Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
La traduzione è quella che è!
Il senso è chiaro!
Riporto alcuni estratti, poichè l'articolo è lungo...

Government Insider: Bush Authorized 911 Attacks

http://www.daily.pk/world/americas/99-americas/3789-george-w-bush-authorized-911-attacks-says-government-insider.html

riportato da:

http://www.infowars.com/?p=2278


"Stanley Hilton was a senior advisor to Sen Bob Dole (R) and has personally known Rumsfeld and Wolfowitz for decades. This courageous man has risked his professional reputation, and possibly his life, to get this information out to people."

Stanley Hilton era "senior advisor" del sen. Bob Dole e ha personalmente conosciuto Rumsfeld e Wolfowitz per decenni. Quest'uomo coraggioso ha rischiato la sua reputazione professionale, e possibilmente la sua vita, per informare le persone.

“This (9/11) was all planned. This was a government-ordered operation. Bush personally signed the order. He personally authorized the attacks. He is guilty of treason and mass murder.” –Stanley Hilton

Questo (11 settembre) venne tutto pianificato. Questa era un'operazione governativa. Bush personalmente firmò l'ordine. Lui personalmente autorizzò gli attacchi. E' colpevole di tradimento e omicidio di massa. -Stanley Hilton

"Our case is alleging that Bush and his puppets Rice and Cheney and Mueller and Rumsfeld and so forth, Tenet, were all involved not only in aiding and abetting and allowing 9/11 to happen but in actually ordering it to happen."

"Nel nostro caso è attribuito a Bush ed i suoi burattini Rice e Cheney e Mueller e Rumsfeld e così via, Tenet, erano tutti coinvolti non solo nell'aiuto e nell'incoraggiamento e nel permettere che il 9/11 accadesse ma realmente nell'ordine che esso avvenisse.

"So, technically this has been in the planning at least 35 years."

Così, tecnicamente questo è stato in pianificazione almeno da 35 anni...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 26/5/2008 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Informazione da passare tale e quale a Umberto Eco.
Chi ha la sua mail provveda.
Inviato il: 27/5/2008 8:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Informazione da passare tale e quale a Umberto Eco.
Chi ha la sua mail provveda.

E vogliamo dimenticarci il Bufalissimo?... Quello che "complottisti! complottisti!".
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 27/5/2008 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Direi che se qualcuno avesse padronanza della lingua, un pò per uno, si potrebbe cercare di tradurlo tutti.

Estratti come questo, meritano un pò di attenzione in più:

"...some of these hijackers, at least some of them were on the payroll of the U.S. government as undercover FBI, CIA, double agents."

...qualcuno di questi dirottatori, almeno alcuni di loro erano stipendiati dal Governo Americano come doppi agenti sotto copertura FBI, CIA...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 27/5/2008 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

shm ha scritto:
Direi che se qualcuno avesse padronanza della lingua, un pò per uno, si potrebbe cercare di tradurlo tutti.


Io ci sto se siamo almeno in tre, o ancor meglio se siamo in quattro (sono 10 pagine da tradurre)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/5/2008 14:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Anche io mi offro volontario.
shm, dividi l'aricolo i 3 parti e mandamene una parte in pm.
Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 27/5/2008 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
...su office word, l'articolo è lungo 11 pagine.

Al momento siamo in 3, il mio inglese non è un granché, ma chiunque qui potrà correggere, così che modificando il risultato finale potrà essere apprezzabile.

Implica tempo la traduzione, così ho pensato di suddividere in 2 pagine a testa il compito.

Nel frattempo altri due si uniranno per la ripartizione delle altre quattro pagine...

Come ognuno a finito la sua traduzione aspetta gli altri e alla fine si unirà il tutto in un unico articolo tradotto e postato:

Shm:

da:

"Keep in mind when reading this, that the man being interviewed is no two-bit internet conspiracy buff."

a:

My office has been broken into and this is the kind of government we are dealing with.

Sertes:

da:

AJ: Absolutely and now it has come out - five separate drills of flying hijacked jets into buildings that morning - which you told us about before it even broke in the Associated Press.

a:

"Now, I know you can't get too much into detail but can you tell us how you learned of this?"
(hai 5 rigne di più )

Vernavideo:

da:

SH: I have interviewed individuals in NORAD and the Air Force. I personally toured NORAD many years ago around the time that I worked for Dole.

a:

"And if you then waste billions more on a worthless garbage war in Iraq, I guess you've got something to worry about and you want to threaten people to prevent it from coming out."

(...12 righe in più )

Poi si potrebbe pubblicare...


FORZA PER GLI ALTRI DUE!!!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 27/5/2008 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Ci sono anche io, dimmi quale parte fare.
Inviato il: 27/5/2008 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Orwell
      Orwell
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/12/2005
Da Someone Somewhere (In Summertime)
Messaggi: 135
Offline
Ecco il quinto!
Ditemi solo quale parte tradurre

Orwell
_________________
"La cosa peggiore non è la violenza degli uomini malvagi, ma il silenzio degli uomini onesti”. Martin Luther King
Inviato il: 27/5/2008 21:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Pausania:

da:

"AJ: I mean let’s look at this. Not only are there dress rehearsals, they are smoke screens so the good military stands down and doesn’t know what’s happening."

a:

"We’ve got to get the word out on this but some government people that I’ve talk to say, “Yeah, but if you do that, they are going to go even more hard core and must totally try to take over.” But I say regardless, they are already doing that. So what do you say to that?"


Orwell:

da:

"SH: Well, yeah, I think they have an agenda. They have contingency plans. I think they are laying low now because there are an increasing number of people, like myself, who are openly challenging them and accusing them of criminal conduct."

a:

"AJ: But you’re not backing down are you, my friend.
SH: No, I’m not
AJ: Well, we all stand with you, my brother, and God bless you.
SH: All right. Thank you."

Orwell, hai un cicinin più, ma son saluti...

...allora, tempo a disposizione di tutti permettendo, se per voi va bene proporrei di incontrarci tutti con le versioni tradotte entro domenica!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 27/5/2008 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Citazione:
...allora, tempo a disposizione di tutti permettendo, se per voi va bene proporrei di incontrarci tutti con le versioni tradotte entro domenica!

Eheheh, ti dico già che probabilmente non ce la farò con questa tempistica. Vedo quello che posso fare.
Inviato il: 27/5/2008 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Wow.
Testimonianza interessante, direi.
Sarebbe interessante poter vedere le copie dei files riguardo gli attentatori.
Alla fine dell'intervista Alex Jones lo invita a farsi risentire la prossima settimana, vediamo se viene fuori qualcosa di nuovo.
Inviato il: 28/5/2008 8:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Mah!
A me invece sembra 'na strunzata!

A prescindere dal fatto che non riesco ad immaginarmi il walker che autorizzi anche solo la vaccinazione per il suo cane, un eventuale processo su base di prove gia' vagliate dagli inputati (S.H ammette di aver subito diverse perquisizioni) rischia di essere altamente controproducente,visto che per la legislazione usa nessuno puo' essere giudicato 2 volte per lo stesso reato. Quindi in caso di (pressoche certa) assoluzione, gli imputati non potranno essere processati neanche nel caso venissero aquisite prove inequivocabili.

Inoltre mi domando perche' Alex non ha fatto questa obiezione nel corso dell' intervista.

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 28/5/2008 9:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
...anche Mariani aveva fatto causa soltanto che per "sbaglio" l'avvocato Berg aveva presentato gli atti in un tribunale diverso da quello in cui avrebbe dovuto farlo.
La causa venne rigettata per questo motivo...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 28/5/2008 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
E poi tutto è finito li?
Inviato il: 29/5/2008 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Orwell
      Orwell
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/12/2005
Da Someone Somewhere (In Summertime)
Messaggi: 135
Offline
Io ho finito la traduzione.

shm, te l'ho inviata in pm.

Orwell
_________________
"La cosa peggiore non è la violenza degli uomini malvagi, ma il silenzio degli uomini onesti”. Martin Luther King
Inviato il: 30/5/2008 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
OK Orwell!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 30/5/2008 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
OK Vernavideo!

PS:
Il mio spezzone sarà pronto domani
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 31/5/2008 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
OK SHM!

PS:

Ringrazio Kolza e Freeman per la collaborazione!

Mancano Sertes e Pausania!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 1/6/2008 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Sono in ritardo clamoroso, arriva entro domani a mezzodì
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 1/6/2008 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
OK:
- Orwell
- Vernavideo
- Shm
- Sertes

Forza "Pausania"
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 2/6/2008 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Pausania OK!

Un attimo di pazienza, la mia traduzione è sul pc dell'ufficio!

Domani mattina la bozza definitiva viene pubblicata online, se ci sono da fare delle correzioni, sarà sufficiente comunicarlo!

Per il momento, complimenti a tutti per aver onorato l'impegno preso!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 2/6/2008 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Citazione:
Un attimo di pazienza, la mia traduzione è sul pc dell'ufficio!

Beccato! 'stardo! Poi ci tocca pagarti la cassa integrazione perché ti licenziano!
Inviato il: 2/6/2008 22:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
"Poi ci tocca pagarti la cassa integrazione perché ti licenziano!"

...tranquillo, non sono dipendente di nessuno, da 12 anni!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 3/6/2008 8:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
*se servono correzioni, comunicatelo e si modificherà.


George W. Bush autorizzò gli attacchi dell’11 settembre lo dice un membro del Governo



Tieni presente, quando leggi, che l’uomo intervistato non è un appassionato di cospirazionismo.
Stanley Hilton era un consigliere maggiore del Senatore Bob Dole (r) e personalmente ha conosciuto Rumsfeld e Wolfowitz per decenni. Quest’uomo coraggioso ha rischiato la sua reputazione professionale e possibilmente la sua vita, per divulgare questi informazioni alla gente.
Ciò che segue proviene dalla sua ultima visita al programma-radio di Alex Jones.

Nota: Tutto l'onore a Stanley Hilton per rischiare la sua vita in modo da poterci far conoscere la verità sull’11 settembre..



La giunta di Bush smascherata.


"Questo (9/11) è stato pianificato interamente. Era un’operazione ordinata dal Governo. Bush ha firmato personalmente l'ordine. Ha autorizzato personalmente gli attacchi. È colpevole di tradimento e di omicidio di massa." --Stanley Hilton

Intervista di Alex Jones a Stanley Hilton, avvocato dei contribuenti per la causa dell’11 settembre.

AJ: È con noi. È l’ex-capo del personale di Bob Dole, consulente acclamato, avvocato. Rappresenta le centinaia di famiglie delle vittime del 9/11. Sta citando Bush per il coinvolgimento nell’11 settembre. Ora, una votazione importante di Zogby - la metà dei Newyorkesi pensa che il governo sia coinvolto nell’11 settembre. E ad intrattenerci per i prossimi 35 minuti, nell'ora prossima, è Stanley Hilton. Stanley, è un piacere averti qui con noi.

SH: Felice di essere qui.

AJ: Dovremo ricapitolare questo quando cominciamo l'ora prossima, ma appena brevemente, avete una causa in corso, hai destituito molti ufficiali militari. Tu sai la verità sull’11 settembre. Brevemente, che cosa sta esibendo il vostro caso?

SH: Il nostro caso sta attribuendo a Bush ed i suoi burattini Rise e Cheney e Mueller e Rumsfeld e così via, Tenet, erano tutti coinvolti, non solo nell'aiuto e nell'incoraggiamento e nel permettere che l’11 settembre accadesse, ma realmente ordinandone l’attuazione. Bush ordinò personalmente che avvenisse. Abbiamo alcuni documenti incriminanti così come testimoni oculari, i quali (dimostrano che) Bush ha ordinato personalmente il verificarsi di questo evento, per perseguire un'agenda politica simulata a nome dei neocons e del loro sconcertante obiettivo in Medio Oriente. Inoltre ho voluto precisare, appena rapidamente, che andai a scuola con alcuni di questi neocons. All'Università di Chicago, verso la fine degli anni ‘60 con Wolfowitz e Feith e vari altri, e così conosco questa gente personalmente. Ed eravamo soliti parlare di questa cosa tutto il tempo. Ed ho fatto la mia tesi maggiore su questo oggetto stesso - come trasformare gli Stati Uniti in una dittatura presidenziale fabbricando una finta Pearl Harbor. Così, questo è stato tecnicamente in progettazione da almeno 35 anni.

AJ: Tutto bene. Erano tutti seguaci di Strauss come il professore Nazi. Ed ora stanno controllando qui in America. Stanley, so che avete destituito molti gente e avete ottenuto il vostro procedimento di $7 milioni di dollari con le centinaia di famiglie delle vittime coinvolte.

SH: 7 miliardi, 7 miliardi

AJ: Si, 7 miliardi. Potete affrontare con successo qualche nuova prova di incriminazione acquisita sul loro ordine d’attacco?

SH: Sì, vorrei chiarire che questa è sia una class action dei contribuenti che un'azione legale per conto delle famiglie e le tre argomentazioni portanti sono le seguenti: primo, ordinando questo evento hanno violato la Costituzione. Secondo, (that they [garbled] fraudulent Federal Claims Act, Title 31 of the U.S. Code) in cui Bush ha presentato dolosamente al Congresso false prove per ottenere l'autorizzazione alla guerra all'Irak. E (terzo), naturalmente, lo ha collegato all'11 settembre, affermando che Saddam fosse coinvolto con l'attentato, e tutte queste menzogne...

AJ: Dica che cosa, ci rimane. Stanley, abbiamo una pausa. Torniamo ed entriamo negli elementi di prova. Pausa

AJ: Tutto bene amici miei, seconda ora, l'anniversario dell’attacco globalista sta arrivando. E 'un individuo sorprendente quello che abbiamo sulla linea. l’ex capo del personale di Bob Dole, scienziato politico, un avvocato, è andato a scuola con Rumsfeld e altri, ha scritto la sua tesi su come trasformare l'America in una dittatura, con un finto attacco come Pearl Harbor. Sta accusando il governo degli Stati Uniti per la realizzazione dell’11 settembre. Ha centinaia di firme delle famiglie delle vittime – è una querela da 7 miliardi di dollari. Ed è Stanley Hilton. So che un sacco di stazioni si sono appena unite a noi a Los Angeles e Rhode Island e Missouri e Florida e dappertutto. Per favore signore, ricapitola quello che stavi affermando e poi entriamo nei nuovi elementi di prova.
E poi avrete il motivo per cui siete perseguitati da parte del FBI, come altre persone dell’FBI che vengono molestate (who have been blowing the whistle on this). Così, questo è veramente grave. Stanley, dicci tutto su questo..

SH (Stanley Hilton): Si, stiamo facendo causa Bush, Condoleeza Rice, Rumsfeld, Mueller etc per complicità personale non solo per aver permesso che l'11 settembre accadesse, ma nell'ordinarlo. I dirottatori che abbiamo trattenuto e abbiamo avuto un(a) testimone che era sposata ad uno di essi. I dirottatori erano agenti USA sottocopertura. Erano agenti doppi, pagati dall'FBI e dalla CIA per spiare i gruppi Arabi in questa nazione. Essi (i gruppi presumibilmente) erano controllati. Il loro gestore era un informatore dell'FBI a San Diego e altri posti. E questo era una operazione coperta diretta ordinata, personalmente ordinata da George W. Bush. Personalmente ordinata. A tale fine abbiamo prove incriminanti, documenti, come pure testimoni. Non è solo incompetenza - nonostante lui sia incompetente. Il fatto è che lui personalmente ha ordinato questo, lo conosceva. Lui, a un punto, c'erano state prove generali di questo. La ragione per cui è apparso disinteressato e non curante l'11 settembre - quando questi video mostravano Andrew Card che gli sussurrava nell' orecchio le falsificate parole su ciò (che stava accadendo), mentre lui ascoltava i bambini leggere la storia della capra domestica, è che lui pensava che questa fosse un'altra prova. Queste persone avevano fatto la prova generale. Lui aveva visto video simulati della cosa. Infatti, aveva anche avuto un lapsus freudiano pochi mesi prima, durante una conferenza stampa in California quando disse che aveva (parole testuali) "visto in TV il primo aereo attaccare la prima torre". E questo non era possibile perchè non c'era alcun video. In realtà quello era il video simulato che aveva già esaminato. Così questa era una cosa personalmente ordinata dal/tramite il governo. Noi stiamo facendo causa a loro per violazione costituzionale dei diritti degli Americani, come pure per (violazione del) Fraudulent Claims Act, per aver presentato un'affermazione fraudolenta al Congresso allo scopo di giustificare la finta guerra irrealizzabile/inconcludibile in Iraq, per scopi politici. E anche, sotto lo statuto RICO, sotto la legge per il Racketeering Corrupt Organization, per essere un ente corrotto. E io sono stato personalmente vessato dal giudice capo della corte federale che mi sta dando istruzioni personalmente di ritirare questa causa, minacciandomi di cacciarmi dalla corte, dopo trent'anni di tribunale. Sono stato molestato dall'FBI. Il mio staff è stato minacciato e infastidito. Il mio ufficio è stato oggetto di effrazione e questo è il tipo di governo con cui abbiamo a che fare.
AJ: Certamente ed ora si è scoperto - c'erano cinque diverse esercitazioni di far volare voli dirottati in edifici quella mattina - cosa che ci hai detto ancor prima che uscisse nella Associated Press. Essi stavano cercando di anticiparti. Hai parlato di come hai intervistato personale militare cui era stato detto che si trattava di esercitazioni quella mattina. Quindi per anticipare questo, i notiziari lo hanno finalmente riportato.Ora, abbiamo scoperto che tutte queste operazioni - voglio entrare in argomento, voglio parlare di nuovi elementi di prova incriminante dell'averlo ordinato e di come avevano previsto esercitazioni, di come Cheney fosse nel bunker a controllare tutto questo. Questo è anche uscito nei notiziari mainstream ma loro non comunicheranno i dettagli di questo, Stanley. Ma che tipo di molestie stai subendo dall'FBI?

SH: Prima di tutto, il mio ufficio è stato rapinato a San Francisco diversi mesi fa. I miei documenti sono stati esaminati ed alcuni sono stati sottratti - in particolare quelli che trattano della signora che è stata sposata con uno dei dirottatori. Fortunatamente, avevo copie di riserva in un luogo nascosto quindi nulla è andato perduto in modo definitivo. Ma più significativamente, agenti FBI hanno molestato uno dei miei collaboratori e minacciando con vaghe ma spaventose minacce di indagarli. E sono unicamente molestie. Hanno messo una spia, un agente sotto copertura, nella mia organizzazione, come abbiamo recentemente scoperto. In altre parole, queste sono le tattiche Germania nazista. Questo è il tipo di governo che abbiamo in questo paese. Questo è ciò che Bush rappresenta.

AJ: Resta con noi, Stanley, ex capo del personale di Bob Dole. Torniamo dopo questa breve pausa. Restate con noi. BREAK

AJ: Molto bene, otto minuti, 25 secondi nella seconda ora. Stanley Hilton, scienziato politico, avvocato, ex capo del personale di Bob Dole, sta facendo causa al governo per 7 miliardi di dollari per aver realizzato il 9/11 e per il racket ad esso collegato. E si unisce a noi. Durante la pausa, ho veramente fatto la grande intervista con Stanley Hilton, dopo che l'ho visto attaccato su Fox News. E quell'intervista ha ottenuto enorme attenzione. E poi si è dovuto fermare per un po' perché un giudice, stiamo per parlare di questo, gli ha dato ordine di non fare più interviste. Ora è tornato a fare interviste. Ha avuto il suo ufficio , e minacce e molestie dall'FBI. In pratica, egli ha la parola di militari, delle mogli dei dirottatori, e altri, che è stata un operazione del governo. E' persino apparso nei notiziari, un pezzo qui, un pezzo lì. C'erano esercitazioni il 9/11, e questo è il motivo per il NORAD non ha reagito. Cheney era in controllo di tutta la cosa. Stanley Hilton ha ora ottenuto i documenti su come Bush ha ordinato l'intera operazione. E vi dico subito, la sua vita è in pericolo, gente. E ha avuto molto coraggio. E 'andato a scuola con questi neocons presso l'Università di Chicago. Ha scritto la sua tesi su come il governo potrebbe usare attacchi terroristici per istituire la legge marziale. E' l'uomo del momento e la gente si chiedeva il motivo per cui è scomparso per un po' di tempo, e perchè appena fatta la sua querela non stesse anche facendo interviste, è stato perché gliel'hanno ordinato. Stanley, puoi parlarci di questo?

SH: ho fatto un intervista con te, Alex, circa un anno e mezzo fa, e letteralmente due settimane dopo sono stato contattato dall'emissario del giudice in capo della Corte federale dove ho fatto la querela. E sono stato avvertito di non pubblicizzarla, ma di tenermi tranquillo, e minacciato di punizioni. Ed è rimasto tutto tranquillo fino a quando un paio di mesi fa sono andato in onda su alcuni programmi e in qualche pubblicità e il primo luglio sono stato minacciato direttamente dal giudice capo qui, minacciato di punizioni della corte. Questo particolare giudice ha fatto circolare comunicati agli altri giudici federali per trovare qualcosa di negativo che potesse usare contro di me per mettermi sotto accusa se punirmi anche se sono stato in questa corte per 30 anni senza alcun problema disciplinare. Questo sta accandendo improvvisamente. E le sue assistenti che sono nel comitato della corte si sono incontrate con me il primo luglio a Palo Alto, California, e mi hanno minacciato direttamente. Essi mi hanno consegnato una copia della querela e mi hanno detto che il giudice vuole che io la annulli. Che cosa significa? A lei non piace il contenuto. Questo è politicamente scorretto. Questo è al di fuori della norma. Ho detto che rappresento più di 400 attori, come posso annullare questo caso? E sono stato minacciato direttamente e mi hanno detto, "la prossima volta sarai punito". E anche loro mi hanno minacciato di non renderlo pubblico, ecc. E questo è veramente oltraggioso.

AJ: E' il metodo legale. Niente ordini diretti, il tutto direttamente faccia a faccia.

SH: Hanno inviato una lettera, e ovviamente negano che è a causa del contenuto politico della querela, ma mi hanno detto direttamente al telefono che è causa di questa querela e che questo giudice è molto, molto arrabbiato, apparentemente è stato in contatto con il Dipartimento di Giustizia di Ashcroft. Ho avuto una chiamata dal Dipartimento di Giustizia di Ashcroft pochi mesi fa su questo tema, chiedendo che lasciasi cadere l'accusa, minacciando sanzioni e tutti i tipi di cose. Mi sono rifiutato di annullarla. AJ: Ora torniamo indietro, sono penetrati nel tuo ufficio, molestie. Parliamone in dettaglio.

SH: Sono penetrati nel mio ufficio circa 6 mesi fa. Gli armati dei documenti - era evidente che erano stati controllati. Alcuni documenti sono stati rubati. Documenti che si occupano di questo particolare caso e specialmente i documenti che avevo per quanto riguarda il fatto che - alcuni di questi dirottatori, almeno alcuni di loro sono stati sul libro paga del governo degli Stati Uniti come agenti doppiogiochisti dell'FBI e della CIA. Essi stanno spiando i gruppi arabi negli Stati Uniti. E, in effetti, tutto questo ha portato fino a all'effetto che al-Qaeda è una creazione dell'amministrazione George Bush, in fondo. Che l'entità che ha chiamato al-Qaeda è direttamente legata a George Bush. E tutto questo materiale è stato rubato. Fortunatamente, avevo delle copie. Ma questa è stata solo parte delle molestie. L'FBI ha anche molesto alcuni dei miei assistenti e ha inserito una spia in mezzo a noi. Ed è scandaloso che queste tattiche naziste siano utilizzate - e l'ostruzione della giustizia, queste persone sono criminali. E questo è ciò che sta accadendo sotto l'enorme pressione qui per farci lasciar perdere. O di azzittirsi e semplicemente andarsene.

AJ: Ora parliamo di quello che vogliono farti lasciar perdere. Parliamo, senza fornire nomi, delle persone che hanno deposto, ciò che è realmente accaduto, l'immagine che vi siete fatti. Lei ha detto in precedenza che Bush lo ha ordinato, che hanno simulato ciò che ora ammettono fossero esercitazioni quella mattina. Praliamo di ciò di cui non vogliono che tu parli, Stanley.

SH: Abbiamo prove sia documentali sia dichiarazioni giurate di testimoni, di ex agenti FBI sotto copertura, informatori FBI, ecc, che altri funzionari del Pentagono e delle forze armate e delle Forze aeree sono coinvolti con il fatto che ci sono state molte esercitazioni, molte prove per il 9/11 prima che accadesse. Bush aveva visto tutto questo simulato in TV molte volte. Egli s'è lasciato sfuggire ciò quando in una conferenza stampa in California, pochi mesi dopo il 9/11, ha detto che aveva, citazione, visto il primo aereo colpire il primo edificio sul video. E questo non è possibile perché non c'era alcun video ufficiale di ciò. Ce n'era uno del secondo aereo, non del primo. Aveva visto il primo. Noi abbiamo alcuni documenti incriminanti che Bush ha ordinato personalmente gli eventi del 9/11. E 'stato ben pianificato. Un ufficiale FEMA ha ammesso su nastro che egli era lì la notte prima - il 10 settembre, intendo.

AJ: E ora sindaco Giuliani, pochi mesi fa nella commissione 911, lo ha ammesso - Tripod II. Avevano già spostato tutto il loro "posto di comando" fuori dall'Edificio 7. Ora, questo è molto, molto importante. Questo è un settore chiave di tutto questo evento. Lei ha detto mesi prima che uscisse sul sito web della CIA e sulla Associated Press, lei ha detto che io ho la deposizione di varie persone. Ci hanno detto che ci sono state esercitazioni quella mattina ed è esattamente ciò che è accaduto, accade - quello è stato lo schermo di fumo per lo stand-down. E quindi per per cercare di anticiparci, la CIA viene fuori e dice certo stavamo eseguendo delle esercitazioni quella mattina. Ora, abbiamo appreso che cinque, forse sei, sono state confermate. Cinque di queste - una esercitazione con la stessa identica cosa che accade effettivamente, allo stesso identico momento quella mattina. Ecco perché il NORAD è rimasto inerte con con 24 diversi blips sullo schermo. Tu lo hai detto. Lo hai detto per primo. Ora, so che non puoi scendere troppo in dettaglio, ma ci puoi dire come hai scoperto tutto questo?
SH: Ho intervistato diversi individui presso il NORAD e l'Aviazione. Ho personalmente visitato il NORAD molti anni fa'quando loavoravo per Dole. Ho una certa familiarità con le operazioni a
Cheyenne Mountain a Colorado Springs, dove è ubicato il NORAD. Alcuni individui che lavorano
sia per il NORAD che per l'Aviazione hanno dichiarato queste cose, anche se ufficiosamente, ma il punto è che, sì, non ci sono state solo cinque esercitazioni, ma almeno 35 nei due mesi prima del 11 settembre. Tutto è stato pianificato, anche l'ubicazione esatta.

AJ: Comunque 5 esercitazioni quel giorno.

SH: Quel giorno, quel giorno, e Bush ha pensato che fosse un esercitazione. E' l'unica spiegazione per il motivo per cui è apparso cosi' disinvolto

AJ: Abbiamo anche sentito ufficiali del NORAD e controllori del traffico aereo civile chiedere: "fa parte dell'esercitazione? È una simulazione?"

SH: Si.

AJ: Nei nastri e nelle interviste in TV, hanno pensato che fosse, cito, "una simulazione".

SH: Esatto. E' esattamente ciò che ho detto a molto prima che diventasse di dominio pubblico. Ne ero a conoscenza dall'inizio del 2003, come ho affermato in precedenza. E' stato tutto pianificato.
E' sata un operazione ordinata dal governo.
Bush ha firmato personalmente l'ordine, ha autorizzato personalmente gli attacchi.
E' colpevole di tradimento e di omicidio di massa. Ed ora, anche di ostruzione alla giustizia, avendo provato ad utilizzare un giudice federale e agenti dell' FBI per impedire una legittima causa civile in questo paese in una corte federale. Addirittura un magistrato di questa corte ha provato a molestarmi e mi ha minacciato personalmente, per il fatto di rappresentare dei legittimi querelanti. Hanno incastrato Clinton per avere presumibilmente mentito sotto giuramento a proposito di Paula Jones e ora - guardate che cosa sta accadendo adesso. E Ken Starr, era di fronte a me al Duke Law School, nei primi anni'70, ed è interessante il fatto che sia riuscito a cavarsela quando perseguiva l'impeachment di Clinton, così oggi abbiamo un criminale di gran lunga peggiore seduto nell'ufficio ovale - qualcuno colpevole omicidio di massa e ostruzione della giustizia.

AJ: Bene, voglio dire, dicono che non hanno mai sentito parlare di un piano per fare impattare degli aerei negli edifici - l'hanno detto ovunque in televisione - la Rice, Bush, Cheney, Rumsfeld, Ashcroft. E poi scopriamo che avevano progettato tutte quelle simulazioni quella mattina. Anche se non fossero coinvolti, questo prova che erano dei bugiardi quando affermavano di non aver mai sentito parlare di un tale piano.

SH: Bene, sto tentando di usare le loro deposizioni - ho tentato per mesi di usare le loro deposizioni. Loro hanno cercato di obbiettare a ciò. Dovranno ammettere che stavano mentendo allora oppure che stanno mentendo adesso. Si tratta chiaramente di spergiuro in qualunque caso. Sono dei bugiardi e degli spergiuri, ecco quello che sono. Queste persone ci governano e ovviamente, ne erano al corrente. Come pretenderanno adesso di affermare che non erano al corrente di queste simulazioni? La loro idea è che nessuno sapesse alcunché. È la vecchia mentalità del nessuno sa niente su niente. E come qualcuno possa considerare questo credibile va oltre la mia comprensione.

AJ: Va bene, adesso le persone si chiedono come e' possibile che un'organizzazione enorme, come e' possibile che l'AWACS, come e' possibile che i militari abbiano lasciato che questo succedesse; poiché nel passato, se il tuo Cessna fosse finito fuori rotta per cinque minuti, ti avrebbero sguinzagliato immediatamente diversi F-16. È veramente semplice. È quello che Stanley Hilton ha detto qui un anno e mezzo fa. Ed e' ciò che è uscito nelle notizie subito dopo. Ai militari, brava persone, gli fu detto che si trattava di un esercitazione. E non era un esercitazione. E ABC News ha ammesso che Cheney era in controllo del [?] del [?] della Casa Bianca, e che ha ordinato ai militari di dire di aver comunicato di "fare qualcosa". Le nostre fonti compreso Hilton ed altri, dicono che quello che fu' comunicato era un "cessato allarme" e ammettono che non rilasceranno queste informazioni con la scusa della sicurezza nazionale. Stanley?

SH: Bene, dovranno ammetterlo, dovranno rilasciare questa dichiarazione nella causa legale perché se questo e' quanto richiesto nel mandato di comparizione dovranno rilasciarla. E parte della nostra causa è stata intentata in nome degli Stati Uniti, in quanto in base al "federal fraudulent [Claims Act]", accusiamo l'Amministrazione Bush di aver presentato una richiesta fraudolenta al Congresso degli Stati Uniti. E in accordo con gli statuti del Titolo 31 del codice americano, devono rilasciare queste informazioni. Questo e' il motivo per cui mi minacciano, mi molestano, invadono il mio ufficio, rubano i miei archivi, ostruiscono palesemente la giustizia e tutti gli altri crimini nel tentativo di prevenire che una legittima causa civile esponga questi criminali ed i loro atti al rischio di un incriminazione per tradimento e di omicidio di massa.

AJ: Penso che lei abbia bisogno di affermare pubblicamente che non sta' progettando un suicidio. Vuole dirlo?

SH: (Ride) Non sto progettando un suicidio. Ho una famiglia e non lo sto progettando, ma non mi piacciono le minacce che sto subendo - posso invece dirle questo: Tutto ciò ha un costo su di me e sul mio staff. Specialmente quando queste minacce provengono dal magistrato in capo del proprio tribunale.

AJ: Perché lei ha deciso di parlare nuovamente in pubblico dopo che e' stato per un anno sotto i riflettori? SH: Perché le prove sempre più evidenti che ho raccolto nel giro di un anno e mezzo mi hanno 'convinto che quanto e' successo e' senza dubbio un'operazione del governo in quello che si configura come il più grande episodio di tradimento e di omicidio di massa della storia americana. Voglio dire, a confronto di George Bush, Benedict Arnold sembra un patriota. A confronto, Benedict Arnold e' George Washington. Voglio dire, abbiamo un criminale ed un traditore seduto alla Casa Bianca che pretende di essere un patriota che si avvolge nella bandiera. Ed e' alquanto disgustoso perché dall'altra parte, la cosiddetta opposizione, capeggiata da Kerry, non dice niente perché hanno paura di parlare.

AJ: Rimanga qui. Torneremo in onda tra un pochi istanti

PAUSA

AJ: Stanley Hilton starà con noi per altri 15 o 16 minuti. Poi dovrà recarsi in tribunale. Come capo dello staff di Bob Dole, scienziato politico ed avvocato, rappresenta oltre 400 querelanti - la maggior parte di loro vittime degli attentati dell'11/9. Quando sono stato a New York la settimana scorsa, tutti quelli con cui ho parlato, voglio dire, oltre il 90% di loro a ground zero - "ho una famiglia, lavoravo in quegli edifici, mio figlio è in Marina - ha chiamato la notte prima e mi ha detto di non andare a lavorare il giorno dopo". Capite, sentiamo queste cose e loro affermano che non ne sapevano nulla - ed esce fuori che ci sono state tutte queste esercitazioni - addirittura un esercitazione prevedeva aerei dirottati che dovevano schiantarsi al World Trade Center e al Pentagono alle 8:30 quella mattina. Quella mattina - ma andiamo! Stanley Hilton ha rivelato tutto ciò in questo programma prima che finisse nelle notizie dei media principali. E ne parlavo con lui durante la pausa. Voglio dire, le molestie, le spie, le minacce al suo staff, le minacce del giudice. Stanley, entriamo nello specifico di questi documenti di cui lei e' in possesso, che le sono stati rubati e di cui fortunatamente lei ne ha delle copie. In particolare, riguardo all'ordine di Bush. Può entrare nel dettaglio riguardo a questo - la predisposizione degli attentati del 11/9?
SH: Il Consiglio di sicurezza nazionale ha posto il segreto sui documenti [confuso] ed era parte di una serie di documenti che erano collegati con i documenti dell' esercitazione. Era tutto progettato - Era tutto su nastro. Quegli aerei erano controllati con un comando a distanza. Come ho dichiarato già una volta un anno e mezzo fa, c'è un sistema chiamato Cyclops. C'è un processore nel naso dell'aereo che permette il controllo da terra, un controllo militare, che esclude i comandi del pilota dell'aereo per controllarne il volo e farlo schiantare direttamente in quelle torri. Questo è ciò che è successo. È una tecnologia usata anche nel cosiddetto Global Hawk, un drone - un aereo controllato a distanza. E lo facevano. Stiamo parlando di documenti segregati dal Consiglio di sicurezza Nazionale che indicano chiaramente che [confuso] hanno avuto il semaforo verde per ordinare ciò, e questa non è un esercitazione. Queste esercitazioni erano chiaramente una prova generale ed è stata un'operazione di governo. Vi chiedete perché questi individui tentano di minacciare le persone e provano ad intimidire coloro che hanno sottoscritto questa causa legale. Immagino che se avete assassinato 3000 dei vostri cittadini, insieme alla corrotta famiglia Reale dell' Arabia Saudita come ha fatto Bush, e se in aggiunta sprecate altri miliardi per una guerra spazzatura in Irak, immagino che abbiate qualcosa di cui preoccuparvi, e che vogliate minacciare le persone per evitare che la cosa esca fuori.
AJ: Voglio dire...prendiamo queste esercitazioni. Queste non sono solo prove generali, queste sono cortine fumogene per far stare indietro la parte buona dell'esercito e non fargli sapere cosa accade. Ma sta venendo fuori, persino nei media ufficiali, che queste esercitazioni erano in corso. Sì, e alcune di queste esercitazioni... cito: “aerei passeggeri erano radiocomandati”; questa è una tecnologia vecchia di decenni. Nel 1958 il Norad era [...] vecchi aerei e li usava come obiettivi da addestramento. Decenni fa hanno fatto volare dei jumbo da Los Angeles a Sidney, Australia. Quindi da quando questo succede, tutti quanti lo sanno. Ed è lo stesso modus operandi. Proprio come il primo attacco al World Trade Center, quando hanno preso due ritardati che seguivano questo sceicco cieco che aveva una piccola moschea sopra una pizzeria. E li hanno usati come utili idioti. Poi l'Fbi prepara la bomba, istruisce gli autisti. Questo informatore dice “Non attaccherete l'edificio?” E loro “Sì, andiamo fino in fondo”. Li ha registrati per proteggere se stessi. I due gentiluomini ritardati, grazie a Dio, non hanno parcheggiato contro la colonna, come gli era stato detto di fare dall'Fbi, così la torre non è venuta giù – perché doveva essere esattamente contro la colonna. Non succede. Tuttavia, è lo stesso con l'11 settembre. Ci sono questi agenti della Cia, questi Arabi, che non stati addestrati in basi dell'esercito americano, Pensacola Naval Air Station – i media ufficiali intanto stanno creando la storiella per questo sfondo. Sono a bordo del velivolo. La mia fonte dell'esercito dice che un gas nervino uccide tutti quanti nell'aereo – pacchetti di gas nervino. Poi fanno schiantare gli aerei negli edifici. Secondo le sue fonti interne, è una ricostruzione accurata?

SH: E' una delle cose su cui stiamo lavorando... che gas nervino o qualcos'altro abbiano messo fuori gioco le persone. E' possibile. Non posso dirlo con sicurezza, per onestà nei suoi confronti.

AJ: Quello che sa è che erano agenti del governo e che erano a bordo e che gli aerei erano telecomandati.

SH: Sì. È stata fondamentalmente una cortina fumogena. Voglio dire, i dirottamenti, come potevano far entrare quei taglierini? Era una trappola. E' stata la classica esca. Ho un po' di addestramento militare. E questa si chiama esca. E' un'operazione-esca. Si fa concentrare la gente sull'esca per evitare che guardino ai veri criminali. Così ci si concentra su questi cosiddetti diciannove terroristi e si dice: “Oh, devono essere stati quegli arabi” quando, in realtà, il colpevole si trova al 1600 di Pennsylvania Avenue, seduto nell'ufficio ovale. Quello è il colpevole. E' stato lui a dare l'autorizzazione. C'è un solo uomo che può aver autorizzato questa operazione e quell'uomo è Bush. E chiunque al Norad ve lo dirà, così come è stato detto a me personalmente al Norad nella sala di controllo di guerra, c'è un solo uomo che ha il potere di fare questo genere di cose e costui è Bush. Anche se molti credono che sia un fantoccio. E ritengo che sotto molti punti di vista lo sia. La questione vera è sapere dov'era [...] Cheney, Rumsfeld e questi altri traditori. Il fatto è che Bush ha personalmente dato l'ordine ed è colpevole e responsabile e sta per essere rieletto perché evidentemente i media dormono e lavorano per Bush.

AJ: Be', i media sono di proprietà dello stesso apparato militar-industriale che ha commesso gli attacchi.

SH: Sì, i media sono interessati soltanto a mantenere in piedi le fantasie ufficiali del governo, che è stato un piccolo arabo solitario. Quegli arabi non potevano nemmeno far girare l'aereo sulla pista.

AJ: Rimanga con noi, Stanley, l'ultima parte dopo la pubblicità. PAUSA

AJ: Signor Milton, quando parla con questi agenti dell'Fbi, quando parla con questi uomini e donne dell'esercito, qual è il loro atteggiamento? Devono impazzire essendo a conoscenza di tutti i fatti e sapendo cosa è realmente accaduto l'11 settembre.

SH: Sì, sapete... sono come le nuvole prima del temporale, nel senso che sono colmi di rabbia. Sono arrabbiati con i politici criminali che hanno abusato del governo per uccidere i loro stessi cittadini e inseguire questi dubbi fini politici. E molti di loro, in numero crescente, vogliono parlare e parleranno solo se citati in giudizio – ma solo se citati in giudizio perché la linea ufficiale del governo è “state zitti e non parlate all'avvocato del processo”. Ma sono sempre più indignati che parte del governo abbia fatto tutto questo al loro popolo, al loro popolo. Pensate a Stalin, che uccise i kulaki, i Russi per le sue dubbie imprese. Abbiamo anche... c'è una mentalità stalinista in questa nazione. Ed è disgustoso se queste persone si atteggiano a patrioti e si avvolgono nella bandiera. Voglio anche sottolineare che la televisione giapponese Asahi manderà in onda domani uno speciale in prima serata sull'11 settembre. Un paio di settimane fa mi hanno intervistato per otto ore. Ci sarò anche io. Vorrei... ovviamente ai media americani non importa e quindi non gli importerà. Ma in Giappone le persone sono molto serie nelle interviste a me e ad altri. E abbiamo un sito web adesso, si chiama deprogram.info, se altre persone sono interessate: www.deprogram.info. Ma l'altra cosa, volevo solo dire che se mi succede qualcosa... non so perché... perché ora vengo minacciato. E sembra che in questo Paese non si possano più portare in tribunale i criminali al potere senza essere minacciati. E questo è il loro modo di agire. La posta in gioco è abbastanza alta quando si è di fronte ad un tradimento e una frode di dimensioni storiche da parte di questo governo contro il suo popolo. Immagino sia quello che ci si deve aspettare.

AJ: Stanley, i globalisti, la cricca del nuovo ordine mondiale, sicuramente intende portare avanti altri attacchi terroristici. So che ne avrebbero portati avanti di più se noi non avessimo fatto quello a cui ci siamo dedicati, se lei non fosse stato là fuori a parlare coraggiosamente, lei e molti altri. E ora ci sono molte crepe nel loro muro di Berlino elettronico. Grazie alle persone per bene come lei e molti altri che stanno parlando e dicendo la verità. Ma lei ritiene che possano portare a termine quello che stanno costruendo, un attacco con una valigetta nucleare, un rilascio di sostanze biologiche per cercare di nascondere tutto questo? So che è un circolo vizioso, bisogna scoprire gli assassini. Dobbiamo spargere la voce riguardo a questo ma alcune persone del governo con cui ho parlato dicono “Sì, ma se fai così, loro useranno la mano ancora più pesante e proveranno il tutto per tutto. “ Ma io dico che non importa, perché tanto lo stanno già facendo. Cosa ne pensa a riguardo?
SH: Bè, si, penso che abbiano un ordine del giorno. Hanno piani di emergenza. Penso che ora stiano volando basso perché c’è un numero sempre più grande di persone, come me, che le sta sfidando apertamente e le sta accusando di comportamento criminale. Penso che lo avrebbero fatto di nuovo se noi non avessimo parlato. Penso che stiano progettando, e la cosa che vorrebbero fare è far tacere tutti i dissidenti. Ecco perché in questa causa stiamo provando anche a far dichiarare inconstituzionale il Patriot Act.

AJ: Parliamo dei sondaggi. All'inizio un patriota è un uomo limitato, odiato e temuto, ma nel momento in cui la sua causa ha successo, l’uomo pavido si unisce a lui, perché a quel punto non costa niente essere un patriota. Tu sei uno di quei tipi che hanno affrontato il filo spinato per noi, o in modo figurato sono saltati sulla bombe a mano in nome dell’America. Ma quando avete un sondaggio di Zogby, che è un istituto molto rispettato, in cui la metà dei Newyorkesi crede che il governo sia coinvolto. Quando avete un sondaggio canadese, e 63% in media credono che il governo degli Stati Uniti sia coinvolto. E in alcuni gruppi, il 76% nel sondaggio crede che il governo sia coinvolto. Sondaggi europei, due terzi mostra la stessa cosa. Abbiamo il ministro della difesa e della tecnologia tedeschi e un altro membro del loro governo, tre di loro che vanno in pubblico, noti conservatori e progressisti. Avete un ministro dell’ambiente, Michael Meacher, ad esempio che dice se anche non lo hanno fatto loro, è sicuro come l'inferno che sapessero che cosa stava accendendo. Guarda, se una qualunque persona pensante esamina le prove, (conclude che) la loro storia ufficiale è impossibile. A quel punto studi e (capisci che) sono coinvolti . Commenti su questo risveglio di massa e su ciò che sta accadendo.

SH: Bè, penso che questo sia il motivo per cui vogliono che il Patriot Act sopprima il dissenso politico. Devono, stanno anticipando, non sono stupidi. Conosco questa gente personalmente, Wolfowitz. Questi sono individui criminali ma sono astuti e quindi hanno preveduto il dissenso politico. Ed ecco perché, come i Nazisti, loro antenati e fratelli di sangue, i Nazisti e gli Stalinisti, sono tutti per la repressione politica. Ogni governo corrotto e criminale ha fatto questo - sopprimono la loro propria gente: la Germania nazista, la Russia comunista, Mao Tze-Tung, ecco perché abbiamo il Patriot Act. Così va di pari passo. Hanno progettato il tutto fino ad arrivare all'11 settembre, era tutto parte del programma. Devi farlo. E’ una parte della mia tesi di laurea. Devi far seguire gli attacchi terroristici da un meccanismo di soppressione politica per legge. E ecco perché hanno voluto il Patriot I e il Patriot II ed i loro programmi prevedono di continuare a lanciare altri attacchi terroristici per giustificare ancor più repressione. L'obiettivo è di arrivare ad una dittatura di un partito in questo paese, per perseguire il loro dubbi fini con i loro fratelli di sangue come la famiglia reale saudita. Ed anche, fratelli di sangue storici, quali la Germania nazista ed la Russia comunista. Quello è l'obiettivo.

AJ: Devi andare tra un minuto o due. Ma volevo anche parlarti di New York. I cannoni pesanti che vengono utilizzati in Iraq, sono puntati contro di noi. Uomini con passamontagna neri. 41.000 poliziotti, giornalisti accreditati che vengono arrestati a caso. Bambini che vengono arrestati, persone su sedie a rotelle, 2000 e più persone messe in un campo con recinti di filo spinato dentro senza bagni. Dovevi avere il permesso per andare al bagno. Polizia che grida. Non ha niente a che fare con il terrorismo. Stanno preparando apertamente il precedente per la legge marziale.

SH: Bè, esatto, la parola terrorista ora sta assumendo un significato eccessivamente vasto e definito [disturbato] ed, sai, è lo stesso modo in cui la parola comunista fu usata per qualsiasi cosa durante la caccia alle streghe di McCarthy. E chiunque può essere chiamato terrorista tramite la definizione di Bush. Ma l'ironia è che il terrorista numero uno nel mondo oggi vive nell'ufficio ovale alla Casa Bianca. Quella è la vera ironia. Per ipocrisia pura, penso che meriti il premio mondiale e dovrebbe essere nel libro di Ripley, credeteci o no, e nel libro dei Guinness dei primati per l’evidente e sfacciato inganno e frode.

AJ: Lasciami fare una domanda su questo perché questa è la stessa esperienza che ho avuto io. Vedere la televisione, vedere gli assassini, vedere che quelli che sono colpevoli, si presentano come i nostri salvatori è incredibilmente doloroso. È come vedere Ted Bundy (è stato un serial killer statunitense, autore di omicidi di numerose giovani donne negli Stati Uniti tra il 1974 ed il 1978) fare il giudice al proprio processo. Intendo che è proprio doloroso sapere chi è questa gente. Vederli mettere l'America in una trinciatrice. Stiamo andando verso test psicologici obbligatori per ogni Americano, vaccinazioni obbligatorie, sapete cos’è l’unione Pan-Americana, voglio dire che tutto questo sta accadendo proprio ora, è davanti ai nostri occhi, Stanley.

SH: Si, è molto preoccupante e come studioso della teoria e del concetto di dittatura, ho intervistato personalmente Albert Speer, che era ministro degli armamenti di Hitler. L’ho intervistato nel 1981 a Monaco di Baviera. E ho studiato la psicologia e la storia del totalitarismo e non c’è dubbio che è davvero terrificante. E oggi, con la tecnologia avanzata, per la prima volta nella storia, ha la possibilità di creare un impero mondiale dominato dal governo corrotto e tecnologicamente orientato - un governo dell'elite. E loro hanno ora quello che gente come Napoleone e Hitler non ha avuto, cioè gli strumenti tecnologici per dominare non solo il proprio paese ma anche gli altri - il mondo intero.

AJ: La risposta è denunciarli come terroristi, mostrare come il PNAC [Progetto per il Nuovo Secolo Americano] ha affermato che avevamo bisogno di eventi utili come Pearl Harbor, mostrare come il piano Northwoods richiedeva degli attacchi in perfetto stile 9/11, esporre i loro programmi. E costringere la gente affrontare questo orrore. Che cosa faranno tra un anno o due quando l’80% di noi, e non la metà, saprà la verità?

SH: Bè, ecco perché vogliono la repressione e, quindi di nuovo, il caro vecchio diversivo, lanciare un altro attacco terroristico per convincere la gente a lasciar perdere. Voglio dire chi lo sa che cosa faranno dopo. Intendo che la loro capacità di ingegnosa creazione di eventi del genere è appurata. Non c’è limite. La mia previsione è che stiano per tentare un'altra prodezza - forse appena prima delle elezioni in modo da giustificare la rielezione di Bush. Anche se ora sembra che stia lottando contro un uomo di paglia o un fantasma, ad ogni modo. Però, la mia congettura è che proveranno una qualche altra tattica per distrarre l'attenzione della gente dal 9/11 se inizia ad averne troppa. Quello che vuoi davvero è che il pubblico perda semplicemente interesse perché la gente - ed è come ricordarsi Alamo - la gente non dimentica cose come quella. Per me è come Alamo, ricordare il 9/11, deve essere lo slogan per questo ingiurioso atto di tradimento. Ecco che cos’è. Non è

AJ: Siamo a un crocevia, non penso che abbiano previsto questa enorme resistenza, Stanley.

SH: Si, spero che stiano davvero sbagliando e che siano tanto incompetenti quanto sono corrotti e colpevoli. Significa che la loro incompetenza è oltrepassata soltanto dalla loro corruzione e dalla loro colpevolezza. E alla fine, se abbastanza gente sarà offesa a sufficienza, le persone negli apparati burocratici e nell'amministrazione civile e nei nostri militari, finalmente potremo citarli in giudizio e questi individui saranno scoperti.

AJ: Stanley, la loro intera operazione si basa sul fatto che noi che siamo ingenui e che non riconosciamo il male. Questo è quello che hanno ottenuto con Hitler e altri. La gente non riusciva a riconoscere la malvagità e così ha continuato a soccomberle. Adesso siamo in grado di riconoscerla. Stiamo mettendo le nostre vite, i nostri averi, il nostro futuro in prima linea per la libertà perché non possiamo lasciare che questi mostruosi terroristi assetati di controllo ci catturino e ci usino e trascinino nell'impero e che abbiano un disegno e ci usino come loro schiavi per invadere il pianeta. E questo è il loro programma nel PNAC. Stanley Hilton, so che devi andare in tribunale. Dio ti benedica. Voglio ringraziarti per essere stat qui con noi oggi. Possiamo averti di nuovo la prossima settimana?

SH: Sicuro, fammi solo una chiamata.

AJ: Dio ti benedica amico mio. Osservazioni in conclusione?

SH: Il mio commento in chiusura sarebbe, penso che la gente debba solo pensare alle conseguenze di avere qualcuno come Bush alla Casa Bianca e al pericolo per il futuro che queste specie di individui comportano. Questo non è solo un evento storico del passato. Fa parte del programma e la cinepresa sta ancora girando. Hanno un ordine del giorno. Questi individui sono estremamente pericolosi. Sono armati e pericolosi. Rappresentano una chiara e pericolosa minaccia contro ogni persona che ami la libertà non solo Americana ma in tutto il mondo.

AJ: Hai assolutamente ragione Stanley Hilton. Hanno imprigionato il governo. Non hanno imprigionato le menti della gente e contano sul fatto che noi non affronteremo il problema.

SH: E stanno contando sul repressivo Patriot Act e sulle minacce e sui Presidenti dei tribunali e gli agenti dell’ FBI che minacciano la gente che li sta denunciando. Ecco su cosa fanno affidamento.

AJ: But you’re not backing down are you, my friend.

AJ: Ma tu non mollerai, amico mio.

SH: No, non lo farò.

AJ: Bene, siamo tutti con te, fratello, e dio ti benedica.

SH: Bene. Grazie



Traduzione effettuata da:

- Stuarthwyman/Kolza/Freeman
- Sertes
- Pausania
- Orwell
- Vernavideo
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 3/6/2008 9:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Bell'articolo, la traduzione bisognerebbe un po' correggerla, ma non biasimo i traduttori anzi, siete stati bravi e veloci.

Ma perché si dice che Bush debba essere rieletto? Non è candidato...

Comunque l'attacco atomico è abbastanza sicuro, lo ha richiesto Bin Laden in persona!

Poi diranno che la bomba l'ha realizzata l'Iran, in segreto e l'ha data ad al-queda, così potranno procedere anche all'invasione dell'Iran.

Previsioni a parte, si può sperare di avere notizie del processo?
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 3/6/2008 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Credo anche io che ci sia bisogno di dare una "limatina" alla traduzione
shm, se vuoi mi offro volontario per dargli maggior coerenza stilistica e sintattica.
Poi potresti mandarlo a massimo per un eventuale pubblicazione in home.

Ciao,
stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 3/6/2008 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
"...se vuoi mi offro volontario per dargli maggior coerenza stilistica e sintattica"


Magari ci sono due frasi che sia io che gli altri non siamo stati in grado d'interpretare.
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 3/6/2008 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:

shm ha scritto:
Magari ci sono due frasi che sia io che gli altri non siamo stati in grado d'interpretare.


Io invece ho difficolta' a interpretare la tua risposta....

Comunque la traduzione e' comprensibile. Certo per un eventuiale pubblicazione in home, forse bisognerebbe, come ho detto, dargli una "aggiustatina", compreso la parte che ho tradotto io.

'famme sape'


Ciao,
stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 4/6/2008 10:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: This (9/11) was all planned. -Stanley Hilton
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Questa è una:


that they [garbled] fraudulent Federal Claims Act, Title 31 of the U.S. Code


...e due:

who have been blowing the whistle on this
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 4/6/2008 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA