Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Vaccinazione di Massa

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...9101112
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Santro
      Santro
Re: Vaccinazione di Massa
#331
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Giusto per dar voce all'altra campana...

"If you improve health in a society ... surprisingly, population growth goes down," Gates told CNN in 2008. "And that's because a parent needs to have some children survive into adulthood to take care of them when they're old."

"And so, if they think having six children is what they need to do to have at least two survive, that's what they'll do. And amazingly, across the entire world, as health improves, then the population growth actually is reduced."


Praticamente BG sembra intendesse dire che una migliore qualità della salute in generale, avrebbe come effetto una diminuzione delle nascite, asserendo che si fanno molti figli nella speranza, (visto l'alto tasso di mortalità), che almeno alcuni di essi possano arrivare all'età adulta per poi prendersi cura degli anziani genitori.
Venendo meno l'alto tasso di mortalità, verrebbe meno la necessità di fare molti figli.
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 26/10/2010 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Vaccinazione di Massa
#332
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Scomparso attivista russo dopo aver esposto i piani per una vaccinazione di massa

Alexander Goncharov, un attivista russo che ha esposto il programma di eugenetica globale, in particolare un programma di vaccinazione che dovrebbe iniziare nel 2011 è recentemente scomparso dopo una grave minaccia per la sua vita.
E' scomparso la notte del 30 ottobre 2010, alle ore 22:00 circa quando è stato visto l'ultima volta lasciare il suo ufficio presso la società russa Benevolent senza fare più ritorno a casa.
Alexander Goncharov aveva giurato di diffondere quante più informazioni possibili sul programma di eugenetica globale ai professionisti medici e al pubblico. Aveva scoperto un piano per sterilizzare le donne attraverso programmi di vaccinazione in Russia, Ucraina e Bielorussia.
Dopo le minacce nello stesso giorno aveva chiesto protezione dagli amici paracadutisti, ma purtroppo sembra che non abbia ottenuto questa protezione in tempo, in quanto scomparve quella notte stessa.
Qui di seguito è l'ultima dichiarazione di Alexander Goncharov fatta il 22 ottobre 2010:
Io, Alexander Goncharov, Presidente della Società russa Benevolent, ho ricevuto informazioni da parte di medici onesti che non intendono partecipare a uccidere il loro stesso popolo, circa i preparativi per la distruzione dei nostri figli sotto le spoglie di una "nuova vaccinazione", in programma per primi mesi del 2011.

Non posso confermare o smentire queste informazioni o garantire la credibilità di esse, ma chiedo a tutti di controllare da soli. "Qualcuno" ha scoperto che ho avuto queste informazioni e mi è stata offerta una tangente di non divulgazione e, tra l’ altro, minacciato di morte se avessi continuato la diffusione di informazioni per l'uccisione imminente dei nostri figli. Ho rifiutato la loro "proposta" e non potrò mai accettare la deliberata distruzione del mio popolo - ho il dovere sacro alla patria, in conformità con la Costituzione della Russia e conoscendo la potenza dei nemici del nostro popolo, ho giurato di diffondere informazioni circa l'imminente OMICIDIO DI TUTTI I NOSTRI FIGLI IN RUSSIA e trasmettere questa informazione con tutti i mezzi possibili.
In particolare mi appello al personale del Ministero e Servizio federale di sicurezza, ad ascoltare le mie chiamate e leggere la mia corrispondenza - vogliono uccidere i NOSTRI bambini. Pertanto, si dispone di una scelta: o aiutare la sopravvivenza del popolo o procurare piccole bare.
Con ciò che segue prendete due minuti per leggere e salvare le vite dei vostri figli.
Le vaccinazioni sono di due tipi.
1. La vaccinazione è destinata a ragazze dai 12 a 20 anni.
La vaccinazione sarà presentata sotto le spoglie apparentemente di prevenzione del cancro al seno o dell’ utero.
- E' una vaccinazione simile a quella usata per sterilizzare le ragazze in Messico, Nicaragua e in Iraq.
Effetto sul corpo.
- Provoca aborti a 3-4 mesi di gravidanza. Oltre agli effetti diretti, l'inoculazione di grande impatto mentale perché molti aborti a gravidanza avanzata creerebbe panico e la paura di rimanere incinta.
2. La vaccinazione è progettata per le donne oltre 45 anni.
CONTENUTO.
Immunoglobuline e preparati OGM.
Effetto sul corpo.
- Stimolazione rapida che aumenta l'immunità per 2-5 anni, per poi ridursi drasticamente fino a quando l'immunità è zero, cioè l'incapacità di combattere qualsiasi infezione.

Da: altranews

http://www.ipharra.org/article-scomparso-attivista-russo-dopo-aver-esposto-i-piani-per-una-vaccinazione-di-massa-60641814.html
Inviato il: 17/11/2010 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Vaccinazione di Massa
#333
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Segnalo articolo su un'importante sentenza:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/16/tribunale-rimini-vaccino-morbillo-causa-lautismo-insorge-comunita-medica/204717/

Il tribunale di Rimini: “Il vaccino del morbillo causa l’autismo”. Insorge la comunità medica

La sentenza ha sollevato un polverone. "Ci si è rifatti ad un articolo del '98 pubblicato sulla rivista Lancet e ritrattato dodici anni dopo dai suoi autori", spiegano dal board scientifico di sanità pubblica Calendario Vaccinale della Vita, "così si rischia solo di perdere fiducia in uno strumento preventivo per la salute dei bimbi e di tutta la popolazione"



Il vaccino per il morbillo sarebbe la causa della Sindrome di Kanner, meglio nota come: autismo. Questa la sentenza emessa un mese fa dal Tribunale di Rimini che ha condannato il ministero della Salute a risarcire la famiglia del piccolo B.V., riconoscendo un nesso di causalità tra il classico vaccino trivalente (contro morbillo, parotite e rosolia) a cui venne sottoposto nel 2004 e l’autismo insorto successivamente. Ed è immediato lo scontro fra giustizia e medicina.

E’ allarmata la reazione di una parte importante e autorevole della comunità medica e scientifica, che ha denunciato la gravità della sentenza basata su una teoria la cui infondatezza sarebbe già stata accertata da tempo, ma che ora sembra tornare agli onori delle cronache con il caso di Rimini. Un verdetto, quello emesso dal giudice Lucio Ardigò, che crea “forte sconcerto” per il Board scientifico del “Calendario vaccinale per la vita”, il team che – tra società scientifiche e associazioni mediche, come la Federazione italiana medici pediatri (Fimp), la Federazione italiana medici di medicina generale (Fimmg) e la Società italiana di igiene (Siti) – riunisce gli esponenti di spicco e prestigio della sanità pubblica. Giusto lo scorso febbraio il comitato ha dato vita al Calendario, che ha il compito di stabilire le linee guida per la copertura vaccinale riservate ai primi tre anni di vita dei bimbi, rendendo operative le indicazioni contenute nel Piano Nazionale per la Prevenzione Vaccinale 2012-2014.

”Purtroppo sentenze come quella appena emanata – scrive il board in una nota – rischiano di avere il solo risultato di far perdere fiducia in uno strumento preventivo fondamentale per la salute dei bambini e di tutta la popolazione, con il conseguente riemergere di malattie gravi e talora anche mortali, come il morbillo, inducendo peraltro nei genitori di bambini affetti da una seria patologia come l’autismo la falsa convinzione di aver trovato la ragione di tante sofferenze patite”.

Un’immunizzazione necessaria anche se non obbligatoria, che può avere controindicazioni, ma che stando alla decisione dell’organo giudiziario riferita al caso riminese (Sezione lavoro, sentenza n. 148/2012) sembrerebbe avere risvolti pericolosissimi. Il bimbo aveva manifestato problemi (nausee e diarrea) sin dal giorno dell’iniezione. Tre anni dopo la diagnosi di autismo e il riconoscimento dell’invalidità totale e permanente certificata da uno medico specialista, il dottor Niglio, che per primo stabilisce il nesso di causalità. Riconfermata successivamente da un secondo clinico, la diagnosi viene infine sigillata dal tribunale col “pagamento dell’indennizzo per danni da complicanze irreversibili a causa di vaccinazione obbligatoria”[...]


Continua su:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/16/tribunale-rimini-vaccino-morbillo-causa-lautismo-insorge-comunita-medica/204717/
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 16/4/2012 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...9101112

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA