Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Per i nuovi-iscritti: DOMANDE LIBERE sull'11/9
  Domande sul 11/9

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...20>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Domande sul 11/9
#181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Alè. Siamo alla VU beta 3.3.1
non è che al Pentagono stavano facendo esperimenti con i buchi neri?! e uno gl'è scappato?... giustificherebbe la dilatazione spazio(deformazione ali motori per evitare ostacoli)-temporale (la coda avrebbe tutto il tempo per andarsene a spasso) e il buco d'uscita che a ben guardare è un "buco nero"...
o forse ho bevuto troppo?!
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 17/1/2008 23:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Domande sul 11/9
#182
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Citazione:
Dov'è andato? Dov'è? E' entrato? E' rimasto fuori?


Certo che è entrato. C'è anche la testimonianza di Allyn Kilshmeier che dice di averlo tenuto in mano.

Wells: a te la palla
Inviato il: 18/1/2008 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Domande sul 11/9
#183
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
L’utente Nik10 è stato sospeso per avere infranto volontariamente e ripetutamente le regole che esistono su LC.
Perciò invito tutti, di non replicare più alle domande o considerazioni che possono esserci nei suoi post, perchè Lui non può più rispondere.
Buon proseguimento a tutti.

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 18/1/2008 5:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Alè. Siamo alla VU beta 3.3.1

Ora il timone s'è staccato per l'esplosione.

Domande:

1) Dov'è andato? Dov'è? E' entrato? E' rimasto fuori?
2) Perché i rapporti e le testimonianze parlano di RITARDO fra "passaggio" e esplosione? Si parla di SECONDI dopo l'impatto PRIMA dell'esplosione. E difatto anche i video mostrano l'innesco ma senza aereo...e senza coda.
3) Quanto tempo passa fra penetrazione/distruzione della fusoliera - l'innesco dell'esplosione e l'impatto della coda in un mezzo che si sposta di 237 metri in un secondo?
4) Hai mai visto il test Reira?

Ciao.


Tuttle, credo non sia necessario assalire FreeBird con domande così complicate come la 2 e la 3 quando ancora non riesce a far chiarezza sulla 1! Dopotutto siamo sul forum domande libere, un forum introduttivo.
E' venuto a chiedere una ipotesi alternativa senza sapere nemmeno qual'è quella ufficiale... diamogli tempo, che di informazioni da metabolizzare ne ha tante.
Da parte nostra è una questione di metodo:

- Prima si fa chiarezza su cosa sostiene la versione ufficiale
- Poi si analizzano le incongruenze, inesattezze e omissioni
- Infine si propone una teoria che si adatti meglio alle prove oggettive

Chiarito che la manovra può essere stata un enorme botta di culo del pilota, e che comunque c'era la possibilità di abbattere il volo in arrivo ma si è scelto di non farlo, sul timone e sui falsi video siamo ancora in alto mare... siamo ancora al "si vede un timone con il simbolo american airlines" e alla confusione più totale sull'impatto vero e proprio.

Edit: Non sottovalutiamo la questione manovra: se tutta la "casualità" della giornata s'è esaurita con Hanjur che miracolato riesce in una manovra definita "molto difficile" pure da veri piloti con migliaia di ore di volo alle spalle, beh allora vuol dire che non puoi invocare ancora coincidenze o casualità in altri ambiti. Tipo che l'esplosione di AA77 all'impatto ha lanciato all'indietro il timone di coda che poi è sublimato causa incendio esterno che non ha lasciato tracce sul prato!!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/1/2008 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Domande sul 11/9
#185
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Sertes, io faccio le domande che voglio e a chi mi pare.

Ciao.
Inviato il: 18/1/2008 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#186
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Citazione:
Alè. Siamo alla VU beta 3.3.1


Le teorie cospirazioniste sono sempre piu' variegate sai??si passa da missili,ad autobombe,a piccoli aerei da turismo,a caccia,a droni,a global hawk,ad aerei che passano sopra il pentagono mentre un missile lo colpisce,fino ad arrivare a stranissime macchine volanti che sembrano uscite da star wars.



Citazione:
1) Dov'è andato? Dov'è? E' entrato? E' rimasto fuori?



Sai ora che faccio???
Ti rispondo con un tuo post di risposta a un certo Conan



Citazione:
".... Cos'ha colpito il palo 1 e 3 sulla stessa tangente? Cos'ha mangiato e bruciato le foglie dell'albero subito prima del palo uno? Cos'ha fatto muovere tutto il materiale presente sull'autostrada proprio sulla traiettoria dell oggetto volante? Foglie, terra, aghi di pino etc... Cos'ha colpito i pali 2, 4 e 5 ad altezze sempre minori e le cui tangenti sono esattamente parallele a quella dei pali 1 e 3 ed alla traiettoria del foro di entrata? Cos'ha colpito il generatore (tonnellate mica pongo)? Cos'ha divelto la rete di fronte al generatore? Cos'ha demolito il container e il construction trailer di fronte al punto di impatto? (tonnellate anche li) riducendoli a minuscoli detriti? Cos'ha segato perfettamente il tetto del container alla sinistra del foro di entrata? Cos'ha demolito un angolo del muretto vicino alle spole di cavo sul terreno?? Cos'ha impattato la parete del pentagono fra le colonne 18 e 19? (danno strutturale da impatto non da esplosione) Cos'ha impattato la parete del pentagono fra le colonne 12 e 20? (danno strutturale da impatto non da esplosione) Cosa può aver creato un cratere sulla facciata della misura fra le colonne da 12 a 18? Come mai unendo tutti i punti di rottura dei vari oggetti incontrati sul percorso (sulla traiettoria ipotetica) si disegnano esattamente tre tangenti le cui estremità variano da 35 metri a poco più di una ventina di metri?Cos'ha devastato il colonnato di cemento armato (colonne rinforzate con 6/10 tondini ciascuna) per una area così vasta? (traumi da impatto e strisciamento non da esplosione)Quale oggetto volante è compatibile? PS: l'aereo era un 757/200 non un 767 e i motori si trovavano sotto ala e non sotto la carlinga (????). La quantità di resti ritrovati per la loro dimensione massima non era trasportabile da missili air to surface montati su caccia. Da spiegare e verificare un missile che esplode sparpagliando oggetti che rimangono intonsi per verniciatura e struttura di montaggio. Da spiegare e verificare quanto asserisce il pilota circa il muso che tira verso il terreno...(????)Per finire un caccia ha dimensioni attorno a 15 metri di lunghezza con apertura alare di 10 metri e coda alta circa 5 metri. Il peso si aggira intorno ai 15000 chili. Cosa avrebbe potuto fare una zanzara del genere che spara un missiletto con bassa carica esplosiva e poi si infila. INFILA dove? I missili di un caccia non sono coassiali alla sua longitudine, ma posti sotto le ali a differenti posizioni. Esiste qualche elemento di compatibilità? NO."



Poi qualcuno ha parlato di detriti??

A te la parola Pier


Citazione:
.Poi i detriti ci sono. UNA MAREA DI DETRITI. Come si fa a non vederli? L'aereo non è di acciaio o di ferro!! E non è precipitato come siamo abituati a vedere! Le leggi in ballo non sono neanche paragonabili.



In piu' fai anche un lampante esempio:

Citazione:
Prova a lasciare cadere un proiettile 9mm da 300 metri di altezza e vedi cosa accade...niente.Poi prova a spararlo con una pistola su una superfice dura, sempre a 300 metri di distanza....il proiettile si schiaccia/deforma e attraversa il materiale fino a consumare la sua forza.


Hai chiesto del timone di coda???

Risponde sempre Pier69


Citazione:
Consiglio di andare a vedere com'era l'area del pentagono colpita per capire quello che dico. Immaginate di far "scorrere" un 757-200 a 800/700 kilometri orari dentro un parcheggio soterraneo di un centro commerciale, fra colonne di cemento e aria. Chi trova il timone ha vinto."




Citazione:
E' venuto a chiedere una ipotesi alternativa



E' quello che aspetto da quasi un mese ma ancora non arriva

Citazione:
Sertes, io faccio le domande che voglio e a chi mi pare.


Pensa un po'.. a volte ti rispondi perfino da solo
Inviato il: 19/1/2008 0:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Domande sul 11/9
#187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Beh come risposta è ottima. ma se per quello da piccolo credevo anche a babbo natale...

Ma questo non fa che dimostrare che le persone possono cambiare idea se e quando si addentrano nei dettagli....e soprattutto se sono in buonafede.

Quando ero convinto al 100% dell'impatto (e lo ero) avevo acquisito il 5% del materiale che ho metabolizzato ora e non avevo ancora terminato di modelizzare la scena in 3D per verificare il tutto.

Se ci si limita ad osservare ad libitum le solite 4 foto zozze si cade evidentemente in inganno....da una parte e dall'altra.

Resta però evidente che non c'è l'impronta di coda nella facciata.

E se citassi onestamente i passaggi successivi... troveresti il punto in cui dico che la frantumazione all'interno mi convinceva ma NON la dinamica pre impatto.

Se però sei bravo a rispondere seriamente, invece che a fare del circo, potresti riconvincermi del contrario.

Io sono aperto al confronto. E tu?

Ciao.
Inviato il: 19/1/2008 0:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  aragorn79
      aragorn79
Re: Domande sul 11/9
#188
So tutto
Iscritto il: 18/1/2008
Da
Messaggi: 3
Offline
salve a tutti sono appena iscritto!
Da oltre una settimana trascorro ore e ore su internet cercando risposte ai numerosi punti oscuri dell'11/9. Ho visto tutti i film che ho trovato: confronting the evidence, loose change, i due films di massimo (inganno globale e nuovo secolo americano) press truth 11/9. Di dubbi ne ho tantissimi... Volevo chiedere qualcosa però:
- Volo pentagono. Fermo restando che sono convinto che non è stato un boeing a schiantarsi, la questione dei pali divelti resta un mistero. Non credo ad una messinscena: un aereo c'è stato, ci sono testimoni e il problema credo sia che tipo di aereo è arrivato...

-Volo United 93. Qui http://it.wikipedia.org/wiki/Volo_United_Airlines_93
si dice che il buco dopo lo schianto era di ben 35 metri! Possibile che non si possa sapere con certezza quanto diavolo era grande (7-8 metri o 35 metri)?

- terroristi. Sulla questione se siano vivi o morti, veramente ho trovato difficoltà a fidarmi dei vari documenti che ho visionato. Come si fa ad escludere l'eventualità dell'omonimia? Ho la sensazione che girino molte bufale su questo, tipo il caso di Barbara Olson...

-crollo torri. Non credo che siano crollate "da sole", ma la questione detonazione è troppo complessa. "Troppe" persone dovrebbero essere coinvolte, troppo tempo ci sarebbe voluto per sistemare le cariche, anche se più guardo i video, ascolto gli esperti e più mi convingo che non sono stati i semplici incendi.
E' verosimile pensare davvero ad un lavoro di mesi per piazzare gli esplosivi oppure potrebbe esserci una scorciatoia? Si è parlato di mancanza di corrente alcuni giorni prima dell'11/9, ma mi sembra che questo sia accaduto solo per una delle due torri...Qualcuno ha informazioni al riguardo?
Grazie
Inviato il: 19/1/2008 2:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Domande sul 11/9
#189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Qualcuno ha informazioni al riguardo?
Grazie


Ciao aragorn79 e benvenuto su LC , purtroppo se giunto nel posto sbagliato , le informazioni le hanno in questo sito :

http://www.whitehouse.gov/

Se il padrone di casa ti passa qualche informazione faccelo sapere , le stiamo cercando pure noi
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/1/2008 3:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Domande sul 11/9
#190
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Ciao Aragorn.
Mi sto chiedendo se in questa settimana passata su Internet hai solo visionato documentari che sposano la tesi del complotto o hai anche provato a spulciare i tanti siti dove le presunte prove del complotto vengono analizzate nell'intento di smontarle e denunciarle come falsità.
Hai visto, solo per fare un esempio, il blog di Paolo Attivissimo, o anche quello di Henry62?
Non lo dico per provocare ma perché credo sia comunque bene avere un'informazione il più completa possibile. Il fatto è che, da come parli,

Citazione:
Fermo restando che sono convinto che non è stato un boeing a schiantarsi, la questione dei pali divelti resta un mistero. Non credo ad una messinscena: un aereo c'è stato, ci sono testimoni...


si direbbe quasi che tu sia venuto qui nell'intento non di capire meglio, ma perché desideri essere persuaso di qualcosa. In questo caso, ti dico subito che hai scelto il posto giusto.
Inviato il: 19/1/2008 3:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Domande sul 11/9
#191
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Ciao Aragorn
Benvenuto su LC e buona permanenza.
Le informazioni purtroppo come ti ha gia detto Fabrizio li da solo il governo Statunitense, p.es. per l’aereo che ha colpito il Pentagono ce purtroppo solo quel filmato che loro hanno dato alla stampa mondiale. Se ti convince bene se no sai un ” complottisti,antiamericano,comunista,antisionista “e chi più ne ha più ne meta.
per quanto riguarda il consiglio direi saggio del amico Erik di guardare anche altri siti per avere un’informazione più completa possibile,io dissento un po' non perché tu non ti debba fare una tua idea leggendo il più possibile e ragionando con la tua testa ma per il fatto che non capisco il motivo per cui tu debba andare sui siti da lui indicati dal momento che l’unico sito che credo ti darà tutte le risposte è solo 9-11 Comission Report.
Perché leggere le fonti secondarie quando puoi leggere e capire tutto dalla fonte primaria?

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 19/1/2008 3:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#192
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Ciao Argon e benvenuto

Citazione:
il problema credo sia che tipo di aereo è arrivato...


Guarda,l'American Airliners ha un 757 in meno...!!


Citazione:
fermo restando che sono convinto che non è stato un boeing

Citazione:
Non credo ad una messinscena: un aereo c'è stato


Non capisco ,c'e' o non c'e'??



Ah,per le fonti.

Hai detto di aver visto Inganno Globale.
Qui viene debunkata http://www.crono911.net/ig/inganno.html

Qui una ricostruzione del 911
http://www.crono911.net/Crono911.pdf

Qui il sito 11 settembre http://undicisettembre.blogspot.com/2006_07_01_archive.html


E qui un simpatico sito molto ironico e satirico sulle "Perle Complottiste"

http://complottismo.blogspot.com/
Inviato il: 19/1/2008 9:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Domande sul 11/9
#193
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Non lo dico per provocare ma perché credo sia comunque bene avere un'informazione il più completa possibile.


Erik anche se la tua non sembra una provocazione in realtà é una violazione della netiquette , in un forum non si invitano i partecipanti ad andare in altri forum (oltretutto pure sbagliati , le informazioni le rilasciano i siti ufficiali governativi), per farti capire l'errore ti faccio un esempio : tu organizzi una festa ed inviti me , una volta dentro io comincio ad invitare i partecipanti ad andare in un'altra festa , suppongo che a te questo comportamento non sia di tuo gradimento , la stessa cosa é qui , nessuno dei due fà una cosa grave ma é semplice maleducazione , ciao.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/1/2008 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#194
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

FreeBird ha scritto:

Hai detto di aver visto Inganno Globale.
Qui viene debunkata http://www.crono911.net/ig/inganno.html

Qui una ricostruzione del 911
http://www.crono911.net/Crono911.pdf

Qui il sito 11 settembre http://undicisettembre.blogspot.com/2006_07_01_archive.html


Aragon se visiti questi siti non dimenticarti di chiudere il cerchio e leggerti anche tutti gli errori e le omissioni di Crono 911 qui:
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/7-Misc/debunk/crono/Crono912a.html
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/7-Misc/debunk/crono/Crono912b.html

Ci sono anche alcuni video che sono passati nella replica che Canale 5 ha concesso a Massimo Mazzucco dopo le infamanti accuse dell'anonimo "John Crono", il portatore di verità con la maschera.

FreeBird, ti va di rispondere al post #175 e tornare in topic?
Eravamo arrivati al punto che la manovra, pure difficilissima era riuscita per una botta di culo mostruosa di Hanjur.
Poi però ti ho dimostrato che c'era la possibilità di abbattere il velivolo che ha impattato contro il pentagono, se fossero stati questi gli ordini. Concordi?
Ed infine ti chiedevamo di far chiarezza nelle tue idee, che è successo esattamente al timone di coda? Ha colpito disintegrandosi dalla violenza dell'impatto ma tuttavia senza lasciare traccia, oppure s'è staccato, è caduto ed è sublimato causa incendio senza lasciare traccia sul prato?

Tutte le interruzioni e le divagazioni non mi sposteranno dal topic, FreeBird.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/1/2008 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Domande sul 11/9
#195
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

erik ha scritto:
Ciao Aragorn.
Mi sto chiedendo se in questa settimana passata su Internet hai solo visionato documentari che sposano la tesi del complotto o hai anche provato a spulciare i tanti siti dove le presunte prove del complotto vengono analizzate nell'intento di smontarle e denunciarle come falsità.
Hai visto, solo per fare un esempio, il blog di Paolo Attivissimo, o anche quello di Henry62?
Non lo dico per provocare ma perché credo sia comunque bene avere un'informazione il più completa possibile. Il fatto è che, da come parli,

Citazione:
Fermo restando che sono convinto che non è stato un boeing a schiantarsi, la questione dei pali divelti resta un mistero. Non credo ad una messinscena: un aereo c'è stato, ci sono testimoni...


si direbbe quasi che tu sia venuto qui nell'intento non di capire meglio, ma perché desideri essere persuaso di qualcosa. In questo caso, ti dico subito che hai scelto il posto giusto.


Erik questa potevi proprio risparmiartela!! (anche perchè sei sempre qui, non sui loro blogacci noiosissimi con regole da psicopolizia!).

Inoltre sei falso; dici che tutti questi siti "bla bla bla" sposano la teoria del complotto...ma sarà vero? Non lo è, non c'è nessuna linea comune tra i siti, a parte lo scambio di informazioni. L'unica tesi è quella ufficiale DIFESA A SPADA TRATTA IN OGNI SUO PUNTO DAGLI UFFICIALISTI, SALVO GRAVI OMISSIONI PER I QUALI QUESTI ULTIMI TENDONO A DARE INTERPRETAZIONI ASTRUSE E PERSONALI PER CERCARE DI SALVARE CAPRA E CAVOLI. (scusate se ho urlato ma non mi sento)

Gli altri cercano semplicemente di mettere a disposizione del pubblico le incongruenze rilevate in modo che ognuno possa farsi la sua idea, ed è abbastanza ovvio che si tenda a puntare il dito contro l'amministrazione americana. Ma non ho mai sentito nessuno pronunciarsi con sicurezza su questo, cazzo non ci sono le indagini in quella direzione !!!

Notare poi come, due guerre dopo, paolo Attivissimo non si spenda mai in critiche all'amministrazione, nostra e loro, del tipo "ragazzi voi siete fuori! Ma credete che gli americani si buttino le torri da soli? Secondo me vi sbagliate, comunque sulla guerra in Iraq ho scoperto che....bla bla". Mai un'uscita del genere. MAI!

Ora se uno ha, come unico scopo nella vita - oltre a quello di rendersi ridicolo mostrando la sua faccia - quello di contestare un gruppo di dissidenti anonimi che si ritrova su internet.....che cosa ne deduci? Che ama la verità? Ma dai porco zio!

ribadisco comunque che la tua uscita è stata davvero infelice, spero tu non lo faccia più perchè sembravi proprio un addetto ai lavori che svolge le sue mansioni
Inviato il: 19/1/2008 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  aragorn79
      aragorn79
Re: Domande sul 11/9
#196
So tutto
Iscritto il: 18/1/2008
Da
Messaggi: 3
Offline
Grazie delle fonti!
Rispondo ad alcune vostre affermazioni. OVVIAMENTE ho visionato anche i blogs di attivissimo e company e devo riconoscere che le uniche perplessità che mi hanno insinuato erano legate alle info riguardo i complottisti http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/i-pi-noti-sostenitori-delle-ipotesi-di.html
In questo link sembra davvero che molti di loro siano visionari (chi crede al paranormale, chi dice che Gesù è stato in america latina, chi sostiene l'esistenza di ibridi uomo-rettile...). Tuttavia ho visionato così tanti documenti e video e non credo sia solo il frutto di fantasie...
Dopo aver raccolto info sul progetto Zero e aver visto l'intervento di persone come Dario Fo mi sono tranquillizzato
Riguardo le accuse di "complottista, antiamericano, comunista, antisionista" fatte da chi vive con le fette di prosciutto sugli occhi rispondo aggettivo per aggettivo:
- complottista. Si lo sono! Il mondo gira tutto intorno al dio DANARO. La storia è piena di complotti orditi per il potere.

-antiamericano. Si lo sono! Non ho stima di un sistema socio-politico-culturale come quello americano, PRIVO di welfare, in cui tutto è privatizzato, tutto è un business (scuola, sanità...), con la cultura della paura (vedi la diffusione delle armi...), con una politica estera violenta e guerrafondaia (in Iraq sono morti 650 mila civili iracheni e 3000 soldati USA ; cosa sono 3000 morti nele torri a confronto ?). Sono no global, adoro Michael Moore, Sabina Guzzanti e Beppe Grillo.

-comunista. Sono socialdemocratico e "zapaterista", ma profondamente cristiano. Il mio modello di stato è quello dei paesi scandinavi. Ritengo comunque che negli USA si è arrivati dove si è arrivati PERCHè NON ESISTE un partito comunista che bilanci il liberismo economico...

antisionista. Questa è una calunnia terribile da parte dei difensori della verità ufficiale, del Patriot Act...
Inviato il: 19/1/2008 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Domande sul 11/9
#197
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Citazione:
Erik anche se la tua non sembra una provocazione in realtà é una violazione della netiquette , in un forum non si invitano i partecipanti ad andare in altri forum (oltretutto pure sbagliati , le informazioni le rilasciano i siti ufficiali governativi), per farti capire l'errore ti faccio un esempio : tu organizzi una festa ed inviti me , una volta dentro io comincio ad invitare i partecipanti ad andare in un'altra festa , suppongo che a te questo comportamento non sia di tuo gradimento , la stessa cosa é qui , nessuno dei due fà una cosa grave ma é semplice maleducazione , ciao.


No, scusa. Ti rispondo, molto serenamente, che io non ho invitato nessuno ad andarsene da questo forum, ma solo a visitare ANCHE altri siti. Questo non è un negozio dove bisogna vendere della merce, e la questione della concorrenza non si pone. Anche perché la visita di quei siti non pregiudica affatto il numero di contatti a quest'altro, visto che, come implicitamente notato da Sick-Boy, in realtà gli "ufficialisti" vi amano e vi seguono moltissimo.

Comunque, Aragorn, se del mio consiglio non c'era bisogno, come non detto.
Inviato il: 19/1/2008 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#198
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Citazione:
Ma questo non fa che dimostrare che le persone possono cambiare idea se e quando si addentrano nei dettagli....e soprattutto se sono in buonafede.

Ma avevi anche detto che ti interessavi del 911 da 5 anni giusto??e' strano che in un anno tu abbia appreo +95% di tutto quello che hai appreso in 5 anni.
Ma non e' questo il punto,quello che volevo evidenziare e' che tutto quello che hai scritto sul quei post non lo avrebbe sapuro scrivere neanche un debunker.
Ho visto anche la tua analisi sui video..ottimo lavoro ma c'e' un errore proprio nel principio ,secondo me ;sei stato accecato dal trovare prove che quei video fossero stati manipolati,insomma..credo che tu sia partito dal principio che quei video erano falsi e hai cercato prove,ma e' sempre una mia opinione


Citazione:
Non lo dico per provocare ma perché credo sia comunque bene avere un'informazione il più completa possibile.


Assolutamente si.Potrebbe finire che chi entra su luogocomune la pensa in un modo,e chi entra su i vari crono,attivissimo 11settembre ecc.. in un'altro.
Meglio sentire entrambe le campane,poi uno decide.


Sertes:
Tranquillo anche a me le interruzzioni non mi spostano dal topic


Citazione:
Eravamo arrivati al punto che la manovra, pure difficilissima era riuscita per una botta di culo mostruosa di Hanjur.


Esatto! e se fosse stato un'aereo radiocomandato, un piccolo aereo civile o un caccia sarebbe stato sempre culo
Decisamente piu' illogica sarebbe stato se fosse stato un missile,perche' fare un'attacco laterale quando puoi fare benissimo un'attacco dall'alto.Si potrebbe dire che anche per gli aerei si poteva fare un'attacco dall'alto,ma i missili vengono programmati,e la destinazione e' calcolata al cm. L'aereo ha preso quella direzione per chissa' quale motivo e con una buona dose di fortuna mischiata a 600 ore di volo...

Citazione:
Poi però ti ho dimostrato che c'era la possibilità di abbattere il velivolo che ha impattato contro il pentagono, se fossero stati questi gli ordini. Concordi?


Guarda ho pensato che per concordare con te,mi sarei dovuto mettere a tavolino con gli orari precisi di quando gli F-16 hanno staccato le ruote da terra e cercare di calcorare tutto con la massima precisione di cui dispongo
Tranquillo che prima o dopo lo faro'.


Citazione:
Ed infine ti chiedevamo di far chiarezza nelle tue idee, che è successo esattamente al timone di coda? Ha colpito disintegrandosi dalla violenza dell'impatto ma tuttavia senza lasciare traccia, oppure s'è staccato, è caduto ed è sublimato causa incendio senza lasciare traccia sul prato?


Allora secondo me potrebbe essersi danneggiato,magari strappato,piegato,deformato o quantaltro da tutte le sollecitazioni piu' botta finale,l'esplosione.
Come scrisse pier69 potrebbe essere sotto le macerie,ridotto a brandelli.

La tua teoria quando arriva??


ps: Aragorn non ho capito se il tuo ultimo post era ironico o dicevi sul serio
Inviato il: 19/1/2008 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Domande sul 11/9
#199
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Meglio sentire entrambe le campane,poi uno decide.

non sono due campane uguali. UNA invita a riflettere bene sulla Verità Ufficiale spacciata dall'amministrazione, in seguito anche all'evoluzione degli eventi, proponendo una propria versione dei fatti.

L'ALTRA è una ricerca degli errori commessi dal primo gruppo al fine di delegittimarlo. Il tutto condito con siti di sputtanamento, insulti, epiteti poco gentili e l'etichetta di complottista appiccicata ovunque.

Va benissimo dare un occhiata a quello che dice attivissimo (la cosa non mi preoccupa affatto), ma non mettere sullo stesso piano la sua opera di sputtanamento ed ipocrisia con LC. Son proprio due cose diverse, altro che due campane.
Inviato il: 19/1/2008 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#200
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

FreeBird ha scritto:
Citazione:
Poi però ti ho dimostrato che c'era la possibilità di abbattere il velivolo che ha impattato contro il pentagono, se fossero stati questi gli ordini. Concordi?


Guarda ho pensato che per concordare con te,mi sarei dovuto mettere a tavolino con gli orari precisi di quando gli F-16 hanno staccato le ruote da terra e cercare di calcorare tutto con la massima precisione di cui dispongo
Tranquillo che prima o dopo lo faro'.

Meglio prima: vedi, la differenza tra uno scettico e un infiltrato è che quest'ultimo non può concedere nulla, mai e poi mai. Uno scettico genuino invece è irritato di aver creduto ad una bugia per così tanto tempo, ma se è davvero alla ricerca della verità la matematica non può ignorarla.
I conti li ho fatti, anche secondo il tuo scenario ascesa+accelerazione+volo, se vuoi torna a leggerli:
Ore 9:30 i caccia sono in volo
1 minuto di ascesa = 10km
1 minuto di accelerazione = 20km
4 minuti di volo alle condizioni ottimali, ma rallentato dal carico = 120km
Sei a 50km dopo 6 minuti: un 757 non ha scampo da un Aim-120
Tutto con ampio margine

quindi possiamo ribadire che c'era la possibilità di abbattere il velivolo che ha impattato contro il pentagono, se fossero stati questi gli ordini. Concordi, questa volta?

Citazione:
Citazione:
Ed infine ti chiedevamo di far chiarezza nelle tue idee, che è successo esattamente al timone di coda? Ha colpito disintegrandosi dalla violenza dell'impatto ma tuttavia senza lasciare traccia, oppure s'è staccato, è caduto ed è sublimato causa incendio senza lasciare traccia sul prato?


Allora secondo me potrebbe essersi danneggiato,magari strappato,piegato,deformato o quantaltro da tutte le sollecitazioni piu' botta finale,l'esplosione.
Come scrisse pier69 potrebbe essere sotto le macerie,ridotto a brandelli.


Va bene, non ne hai un idea precisa. Ottimo, dopotutto stiamo cercando i buchi della versione ufficiale.

Ora ti spiego dove sbaglia l'esperto di ballistica quando esclude il missile
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/1/2008 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#201
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Ma se hanno ricevuto gli ordini di andare a pattugliare l'oceano!!!

Arranpicatevi su altri specchi x favore, per esempio xkè nn cominciate di nuovo a giocherellare col timone di coda?
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 19/1/2008 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Domande sul 11/9
#202
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Scusate l'OT ma il discorso riguarda un pò tutti....

Citazione:
No, scusa. Ti rispondo, molto serenamente, che io non ho invitato nessuno ad andarsene da questo forum, ma solo a visitare ANCHE altri siti


Il che mi fà sorgere un'altra domanda , ti ha autorizzato qualcuno per fare pubblicità su questo sito ?
Il tuo comportamento da queste parti si chiama pubblicità , il tuo ruolo é quello dello "strillone" in questo forum ( http://it.wikipedia.org/wiki/Gli_strilloni ) , se tu rispondevi correttamente con qualche sito governativo nessun problema , quello da cui partire é http://www.9-11commission.gov/ per esempio ,allora stavi dando informazioni , dato che la tua risposta era sbagliata ( le persone che hai citato sono privati cittadini (oltretutto neanche americani) come me e te ) hai fatto pubblicità .

Da http://www.rfc.altervista.org/rfctradotte/rfc1855_tradotta.txt

Citazione:

Sebbene vi siano Newsgroups in cui la pubblicità e’ benvenuta, in genere
pubblicizzare prodotti fuori luogo e’ considerato niente meno che
criminale. L'invio di un messaggio pubblicitario a molti gruppi vi puo’
far rischiare la revoca dell'account del collegamento.


Erik
Citazione:
Questo non è un negozio dove bisogna vendere della merce, e la questione della concorrenza non si pone.


Si pone eccome , solo che non la vedi.
Per prima cosa partiamo da un principio unico , visto che per te é importante solo la base economica spero che sarai d'accordo con me con questo assioma : Il tempo é denaro.
Ora , per leggere questo sito occorre tempo , tempus fugit dicono i latini , quindi se un utente decide di "spendere" il suo tempo in questo sito non vedo per quale ragione tu inviti quest'utente a "spendere" il suo tempo in altri siti,c'è eccome la concorrenza , il nostro tempo non é infinito.

Citazione:

Anche perché la visita di quei siti non pregiudica affatto il numero di contatti a quest'altro, visto che, come implicitamente notato da Sick-Boy, in realtà gli "ufficialisti" vi amano e vi seguono moltissimo.


Pregiudica il tempo , non é un problema di numero di contatti , se poi qualche individuo ha carenze d'affetto non é un mio problema.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/1/2008 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Domande sul 11/9
#203
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Si pone eccome , solo che non la vedi.
Per prima cosa partiamo da un principio unico , visto che per te é importante solo la base economica spero che sarai d'accordo con me con questo assioma : Il tempo é denaro.
Ora , per leggere questo sito occorre tempo , tempus fugit dicono i latini , quindi se un utente decide di "spendere" il suo tempo in questo sito non vedo per quale ragione tu inviti quest'utente a "spendere" il suo tempo in altri siti,c'è eccome la concorrenza , il nostro tempo non é infinito.


MAGISTRALE. Tra l'altro, consapevolmente* o meno, hai dato una definizione precisa di "costo" in termini economici, il celeberrimo costo-opportunità.

* edit: nel senso che il ragionamento mi pare corretto anche se non lo citi direttamente
Inviato il: 19/1/2008 19:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
http://11-settembre.blogspot.com/2007/10/attacco-al-pentagono-perch-non-regge.html

L'articolo è un capolavoro di propaganda, nello specifico della categoria "straw-man".
Ricordiamo alcuni concetti:
1) La propaganda non dice cose false. Dice un insieme selezionato di cose vere per far giungere l'ascoltatore ad una conclusione prefissata, ma inesatta. Selezionando accuratamente quali verità dire e quali omettere si può far credere all'ascoltatore che la conclusione prefissata si sia formata autonomamente secondo il suo giudizio.
2) La tecnica straw-man mira a controbattere ad una affermazione. La tecnica prevede di trovare una affermazione più limitata e più semplice, che è possibile controbattere facilmente, e di espandere artificiosamente questa conclusione all'affermazione originale

L'articolo di Henry ci dice:
1) Un missile ha una testata ad esplosione sferica
2) Un esplosione sferica si irradia in tutte le direzioni omogeneamente, a meno di ostacoli incontrati sul percorso, che la deformano
3) I danni del pentagono non sono assolutamente compatibili

Conclusione: Un missile non può aver causato i danni riscontrati al pentagono

Dov'è la fallacia, lo straw-man argument?
UN missile. QUEL missile; magari anche tanti altri tipi di missile hanno la testata esplosiva sferica. Non TUTTI i missili
Se in logica si vuole dimostrare un negativo, si devono eliminare TUTTE le possibilità, non quasi tutte.

Quindi basta trovare UN missile con UNA testata che possa aver creato questi danni ad invalidare tutto il suo discorso (e a gettare un velo pietoso sulla credibilità dello studio; sulla credibilità dell'individuo non mi esprimo)

La propagazione dei danni avviene in due modalità:

1) Esplosione Isotropica (uniforme in tutte le direzioni)
2) Non-isotropica (non uniforme e di natura direzionale)




Approfondiamo le testate non-isotropiche con onda d'urto direzionale.
Un esempio (del 1968!!)
http://www.freepatentsonline.com/3598051.html

Citazione:

The present invention comprises a spherical explosive device that, by selive multipoint initiation, concentrates its energy in a beam along any of several aiming axes. Aiming is accomplished by electronically selecting the proper group of detonators, thereby eliminating the necessity of physically aiming the charge as is required in all other focused blast devices. Once fired, these initiators cause a nearly cylindrical detonation wave, converging on the focusing axis, which forces the explosion products out along this axis and causes the warhead energy to be concentrated in the direction of a target rather than being omnidirectionally dissipated as in conventional warheads.


"un'onda di detonazione praticamente cilindrica che costringe l'energia della testata ad essere concentrata nella direzione del bersaglio invece che essere dissipata in ogni direzione come nelle testate convenzionali"

Perchè lo studio non menziona questa seconda varietà di testate?

Citazione:
The application of the present invention is not limited to an antiaircraft capability. The invention could apply to any situation where a directed blast would be advantageous. Such a situation is seen for armor-piercing projectiles, for antipersonnel projectiles, or for mines and depth charges.


L'applicazione di questa invenzione (ricordo: del sessantotto) non è limitata a capacità anti aeree. L'invenzione può essere utilizzata in qualsiasi situazione in cui un esplosione direzionata può essere vantaggiose. Queste situazioni sono ad esempio proiettili penetranti, proiettili anti-persona o per mine e cariche di profondità.

Cosa può portare una simile testata in prossimità del pentagono e perforare i muri in cemento (che ricoridamoci, secondo la versione ufficiale possono essere sfondati dalla carlinga di un aereo civile)?


AGM-86B - rocket assisted bunker "buster"

Il missile cruise AGM-86B (http://www.softwar.net/agm86.html) ha lo stesso motore del BGM-109 tomahawk, e utilizza analoghi sistemi di guida.
Può montare una notevole varietà di testate convenzionali o nucleari. Nella versione "bunker buster" utilizza un booster a razzo per aumentare la sua capacità di penetrazione.

Un immagine dell'AGM-86B con la scritta "U.S. Air Force" al posto di "American Airlines"; nel caso bisogna anche disegnare i finestrini e aggiungere due motori posticci



---

Resta da capire esattamente quale tipo di missile ed esattamente quale testata lo abbia fatto, oppure scartare interamente la teoria missile a causa di altre prove. Ma che esistono missili e testate in grado di causare i danni registrati al pentagono è dimostrato.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/1/2008 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Domande sul 11/9
#205
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
A Fabrizio non avrei risposto per non continuare l'OT, ma tu che studi economia, Sick, mi deludi un po'. Davvero non ci vedi nessuna fallacia in quell'argomentare?
Va bé, chiudamola qua. Ciao.
Inviato il: 19/1/2008 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Domande sul 11/9
#206
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
A Fabrizio non avrei risposto per non continuare l'OT, ma tu che studi economia, Sick, mi deludi un po'. Davvero non ci vedi nessuna fallacia in quell'argomentare?

Erik scusa, vorrei chiudere anch'io, ma non puoi lanciare il sasso e tirare indietro la mano. Che fallacie dovrei vedere? Il discorso di Fabrizio era "in linea di principio" e direi sostanzialmente corretto.

Personalmente trovo scorretto mettere sullo stesso piano LC e Attivissimo, se non altro per la differenza di scopi.
Inviato il: 20/1/2008 2:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Domande sul 11/9
#207
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Non vorrei alimentare una polemica infinita e pure off-topic (Il Gobbo ci guarda...), anche perché Fabrizio70 è uno che non molla mai, però, siccome Sick-Boy ci tiene a una spiegazione, e guardando la cosa dal lato strettamente economico:

Si pone eccome , solo che non la vedi.
Per prima cosa partiamo da un principio unico , visto che per te é importante solo la base economica spero che sarai d'accordo con me con questo assioma : Il tempo é denaro.
Ora , per leggere questo sito occorre tempo , tempus fugit dicono i latini , quindi se un utente decide di "spendere" il suo tempo in questo sito non vedo per quale ragione tu inviti quest'utente a "spendere" il suo tempo in altri siti,c'è eccome la concorrenza , il nostro tempo non é infinito.


Il "tempo" è dell'utente, e lo spende come vuole. L'equivalenza tempo=denaro vale al massimo per lui, perché al sito non gliene viene niente se io decido di stare qui due ore invece di una (ma se proprio ci tenete, posso stare fisso davanti allo schermo tutta la notte senza fare niente). In secondo luogo, quello che il sito offre è informazione, non tempo. Le informazioni possono completarsi a vicenda senza che nessuno venga danneggiato e anzi con arricchimento di tutte le parti in gioco, Non esiste che siccome ho visitato Attivissimo, perdo del tutto interesse in Luogocomune, o viceversa. E' più probabile, anzi, che decida di visitare Luogocomune in seguito a una segnalazione di Attivissimo, o che voglia vedere cosa pensa Attivissimo di una notizia su Luogocomune. In questo modo sarò più soddisfatto io (e avrò speso al meglio il mio tempo), sarà più soddisfatto Attivissimo, e sarà più soddisfatto anche il signor Webmaster. In fin dei conti, si tratta della contrapposizione liberismo-protezionismo: l'abbattimento delle barriere di mercato giova a tutti. Non mi starai mica diventando un protezionista, Sick?
Inviato il: 20/1/2008 3:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Domande sul 11/9
#208
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Erik scrive:
Citazione:

Il Gobbo ci guarda

Il gobbo ha sempre l’occhio lungo e vigile Erik.

Erik cerco di spiegare con un esempio il mio pensiero.
Se io per caso m’imbatto in un sito contro la Bibbia per controllare o per meglio dire per cercare di capire con la mia testa non è che cerco
in rete un secondo sito pro- Bibbia ma lo leggo direttamente cercando di farmi un idea del argomento in questione.
Venendo nel nostro caso il 9/11 Comission Report è la Bibbia che dovrebbe spiegare tutto quello che è successo quel giorno e se mai io avrò dei dubbi non ce bisogno di andare ne sul sito dell’Attivissimo ne su quello di altri. Se poi uno vuol fare un giro da quelle parti liberissimo ma a rigor del vero come gia detto bisogna andare alla fonte primaria e non perdere del tempo con quelle secondarie che come da logica e da definizione vengono costruite a partire da una fonte primaria

Citazione:

In fin dei conti,si tratta della contrapposizione liberismo-protezionismo:l’abbattimento delle barriere di mercato giova a tutti

Parole sacrosante, ma non ti dimenticare mai,che il grano va sempre diviso dal loglio, se no quello che viene fuori è sempre immangiabile. Divisione che ovviamente ognuno fa secondo la propria coscienza.
Visto che mi hai pure chiamato dichiaro chiuso questo OT simpatico.
Cominciando dal diretto interessato ognuno ha detto la sua
e oramai credo che Aragorn 79 ha già capito quali sono le idee di ognuno di noi su quello che Lui deve o meno leggere.
Buon proseguimento a tutti.

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 20/1/2008 7:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Domande sul 11/9
#209
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
edit: cancellato. Non avevo visto che il gobbo aveva dichiarato chiuso l'OT
Inviato il: 20/1/2008 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  aragorn79
      aragorn79
Re: Domande sul 11/9
#210
So tutto
Iscritto il: 18/1/2008
Da
Messaggi: 3
Offline
Citazione:

ps: Aragorn non ho capito se il tuo ultimo post era ironico o dicevi sul serio

ero serissimo, non ironico. era un modo forse simpatico per dire che alcune delle accuse che ci possono fare sono un orgoglio e non un'offesa: di essere complottista, antiamericano e comunista (nel senso di uomo di sinistra e progressista) ne vado fiero!!!
Inviato il: 21/1/2008 0:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...20>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA