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 American Moon

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  Domande sul 11/9

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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Domande sul 11/9
#331
Sono certo di non sapere
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Ok.

Quindi la coda si STACCA (da cosa?) ma rimane ATTACCATA (a cosa?)...

...alla fusoliera.

Perle complottiste accetta anche perle ufficialiste?

Cià.
Inviato il: 22/2/2008 22:57
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  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#332
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
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...Devo ritrovare la frase di Henry allora! Eppure il concetto era lo stesso,pero' quella e' passata inosservata!
Inviato il: 22/2/2008 23:02
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Domande sul 11/9
#333
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
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La fantasia non è una scienza.

Simulazione LSDyna di un 767 che impatta su una parete rigida (modello di calibrazione). L'impatto è simulato ad alta velocità in 0.2 secondi. Molto simile quindi a quello avvenuto sul pentagono (che non è una parete completamente rigida).





La coda non si stacca, ma anzi si solleva e procede insieme all'aereo. Questo modello è definito dalla purdue come realistico.

Il modello è tarato a serbatoi vuoti ma ti ricordo che l'innesco del carburante avviene in ritardo rispetto all'impatto delle ali. Vedi Twin Towers e anche gli stessi video del pentagono. (che però non mostrano l'aereo ma è un dettaglio...)

Quindi la tua teoria non regge. Ovviamente IMHO.

Ciao
Inviato il: 22/2/2008 23:06
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  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#334
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
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Il video non l'avevo mai visto...ma perche' tutta la coda si alza???


Comunque il timone si poteva alzare,abbassare e fare quello che vuole ma non c'e'
Per me resta da capire come un timone di coda (che e' e' fatto di compositi al carbonio e resine ) dovesse fare ingenti danni alla facciata del pentagono. Pero' il timone non c'e',e la mia ipotesi e' che sia stato trascinato dentro da tutti i tiranti,cavi e parti in metallo.

Xo' gradirei che anche qualcun'altro esprimesse le proprie idee su come sia andata anziche' criticare ogni parola che scrivo

Bonanotte
Inviato il: 23/2/2008 1:35
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  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Domande sul 11/9
#335
Sono certo di non sapere
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Citazione:
da FreeBird il 23/2/2008 1:35:02

Il video non l'avevo mai visto...ma perche' tutta la coda si alza???
beh! se non è per un cavo... potrebbe essere per colpa del baricentro... da non confondere con barivecchia...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 23/2/2008 7:56
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  •  edo
      edo
Re: Domande sul 11/9
#336
Sono certo di non sapere
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Inviato il: 23/2/2008 9:30
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Re: Domande sul 11/9
#337
Mi sento vacillare
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Citazione:
Freebird ha scritto:
Si ok te lo dimostro: (sempre le solite cose):

L'American Airliners ha perso un'aereo il 911,un Boeing 757,il volo AA-77
Quello stesso giorno un 757 denominato AA-77 non torno' piu' a casa
Sempre lo stesso giorno,un certo AA-77 stacco' i trasponder.
Un po' di persone scomparvero...tutte appartenevamo all' AA77
Qualche chiamata proveniente dall'AA-77 avvisa che c'e' un dirottamento in corso.
Il pentagono si trova con uno squarcio.
Un'ottantina di testimoni riferiscono di aver visto un aereo di linea,alcuni intravedono anche la sigla American Airliners.
Distanza dei pali tranciati che coincide con l'apertura alare del 757.

Citazione:
Ciaolo ha scritto:
Di tutte le cose che ho chiesto sono pervenute le liste di imbarco, di aspetto ufficiale, i tracciati radar che dimostrano inconfutabilmente che l'oggetto che ha colpito il pentagono non è partito da boston (mi aspetto feroci risposte), delle foto di sconosciuti fatti passare per terroristi, senza data, senza indicazione del luogo, delle foto di pali buttati a terra (non colpiti con dell'acciaio a 300 nodi) e basta.

Direi che queste 3 cose bastano a rendere FALSA la verità ufficiale di ciò che è successo al pentagono l'11 settembre, anche perché mancano le altre cose che ho chiesto, e cioè una foto di questo boeing che vola verso il pentagono, la ricostruzione dopo il "grave incidente" che a Ustica è stata fatta pescando i pezzi da 3000 metri di profondità e tenuta chiusa per investigare per anni e anni e anni, e proprio a tal proposito, mancano anche i nostri carissimi, fragilissimi e biodegradabilissim timone di coda e motori di titanio.

E questa cosa era rivolta proprio a te, freebird, ricordi?
Citazione:
Che bello far finta che tutto vada come deve andare... e se qualcuno o qualcosa ci dice il contrario, si ignora, si sorvola, non esiste...

Citazione:
Freebird ha scritto:
L'aereo impatta. Il timone di coda,a seguito dell'esplosione si stacca dall'aereo ,legato ad esso solo dai cavi,e per inerzia entra dentro e subisce la distruzione.

Certo, peccato che dall'esplosione alla penetrazione dell'aereo nel pentagono passano 0,2 secondi...

Quante volte ancora mi devo auto-citare?
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 23/2/2008 9:36
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Re: Domande sul 11/9
#338
Sono certo di non sapere
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Citazione:

FreeBird ha scritto:
Facile dire "non so cosa e' stato ma so benissimo cosa non e' stato"

Infatti la scienza ci porta a dire con sicurezza che NON E' STATO AA-77 ma che è stato qualcos'altro.
Elencare fino alla nausea gli otto punti a favore della V.U. è inutile, perchè ti è stato fatto notare che ci sono altrettanti punti che rendono la V.U. IMPOSSIBILE.

Citazione:

L'American Airliners ha perso un'aereo il 911,un Boeing 757,il volo AA-77
Quello stesso giorno un 757 denominato AA-77 non torno' piu' a casa
Sempre lo stesso giorno,un certo AA-77 stacco' i trasponder.
Un po' di persone scomparvero...tutte appartenevamo all' AA77

Questo dimostra che AA-77 è stato dirottato, e che i passeggeri sono ora morti

Citazione:

Qualche chiamata proveniente dall'AA-77 avvisa che c'e' un dirottamento in corso.

Errore: l'origine delle chiamate non è certa. Diciamo che ci è stato detto che un qualche passeggero che era su AA-77 ad un certo orario ha chiamato per dire XYZ ad un suo parente. Che l'origine delle chiamate fosse AA-77 o che l'origine fosse altrove e il velivolo che ha impattato col pentagono fungesse da ponte radio non ci è dato sapere, ma la possibilità esiste.

Citazione:

Il pentagono si trova con uno squarcio.
Un'ottantina di testimoni riferiscono di aver visto un aereo di linea,alcuni intravedono anche la sigla American Airliners.

Vero, vero! Non escludono un piccolo velivolo o un grosso missile CAMUFFATO per sembrare ad occhio un boeing della American Airlines abbia colpito il pentagono

Citazione:

Distanza dei pali tranciati che coincide con l'apertura alare del 757.

Ovvio. Questo dimostra solo che i pali sono stati tranciati da un 757 oppure che c'è stata una messinscena per fingere che sia passato un 757

Però:

- La manovra fatta dal velivolo che ha impattato col pentagono è stata giudicata molto difficile pure da piloti professionisti, era quindi praticamente impossibile per chi non avesse mai pilotato un 757 come Hani Hanjur

- Il velivolo che ha impattato col pentagono non è stato abbattuto dalla difesa aerea, nonostante ti abbia dimostrato che ciò fosse possibile, se gli ordini fossero stati questi

- Nelle foto dei primi soccorsi non si vede nessuno degli elementi contenuti in AA-77: bagagli, corpi, carburante sul prato

- Nelle foto dei primi soccorsi non si vede ALCUN danno procurato dal timone di coda di AA-77

- Degli 85 video sequestrati quel giorno dall'FBI gli unici rilasciati non mostrano mai AA-77 (compreso il cosiddetto Pentagon Plane Video)

- I pali tranciati sono entro 1-3 metri dalla base

Questi sono punti fermi, anche essendo tremendamente arrendevole nei confronti della versione ufficiale.

PS: Se mi dici che Hani Hanjur ha avuto la botta di culo della sua vita ed è riuscito in una manovra "molto difficile" anche per piloti professionisti senza aver mai pilotato un 757 nella sua vita, allora non puoi dirmi che è successo ANCHE che la fusoliera esplode, stacca il timone di coda proiettandolo all'indietro, ma che dopo l'esplosione comunque l'aereo continua ad andare avanti e si trascina anche il timone di coda che è comunque rimasto attaccato con i cavi.
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Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/2/2008 9:51
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  •  FreeBird
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Re: Domande sul 11/9
#339
Ho qualche dubbio
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Citazione:
Infatti la scienza ci porta a dire con sicurezza che NON E' STATO AA-77 ma che è stato qualcos'altro.


Secondo me e' un po' azzardato dire che la scienza ci da la sicurezza che non sia stato AA-77.


Citazione:
Questo dimostra che AA-77 è stato dirottato, e che i passeggeri sono ora morti


... e dove?? Guarda che caso,in quel giorno qualcosa si e' schiantato al pentagono,i tracciati radar inoltre dovrebbero rendere la rotta verso il pentagono. E le scatole nere idem.


Citazione:
Errore: l'origine delle chiamate non è certa. Diciamo che ci è stato detto che un qualche passeggero che era su AA-77 ad un certo orario ha chiamato per dire XYZ ad un suo parente.


XYZ =

Citazione:
Renee May riesce a contattare la madre Nancy, avvertendola dell'avvenuto dirottamento


Citazione:
Barbara Olson, passeggera del volo AA77 e moglie del Procuratore Generale Ted Olson, chiama il marito e lo avverte dell'avvenuto dirottamento.



Citazione:
Vero, vero! Non escludono un piccolo velivolo o un grosso missile CAMUFFATO per sembrare ad occhio un boeing della American Airlines abbia colpito il pentagono


Vero... pero' sono solo 2 tutti gli altri vedono un airliner con le insegne dell' AA-77.


Citazione:
Ovvio. Questo dimostra solo che i pali sono stati tranciati da un 757 oppure che c'è stata una messinscena per fingere che sia passato un 757


Vero,pero' nessuno dei testimoni da quanto ne so ha sentito piccole esplosioni o ha visto i pali cadere da soli.


Citazione:
- La manovra fatta dal velivolo che ha impattato col pentagono è stata giudicata molto difficile pure da piloti professionisti, era quindi praticamente impossibile per chi non avesse mai pilotato un 757 come Hani Hanjur


Non so quante volte quel pilota abbia eseguito la manovra,comunque Hanjour aveva un colpo solo e ha fatto centro...ha tenuto l'aereo livellato con radaraltimetro e fbw per qualche secondo.
E poi credo che se la manovra sia fattibile lo deve dire un ingegnere,che equazioni alla mano ti da i risultati,e gli ingegnere dicono che la manovra era possibilissima dal punto di vista fluidodinamico.


Citazione:
Il velivolo che ha impattato col pentagono non è stato abbattuto dalla difesa aerea, nonostante ti abbia dimostrato che ciò fosse possibile, se gli ordini fossero stati questi


Se ne parlava su crono,e pare che hai sbagliato qualcosina .


Citazione:
- Nelle foto dei primi soccorsi non si vede nessuno degli elementi contenuti in AA-77: bagagli, corpi, carburante sul prato


I bagagli grazie che non ci sono,non c'e' la fusoliera intatta figurati i bagagli.
I corpi qualcuno c'e' n'e' e a meno che anche quelli che hanno analizzato il dna sono nel complotto ,quelli sono i passeggeri.
Il carburante suppongo che sia esploso.



Citazione:
- Nelle foto dei primi soccorsi non si vede ALCUN danno procurato dal timone di coda di AA-77


Il timone di coda e' fatto in compositi in carbonio e particolari resine,quindi non vedo come potrebbe dfare grossi danni al pentagono.


Citazione:
- Degli 85 video sequestrati quel giorno dall'FBI gli unici rilasciati non mostrano mai AA-77 (compreso il cosiddetto Pentagon Plane Video)


Vero...speriamo che in un futuro venga rilasciato qualcos'altro...
Inviato il: 23/2/2008 11:32
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Re: Domande sul 11/9
#340
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Citazione:
Il timone di coda e' fatto in compositi in carbonio e particolari resine,quindi non vedo come potrebbe dfare grossi danni al pentagono.


Si e come no...questa fa pari con la coda che rimane attaccata ai cavi.

Poi non lamentarti se ti ridono dietro.


Inviato il: 23/2/2008 11:40
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Re: Domande sul 11/9
#341
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Citazione:
i tracciati radar inoltre dovrebbero rendere la rotta verso il pentagono. E le scatole nere idem.


I tracciati radar si riferiscono all'aereo aa77 fino ad un certo punto, poi si interrompono (si parla di dati raccolti ogni 10 secondi circa) e riprendono VENTI MINUTI DOPO seguendo il velivolo che impatterà contro il pentagono, velivolo di cui non si conosce niente altro che la posizione.

LA scatolA nerA (l'altra è inutilizzabile, cosa alquanto rara) dice che l'aereo su cui era montata non ha abbattuto i pali e non si è schiantato contro il pentagono.

I testimoni hanno visto un aereo non un "enorme aereo di linea rumorosissimo" (aveva i motori al massimo...)

Sugli aerei di linea non si possono fare telefonate con i cellulari e questo lo sanno tutti quelli che hanno la voglia di sapere come funzionano questi telefoni: Un telefono si collega alla rete cellulare tramite un trasponder. I trasponder poi si scambiano i dati tra loro, fino al trasponder al quale è collegato il ricevente. Telefonate con i cellulari sugli aerei non possono essere fatte perché l'aereo viaggia velocissimo e il telefono e il trasponder non hanno il tempo di scambiarsi i vari segnali di sincronizzazione, inoltre il segnale dei telefonini, ad alta quota è troppo debole per raggiungere i trasponder e riuscire a fare una conversazione più lunga di 1 secondo.

E la ricostruzione dell'aereo?

E i motori? e tutti gli altri pezzi usurati e numerati?

E poi tutti state litigando sul fatto che hanjour possa o non possa fare quella cosa, ma se HANJOUR NON E' MAI SALITO SULL'AA77, DATO CHE NON CI SONO FOTO, come si fa a discutere su questa cosa?
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A. R.
Inviato il: 23/2/2008 13:38
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Re: Domande sul 11/9
#342
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FreeBird tu dici:

Si ok te lo dimostro: (sempre le solite cose):

L'American Airliners ha perso un'aereo il 911,un Boeing 757,il volo AA-77
Quello stesso giorno un 757 denominato AA-77 non torno' piu' a casa
Sempre lo stesso giorno,un certo AA-77 stacco' i trasponder.
Un po' di persone scomparvero...tutte appartenevamo all' AA77
Qualche chiamata proveniente dall'AA-77 avvisa che c'e' un dirottamento in corso.
Il pentagono si trova con uno squarcio.
Un'ottantina di testimoni riferiscono di aver visto un aereo di linea,alcuni intravedono anche la sigla American Airliners.
Distanza dei pali tranciati che coincide con l'apertura alare del 757.

----------------------------------

Scusa freebird ma questo non dimostra che quell'aereo è impattato sul pentagono, i fatti da te citati non sono sufficienti,
basta rilasciare i video che POSSONO IDENTIFICARE senza equivoci l'oggetto in questione...
tu che interpretazione dai alla secretazione dei video che potrebbero togliere ogni dubbio.

-----------------------------------------
poi dici:

Comunque facile contestare gli altri eh!! Le teorie (o cazzate,come volete voi) le sto scrivendo solo io, di voi ancora nessuna notizia di come sia andato questo 11 settembre. I video sono taroccati? i testimoni comprati? l'aereo non c'e'?? benissimo,ma cos'e' successo quel giorno??
Facile dire "non so cosa e' stato ma so benissimo cosa non e' stato"

--------------------------------

Obbiettivamente "noi" siamo minoritari per ovvi motivi, per cui non è facile per nulla contestare la VU.
Gli indizi sono troppi per credere nella VU, con tutta la buona volontà mi rimane impossibile,
in più
oltre a informarsi dibattere correttamente occorre anche guardarsi dai "burloni", i quali fanno carte false pur di screditarti.
Bhe, non è proprio così facile come credi...
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---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 23/2/2008 14:58
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Re: Domande sul 11/9
#343
Sono certo di non sapere
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Citazione:

FreeBird ha scritto:
Citazione:
Errore: l'origine delle chiamate non è certa. Diciamo che ci è stato detto che un qualche passeggero che era su AA-77 ad un certo orario ha chiamato per dire XYZ ad un suo parente.


XYZ =

Citazione:
Renee May riesce a contattare la madre Nancy, avvertendola dell'avvenuto dirottamento


Citazione:
Barbara Olson, passeggera del volo AA77 e moglie del Procuratore Generale Ted Olson, chiama il marito e lo avverte dell'avvenuto dirottamento.


Ribadisco: ci è stato detto che alcuni passeggeri che si erano imbarcati su AA-77 hanno telefonato per dire che AA77 era stato dirottato da "arabi".

Come Ciaolo ti fa notare già questo è altamente improbabile (di nuovo!) perchè un aereo che vola a quell'altitudine e a quella velocità cambia cella ogni 30 secondi, quindi tra sincronizzazione e telefonata c'è un forte dubbio che queste telefonate possano essere state effettuate.

Ma prendiamole per buone, abbiamo forse concluso che quindi AA77 ha colpito il pentagono? No e poi no!
Perchè anche allora non sappiamo se sono state mandate a terra da AA77 o da un altro velivolo che poi è andato ad impattare il pentagono.
Le persone potrebbero essere state costrette a confermare che AA77 era stato dirottato da arabi da un capannone vicino dove è atterrato AA77, e queste telefonate ridirette al velivolo-drone che ne ha preso la rotta, e che si è poi schiantato sul pentagono.

Pensi sia tutta farina del mio sacco? Beh ti sbagli, l'operazione northwood (il piano militare per invadere cuba che nel 2001 era ancora segreto) include proprio un aereo civile che viene fatto partire in bella vista e fatto atterrare in segreto in un campo d'aviazione secondario e sostituito con un aereo drone che ne riassume la rotta e che poi trasmette via radio un may-day dicendo di essere attaccato da mig cubani e che infine viene fatto esplodere in volo. Ti ricorda nulla?

Quindi concordiamo sul fatto che le chiamate sono giunte a terra dal velivolo che era in volo a quel dato orario e su quella data rotta e che poi ha impattato contro il pentagono, e che sono state fatte dalle persone indicate, e che ora quelle persone sono morte. Anche concordando su tutto questo, che il velivolo che ha trasmesso a terra queste chiamate fosse AA77 o un altro tipo di velivolo è impossibile dirlo.

Citazione:
Vero,pero' nessuno dei testimoni da quanto ne so ha sentito piccole esplosioni o ha visto i pali cadere da soli.

E nessun ufficialista ha saputo spiegare come mai un aereo che passa a 800kmh sega 5 pali e tutti ricadono entro 1-3 metri dalla base.

Inoltre nessuno a parte te ha parlato di "piccole esplosioni nei pali", anche perchè il lavoro può essere fatto efficacemente dalle cutting charges che non fanno il botto (che ti sfido a sentire mentre c'è un esplosione al pentagono)

Citazione:
Citazione:
Il velivolo che ha impattato col pentagono non è stato abbattuto dalla difesa aerea, nonostante ti abbia dimostrato che ciò fosse possibile, se gli ordini fossero stati questi


Se ne parlava su crono,e pare che hai sbagliato qualcosina .


Coraggio allora, non tenerti il segreto!
I miei calcoli sono esposti nel post 167 e riassunti nel post 200, e tornano i conti pure seguendo la tua teoria che ci vuole un minuto per salire e un minuto per accellerare.
Ti ho invitato più volte a mostrarmi dove e come ho sbagliato, e sei ancora in tempo. Usa pure il copia & incolla da crono se non hai voglia di scrivere di tuo pugno.

Come vedi Freebird cerco di venirti incontro con la mia teoria, ora che hai chiarito la tua posizione sui buchi della versione ufficiale: per te non ce ne sono!! La manovra era in realtà facile, è un fatto increscioso che non ci sia un video in cui si riconosce AA77, il timone di coda è stato trascinato dentro dai cavi dopo l'esplosione dell'aereo, le foto non mostrano elementi di AA77 perchè è tutto all'interno.

Vediamo ora dove volevi andare a parare.
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Inviato il: 23/2/2008 15:25
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Re: Domande sul 11/9
#344
Ho qualche dubbio
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Citazione:
Si e come no...questa fa pari con la coda che rimane attaccata ai cavi.

Poi non lamentarti se ti ridono dietro.


Argomentare le risposte ti fa cosi' schifo??


Citazione:
I testimoni hanno visto un aereo non un "enorme aereo di linea rumorosissimo" (aveva i motori al massimo...)


Non hanno visto solo un'aereo infatti,ma un aereo di linea e qualcuno ha riconosciuto il 757 e altri anche l'American Airliners.

Citazione:
Sugli aerei di linea non si possono fare telefonate con i cellulari e questo lo sanno tutti quelli che hanno la voglia di sapere come funzionano questi telefoni: Un telefono si collega alla rete cellulare tramite un trasponder. I trasponder poi si scambiano i dati tra loro, fino al trasponder al quale è collegato il ricevente. Telefonate con i cellulari sugli aerei non possono essere fatte perché l'aereo viaggia velocissimo e il telefono e il trasponder non hanno il tempo di scambiarsi i vari segnali di sincronizzazione, inoltre il segnale dei telefonini, ad alta quota è troppo debole per raggiungere i trasponder e riuscire a fare una conversazione più lunga di 1 secondo.


E chi ha mai parlato di cellulari???Le chiamate sono state effettuate dagli "airphone",che sono concepiti per funzionare in tutte le quote e tutte le velocita'. Si trovano tra le poltrone dei passeggeri,quindi non dovevano fare chissa' quale mossa plateale per raggiungerli.




Citazione:
oltre a informarsi dibattere correttamente occorre anche guardarsi dai "burloni", i quali fanno carte false pur di screditarti.


Accade da entrambi le parti,tranquillo.


Sertes....




Citazione:
Ribadisco: ci è stato detto che alcuni passeggeri che si erano imbarcati su AA-77 hanno telefonato per dire che AA77 era stato dirottato da "arabi".

Come Ciaolo ti fa notare già questo è altamente improbabile (di nuovo!) perchè un aereo che vola a quell'altitudine e a quella velocità cambia cella ogni 30 secondi, quindi tra sincronizzazione e telefonata c'è un forte dubbio che queste telefonate possano essere state effettuate.



Nessun problema,hanno usato i telefoni di bordo.



Citazione:
Ma prendiamole per buone, abbiamo forse concluso che quindi AA77 ha colpito il pentagono? No e poi no!


Con le chiamate da sole no,ma almeno abbiamo la certezza che AA77 sia stato dirottato,e guarda un po' quanti indizi,AA-77 e' sparito, l'American Airliners non trova un'aereo,tanta gente e' sparita e il pentagono ha un buco....vuoi vedere che e' stato proprio l'AA77 dirottato a colpirlo??



Citazione:
Pensi sia tutta farina del mio sacco? Beh ti sbagli, l'operazione northwood (il piano militare per invadere cuba che nel 2001 era ancora segreto) include proprio un aereo civile che viene fatto partire in bella vista e fatto atterrare in segreto in un campo d'aviazione secondario e sostituito con un aereo drone che ne riassume la rotta e che poi trasmette via radio un may-day dicendo di essere attaccato da mig cubani e che infine viene fatto esplodere in volo. Ti ricorda nulla?


Siiii,mi ricorda perle complottiste !! http://complottismo.blogspot.com/2007/07/la-logica-di-sertes.html



Citazione:
Quindi concordiamo sul fatto che le chiamate sono giunte a terra dal velivolo che era in volo a quel dato orario e su quella data rotta e che poi ha impattato contro il pentagono, e che sono state fatte dalle persone indicate, e che ora quelle persone sono morte. Anche concordando su tutto questo, che il velivolo che ha trasmesso a terra queste chiamate fosse AA77 o un altro tipo di velivolo è impossibile dirlo.


Ci si arriva con i nomi, una certa Nancy May e' stata contattata da sua figlia, Renee May,assistente di volo. Renee May faceva parte dell'equipaggio del AA77. Stessa cosa per Ted Olson,contattato dalla moglie Barbara Olson,che anch'essa compare nella lista.


Citazione:
Inoltre nessuno a parte te ha parlato di "piccole esplosioni nei pali", anche perchè il lavoro può essere fatto efficacemente dalle cutting charges che non fanno il botto (che ti sfido a sentire mentre c'è un esplosione al pentagono)



E proprio nessuno ha visto di sfuggita i pali che cadono da soli??? Facciamo l'ipotesi del missile,uno vede il missile (prima del contratto-comploto sella CIA) e poi vede i pali che cadono da soli..non ti insospettisce?


Citazione:
Coraggio allora, non tenerti il segreto!
I miei calcoli sono esposti nel post 167 e riassunti nel post 200, e tornano i conti pure seguendo la tua teoria che ci vuole un minuto per salire e un minuto per accellerare.
Ti ho invitato più volte a mostrarmi dove e come ho sbagliato, e sei ancora in tempo. Usa pure il copia & incolla da crono se non hai voglia di scrivere di tuo pugno.


Se n'e' parlato qui.. http://www.crono911.net/phpBB2/viewtopic.php?t=440



Citazione:
Come vedi Freebird cerco di venirti incontro con la mia teoria, ora che hai chiarito la tua posizione sui buchi della versione ufficiale: per te non ce ne sono!! La manovra era in realtà facile, è un fatto increscioso che non ci sia un video in cui si riconosce AA77, il timone di coda è stato trascinato dentro dai cavi dopo l'esplosione dell'aereo, le foto non mostrano elementi di AA77 perchè è tutto all'interno.



E tu invece come pensi sia andata??
Inviato il: 23/2/2008 16:34
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Re: Domande sul 11/9
#345
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Chi lo sa mi dica di 80 testimoni quanti hanno detto di aver visto un Boeing 757.

Notate che non ho scritto "aereo", "aereo di linea" o "aereo american airliner".

Giusto per avere le idee un po' più chiare.
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A. R.
Inviato il: 23/2/2008 17:03
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Re: Domande sul 11/9
#346
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Inviato il: 23/2/2008 17:15
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Re: Domande sul 11/9
#347
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Non ti offendere Freebird ma il tuo approccio è qualcosa di tremendamente superficiale. Peggio del peggior complottista.

Questo per dirti che se non ti rispondo è anche perché non è che posso stare dietro ad ogni tua stupidaggine...e d'altro canto le tue reazioni alle mie risposte sono tutt'altro che argomentate. Vedi il test Reira in LS-DYNA.

Comunque carissimo, prima cosa è che tu dimostri di non sapere cosa sia un impennaggio di coda. Cosa evidente perché te ne esci sempre con descrizioni che possono appartenere al massimo al solo Timone. In inglese Rudder.

Il rudder (o timone) è, per capirci, il flap connesso alla deriva di coda. Questa parte specifica è composta anche di materiali compositi e di graphite ma NON è la parte di cui si discute.

La parte di cui si discute è la deriva di coda+gli stabilizzatori che insieme formano appunto l'impennaggio di coda.

Tralasciando la "pelle" esterna di rivestimento dell'impennaggio, va ricordato che dentro queste parti vi sono sempre delle barre (spars) ultrarigide che garantiscono la tenuta stessa delle tre ali di coda. Senza queste la struttura non reggerebbe nemmeno ad una normale crociera.



Quindi, anche in questo caso, la realtà è ben diversa da quella che cerchi di dipingere, fra una faccina e l'altra.

AH...ti ricordo che la fregnaccia dei cavi e della coda che si stacca non è mai uscita dalla penna di Henry ma è proprio farina del suo sacco.

Ciao.
Inviato il: 23/2/2008 17:38
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Re: Domande sul 11/9
#348
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Citazione:
Questo per dirti che se non ti rispondo è anche perché non è che posso stare dietro ad ogni tua stupidaggine..


Nessuno ti obbliga ovviamente!!

Citazione:
Comunque carissimo, prima cosa è che tu dimostri di non sapere cosa sia un impennaggio di coda. Cosa evidente perché te ne esci sempre con descrizioni che possono appartenere al massimo al solo Timone.


Mi va benissimo la gente infatti qui chiede "dove sono i danni del TIMONE"


Citazione:
Questa parte specifica è composta anche di materiali compositi e di graphite ma NON è la parte di cui si discute.


Come no?? Rileggi un po' quello che hanno scritto," che fine ha fatto il TIMONE?" nessuno ha chiesto di che fine avesse fatto l'impennaggio di coda.


Citazione:
AH...ti ricordo che la fregnaccia dei cavi e della coda che si stacca non è mai uscita dalla penna di Henry ma è proprio farina del suo sacco.



ti riporto il post a cui mi riferivo.


Citazione:
.....Se l'assenza di lesioni generate dal timone sono abbastanza spiegabili sapendo che questo e gli impennaggi di coda sono composti essenzialmente da materiali compositi al carbonio e resine epossidiche con un'armatura centrale, molto meno capibile é l'assenza di pezzi d'ala e coda.

L'unica debole ipotesi formulabile al momento, con le mie attuali conoscenze documentali, é che il tutto NON si sia staccato dall'aereo (nel senso che, pur collassando, é rimasto attaccato con cavi, tiranti e parti in metallo) e sia stato trascinato all'interno del foro di impatto per inerzia e qui abbia subito la distruzione meccanica e termica che ha colpito la fusoliera.....


Vai,il timone e' come ho detto io fatto di materiali compositi e resine,e gli stabilizzatori sono rimasti attaccati con cavi e tiranti.

Ora va bene??
Inviato il: 23/2/2008 18:06
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Re: Domande sul 11/9
#349
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Non fare i giochini dai su!

Ovvio che tutti qui quando parlano di timone (e lo fa pure Henry) intendono l'intero impennaggio e non il vero e proprio timone che è la parte movibile della struttura. Appunto quella che fa da TIMONE.

Ma non vorrai mica spacciare che la gente reclama l'assenza di un danno del flap di coda vero? (lo chiamo flap per capirci ma non è un flap)

E gira la frittata come ti piace di più ma la tua sciocchezza rimane tale perché l'impennaggio di coda NON E' FATTO di solo materiale composito ma contiene al suo interno una struttura portante rigida che è tutt'altro che fragile e friabile.

Tornando al discorso di Henry se leggi lui scrive...

Citazione:
L'unica debole ipotesi formulabile al momento, con le mie attuali conoscenze documentali, é che il tutto NON si sia staccato dall'aereo (nel senso che, pur collassando, é rimasto attaccato con cavi, tiranti e parti in metallo) e sia stato trascinato all'interno del foro di impatto per inerzia e qui abbia subito la distruzione meccanica e termica che ha colpito la fusoliera.....


Ciò che lui descrive come "unica e debole ipotesi" non puoi che prenderla come tale. Mi fa strano (ma anche no) che invece tu la voglia spacciare per LA RISPOSTA.

Comunque non avevo mai letto questa cosa, ero rimasto alla ricostruzione balistica dell'impatto dove si parlava di IMPATTO della coda con progressiva distruzione sulla soletta e la colonna 14.

Se devo essere sincero non vedo risposte ma ipotesi. Ipotesti che per quanto mi riguarda vengono confutate dai fatti (assenza di danno) e dallo stesso test che ti ho mostrato ieri.

Ciao.
Inviato il: 23/2/2008 18:19
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Re: Domande sul 11/9
#350
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Accade da entrambi le parti,tranquillo.


Sertes....

Perchè si è iscritto con altro nome?
Ha sostenuto la VU per poi....?

Comunque a parte la farina di altri sacchi...

mi piacerebbe avere una risposta su questo

"tu che interpretazione dai alla secretazione dei video che potrebbero togliere ogni dubbio."

e a questo punto aggiungo visto che le torri erano già crollate,
i voli interdetti ecc. come si fà a lasciar svolazzare tranquillamente
un aereo, sapendo oltretutto che è stato dirottato....

e non mi dire perchè hanno spento i
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Inviato il: 23/2/2008 18:27
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Re: Domande sul 11/9
#351
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Citazione:
Non fare i giochini dai su!

Ovvio che tutti qui quando parlano di timone (e lo fa pure Henry) intendono l'intero impennaggio e non il vero e proprio timone che è la parte movibile della struttura. Appunto quella che fa da TIMONE.

Ma non vorrai mica spacciare che la gente reclama l'assenza di un danno del flap di coda vero? (lo chiamo flap per capirci ma non è un flap)


Io per timone intendo tutto l'impennaggio verticale, ho capito che per te non sono molto normale,ma fino a questo punto...

Ricapitolando ,da quanto ho capito,la gente mi chiede che fine ha fatto quel pezzo grosso e VERTICALE,tralasciando lo stabilizzatore.


Citazione:
Ciò che lui descrive come "unica e debole ipotesi" non puoi che prenderla come tale. Mi fa strano (ma anche no) che invece tu la voglia spacciare per LA RISPOSTA.


Vabbe' avro' fatto dire qualcosa che non aveva propriamente detto ad Henry,ma pure tu stai facendo la stessa cosa. Vammi a trovare dove ho detto che era la risposta esatta e inconfutabile.
Il timone non c'e',e' ovvio che vado ad ipotesti,e ho trovato quella di Henry abbastanza adattabbile.

Citazione:
Perchè si è iscritto con altro nome?
Ha sostenuto la VU per poi....?

Comunque a parte la farina di altri sacchi...


Scusa non ho capito cosa vuoi dire.
Ho scritto "sertes.." per iniziare la parte del discorso dedicata a lui.


Citazione:
mi piacerebbe avere una risposta su questo

"tu che interpretazione dai alla secretazione dei video che potrebbero togliere ogni dubbio."


Non sono andato molto a fondo nella vicenda,ma capita che a volte vengano sequestrati i video di omici nelle metropolitane,rapine e altro. Per il resto non so che dire,spero che verranno fuori prima o poi.


Citazione:
e a questo punto aggiungo visto che le torri erano già crollate,
i voli interdetti ecc. come si fà a lasciar svolazzare tranquillamente
un aereo, sapendo oltretutto che è stato dirottato....

e non mi dire perchè hanno spento i
trasponder

Se ne e' gia' parlato,alle 9.30 i caccia di Langley decollano. Da qui c'e' chi dice che potevano essere intercettati e chi no.
Inviato il: 23/2/2008 18:33
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Re: Domande sul 11/9
#352
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Chiedo scusa a tutti per non aver saputo degli airphones.

Comunque negli aeroporti ci sono degli oggetti chiamati "telecamere di sicurezza" che fanno le riprese di tutti quelli che si imbarcano, ovviamente tranne i dirottatori dell'11/9...

E ricordo che esistono anche degli oggetti chiamati "frammenti dell'aereo" che varie foto testimoniano, ma nessuno si è preoccupato di rilevare i vari codici e di fare una ricostruzione del Boeing 757.

Perché non fare la ricostruzione di ciò che ha colpito il pentagono? Perché non far vedere i video di ciò che ha colpito il pentagono? Tanto è sicuro che si tratti di aa77...

La ricostruzione non è una cosa trascurabile, visto che per Ustica i pezzi sono stati raccolti da 3000 metri di profondità e poi, dopo, hanno fatto delle indagini!!! strano vero?
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Inviato il: 23/2/2008 18:39
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Re: Domande sul 11/9
#353
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Non sono andato molto a fondo nella vicenda,ma capita che a volte vengano sequestrati i video di omici nelle metropolitane,rapine e altro. Per il resto non so che dire,spero che verranno fuori prima o poi.

se usciranno fuori significa...

Se ne e' gia' parlato,alle 9.30 i caccia di Langley decollano. Da qui c'e' chi dice che potevano essere intercettati e chi no.

Ok sono punti di vista... c'è anche chi dice che non si sono
voluti intercettare....
mistero misterioso...
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Inviato il: 23/2/2008 18:43
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Re: Domande sul 11/9
#354
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Ricapitolando ,da quanto ho capito,la gente mi chiede che fine ha fatto quel pezzo grosso e VERTICALE,tralasciando lo stabilizzatore.


Sbagliato!

Lo stabilizzatore sono le "ali" dell'impennaggio di coda (piano orizzontale), mentre ciò che tu descrivi come composito, leggero e friabile è il TIMONE. Ovvero la parte connessa alla deriva e che ha la funzione di compensare le varie forze che si oppongono durante il processo di virata. Ma genericamente si definisce timone tutto l'impennaggio ed è questo di cui si discute.

Ciò che per me manca quindi è l'intera impronta, visto l'angolo di impatto (pitch), dell'intero impennaggio di coda. Ovvero l'insieme di deriva e stabilizzatori.

Ricordati anche che nella parte finale della fusoliera c'è l'APU - che non è proprio una mentina per l'alito. La parte finale dell'aereo è da considerarsi un "modulo" separato dal resto della fusolilera e comprende appunto tutto questo materiale che è tutt'altro che leggero.

Ciao.


EDIT: la zona che vedi deformarsi in progressione nel test LS-Dyna è proprio questo modulo che ti descrivo.
Inviato il: 23/2/2008 18:44
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Re: Domande sul 11/9
#355
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FreeBird ha scritto:
Citazione:
Pensi sia tutta farina del mio sacco? Beh ti sbagli, l'operazione northwood (il piano militare per invadere cuba che nel 2001 era ancora segreto) include proprio un aereo civile che viene fatto partire in bella vista e fatto atterrare in segreto in un campo d'aviazione secondario e sostituito con un aereo drone che ne riassume la rotta e che poi trasmette via radio un may-day dicendo di essere attaccato da mig cubani e che infine viene fatto esplodere in volo. Ti ricorda nulla?


Siiii,mi ricorda perle complottiste !! http://complottismo.blogspot.com/2007/07/la-logica-di-sertes.html

Ah il famoso sito dove ti insultano e non si può rispondere!
Bene, ce l'hai tu la risposta alla domanda che John Crono evita come la peste?
Che fine avrebbero fatto i passeggeri del volo originale? I militari si sarebbero fidati a lasciarli in vita sperando che nessuno di loro parlasse mai negli anni a venire della false-flag che aveva causato l'invasione di Cuba, o era prevista per loro una fine misera ma ben più sicura?

Citazione:

Citazione:
Quindi concordiamo sul fatto che le chiamate sono giunte a terra dal velivolo che era in volo a quel dato orario e su quella data rotta e che poi ha impattato contro il pentagono, e che sono state fatte dalle persone indicate, e che ora quelle persone sono morte. Anche concordando su tutto questo, che il velivolo che ha trasmesso a terra queste chiamate fosse AA77 o un altro tipo di velivolo è impossibile dirlo.


Ci si arriva con i nomi, una certa Nancy May e' stata contattata da sua figlia, Renee May,assistente di volo. Renee May faceva parte dell'equipaggio del AA77. Stessa cosa per Ted Olson,contattato dalla moglie Barbara Olson,che anch'essa compare nella lista.

Hai scritto una frase che non c'entra nulla con il punto in questione.

Citazione:
Inoltre nessuno a parte te ha parlato di "piccole esplosioni nei pali", anche perchè il lavoro può essere fatto efficacemente dalle cutting charges che non fanno il botto (che ti sfido a sentire mentre c'è un esplosione al pentagono)


E proprio nessuno ha visto di sfuggita i pali che cadono da soli??? Facciamo l'ipotesi del missile,uno vede il missile (prima del contratto-comploto sella CIA) e poi vede i pali che cadono da soli..non ti insospettisce?

Ok: tu quanti testimoni hai che hanno visto AA77 segare i pali con le ali?
E che spiegazione dai al fatto che i pali sono stati trovati entro 1-3 metri dalla base, fermo restando che la velocità ufficiale di AA77 sarebbe 800kmh?

Citazione:

Citazione:
Coraggio allora, non tenerti il segreto!
I miei calcoli sono esposti nel post 167 e riassunti nel post 200, e tornano i conti pure seguendo la tua teoria che ci vuole un minuto per salire e un minuto per accellerare.
Ti ho invitato più volte a mostrarmi dove e come ho sbagliato, e sei ancora in tempo. Usa pure il copia & incolla da crono se non hai voglia di scrivere di tuo pugno.


Se n'e' parlato qui.. http://www.crono911.net/phpBB2/viewtopic.php?t=440


Ho letto gli insulti gratuiti di John, e la sua logica da santone, ovvero "Sertes ha torto ma lo so io il perchè, e non lo dico perchè non ho tempo - voi abbiate fede". Calcoli nessuno.

Ottimo

Quando avrà tempo potrà venire qui a spiegarsi, o dirlo a te così fai da fattorino. Nel frattempo tu a chi credi, a chi si spiega o a chi ti chiede fede cieca?

Citazione:
E tu invece come pensi sia andata??


Te l'ho già scritto: AA77 è stato fatto atterrare in un aereoporto secondario e sostituito da un drone che ne ha ripreso la rotta originale. Prima di essere uccisi alcuni passeggeri sono stati costretti a confermare via telefono che il dirottamento era causato da "arabi", e queste chiamate sono state trasmesse al drone e da li ritrasmette a terra.
Poi il drone camuffato da AA77 ha fatto un bel giro sopra al pentagono per farsi vedere bene da tutti e poi ha colpito sul lato preposto, quello appena "ristrutturato", e contemporaneamente hanno fatto cadere i pali.
La scatola nera con i dati fasulli è stata portata al pentagono per essere "ritrovata"
I corpi dei passeggeri uccisi sono stati portati al laboratorio medico, dove ovviamente hanno riconosciuto il dna.

Visto? Se elimini l'impossibile, quello che rimane per quanto improbabile deve essere la verità.

Ora vediamo cosa avevi in mente chiedendo una tesi alternativa quando credi ciecamente in quella ufficiale
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Inviato il: 23/2/2008 19:06
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Re: Domande sul 11/9
#356
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Citazione:
Ok sono punti di vista... c'è anche chi dice che non si sono
voluti intercettare....
mistero misterioso...


E possibile che fino ad ora nessuno di tutto l'aeroporto abbia parlato???


Per i video:
Quanti di voi avevano gia' visto questo ?

http://www.youtube.com/watch?v=H285_DWX_bQ


Pare che ci siano altri video in via di desegretazione secondo le procedure FOIA,io sono fiducioso!




Altro Link: http://www.aerospaceweb.org/question/conspiracy/q0274.shtml




Citazione:
The flight control system used on a 757 can certainly overcome any ground effect. ... That piece of software is intended to be used during low speed landings. A high speed dash at low altitude like [Flight 77] made at the Pentagon is definitely not recommended procedure ... and I don’t think it’s something anyone specifically designs into the software for any commercial aircraft I can think of. But the flight code is designed to be robust and keep the plane as safe as possible even in unexpected conditions like that. I’m sure the software could handle that kind of flight pattern so long as the pilot had at least basic flight training skills and didn’t overcompensate too much.”

Brian also consulted with a pair of commercial airline pilots who decided to try this kind of approach in a flight training simulator. Although the pilots were not sure the simulator models such scenarios with complete accuracy, they reported no significant difficulties in flying a 757 within an altitude of tens of feet at speeds between 350 and 550 mph (565 to 885 km/h) across smooth terrain. The only issue they encountered was constant warnings from the simulator about flying too fast and too low. These warnings were expected since the manufacturer does not recommend and FAA regulations prohibit flying a commercial aircraft the way Flight 77 was flown.

These restrictions do not mean it is impossible for a plane to fly at those conditions but that it is extremely hazardous to do so, and safety was obviously not a concern to the terrorists on September 11. An aircraft flying at those high speeds at low altitude would also likely experience shaking due to the loads acting on it, but commercial aircraft are designed with at least a 50% safety margin to survive such extremes.



Attivissimo traduce:



Citazione:
Il sistema di controllo del volo utilizzato su un 757 è certamente in grado di superare qualsiasi effetto suolo... Quel software è concepito per essere usato durante gli atterraggi a bassa velocità. Uno scatto ad alta velocità e a bassa quota come ha fatto [il volo 77] al Pentagono decisamente non è una procedura consigliata... e non credo che sia una cosa specificamente inclusa dai progettisti nel software di qualsiasi aereo commerciale che mi venga in mente. Ma il codice di volo è concepito per essere robusto e per mantenere l'aereo il più sicuro possibile anche in condizioni impreviste come quelle. Sono sicuro che il software sarebbe in grado di gestire quel tipo di schema di volo, se il pilota avesse almeno un addestramento al volo di base e non eccedesse nel compensare".

Brian [il progettista del software] si è anche consultato con un paio di piloti commerciali di linea che hanno deciso di provare quest'avvicinamento in un simulatore di volo. Anche se i piloti non erano sicuri che il simulatore modellizzasse scenari di questo genere con precisione totale, non hanno segnalato difficoltà significative nel far volare un 757 a una quota di qualche metro a velocità fra 565 e 885 km/h su terreno pianeggiante. L'unico problema che hanno incontrato è stato l'allarme continuo del simulatore che li avvisava che stavano volando troppo veloce e troppo basso. Questi allarmi erano previsti, dato che il fabbricante non consiglia, e le norme FAA vietano, di pilotare un aereo commerciale nel modo nel quale fu pilotato il Volo 77.

Queste restrizioni non significano che è impossibile che un aereo voli in quelle condizioni, ma che è estremamente pericoloso farlo, e la sicurezza evidentemente non era una preoccupazione dei terroristi l'11 settembre. Un aereo che vola a quelle velocità elevate, a bassa quota, probabilmente subirebbe vibrazioni a causa dei carichi gravanti su di esso, ma gli aerei commerciali sono progettati con un margine di sicurezza almeno del 50% per sopravvivere a condizioni estreme di questo genere.
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Re: Domande sul 11/9
#357
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Quanti di voi avevano gia' visto questo ?

Eeehhhhhh!!!

Citazione:
Pare che ci siano altri video in via di desegretazione secondo le procedure FOIA,io sono fiducioso!

Fonte?
Inviato il: 23/2/2008 19:23
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Re: Domande sul 11/9
#358
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citaz. sertes: I corpi dei passeggeri uccisi sono stati portati al laboratorio medico, dove ovviamente hanno riconosciuto il dna.

Anche il dna di "UA93". Tutto nel medesimo laboratorio militare. In più: analisi irripetibili.
Inviato il: 23/2/2008 19:26
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Re: Domande sul 11/9
#359
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E comunque a proposito dei video - due sono le cose.

Se escono video che mostrano l'aereo significa che hanno mentito prima (vedi sotto), se invece escono video senza una mazza viene confermato quanto preannunciato dall'FBI riguardo il contenuto dei video secretati. In questo caso bisognerà valutare lo stato di questi video per comprendere come sia possibile che nessuno dei nastri contenga almeno un transito dell'aereo, in qualsiasi posizione rispetto all'area.

Ma a "sentire" l'FBI pare appunto non esistano altre immagini che mostrerebbero l'aereo.

su 85 video l'FBI determina che:

56 di questi non riprendono il pentagono, la zona di impatto o l'impatto stesso.

altri 16 di questi video non mostrano la zona dell'impatto e non mostrano l'impatto di aa77.

altri 13 di questi video non mostrano la zona dell'impatto.

altri 12 (attenzione) mostrano il pentagono DOPO l'impatto. (????)

Termina quindi asserendo che nessun altro video mostra l'impatto. Ma aimè non ci dice se le 85 camere hanno ripreso o no un aereo che passa, vola, transita, plana, approccia, livella o quello che è. 85 camere montate nel medesimo ampio perimetro, la maggior parte (se non tutte) con obbiettivi grandangolari con angoli visivi enormi.

Ciao

EDIT: si lo so che ho scritto sta roba diverse volte ma lo faccio per freebird che è ancora un pulcino.
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Re: Domande sul 11/9
#360
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Freebird:
Quanti di voi avevano già visto questo?

Citazione:
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Io l'avevo già visto. Ora puoi per favore smontare l'ipotesi di Sertes?

Invito tutti a non andare OT parlando di UA93.

Citazione:
Freebird:
E possibile che fino ad ora nessuno di tutto l'aeroporto abbia parlato???

E' possibile che i caccia siano andati a pattugliare la base sull'Atlantico senza nessun ordine di farlo?
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