Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...32333435363738...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Alb
      Alb
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1021
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Rigel, scusami, non partecipo attivamente al thread ne gli altri hanno bisogno di esser difesi, ma mi chiedo perché non apri un nuovo thread dal titolo: "scie chimiche: realtà o fantasia ?". Qualunque sia il motivo, ti hanno spiegato chiaramente che non desiderano esser disturbati e che questo thread è dedicato a chi già crede che le scie esistano e siano pericolose. Buona educazione vorrebbe che tu prenda atto di questo ed apra un nuovo thread in cui si cerca di dimostrare, per chi come te è scettico, cosa sono le scie.
Inviato il: 27/3/2006 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1022
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
entrambe le ipotesi la dicono lunga sul valore di affidabilità di questo topic...

Nessuno ti vieta di aprire un altro topic sull'argomento, più "scientificamente affidabile", visto che solo tu decidi ciò che lo è, almeno eviteresti di alimentare questa diatriba personale.

In ogni caso, chi è più pazzo, il pazzo o quello che discute con lui?

Inviato il: 27/3/2006 14:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1023
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
calma , calma , c'è posto per tutti , chiunque puo' esporre le sue idee , l'importante è rispettare quelle degli altri e non offendere nessuno , poi si puo' dire tutto.
Ho piacere di vedere che ancora oggi e sempre piu' questo topic offre uno spunto di riflessione ai nuovi arrivati , sia che abbiano già fatto il percorso di convincimento sia che ancora abbiano dubbi a riguardo dell'argomento scie chimiche.
Direi che è salutare avere persone che pensano fuori dal coro , se portano nuove obiezioni , nuove osservazioni su cui discutere e crescere insieme benvengano.
Io non ho la pretesa che nessuno creda ad occhi chiusi a quello che è contenuto in questo topic , che tempo fà ho iniziato io , ma a cui ben presto molte persone hanno aggiunto i loro contributi , fondamentali per trattare il discorso a 360 gradi.
Un grazie di cuore a tutti e un incoraggiamento a continuare cosi'.
Viviamo tutti sulla stessa terra e respiriamo tutti la stessa aria gasata da questi signori.
Non uso a caso il termine gasare , è proprio quello che stanno facendo , chi ancora non ci vuole credere farebbe bene ad alzare il naso all'insù e dare un'occhiata a queglli aerei che rilasciano la scia di gas , se poi hanno fantasia di continuare nelle ricerche si accorgeranno presto che le rotte seguite non sono quele di linea , e già questo dovrebbe fugare ogni loro dubbio sull'effettiva appartenenza di quegli aerei , ma , se ancora non è sufficiente , possono sempre passare un'intera giornata a guardare gli aerei chimici che vanno e vengono e rivanno e rivengono , osservando man mano il cambiamento del cielo , guardando coi loro occhi come si trasformano le scie e qual'è il risultato ottenuto a fine giornata.
Se poi ancora non si sono convinti che non si tratta di aerei di linea , bè , il quel caso allora andiamo nel settore patologico , nel senso che probabilmente il problema è che non vogliono vedere , e a questo si puo' fare ben poco.


Inviato il: 27/3/2006 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1024
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
Citazione:

Alb ha scritto:
Rigel, scusami, non partecipo attivamente al thread ne gli altri hanno bisogno di esser difesi, ma mi chiedo perché non apri un nuovo thread dal titolo: "scie chimiche: realtà o fantasia ?". Qualunque sia il motivo, ti hanno spiegato chiaramente che non desiderano esser disturbati e che questo thread è dedicato a chi già crede che le scie esistano e siano pericolose. Buona educazione vorrebbe che tu prenda atto di questo ed apra un nuovo thread in cui si cerca di dimostrare, per chi come te è scettico, cosa sono le scie.


questo si che è un bel post, accetto il consiglio e appena posso apro un topic sull'argomento

ripeto: io (a differenza che nel caso delle missioni lunari) non voglio provare che le scie chimiche non esistono

voglio solo affrontare la questione delle scie in modo scientifico, se dovesse rivelarsi una teoria valida quella delle chemtrails, un'approccio scientifico non farebbe altro che valorizzarla

gli scettici li convinci mostrando dati sceintifici non facendo solo vedere foto di scie degli aerei

Inviato il: 27/3/2006 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1025
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Scusa rigel , ma quali sono queste prove scientifiche che dimostrerebbero che non sono scie chimiche ma scie di condensazione?
Ti assicuro che sarei ben felice di poter affermare che sono tutte balle e andarmene a prendere il sole al mare coi piedi a mollo senza pensarci piu'!
Inviato il: 27/3/2006 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1026
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ciao Paolo, dammi retta lascia perdere......

qui invece c'e' un filmato che fa la tua felicita'

scia chimica+UFO man made o che ???

Per la prima volta posso dire che non e' un pallone sonda o un riflesso della lente...secondo voi che cose'.....

Un saluto
Inviato il: 27/3/2006 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1027
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Rigel: gli scettici li convinci mostrando dati sceintifici non facendo solo vedere foto di scie degli aerei


Gli scettici che vogliono solo prove scientifiche li convinci forse solo se gli dimostri che hai analizzato la composizione delle scie. Cosa non facile perché dovresti raccogliere campioni in volo.

Invece basta alzare la testa e notare, guarda un po', che alla stessa ora, nello stesso giorno della settimana in settimane diverse, il traffico nei cieli è diverso. Non so... forse gli aerei di linea cambiano ogni giorno orario ? Qui da me le scie non ci sono sempre ed ogni volta hanno un disegno diverso ma regolare.
Invece gli aerei di linea, che lasciano una scia più breve si distinguono chiaramente ed hanno sempre le stesse rotte. Mi è capitato anche di vedere degli aerei di linea che attraversando delle nubi leggere (non so se vere o meno) lasciavano una scia persistente, mentre fuori dalle nubi la scia scompariva dopo poco.

Beninteso che non sono un esperto di scie e potrei sbagliare nel riconoscerle.
Inviato il: 27/3/2006 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1028
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
Scusa rigel , ma quali sono queste prove scientifiche che dimostrerebbero che non sono scie chimiche ma scie di condensazione?
Ti assicuro che sarei ben felice di poter affermare che sono tutte balle e andarmene a prendere il sole al mare coi piedi a mollo senza pensarci piu'!


bisogna chiedersi se ci sono prove che dimostrano che sono scie chimiche e che non possono essere scie di condensazione

ad esempio credo tu in uno dei primi post hai scritto che la condensazione non può avvenire a una determinata quota e temperatura, ecco se veramente fosse così questa sarebbe una prova che non possono essere scie di condensazione

il qualche pagina fa ho fatto delle osservazioni circa questa questione e mi piacerebbe discuterne

Inviato il: 27/3/2006 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1029
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Rigel, apri un altro thread...
Inviato il: 27/3/2006 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1030
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
replay to 284
basta che nel menu cerca di emule digiti (fai copia incolla). "divx ita - scie chimiche stanno usando il cielo per esperimenti segreti" sono molte le fonti quindi non hai problemi a trovarlo, se fai una ricerca indicando nel menù formato file scegli video, ed indiche nella chiave di ricerca solo le parole scie chimiche trovi diversi video compreso il filmino di Frank.
Per l'altro devi inserire nella parola di ricerca:" AIR FORCE CONTRAILS " appena ti vedo in coda ti assegno lo slot amico per facilitari il download.
Ciao e diffondilo.
Inviato il: 27/3/2006 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1031
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
rigel
sono sempre in attesa delle prove scientifiche che smontano le nostre teorie... se ne hai ti ripeto che sono qui per valutarle attentamente, è singolare che invece tu le chiedi a noi queste benedette prove scientifiche....

cct
il video non sono ancora riuscito a vederlo , ma leggendo la descrizione sotto immagino sia una di quelle sfere grigio chiaro che svolazzono in mezzo alle scie , e che io stesso ho avuto modo di riprendere in un video.
cos'è? la mia risposta la sai vero?
un salutone
Inviato il: 27/3/2006 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1032
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
scusa paolo ma se tu credi che quelle scie sono fatte con delel sostanze chimiche dovrestiessere tu ad avere delle prove scientifiche che ti fanno credere a ciò

non posso pensare hce tu ci creda per fede


detto questo vorrei ribadire che non voglio smontare le vostre teoie ma solo studiarle in modo scientifico per vedere se sono valide

Inviato il: 27/3/2006 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1033
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Rigel: detto questo vorrei ribadire che non voglio smontare le vostre teoie ma solo studiarle in modo scientifico per vedere se sono valide


Io dico che è una buona idea e che va fatto in un thread apposito e non qui.
Nel primo messaggio di quel thread secondo me potresti elencare quali metodologie scientifiche intendi usare per dimostrare l'esistenza o meno delle scie chimiche.
Inviato il: 27/3/2006 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1034
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Mi sono arrivate alcune fotografie provenienti dal centro Sardegna, dal "Goceano".
Le foto parlano da sole sull'intensità della situazione in questi giorni:








Franco
Inviato il: 27/3/2006 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1035
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Riflettevo sul post lasciato stamane dalll'Amministratore del sito sciechimiche.com.

Se posso permettermi un paio di consigli dettati dall'aver seguito questo immane crimine contro l'umanita' sin da circa il 1998

Queste sono parole forti dalle quali traspare un ulteriore messaggio di pericolo. Questa persona ha dedicato anni al seguimento di questo fenomeno, c'è chi non capisce cosa voglia dire dedicare tempo e denaro, preoccupazioni e studi a fronte di un inequivocabile fenomeno anomalo alla sola vista, con un numero impressionante di pagine web colme di documentazione fotografica, testimonianze, risultati di analisi chimiche e via dicendo.
Ricordo un sito che racchiude una quantità enorme di documentazione di tutti i generi, molta documentazione anche scientifico/analitica: www.carnicom.com

Un'altra affermazione del nostro amico di sciechimiche.com mi ha illuminato..invece..

Vi invito urgentemente a non perdere tempo con chi queste scie non le vuole vedere. Ci potrebbe essere qualche motivo diverso dalla semplice testardaggine, stupidita' o malafede. Forse, la tecnologia stessa e' in parte responsabile.

La tecnologia....hanno fatto una serie di robot e li hanno mandati a rompere le scatole per disturbare il lavoro che si svolge anche nei siti...adesso è chiaro...



Break finito, qui la cosa si fa sempre più seria e, come da saggio consiglio, dobbiamo continuare a lavorare.

Franco
Inviato il: 27/3/2006 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1036
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Caro frankad ti ringrazio per i gentili messaggi.

E' essenziale un coordinamento per combattere questo crimine contro l'umanita' io direi addirittura a livello internazionale in quanto le operazioni di aerosol sono un fenomeno globale.

Ora una considerazione ancora, se possibile, piu' preoccupante del fenomeno stesso e' la seguente:

"TUTTI I GOVERNI MONDIALI SONO COMPLICI"

Perche' tutti? Ovviamente i governi dei paesi dove si spruzza sono complici. Pero' sono complici anche i governi dei pochi paesi (se esistono) dove NON si spruzza in quanto nessun governo ha mai denunciato questi aerosol (possibile eccezione: Cuba. vedi http://sciechimiche.com/?q=node/53 ) e, come si suol dire, chi tace acconsente.

Ne segue che la situazione e' di gran lunga piu' problematica del caso in cui si possa identificare un singolo governo come il cattivo della situazione.

Quanto alle idiozie sulla non scientificita' delle prove visuali ecc. ma mi si dica quale scienza non si basa sul senso della vista. Si puo' concepre ad esempio una biologia senza microscopio, o una astronomia senza telescopio, o una matematica senza una lavagna (sia pure solo mentale) dove scrivere formule?

Un cieco puo' divenire si un artista, ma un cieco avra' enormi difficolta' come scienziato. Quindi chi dice che immagini di scie chimice e nuvole quadrate non siano prova scientifica di dispersione di sostanze nell'atmosfera non va preso sul serio. Chi queste scie non le vede e' come un cieco, e il suo handicap gli preclude una analisi seria del fenomeno in questione.

Oltre agli occhi, l'altro strumento di rilevazione degli aerosol e' la reazione del proprio organismo. Si faccia grande attenzione alla sintomatologia psicofisica che si acutizza in occasione dell'aumentare degli aerosol, e si avra' uno strumento quasi infallibile di rilevazione di questi veleni.

Cordiali saluti

admin@sciechimiche.com

Inviato il: 27/3/2006 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1037
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Citazione:

chopperman ha scritto:
ciao a tutti, stamattina ho scrito una mail alla nanodiagnostics un laboratorio di ricerca sulle nanoparticelle, hanno individuato maltissimi casi di tumori dovuti a queste particelle, ho scritto a questi scienziati poichè l'effetto del chemtrails ha poi una ricaduta la suolo contaminandolo.
Ciò penso sia altrettanto importante come gli effetti delle frequenze sul nostro corpo,DNA.Ancora ci sono poche prove,quindi spero che il dott. montanari e la dott.ssa Gatti, ci aiutino non solo a documentare anche a diffondere e promuovere il problema nelle sfere scientifiche. Spero non sia un buco nell'acqua. ma almeno ci abbiamo provato.
PS: 1945 t faccio i complimenti x il tuo blog e le tue ricerche,documentate puntualmente.
PPSS: Dovremmo organizzare una manifestazione prima o poi dobbiamo renderci più visibili!!
Ciao


Caro chopperman ti ringrazio e ti confermo che a suo tempo il Dott. Montanari espresse qualche curiosita' riguardo al fenomeno in questione, e di conseguenza aggiunsi il suo link sul mio blog (http://sciechimiche.com/?q=node/133 ). Tuttavia non ho piu' avuto comunicazioni da lui.

Saluti
Inviato il: 27/3/2006 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1038
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
"TUTTI I GOVERNI MONDIALI SONO COMPLICI"

Perfettamente d'accordo con te.
Io direi anzi

"TUTTA LA CLASSE POLITICA MONDIALE È COMPLICE"

Perché non mi risulta che neanche le opposizioni abbiano mai aperto bocca.
Può darsi si salvi qualche rappresentante locale, di qualche centro sperduto, qualche interrogazione qua e là, senza seguito, è stata presentata.

PS: Complimenti per il tuo lavoro.
Inviato il: 27/3/2006 19:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1039
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao 1495.

"TUTTI I GOVERNI MONDIALI SONO COMPLICI"

Questa constatazione, assimilata per logiche inconfutabili, non ultima la patetica risposta del "ministro" Martino all'interrogazione parlamentare dell'On. Ruzzante mostra un quadro arrogante, offensivo, pericoloso ed irresponsabile....a meno che lui/loro non ci stia/stiano dentro fino al collo...
Il quadro "offuscato" che ne viene fuori e terrificante, si gioca anche col nemico in casa e costui è quello che si sente legittimato dalle elezioni (che la gente riconosce peraltro esserlo....l'hanno votato loro...), colui che dispone di mezzi e potere, può dire menzogne come e quando vuole, dare copertura, permettere che si realizzi qualsiasi cosa LUI ritenga si debba fare, non sapremo mai niente. Ho la vaga impressione che non potremo mai sperare che i politici eletti dai votanti (non da me) coadiuveranno il nostro diritto a sapere tutto su questo fenomeno. Vaga....

Quanto alle idiozie sulla non scientificita' delle prove visuali ecc. ma mi si dica quale scienza non si basa sul senso della vista. Si puo' concepire ad esempio una biologia senza microscopio, o una astronomia senza telescopio, o una matematica senza una lavagna (sia pure solo mentale) dove scrivere formule?

Non perderci un secondo, sono piccole imperfezioni del terreno, nulla di particolare e che non meritano alcuna attenzione. Non possiamo perdere la concentrazione, visto il livello raggiunto.

Qualsiasi collaborazione tu o chiunque dei nostri ritenga utile alla situazione è ben accetta, come qualsiasi consiglio.

Un saluto

Franco
Inviato il: 27/3/2006 20:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1040
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Attenzione ora, perche' la barriera fra realismo e cospirazionismo qui' e' sottile e si rischia di scivolare.

Finora si e' appurato:

1) E' in atto un crimine enorme globale visibile a tutti.
2) I governi sono complici.
3) La maggioranza della popolazione ha un "handicap" che impedisce di vedere il crimine.

Ora la classe politica stessa e' parte della polazione (qualcuno direbbe non con tutti i torti, una parte della popolazione con tendenze opportunistiche). Ne segue che la classe politica avra' statisticamente quello stesso handicap, in aggiunta rafforzato dalla certezza subconscia o meno di perdere quei previlegi che la contraddistinguono nel momento in cui denunciasse il fatto.

In realta' bisogna distinguere fra:

a) ideatori del crimine,
b) esecutori del crimine,
c) complici passivi ma consapevoli, e
d) strumenti inconsapevoli.

A me sembra che a meno di rischiare di scadere nel cospirazionismo,occorre dare alla classe politica il beneficio del dubbio e ammettere che la maggior parte dei politici sono affetti dallo stesso miserioso "handicap" che tutti oramai conosciamo.

Risulta anche pero' che i governi costituzionali sono una impotente messa in scena in quanto nessuno ha mai dscusso in parlamento se dare il permesso o meno ad aerei NATO di rilasciare scie chimiche nella nostra aria. Cioe' la classe politica stessa non ha poi tutto questo potere. Tali decisioni invece sono prese dai piu' alti vertici militari in maniera segreta. Cio' e' stato confermto fra l'altro dalle testimonianze di un addetto alla torre di controllo di un aeroporto canadese il quale ha ammesso a Will Thomas che gli veniva dato ordine di dirottare i voli civili in occasione di operazioni di aerosol che i superiori gli descrivano come semplici "esercizi militari" (vedi: Chemtrails Confirmed, libro di William Thomas).

Saluti

Inviato il: 27/3/2006 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1041
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
1495

> barriera

la barriera tra realismo e cospirazionismo, a mio parere, è andata
a farsi benedire da un pezzo... secondo me non dovremmo preoccuparci
di queste etichette che ci possono essere appiccicate da chi ha interesse
ad appiccicarcele. noi cacciatori di scie dovremmo continuare così,
andare avanti restando sui fatti, come stiamo facendo fin dall'inizio.


> Risulta anche pero' che i governi costituzionali sono una impotente messa in scena
> in quanto nessuno ha mai dscusso in parlamento se dare il permesso o meno
> ad aerei NATO di rilasciare scie chimiche nella nostra aria.

esattamente. questi ci passano sopra la testa e fanno quel cazzo che gli pare.
questo è uno dei lati più preoccupanti, in effetti.

per il resto, schematizzazione egregia

saluti felici

Felice Capretta


ps: ti ho mandato due righe in email riguardo il tuo sito.
Inviato il: 27/3/2006 23:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1042
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Cari amici,

una considerazone e una proposta:

come potete ben vedere, questa discussione ha gia' superato le 100 pagine. E in rete, la mole di commenti su questo argomento e' superata solo dalla enormita' del fatto stesso.

Occorre in qualche modo distillare le discussioni e le ricerche in maniera organica e sintetica, cosi' che chiunque di buona volonta' abbia facile accesso alla panoramica completa.

Io stesso quando iniziai il mio blog pensavo di usarlo come taccuino per poi in in un secondo momento distillare le informazioni in forma piu' organizzata.

Da qui la proposta: creiamo una wiki sulle scie chimiche.

Una wiki e' un software che permette agli utenti di aggiornare il contento delle pagine.
L'esempio piu' famoso e' wikipedia, che si basa su mediawiki.

L'idea e' quella di distillare un documento, organizzato in sezioni, possibilmente con opzione di esportazione in forma di libro, che contenga una panoramica dell'argomento e gi ultimissimi sviluppi.

Se il gruppo accetta, si puo' proporre poi alla redazione di luogocomune di offrire spazio alla wiki.

Oppure posso ospitare la wiki sul mio sito, eventualmente sotto diverso URL.

Tuttavia in ogni caso l'intesa sara' che tutto il materiale pubblicato sulla wiki dovra' essere esplicitamente di pubblico dominio in quanto non si puo' al tempo stesso combattere qualcosa e trarne profitto materiale. Chi ospita il progetto si dovra' impegnare a rendere accessibile a tutti un archivio aggiornato del progetto stesso.

Chi volesse saperne di piu' sulle wiki puo' consultare: http://it.wikipedia.org/wiki/Wiki

Saluti

admin@sciechimiche.com






Inviato il: 28/3/2006 6:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1043
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Chiunque abbia un dominio su un host che gestisca php e mysql ( praticamente la maggiorparte degli host lo permette ) ha accesso a una moltitudine di CMS ( content management system )...

per chi è interessato consiglio

- OpenSourceCMS : per avere una panoramica dei CMS disponibili con ratings, vedere le preview sulle loro pagine dimostrative, fare prove, ecc ...

per le prove in locale sul proprio computer ( se già non avete un server Apache )

- easyphp : per avere un server apache + php + mysql + phpadmin con un'unica installazione autoconfigurante
( altrimenti dovreste editare manualmente i file di configurazione per avere la stessa soluzione )

Avendo provato decine di CMS consiglio

Wordpress : CMS estremamente solido sarebbe ridicolo definirlo un semplice "blogger" ( inoltre ha una quantità folle di plugin e temi )

Drupal : più orientato ai portali offre anche un forum integrato e la tassonomia per catalogare gli articoli

Xoops : facile, divertente, completo e con una buona community che lo apprezza ( dopo una mia segnalazione agli autori del sito è ora disponibile nella lista )( però è un pò "tabelloso" ... )

Praticamente tutti i CMS sono perfettamente modificabili nelle funzioni e nei temi e adattabili alle proprie esigenze.

Per quanto riguarda le Wiki c'è una buona scelta anche lì ma personalmente non ne ho provata alcuna.
A "occhio" mi sembra che DocuWiki sia promettente per chi volesse avere una wikipedia "standalone" condivisa con altri utenti.

Inviato il: 28/3/2006 9:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1044
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Frank ma la vuoi smettere di pubblicare prove false
Qui nel centro nord Sardegna (un bel pò più su del goceano citato da Frank) non c'era nessuna scia.
Ecco le foto:



Inviato il: 28/3/2006 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1045
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Rigel ti volevo solo dire che scientificamente non puoi dimostrare neanche la tua stessa esistenza, la conoscenza umana è ipotetico-probabilistica, il determinismo non appartiene a questo universo, quello che tu reputi assolutamente certo è solo ragionevolmente sicuro, non potrai mai scientificamente escludere a priori che un giorno le pietre non si mettano a parlare, puoi solo dire che è estremamente improbabile che lo facciano.

Se tu cominciassi a vedere triangoli, rombi e scritte colorate nel cielo non avresti dubbi ... opere artificiali, anche senza calcolare il punto di condensa o i venti solari, quello che vediamo è TALMENTE EVIDENTE che o tu stai in una valle fortunata/sfortunata dove non ci sono scie o sei in mala fede.

Ottime le considerazioni sui governi di tutto il mondo, la cosa si spiega solo col fatto che probabilmente questa operazione è veramente nel nostro interesse, hanno in mano dati sul surriscaldamento del pianeta diversi da quelli che ci propinano col contagoccie, visto i rischi che prendono e i soldi che spendono c'è da valutare la situazione come drammatica, STIAMO CUOCENDO!... OPPURE ... intortano anche i governi amici per mascherare lo sviluppo di HAARP col pretesto di WE WILL SAVE THE WORLD! .... a seconda che hai detto!?!?!??!?!!?


Un tempo credevo che queste linee scure fossero ombre poi mi è venuto qualche dubbio



Inviato il: 28/3/2006 9:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1046
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
CCT non si tratta di due scie la cosa ha avuto un'evoluzione nel tempo, credo perchè l'ho vista tardi, a me sembra più una "colatura" ... Rigel il vapore non cola almeno non in temperature da primavera sarda e la quota è bassissima
almeno che tu non creda che i top gun possano fare virate istantanee e picchiate a pochi metri dal suolo ... soprattutto senza schiantarsi ... oddio con un bello stallo ... ma in quel caso niente scie





Inviato il: 28/3/2006 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1047
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/9/2005
Da Bolzano - Alto Adige - Italy
Messaggi: 192
Offline
Ciao a tutti,

l´argomento mi colpisce molto, anche perché a essere sincero non ho mai avuto esperienza diretta del fenomeno.

Premetto che negli ultimi mesi ho alzato spesso gli occhi al cielo per verificare la presenza di scie chimiche nella mia zona, Alto Adige, ma finora a parte alcune sporadiche tracce di scie di condensazione lasciate da aerei di linea (che peraltro si dissolvono nel giro di 5 minuti), non noto nulla di strano. Niente che si possa paragonare agli effetti mostrati nelle foto che avete postato.

Come mai nella mia zona non dovrebbero essere interessati e in altre come le vostre si?

mi sento un po´ confuso al riguardo.
Inviato il: 28/3/2006 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1048
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Marco.

Ti segnalo uno stralcio di un articolo "catturato" su google velocemente, tratto dal sito www.stampamedica.it

........l’intensa attività degli aerei ha causato un pericoloso aumento della nuvolosità, soprattutto nella fascia nord atlantica, oltre ad aver incrementato l'aumento del buco dell'ozono e dell'effetto serra, insieme ad altri fattori responsabili come le attività che utilizzano energia proveniente da combustibili non rinnovabili.Il tema in questione sulle scie chimiche tuttavia, non riguarda i normali aerei di linea. Dal 1996, in quasi tutti gli Stati Uniti e nel resto del mondo sono state osservate nei cieli delle strane scie che mostravano qualità differenti dalle normali scie di condensazione degli aerei.Queste scie addirittura compaiono in zone dove prima il traffico aereo era totalmente assente e appaiono in bizzarre formazioni, incrociandosi in grandi reticolati o formando delle grandi X. Schemi che lasciano pensare ad attività di irrorazione (areosol) invece che a delle normali attività di aerei di linea.La caratteristica ancora più sconcertante è che queste scie non si dissipano in pochi secondi come accade per una normale scia di condensazione, anzi si espande, si "diluisce" nel cielo formando come un velo e spesso una nube che pian piano va a ricoprire tutta l'area interessata..Le scie chimiche o chemtrails sono invece scie di sostanze chimiche nebulizzate nell'aria forse tramite sistemi di irrorazione montati su aereoplani che non appartengono al normale traffico aereo.Queste sostanze potrebbero essere irrorate a diverse altezze a seconda degli scopi per cui vengono utilizzati.In Italia non si parla di questo tema,ma di scie ce ne sono in gran quantità, ogni giorno sopra l’Umbria, l'Abruzzo, la Campania, la Toscana, il Veneto, la Sardegna, la Lombardia, il Lazio, la Puglia,c'è un'attività intensissima. Tra le poche voci che si sono alzate in Italia c’è quella degli abitanti della vallata Feltrina colpiti da un grave aumento dei casi di cancro dopo la comparsa delle scie. Si è arrivati ad un interrogazione parlamentare anche grazie all’abbondante documentazione filmata, realizzata dagli abitanti in un lungo periodo di tempo.Purtroppo anche in questo caso il silenzio ci lascia perplessi. Il ministro della difesa Martino ha poi risposto dichiarando che le scie visibili sono frutto di "normali" attività di aerei. Queste scie sono frutto delle nostre angosce e delle nostre insicurezze oppure sono qualcosa di realmente minaccioso?..................

Franco
Inviato il: 28/3/2006 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1049
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Non so dove abbiano scattato questa foto



ma mi sovvengono alcune considerazioni se vedessi una formazione di nuvole così:

1
- le palle degli occhi mi cadrebbero in terra
- le mutande ed il contenuto pure
-dopo aver raccolto il tutto mi precipiterei a comprare una digitale a costo di andare in rosso sul cc
-scattaerei le foto e ne stamperei un centinaio da distribuire in giro con la scritta: questa è il risultato delle scie chimiche. Ne sapete qualcosa?

2
Non si potrebbe scrivere un PDF sulle scie chimiche, in modo esaustivo, con i riferimenti ed i pericoli?
Si potrebbe inviare a molte persone un pacco con documentazione ed un dvd, come si sta facendo per l'11.9?

Hi-speed



Inviato il: 28/3/2006 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1050
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
1495 ti vedo piu' poeta del solito....spero che un giorno riusciremo a incontrarci, in Italia naturalmente.

L'idea di wiky e' buona e ci hanno gia pensato

http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_chimica

Io mi sono mosso in modo diverso, sto' aspettando un giornalista di http://www3.varesenews.it/
se si butta un sasso nello stagno si propaga un'onda che tocchera' tutte le rive, quello che provochera' si vedra'.

Vi propongo:

un articolo provocatorio, del tipo "Saranno normali scie di condensazione ?" e mandarlo gia' confezionato a tutte le testate cartacee e non....

Un saluto
Inviato il: 28/3/2006 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...32333435363738...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA