Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  TvFakery (p.3) Il bello della diretta

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  neoprog
      neoprog
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#541
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/1/2006
Da
Messaggi: 422
Offline
"DOVE SONO LE PERSONE CHE DICONO "HO VISTO ESPLODERE LA FACCIATA, MA L'AEREO NON C'ERA"?"

ma secondo te, che significato può avere la frase "no second plane, was a bomb"?
In italiano vuol dire " l'aereo non c'era, era una bomba", per esempio.
Da quando in qua, i testimoni parlano a esclusione?
I testimoni raccontano quello che hanno visto, non di certo quello che potrebbero non aver visto.
Se cerchi una testimonianza con quelle esatte parole, sicuramente non la troverai.
Ma il tentativo di attribuirti un punto a tuo favore su questo fatto è perlomeno patetico, anche alla luce del fatto che per lo stesso argomento testimoni, al pentagono, sostieni tutt'altre cose.
_________________
D'you know that one day
We will turn the world upside down
D'you know that one day
We will clean the world inside out
Inviato il: 9/8/2008 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#542
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:

neoprog ha scritto:
"DOVE SONO LE PERSONE CHE DICONO "HO VISTO ESPLODERE LA FACCIATA, MA L'AEREO NON C'ERA"?"

ma secondo te, che significato può avere la frase "no second plane, was a bomb"?
In italiano vuol dire " l'aereo non c'era, era una bomba", per esempio.
Da quando in qua, i testimoni parlano a esclusione?
I testimoni raccontano quello che hanno visto, non di certo quello che potrebbero non aver visto.
Se cerchi una testimonianza con quelle esatte parole, sicuramente non la troverai.
Ma il tentativo di attribuirti un punto a tuo favore su questo fatto è perlomeno patetico, anche alla luce del fatto che per lo stesso argomento testimoni, al pentagono, sostieni tutt'altre cose.
Intanto credo che l'esempio non sia calzante.
Nel caso delle T.T. siamo in presenza di numerosi video (di cui a mio avviso non hai dimostrato la falsità) contro alcuni testimoni che dichiarano di non aver visto l'aereo (sarebbe interessante sapere dove si trovavano al momento dell'impatto) e, soprattutto, di due impatti per cui al verificarsi del secondo parecchi testimoni stavano col nasino all'insù ed avrebbero dovuto notare l'aereo che non c'era.
Nel caso del Pentagono non ci sono riprese, si tratta di un primo impatto, e parliamo di testi che nella maggior parte dei casi si sbugiardano da soli.

edit
"no second plane, was a bomb"
il primo?! l'ha visto?...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 9/8/2008 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neoprog
      neoprog
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#543
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/1/2006
Da
Messaggi: 422
Offline
Lonewolf

Dei video ho spiegato e fatto notare molte delle numerose anomalie, piuttosto ancora aspetto la vostra dichiarazione di autenticità..... su quei video.
Dove si trovassero al momento dell'impatto ho già scritto che lo sò quanto lo sapete voi, fattostà che proprio quel testimone sembra sicuro di quello che afferma, lo ripete più volte.
Se vai a rivederti le interviste di rick levanthal, noterai che, quando trova dei disinformatori, tipo quello con il berretto nero o quello con baffi e occhiali(tra l'altro con gli abiti pulitissimi e senza problemi respiratori), che dicono di aver visto l'aereo, si sofferma parecchio, mentre quando trova qualcuno che dice qualcosa di diverso, come quello della bomba, lo liquida all'istante.

Questa del naso all'in sù è un altra forzatura. Ti faccio notare che molta gente, a manhattan stessa, guardava gli schermi per strada.
Se permetti, sarebbe anche ora che ne mostraste qualcuna di queste migliaia di persone con il naso all'insù, perchè come minimo, dovreste supportare quello che affermate.
Secondo voi è scontato che ci fosse gente che ha visto l'aereo, ma scontato non vuol dire provato.
Quei pochi che si trovano ve li ho postati io, se voi credete a questi personaggi siete pregati di farlo sapere, o perlomeno cosa ne pensate di essi.

Quasi sicuramente il testimone non ha visto il primo aereo, dato che, se è sicuro di quello che afferma, dovrebbe trovarsi al lato opposto al primo schianto.
Stà soltanto prestando fede alle voci dei disinformatori (quelli della bombola di gas di piazza fontana), sul primo attacco.

"Nel caso del Pentagono non ci sono riprese, si tratta di un primo impatto, e parliamo di testi che nella maggior parte dei casi si sbugiardano da soli."

Esempi?.....naturalmente no.
Non siete obbligati a dimostrare le vostre affermazioni.
Ormai lo sò a memoria.
_________________
D'you know that one day
We will turn the world upside down
D'you know that one day
We will clean the world inside out
Inviato il: 9/8/2008 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Davide90
      Davide90
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#544
So tutto
Iscritto il: 28/7/2008
Da
Messaggi: 18
Offline
Inviato il: 9/8/2008 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#545
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da neoprog il 9/8/2008 13:37:52

"Dei video ho spiegato e fatto notare molte delle numerose anomalie"
quali anomalie? quali video?
Il ponte?... ridicolo (prospettiva)
Il muso del secondo aereo?... ridicolo (ombra dell'esplosione in controluce)
Manatthan anoressica... e storta?... meno male che il ponte è dritto...
Il fumo che si ripete?!... già chissà cosa ci nascondevano sotto la mascheratura... magari il proiettore olografico.
Ti ho chiesto... hai video ad una definizione decente? o ti basi solo su quello che trovi su youtube?
Sono passati 7 anni e ci sono talmente tanti video on line che non si sa più quale siano gli originali...
però te ne consiglio uno proprio sul secondo impatto...
911
Tu affermi che non era un aereo... ma che loi hanno messo con la CGI... naturalmente in diretta TV.
Affermi che una simile procedura è più semplice da realizzare di un drone radiocomandato...
Affermi che se hai la possibilità di vedere le T.T. tu... ti guardi quel che accade sui megaschermi?!
Affermi che Manhattan è scarsamente abitata oppure che sono talemente abituati a tali eventi che nemmeno li guardano...
Naturalmente tutto quello che va contro la tua tesi è una forzatura... la tua tesi invece... è fantascienza.
Citazione:
Esempi?.....naturalmente no. Non siete obbligati a dimostrare le vostre affermazioni.
Dimostrare cosa?
che non ci sono riprese? Certo che ci sono... peccato non facciano vedere alcunchè... la CGI al Pent non ha lavorato bene...
Che è un primo impatto... almeno per la zona, sono quasi certo che un secondo aereo lo avrebbero notato meglio...
I testimoni?! proprio su L.C. ci sono molti thread sull'argomento... qui trovi un sunto e se vuoi se ne può continuare a discutere nei thread appositi.
Testimoni?

Qui, invece, qualcuno sta cercando di dire che quello che ho visto in tv o sui dvd non era reale che le T.T. non sono state colpite da alcun aereo.
Ora per poter convincere qualcuno che quel che ha visto era un gioco di prestigio... o spieghi il trucco o trovi qualcosa di più di filmati a bassa risoluzione.
Se vuoi esser preso sul serio... fai seriamente il lavoro che ti sei imposto. Prima di citare una testimonianza... "Dove si trovassero al momento dell'impatto ho già scritto che lo sò quanto lo sapete voi, fattostà che proprio quel testimone sembra sicuro di quello che afferma, lo ripete più volte." acquisisci altre info... anche i c.d. disinformatori sembrano sicuri di quel che dicono.
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 9/8/2008 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#546
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
NEOPROG: Ti faccio per la TERZA volta la domanda:

"Nel caso l'aereo non ci fosse stato, concordi sul fatto che chiunque stesse guardando la torre da sud, in quel momento, avrebbe visto una esplosione e basta?"

Curioso che tu non voglia rispondere.
Inviato il: 9/8/2008 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neoprog
      neoprog
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#547
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/1/2006
Da
Messaggi: 422
Offline
Dal link postato da lonewolf riporto

" I testimoni oculari hanno dato dei resoconti fortemente contradditori, che vanno dal "large airliner" (un grosso aereo commerciale) ad un più modesto jet privato da 10-12 posti, per arrivare a chi ha visto un velivolo "simile a un missile Cruise con le ali".

Senza dover ipotizzare che una parte di questi testimoni abbia per forza aver mentito, bisogna considerare che in una situazione non certo comune come quella in cui un aereo ti passa a pochi metri sulla testa, con il boato assordante dei motori spinti al massimo, e uno spostamento d'aria in grado di gettarti a molti metri di distanza, è forse più facile scambiare un aereo militare di medie dimensioni (naturalmente "travestito" con i colori della American) per un "grosso aereo commerciale", che non confondere un vero Boeing 757 con un "piccolo jet privato", oppure addirittura con "un missile con le ali".
Se fosse stato questo l'aereo, è davvero possibile che qualcuno l'abbia confuso con "un piccolo jet privato"?"

Forse chi ha scritto queste frasi ha la memoria corta.
Sulle altre fesserie che hai scritto,che sono sempre le stesse cose che ripeti meccanicamente, pubblico il video linkato da Davide 90, che non hai nemmeno visto.
Il video che hai postato è sempre lo stesso, dove si vede la facciata ancora intatta dopo essere stata penetrata dall'ala sinistra.

parte 1


parte 2


sono in tutto 7.


redazione
"Curioso che tu non voglia rispondere."

nè curioso, nè strano che tu non abbia letto i miei post, perchè ti ho già risposto su quello, e la puoi anche accendere, perchè è la risposta definitiva.
_________________
D'you know that one day
We will turn the world upside down
D'you know that one day
We will clean the world inside out
Inviato il: 9/8/2008 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#548
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
NEOPROG: Ti rifaccio per l'ultima volta la domanda.

"Nel caso l'aereo non ci fosse stato, concordi sul fatto che chiunque stesse guardando la torre da sud, in quel momento, avrebbe visto una esplosione e basta?"

Si o no?
Inviato il: 9/8/2008 18:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#549
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Sulle altre fesserie che hai scritto,che sono sempre le stesse cose che ripeti meccanicamente,
Visto che tu non rispondi... provo a vedere se ho capito cosa intendi dire...
(Ipotizzo la risposta se sbaglio puoi sempre correggerla)
No... nessun aereo ha colpito le T.T.... i militari hanno la tecnologia per fare questo ed altro e se fai un salto nell'area 51 te ne potrai render conto. In effetti è molto più comodo guardare sui megaschermi che osservare le T.T. direttamente.
No, non ho video ad una risoluzione più decente.

Io ripeto sempre le stesse cose... ma anche tu non scherzi. Sempre gli stessi video. 3 thread per dire sempre le stesse cose?...
Il video che hai postato è sempre lo stesso, dove si vede la facciata ancora intatta dopo essere stata penetrata dall'ala sinistra.Si ho capito... devi aver grossi problemi con la prospettiva...
un salto dall'oculista?! no??
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 9/8/2008 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neoprog
      neoprog
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#550
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/1/2006
Da
Messaggi: 422
Offline
Lonewolf
Questa tua frase è molto esplicativa.

"Qui, invece, qualcuno sta cercando di dire che quello che ho visto in tv o sui dvd non era reale che le T.T. non sono state colpite da alcun aereo."

Si evince infatti l'impostazione egocentrista sull'argomento, e la sudditanza psicologica nei confronti della tv.
Credo bisogni partire da questo presupposto, nel leggere i tuoi commenti.

redazione
ho già risposto a quella domanda, spero che sia davvero l'ultima volta che la leggo.
_________________
D'you know that one day
We will turn the world upside down
D'you know that one day
We will clean the world inside out
Inviato il: 9/8/2008 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#551
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
La discussione è chiusa. Verrà riaperta quando Neoprog si deciderà a rispondere alla mia domanda.

Neoprog: non puoi pretendere di aprire un thread e poi non rispondere sull'argomento che tu stesso hai proposto. (Se è vero che "avevi già risposto", dovevi semplicemente scrivere "sì" o "no" per la seconda volta. Quando ti sarà venuta voglia di farlo, avvisami in PM e ripartiamo da lì).

ATTENZIONE: L'argomento "no planes" è congelato su TUTTO IL SITO fino a nuovo ordine.

Chi posta altrove sull'argomento verrà immediatamente sospeso.
Inviato il: 9/8/2008 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#552
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Neoprog: quando un utente apre un forum, ha certe responsabilità precise. La prima è quella di essere disponibile per argomentare ciò che sostiene. Dire che “hai già risposto”, quando in realtà hai aggirato la domanda, e quando soprattutto ti basterebbe ripetere un “sì” o un “no” per confermare questa tua presunta risposta, non è un comportamento accettabile da chi apre un thread, specialmente se vuole portare avanti una idea importante come la teoria no planes.

Il sito è aperto a tutti, ma chi viene qui deve essere pronto ad argomentare ciò che sostiene, se vuole che le sue idee siano rispettate.

Attendo quindi che tu mi confermi in PM la tua disponibiltà a darmi la tua chiara risposta in proposito, per poi riprendere la normale discussione.
Inviato il: 10/8/2008 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#553
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Nelle ultime ore NEOPROG ha visitato più volte il sito, ma si è rifiutato di rispondere alla mia semplicissima domanda: "Nel caso l'aereo non ci fosse stato, concordi sul fatto che chiunque stesse guardando la torre da sud, in quel momento, avrebbe visto una esplosione e basta?"

La domanda era semplicissima, e bastava un "sì" o un "no" come risposta.

A questo punto il thread è chiuso definitivamente: lo ripeto, non si può aprire un thread e poi rifiutarsi di mettere in discussione ciò che si sostiene. Luogocomune non è una pubblica bacheca su cui affiggere i propri manifesti a piacimento, ma un luogo dove RAGIONARE.

L’utente NEOPROG non potrà aprire altri forum, nè potrà partecipare ad altre discussioni sull’argomento no-planes, finchè non si deciderà a rispondere alla mia domanda.

Per tutti gli altri, l’argomento è “scongelato” (pare che ci siano altri forum aperti sull'argomento).

°°°

EDIT: ai soliti quattro imbecilli che vorranno sostenere che io "non tollero tutti quelli che non la pensano come me", rispondo in anticipo: se neoprog avesse risposto chiaramente alla mia domanda, nulla di ciò sarebbe successo.
Inviato il: 10/8/2008 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA