Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Sonda Kaguya

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...8910111213>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  saturnV
      saturnV
Re: Sonda Kaguya
#301
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/9/2009
Da
Messaggi: 66
Offline
Citazione:
a dire il vero fanno lo stesso effetto non vedo come questo miscuglio possa far male


Grazie per l' info!.
Posso andare tranquillo allora?
Me li consigli?
Inviato il: 19/10/2009 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Sonda Kaguya
#302
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

saturnV ha scritto:
Citazione:
a dire il vero fanno lo stesso effetto non vedo come questo miscuglio possa far male


Grazie per l' info!.
Posso andare tranquillo allora?
Me li consigli?


Si ma, Black ci è caduto dentro da piccolo :D

Cioè l'altro ieri XD
Inviato il: 19/10/2009 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Sonda Kaguya
#303
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Sei un tecnico o un professionista fotografico? No

perchè tu lo sei?
Citazione:
Sei un tecnico aerospaziale? No

perchè tu lo sei?
Citazione:
Hai una qualche nozione superiore di fisica?

Hai una qualche nozione superiore di fisica?
Citazione:
Parli per sentito dire, posti tesi che, parole tue, non capisci, dai degli "stronzi" e delle "merde" a chi ti pare e piace, noi rispondiamo alle tue domande ma tu giochi a fare il cieco e il sordo, e allora sai cosa ti dico?

parlo per sentito dire?
ho postato una tesi di prkovsky che chiunque non abbia delle nozioni veramente serie di quegli argomenti non puo' smontare,io come gia' detto ho portato alla luce una tesi poco conosciuta niente di piu'
do degli stronzi e delle merde?e allora?ti infastidisci per cosi' poco?
rispondete alle mie domande?ma la ci sono 10domande che aspettano la tua risposta,dove sei????piu c'è un'altra domanda carina sul rover al topic accanto la vedi???ci sei???
Citazione:
Con te, personalmente, ho chiuso, non ha alcun senso proseguire un non-discorso con chi non vuol capire

io non voglio parlare con voi non mi interessa,cercavo qualcuno su questo forum che potesse rispondere a delle domande
a qaunto pare questo qualcuno non c'è
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 19/10/2009 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: Sonda Kaguya
#304
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Credo che il tuo continuare ad offendere gli altri senza motivo ti qualifica innanzitutto come uomo da nulla, black. Leggere quello che scrivi è tempo perso.
Inviato il: 19/10/2009 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: Sonda Kaguya
#305
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

black ha scritto:
Citazione:
Sei un tecnico o un professionista fotografico? No

perchè tu lo sei?
Citazione:
Sei un tecnico aerospaziale? No

perchè tu lo sei?
Citazione:
Hai una qualche nozione superiore di fisica?

Hai una qualche nozione superiore di fisica?
Citazione:
Parli per sentito dire, posti tesi che, parole tue, non capisci, dai degli "stronzi" e delle "merde" a chi ti pare e piace, noi rispondiamo alle tue domande ma tu giochi a fare il cieco e il sordo, e allora sai cosa ti dico?

parlo per sentito dire?
ho postato una tesi di prkovsky che chiunque non abbia delle nozioni veramente serie di quegli argomenti puo smontare,io come gia' detto ho portato alla luce una tesi poco sconosciuta niente di piu'
do degli stronzi e delle merde?e allora?ti infastidisci per cosi' poco?
rispondete alle mie domande?ma la ci sono 10domande che aspettano la tua risposta,dove sei????piu c'è un'altra domanda carina sul rover al topic accanto la vedi???ci sei???
Citazione:
Con te, personalmente, ho chiuso, non ha alcun senso proseguire un non-discorso con chi non vuol capire

io non voglio parlare con voi non mi interessa,cercavo qualcuno su questo forum che potesse rispondere a delle domande
a qaunto pare questo qualcuno non c'è


Se sei così convinto, deficiente, porta questa articolo in russo da un professionista serio, non su di un forum di lunacomplottisti.
Inviato il: 19/10/2009 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  saturnV
      saturnV
Re: Sonda Kaguya
#306
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/9/2009
Da
Messaggi: 66
Offline
Black, un consiglio: crack + antidepressivi + roipnol.

Come la vedi?
Inviato il: 19/10/2009 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: Sonda Kaguya
#307
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

saturnV ha scritto:
Black, un consiglio: crack + antidepressivi + roipnol.

Come la vedi?


Bene se gli augri di passare a miglior vita
Inviato il: 19/10/2009 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  saturnV
      saturnV
Re: Sonda Kaguya
#308
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/9/2009
Da
Messaggi: 66
Offline
Citazione:

SSSavio ha scritto:
Citazione:

saturnV ha scritto:
Black, un consiglio: crack + antidepressivi + roipnol.

Come la vedi?


Bene se gli augri di passare a miglior vita


Oh, ma non era rivolto a lui.
Solo una consulenza, prima mi ha dato una dritta sugli allucinogeni...

Inviato il: 19/10/2009 17:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: Sonda Kaguya
#309
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Vediamoli ordunque questi scatti originali.

Due link e les jeux sont fait.

Ti riposto gli stessi due links di prima, o scorri la pagina e ci vai tu?


Citazione:

Visto che è bella, nella foto originale, magari in alta risoluzione non calibrata , sarà ancora piu' maestosa, quindi metti il link al mitico scatto.

Se non erro qualcuno ha provveduto a fornirti lo scatto. In ogni caso, te l'ho già detto: cercateli tu gli scatti, nei link che ti ho postato. E' abbastanza facile.
Inviato il: 19/10/2009 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Sonda Kaguya
#310
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
...pensi davvero servirebbe qualcosa avere accesso agli originali?

Voglio dire, credi davvero che - se davvero esistessero ancora - tu od io potremmo mettere le mani sul materiale nativo?

E se anche, in un mondo di assurdi, mettessimo le mani sul materiale nativo...proprio i nastri originali...fisici...cambierebbe qualcosa nella discussione fra chi crede e chi non crede?

Qual'è il peso di quelle sequenze all'interno del monumento documentale delle missioni apollo? Lo zero virgola...

Ciao.


Sarò breve: la presenza degli originali probabilmente non sarebbe conclusiva, ma la loro assenza è sicuramente sospetta.

Per chi crede al moon-landing la sparizione è una semplice curiosità, una svista che può accadere in una grande burocrazia. Posizione legittima, ma altrettanto lo è quella di chi crede al moon-hoax e vede la sparizione con sospetto.

Magari sottovaluti la portata di quelle sequenze, o magari davvero non contano un cazzo; l'unico fatto certo è che non possiamo essere sicuri perchè non possiamo studiare gli originali. (es balzano: magari gli originali sono a campo più ampio e si vede il braccio di un cameramen? Mi raccomando attaccatevi al singolo esempio per distruggere il ragionamento completo, eh!)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/10/2009 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Sonda Kaguya
#311
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Per chi crede al moon-landing la sparizione è una semplice curiosità, una svista che può accadere in una grande burocrazia. Posizione legittima, ma altrettanto lo è quella di chi crede al moon-hoax e vede la sparizione con sospetto.


Apprezzo l'onestà del ragionamento.

Citazione:
Magari sottovaluti la portata di quelle sequenze, o magari davvero non contano un cazzo; l'unico fatto certo è che non possiamo essere sicuri perchè non possiamo studiare gli originali.


Gli originali mostrerebbero le stesse cose dei filmati della diretta Tv, solo in modo più definito.

E' come, al di la dei dubbi soliti, dire che è inutile guardare le scansioni ad alta definizione delle foto lunari, perchè non sono le foto originali, mi segui?

Quel video è così, anche nella sua versione "originale".
Inviato il: 19/10/2009 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Sonda Kaguya
#312
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Zer0 ha scritto:

Gli originali mostrerebbero le stesse cose dei filmati della diretta Tv, solo in modo più definito.


Opinione tua.

Puoi dimostrarla?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/10/2009 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Sonda Kaguya
#313
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Zer0 ha scritto:

Gli originali mostrerebbero le stesse cose dei filmati della diretta Tv, solo in modo più definito.


Opinione tua.

Puoi dimostrarla?


Certo:

The first landing used slow-scan television incompatible with commercial TV, so it was displayed on a special monitor and a conventional TV camera viewed this monitor, significantly reducing the quality of the picture.
The signal was received at Goldstone in the USA but with better fidelity by Honeysuckle Creek Tracking Station in Australia. Minutes later the feed was switched to the more sensitive Parkes radio telescope in Australia.
Despite some technical and weather difficulties, ghostly black and white images of the first lunar EVA were received and broadcast to at least 600 million people on Earth.


Questo cosa vuol dire? Che le immagini che arrivavano dalla Luna erano riprese su di un monitor speciale e mandate in diretta Tv e che quindi quello che arrivava era quello che si è visto, solo a risoluzione minore.

Da notare che il segnale era ricevuto anche alla Honeysuckle Creek Tracking Station, in Australia, tanto da vanificare discorsi del tipo "Eh ma chi ci dice che la Nasa ha mandato in Tv quello che arrivava davvero?", ce lo dicono gli enti esterni alla Nasa.
Inviato il: 19/10/2009 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  saturnV
      saturnV
Re: Sonda Kaguya
#314
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/9/2009
Da
Messaggi: 66
Offline
Citazione:
l'unico fatto certo è che non possiamo essere sicuri perchè non possiamo studiare gli originali.


Quando si dice: "afferrare al volo" i concetti spiegati un attimo prima...

Citazione:
(es balzano: magari gli originali sono a campo più ampio e si vede il braccio di un cameramen? Mi raccomando attaccatevi al singolo esempio per distruggere il ragionamento completo, eh!)


Se non vuoi che ci si attacchi a questo esempio balzano proponi un esempio serio, perlomeno.
Inviato il: 19/10/2009 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Sonda Kaguya
#315
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Zer0 ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Zer0 ha scritto:

Gli originali mostrerebbero le stesse cose dei filmati della diretta Tv, solo in modo più definito.


Opinione tua.

Puoi dimostrarla?


Certo:

The first landing used slow-scan television incompatible with commercial TV, so it was displayed on a special monitor and a conventional TV camera viewed this monitor, significantly reducing the quality of the picture.
The signal was received at Goldstone in the USA but with better fidelity by Honeysuckle Creek Tracking Station in Australia. Minutes later the feed was switched to the more sensitive Parkes radio telescope in Australia.
Despite some technical and weather difficulties, ghostly black and white images of the first lunar EVA were received and broadcast to at least 600 million people on Earth.


Questo cosa vuol dire? Che le immagini che arrivavano dalla Luna erano riprese su di un monitor speciale e mandate in diretta Tv e che quindi quello che arrivava era quello che si è visto, solo a risoluzione minore.

Da notare che il segnale era ricevuto anche alla Honeysuckle Creek Tracking Station, in Australia, tanto da vanificare discorsi del tipo "Eh ma chi ci dice che la Nasa ha mandato in Tv quello che arrivava davvero?", ce lo dicono gli enti esterni alla Nasa.


No, questa non è una dimostrazione, è la spiegazione del tuo punto di vista. Ciò che ti volevo far notare è, che ti piaccia o no, che la dimostrazione del tuo punto di vista è impossibile, proprio perchè gli originali mancano. Senza gli originali non puoi dimostrare che "Gli originali mostrerebbero le stesse cose dei filmati della diretta Tv, solo in modo più definito."
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/10/2009 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: Sonda Kaguya
#316
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Zer0 ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Zer0 ha scritto:

Gli originali mostrerebbero le stesse cose dei filmati della diretta Tv, solo in modo più definito.


Opinione tua.

Puoi dimostrarla?


Certo:

The first landing used slow-scan television incompatible with commercial TV, so it was displayed on a special monitor and a conventional TV camera viewed this monitor, significantly reducing the quality of the picture.
The signal was received at Goldstone in the USA but with better fidelity by Honeysuckle Creek Tracking Station in Australia. Minutes later the feed was switched to the more sensitive Parkes radio telescope in Australia.
Despite some technical and weather difficulties, ghostly black and white images of the first lunar EVA were received and broadcast to at least 600 million people on Earth.


Questo cosa vuol dire? Che le immagini che arrivavano dalla Luna erano riprese su di un monitor speciale e mandate in diretta Tv e che quindi quello che arrivava era quello che si è visto, solo a risoluzione minore.

Da notare che il segnale era ricevuto anche alla Honeysuckle Creek Tracking Station, in Australia, tanto da vanificare discorsi del tipo "Eh ma chi ci dice che la Nasa ha mandato in Tv quello che arrivava davvero?", ce lo dicono gli enti esterni alla Nasa.


No, questa non è una dimostrazione, è la spiegazione del tuo punto di vista. Ciò che ti volevo far notare è, che ti piaccia o no, che la dimostrazione del tuo punto di vista è impossibile, proprio perchè gli originali mancano. Senza gli originali non puoi dimostrare che "Gli originali mostrerebbero le stesse cose dei filmati della diretta Tv, solo in modo più definito."


Ma come no.
Inviato il: 19/10/2009 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Sonda Kaguya
#317
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Ciò che ti volevo far notare è, che ti piaccia o no, che la dimostrazione del tuo punto di vista è impossibile, proprio perchè gli originali mancano. Senza gli originali non puoi dimostrare che "Gli originali mostrerebbero le stesse cose dei filmati della diretta Tv, solo in modo più definito."


Sertes, io personalmente è ovvio che non posso, a meno di linkarti tonnelate di siti dove confermano il "mio punto di vista", dimostrarti direttamente la cosa, ma il fatto che un ente esterno alla Nasa, quale la Honeysuckle Creek Tracking Station australiana abbia fatto, inconsapevolmente, da garante al nostro discorso, dovrebbe farti capire che il mio non è un "punto di vista", ma è un fatto.

In australia ricevevano i dati puri, che venivano ritrasmessi, ripresi, e ri-ritrasmessi in diretta Tv.

L'unica cosa che si è persa dai dati ricevuti dalla Honeysuckle alla Tv di casa, fu la definizione delle immagini.

EDIT:

Ecco qualcosa che dovrebbe esserti utile a capire che il mio non è un "punto di vista" ma un fatto accertato, dagli enti stessi che acquisirono i dati dalla Luna:

The Apollo 11 Moonwalk in July 1969 was the climax of the Apollo Program with the largest television audience in history watching Mankind’s first steps on the Moon.

Surprisingly, the best quality TV was never seen outside the tracking stations. The pictures seen by the world were degraded by the time they reached Houston.

The highest quality TV was recorded on telemetry tapes at the three tracking stations which received the signal – Goldstone, Honeysuckle Creek and Parkes. These tapes have never been replayed, but if they can be found and digitally processed, they could produce stunningly clear TV – much better than was seen in Houston or on the worldwide broadcast.

The original tapes may be stored – and forgotten about – at a NASA facility somewhere.

Read about the search (supported by those who worked at Goldstone, Parkes and Honeysuckle Creek) – and also see all the known photos taken at the tracking stations – by following the links in this section.


Fonte
Inviato il: 19/10/2009 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Sonda Kaguya
#318
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
L'unica cosa che si è persa dai dati ricevuti dalla Honeysuckle alla Tv di casa, fu la definizione delle immagini.
Già, più o meno come trarre conclusioni da immagini a bassa risoluzione invece di usare le foto originali. Non c'è alcuna differenza.
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 19/10/2009 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Sonda Kaguya
#319
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:

Già, più o meno come trarre conclusioni da immagini a bassa risoluzione invece di usare le foto originali. Non c'è alcuna differenza.


Più o meno come basare le proprie teorie su foto prese dal sito SHON piuttosto che dagli archivi ufficiali della Nasa :D

Tralasciando il fatto che adesso la diretta Tv è stata rimasterizzata in alta definizione ed è quindi ad un livello di dettaglio forse addirittura superiore ai dati originali, possiamo comunque affermare che, pur non avendo questi famigerati nastri originali, la discesa e la camminata lunare sono confermate da altre tonnellate di foto e di filmati.

Il fatto che i nastri originali siano stati smarriti non implica alcunchè, in quanto a comprova dell'EVA di Apollo 11 abbiamo altre tonnellate di foto e di filmati.
Inviato il: 19/10/2009 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Sonda Kaguya
#320
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Il fatto che i nastri originali siano stati smarriti non implica alcunchè, in quanto a comprova dell'EVA di Apollo 11 abbiamo altre tonnellate di foto e di filmati.
Mi dispiace ma tu non hai la mentalità da complottista... non riesci a vedere che solo nei filmati mancanti ci dev'essere la prova del fake... altrimenti non mancherebbero e sarebbero lì a disposizione come le altre tonnellate di foto e di filmati...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 19/10/2009 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Sonda Kaguya
#321
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Zer0 ha scritto:

Sertes, io personalmente è ovvio che non posso, a meno di linkarti tonnelate di siti dove confermano il "mio punto di vista", dimostrarti direttamente la cosa, ma il fatto che un ente esterno alla Nasa, quale la Honeysuckle Creek Tracking Station australiana abbia fatto, inconsapevolmente, da garante al nostro discorso, dovrebbe farti capire che il mio non è un "punto di vista", ma è un fatto.

In australia ricevevano i dati puri, che venivano ritrasmessi, ripresi, e ri-ritrasmessi in diretta Tv.

L'unica cosa che si è persa dai dati ricevuti dalla Honeysuckle alla Tv di casa, fu la definizione delle immagini.

EDIT:

Ecco qualcosa che dovrebbe esserti utile a capire che il mio non è un "punto di vista" ma un fatto accertato, dagli enti stessi che acquisirono i dati dalla Luna:

The Apollo 11 Moonwalk in July 1969 was the climax of the Apollo Program with the largest television audience in history watching Mankind’s first steps on the Moon.

Surprisingly, the best quality TV was never seen outside the tracking stations. The pictures seen by the world were degraded by the time they reached Houston.

The highest quality TV was recorded on telemetry tapes at the three tracking stations which received the signal – Goldstone, Honeysuckle Creek and Parkes. These tapes have never been replayed, but if they can be found and digitally processed, they could produce stunningly clear TV – much better than was seen in Houston or on the worldwide broadcast.

The original tapes may be stored – and forgotten about – at a NASA facility somewhere.

Read about the search (supported by those who worked at Goldstone, Parkes and Honeysuckle Creek) – and also see all the known photos taken at the tracking stations – by following the links in this section.


Fonte


Ok, il tuo punto di vista è condiviso da tanti tanti tanti altri. Bene.
Puoi dimostrare che "Gli originali mostrerebbero le stesse cose dei filmati della diretta Tv, solo in modo più definito."? No.
Perchè? Perchè gli originali non li hai.
Punto.

Tu parli di contenuti, io parlo di logica. Mancando l'oggetto non puoi dimostrarne qualità.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/10/2009 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: Sonda Kaguya
#322
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Ok, il tuo punto di vista è condiviso da tanti tanti tanti altri. Bene.
Puoi dimostrare che "Gli originali mostrerebbero le stesse cose dei filmati della diretta Tv, solo in modo più definito."? No.
Perchè? Perchè gli originali non li hai.
Punto.


Sertes ma l'hai visto il mio link?



A sinistra quello che è andato in Tv, a destra quello che si riceveva.

watch a side by side comparison of what the International TV audience saw and what Ed recorded at the video console at Honeysuckle Creek.

All'Honeysuckle hanno, per fortuna, fotografato ciò che ricevevano, e quindi abbiamo la prova oggettiva di quello che veniva ricevuto e di quello che è andato in onda.

Guardati il sito, è pieno zeppo di comparazioni tra la qualità del video registrato sui nastri perduti, e quella della diretta Tv ritrasmessa dalla Nasa.



Citazione:
Tu parli di contenuti, io parlo di logica. Mancando l'oggetto non puoi dimostrarne qualità.


Obiezione, abbiamo le prove fotografiche che lo dimostrano, basta avere la voglia di cliccare qui e guardarle.

Ciao.
Inviato il: 19/10/2009 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  saturnV
      saturnV
Re: Sonda Kaguya
#323
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/9/2009
Da
Messaggi: 66
Offline
LoneWolf:
Citazione:
Mi dispiace ma tu non hai la mentalità da complottista... non riesci a vedere che solo nei filmati mancanti ci dev'essere la prova del fake... altrimenti non mancherebbero e sarebbero lì a disposizione come le altre tonnellate di foto e di filmati...


Sertes:
Citazione:
Puoi dimostrare che "Gli originali mostrerebbero le stesse cose dei filmati della diretta Tv, solo in modo più definito."? No. Perchè? Perchè gli originali non li hai. Punto.


Che altro aggiungere?

Inviato il: 19/10/2009 19:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Sonda Kaguya
#324
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Che altro aggiungere?

gli originali?!
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 19/10/2009 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Sonda Kaguya
#325
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Te l'ho uppata io Ivan. In versione non calibrata. E' la migliore qualità a disposizione.

http://img8.imageshack.us/img8/7717/isdhighresas17as1714722.jpg



Grazie Tuttle.

Ma perchè usare imageshak, potevi mettere direttamente il link all'originale.

Quanto all'analisi delle ombre, porta pazienza, quella la deve fare Jim, è lui che deve dimostrare che.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/10/2009 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Sonda Kaguya
#326
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Tralasciando il fatto che adesso la diretta Tv è stata rimasterizzata in alta definizione ed è quindi ad un livello di dettaglio forse addirittura superiore ai dati originali

basta dai ragazzi con queste stronzate,e se avessmo rimasterizzato l'originale????bauahuahuahauhau
io vi consiglio le roypnol del vostro amico saturnv con quella merda queste stronzate le digerite sicuramente meglio
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 19/10/2009 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Sonda Kaguya
#327
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Grazie Tuttle. Ma perchè usare imageshak, potevi mettere direttamente il link all'originale. Quanto all'analisi delle ombre, porta pazienza, quella la deve fare Jim, è lui che deve dimostrare che.


perché per accedere a quella serie di immagini non calibrate ti tocca fare un macello di procedure di richiesta ad un server nasa. Ti ho risparmiato la fatica uppando direttamente dal mio disco fisso.

Certo...se avessi saputo che ci stavi pigliando per il culo me lo sarei risparmiato.

Per il resto...vedo che si sfoggiano tecniche strawman a tutti i livelli.

Brutta roba...
Inviato il: 19/10/2009 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Sonda Kaguya
#328
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Guardati il sito, è pieno zeppo di comparazioni tra la qualità del video registrato sui nastri perduti, e quella della diretta Tv ritrasmessa dalla Nasa.


Fanno schifo tutti e due

Giusto perchè i mainstream non falsificano ripropongo un mito....

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/10/2009 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Sonda Kaguya
#329
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:

perché per accedere a quella serie di immagini non calibrate ti tocca fare un macello di procedure di richiesta ad un server nasa. Ti ho risparmiato la fatica uppando direttamente dal mio disco fisso.



Senti, non che hai una copia di AS17-147-22530 ?

La potresti postare ? Basta il link ad Imageshak.

Grazie.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/10/2009 23:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Sonda Kaguya
#330
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Senti, non che hai una copia di AS17-147-22530 ? La potresti postare ? Basta il link ad Imageshak. Grazie.


Quella della montagna che dici che è un disco volante?

http://img188.imageshack.us/img188/7717/isdhighresas17as1714722.jpg

Ecchila.
Inviato il: 20/10/2009 8:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...8910111213>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA