Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   WTC7
  Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Dopo sette anni il NIST sta finalmente per rilasciare la versione ufficiale del "crollo" del WTC7. Il formato scelto è quello di un webcast il 21 agosto 2008, direttamente dal sito del NIST.

Secondo il comunicato stampa il NIST presenterà "la probabile sequenza di crollo per il palazzo e fornirà raccomandazioni per migliorare la sicurezza nel palazzi e negli incendi in altri palazzi simili al WTC 7".
Già da questo si evnice quali saranno le loro conclusioni, a meno che non vogliano raccomandare che per non far crollare un palazzo con struttura in acciaio è utile non piazzare esplosivi e cutting charges nei punti chiave.

Comunque sia il webcast è atteso per le 11 Eastern Daylight Time (se ho fatto bene i conti EDT è -4, noi siamo a +1 quindi da noi saranno le ore 16 del pomeriggio)

Riporto il link al comunicato ed il comunicato stesso:

http://www.nist.gov/public_affairs/calmed/wtc_081808.html

Citazione:

NIST to Release Report and Recommendations from Investigation of World Trade Center Building 7

*** Agency Will Hold Public Webcast on August 21 ***

Gaithersburg, Md. -- The Commerce Department's National Institute of Standards and Technology (NIST) will hold a media briefing and live public webcast on Aug. 21, 2008, in Gaithersburg, Md., on the findings and recommendations from its building and fire safety investigation of the collapse of World Trade Center Building 7 (WTC 7). WTC 7 was a 47-story building that fell nearly seven hours after the World Trade Center (WTC) towers collapsed following the terrorist attacks of Sept. 11, 2001.

The NIST WTC 7 report will present the probable collapse sequence for the building and will provide recommendations for improving building and fire safety in other buildings similar to WTC 7. The draft WTC 7 investigation report released at the briefing will be open for public comment through noon Eastern Daylight Time on Sept. 15, 2008.

Shyam Sunder, director of the NIST Building and Fire Research Laboratory and lead investigator for the federal building and fire safety investigation of the World Trade Center disaster, will present the report and answer questions from reporters at the briefing. The public will be able to view the briefing through a live webcast that will be accessible from NIST's WTC Web site at http://wtc.nist.gov

What: A media briefing and public webcast on the findings and recommendations of the National Institute of Standards and Technology (NIST) report on the collapse of World Trade Center Building 7 (WTC 7).

When: Thursday, Aug. 21, 2008 11 a.m. - Noon Eastern Daylight Time

Web Info : The WTC investigation Web site at http://wtc.nist.gov will contain links to the webcast as well as accompanying materials such as the full report, news release, and accompanying visuals at the time of the briefing.

Reporters: Credentialed journalists who wish to register for the media briefing should contact Ben Stein, (301) 975-3097, ben.stein@nist.gov
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/8/2008 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Gli Architects and Engineers for 9/11 truth hanno indetto una conferenza che partirà al termine del webcast del NIST (indicativamente un ora dopo).

Citazione:

AE911Truth Press Conference
Thursday 8/21/08 9am PDT / 12pm EDT
Critical Response to NIST Final Report
on the Mysterious Collapse of WTC Building 7
Join the 430 Architects & Engineers for 9/11 Truth for an important live (audio) Press Conference. The subject is the collapse of World Trade Center Building 7 which was a 47-story, steel-framed, fire-proofed high-rise — the 3rd tower to fall straight down symmetrically at nearly free-fall speed on 9/11/01 with numerous reports of explosions and several tons of molten metal found in the basement carrying the "thermite fingerprint".

The AE911Truth tele-conference will follow immediately after the NIST (National Institute for Standards & Technology) slide presentation and Q&A of their WTC 7 Final Report which will be Webcast beginning at 8am PDT / 11am EDT. See the NIST webcast announcement & details here.

In our AE911Truth response we will be documenting major flaws in the NIST report as well as the most serious omissions such as the collapse features of WTC 7 and the scientific forensic evidence of its explosive controlled demolition.

Listeners:
The Tele-Conference Dial-in # for listeners is (712) 432-1001
and the access code is: 442-618-649#
Call in at 12pm EDT
(Note that you will not be able to speak during the call)

(Panelists — you have been given a different access code)

You may also listen live to both press conferences at NoLiesRadio.com and possibly at WBAI Radio — NY.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/8/2008 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Retifico: la conferenza NIST inizia alle nostre ore 17.00
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/8/2008 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Le slide della presentazione...

Qui...

Ciao
-javaseth

EDIT : Thermal expansion è la parola magica...
EDIT2 : and column 79
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 21/8/2008 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Ricordiamoci di chi è Sunder del NIST: quello che trovò un buco del 25% nella facciata del WTC7 e che oggi non ne ha parlato minimamente!

Citazione:

'The most important thing we found was that there was, in fact, physical damage to the south face of building 7,' NIST's Sunder tells PM. 'On about a third of the face to the center and to the bottom--approximately 10 stories--about 25 percent of the depth of the building was scooped out.'


Quindi sono svaniti nel nulla:
1) I danni causati dai crolli WTC 1 e 2
2) Il deposito di fuel nel palazzo
3) L'enorme squarcio (peraltro mai documentato)

Da oggi la versione ufficiale del crollo WTC7 è che l'espansione termica di alcune colonne orizzontali ha portato ad un danneggiamento della colonna verticale 79, che è proseguito da est verso ovest facendo crollare l'edificio.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/8/2008 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
javaseth

Dalla slide di presentazione numero 17 finale con i fuochi....


-Il motivo per il crollo del World Trade Center 7 non è più un mistero

-Il WTC 7 è sprofondato a causa dei fuochi, riforniti dall'arredamento dell'ufficio

-Non è sprofondato dagli esplosivi o dai fuochi di olio combustibile



Abbiamo trasmesso oggi le comiche se lo sono dimenticati!

Forse vogliono l'autogol?
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 21/8/2008 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Immaginavo qualcosa del genere ma non questo...


Grazie Sertes!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 21/8/2008 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#8
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Non so nemmeno da che parte iniziare a ridere.
Inviato il: 21/8/2008 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Ridere? per cosa... per il fatto che c'hanno messo 7 anni per partorire una cosa simile?... io l'ho sempre saputo è tutta colpa del riscaldamento globale...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 21/8/2008 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#10
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Quando trovate in rete il transcript ufficiale, oppure il webcast originale, potete segnalarlo perfavore?
Inviato il: 21/8/2008 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
innanzitutto grazie a Sertes per la segnalazione dell' "evento"....
dopodiche' mi chiedo se l'evento che l'attivissimo preannuciava ben un anno fa fosse questa pagliacciata.
Io l'ho visto in diretta internet e oltre a non credere alle mie orecchie per le cazzata che sono state snocciolate sono rimasto colpito dalle faccie dei giornalisti che definirei almeno perplesse, tranne una, quella dell'inviata di popular mechanics che dopo aver posto una domanda non proprio importantissima ha ricevuto tutta rubiconda una risposta fulminea e sicura dal pagliaccio del Nist....si e' capito lontano 12 km che era preparata.

semplicemente ridicoli!!!
ci hanno preso veramente per dei dementi.....


alla fine e' colpa delle scrivanie adiacenti ad UNA colonna che bruciando hanno fatto crollare quasi 50 piani di grattacielo in perfetta verticale in 8 secondi.

posso bestemmiare?
Inviato il: 21/8/2008 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#12
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Posso bestemmiare?

Be my guest.
Inviato il: 21/8/2008 22:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
oltretutto il minchietta del Nist ha detto che acciaio e cemento hanno fattori di dilatazione altamente diversi, e in condizioni di alte temperature si espandono diversamente provocando rotture nei giunti?

io sono progettista e in prima geometri mi hanno insegnato che il cemento armato e' cosi composto proprio perche ferro e cemento hanno piu o meno lo stesso coefficente di dilatazione (oltre che a sopperire a due diversi tipi di sollecitazioni, pressione e taglio).

ora, non so se credere al minchietta e mandare affanculo un secolo di costruzioni, la fisica e il mio professore di costruzioni o se mandare affanculo il suddetto minchietta del Nisticazzi!
Inviato il: 21/8/2008 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#14
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
la cosa più divertente è che il NIST smentisce gli stessi debunker, che lentamente avevano trasformato un edificio sano e solido in una specie di Abbazia di Montecassino...
Inviato il: 21/8/2008 22:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Una curiosità su questi 54 mega di morbidezza siamo già a october 2008 se mettono il 19 compro anche le candeline e festeggio un altro anno sulle spalle dimenticavo terza pagina.
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 21/8/2008 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Per ora ho trovato solo il link al video in cui un espertone del NIST nega l'esistenza dell'acciaio fuso nelle fondamenta.

Non sarà il video quello giusto, ma è comunque istruttivo (oggi lo hanno menzionato nella conferenza degli ae911truth.org)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/8/2008 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
quello che non capisco e' che questa degli arredi termonucleari e' una stronzata talmente palese da far cadere ogni maschera.non posso credere che i "padroni del mondo" possano essere tanto illusi di poter prendere per il culo cosi palesemente la gente.
Ora spunteranno scienziati che ci spiegheranno come una tastiera o una moquette possano sprigionare 2000 gradi e altri che ci diranno che tutto l'edificio a causa dell'ennesima incredibile coincidenza poggiava su un metro quadrato di colonna....
ma resta che questa e' una delle piu grandi baggianate sparate fin'ora dalle istituzioni americane...
considerando il panorama internazionale devo ammettere che la cosa mi preoccupa...
le cose stanno evolvendosi assai rapidamente...
e io comincio a non capirci piu na mazza...
e loro se ne escono ancora con una presa per il culo indirizzata a 6.000.000.000 di persone...
insomma, dovrebbero essere in grado di capirlo sti cervelloni che la gente nel 2008 non e' la stessa del 1998 ma li ha sgamati negli ultimi anni...
sono spudorati...arrogantemente spudorati...
e ripeto....mi preoccupa.
Inviato il: 21/8/2008 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#18
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
io comincio a sospettare che quelli del NIST lo abbiano fatto apposta: stufi marci di essere usati come scudo protettivo, stufi di essere messi in imbarazzo, e continuamente obbligati a raccontare palle per forza, avranno detto: d'accordo, raccontiamola bella grossa, almeno la prossima volta ci pensano due volte prima di usarci per coprire le loro porcherie.
Inviato il: 21/8/2008 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Son stati coerenti,
se il fuoco degli uffici ha tirato giù le twin towers,
ha tirato giù anche il 7.
Per forza ,erano pieni di forni....ture.

Dalle slide:
15
Key Recommendation
Building owners, operators and designers should evaluate fire performance of structural systems, especially
Long-span floor systems;
Connections not designed for thermal effects
Asymmetric floor framing
Composite floor systems

16
Possible Options for Developing Retrofits
If thermal effects concerns are identified in a building:
Strengthen connections
Strengthen floor framing
Increase structural redundancy
Add additional fireproofing in vulnerable
areas

Cosa curiosa:
nel 7 han ceduto i giunti dei piani,
nelle twin towers i giunti hanno retto e ha ceduto l'acciaio delle colonne.

Allora suggeriscono di rinforzare le strutture seguendo i principi con cui erano costruite le twin towers,
almeno i giunti reggono e piegano le colonne tirandole giù.

Probabilmente c'era da aspettarselo,
una bella conferma indiretta del crollo delle TT.

Che pena, che schifo.

Sento già i debunkers...fuoco cammina con me.
da TWIN peaks a TWIN towers & co.

Saluti
Inviato il: 22/8/2008 2:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tibberio
      tibberio
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/12/2007
Da Qui
Messaggi: 450
Offline
@ Redazione

"io comincio a sospettare che quelli del NIST lo abbiano fatto apposta: stufi marci di essere usati come scudo protettivo, stufi di essere messi in imbarazzo, e continuamente obbligati a raccontare palle per forza, avranno detto: d'accordo, raccontiamola bella grossa, almeno la prossima volta ci pensano due volte prima di usarci per coprire le loro porcherie."

L´ho pensata anche io. Al peggio non c´e´ mai fine.

Perche´ non incolpare la solita farfalla cingalese che con il suo battito d´ali, daje che te ridaje, ha causato il crollo emozionale del WTC7?
_________________
La storia inizia e si ferma, va avanti e poi si perde e, in mezzo a ogni parola, quanti silenzi, quante parole sfuggono e svaniscono per non essere mai piu' ritrovate. (P. Auster)
Inviato il: 22/8/2008 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Inviato il: 22/8/2008 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Un altro quesito al quale il NIST non ha ancora risposto:

Se questo coso lo infilo nel posto che dico io alle persone che dico io
quante possibilità ci sono che penetri con effetto pancake?

_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 22/8/2008 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Contributi da YouTube

Official Report on Collapse of World Trade Center 7 (WTC-7)




New NIST explanation for the collapse of WTC7




WTC7 Fell due to fire, NIST video



Cosa disse Jovenko?
WTC 7 COLLAPSE REVIEWED BY DEMOLITION EXPERT







Buona visione

Saluti
Inviato il: 22/8/2008 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Stavolta si sono proprio superati!

Gli espertoni del NIST trasformati in pseudo-debunker:

"An emergency responder caught in the building between the 6th and 8th floors says he heard two loud booms. Isn’t that evidence that there was an explosion?"

The sound levels reported by all witnesses do not match the sound level of an explosion that would have been required to cause the collapse of the building. If the two loud booms were due to explosions that were responsible for the collapse of WTC 7, the emergency responder—located somewhere between the 6th and 8th floors in WTC 7—would not have been able to survive the near immediate collapse and provide this witness account.

http://www.nist.gov/public_affairs/factsheet/wtc_qa_082108.html

Forse (!) si riferivano a Barry Jannings:




...poichè è sopravvissuto, per eliminazione, risulterebbe che ha mentito per il NIST?!!!

...credo che se ne vedranno delle belle!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 23/8/2008 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Debunking NIST's Conclusions about WTC 7: Easy as Shooting Fish in a Barrel

By George Washington's Blog

http://georgewashington2.blogspot.com/2008/08/debunking-nists-conclusions-about-wtc-7.html
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 23/8/2008 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wireless
      wireless
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#26
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/8/2007
Da
Messaggi: 228
Offline
Alla fine quale sarebbe la vera causa del crollo dell 3 torri (WTC1-WTC2-WTC7)?.......ah è vero bisognerebbe chiedere ad Attivissimo cosa ne pensa
Inviato il: 24/8/2008 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

wireless ha scritto:
Alla fine quale sarebbe la vera causa del crollo dell 3 torri (WTC1-WTC2-WTC7)?.......ah è vero bisognerebbe chiedere ad Attivissimo cosa ne pensa


Penserà che per anni ci ha detto che c'era un enorme squarcio, che il deposito diesel ha giocato un ruolo determinante... e che per anni ha difeso una teoria inventata dai debunker per far tornare i loro calcoli, perchè di questi elementi nel rapporto NIST non c'è traccia.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 24/8/2008 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Occhio a chi pensasse di farsi una grigliata: l'acciaio potrebbe espandersi per il calore delle braci e il barbecue potrebbe collassare!

EDIT: ...sulla propria pianta!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 24/8/2008 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Lasciando come detriti cubetti di 1 cm³ pronti per essere caricati su una macchina e venduti al vicino.
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 24/8/2008 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Dopo sette anni NIST rilascia la versione ufficiale sul "crollo" del WTC7
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Posso pensare solo che, certi ceffi del NIST, si espongano sulla base del limitato numero di persone che si occupano dell'argomento. Per la gran massa ci sono I soliti ForbiceCristianoAllamMieliZucconiOlimpioeaffini
Inviato il: 24/8/2008 22:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA