Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Per i nuovi-iscritti: DOMANDE LIBERE sull'11/9
  Video "inganno globale"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  stecap
      stecap
Video "inganno globale"
#1
So tutto
Iscritto il: 10/10/2007
Da
Messaggi: 6
Offline
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono un nuovo iscritto.

Ho visto il documentario "inganno globale" su google video, capitandoci per caso. Sono poi finito su questo sito, dove vedo parlare ovunque di versioni ufficiali e di complotti e quant'altro. Ho anche visto gli spezzoni del video di Paolo Attivissimo riguardanti in particolare le interviste ai testimoni e ai giornalisti che documentavano in diretta gli eventi.

Non ho ancora avuto il tempo di verificare tutte le altre parti dei video in questione, ma mi pare abbastanza evidente che le interviste siano state modificate "ad arte"... Per non parlare dei rottami dell'aereo sul pentagono che, a quanto mi sembra di capire da parecchie fotografie, ci sono eccome...

Non capisco, quindi, come mai questi due punti abbastanza importanti siano ancora nella prima pagina della sezione 11/9.

Grazie.
Inviato il: 10/10/2007 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Video "inganno globale"
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Tranquillo
Mazzucco la toglierà di sicuro e ci metterà la sezione 25.12 dedicata a Babbo Natale.

Hi-speed
PZ: oppure se ti va il 6/1.
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 10/10/2007 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Video "inganno globale"
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Paolo chi??

Qui credo potrai trovare tutte le risposte che cerchi.
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 10/10/2007 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  stecap
      stecap
Re: Video "inganno globale"
#4
So tutto
Iscritto il: 10/10/2007
Da
Messaggi: 6
Offline
"poteva benissimo essere un missile o qualcosa di militare dipinto con le insegne della American Airlines"???

Ma cosa vuol dire? Che avrebbero montato la struttura di un aereo di linea intorno ad un missile per farlo sembrare un aereo? e i resti dell'aereo intorno da dove arrivano? e cosa sarebbe "qualcosa di militare"?

Non vedo inoltre commenti sui resti dell'aereo raccolti intorno al pentagono...

per quanto riguarda il world trade center non ho ancora visto le parti ad esso dedicate nel video di Attivissimo, ma qualche dubbio già mi viene... gli altri edifici in acciaio al mondo che hanno subito incendi non sono crollati... e questo cosa c'entra? le torri gemelli sono crollate per i danni strutturali e collaterali prodotti dall'impatto degli aerei, non per un semplice incendio.
Inviato il: 10/10/2007 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Video "inganno globale"
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Stecap
Mmm..non ci avevo mai pensato. Mi hai quasi convinto.

hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 10/10/2007 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Video "inganno globale"
#6
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
STECAP: Riprova. Sarai più fortunato.
Inviato il: 10/10/2007 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  stecap
      stecap
Re: Video "inganno globale"
#7
So tutto
Iscritto il: 10/10/2007
Da
Messaggi: 6
Offline
Redazione... deduco sia lei, signor Mazzucco. Mi piacerebbe sapere qual'era l'intento del suo post...
Inviato il: 10/10/2007 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Video "inganno globale"
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Stecap, le domande che hai posto e come le hai poste qui si sono viste tante, tante volte, e quasi sempre da parte di personaggi il cui solo intento era ( ed e') riportare sempre indietro l'orologio, fingendo che certe cose ormai non siano acclarate.

Perdona quindi il sarcasmo che hai ricevuto

Se davvero sei un neofita dell'argomento alla ricerca di informazioni, ti consiglio, oltre al seguire i vari dibattiti qui o altrove, di visitare questo sito, dove troverai diverse cose che ti faranno riflettere Un Boeing sul Pentagono? Anche se lo si cerca...

Potrai valutare i fatti con la tua intelligenza,nonche' farti una tua opinione personale non solo su quelli, ma anche sullo spessore delle persone che li riportano, pro o contro che siano


Un saluto

Alessandro
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 10/10/2007 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  stecap
      stecap
Re: Video "inganno globale"
#9
So tutto
Iscritto il: 10/10/2007
Da
Messaggi: 6
Offline
grazie ahmbar per il link... sta di fatto che se l'amministratore di questo sito si mette a fare il troll sul proprio forum nei confronti di uno che, fino a prova contraria, ha tutto il diritto di fare domande su cose che non ha capito...
A mio avviso questo comportamento la dice lunga su parecchie delle cose che sto leggendo...

Se poi ci si mettono anche altri utenti allora mi viene naturale pensare che questa sia la prassi, non l'eccezione... il che lo rende ancora più infantile.

Ma si, va bene così... Sono convinto al 100% che né questo sito né quello di Paolo Attivissimo faranno cambiare di una virgola l'opinione di quelli che un'idea, con o senza elementi tangibili, se la sono già fatta sugli eventi.

Mi sembra quasi di sentire le persone che leggono i giornali organo del proprio partito... Come se alla fine non cercassero la verità ma soltanto un filtro che gliela dicesse così come se la aspettano...
Inviato il: 11/10/2007 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Video "inganno globale"
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

stecap ha scritto:

Non ho ancora avuto il tempo di verificare tutte le altre parti dei video in questione, ma mi pare abbastanza evidente che le interviste siano state modificate "ad arte"... Per non parlare dei rottami dell'aereo sul pentagono che, a quanto mi sembra di capire da parecchie fotografie, ci sono eccome...


Ciao,
se hai avuto reazioni brusche è perchè ti sei proposto male. Se entri in casa di qualcuno, lanci accuse non circostanziate al padrone di casa mentre ci sono degli ospiti... come speri di essere accolto?

Se hai un'accusa da lanciare, se sostieni che le interviste siano state modificate "ad arte" devi quantomeno approfondire come, quando... indica il minuto del filmato Inganno Globale in cui secondo te è stato fatto e ti assicuro che controllo questa sera stessa.

Per "i rottami che ci sono eccome", fai attenzione: Mazzucco non è un sostenitore della "no plane theory", bensì della "no 757 theory".
Ti consiglio di riguardarti il video Inganno Globale con cura, vedrai che converrai con me.

Ah, e benvenuto su Luogocomune.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 11/10/2007 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Video "inganno globale"
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
Ma si, va bene così... Sono convinto al 100% che né questo sito né quello di Paolo Attivissimo faranno cambiare di una virgola l'opinione di quelli che un'idea, con o senza elementi tangibili, se la sono già fatta sugli eventi.


Come ti ha gia' detto ahmbar, sei tu che ti devi fare una opinione spaziando per tutte i dati e le fonti che, o da solo o fornite da altri, devi studiare (se ti interessa davvero l' argomento).

Qui non c'è la fabbrica del pensiero e gi iscritti di questo sito non vengono qui per farsi riprogrammare il cervello.

Di certo qui non otterrai granche' se esordisci con:

Citazione:
Non ho ancora avuto il tempo di verificare tutte le altre parti dei video in questione, ma mi pare abbastanza evidente che le interviste siano state modificate "ad arte"... Per non parlare dei rottami dell'aereo sul pentagono che, a quanto mi sembra di capire da parecchie fotografie, ci sono eccome...


Citazione:
... sta di fatto che se l'amministratore di questo sito si mette a fare il troll sul proprio forum nei confronti di uno che, fino a prova contraria, ha tutto il diritto di fare domande su cose che non ha capito...


Se vuoi un consiglio spassionato, armati di umilta' e fai una full immersion nel sito e poi organizzati una cartella preferiti in cui mettere tutto cio' che riguarda l'argomento 9/11: link, documenti, foto,studi ecc...metti dentro siti di controinformazione e....perchè no.. ..anche i siti dei debunker.

Ti dico questo perchè, tra le altre cose, ci vieni a dire che :

Citazione:
e questo cosa c'entra? le torri gemelli sono crollate per i danni strutturali e collaterali prodotti dall'impatto degli aerei, non per un semplice incendio.


Non sapendo che al'interno del forum ci sono dei 3d kilometrici sull'argomento crollo WTC in cui si analizzano proprio gli studi del NIST in tal senso.

QUI.

Buona navigazione.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 11/10/2007 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Video "inganno globale"
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Ciao Stecap, benvenuto su LC!

Inviato il: 11/10/2007 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Video "inganno globale"
#13
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
STECAP: Fortunatamente, ti hanno già risposto gli altri per mio conto.

Il tuo problema è che io di neofiti ne ho visti passare tanti, e sono tutti molto diversi da te.

Mentre ho visto altrettanti debunkers cercare di fingersi neofiti, con risultati troppo simili ai tuoi.

In ogni caso, hai riconosciuto tu stesso di non essere informato. Quindi, se vuoi dimostrare che abbiamo sbagliato nel giudicarti, non hai che da rimboccarti le maniche, e seguire i suggerimenti che ti hanno dato gli altri prima di me.
Inviato il: 12/10/2007 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  stecap
      stecap
Re: Video "inganno globale"
#14
So tutto
Iscritto il: 10/10/2007
Da
Messaggi: 6
Offline
Trovo molto interessante come, a fronte di alcuni che oltre a dare il benvenuto forniscono link e documenti da leggere, altri si limitino a lamentarsi... compreso Redazione...

Sarò sincero, è la prima volta che vedo il termine "debunker" e deduco si associ a chi sostiene la versione dell'attacco terroristico.

Ringrazio coloro che mi hanno fornito il materiale da leggere, state certi che mi sarà di grande aiuto... ma spero che tratterete meglio il prossimo malcapitato che finirà quì sopra.
Inviato il: 12/10/2007 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Video "inganno globale"
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Non preoccuparti Stecap,

Per quanto riguarda i crolli,
se ti interessa approfondire gli argomenti su LC:

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3817&start=0
(carburante e acciaio)

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3377
(caso Kevin Ryan, parla anche della struttura del wtc)


Questo invece è un'altro link che può esserti utile (tratto da un sito di teorie alternative):
http://xoomer.alice.it/911_subito/studioso_fisica.htm


Questa è una pagina di Attivissimo sul crollo della torre sud:
http://www.attivissimo.net/11settembre/wtc1-2/crollo-verticale.htm

Ciao
Inviato il: 12/10/2007 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Video "inganno globale"
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Citazione:
ma spero che tratterete meglio il prossimo malcapitato che finirà quì sopra


Il prossimo malcapitato?
_________________
Inviato il: 12/10/2007 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Video "inganno globale"
#17
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
"Spero che tratterete meglio il prossimo malcapitato che finirà quì sopra."

Dipende da come si presenterà, tutto lì. Noi siamo egualitari, nel bene come nel male.
Inviato il: 12/10/2007 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA