Citazione:
ome si fa il 'quote' dei messaggi altrui? Non ho trovato nessun tastino per farlo...
Il tasto per inserire la citazione è lo vedi sopra il box di scrittura, appena sopra "CARATTERE", l'ultimo a destra, quello con la nuvoletta.
In alternativa puoi usare i tag <quote>testo che vuoi scrivere</quote>, solo che devi mettere le parentesi quadre [ e ] al posto di < e >
Citazione:
Credo di avere un problema con le formattazioni... ho 3 browsers a casa (Netscape 8.1.3 - IE 6.1 - Maxthon) e con nessuno riesco a usare il grassetto e il corsivo... quando clicco sui pulsantini della formattazione non ottengo nessun risultato...
Per usare i bottoncini devi inserire il testo nel riquadro a fianco ai bottoncini, selezionare B per il grassetto e poi cliccare su "aggiungi"
In alternativa, usa i tag <b>testo che vuoi scrivere</b>, solo che anche qui devi mettere le parentesi quadre [ e ] anziché < e >
Citazione:
Nell' archivio Notizie solo la redazione può inserire argomenti?
SE si... e io volessi proporre un nuovo tema, dove potrei postarlo?
Se intendi l'archivio delle notizie che sono in home page, sì solo la Redazione e quelli che hanno amici in Redazione

Però siccome la Redazione è buona d'animo

se per nuovo tema vuoi dire che hai voglia di scrivere un articolo, allora leggi
QUICitazione:
vorrei proporre alla redazione di trattare l' argomento GLIESE 581C il pianeta 'earth-like' scoperto nella costellazione della Bilancia...
Puoi certamente scrivere qualcosa tu, se ritieni che ci sia materiale sufficiente per discuterne e che possa interessare gli altri. Puoi aprire una nuova discussione nel forum, dopo esserti accertato che non ne sia già in corso un altra sullo stesso tema.