Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Registrazioni audio 11 settembre

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  wuorf40
      wuorf40
Registrazioni audio 11 settembre
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/4/2005
Da
Messaggi: 335
Offline
Solo a me ha incuriosito il fatto che il NYT ha vinto la causa contro lo citta' di N.Y. condanndola a rendere pubblico il contenuto di tantissime ore di registrazioni audio riguardanti l' 11 settembre ed in particolare le conversazioni dei vigili del fuoco della stazione di polizia e del pronto soccorso??
Sapete che dicono che si sente chi ha dato l'ordine di non far sgomberare la torre ....ne abbiamo parlato tanto e poi ora che c'e nessuno se ne interessa???
ah!! Se conoscessi bene l'inglese...
Inviato il: 22/8/2005 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea_1940
      Andrea_1940
Re: Registrazioni audio 11 settembre
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/6/2004
Da
Messaggi: 237
Offline
Ciao Wuorf,
gli audio non li ho ancora sentiti. In ogni caso, il NYT ha pubblicato anche le trascrizioni delle interviste a pompieri ed altri presenti l'11/9.
Tra questi, svariati hanno fatto menzione di esplosioni poco prima del crollo delle torri (vedi sotto).

Se l'inglese e' un problema, ti consiglio babelfish.altavista.com.


Ciao,

Andrea


Karin Deshore

SOMEWHERE AROUND THE MIDDLE OF THE WORLD TRADE CENTER, THERE WAS THIS ORANGE AND RED FLASH COMING OUT. INITIALLY IT WAS JUST ONE FLASH. THEN THIS FLASH JUST KEPT POPPING ALL THE WAY AROUND THE BUILDING AND THAT BUILDING HAD STARTED TO EXPLODE. THE POPPING SOUND, AND WITH EACH POPPING SOUND IT WAS INITIALLY AN ORANGE AND THEN RED FLASH CAME OUT OF THE BUILDING AND THEN IT WOULD JUST GO ALL AROUND THE BUILDING ON BOTH SIDES AS FAR AS COULD SEE. THESE POPPING SOUNDS AND THE EXPLOSIONS WERE GETTING BIGGER, GOING BOTH UP AND DOWN AND THEN ALL AROUND THE BUILDING.


Salvatore Rignola (uno dei nostri...)

I'M OVER THERE STANDING AND SOMEONE STARTS YELLING: THERE'S AN EXPLOSION. ALL OF A SUDDEN YOU COULD HEAR SOME WEIRD SOUND LIKE CRUMBLING. ALL OF SUDDEN EVERYBODY STARTS RUNNING.


John Sudnik

THE BEST I CAN REMEMBER, WE WERE JUST OPERATING THERE, TRYING TO HELP OUT AND DO THE BEST WE COULD. THEN WE HEARD LOUD EXPLOSION OR WHAT SOUNDED LIKE LOUD EXPLOSION AND LOOKED UP AND SAW TOWER TWO START COMING DOWN. CRAZY.OVER THERE STANDING AND SOMEONE STARTS YELLING: THERES AN EXPLOSION. ALL OF SUDDEN YOU COULD HEAR SOME WEIRD SOUND LIKE CRUMBLING. ALL OF SUDDEN EVERYBODY STARTS RUNNING.


Keith Murphy

THAT WAS WHEN THE - I DETERMINED THAT'S WHEN THE NORTH TOWER COLLAPSES... I HAD HEARD RIGHT BEFORE THE LIGHTS WENT OUT, HAD HEARD DISTANT BOOM BOOM BOOM, SOUNDED LIKE THREE EXPLOSIONS. I DON'T KNOW WHAT IT WAS AT THE TIME WOULD HAVE SAID THEY SOUNDED LIKE BOMBS, BUT IT WAS BOOM BOOM BOOM AND THEN THE LIGHTS ALL GO OUT.


Timothy Julian

YOU KNOW, AND I JUST HEARD LIKE AN EXPLOSION AND THEN CRACKING TYPE OF NOISE AND THEN IT SOUNDED LIKE FREIGHT TRAIN RUMBLING AND PICKING UP SPEED AND REMEMBER LOOKED UP AND SAW IT COMING DOWN...


Jason Charles

WE START WALKING BACK THERE AND THEN I HEARD A GROUND LEVEL EXPLOSION AND... AND HEARD SIX LOUD EXPLOSIONS AND THOSE SIX LOUD EXPLOSIONS CHANGED MY MIND REAL QUICK...I'M LIKE HOLY SHIT, AND THEN YOU HEARD THAT TWISTING METAL WRECKAGE AGAIN.
Inviato il: 22/8/2005 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wuorf40
      wuorf40
Re: Registrazioni audio 11 settembre
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/4/2005
Da
Messaggi: 335
Offline
azz.....io avevo scaricato le registrazioni il giorno stesso che erano state pubblicate sul sito del NYT ...poi le ho buttate perche convinto di ritrovarle sottotitolate o tradotte su tutti i siti di controinformazione...e invece forse avro' fatto un errore di valutazione ...nessuno ne ha parlato.....io pensavo adirittura che Massimo facesse ( o facesse fare)una pagina nuova nella sezione 11/9
Inviato il: 29/8/2005 3:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Registrazioni audio 11 settembre
#4
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Le registrazioni le ho tutte, e ho pure i pdf col testo originale (3 su 4). Le vuoi?
Inviato il: 31/8/2005 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mio
      Mio
Re: Registrazioni audio 11 settembre
#5
So tutto
Iscritto il: 31/8/2005
Da
Messaggi: 11
Offline
ragazzi,
mi sono iscritto da poco. Potreste farmi avere le registrazioni e i documenti pdf per favore?

ciao a tutti

Mio
Inviato il: 31/8/2005 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Registrazioni audio 11 settembre
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Mio: qui le puoi ascoltare, io ho scaricato sia le registrazioni che le trascrizioni ma usando Bit Torrent, un link web al momento non ce l'ho.
Alcune informazioni interessanti, per tutti coloro che le desiderano, nei seguenti link:
1, 2.
Per un'analisi esaustiva, che non è proprio un lavoro semplicissimo, bisogna ancora aspettare.
Inviato il: 31/8/2005 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wuorf40
      wuorf40
Re: Registrazioni audio 11 settembre
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/4/2005
Da
Messaggi: 335
Offline
Citazione:
Le registrazioni le ho tutte, e ho pure i pdf col testo originale (3 su 4). Le vuoi?

Ti ringrazio Massimo ma purtroppo come sai x me l'inglese e' tabu'
La ragione del mio post era che pensavo che sarebbero state utili x fare una pagina nuova nella sezione 9/11 ma evidentemente ho fatto un errore di valutazione.
Inviato il: 3/9/2005 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA