Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#61
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
A...allora ha trovato il coraggio per affermarlo....
Inviato il: 9/5/2007 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#62
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

mpi ha scritto:
A...allora ha trovato il coraggio per affermarlo....


Si ma poi nel blog :

PA ha scritto

">'é qualcosa da correggere tu che dici? Glielo dici tu ad Attivissimo?

Oh mamma mia come siete pignoli con le parole altrui e disinvolti con le vostre!

"Non sono stati trovati filmati il cui audio confermi esplosioni" significa, visto che sto parlando del WTC7, "Non sono stati trovati filmati il cui audio confermi esplosioni nel WTC 7".

Capito? Mi sembra che abbiate un po' di problemi con la comprensione del contesto, e non solo in inglese.

Comunque, a scanso di ottusi e pignoli, aggiungerò la precisazione"

Sperem...
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 9/5/2007 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#63
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
@NERONE: Come ha già riportato sick-boy, "incontrovertibile" è uno di quei termini che non hanno uno stretto significato nel piano scientifico.
Supponiamo che tu affermi "Tutti i cigni sono bianchi" .Basta un solo cigno nero (in Australia ci sono) per smentirti.
Ecco,la versione ufficiale è "Il WTC 7 è caduto per l'incendio e l'indebolimento strutturale"
Se tu riesci a dimostrare che così non è,perchè si sono registrate esplosioni, hai trovato il tuo cigno nero.
Basterebbe UNA prova registrata di esplosioni. Ogni ulteriore prova è una conferma esponenziale.
Inviato il: 9/5/2007 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Per fare un esempio ancora più estremo (e al caro NERONE ne serviranno tanti, solo che io non gliene darò più, tanto è chiaro che fa apposta).
La frase:

"tutti gli uomini sono mortali"

non solo non è incontrovertibilmente vera, ma anche impossibile da verificare.

Sosterreste forse, Nerone, bifidus e quant altri, che chi vi dice che gli uomini muoiono vi prende per il culo??
Inviato il: 9/5/2007 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#65
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:
"Non sono stati trovati filmati il cui audio confermi esplosioni" significa, visto che sto parlando del WTC7, "Non sono stati trovati filmati il cui audio confermi esplosioni nel WTC 7".

Noto con stupore che PA ha ancora le unghie....eppure a quest'ora con tutte queste arrampicate sugli specchi avrebbe dovuto perdere anche le falangi. Prima dice che nel WTC7 c'era un deposito di munizioni ma dopo quando gli si mostra il filmato nel quale non solo si sentono delle esplosioni distintantamente ma si sente affermare da parte di un pompiere che:"L'edificio 7 sta esplodendo!", dice con un candore stupefacente che nulla può provare che quelle esplosioni provenissero dall'interno dell'edificio 7.
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 9/5/2007 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#66
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

Prima dice che nel WTC7 c'era un deposito di munizioni ma dopo quando gli si mostra il filmato nel quale non solo si sentono delle esplosioni distintantamente ma si sente affermare da parte di un pompiere che:"L'edificio 7 sta esplodendo!", dice con un candore stupefacente che nulla può provare che quelle esplosioni provenissero dall'interno dell'edificio 7.


Guarda , ti riassumo tutta la discussione.

Lui non dice che "sta esplodendo" ma , dizionario alla mano, "sta scoppiando".
E questo cambia di molto il punto fondamentale del video.

Il suo ragionamento , se non ho capito male, é che sta scoppiando

PA wrote

"-- "is exploding" è un "present continuous", che come potrai leggere in qualsiasi grammatica inglese, definisce strettamente un'azione che si svolge IN QUEL MOMENTO. Significa "sta scoppiando (adesso, ora)". Ma siccome il WTC7 non sta detonando durante il video (e non si sente nessun bum bum e nessun crollo), evidentemente l'interpretazione "sta _esplodendo_" è sbagliata"

quindi la logica vuole che

PA wrote dal blog

"L'unica spiegazione plausibile dal contesto e dalla grammatica è che la persona si stia riferendo a un fenomeno _in corso_ mentre sta parlando. Per esempio, la deformazione progressiva dell'edificio (documentata dalle parole del pompiere Miller) potrebbe essere descritta come "sta scoppiando"."

te capi' ???

Vasco cantava "ho perso le parole...."
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 9/5/2007 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#67
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:


Vasco cantava "ho perso le parole...."


O era Ligabue...
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 9/5/2007 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
dice con un candore stupefacente che nulla può provare che quelle esplosioni provenissero dall'interno dell'edificio 7.


Veramente ha ricoretto ancora .... P.A.V.U. Ver. 3.75b...

Citazione:

Ma siccome i complottisti hanno il chiodo fisso, sentono quello che vogliono sentire. Che si dilettino pure a rielaborare l'audio e analizzarlo in mille salse: "seven", due sillabe, non ci sta; "shit", una sillaba, sì. E ha molto, molto più senso nel contesto. Valutate voi stessi.


Ora il pompiere non dice più seven ma shit , forse é quella che ha nelle orecchie

P.S:

Citazione:

Ma il bello deve ancora venire. Eh sì, perché l'interpretazione dell'audio fatta da Luogocomune.net è spettacolarmente, comicamente sbagliata. Se si riascolta attentamente l'audio, infatti, si scopre che il pompiere non dice affatto "Seven is exploding", come suggeriscono i complottisti, ma "Shit is exploding". Ovvero "C'è della roba che sta esplodendo".
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/5/2007 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#69
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Se proprio vogliamo essere precisi, è il RAGIONAMENTO a essere "incontrovertibile".

Poichè il ragionamento porta, nel caso specifico, ad una conclusione che costituisce una prova, è lecito dire che sia "una prova incontrovertibile", anche se sarebbe più corretto dire "è una prova basata su un ragionamento incontrovertibile".

Lo so che la parola da fastidio, ma se l'edificio l'hanno buttato giù non è colpa mia. E se lo hanno ammesso ancora meno.

Se un testimone A dice "la mamma sta per uscire in macchina", e poi il testimone B (il fratello, per dire) dice "la mamma sta uscendo in macchina", vuole dire che "la mamma è uscita in macchina". Fine. A meno di mettere in dubbio la sincerità dei testimoni, o la loro capacità percettiva, non ci sono altre alternative: il ragionamento è incontrovertibile, visto che le due affermazioni non solo si supportano a vicenda, ma ciascuna esclude le possibili alternative a quell'altra.

Se un poliziotto dice "L'edificio sta per esplodere", e poi un altro dice "l'edificio sta esplodendo", vuole dire che "l'edificio è esploso". Fine. A meno di mettere in dubbio la sincerità dei testimoni, o la loro capacità percettiva, non ci sono altre alternative: il ragionamento è incontrovertibile, visto che le due affermazioni non solo si supportano a vicenda, ma ciascuna esclude le possibili alternative a quell'altra.

E siccome la conclusione a cui porta il ragionamento costituisce, nel nostro caso, una prova, trovo perfettamente lecito dire che sia "una prova incontrovertibile".

Non credo di poter essere più chiaro di così, quindi difficilmente interverrò ancora in questo thread. A meno appunto che qualcuno presenti una interpretazione alternativa valida ALLA SOMMA delle frasi riportate, e non solo alle frasi che fanno comodo a lui.

- The whole thing is about to blow-up.
- The building is about to blow-up.

- Seven is exploding.
- I know.
Inviato il: 9/5/2007 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#70
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
dice con un candore stupefacente che nulla può provare che quelle esplosioni provenissero dall'interno dell'edificio 7.


Veramente ha ricoretto ancora .... P.A.V.U. Ver. 3.75b...

Citazione:

Ma siccome i complottisti hanno il chiodo fisso, sentono quello che vogliono sentire. Che si dilettino pure a rielaborare l'audio e analizzarlo in mille salse: "seven", due sillabe, non ci sta; "shit", una sillaba, sì. E ha molto, molto più senso nel contesto. Valutate voi stessi.


Ora il pompiere non dice più seven ma shit , forse é quella che ha nelle orecchie

P.S:

Citazione:

Ma il bello deve ancora venire. Eh sì, perché l'interpretazione dell'audio fatta da Luogocomune.net è spettacolarmente, comicamente sbagliata. Se si riascolta attentamente l'audio, infatti, si scopre che il pompiere non dice affatto "Seven is exploding", come suggeriscono i complottisti, ma "Shit is exploding". Ovvero "C'è della roba che sta esplodendo".


Guarda Fabrizio

mi hai giocato sul tempo... anche il famoso Henry scrive:

"Per questo motivo ho voluto attingere ad un filmato non inquinato da questi montaggi selettivi e ho fatto riferimento a questo filmato.
Lo spezzone é indubbiamente lo stesso, ma non alterato da colonna sonora ed effetti speciali.
Ascoltando bene l'audio della frase incriminata, mi sono reso immediatamente conto che non viene detto "seven", ma una parola più corta, che finisce per "t" o per "x", monosillaba, quindi il dubbio poteva essere "shit" o "six", comunque certamente NON "seven", come chiunque può verificare con le proprie orecchie.
Potete immaginare la mia sorpresa: ma davvero nessuno si é accorto di questa cosa?
Ho scritto allora ad alcuni amici americani, chiedendo il loro parere e anche da loro mi é arrivata la conferma che tendeva a favorire la parola "shit", che pur essendo un termine popolare e con un valore dispregiativo, viene usata molto comunemente nello slang per indicare cose generiche che non si tengono in alcun conto.
Quindi il "seven", mi dispiace per Ashoka e Mazzucco, ma proprio non c'é..."

facciamogli pubblicità a Henry che il commenti latitano...

_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 9/5/2007 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#71
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Prima di tutto, Attivissimo e Company non hanno "scoperto" assolutamente nulla. E' stato un debunker americano che ha postato un commento su youtube a sostenere che il pompiere dica shit e non seven. Persino le idee degli altri, rubano, pur di farsi belli.

In secondo luogo, anche se così fosse, a quale edificio può stare riferendosi quel pompiere? Il "sei" lo puoi escludere, perchè è stato demolito uno o due giorni dopo. Se non il 7, quindi, Attivissimo vuole forse suggerire che stiano parlando della Torre 2? Oppure della 1?


Una cosa infatti è chiara dal dialogo: facendo riferimento a "qualcosa" che "sta esplodendo", il pompiere rimprovera gli altri, dicendo che "dobbiamo rientrare". L'altro risponde "Lo so".

Non stanno quindi certo parlando di BOMBOLE DEL GAS o di altre cazzate simili, perchè in nessun caso tali esplosioni verrebbero annunciate in anticipo, nè di certo comporterebbero un ritiro urgente dei pompieri.

A supporto di ciò, poco prima ALTRI pompieri/poliziotti fanno allontanare la gente dal 7, dicendo

- The whole thing is about to blow-up.
- The building is about to blow-up.

Non abboccate quindi, per l'ennesima volta, a discutere UNA SOLA PAROLA, ma chiedete una possibile interpretazione alternativa all'intero dialogo di TUTTE le scene presentate, tenendo conto di tutte le variabili possibili.

E vedrete che il fatto che dica seven, shit, o salamino non cambia assolutamente nulla.

E' alla costruzione di TUTTO il blocco filmato che bisogna guardare. Ed è all'intero filmato che bisogna dare una spiegazione alternativa, prima di sostenere che la tesi è invalida.

Finchè questo non avverrà, possono blaterare per mesi.

(Nel frattempo noi abbiamo già "ingannato " almeno 60 mila persone, con un ragionamento che per il resto del mondo sembra non fare una piega).
Inviato il: 9/5/2007 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
ed il pompiere dice "SEVEN'S"

la X che sente e la S della contrazione di Seven is --> Seven's

Un po' come uno dice I'm invece di I Am e così via

Cmq prendetevi la clip, ascoltatela e poi giudicate voi
Inviato il: 9/5/2007 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#73
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Ho riascoltato per tre volte quel filmato ed il poliziotto può anche aver detto:"Shit! It's exploding", ma non che la m..da stesse esplodendo a meno che oltre ad un deposito di munizioni all'interno del WTC7 ci fosse anche una fogna sotterranea
Ma ciò non sposta di una virgola il problema che in quel momento qualcosa che non poteva che essere l'edificio 7 stesse esplodendo, altrimenti non si spiegherebbe il perchè come pure ha constatato l'utente giuper avrebbero dovuto tagliare lo stesso filmato presente nel dvd della HBO - In Memoriam New York City proprio nel momento in cui avviene quella serie di esplosioni. Se tutto era normale perchè tagliarlo?
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 9/5/2007 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  boboattack
      boboattack
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#74
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 88
Offline
Citazione:

Ashoka ha scritto:
ed il pompiere dice "SEVEN'S"

la X che sente e la S della contrazione di Seven is --> Seven's

Un po' come uno dice I'm invece di I Am e così via




Non volevo azzardare, ma è la stessa sensazione che ho io riascoltandolo attentamente.
Inviato il: 9/5/2007 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Ahò, ma state ancora a seguire quello che dicono di là? Ma Cristo, ma avete letto il post?

E' un esempio da manuale di disinformazione: Massimo non ha dimostrato che l'edificio 7 è stato demolito perché un fucile Carcano 91 non produce gli effetti che dice lui, in quanto il munizionamento 5,56 usato in Vietnam veniva deviato dalle foglie degli alberi.

Cioè, fatemi capire: voi leggete ancora queste cose?
Inviato il: 9/5/2007 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#76
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
Ecco perchè hanno perso in Vietnam !
I vietnamiti si facevano i giubbotti antiproiettile con le foglie di fico
Inviato il: 9/5/2007 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Cmq prendetevi la clip, ascoltatela e poi giudicate voi


Appunto spostano il tiro sulla sillaba finale , quella iniziale é sicuramente SE , non SHI
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/5/2007 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto55
      roberto55
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#78
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/9/2006
Da
Messaggi: 327
Offline
Per il poco che può contare, la mia impressione è questa.

Ho ascoltato il video almeno una decina di volte nel passaggio incriminato.
L’ho ascoltato su due diversi pc, dai loro altoparlanti e poi in cuffia.

Io posso dire di aver sentito: “Seven is exploding”.

In particolare in cuffia è chiarissimo il SE-ven.

La prima sillaba è decisamente SE.
Dunque non SI-x e nemmeno SHI-t.

Questa volta i nostri “amici” sono scivolati sugli specchi dove han tentato di arrampicarsi.

Limpido come l’acqua.

roberto
_________________
Nell' avatar: Hans Hartung, Composition T49. Frammento.
Inviato il: 9/5/2007 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#79
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Concordo con Pausania. Quando finalmente saremo riusciti a dimostrare che la parola è SEVEN, diranno che l'audio dell'esplosione è stato aggiunto dopo. E così via...

Ragazzi, mi ricordano tanto le crociate: al grido di "In nome di Dio" ci si lanciava in battaglia... Non c'è niente da fare, è una fede. Riusciremo mai a togliere loro le fette di salame dagli occhi?

Un pò di spirito critico, quello che si vuole è una analisi seria e indipendente ma piu' passa il tempo e piu' c'è il rischio che le prove spariscano/vengano fatte sparire, così come pure le testimonianze.
In fondo è solo questo che vogliamo, vogliamo la verità, mica stiamo dicendo che è stato Attivissimo a organizzare l'11/9! Eppure da come ha impostato la sua linea di difesa sembrerebbe proprio di sì! (Scherzo Paolo, però non fare come la Chiesa con Galileo Galilei...)

Aprite le menti dall'una e dall'altra parte!
Inviato il: 9/5/2007 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#80
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

...non si spiegherebbe il perchè come pure ha constatato l'utente giuper avrebbero dovuto tagliare lo stesso filmato presente nel dvd della HBO - In Memoriam New York City proprio nel momento in cui avviene quella serie di esplosioni. Se tutto era normale perchè tagliarlo?


Sai che ci ho pensato e ripensato...
E l'unica risposta alla quale sono arrivato (ma è solo un mio pensiero) è che dava fastidio a qualcuno, non per via della smoking gun, ma per qualche problemino di assicurazione...
Ricordo che in questo DVD è presente la giunta comunale al completo, Giuliani in primis.

Ho pensato anche che questa è una ripresa spettacolare, ma stranamente è stata tagliata proprio nella parte piu' bella (dal punto di vista dello spettacolo). E' come se hai un video in esclusiva e me lo tagli sul piu' bello.
Perchè farci vedere e rivedere fino alla nausea il crollo delle TT o le persone che si buttavano giu' (ci sono nel DVD in questione) e invece non ci hanno fatto sentire una "semplice" esplosione (ma la telefonata sì, quella era importante)?
Inviato il: 9/5/2007 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#81
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

NERONE ha scritto:
Puo' darsi che tra un mese si scoprira' che questa Lucia ha finalmente messo la parola fine a questa inchiesta , oppure che questa Lucia è frutto della fantasia di qualche reporter in cerca di fama...chi puo' dirlo ?



Dovrebbe essere una regista di New York, ha lavorato a diversi progetti:

http://www.imdb.com/title/tt0800121/

http://www.dweb.repubblica.it/dweb/1997/03/11/attualita/costume/139mas41139.html

http://mv.en.vicdir.com/movie-41548-0-7-days-september.htm

Il documentario di Lucia Davis viene anche analizzato qui:

http://www.nordicom.gu.se/common/publ_pdf/32_117-126.pdf

Che esista è appurato. Che dietro ci sia qualcun altro/a che si nasconde con uno pseudonimo, può essere.

Che non esca alla ribalta (sai che voglia di farle un paio di domande che ho) è plausibile, visto che lavora nel settore c'è anche il rischio che venga buttata fuori se si mette a cantare. Chi può dirlo?
Inviato il: 9/5/2007 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#82
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
La storia dello shit è ridicola........
ma come si fa a dire di sentire shit?
Si distingue benissimo, come ha già detto roberto55,
la sillaba se- di seven......suvvia, non cominciamo
con le solite divagazioni per spostare l'attenzione
da un'altra parte.........
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 9/5/2007 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bifidus
      bifidus
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#83
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
Pausania:
Citazione:
"Ahò, ma state ancora a seguire quello che dicono di là? Ma Cristo, ma avete letto il post?"

Concordo. Motivo per cui non ho motivo di rispondere a chi parla "d'altro" e "d' altri": clamorosamente OT.

Redazione:
Citazione:
"Poi casomai ci risentiamo"

In una partita giocata a "casa tua", sulla tua scacchiera, dove non solo il gioco, ma anche la "logica" sembra avere le sue particolari regole, non posso che prendere atto della situazione e concludere: hai in mano una "prova incontrovertibile"! ("c'hai ragione...e i fatti ti cosano")
Ma ti prego, non invitare più nessuno dei tuoi "fedeli" a spargere "il Verbo" (vedi:ultima newsletter), perchè appena metteranno il naso fuor di casa tua, nessuno potrà più proteggerli dal ridicolo.

Constatando che hai cercato di "arroccare" dopo aver mosso il "re" (vedi: "non dicono sta venendo giù") e che nonostante la cosa ti sia stata fatta notare, prosegui come se nulla fosse e deliberatamente ignori la "proposta alternativa" (che hai tu stesso richiesto). Mi rendo dunque conto che, di fronte a scorrettezze di questo genere, ha ben poco senso proseguire una discussione basata sugli elementi presentati nel filmato.
Conludo: se mai sarà dimostrata e quindi universalmente accettata la demolizione del wtc7 (cosa altamente probabile in base ai vari "indizi", ma attualmente non "incontrovertibilmente provata"), con tutta probabilità, non sarà grazie a queste frasi, seppure considerate nel loro insieme.

"Casomai ci risentiamo"...quando le regole della logica e della correttezza saranno nuovamente in vigore anche a "casa tua".
Saluti.
Inviato il: 9/5/2007 16:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hammer
      Hammer
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#84
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 66
Offline
A tutti coloro che credono che si senta dire "seven" consiglio la visione del filmato originale e non di quello manipolato ad arte da Mazzucco.

http://www.youtube.com/watch?v=CcRs1fv8i3I

Del resto Massimo è un regista è il cinema è il suo lavoro.
Massimo, alla tua buona fede non ci crede più nessuno.

Tu menti sapendo di mentire.

Adesso se vuoi bannami pure... però ti direi di non attaccarti alle singole parole, guarda il contesto
Inviato il: 9/5/2007 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#85
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
ma ma....

hammer l ho ascoltato subito, preoccupatissimo...si sente SEVEN, è chiarissimo, anche l'accento è quello che dovrebbe essere...

che dici???
Inviato il: 9/5/2007 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#86
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
ma ma

io ho sentito "supercalifraglistichespiralidoso"

Hammer ammettilo l'hai manipolato!

_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 9/5/2007 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
L'audio è peggiore,ma sento distintamente "s..v.n's" da cui seven's: non shit e neppure six,si sente la n mezza aspirata ,cioè la sua pronucia americana.
Nè shit nè six hanno n o aspirazioni al loro interno.
Inviato il: 9/5/2007 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#88
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Anche io continuo a sentire seven, o comunque
qualcosa di molto simile che contenga la sillaba -SE-
e -VE- , la n non si sente ma -SEVE- non ha nulla ha che
fare con six o con shit, e visto il contesto non può essere
che seven no?
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 9/5/2007 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Citazione:
la n non si sente

E' perchè è quella specie di aspirazione che gli americani fanno; accento nasale newyorkese. Io la sento anche meglio della v.
Inviato il: 9/5/2007 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Hammer avrà problemi di ricezione all'orecchio.

hi-speed
PZ: martello, incudine e staffa.
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 9/5/2007 17:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA