Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Nuovo materiale dalla NTSB...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
bello cambiare argomento, eh?
Inviato il: 15/7/2007 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:
bello cambiare argomento, eh?


Scusa per l'ot ma ne ho approfittato per segnalare delle incongruenze su UA93 ad un ricercatore della verità.
Spero potrai presto occupartene.
Scusandomi per l'interruzione ti lascio alle disquisizioni in topic su Working Copy e Bozza.
Saluti.
Inviato il: 15/7/2007 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
-citazione-


SirEdward ha scritto:
bello cambiare argomento, eh?



Scusa per l'ot ma ne ho approfittato per segnalare delle incongruenze su UA93 ad un ricercatore della verità.
Spero potrai presto occupartene.
Scusandomi per l'interruzione ti lascio alle disquisizioni in topic su Working Copy e Bozza.
Saluti.


Chiedilo al NORAD, non a me. Io stavo parlando dell'animazione fatta dall'NTSB sulla base delle scatole nere. Se ritieni che siano intervenuti in ritardo, questo indica che l'animazione è sbagliata o che i dati delle scatole nere sono falsi?

Non è che se io dico qualcosa che non ti va a genio significa che allora debbo darti conto di tutto ciò che non ti va a genio. Questo modo di ragionare è manicheo e divide il mondo in bianchi e neri, buoni e cattivi, dimenticandosi che le cose sono un bel po' più complesse. Dimenticandosi per esempio che qualcuno dice una cosa vera o falsa, non significa che la totalità di quello che dice sia vera o falsa di conseguenza. Altrimenti i sostenitori delle teorie alternative potrebbero smettere di parlare, viste le cantonate prese finora.
Inviato il: 15/7/2007 22:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
Mi sembra di aver scritto che era un post OT, intendevo puntare l'attenzione di un collaboratore di ricercatori di verità (la definizione è tua) su delle stranezze del volo UA93 e tu mi rispondi:

Citazione:
Chiedilo al NORAD, non a me.


Io lo sto chiedendo a chi "collabora con chi cerca la verità", lo sto chiedendo a chi collabora con chi " non sostiene in tutto e per tutto la ricostruzione "ufficiale". Era un suggerimento di ricerca. Sarà arrivato il momento di indagare pure le stranezze del "complotto arabo" o no?

Citazione:
Io stavo parlando dell'animazione fatta dall'NTSB sulla base delle scatole nere. Se ritieni che siano intervenuti in ritardo, questo indica che l'animazione è sbagliata o che i dati delle scatole nere sono falsi?


I say again: era un post OT, non ho scritto da nessuna parte che i dati delle scatole nere sono falsi o l'animazione è sbagliata.
Inviato il: 15/7/2007 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Hai ragione, ivanvox, scusa. E' l'abitudine.

Per quel che riguarda il "complotto arabo", lascio agli altri la geopolitica spinta. Troppo complessa.

E poi, in fin dei conti ho scoperto che discutendo non riesco ad arrivare alla soluzione di argomenti "facili" come quelli dell'altro thread che sto seguendo in questo momento. Credo che andando sulla geopolitica sarebbe più facile per me: a) prendere dei granchi, b) trovarmi senza abbastanza informazioni, c) trovarmi a discutere con chi avrebbe idee diverse dalle mie senza nemmeno la speranza che una chiarificazione si possa ottenere da fatti reali e non da documenti o interpretazioni.

Il terrorismo arabo non è un'invenzione, e i rapporti difficili con il mondo arabo neppure. Non sono le guerre che li miglioreranno, e cercare di cambiare qualcosa non credo possa passare attraverso la politica convenzionale.

Ti dirò anche, senza che questo faccia partire un'altra discussione, che il mio impegno contro certe teorie alternative (quelle di cui parlo e che considero sbagliate a prescindere da tutto questo discorso) nasce proprio da un discorso geopolitico; dai danni che queste provocano nei rapporti fra mondo arabo (e non solo) e "occidente" e dal tempo che fanno perdere nella reale ricerca di una soluzione, tempo che viene perso a parlare sterilmente. Danni che si sommano a quelli che la gente come gli amici di Bush già hanno fatto e continuano a fare.

E a proposito di Bush e compagnia, spero che si levino in fretta da in mezzo, perché di essere indegni lo hanno già dimostrato, anche senza l'11 Settembre, e spero che chi prenderà il loro posto sia almeno un pelo più dignitoso.

Per cui vedi che mettermi a ricercare sul NORAD non ha molto senso dal mio punto di vista. Non sposterebbe di molto le mie speranze né le mie convinzioni. Né tantomeno le mie possibilità di cambiare qualcosa. in fin dei conti i modi per rendersi conto di chi sia Bush ci sono, e molto più evidenti. Se ancora ci sono questi problemi...

Però se qualcuno vuole darci un occhio, ben venga. Il discorso a quel punto si sposterà sui risultati, e sul crederci o meno. Ma la fiducia in chi sostiene le teorie alternative (ed è raro che chi ne sostiene una non ne sostenga moltissime altre) in me è molto bassa, dopo queste esperienze dirette di "problemi di comunicazione" (potresti darmi torto, se fossi nei miei panni?).

P.S. Scusate l'OT.
Inviato il: 16/7/2007 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 5/1/2008 9:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Hai ragione, ivanvox, scusa. E' l'abitudine.

già.
Inviato il: 5/1/2008 10:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
...il forum di PFT non è visibile ai non iscritti...
Riporto sotto: i punti salienti del topic
________________________________________________________

Il turpiloquio di "most active":

"I piloti di Pilots for Truth hanno dimostrato in più occasioni di non conoscere la "versione ufficiale" che criticano e di fare affermazioni errate sulla base di questa non conoscenza.

...le risposte sono state queste:

amazed!:
Some PI$$ED OFF human. What's new?

zapzarap:
Ciao stuarthwyman
benvenuto a bordo.


It is not, that the drivel of Mister Attivissimo (what a name 'the most active' - read: media-accomplice of the high perps) has a lot of weight compared to the evidence provided by P4T.

But let me correct a few items in your translation for better understanding:

I translate:
"Pilots of PFT shows that thay don't know the Commissin Report He said: the "official version", which they criticize Thay make incorrect affermations... based on this ignorance (1)

We can discuss about their proofs one by one(2) , but it is sufficient tell that Rob Balsamo partecipes to this blog (which blog?) making spam he said: insulting everybody, refusing tells data and documents, showing how lots thay sell DVD and gadgets..."

I think it is not that this person go straight on to meke this false truth. He said: This doesn't seem to me a serious attitude ('atteggiamento serio' is also used in the sense of 'serious business')(3)

(1) no comment
(2) I'm sure Rob Balsamo will be happy to discuss the evidence (one by one) and will destroy him.
(3) false flag terror like the 9/11 attacks 2001 are 'serious business'.
Mister Attivissimo should spend less time defending the official lie and more time defending his beautiful country Italia against the wars and the terror of the global elite.

Ciao
Zap
________________________________________________________

La sindrome d'iperattività di "most active" è conosciuta anche oltre-oceano

Sebbene quella dei "debunker" italiani sia una minoranza in declino, è doveroso dargli la giusta attenzione per ciò che millantano, poichè, si sa, l'ingenuità delle congetture da loro apportate, illude spesso e facilmente l'animo umano e ciò è inopportuno al giorno d'oggi.

Consiglio vivamente di indicarmi le sciocchezze che i "debunker" italiani sciorinano con malsana indiffererenza qui:
stuarthwyman@hotmail.it

verranno poi pubblicate qui:
http://debunkerfakeblog.blogspot.com/

________________________________________________________
EDIT1:
Critici pignoli al limite della pedanteria, forse; ma provocatori no, anche perché la calunnia non è nel nostro modus operandi. Basta leggere i nostri articoli per notarlo."
(Paolo Attivissimo)
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 5/1/2008 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Qualcuno mi potrebbe spiegare perché un tale di nome Jeff Scott ha scritto questa scemenza riferito al volo che si è schiantato sul pentagono? Ho cercato questo argomento su luogocomune ma non ho trovato nulla.. magari c'è qualche prova che quello che afferma sia vero o falso?
Grazie.

"Una comune errata interpretazione circa l'effeto suolo è che crei una sorta di bolla o cuscino d'aria tra l'aereo ed il terreno che in qualche modo impedisca all'aero di atterrare o che spinga l'aereo verso l'alto. Inoltre, molti credono che la forza di questo "cuscino" cresca all'aumentare della velocità dell'aereo quando questo vola vicino al suolo. Entrambe queste credenze sono errate"

Tratto da: http://www.aerospaceweb.org/question/conspiracy/q0274.shtml
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 7/10/2009 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#40
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe spiegare perché un tale di nome Jeff Scott ha scritto questa scemenza riferito al volo che si è schiantato sul pentagono? Ho cercato questo argomento su luogocomune ma non ho trovato nulla.. magari c'è qualche prova che quello che afferma sia vero o falso?
Grazie.


Cos'è che non ti torna, a me l'articolo sembra molto chiaro.

EDIT:

ho scoperto che esiste pure un comploto delle superfici alari:

http://www.eskimo.com/~billb/wing/airfoil.html

sembra interessante
Inviato il: 7/10/2009 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#41
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
"Una comune errata interpretazione circa l'effeto suolo è che crei una sorta di bolla o cuscino d'aria tra l'aereo ed il terreno che in qualche modo impedisca all'aero di atterrare o che spinga l'aereo verso l'alto.

Doctorenko
Cos'è che non ti torna, a me l'articolo sembra molto chiaro.


Ho visto il video dove in un simulatore di boeing, malgrado la cloche sia tutta spinta verso il basso, quando l'aereo si avvicina a terra l'effetto "cuscino" spinge l'aereo verso l'alto

O il simulatore era tarato male, o e' molto chiaro che l'articolo del sig Jeff Scott dice stronzate
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 7/10/2009 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#42
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
"Una comune errata interpretazione circa l'effeto suolo è che crei una sorta di bolla o cuscino d'aria tra l'aereo ed il terreno che in qualche modo impedisca all'aero di atterrare o che spinga l'aereo verso l'alto.

Doctorenko
Cos'è che non ti torna, a me l'articolo sembra molto chiaro.


Ho visto il video dove in un simulatore di boeing, malgrado la cloche sia tutta spinta verso il basso, quando l'aereo si avvicina a terra l'effetto "cuscino" spinge l'aereo verso l'alto

O il simulatore era tarato male, o e' molto chiaro che l'articolo del sig Jeff Scott dice stronzate


I simulatori si basano su approssimazioni della realtà, soprattutto quelli commerciali, tra questi credo solo X-Plane simuli il flusso dell'aria che investe l'aereo, gli altri si basano su modelli semplificati, diverso se il simulatore è professionale.

Quello del cuscino d'aria è una immagine fuorviante, i vortici vengono prodotti dietro l'ala, non sotto, questi vortici quando sono vicini a terra semplicemente vengono compressi, cioè sono più vicini uno all'altro, ma comunque sempre dietro l'ala sono, l'effetto è di avere maggiore portanza questo perché ogni vortice è come se si appoggiasse a quello precedente (precedente nel momento della formazione), questa maggiore portanza deve essere corretta diminuendo l'angolo di attacco cioè spingendo la cloche, questo spiega anche il fatto che più si va veloce e meno si sente questo tipo di effetto: più si va veloce meno angolo d'attacco devo dare all'ala per il sostentamento, meno angolo d'attacco vuol dire che i vortici vengono spinti con meno forza verso il basso.
Inviato il: 7/10/2009 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Nuovo materiale dalla NTSB...
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Io, non ci sto capendo piu niente, stanno cancellando tutti i video che mettiamo su you tube, tutti i video piu importanti quelli che mi sembrano piu interessanti li trovo chiusi. U 93 è l'argomento in cui so meno cose sull' 11/09. Perché sul pentagono, e sul WTC la fisica parla chiaro, ma per U 93 servono i testimoni, e i dati riportati dalle persone che erano li. E se tutti i video you tube li chiudono come facciamo ad avere informazioni?. l'unica è che appena li pubblicano li salvate, appena li cancellano li ripublicate.
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 29/4/2011 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA