancia verso questa direzione.

Citazione:
- se l'intento era quello di indebolire la torre, come si poteva ottenere l'effetto visto che poi (dando per scontata la demolizione controllata) le varie cariche sono state attivate mentre si stava sbriciolando dall'alto al basso?


Bella domanda. Non ho idea. Ma va considerato che negli istanti prima del collasso (quindi non nel momento dell'impatto) diversi filmati mostrano una grande quantità di fumo bianco levarsi dalla base (ho le foto su hd, ma non ho gli URL). Inoltre la lobby era piuttosto danneggiata (vedi Naudet).

Citazione:
- se l'intento era quello di sabotare l'impianto sprinkler antincendio, non bastavano delle microcariche sulle singole pompe? Il che avrebbe dato meno nell'occhio (o meglio nell'orecchio) dell'eventuale Rodriguez di turno?


Non so quante siano queste pompe che dici, ma vista la mole dell'edificio io avrei preferito per far saltare il sistema a monte. Semplificazione e riduzione del rischio?
Inviato il: 19/3/2007 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA