Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Vaccinazione di Massa

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: Vaccinazione di Massa
#61
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
basterebbe iniettarsi il virus della rabbia e verificare ..., credo che nessuno abbia l'intenzione di fare questa prova


Vorrei chiarire un punto a scanso di equivoci: non sto dicendo che non esistano virus, batteri e germi. Solo che non sarebbero loro la causa primaria della malattia. Conseguenze secondarie ed opportunistiche che appaiono nel corso della malattia stessa.

Si pensi comunque che ci sono tanti veleni che mimano i classici sintomi della maggior parte delle malattie (veleni naturali). O in altri casi sono le cause scatenanti.

http://www.dmi.units.it/~soranzo/dietetica

Citazione:
CREDO, ma potrei dire una cazzata mondiale, che uno possa iniettarsi solo del sangue infetto, non il virus allo stato puro...credo.


Credo di si, poichè il virus al naturale è alquanto labile. Più che altro si dovrebbe inoculare la saliva, visto che il virus è localizzato nei centri nervosi e salivari.
Inviato il: 1/9/2009 3:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heitz
      Heitz
Re: Vaccinazione di Massa
#62
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2008
Da
Messaggi: 139
Offline
Citazione:
Vorrei chiarire un punto a scanso di equivoci: non sto dicendo che non esistano virus, batteri e germi. Solo che non sarebbero loro la causa primaria della malattia. Conseguenze secondarie ed opportunistiche che appaiono nel corso della malattia stessa.


sono parzialmente daccordo con te, ma allora cos'e' una malattia? come funziona il contagio?

Mi ricordo una decina d'anni fa (allora avevo 20 anni) mio fratello torno' a casa con la varicella e in meno di una settimana l'ho presa anch'io e mia sorella.
Inviato il: 1/9/2009 10:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#63
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
ma allora cos'e' una malattia?


Un articolo illuminante per rispondere a questa domanda:

La Malattia: amica o nemica?

Vorrei puntualizzare che il ruolo che ne consegue a virus e batteri è secondario, approfittano dell'organismo debilitato per colonizzarlo a loro favore.
Inviato il: 1/9/2009 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Vaccinazione di Massa
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

Lezik85 ha scritto:
Citazione:
ma allora cos'e' una malattia?


Un articolo illuminante per rispondere a questa domanda:

La Malattia: amica o nemica?

Vorrei puntualizzare che il ruolo che ne consegue a virus e batteri è secondario, approfittano dell'organismo debilitato per colonizzarlo a loro favore.


Come si spiegano le epidemie? poi la peste, almeno secondo Camus, a Orano si trasmetteva tra le persone più vigorose.
Inviato il: 1/9/2009 13:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#65
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
Come si spiegano le epidemie?


Allora. Si prenda la Spagnola del 1919, la sua diffusione fu possibile non per l'assenza di un vaccino ma per le condizioni igieniche scarsissime e le condizioni sociali. Oggi entrambe le condizioni sono state largamente superate e il pericolo di una grande epidemie si elimina.
Una seria epidemia si evidenzia nel caso in cui due eventi si verificano:

1) Debolezza immunologica (causata ad esempio dalle numerose vaccinazioni pediatriche e antinfluenzali annuali e dalle sempre più frequenti assunzioni di farmaci come cortisonici e antibiotici)

2) "Creazione" in laboratorio per scopi sperimentali di qualche virus anomalo particolarmente pericoloso che sfuggendo al controllo dei ricercatori si diffonde tra la popolazione.

Quando si parla di morti per influenza annuali, non si pensa che la cifra totale dei decessi è costituita per il 95% dalle morti che avvengono nei Paesi del Terzo Mondo che sono ad elevato rischio per le complicanze dell'influenza, a causa delle condizioni igienico-alimentari molto scadenti.

A tale scopo un interessante documento sulle epidemie che parla anche di vaccinazione per riallacciarmi al discorso del thread:

Malattie del Passato

E poi si può essere vigorosi all'esterna apparenza, ma all'interno si può essere altamente marci (immunologicamente e tossicologicamente).
Inviato il: 1/9/2009 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Garrett
      Garrett
Re: Vaccinazione di Massa
#66
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/7/2009
Da The Lost City
Messaggi: 685
Offline
Una seria epidemia si evidenzia nel caso in cui due eventi si verificano:

Aggiungerei anche la mobilità della popolazione che permette alle malattie di diffondersi e mutare più velocemente.
Inviato il: 1/9/2009 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Vaccinazione di Massa
#67
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Lezik85 il 1/9/2009 14:17:03
Si prenda la Spagnola del 1919


nel 1918 l' epidemia di «spagnola» fu interpretata da taluni medici come l' effetto di una perniciosa «influenza-influenza-influenza planetaria», cioè di un' azione nociva dei pianeti sull' elettromagnetismo terrestre.

Secondo alcuni le coincidenze non esistono
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 1/9/2009 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  che81
      che81
Re: Vaccinazione di Massa
#68
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/8/2009
Da
Messaggi: 155
Offline
Citazione:
nel 1918 l' epidemia di «spagnola» fu interpretata da taluni medici come l' effetto di una perniciosa «influenza-influenza-influenza planetaria», cioè di un' azione nociva dei pianeti sull' elettromagnetismo terrestre.


ARIETE (21 marzo - 19 aprile): i cambiamenti che effettuerete oggi potrebbero avere conseguenze ben piu' vaste del previsto, alcune buone, altre meno, ma tutte degna di attenzione.
TORO (20 aprile - 20 maggio): potreste essere sottoposti ad un test, oggi, ma non agitatevi, tanto piu' che si trattera' di un test per il quale non e' possibile prepararsi. Fidatevi dell'istinto.
GEMELLI (21 maggio - 20 giugno): la nuova situazione che si sta creando vi indurra' a riflettere in modo differente sulle vostre finanze e, forse, a decidere grandi cambiamenti.
CANCRO (21 giugno - 22 luglio): viaggiare per piacere o per lavoro potrebbe aiutarvi a fare alcune scoperte riguardo a voi stessi che vi stupiranno piacevolmente.
LEONE (23 luglio - 22 agosto): siete pronti per affrontare un'esperienza che sia significativa e coinvolgente: un amico vi offrira' quello che cercate.
VERGINE (23 agosto - 22 settembre): il tempo trascorso in casa e nelle sue vicinanze vi consenitira' di vedere le cose in modo piu' equilibrato e da una prospettiva piu' sana.(segue)
_________________
SAVE THE TROLL!
Inviato il: 1/9/2009 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mande
      Mande
Re: Vaccinazione di Massa
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/1/2008
Da Cologna veneta
Messaggi: 1301
Offline
Dopo il commento di Cassandra che riporta un intervento su effedieffe provo ad esprime anch'io delle considerazioni sulla vaccinazione.

I primi ad essere vaccinati saranno gli operatori sanitari e solo successivamente i giovani. Se è vero che le vaccinazioni potranno essere rifiutate dai giovani per i medici probabilmente sarà diverso. A questo punto ipotizziamo che le varie denunce di virus usati servano a creare un cocktail. Si sa infatti che l'OMS non ha spedito ai laboratori solo il virus H1N1 (l'influenza maiala) ma anche campioni di aviaria e di spagnola. Nei vaccini potrebbero essere presenti tutti e tre i ceppi insieme e per errore potrebbero essere ancora attivi.
1)Il medico a questo punto viene infettato ma non se ne accorge subito poiché ogni influenza ha un tempo di incubazione nel quale non da sintomi ma però è in grado di contagiare gli altri. Le persone che hanno già altri problemi di salute e si rivolgono al medico in questo periodo verranno contagiate.
Da non dimenticare che l'influenza uccide soprattutto le persone già debilitate per altre malattie.
2)Poi cominciamo i primi sintomi influenzali ai medici che sono costretti a rimanere a casa e gli ospedali si svuotano proprio nel momento in cui l'influenza colpisce le persone più deboli citate in precedenza. La combinazione tra patologie già in corso, influenza e mancanza di assistenza medica porterà ad una mortalità più alta della media. Sembrerà pandemia.
3)Dopo poche settimane è previsto il vaccino di massa per i giovani fino ai 27 anni che spaventati dalla alta mortalità fino a questo momento non obietteranno alcunché.

Riguardo poi al fatto che non vogliano un mondo di vecchi faccio una contro obiezione. In fin dei conti le proteste ed i movimenti più forti arrivano dai giovani. Ancora studenti o senza famiglia da mantenere possono permettersi di più rispetto ad una persona di media età. Se dovrà essere imposto qualcosa è meglio che i giovani spariscano almeno per un po.
Inviato il: 1/9/2009 19:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Vaccinazione di Massa
#70
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Inviato il: 2/9/2009 8:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Vaccinazione di Massa
#71
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:

che81 ha scritto:
Perché da me vuoi una foto (che ancora non si è capito cosa dovrebbe dimostrare), ma per spaventarti a morte ti basta una mail spedita a Blondet da uno sconosciuto che dice cose a casaccio? Il bello è che si accusa il governo di essere allarmista.


che81, se avessi letto la lettera avresti scoperto (oh mirabilia!) che difende il vaccino. Ovvero, ritiene il vaccino funzionante contro un'epidemia voluta, e che colpisce Terzo Mondo, ribelli e teste calde, e anziani.

Messa così, purtroppo, sta in piedi più della teoria "ci ammazzano col vaccino", che appunto lascerebbe salvi gli indesiderabili per far fuori la gente più utile, addomesticata e "consumatrice".

Il vaccino non lo farò, ma nessuno ancora mi ha convinto. La logica mi indica una strada diversa.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 2/9/2009 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  che81
      che81
Re: Vaccinazione di Massa
#72
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/8/2009
Da
Messaggi: 155
Offline
Ho letto Cassandra, ho letto...
in pratica abbiamo due scenari: 1) epidemia inesistente e vaccino avente lo scopo di... boh, sterminare l'umanità? 2) epidemia creata in laboratorio apposta allo scopo di... (sterminare l'umanità?).

l'importante non è essere pro o contro il vaccino, l'importante è pensare che in qualche modo i poteri oscuri agiscono ai danni dell'umanità.

e io, che penso che i virus esistano in natura e costituiscano un potenziale pericolo, sono un povero ingenuo.
_________________
SAVE THE TROLL!
Inviato il: 2/9/2009 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Vaccinazione di Massa
#73
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
e io, che penso che i virus esistano in natura e costituiscano un potenziale pericolo, sono un povero ingenuo.

Non è vero. Lo pensiamo tutti. Il pericolo è che, poiché a parlare di depopolazione sono i potenti, sia giunta l'ora che qualcuno ha preparato accuratamente, in barba agli altri. Nella massa di "dico/non dico" di chi ti puoi fidare?

Un potente che dice che vorrebbe sterminare i 4/5 dell'umanità non vuol dire che poi lo farà, ma essendo potente fa il suo effetto.

E tu sei qui per lo stesso motivo, ovvero che nel dubbio è meglio tenersi informati. Se poi le cose si dovessero in qualche modo mettere male, tu "le stronzate complottiste" le hai lette e hai il più ampio ventaglio possibile, a quel punto, per scegliere. Esattamente come tutti gli altri. Non sei speciale.
Inviato il: 2/9/2009 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Vaccinazione di Massa
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
in qualche modo i poteri oscuri agiscono ai danni dell'umanità.

Oscuri? Dico, ma cosa non hai capito della storia della Banca Centrale, della riserva frazionaria, del credito espanso ecc?

Cosa ti è sfuggito delle guerre in medio oriente o della condotta del politico italiano medio?

Cosa non capisci del termine propaganda quando 3 americo-israeliani vengono arrestati al confine iraq-iran per averlo violato senza passaporto e i media occidentali tutti strillano "RAPITI"?

cosa, COSA?
Inviato il: 2/9/2009 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Vaccinazione di Massa
#75
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
che81, io non penso che vogliano sterminarci tutti, io temo che qualche scemo voglia farlo. D'altronde, di scemi è piena la Storia e credo che tu non possa negare almeno questo.
E se c'è un 1% di possibilità, permetti che approfondisca la faccenda?
Oppure dobbiamo tutti andare dietro il pifferaio ballando e saltando come boccaloni?

C'è chi si sente rassicurato, dal pifferaio, non lo nego...


Comunque, a parte tale sciocca diatriba senza fine, rimane la questione se ci sia da temere più il vaccino o un'eventuale influenza mutata. E se non ne discutiamo qui, non so proprio dove si possa farsi un'idea.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 2/9/2009 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  che81
      che81
Re: Vaccinazione di Massa
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/8/2009
Da
Messaggi: 155
Offline
Citazione:
Dico, ma cosa non hai capito della storia della Banca Centrale, della riserva frazionaria, del credito espanso ecc?


E che diavolo c'entra? mi hai mai visto sfottere Ashoka, o Paxtibi, in materia economica? e il fatto che Ashoka prenda in giro i signoraggisti, pure lui, rappresenta forse un attacco all'intera linea del sito?

Posso comprendere i legami affettivi che hai con LC, ma questo non dovrebbe spingerti ad approvare qualsiasi sciocchezza. Come quella del complotto demo-pluto-giudaico-massonico.

Cassandra: libera di approfondire. Ma guarda, è una brutta vita quella di stare dietro a qualsiasi diceria allarmistica. Che poi è la stessa cosa che dicono i complottisti, quando la fonte dell'allarme è istituzionale (e io sono anche d'accordo, pensa un po').
_________________
SAVE THE TROLL!
Inviato il: 2/9/2009 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Vaccinazione di Massa
#77
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Non sto dietro a qualunque diceria allarmistica, solo a quelle che mi convincono.

Possiamo tornare a parlare di vaccino please?
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 2/9/2009 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#78
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
e io, che penso che i virus esistano in natura e costituiscano un potenziale pericolo, sono un povero ingenuo.


Ti pare che qui qualcuno l'abbia messa in dubbio la loro esistenza e la loro pericolosità? Fammelo notare per favore perchè io proprio non lo vedo, altrimenti astieniti dal lanciare provocazioni.

Concordo con sick-boy sul fatto che chi discuta della faccenda si sia fatto delle domande a cui da solo non riesce a rispondere, ampliando di conseguenza la propria conoscenza dell'argomento influenza/vaccino solo confrontandosi con altri utenti. Ed è per questo che siamo qui no? Schiarire quei lati grigi che tanto non ce la raccontano giusta e trovare una soluzione a chi tenta, da molti anni a questa parte, di mettercelo nel culo. E di genoflettermi, io, non ne ho intenzione.
Inviato il: 2/9/2009 19:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: Vaccinazione di Massa
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Lezik85 ha scritto:
Citazione:
E poi si può essere vigorosi all'esterna apparenza, ma all'interno si può essere altamente marci (immunologicamente e tossicologicamente).


potrebbe essere anche una licenza poetica dell'autore ...


Citazione:
E di genuflettermi, io, non ne ho intenzione.


proprio come dice Zarathustra:

Ich - ein Kriecher? Niemals kroch ich im Leben vor Mächtigen
Inviato il: 2/9/2009 20:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Vaccinazione di Massa
#80
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Posso comprendere i legami affettivi che hai con LC, ma questo non dovrebbe spingerti ad approvare qualsiasi sciocchezza. Come quella del complotto demo-pluto-giudaico-massonico.

Tu non rispondi ai post ma alle voci nella tua testa.
Inviato il: 3/9/2009 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  che81
      che81
Re: Vaccinazione di Massa
#81
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/8/2009
Da
Messaggi: 155
Offline
Senti chi parla.
Fa di tutto per deviare l'argomento del post e poi dà la colpa a me.
_________________
SAVE THE TROLL!
Inviato il: 3/9/2009 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Vaccinazione di Massa
#82
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Che81
questo non dovrebbe spingerti ad approvare qualsiasi sciocchezza. Come quella del complotto demo-pluto-giudaico-massonico.

Tu pero' sembri aver accettato in toto quella del "complotto islamico" di Cheney, Rumsfeld & co., dato che non ho mai letto una tua riga che sputtani quella marea di cazzate del "ci odiano, ecco perche' ci fanno gli attentati e preparano la nostra distruzione con le armi atomiche etc", costruita su menzogne palesi e scoperte

Due pesi e due misure, come sempre, non e' vero "palla di pelo"? SmileyCentral.com
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 3/9/2009 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OneTimePad
      OneTimePad
Re: Vaccinazione di Massa
#83
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/11/2008
Da
Messaggi: 189
Offline
Citazione:
Due pesi e due misure, come sempre, non e' vero "palla di pelo"?

O anche "palla pelosa"?
Inviato il: 3/9/2009 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  che81
      che81
Re: Vaccinazione di Massa
#84
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/8/2009
Da
Messaggi: 155
Offline
Citazione:
Possiamo tornare a parlare di vaccino please?


(vediamo se indovino: fra poco qualcuno mi dirà che "scappo")
_________________
SAVE THE TROLL!
Inviato il: 3/9/2009 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Vaccinazione di Massa
#85
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
FEDERAZIONE DEL COMILVA
Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà delle Vacinazioni
COMUNICATO STAMPA SANA 2009
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 3/9/2009 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Vaccinazione di Massa
#86
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
.
Inviato il: 3/9/2009 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Altre informazioni sulla vaccinazione:

VACCINAZIONE DI MASSA: GLI INGREDIENTI DEL DISASTRO

Vorrei sottolineare un passaggio che a mio dire risulta fondamentale ( a parte le schifezze presenti nel vaccino):

"Inoltre, secondo la legge federale approvata dal Congresso dal 2001, una Autorizzazione di Uso d'Emergenza fa sì che le compagnie farmaceutiche, i responsabili sanitari e chiunque somministri a qualche statunitense vaccini sperimentali durante uno stato d'emergenza di salute pubblica, siano protetti contro qualsiasi possibile denuncia nel caso di persone lese. La Segretaria del Dipartimento della Salute e Servizi Umani degli USA, Kathleen Sebelius, ha concesso ai fabbricanti di vaccini la totale impunità davanti alla legge contro qualsiasi processo penale che possa derivare dalla somministrazione di nuovi vaccini dell'influenza suina, e alcuni Stati hanno persino dichiarato legalmente obbligatoria la vaccinazione."
Inviato il: 3/9/2009 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#88
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Venite bambini, è arrivato il circo!


INFLUENZA: GIUSTO VACCINARE GIOVANI
Pregliasco, hanno poche difese, evitare che diventino 'untori'


(ANSA) - ROMA, 6 SET - E' giusto vaccinare i giovani contro l'influenza normale e da AH1N1. Lo sostiene il virologo Pregliasco dell'Universita' statale di Milano. L'esperto italiano condivide la posizione del premio Nobel per la medicina Montagnier secondo il quale i giovani non hanno il immunitario pronto a difendersi da un nuovo virus. Il vaccino - sostiene Pregliasco - mira ad evitare che i giovani con la loro vita sociale intensa diventino ''untori, una vera e propria bomba biologica''.

A Preglià... ma va un po' affanculo!


INFLUENZA A: FAZIO, VACCINO PRONTO
Atteso via libera Emea per dare inizio a vaccinazioni


(ANSA) - ROMA, 6 SET - 'Una prima fornitura di 500mila dosi di vaccino per l'influenza A e' gia' arrivata'. Lo dice il viceministro della Salute, Fazio, a Gente. Si tratta - spiega - di vaccini che non possono essere utilizzati prima dell'autorizzazione dell'Agenzia europea del farmaco. Non appena arrivera' l'ok, inizieremo la campagna di vaccinazioni per 8,6 milioni di italiani'. Sull'inizio della vaccinazione Fazio ha spiegato che 'c'e' stato garantito che i vaccini ci saranno consegnati entro il 15 novembre'.

In soldoni: abbiamo speso una montagna di soldi pubblici per acquistare vagonate di una roba che non ha ancora l'autorizzazione.
Però al ministero abbiamo un'ottima sfera di cristallo e un memorandum a firma John Titor, quindi sappiamo che l'avrà.
Inviato il: 7/9/2009 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Vaccinazione di Massa
#89
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Queste storie mi ricordano films già visti.

La prevenzione delle malattie è una conquista della modernità ma purtuttavia a volete essa spesso si materializza in qulacosa che si rivela poi essere il suo opposto.

Un esempio è la lotta alla malaria.

Le zanzare son sempre state un problema, in ogni parte del mondo, specialmente quelle portrici del plasmodio della malaria.

In particolare poi, nell'area medieterranea la loro pressione ha influenzato l'evoluzione umana poichè il nostro corpo ha cercato di adattarsi a questa situazione dando origine al fenomeno dell'anemia mediterranea .

Quindi occorreva fare una lotta senza quartiere alle zanzare in quanto portatrici di una grave malattia, la malaria appunto.

L'obbiettivo era nobile e piu' che considivisbile, chi mai avrebbe osato anche il solo pensare di opporsi?

Si poteva agire in tanti modi diversi, come ad esempio bonficando le paludi, evitando il formarsi di pozze d'acque stagnanti non necessarie, bonificando i canali di scolo etc.

Ad un certo punto, con il susseguirsi delle vicende storiche, sul mercato apparvero i primi insetticidi, prodotti in enormi quantità dall'industria, portati in un paese povero e mai stato al top della tecnologia e della consoscenza dal vincitore di uan feroce guerra.

Accanto a questa enorme disponibilità vi erano i governi che comunque dovevano affrontare il problema della lotta alla malaria .

Il prodotto industriale "pesticida" venne fatto apprarire "migliore" dell'"olio di gomito del bonificare acquitrini e canali di scolo" ed ecco che esso prese piede velocemente e migliaia e migliaia di tonnellate di pesticidi furono sparse con ogni mezzo per ogni dove.

E in effetti il problema della malaria fu risolto.

Apparentemente un trionfo.

In pratica fu un disastro.

Cosa usarono per la lotta senza quartiere alle zanzare ? Idrocarburi clorurati, arsenico e tallio.

Sostanze che intaccano in maniera irreversibile il complesso meccansimo della biologia dei viventi , sostanze che sono tra le cause di tante gravi patologie odierne, sostanze che chissà per quanti anni ancora gireranno per l'ecosistema.

Quindi mi pare che lo scenario si ripete: c'è una emergenza sanitaria, ecco allora apprarire dei rimedi e ecco la corsa affannosa all'uso del prodotto che.

Cosa è che non c'è ancora una volta? Un minimo di buon senso.
La Tv si diverte a dire che in certi paesi la gente non si bacia piu', nemmeno durante le cerimonie, fa vedere gente che va in giro con le mascherine, pubblicizza detersivi ammazzabetteri. Cioè crea il substrato idelae per il consumo di una data merce che dicono ci metterà al riparo da.

Quali saranno poi le consgeuenze del consumo forsennato di quella merce poi, bè, nessuno si prende la briga di spiegarlo al grande pubblico.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/9/2009 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
''untori, una vera e propria bomba biologica''.


Notare come questo essere immondo, non a caso a capo di un dipartimento che si occupa di pratiche voodoo, usi una terminologia tipica della gentaglia come lui e presa (senza che l'ignorante bestiale se ne renda conto) di peso dai Promessi Sposi con grande maestria: gli untori erano infatti quelli a cui si dava la colpa di spargere la peste, mentre erano del tutto innocenti.

Percio' questo criminale (istigazione all'odio funziona solo per chi parla male degli scodellati?) ci sta dicendo con parole sue che a quelli che non si sottoporranno alle sue pratiche magiche verra data la colpa di un supposto contagio, con probabili linciaggi morali e/o fisici, anche se sono del tutto innocenti.

Viene voglia di andare subito a procurarsi una corda insaponata lunga abbastanza da rimorchiare pesi morti dietro al Pick-up...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 7/9/2009 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA