Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Aperta la versione democratica di undicisettembre

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  naant72
      naant72
Aperta la versione democratica di undicisettembre
#1
So tutto
Iscritto il: 18/11/2007
Da
Messaggi: 5
Offline
Inviato il: 12/2/2008 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aperta la versione democratica di undicisettembre
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Versione "democratica"? Hahahahahahahaaaahahaaa.
Loro se la cantano e loro se la suonano.
Henry, Attivissimo, John, sono tutti là pronti ad impallinare il povero "complottista sprovveduto" con i soliti argomenti INCONSISTENTI, le divagazioni per non rispondere ai quesiti, la spocchia una parola sì e un'altra pure, le solite tecniche di debunking, insomma.
No, grazie.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 13/2/2008 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aperta la versione democratica di undicisettembre
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Freeman ha scritto:
Henry, Attivissimo, John, sono tutti là pronti ad impallinare il povero "complottista sprovveduto" con i soliti argomenti INCONSISTENTI, le divagazioni per non rispondere ai quesiti, la spocchia una parola sì e un'altra pure, le solite tecniche di debunking, insomma.


Da quanto ho capito ha fatto come chi ha creato il blog clEMENTE MASTELLA copia del blog ufficiale di Clemente Mastella: siccome nel blog ufficiale i commenti vengono censurati, qui si copiano gli articoli originali e li si commenta liberamente, perchè a parlar da soli son buoni tutti ad aver ragione!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/2/2008 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aperta la versione democratica di undicisettembre
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Sì, scusatemi, andavo di fretta e sono stato un po' rude, non mi sono spiegato come si deve: volevo dire che non ha nessun senso mettersi a dibattere con quei tizi sui LORO argomenti, perché tanto possono sempre arrivare in massa anche là e riproporre gli stessi argomenti triti e ritriti.
Che si sia un "contraddittorio" non significa che non sia un'enorme perdita di tempo (mio punto di vista, ovvio).
Poi, da quel che ho letto, sinceramente naant72 mi sembra se la sia andata un po' a cercare, di che si lamenta?
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 13/2/2008 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aperta la versione democratica di undicisettembre
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
...un buon espediente per far doppioni degli articoli-civetta e lasciar risultati sui motori di ricerca.

...si chiama:

"versione democratica"

...solo i seguaci di "John" e Paolo Attivissimo possono credere a simili stronzate... nefandezze.

...vedremo come reagiranno e se i saranno nuovi arrivi!!!!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 13/2/2008 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aperta la versione democratica di undicisettembre
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 13/2/2008 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aperta la versione democratica di undicisettembre
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Citazione:
Purtroppo nel blog undicisettembre questo non succede.
A chi prova a sollevare dubbi a quanto viene scritto negli articoli del blog in questione viene sistematicamente opposto un muro con toni sempre arroganti e offensivi fino alla cancellazione dei commenti, quando senza argomenti .
Questo è, certamente, un' atteggiamento antidemocratico e illiberale, al limite di un 'estremismo intollerante.


Bisogna anche commentare?

Questa si chiama censura e viene fatta proprio da chi si auto-proclama divulgatore di verità o smontatore di leggende metropolitane...

Peccato che l'11 settembre non è una leggenda metropolitana ma un attentato ai diritti inviolabili dell'uomo (oltre ad essere una strage fatta per giustificare altre stragi e torture di poveracci)
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 13/2/2008 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aperta la versione democratica di undicisettembre
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Scusate non ho capito.
Sono tutti tentativi per aumentare l'entropia dell'universo?
_________________
Inviato il: 13/2/2008 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Rickard
      Rickard
Re: Aperta la versione democratica di undicisettembre
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/9/2007
Da Un mondo pervaso di follia
Messaggi: 1609
Offline
Ahahah... Però... che mossa "astuta".
Fatta solo per gonfiare un pò i risultati dei motori di ricerca, questi qua sono proprio alla frutta.
Mha... Accusano gli altri di essere dei mentitori che manipolano per vendere gadgets, dvd e magliette colorate e poi hanno una redazione anonima piena di gente che si nasconde comodamente dietro un Henry62 o un JB/John (quest'ultimo poi ha dei trascorsi come minimo sospetti).
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Inviato il: 13/2/2008 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bottle
      Bottle
Re: Aperta la versione democratica di undicisettembre
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/2/2008
Da
Messaggi: 147
Offline
shm, shm...

Naant non è un debunker come pensi, ma uno che è andato su undicisettembre a creare scompiglio e di conseguenza gli sono stati cancellati dei post.
Questo probabilmente lo ha spinto ad aprire qun blog, che tra l'altro rimane senza commenti!

Saluti!

gente che si nasconde comodamente dietro un Henry62 o un JB/John

Come no!
Il nome del primo è notissimo e il suo volto pure dato che collabora con RAI1 e giusto una settimana fa era in collegamento allo Speciale TG1.
Il nome del secondo idem!
E il terzo dove lo mettiamo?
Nome, volto e a momenti pure l'idirizzo preciso di Lugano.

Risaluti!
Inviato il: 13/2/2008 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Aperta la versione democratica di undicisettembre
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Bottle ha scritto:
shm, shm...

Naant non è un debunker come pensi, ma uno che è andato su undicisettembre a creare scompiglio e di conseguenza gli sono stati cancellati dei post.


Avrà chiesto cos'è successo al timone di coda di AA77. O qual'è la spiegazione ufficiale del perchè il WTC7 è crollato... questo è creare scompiglio, per certa gente.

Citazione:

gente che si nasconde comodamente dietro un Henry62 o un JB/John

Come no!
Il nome del primo è notissimo e il suo volto pure dato che collabora con RAI1 e giusto una settimana fa era in collegamento allo Speciale TG1.
Il nome del secondo idem!
E il terzo dove lo mettiamo?
Nome, volto e a momenti pure l'idirizzo preciso di Lugano.


Il primo lo conosco perchè da riconosciuto esperto di balistica ha scritto che i missili esplodono tutti sfericamente!
Al secondo se dici che KSH è stato torturato ti accusa di essere un amico dei terroristi! (con me l'ha fatto, perlomeno)
Il terzo... per me rimane sempre il Massimo dell'Affidabilità
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/2/2008 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA