Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
  Mai più senza .....

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Mai più senza .....
#241
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Notizia dell'anno scorso, non ne ho trovata traccia sul sito:

Solid Rain | la rivoluzione dell’acqua in polvere contro la siccità



Si chiama Solid Rain, arriva dal Messico ed è acqua in polvere, anche se a prima vista assomiglia allo zucchero. L'idea dell'ingegnere chimico Sergio Rico è un rimedio contro la siccità che potrebbe rivoluzionare la vita dei contadini di tutto il mondo.



Ci sono aree del mondo in cui il cibo scarseggia, la popolazione soffre per fame e l’economia agricola è spesso bloccata. Colpa delle rare piogge, dei periodi di clima troppo secco, dei terreni aridi. Ma alla carestia può esserci un rimedio, è questa l’idea dell’ingegnere chimico Sergio Rico, inventore del rivoluzionario prodotto Solid Rain per migliorare la siccità delle campagne messicane.

È una polvere che assomiglia allo zucchero. Non è dannosa per l’ambiente, minimizza i tempi di lavoro, incrementa la resa, fa risparmiare tempo e...acqua. Si acquista per 25 dollari a libbra e permette la crescita delle piante anche in assenza di pioggia, trasformando la vita degli agricoltori, ma non solo.

Ispiratosi ai pannolini per neonati, che assorbono grandi quantità di liquido in uno spazio limitato, la mente ingegneristica di Sergio Rico ha sviluppato un polimero assorbente a base di potassio che assorbe acqua fino a 500 volte la sua quantità originale. Soltanto 10 grammi di prodotto assorbono un litro di acqua e si trasformano in un gel denso e trasparente da utilizzare nella coltivazione.

Una volta mischiato al terreno, pensate al materiale come a una riserva d’acqua disponibile per circa un anno. Le ricerche mostrano come si risparmino costi in termini di tempo, dedicato alla cura di un campo e in termini di quantità d’acqua per l’irrigazione. Verrà meno infatti la perdità di acqua per evaporazione o per filtrazione, così come la dispersione di sostanze nutritive del terreno che spesso scivolano via con l’irrigazione.

Implementato per circa un decennio in uno studio del governo messicano nella regione semi arida dell’Hidalgo, soggetta a periodi di sccità, Solid Rain ha già dato grandi risultati. I campi coltivati utilizzando il prodotto mostrano una resa del raccolto altissima: 3000 kg di fagioli per ettaro, invece dei 450 kg con innaffiamento tradizionale.

Premiato dal Stockholm International Water Institute e dalla Fondazione Miguel Aleman ricevendo premi per l’ecologia, Solid Rain è arrivato anche negli Stati Uniti, dove ormai è un prodotto popolare nella cura dei campi da golf e degli appezzamenti di terreno con molto prato.

Dire che Solid Rain diventi la nuova frontiera dello sviluppo rurale è ancora azzardato, ma i risultati finora ottenuti sono tangibili. Siccità, desertificazione e terreno poco fertile sono solo alcune piaghe di molte aree rurali del sud del mondo con scarso accesso alle nuove tecnologie. L’esperienza tra le coltivazioni messicane può rappresentare un esempio di innovazione “verde” che pensa anche alle nuove generazioni risparmiando sul consumo di acqua, minimizzando i tempi di lavoro e garantendo maggiore autonomia economica ai coltivatori.

Guarda il servizio realizzato da Reuters: http://bit.ly/15Jz8HC
Photo credit: MéxicoToday
Fonte articolo: http://volontariperlosviluppo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2725:solid-rain-la-rivoluzione-dell-acqua-in-polvere-contro-la-siccita&catid=25:ecoproposte&Itemid=157
Inviato il: 11/8/2013 0:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Mai più senza .....
#242
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
link Container da vivere

Solo un dubbio : e in caso di tempesta?
Inviato il: 18/8/2013 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Mai più senza .....
#243
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
... zaino razzo: link

I modelli degli anni 60 erano piu' modesti (o anche dalla serie propongono sempre le stesse cose) .
Inviato il: 21/8/2013 3:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Mai più senza .....
#244
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Se qualcuno ha ancora un minimo dubbio che l'ipnosi non esista.

Ipnosi invece di anestesia, si puo'

A Padova, superati problemi allergia a farmaci di donna affetta da tumore




Ancora dubbi sul MKULTRA?
Inviato il: 22/8/2013 10:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Mai più senza .....
#245
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
E' noto che nei periodi decadenza prende piedi il mito dell'apocalisse.

E ogni periodo di decadenza ha i suoi miti apocalittici: link La task force di superscienziati che fermerà la fine del mondo
Inviato il: 14/9/2013 8:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Mai più senza .....
#246
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Inviato il: 14/9/2013 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Mai più senza .....
#247
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Se qualcuno ha ancora un minimo dubbio che l'ipnosi non esista.

Ipnosi invece di anestesia, si puo'

A Padova, superati problemi allergia a farmaci di donna affetta da tumore




Ancora dubbi sul MKULTRA?




Si tratta di...

[...]Un caso molto raro e molto selezionato : il ricorso all’ipnosi era necessario per questa donna affetta di tumore, 42 anni, perché presentava diverse allergie a sostanze chimiche e reazioni allergiche anche all’anestesia locale [...] Ma come funziona? Il dolore non dovrebbe essere “automatico”, un riflesso incondizionato? “Il dolore è un fenomeno funzionale molto complesso: ci hanno insegnato che in un danno periferico, per esempio una ferita, il neurone lo segnala al cervello e noi sentiamo male. Non è così” spiega il docente. “Non dobbiamo pensare sia come un filo che unisce le parti, ma piuttosto un circuito integrato molto complesso, possiamo paragonarlo a un sofisticato pc, una serie di strutture celebrali che possono portare il dolore a dismisura, oppure attenuarlo. Pensiamo agli atti di eroismo, ai soldati al fronte, che con una gamba rotta riescono ancora a combattere: qui il dolore è attenuato. È accentuato invece nell’esempio della più riprovevole azione umana, la tortura. L’ipnosi, come l’agopuntura, non fa altro che modulare il dolore attraverso le aree celebrali inconsce”.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'ipnosi può essere utilizzata comunemente in alternativa all'analgesia con farmaci?

Assolutamente no. La metodica richiede al contrario un'attenta e rigorosa selezione del candidato all'operazione. Nel caso della donna di Padova è stata una scelta estremamente vantaggiosa perché ha evitato reazioni come allergie e choc anafilattico che si erano già manifestate inoculando in altre situazioni sostanze farmacologiche. L'anestesia tradizionale non avrebbe permesso di escludere questo rischio».

Quali altre applicazioni ha l'ipnosi in anestesiologia?

Viene usata meno raramente in odontoiatria e nella piccola chirurgia, mai per i grandi interventi. Durante il parto può favorire il miglior controllo del travaglio e del dolore. In ogni caso è necessario che la persona sia dotata di capacità di saper modulare le propria attività cerebrale fino ad avere la suggestione che in un certa parte del corpo non provi dolore»

L'anestesia tradizionale accetta l'ipnosi?

Il tema continua ad essere molto dibattuto a livello congressuale soprattutto per quanto riguarda l'utilità dell'ipnosi nell'ambito delle cure palliative, per il controllo del dolore cronico ed altre situazioni dove si può intervenire per alleviare la sofferenza fisica del malato. Finora però la comunità scientifica non è arrivata a una conclusione. Non ci sarebbero evidenze scientifiche sufficienti per dimostrare l'efficacia di pratiche alternative ai farmaci.

(risposte di Gennaro Savoia, responsabile area anestesia Policlinico Gemelli di Roma e Enrico Facco, docente dipartimento Neuroscienze Università di Padova)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per chi ne avesse voglia e tempo, il caso e' stato pubblicato sulla rivista Anaesthesia

Comunque sia, cosa c'entra l'mk ultra ?

Ah, dimenticavo, non e' che non si creda all'ipnosi [ pratica comunque discutibile, guarda Malanga ] ma le variabili sono molte, non tutti i soggetti cadono in ipnosi; poi, bisogna vedere in quale campo e' applicata. Il caso della signora di Padova sembra molto, molto raro e in piu', come e' possibile leggere su Anaesthesia la paziente era predisposta. Non credo si possa ipnotizzare tutti quanti, non credo inoltre l'ipnosi sia minimamente utile quando si tratta di dolori cronici post-operzione.
Ovvero, ridimensioniamo la cosa : i casi simili a quello della signora si contano su un palmo di mano. Dire che "ora si puo'" e' lavoro degli scribacchini, non di professionisti.
Inviato il: 14/9/2013 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Mai più senza .....
#248
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
earlturner

Citazione:
Comunque sia, cosa c'entra l'mk ultra ?


Azzo, cosa centra l'ipnosi con l'MKultra?

Se non l'hai capito allora vuol dire che non vuoi capirlo, peccato.

Di sicuro lascerò a te scoprire dove può arrivare il condizionamento mentale e comportamentale, quando vengono utilizzate specifiche droghe e provate pratiche di condizionamento.
Inviato il: 14/9/2013 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Mai più senza .....
#249
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
earlturner

Citazione:
Comunque sia, cosa c'entra l'mk ultra ?


Azzo, cosa centra l'ipnosi con l'MKultra?

Se non l'hai capito allora vuol dire che non vuoi capirlo, peccato.

Di sicuro lascerò a te scoprire dove può arrivare il condizionamento mentale e comportamentale, quando vengono utilizzate specifiche droghe e provate pratiche di condizionamento.



mah, vedo che pur non volendo hai risposto.
"quando vengono utilizzate specifiche droghe e provate pratiche di condizionamento"

appunto. mk ultra non e' basato unicamente sull'ipnosi [ era basato ] ma coadiuvato dall' [abuso] uso di sostanze psicotrope, pressioni psicologiche, tortura.
quindi, non si tratta solo di ipnosi. lo scrivi come se questo caso sia la prova inconfutabile che l'mk ultra funzioni. difatti, non c'entra un emerito nulla.

questo volevo dire.

tra l'altro, permettimi di comunicarti tutto il mio rompimento di coglioni che avviene dopo aver letto "Se non l'hai capito allora vuol dire che non vuoi capirlo"
che due grosse, enormi, penzolanti, palle.

edit
tra l'altro, la mia considerazione sull'mk ultra ha preso mezza riga; sul resto, ovvero la notizia della signora, che ho 'argomentato' con le parole di altri, e' passata in secondo piano. misteri della fede.
Inviato il: 14/9/2013 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Mai più senza .....
#250
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Mio caro Earlturner il galateo su questo forum prevede che quando si editano i messaggi lo si scrive cosa che tu non hai fatto per cui converrai con me che se sono stato sgarbato non sono solo.

Nello specifico questa parte l'hai aggiunta in seguito: "Ah, dimenticavo, non e' che non si creda all'ipnosi [ pratica comunque discutibile, guarda Malanga ] ma le variabili sono molte, non tutti i soggetti cadono in ipnosi; poi, bisogna vedere in quale campo e' applicata. Il caso della signora di Padova sembra molto, molto raro e in piu', come e' possibile leggere su Anaesthesia la paziente era predisposta. Non credo si possa ipnotizzare tutti quanti, non credo inoltre l'ipnosi sia minimamente utile quando si tratta di dolori cronici post-operzione. Ovvero, ridimensioniamo la cosa : i casi simili a quello della signora si contano su un palmo di mano. Dire che "ora si puo'" e' lavoro degli scribacchini, non di professionisti."

Poi dimostrato scientificamente che l'imposi esiste, fonte ANSA, e consci che già da diversi anni se non decenni la comunità scientifica ha affermato l'esistenza di droghe che alterano la percezione.

Non resta che farsi una ragione del fatto che l'MKultra era tutt'altro che una bufala.
Inviato il: 14/9/2013 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Mai più senza .....
#251
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Mio caro Earlturner il galateo su questo forum prevede che quando si editano i messaggi lo si scrive cosa che tu non hai fatto per cui converrai con me che se sono stato sgarbato non sono solo.

Nello specifico questa parte l'hai aggiunta in seguito: "Ah, dimenticavo, non e' che non si creda all'ipnosi [ pratica comunque discutibile, guarda Malanga ] ma le variabili sono molte, non tutti i soggetti cadono in ipnosi; poi, bisogna vedere in quale campo e' applicata. Il caso della signora di Padova sembra molto, molto raro e in piu', come e' possibile leggere su Anaesthesia la paziente era predisposta. Non credo si possa ipnotizzare tutti quanti, non credo inoltre l'ipnosi sia minimamente utile quando si tratta di dolori cronici post-operzione. Ovvero, ridimensioniamo la cosa : i casi simili a quello della signora si contano su un palmo di mano. Dire che "ora si puo'" e' lavoro degli scribacchini, non di professionisti."

Poi dimostrato scientificamente che l'imposi esiste, fonte ANSA, e consci che già da diversi anni se non decenni la comunità scientifica ha affermato l'esistenza di droghe che alterano la percezione.

Non resta che farsi una ragione del fatto che.


va beh Perspicace, non riesci proprio a darmi addosso nemmeno se ti impegni.
leggi i post degli altri si?
poi cos'e' non posso editare? non posso aggiungere una considerazione postuma? non dovevo aggiungere niente per questioni di galateo? tra l'altro, a margine, sono molto piu' civile sul web che nella vita reale, per il fatto che NON ti conosco personalmente. tu si?

[..]l'MKultra era tutt'altro che una bufala
ma chi ha detto che lo e' ? IO ?
e poi chi ha parlato di galateo?
hai cercato di collegare quel caso dell'ipnosi, malamente, con l'mk ultra. punto. l'mk non e' solo ipnosi. punto.
il resto, pur con tanto impegno, non c'entra un cazzo.

io mi faccio di robba e si sconvolgono gli altri
Inviato il: 14/9/2013 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Mai più senza .....
#252
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
una volta si paragonava il sistema nervoso a un impianto elettrico, ora ad un computer. non vogliono capire
Inviato il: 14/9/2013 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Mai più senza .....
#253
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
una volta si paragonava il sistema nervoso a un impianto elettrico, ora ad un computer. non vogliono capire


Sei gentile... il problema è che molto probabilmente il loro stipendio dipende dal fatto di non capire alcune cose...
Inviato il: 14/9/2013 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Mai più senza .....
#254
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Guarda non è lo scopo delle mie giornate darti addosso per cui puoi vivere in tranquillità. Il mio scopo era informare che ora l'imposi è ufficiale anche per la scienza e che quindi l'ultimo tassello per la fattibilità del progetto mkultra è stato piazzato dove doveva.

Quanto alla domanda: "...l'MKultra era tutt'altro che una bufala..
ma chi ha detto che lo e' ? "

Molti, non mi va di elencarlo, di sicuro io non detto che eri tra loro.

Se ti fai di robba sono fatti tuoi ognuno è padrone del suo corpo. Per me basta e avanza la marijuana.

Inviato il: 14/9/2013 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Mai più senza .....
#255
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
earlturner, quando si edita un proprio post lo si deve segnalare, facendo precedere l'aggiunta da un avviso tipo "edit".
non è un rimprovero, all'inizio anch'io non lo segnalavo perchè non lo sapevo.
la segnalazione consente di seguire più logicamente lo sviluppo del discorso e anche per chi scrive è utile a capire meglio a quale parte del proprio post abbia risposto l'interlocutore, senza mettersi a fare i conti sugli orari dei messaggi.
Inviato il: 14/9/2013 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Mai più senza .....
#256
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Inviato il: 2/10/2013 7:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Mai più senza .....
#257
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
..algoritmo per smascherare le bufale: link

E' da un pò di tempo che certi argomenti finiscono nel mirino dei media.

Fin quando la cosa rimane nell'ambito della discussione sui massimi sistemi passi, alla fine prendere un tè con Russel è un buon passatempo.

E per passare il tempo esaminiamo l'algoritmo proposto, vediamo quali sono i suoi steps:

Testualemente:

Citazione:

COME SMASCHERARE LE BUFALE -
Bad Astronomy si occupa di cose molto più gravi dell’astronomia trattata in modo superficiale.
Nel blog Plait si occupa di coloro che sostengono che il riscaldamento globale non esiste, ....

Ma come fa Plait a smascherare queste bufale?

Per esempio dice, bisogna scoprire chi ha fatto una determinata affermazione: certe persone sono specializzate nel fare queste dichiarazioni pseudo scientifiche e se ne hanno fatte più d’una dovrebbero drizzarvisi le antenne: «Questo non vuol dire che siano sicuramente nel torto, ma è un buon punto d’inizio» ha detto Plait. Inoltre, prima di imbarcarsi in una discussione infinita con questi pseudo-scienziati, è il caso di prepararsi su alcuni principi base della scienza, perchè «affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie» e riportare delle fonti attendibili per controbattere ad affermazioni bizzarre.

......
- Plait ..... dice di seguire la legge di Wheaton (In pratica: “non essere un cretino”) e gli insegnamenti di Patrick Swayze nel film “Il duro del Roadhouse”: «dovete tutti essere gentili, finchè non viene il momento di esserlo un po’ meno».



In sintesi ?

Argumentare ad baculum* per assicurarsi la vittoria nella discussione .


* quint'essenza de "ad baculum" : l’interlocutore viene informato che seguiranno spiacevoli conseguenze se non sarà d’accordo con quanto proposto: si sostituisce cioè una minaccia all'argomento (esempio "La teoria tolemaica è la migliore: ti conviene sostenerlo altrimenti corri il rischio di venir considerato eretico e quindi bruciato).
Inviato il: 3/10/2013 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Mai più senza .....
#258
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
... l'automobile che vola:

link PROGETTATA E COSTRUITA IN SLOVACCHIA ...Ecco l’auto che vola: potrà andare da Roma a Milano in tre ore ... Presentata in Canada, pesa 450 kg, ha telaio in metallo e carrozzeria in fibra. Velocità: 160 km/h a terra, 200 in aria

A parte che sono decenni e decenni che si leggono notizie come queste, ma nell'epoca del web dove ogni commissione ormai è disponibile e fattibile on line c'è ancora bisogno di andare girando come matti su auto che intasano ogni dove ?
Inviato il: 26/10/2013 8:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Mai più senza .....
#259
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
La vodka speciale al sapore di seno 150 euro a bottiglia e foto omaggio

In Germania un'azienda di superalcolici produce una vodka speciale: costa 150 euro a bottiglia e si ottiene con l'aiuto di procaci modelle.

Il prezzo non è per tutte le tasche: 150 euro a bottiglia. Il prezioso liquido è una vodka ottenuta con un metodo particolare: viene filtrata facendola scorrere sul seno di graziose modelle. L’azienda produttrice, la G-Spirits, tedesca, offre agli acquirenti anche un gadget esclusivo: la foto di una prosperosa ragazza che si versa il superalcolico sul petto. La G-Spirits ha già chiarito che l’operazione di “filtraggio” risponde a tutti i requisiti di igiene. Chissà se i tedeschi apprezzeranno di più la vodka al retrogusto speciale o il maxi poster della modella.

Link



Metà di una delle foto omaggio.
Inviato il: 26/10/2013 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Mai più senza .....
#260
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Non so se se la cosa e'vera, ma tant'è :


link La pasta si farà con la farina di cavallette ... Poco conveniente coltivare il prezioso cereale mentre dal Messico arriva la soluzione: utilizzare l'insetto, appositamente essiccato e macinato. Nascono così pane, pasta, tortillas della nuova generazione ...



Citazione:

Il gruppo dell'Università McGill di Montreal ha pensato di raccogliere le cavallette che vivono nelle zone agricole di Messico, Thailandia e Kenya e di trasformarle in farina.


Ecco il perchè ...link #406
Inviato il: 26/10/2013 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Mai più senza .....
#261
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Ivan
Ecco il perchè

Pensa te, pensa me, pensa se Ivan pensa a sè.
Quotidiano appunto.

Ecco il perchè.. di cavalletti e cavallette, di pecore e capre, di cavalli e vanesse, di montoni montati, di..un porcile ipocrita luogocomune.
Orawell, anyone Orwell?
Inviato il: 26/10/2013 21:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Mai più senza .....
#262
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
--------------
Inviato il: 30/10/2013 3:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Mai più senza .....
#263
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Invenzioni alla fine inutili che comunque non possono essere disinventate

link (in tedesco)

Le tv private in effetti non che siano state poi foriere di chissa' cosa. Ma tranquilli, pare che privatizzeranno anche quel pò di tv pubblica che resta.
Inviato il: 30/10/2013 3:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Mai più senza .....
#264
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:

Ma tranquilli, pare che privatizzeranno anche quel pò di tv pubblica che resta.

In Italia non esiste la TV pubblica.
La RAI è totalmente controllata dai partiti.
I pratiti sono associazioni private.
La RAI è controllata dai privati ma pagata dal pubblico.
In pratica paghiamo una azienda privata.
Inviato il: 30/10/2013 9:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Mai più senza .....
#265
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Vediamo il percorso dove mi porterà iniziando dall'ultimo rosso
Recent Topics

Invenzioni alla fine inutili che comunque non possono essere disinventate

A parte Ivan chi è in grado di disinventare una invenzione siffatta nel suo essere inguardabile?

Il prodotto Ivan è stato inventato per disinventare questa equazione:
pensa te, pensa me - pensa se pensa a sè
=
pensa te, pensa me - pensa se gli Ivan (il prodotto) pensano a sè.
Inviato il: 30/10/2013 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Mai più senza .....
#266
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
noi paghiamo quasi tutte le aziende private
Inviato il: 30/10/2013 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Mai più senza .....
#267
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Certo che si.
Ma quando uno viene a lamentarsi che qualcuno vuole toccare la TV pubblica privata, come se fosse un crimine, invece di una sana proposta, ce lo posso mandare?
Si, grazie
Inviato il: 30/10/2013 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Mai più senza .....
#268
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Horselover
noi paghiamo quasi tutte le aziende private

forse sono queste le invenzioni alla fine inutili che comunque non possono essere disinventate

cazzo come sei scontorto Ivan.
Inviato il: 30/10/2013 20:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Mai più senza .....
#269
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Certo che si.
Ma quando uno viene a lamentarsi che qualcuno vuole toccare la TV pubblica privata, come se fosse un crimine, invece di una sana proposta, ce lo posso mandare?
Si, grazie


La sana proposta sarebbe l'abolizione dei numeri diversi dall'uno?
Inviato il: 30/10/2013 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Mai più senza .....
#270
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

In Italia non esiste la TV pubblica.
La RAI è totalmente controllata dai partiti.
I pratiti sono associazioni private.
La RAI è controllata dai privati ma pagata dal pubblico.
In pratica paghiamo una azienda privata.


I partiti si sa, li hanno imposti gli alieni , mica li hanno votato i cittadini, mica sono l'espressione della volontà popolare.

Invece nel privato, bè lì si che la Spectre non ha modo di , lì si che ...

Comunque tranquillo, pare che siano uniti nella lotta tesa a privatizzare quel che resta da privatizzare.
Inviato il: 30/10/2013 22:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA