Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  ma prima dell' undici settembre 2001.....

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  part_time
      part_time
ma prima dell' undici settembre 2001.....
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2008
Da
Messaggi: 227
Offline
Noi siamo qui a parlare di inganni globali, New World Order, crisi finanziaria ecc ecc....
Ma possibile che prima dell'undici settembre 2001 non esistesse nessun forum o blog che parlava e prevedeva quello che poi sarebbe successo?
Qui si parla e si prevede di un nuovo e peggior 11/09, di come era stata prevista la crisi dei subprime...insomma si discute del ns. futuro non roseo. Ma possibile che mettiamo, il 5 maggio del 2000, non esistesse nulla a riguardo quell'evento catastrofico avvenuto 9/11/01?.
Perchè...se cosi fosse, allora cambia la concezione del tempo, della storia: non più 2008 d.c. ma 2008 a.wtc o 1998 b.wtc (after - before World Trade Center).
_________________
Mammona dormiva. E la Bestia risorta si diffuse sulla terra e i suoi seguaci divennero legione. E annunciarono i tempi e sacrificarono il raccolto nel fuoco, con l’astuzia delle volpi. Ed edificarono un nuovo mondo a propria immagine come promesso dall...
Inviato il: 11/11/2008 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: ma prima dell' undici settembre 2001.....
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
QUI hai la possibilità di fare le opportune valutazioni in prospettiva di ulteriori sviluppi.

Vedi anche Anche QUI se sei abbonato...
Inviato il: 11/11/2008 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  part_time
      part_time
Re: ma prima dell' undici settembre 2001.....
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2008
Da
Messaggi: 227
Offline
.... le opportune valutazioni in prospettiva di ulteriori sviluppi me le sono già fatte...e non sono per niente "tranquille"....

Quello che mi chiedo è, sebbene internet sia giovane, non ci fossero stati prima del 2001 siti, paginette web personali (ora li chiamano blog), forum che in qualche modo prevedessero un 9/11/01. Oggi basta usare un qualsiasi motore di ricerca e trovi migliaia di link su complotti, nuove verità ecc ecc..... Insomma....mi son fatto un'idea che oggi internet sia diventata molto "scomoda" per qualcuno, di sicuro sottovalutata all'epoca del "fattaccio".... Ma, nel contempo, con la "collaborazione" di sole 2 società (Microsoft e Google), si può arrivare ad un controllo pressochè totale e globale di tutto quello racchiuso in internet.
Quello che mi preoccupa è che oggi tutto viene rivelato alla massa, anche da parte delle massime autorità (Powell, Joe Biden ) e non tenuto nascosto, racchiuso in un fascicolo con un bel timbro rosso "top secret". Quasi a voler in qualche modo prepare "la massa" a qualcosa di veramente "catastrofico" e a subirne le conseguenze (noi vi avevamo avvertito). Ma la mia preoccupazione maggiore non riguarda la possibile (probabile) "apocalisse", ma il fatto che "la massa" sembra non percepire nulla di tutto quello che oggi sta succedendo nel mondo: crisi finanziaria? Finchè avrò i soldi per il gratta e vinci o la schedina del SuperEnalotto o per pagarmi Sky e le sigarette non vedo crisi...ha colpito sole le banche! 9/11 : quei maledetti contadini di Talebani se restavano a casa loro era meglio! Scie chimiche: guarda che gli aerei quando passano in cielo lasciano la scia perchè hanno i motori! e via discorrendo... io stesso rimango perplesso quando, spiegando agli amici o a parenti che ci possono essere altre versioni e altre verità, questi neanche si sforzino di stare ad ascoltare...
A ragion di ciò ho tratto le mie, purtroppo, ovvie conclusioni...: "la massa" è pronta....

In tutti questi ultimi anni gli "addetti" al NWO (o qualsiasi altra Suprema Cerchia di Amici Selezionati) han fatto un bel lavoro, son riusciti a manipolare ed annullare la coscienza singola di chi oggi compone "la massa".
Ora hanno il "loro gregge" assuefatto e docile, pronto a seguire il Padrone.
_________________
Mammona dormiva. E la Bestia risorta si diffuse sulla terra e i suoi seguaci divennero legione. E annunciarono i tempi e sacrificarono il raccolto nel fuoco, con l’astuzia delle volpi. Ed edificarono un nuovo mondo a propria immagine come promesso dall...
Inviato il: 11/11/2008 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Orwell
      Orwell
Re: ma prima dell' undici settembre 2001.....
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/12/2005
Da Someone Somewhere (In Summertime)
Messaggi: 135
Offline
Citazione:

part_time ha scritto:
Ma possibile che prima dell'undici settembre 2001 non esistesse nessun forum o blog che parlava e prevedeva quello che poi sarebbe successo?


A quei tempi ci pensavano direttamente gli amici del PNAC a parlarne.

Orwell
_________________
"La cosa peggiore non è la violenza degli uomini malvagi, ma il silenzio degli uomini onesti”. Martin Luther King
Inviato il: 12/11/2008 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: ma prima dell' undici settembre 2001.....
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
ma il fatto che "la massa" sembra non percepire nulla di tutto quello che oggi sta succedendo nel mondo:


E' clamorosamente vero...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 12/11/2008 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: ma prima dell' undici settembre 2001.....
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
C'e chi ha predetto l'11 settembre..

http://it.youtube.com/watch?v=UGtOFudmHG8
Inviato il: 12/11/2008 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: ma prima dell' undici settembre 2001.....
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:

schottolo ha scritto:
C'e chi ha predetto l'11 settembre..

http://it.youtube.com/watch?v=UGtOFudmHG8


Già
Inviato il: 12/11/2008 22:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA