Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...13141516
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  5 Voti
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#451
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
COME COMPORTARSI

Il principio su cui si basa luogocomune è "qui si discutono le idee e non le persone". Da questo deriva che siano rigorosamente da evitare:

1 - I commenti provocatori, anche se generici.

2 - I commenti ad personam. In questa categoria rientrano TUTTI i commenti che implichino un QUALUNQUE giudizio personale sull'interlocutore. Un valido criterio per stabilire che cosa sia da evitare è: TUTTO CIO' CHE POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO PERSONALE.
Nel dubbio astenersi.
Inviato il: 27/7/2011 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#452
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
COME COMPORTARSI

Il principio su cui si basa luogocomune è "qui si discutono le idee e non le persone". Da questo deriva che siano rigorosamente da evitare:

1 - I commenti provocatori, anche se generici.

2 - I commenti ad personam. In questa categoria rientrano TUTTI i commenti che implichino un QUALUNQUE giudizio personale sull'interlocutore. Un valido criterio per stabilire che cosa sia da evitare è: TUTTO CIO' CHE POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO PERSONALE.
Nel dubbio astenersi.


In particolare, dare del "TROLL" a un altro utente è assolutamente da evitare. Finchè egli si comporta secondo le regole suddette, è liberissimo di agire e postare come meglio crede. Starà agli altri ignorarlo, inducendolo casomai ad una provocazione che lo metta a quel punto dalla parte del torto. Ma - è dimostrato - un "troll" che rispetti in pieno le nostre regole rimane per definizione del tutto innocuo.


3 - I commenti che violino in qualunque modo le leggi vigenti, o che incitino a violarle. Questo include le offese rivolte ai personaggi pubblici, come a gruppi o categorie di qualunque tipo. Sarà anche rimossa qualunque frase tendenziosa, che possa eventualmente essere utilizzata da terzi contro il sito stesso.

La sopravvivenza prima di tutto.

Inviato il: 27/7/2011 9:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#453
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Ciao a tutti torno a fare quello che facevo...

Buon divertimento
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 27/7/2011 10:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#454
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

orkid ha scritto:

Post 426 e 435

l'inizio dell'intervento 426 è il solito sproloquio nei miei riguardi

poi dice che paxtibi avrebbe detto come non sia possibile l'origine extraterrestre(ripeto ancora ? il topic è il significato dei messaggi e non dell'origine di questi messaggi)
poi propone la sua tesi che sarebbe (?!?) quella che questi crop (mi dimenticavo che pik ci insegna pure di non chiamarli cosi nonostante siano per lo piu nati in inghilterra e quindi gli hanno dato lì il nome) sarebbero l'espressione di:
Citazione:
ci potrebbe essere qualche sorta di intelligenza che interagisce con noi, qualcosa che per noi, al momento, non e' nemmeno concepibile, altro che gli omini verdi che ci lanciano messaggi.

che per quanto suggestiva come idea (e a mio parere contraddittoria perche cosa cazzo è un "intelligenza che interagisce con noi" se non qualcosa di diverso da noi? poi il solito sarcasmo da 4 soldi con gli omini verdi che è lui che banalizza cosi) non è un tentativo di dire cosa dicono questi crop.

poi cita Jacques Vallee che ironicamente dice in estrema sintesi (nel pezzo citato) che i messaggi sono simbolici (cosa molto simile a quello che ho detto io).

esclude la burla (quando l'ho fatto io mi attacca)

e poi chiude con la solita frecciatina sempre nei miei riguardi

nel post 435 TU fai notare a pike quanto contraddittoria sia la sua tesi sull'origine (e non sul messaggio )dei crop

Citazione:
io per esseri extraterrestri intendo qualsiasi entità su un qualsiasi piano d'esistenza che non sia un essere umano contemporaneo. Non so e non posso sapere se siano esserini verdi o entità spirituali o Oompa Loompa!

e lui ammette candidamente :
Citazione:
O qualcosa che abbia a che fare con gli esseri umani contemporanei ma non nella maniera che noi siamo usi a significare con questa frase.

grande giro di parole per indicare qualcosa di NON-umano .
se non è zuppa è panbagnato si potrebbe dire ma no ...lui banalizza aprioristicamente quello che io o altri possiamo pensare su cosa sia un extraterrestre (omini verdi) mentre solo lui può concepire piani di coscienza/ esistenza superiori e/o diversi dalla nostra (chiamasi sempre extra-terrestri nella lingua "parla come magni")

quindi lui dice sostanzialmente che per quanto flebile l'ipotesi extra-umana rimane quella piu convincente .

curiosamente io dico la stessa cosa ma le frecciate non finiscono e sai perche?
Citazione:
Ha inizialmente detto la sua opinione con il suo classico stile british e da subito è saltato su un vespaio basato sul non aver capito una mazza di quello che ha scritto.


non è sul "non aver capito" ma nel modo in cui si esprime e nel "meta-linguaggio" con cui comunica ovvero: bullismo (di cui curiosamente accusa me ) attraverso il sarcasmo e attacchi personali.
ma non è nuovo a questo e è il suo "stile" ;per carità bisogna lasciarglielo fare perche non è proprio capace di avere un confronto senza offendere l'altro ma questo ormai mi è già noto .

sto aspettando comunque ancora un opinione sul significato dei messaggi se mai ne avesse una che dubito arriverà perchè bisogna capire prima "chi" .
continua la sua contraddizione perche il "chi" lo ha già detto per quanto sia un ipotesi "flebile" quindi ?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 27/7/2011 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#455
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
sta diventando molto piu' semplice decifrare a occhio nudo i codici ASCII nei cerchi che capirci qualche cosa in questo thread
Inviato il: 27/7/2011 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#456
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
sta diventando molto piu' semplice decifrare a occhio nudo i codici ASCII nei cerchi che capirci qualche cosa in questo thread


in effetti sembrerebbe proprio ASCII il codice usato all'interno del cd che tiene in mano l'alieno nel famoso crop segnalato proprio all'inizio della discussione.

la cosa "strana" è che da una parte la complessità estrema di tale formazione esclude a mio avviso (vi prego basta polemiche stiamo parlando di opinioni e non capisco che significato ha il dialogo se uno non può esprimerle senza che un altro arriva e ti sbatacchia alla pike in malo modo dicendo che non hai capito un cazzo)il "taroccamento" umano dall'altro il crop decisamente appare troppo "umano" insomma in un linguaggio simbolico molto semplice da capire "l'alieno che ti porta questo cd con scritto su sta roba"
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 27/7/2011 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#457
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
COME COMPORTARSI


ma secondo te è utile ricordare a utenti "anziani" come comportarsi ?

l'unica è l'intervento di massimo .

io posso editare i messaggi come moderatore ma nonostante i continui insulti verso la mia persona e non verso le mie idee (che pare invece qualcuno non ha capito la sottile ma abissale differenza) siamo d'accordo con massimo che interviene lui in casi "non urgenti" ovvero in quei casi in cui non è a rischio la sopravvivenza del sito, mentre io opero immediatamente se noto dei commenti che possono invece mettere a rischio il sito in qualche modo (commenti razziali ,inneggiamento alla violenza ,ecc)

per quanto mi riguarda non lo ho nemmeno segnalato a massimo.... sai che mi frega di avere "giustizia" .
chi è maleducato rimarrà tale e come dice pike se uno se la prende "ha qualche problema "

procediamo con la discussione
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 27/7/2011 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#458
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Secondo me il motivo dello scazzo parte da un assunto iniziale diverso.

Pike crede, come me, che la favola degli extraterrestri sia stata creata ad arte con tutto il movimento che ne consegue.

Per cui la figura dell'alieno col CD in ASCII fa parte di questa messinscena.

Chi crede negli extraterrestri con tutto quello che ne consegue pensa che queste entità ci vogliano comunicare qualcosa e si scervella per cercare di interpretare i vari "messaggi" dei cerchi nel grano.

Poi ci sono quelli che non credono nè agli extraterrestri nè alla messinscena di poteri "particolari" ma semplicemente pensano che siano opera di semplici burloni o di un movimento artistico tipo quello degli spryers che dipingono sui cavalcavia o nelle stazioni.

La posizione di Pike mi sembra quella più equilibrata.

Pike sostiene che questi "cerchi" sono un misto di tutto ciò, una parte può essere opera di persone con una assicella, una parte più "misteriosa" però non si spiega solo con questa.

Per questo vorrebbe vedere qualcuno con una assicella che riesce a creare composizioni molto complesse ma non afferma che TUTTE le composizioni siano spiegabili in questo modo anzi.....

Però si scaglia con veemenza contro coloro che già SANNO che tutti questo è opera di extraterrestri, individuando in loro un "pregiudizio" fuorviante.

Mi sento vicino a Pike in questa situazione e, anche se il suo stile può disturbare, riesce ad evidenziare certi limiti di ragionamento sull"origine del fenomeno "crop circles".

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 27/7/2011 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#459
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
in effetti sembrerebbe proprio ASCII il codice usato all'interno del cd che tiene in mano l'alieno nel famoso crop segnalato proprio all'inizio della discussione.
.....................
eh lo so, sto seguendo la discussione da spettatore sin dall'inizio....
se magari riuscite a tornare a parlare di crop circles anziche' litigare sul nulla....

e' un invito non una critica a te a pike o a chiunque altro...
Inviato il: 27/7/2011 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#460
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
spryers
.......................


spryers PROPRIO NUN SE PO' SENTI' !!!

cmq ripeto, codici ascii, extraterrestri, burloni, militari e tutto quanto il resto....

e' la realizzazione da parte di umani dotati di assicella di legno a lasciare quanto meno perplessi....ho capito che teoricamente sarebbe possibile realizzare un crop circle con quella tecnica....e' la riuscita PERFETTA di esso che pone qualche problema.
Inviato il: 27/7/2011 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#461
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione: Rekit

spryers PROPRIO NUN SE PO' SENTI' !!!



Hai ragione da vendere non mi veniva il termine ma vedo che hai compreso

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 27/7/2011 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#462
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Citazione:
per quanto mi riguarda l'interpretazione di malanga mi seduce ovvero quella che siano messaggi codificati in un linguaggio simbolico (archetipico) . quindi non sono di semplice decodifica perche sono messaggi che per come sono fatti dovrebbero bypassare il conscio per arrivare direttamente all'inconscio . posso dirti poco quindi del loro reale significato tuttavia l'eventuale mezzo scelto mi pare tuttavia poco "rassicurante" . sostanzialmente chi usa il metalinguaggio per comunicare invece del linguaggio facilmente ti sta cercando di fottere perche non vuole metterla sul piano coscente. oppure sono tanto "buoni" e ci vogliono "riprogrammare" attraverso lo stimolo dell'incoscio con questi messaggi archetipici ...ma la cosa mi puzza un po.


A me malanga piace.
Io ho visto la sua interpretazione del cerchio contenente il messaggio di risposta al nostro inviato nello spazio , e mi sembra abbastanza razionale come spiegazione , il messaggio archetipo e' una compenente a mio avviso di alcuni cerchi che richiamano la dea iside , come quelli in cui compaiono le rondini, la dea iside insegnava anche a coltivare i campi di grano, e pi rappresenta altri concetti abbastanza complessi.

Per il resto ,Forse essendo abituati a ragionare col metro dei messaggi subliinali umani vediamo il male anche dove non c'e' , usare concetti archetipici potrebbe essere un modo per dire in modo "semplice" qualcosa di molto complicato...
Inviato il: 27/7/2011 20:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ByB
      ByB
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#463
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/5/2011
Da
Messaggi: 382
Offline
per chi non lo avesse ancora letto



Allega
File allegato:DimensioneLetture
pdf Cerchigrano2009.pdf 1,184.17 KB 652
Inviato il: 27/7/2011 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ByB
      ByB
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#464
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/5/2011
Da
Messaggi: 382
Offline
Inviato il: 27/7/2011 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Edmondo
      Edmondo
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#465
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/8/2010
Da Un garage
Messaggi: 149
Offline
_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. Friedrich Nietzsche
Inviato il: 2/8/2011 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#466
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
http://www.telegraph.co.uk/science/science-news/8671207/Crop-circles-created-using-GPS-lasers-and-microwaves.html

che ne pensate?
..................
cioe' il telegraph ci dice in sostanza che i simpatici burloni che fanno i cerchi nel grano userebbero dei pezzi di forni a micronde per simulare un'irraggiamento magnetico alieno....
non so se ridere o mettermi a piangere...
Inviato il: 2/8/2011 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#467
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Citazione:
che dire , mi sembra un po troppo cattolico cristiano per i miei gusti , però è solo una visione personale.

Citazione:
cit:
http://www.telegraph.co.uk/science/science-news/8671207/Crop-circles-created-using-GPS-lasers-and-microwaves.html

che ne pensate?
..................
cioe' il telegraph ci dice in sostanza che i simpatici burloni che fanno i cerchi nel grano userebbero dei pezzi di forni a micronde per simulare un'irraggiamento magnetico alieno....
non so se ridere o mettermi a piangere...:


forse è meglio ridere , comunque , di grazia , la tecnologia in questione dove sarebbe? è un prototipo? fatto in casa o da qualche azienda? o solo una cazzata sparata li senza nessuna base scientifica a supporto?
che sò , una foto di questo aggegio , un disegno con le caratteristiche tecniche? o anche solo chi lo ha fatto?????

in effetti da quello che sapevo gli effetti riscontrati sul grano sono simili a quelli prodotti da un forno a microonde , ma un conto è dirlo , un altro è farlo! all'aperto , con quelle dimensioni , con quella precisione , dall'alto.
Inviato il: 3/8/2011 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#468
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Lo chiediamo direttamente a loro se i cerchi sono opera sua

_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 4/8/2011 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#469
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline


... e sì eh perché se prima gli Alieni non potevano esistere altrimenti il retaggio cattolico/biblico andava a gambe all'aria, adesso invece è proprio grazie alla Chiesa che potremmo consolidare meglio la Fede nella parola del Signore, e magari grazie alle encicliche Papali e alle cose secretate (perché noi coglioni dovremmo sapere, in caso, quando decidono loro) ... si potrà evitare di capire cazzi per fischi (o lucciole per lanterne, a seconda dei gusti)...

ADVENTUS MARTIANIS che figli di *******!!

Veramente sono un CANCRO questi qui, ma invece delle Torri Gemelle - due/tre missili sul Vaticano non ce li ha nessuno a portata di mano?


EHI Ragno, sarebbe d'aprirci un Topic, non scherzo. Seriamente: sia nell'ipotesi esistano questi minkia di Alieni, e sia (e sarebbe molto peggio) NON esistano. La dice lunga su che tipo di propaganda con altri poteri stanno pianificando sulla psicologia delle masse.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/8/2011 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#470
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Il video è l'estratto di un film

Comunque, non servono missili sul vaticano, basta non cagarli
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 4/8/2011 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#471
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Comunque, non servono missili sul vaticano, basta non cagarli


Ma sì, niente missili, scherzavo - non mi priverei mai di quelle opere d'arte e di cotanta bellezza. Propongo di trasformarlo in un Museo e in un Parco a Tema.

Che film era?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/8/2011 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#472
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:


Che film era?


Dovrebbe essere "L'ultimo terrestre".

Link

Link

In questi link ne parlano.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 4/8/2011 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ByB
      ByB
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#473
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/5/2011
Da
Messaggi: 382
Offline
bè diciamo che il TEST è andato proprio come pensavo io, con un pdf di natura "laica" tutto ok, poi è arrivato il link dove si appoggia questo ricercatore, che attualmente credo sia quello più sulla carreggiata, e subito escono gli anti vaticano, non avete capito niente ragazzi mi dispiace, se non riuscite a scindere cristo con la chiesa.
comunque spero prossimamente di potervi inviare estratti video con cose molto interessanti a riguardo delle creazioni dei cerchi, che comunque non si trovano solo nel grano, quelli si notano semplicemente di più.

ciao By B.
Inviato il: 4/8/2011 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#474
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 24/8/2011 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#475
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Inviato il: 15/12/2011 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  monalisa20
      monalisa20
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#476
So tutto
Iscritto il: 11/6/2014
Da
Messaggi: 28
Offline
In questo cerchio il messaggio c'è ed è in inglese ...































... e non è il primo nel 2008


Inviato il: 15/8/2014 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#477
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
l' ottimo PadijtLee..
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 16/8/2014 2:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#478
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline


nel senso buono...
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 16/8/2014 2:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO
#479
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline


_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 16/8/2014 2:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...13141516

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA