Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Crollo torri

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  razor
      razor
Re: Crollo torri
#31
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
comunque complimenti per il link, mi ci sono perso dentro, anche se è in danese....
Inviato il: 23/9/2005 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JosefSkull
      JosefSkull
Re: Crollo torri
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
Offline
Quale è il titoolo del filmato?

Poi volevo dire una altra cosa: ho appena visto il filmato in cui si vedrebbero gli spot laser sul WTC. Perchè questi spot non si vedono in altri filmati?
Inviato il: 23/9/2005 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Crollo torri
#33
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Mi sa che Hi-Speed ci ha preso di nuovo, quello non sono affatto laser, sono esplosioni. Avete presente il termine "brillare"? Ecco da dove nasce. Vado a verificare a fondo.
Inviato il: 23/9/2005 19:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Crollo torri
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
auguri massimo, rischi di uscira da lì dopodomani....
Inviato il: 23/9/2005 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Re: Crollo torri
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
Per Paxtibi

Almeno un global hawk

che pensi un global hawk su UA175?
Lo ipotizzavo anch'io all'inizio ;poi ho studiato i casi precedenti e propendo di più verso la formula "no plane".
Non c'è vibrazione al momento del cosiddetto impatto.
Enrck Melvang ha le registrazioni sonore senza il fischio dei motori.
La famosa scena della fuga di gas ha più colonne sonore diverse tra di loro.
Ho la registrazione di Alessandro Plateroti che dice "un aereo grigio.. senza insegne.. sembra un aereo militare".
Queste sono le mie considerazioni; possono essere errate, ma sono di mia proprietà e le posso cambiare quando troverò una soluzione migliore.
Eleuteria
Sirpaint
_________________
No Plane!
Inviato il: 23/9/2005 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JosefSkull
      JosefSkull
Re: Crollo torri
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
Offline
Io mi riferivo a quelli che sul sito stesso sono chiamati "spot laser", ovvero una luce puntiforme che si sposta sulla superficie del WTC all'altezza del punto in cui si schianterà l'aereo. Praticamente sarebbe la guida laser dell'aereo.
Ora, nei filmati che inquadravano l'aereo che si schianta, non li ho mai visti. Si vedono solo su Camera Planet.
Nelle riprese effettuate invece dall'altra parte, ovvero dalla facciata della prima torre colpita, si vedono numerosi laser ( sempre su quel sito), anche se onestamente a me alcune volte non sembrano laser ma fogli o carte che volano in aria dopo lo schianto del primo aereo.
Inviato il: 23/9/2005 22:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Crollo torri
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Che fine ha fatto David Rostcheck il primo a postare su internet (l'11 settembre alle 15.12!!!) l'evidenza delle demolizioni controllate delle WTC?
http://www.serendipity.li/wtci3.html#evidence_for_explosives

Guardare poi questo bel missilino a guida laser:
http://www.vivoscuola.it/us/vtlfnc1915/bomba_a_guida_laser_gbu12-10-16e.htm
ma anche l'F18 e F16 con back
hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 25/10/2005 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Crollo torri
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
No SirPaint, penso che il Global Hawk, se c'era, doveva avere una qualche funzione, forse di controllo.
Se non c'è vibrazione non c'è impatto, quindi...
(E se si fosse davvero schiantato un aereo nelle torri, come poteva esserci gente illesa affacciata ai buchi, nel punto in cui era appena penetrato un aereo?)

Anch'io mi convinco ogni giorno di più che non è entrato nessun aereo nelle torri: non era necessario, visto che le torri erano minate, e avrebbe causato molti problemi in più agli "organizzatori".
La tecnologia per un ologramma grigio c'era già, tra non molto sarà disponibile anche a colori, allora sì che ne vedremo delle belle!

PS: Un sito interessante...
Inviato il: 25/10/2005 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Crollo torri
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Caspita è davvero interessante..ma come al solito mi ci vorrà un mese per tradurlo!
ma non c'è nessuno in Italia che può tradurre questi siti!
Voglio un sito con tanto di paypal!!!
hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 25/10/2005 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Crollo torri
#40
So tutto
Iscritto il: 26/10/2005
Da Bari
Messaggi: 1
Offline
Allora dopo approfondite riflessioni sul vostro sito ed altri (liberi) link, ed aver letto alcuni libri, il mio inconscio mi porta a delle riflessioni messe insieme da vari pezzi di cosidetti "puzzle" che filtrano sia dall'informazione mediata (da qui il termine mass media ovvero manipolazione della realtà) che dall'informazione nell'era di internet a delle (ormai nn più per me) Realtà a dir poco angoscianti, ovvero siamo nelle mani di pazzi sangunari che :
1) organizzano (i massoni di cui bush è uno solo degli adepti) attentati dando colpa all'islam e ai terroristi
2) i cosidetti "terroristi" islamici nn sono altro che "attori" che fanno il gioco di colui che oggi ha inscenato un finto crollo alle twin towers dovuto agli aerei (quando in realtà sonos tate cariche esplosive, idem per il pentagono)
e così via..
_________________
Ogni individuo ha il diritto alla libertà di espressione; tale diritto comprende la libertà di cercare, ricevere e diffondere idee di ogni genere, senza riguardo a frontiere, oralmente, x iscritto, attraverso la stampa, in forma artistica, o attraverso...
Inviato il: 26/10/2005 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Re: Crollo torri
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
pax wrote:
penso che il Global Hawk, se c'era, doveva avere una qualche funzione, forse di controllo.

va bene, ti concedo un global hawk in funzione di red herring.

Ciao
_________________
No Plane!
Inviato il: 26/10/2005 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Crollo torri
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
x SirPaint: grazie!

A proposito, l'avete visto il sito zebraimaging.com?

Guardate che razza di ologrammi sono in grado di produrre (speriamo di non cazziare di nuovo l'immagine):



A giudicare da questo non sembra tanto incredibile l'idea che l'aereo grigio potesse essere solo un'immagine in 3D...
Inviato il: 26/10/2005 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Crollo torri
#43
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Negli ultimi due giorni e' successa una coincidenza alquanto particolare: due dei siti che leggo di frequente, tbrnews (ad alcuni piu' noto come [former] Voice of the White House)ed un blogger di nome Xymphora, se ne sono usciti con pezzi (nel caso di tbrnews, un veloce accenno che io ho interpretato in questo senso) sulle demolizioni controllate, ma dicendo cose opposte a quello che uno si sarebbe aspettato da quelle fonti.
Da Xymph in particolare non me lo aspettavo davvero, ed e' stato ovviamente e giustamente seppellito di commenti lapidari, di cui ve ne traduco uno breve ma geniale:

"Xymph ha appena schiantato un Boeing sul suo stesso blog. Una demolizione controllata di se stesso! O cielo."

ps: 'mazza che ologrammi, Paxtibi. Mi farebbero comodo, altro che presentazioni multimediali...
Inviato il: 27/10/2005 3:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Crollo torri
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ho appena letto anch'io il pezzo su Xymphora, Goldstein, c'era anche questo commento che è micidiale:

WTC7 committed suicide after its parents mysteriously combusted.
(WTC7 si è suicidato dopo la misteriosa combustione dei suoi genitori.)




A proposito di stranezze tra i blog: ma dov'è finito Linucs???
Xiaodong non è aggiornato da venerdì scorso...

Inviato il: 27/10/2005 3:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cacciucco
      cacciucco
Re: Crollo torri
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/5/2005
Da la terra
Messaggi: 347
Offline
Ciao pax,
ma dov'è finito Linucs???
Forse avrai già letto il post di Kautchu...
che dici...eheheh...troppe critiche??
ciao
cacciucco
_________________
Esser colto per essere libero: la cultura è un'arma, non un fronzolo. Martì
Inviato il: 28/10/2005 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lestaat
      Lestaat
Re: Crollo torri
#46
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/7/2005
Da Perugia
Messaggi: 1774
Offline
Anche io frequento Xymphora e anche io come voi sono rimasto un po' "colpito" da quel post.
Una cosa però mi è venuta da dirla...
effettivamente non cambierebbe di una virgola tutto il discorso fatto anche se fossere stati davvero gli aerei a far cadere il wtc.
Rimango dell'idea che era impossibile per i motivi che qui su LC tutti sappiamo ma sarebbe solo una menzogna in meno nel mare di zozzeria.
O no?
_________________
In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
Inviato il: 28/10/2005 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Crollo torri
#47
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Io sono rimasto colpito, molto positivamente (ma non sorpreso) dalla reazione dei lettori: un mare di commenti critici e vigili, indice di persone dubbiose, attente, e pronte a tenere gli occhi aperti in futuro...
...tutta gente fra l'altro che avrebbe altri mille fonti da leggere, impietoso paragone con chi ha solo 7 telegiornali ed accetta supinamente le menzogne a reti unificate.
Piu' di un commentatore ha azzardato la previsione che Xymph avrebbe presto sfornato molti post per far passare in secondo piano i due incriminati: aveva ragione, oggi 31 ottobre Xymph ha scritto ben quattro articoli, mentre la sua media abituale sarebbe piuttosto di un articolo ogni 2-4 giorni.
Cmq Lestaat, concordo che la sostanza non cambierebbe.
Inviato il: 31/10/2005 23:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Crollo torri
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Massimo aveva inserito nel video questo filmato?
Dal sito http://www.terrorize.dk/911/wtc1dem7/
scaricare 911.wtc.1.demolition.north.05.avi
alla faccia degli sbuffi!!!
Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 3/11/2005 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Crollo torri
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 8/11/2005 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Crollo torri
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 8/11/2005 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Crollo torri
#51
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Xymphora si e' rifatto.. ha citato Linucs
Inviato il: 12/11/2005 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Crollo torri
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Vi segnalo un sito con ottime foto
http://www.flyvision.org/jetlog/2001-aua/

Domande da un milione di euro.

Se per caso qualcuno abitasse a NY:
http://www.flyvision.org/jetlog/2001-aua/pix/big/63_1920.jpg

Sa dirmi che palazzo è quello con le antenne?
da chi è occupato?
Quando hanno costruito le antenne?
A cosa servono?
Ci sono ancora?
Grazie
Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 14/11/2005 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Crollo torri
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Notare, come in tutti i casi di scatti ripetuti, che il fotografo si dimentica sempre di fotografare il momento iniziale del crollo.
Ma che sfiga!!
hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 14/11/2005 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Crollo torri
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Riposto anche qui
Trovato il palazzo The Western Union Building:
http://www.nyc-architecture.com/SOH/SOH016.htm
se qualcuno nè sa di più...
hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 15/11/2005 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Erebyte
      Erebyte
Re: Crollo torri
#55
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/11/2005
Da
Messaggi: 150
Offline
E chi ci dice che qualche carica non sia effettivamente esplosa nei piani in cui ha impattato l'aereo ?
L' importante secondo me era far "atterrare" l'aereo nei piani alti per tante ragioni:

1) più semplice
2) aerei meno visibili (riconoscibili)
3) distogliere l'attenzione dalle fondamenta
4) disattivare il minor numero possibile di cariche a causa dell'incendio : nel caso di collegamenti via cavo questi sarebbero stati tranciati!
5) Sono anche sicuro che si è occupato della "sicurezza" delle torri avrà preso tutte le precauzioni per "schermare" i detonatori da disturbi esterni (radiotrasmittenti ad alta frequenza dei pompieri in primis...)
_________________
Come Socrate vi dico che son sapiente perchè so di non sapere un ca*** *ehem* niente
Inviato il: 28/11/2005 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Crollo torri
#56
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
sono d'accordo con te erebyte, penso che l'aereo sia impattato ai piani alti per distogliere l'attenzione, ma anche perchè era più semplice impattare verso l'alto. Impattare verso le fondamenta sarebbe stato un gesto quasi impossibile, neanche il più bravo pilota di caccia forse poteva riuscirci, bisogna contare anche i fili elettrici e tutte queste cose. Poi sicuramente verso l'alto le telecamere potevano dare una migliore panoramica e impatto! ricordiamoci che senza la tv l'11 settembre non avrebbe avuto lo stesso coinvolgimento emotivo, quindi è stato tenuto in conto anche questo!
Inviato il: 29/11/2005 14:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Crollo torri
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Incredibile nuovo articolo di Xymphora:

The money problems with controlled demolition

Since the owner controlled access to the building, and the explosives needed for the demolition could not have been installed without his knowledge, controlled demolition is impossible.

Allego anche uno dei molti commenti increduli:

Look, I don't know what you clowns have done with Xymph, but you're doing a mighty sloppy job of trying to pretend to be him! The owner controlled access? What kind of fucking halfwit imagines that any of us is going to buy Silverstein somehow monitoring everyone entering every building in the WTC complex? In the real world, that access is granted by security companies that are contracted by the owner. So. Any guess as to who's a head honcho at the WTC security company? Anybody?

Inviato il: 5/12/2005 1:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Demon84
      Demon84
Re: Crollo torri
#58
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/2/2006
Da
Messaggi: 224
Offline
Io l'unica cosa che faccio è rispondere a Webmaster, parlava di qualcosa che attirasse gli aerei contro le torri. In un altro post avevo spiegato che già nella seconda guerra mondiale, visto l'assenza di visori notturni gli americani e le SAS piantavano radiofari per segnalare ai B17 i bersagli da colpire...semplice no?

Già che ci sono...quello che so sugli ologrammi è che negli ambienti aperti sono moldo difficili da visualizzare specialmente se poi bisogna creare un aereo, l'immagine della macchina che qlk1 a postato si vede molto bene perché siamo in uno spazio chiuso.
Gli ologrammi vengono venerati attraverso fasci di luce quel giorno a NY c'era troppo bel tempo secondo me.. sono più convinto che abbiano taroccato qualcosa da Aereo e abbiano lavorato molto di fotomontaggi che ora noi guardiamo e riguardiamo.

Non mi stupirei se anche il nostro lavoro di "obbiettori" faccia parte del loro piano di presa del potere assoluto. Mah...
_________________
Citazione:
"Il mio viaggio di scoperte non è ancora finito, sebbene io ormai sia un uomo...più cose conosco meno cose capisco e meno cose capisco più mi sembra di tornare bambino" (Demon's summons 2006)
Inviato il: 7/3/2006 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Demon84
      Demon84
Re: Crollo torri
#59
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/2/2006
Da
Messaggi: 224
Offline
Volevo anche aggiungere che questa:

http://www.vivoscuola.it/us/vtlfnc1915/bomba_a_guida_laser_gbu12-10-16e.htm

è solo una bomba, non un missile, ovvero nn ha alcuna capacità di propulsione, aggiusta il tiro grazie alle sue dolci alette!!!!
_________________
Citazione:
"Il mio viaggio di scoperte non è ancora finito, sebbene io ormai sia un uomo...più cose conosco meno cose capisco e meno cose capisco più mi sembra di tornare bambino" (Demon's summons 2006)
Inviato il: 7/3/2006 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Crollo torri
#60
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
ciao a tutti
non volevo aprire un topic apposito, per cui segnalo qui: domattina (non ricordo l'ora esatta) sarà fatta implodere un enorme edificio abusivo (cito dal TG) "in 10 secondi"... come da copione per le demolizioni controllate.
L'evento sarà filmato e messo anche sul web.

...vogliamo fare un bel parallelo tra il crollo di domani e quelli delle torri del wtc?
secondo voi che cosa vedremmo, se non due edifici che crollano nello stesso modo e nello stesso tempo? (domandona eh?)

ciao
Inviato il: 1/4/2006 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA