Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  lixuxis
      lixuxis
Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
E visto che c'è un piccolissimo legame con il Bollettino_FT, vi segnalo questa lettera ( non a favore degli omosessuali…e beh, non tutti sono gay…).

Vi chiedete se nevicherà o vi chiedete: “Ma cosa c’entra con l'11 settembre 2001?"
Io momentaneamente non so c'entra eccome…o meno; per questo motivo ho scelto “Commenti liberi” – visto che si può parlare liberamente.

Io sono eterosessuale – non so con questi tempi se mi devo vergognare o meno per questa "scelta" impostami dalla natura; non so nemmeno se sono normale io… – e mi piacerebbe conoscere delle spiegazioni da un omosessuale sul normale fenomeno … quello appunto della Omosessualità. Solo per capire. Grazie.

link: Ma siamo matti...??
Inviato il: 1/1/2006 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
il nostro è uno strano tempo, perchè oltre a dire se sei maschio o donna, devi dire anche se sei etero o omosessuale. Io sono eterosessuale!
Cmq tra gli antichi romani c'erano diversi uomini che si accoppiavano con uomini, ma non esisteva una divisione o meno, erano semplicemente gusti sessuali, quindi un pò mi viene tristezza il reclamare un diritto che detto papale papale è un diritto del "posso fare sesso con chi voglio" e non quindi un diritto legato alla libertà di parola! Quello che mi fa un pò ridere e che si è voluta creare una categoria (come Freud fece nella creazione dell'adolescenza un secolo fa) che non è mai esistita e che ora reclama anche una propria cultura (che non ho mai capito qual'è), mentre il tutto alla fine si basa sul fare sesso su chi si vuole. La creazione dell'omosessuale è un'altra creazione usata per separare e dividere l'uomo! Per me questa parola non ha senso di esistere!
Inviato il: 1/1/2006 21:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

il nostro è uno strano tempo, perchè oltre a dire se sei maschio o donna, devi dire anche se sei etero o omosessuale. Io sono eterosessuale!


Mettiamo le cose in chiaro !

Citazione:

Cmq tra gli antichi romani c'erano diversi uomini che si accoppiavano con uomini, ma non esisteva una divisione o meno, erano semplicemente gusti sessuali


Tra gli antichi romani la pratica era assolutamente accettata anche pubblicamente purchè si fosse ...ehem... "attivi" in caso contrario si perdeva la dignità peggio che nell'Inghilterra Vittoriana.
A prenderselo letteralmente in quel posto erano infatti i subalterni ed in particolare gli schiavi.

Comunque la curiosità di Lixuxis è positiva perchè denota una certa apertura
Inviato il: 1/1/2006 22:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ciao Max Piano,
metti anche tu le cose in chiaro , cmq era giusto per informare le donzelle . Cmq tu cosa ne pensi? per me è un argomento un pò complesso, diciamo che a grandi linee il mio pensiero è quello che ho già scritto, nel senso che vedo gli omosessuali non come categoria ma come gente di gusti sessuali diversi anche per questo trovo assurdo il reclamo di diritti e roba del genere, visto che è un'appartenenza che loro vogliono creare e spesso come gli ebrei sono fin troppo vittimistici e diventano anche intoccabili. Cmq il discorso coppie gay e nella loro possibilità di adottare un figlio ancora non so come inquadrare il problema. Conosco una coppia di due donne in cui solo una delle due è omosessuale, l'altra è stata persino sposata ad un uomo. Ebbene quest'ultima è andata all'estero per avere dello sperma con cui poter avere un figlio (mi sembra che in Italia a una single non è permesso). Ora questa coppia ha un bambino. Non so se la cosa è positiva o meno, perchè far nascere un bambino in una situazione in cui non sai chi è il padre e i tuoi due genitori sono dello stesso sesso e amanti è una situazione in cui la delicata psiche del bambino non so come possa crescere! Naturalmente non voglio dire che è qualcosa di negativo, non ho elementi per affermare ciò, infatti vorrei pareri anche di psicologi se ci sono e di tutti voi, per vedere cosa ne pensate, penso che lixuxis abbia aperto un'interessante argomentazione!
Inviato il: 2/1/2006 9:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
pubblicità progresso???? allora aggiungete pleace anche età professione stato civile e conto/corrente !!!

Non so che idea abbiate voi dei bambini, l'immaginario che li vuole piccoli indifesi e fragili come il cristallo, è quanto di più lontano alla realtà. I bambini sono molto più semplici e lineari, stanno bene se sono amati, accuditi e protetti e imparano a vivere le cose e a decodificare le proprie emozioni rispetto al rimando che ne hanno gli adulti di riferimento. Sembra, a volte, che la coppia standard abbia di default le doti per crescere i figli, escludendo automaticamente altre forme di amore. Che non ha, a mio avviso, nè ruoli nè parametri cui riferirsi, o è o non è. Trovo che qualunque essere umano capace di amare, di rispettare e di cullare i sogni di un bambino sia in grado di crescerlo, non credo sia una attributo della sessualità.
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 2/1/2006 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
quello che hai detto soleluna mi sembra giusto, sul fatto che non siano indifesi dissento anche per esperienze personali. Ogni minima cosa dal bambino è inglobata e fatta sua e ogni piccolo e minimo trauma se non si manifesterà nell'infanzia, si potrà manifestare nel futuro. fare il genitore è un compito molto delicato. La mente è un meccanismo complesso che noi non conosciamo e quindi spesso siamo in balia dei suoi meccanismi. la maggior parte della personalità adulta si forma nell'infanzia, così come tutte le paure sono nate in quel periodo, quindi d'accordissimo con te quando parli di dare amore e proteggere, cosa necessaria per far crescere il bambino nell'amore proprio perchè elimina le paure e fa affrontare la vita con ottimismo. L'amore è un attributo fondamentale da dare a un bambino e da questo punto di vista la sessualità c'entra poco, ma quello che voglio dire é che penso che il bambino o la bambina abbia bisogno anche di una figura maschile come contrappeso a quella femminile anche per sviluppare una visione equilibrata della sessualità, dove per equilibrata si intende dare una visione di una sessualità completa sia maschile che femminile! Spesso le coppie gay vogliono figli solo per una propria battaglia personale fatta di diritti di appartenenza, dove il figlio diventa un trofeo più che un atto d'amore!
Inviato il: 2/1/2006 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

pubblicità progresso???? allora aggiungete pleace anche età professione stato civile e conto/corrente !!!


Interessante che nella Cattolicissima Italia neppure politici o giornalisti hanno pudore nel riportare i loro gusti sessuali : il vero tabù rimangono gli stipendi.

Citazione:

Non so che idea abbiate voi dei bambini, l'immaginario che li vuole piccoli indifesi e fragili come il cristallo, è quanto di più lontano alla realtà.


Anche io concordo sul fatto che i bambini siano più "robusti" di quello che si ritiene ma in modo diverso da un adulto; mentre la robustezza di un adulto sta nel difendersi attraverso una propria corazza, quella del bambino consiste nel far propri i modelli e assimilare, rielaborandoli, gli stimoli provenienti dal mondo esterno.
Quindi se cresce in una famiglia di gay crescerà con la certezza che l'essere gay è la normalità.
Accettabile ? Non so.

Personalmente ritengo che una coppia gay possa dare ad un bambino molta più attenzione di una coppia etero che a volte si ritrova il bambino per un "incidente" d'amore. Non metto in dubbio i buoni sentimenti di queste coppie !
Però non dobbiamo dimenticare che il bambino dovrà suo malgrado crescere in un ambiente in cui pregiudizi e cattiverie sono la norma.
E' giusto richiedere al bambino di portare avanti le battaglie personali dei genitori ?
Non credo.
Inviato il: 2/1/2006 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline

<<>>

Eh noo! Più lontano dalla realtà NO! Infatti, non appena scoprono i loro organi genitali li dobbiamo spiegare che: possono essere usati così, così e così. Se saranno usatì così faranno parte della Casta dei Etero-eterosessuali. Se saranno usatì così faranno parte dalal Casta dei Omo-Omosessuali. Se incece gli organi sessuali danno proprio fastidio … beh…

<<Sembra, a volte, che la coppia standard abbia di default le doti per crescere i figli, escludendo automaticamente altre forme di amore. Che non ha, a mio avviso, nè ruoli nè parametri cui riferirsi, o è o non è. >>>

I bambini sanno bene se sono amati, come no! Per esempio, per “default” un certo prete "servo di Dio"..propio per default ama Dio e tutte le sue creature, i bambini molto di più…così tanto da stringerli al suo petto pelloso.
... Ci sono poi i milioni di bambini che crescono senza le attenzioni dei preti o dei genitori etero…sono quei bambini che non vestono D&G e muoiono di fame in silenzio…non sapendo o fregandosi di come spendere il loro potenziale sessuale.

<<>>

Sembra che i pedofili sono capace di amare…di rispettare….di crescere I BAMBINI. Così dicono loro…

Sarebbe interessante sapere anche Che cos'e' l'amore?
Sarebbe interessante sapere anche Quando la sessualità diventa un problema per la stessa sessualità...?
Inviato il: 2/1/2006 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
dobbiamo ancora smaltire le cene pesanti che siamo così arrabbiati???

uno: abbiamo mischiato un sacco di cose, cosa c'entrano gli omosessuali con i pedofili?
Perchè la sessualità adulta scelta e condivisa non ha nulla a che vedere con la coercizione e la violenza di un rapporto non paritario!!!
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 2/1/2006 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
...c'entrano gli omosessuali con i pedofili?

A questa domanda aspetto una riposta da parte di un Omosessuale o di un Pedofilo.

PS: ci sto ancora pensando a questo "pezzettino":
<"la sessualità adulta scelta e condivisa">
Inviato il: 2/1/2006 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Visto che la tematica sesso potrebbe un giorno interessare i ns.figli e nipoti,Una bella notizia per ora,a meno che non serva come schedamento per il prossimo ordine mondiale
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 3/1/2006 0:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

Visto che la tematica sesso potrebbe un giorno interessare i ns.figli e nipoti,Una bella notizia per ora,a meno che non serva come schedamento per il prossimo ordine mondiale


Chissà se contemplano anche orge bisex con mufloni cambogiani ???

Certo che la cattolicissima Spagna mi pare sempre meno rispettosa degli insegnamenti morali del Santo Padre !!!
Inviato il: 3/1/2006 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lupetto
      lupetto
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/10/2005
Da
Messaggi: 92
Offline
Non sono esperto di questioni religiose, ma se il Santo Padre segue gli insegnamenti del Nazareno, non dovrebbe avere nessun problema a mischiarsi con adultere, prostitute, pubblicani e a dichiararsi samaritano per chiunque abbia subito un torto. La decisione spagnola mi sembra saggiamente cristiana.
Inviato il: 3/1/2006 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Inviato il: 5/1/2006 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Inviato il: 6/1/2006 10:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Inviato il: 21/1/2006 20:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
lixuxis ,non sai commentare senza questa satira da quattro soldi omofobica?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 21/1/2006 22:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
satira da quattro soldi omofobica


Grazie per i 4 soldi!

Omofobica? ma che cosa vuol dire? c'entra con la fobia supongo...
Gli omosessuali non mi spaventano... e solo che mi spaventa quando un omosessuale uomo (gay per non fare "confusion"...) o l'omosessuale donna (lesb"y"ca per non fare confusion) ... danno alla luce figli. Questi sono miracoli... Con le mie conoscenze di Anatomia Umana...non riesco ad comprendere.

Se sei una persona omosessuale, dirlo! Vogliio farti alcune domande....solo per capire!

Inviato il: 21/1/2006 23:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Sono una persona a cui non piace veder ridicolizzate altre .persone che hanno il diritto di fare quello che vogliono sotto le lenzuola.
Non sono lesbica,ma se posso esserti d'aiuto accomodati pure
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 21/1/2006 23:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Giusto!
sotto le lenzuola chiunque può fare qualsiasi cosa ! Anche sopra le lenzuala volendo.
Però, quando le persone ''omosessuale'' riunite in movimenti (anche di strada) reclamano i diritti ... questa è una questione che riguarda tutta la società.

Per quanto riguarda di "veder ridicolizzate altre persone" ... beh...sai io ho postato solo 3 cartoon, le prime due li ho fatti io, la terza non so chi... Però ti assicuro che non è solo satira... devi pensare su, tutto qui.

Se vuoi, se tu ci stai, io posso ingannare con te un dibattito sul argomento "omosessualità - per capire chi, come e perchè".
Inviato il: 21/1/2006 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Però, quando le persone ''omosessuale'' riunite in movimenti (anche di strada) reclamano i diritti ... questa è una questione che riguarda tutta la società.

Possono reclamare diritti perchè hanno dei doveri che rispettano,ossia pagano le tasse come noi,producono e lavorano come noi.
Ti riferisci ai Pacs ? per me è giusto che esistano e chi vuole accedervi lo possa fare,a prescindere dal sesso delle coppie.
Non esistono leggi che riconoscono diritti di reversibilità pensionistica a chi non è sposato,non esiste una legge che tutela l'eredità di un convivente e così via,in nome di che cosa?
Persone di serie A e serie B ? Uno stato laico non lo deve permettere così come una chiesa che si proclama emanazione del pensiero di Cristo il quale non faceva distinsioni,per lui tutti gli uomini erano uguali difronte a Dio.
Per me lo scandalo e nello scandalo di non considerare la persona!
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 22/1/2006 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#22
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Scusa fiammifero, ma tu hai letto il thread dal inizio?
Citazione:
Possono reclamare diritti perchè hanno dei doveri che rispettano
...
ah ecco i risultati della rivoluzione francese

Allora, se due persone dello stesso sesso, vivono insieme...sono i fatti loro, se loro decidono di vivere insieme. Vabbene i Pacs.

Quello che non va bene è andare oltre! Tutto fino a adottare dei figli.

Tutti dicono che gli omosessuali sono "persone normali". Normali, che cosa vuol dire? A che cosa si riferiscono quelli che dicono: sono "persone normali"?
Inviato il: 22/1/2006 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Citazione:
Normali, che cosa vuol dire?


questa si che è una bella domanda!!!
Perchè il normale varia nel tempo, nella civiltà e nella storia, indi il normale di oggi era, è stato il non normale di ieri, come la mettiamo??

Fiammifero
for president!
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 22/1/2006 0:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Sì ancora questa storia che il bambino ha bisogno di una figura maschile e di una femminile!
Le ragazze madri come le mettiamo?
Le vedove che non si risposano ed hanno figli che non conoscono il padre?
Le famiglie dove il padre o la madre abusa sessualmente dei figli pur non essendo omosessuali?
Gli orfani che crescono in collegio?
Quello che conta ad un bambino è l'amore,l'accudimento,il dialogo che non sono esclusiva degli eterosessuali.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 22/1/2006 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
e se posso metterci qualcosa di "mio" sulla pelle mia, concordo su ogni parola di quello che dice Fiammmifero Citazione:
Quello che conta ad un bambino è l'amore,l'accudimento,il dialogo
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 22/1/2006 1:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
Quello che conta ad un bambino è l'amore,l'accudimento,il dialogo che non sono esclusiva degli eterosessuali.


Ma conta anche L'educazione sessuale, conta ' l'imprinting sessuale iniziatico. No?
Se si fanno dei giochi sessuali con un bambino, è quasi scontato che avrà una vita sessuale poco cattolica...

L'amore ok, ma quello che non può essere proposto come un modello di vita naturale sono propio i rapposrti di carattere sessuale...
Per quanto riguarda la funzione deglii organi del corpo umano mi sembra che nono ci sono dei dubbi, o si? Voglio dire che la natura non ha avuto dei dubbi, l'uomo mi sembra di si ... e ci ha prohato e continua a provarci.

Mi volete dire i raporti omosessuali carnali sono OK perchè c'è l'amore?
Se si, capisco certi comportamenti ... di certi umani ... con certi animali...
Comunque, concordo: SE ESIETE AMORE bisogna trovare in qualche modo un qualche modo per soddisfare l'istinto sessuale. Perchè se non c'è Orgasmo che amore c'è?

"il caffe' e' un piacere se non e' buono che piacere e'" ...
Inviato il: 22/1/2006 7:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Scusa,ma quanti anni hai?
Vedo che c'è un po' di confusione ,tanti concetti messi insieme a caso tanto per parlare o vuoi provocare?
Per primo precisiamo che l'omosessuale non è pedofilo tanto quanto un'eterosessuale,la pedofilia è solo una devianza .
Per secondo precisiamo che il sesso è un'appagamento di necessità fisiologiche che se unito all'amore ha un pizzico in più,e non serve solo per procreare.
Vita sessuale poco cattolica che vuol dire?
Vuoi parlare dei preti pedofili,del divieto di anticoncezionali,di posizioni sessuali codificate,di astinenza,di sesso solo per procreazione?
Spiegati per favore,altrimenti vado in tilt
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 22/1/2006 9:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
oltretutto esiste l'omosessualità in natura non solo nella specie homo sapiens
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 22/1/2006 10:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
Vedo che c'è un po' di confusione

Ok, in questo campo la confusione c'è sempre...
Citazione:
tanti concetti messi insieme a caso

ma sono congruenti? si o no?
Citazione:
l'omosessuale non è pedofilo

Ahh (Sono stupito!) Ma come fai a dirlo? Sei sicura?
Citazione:
la pedofilia è solo una devianza .

Eccoci! la pedofilia è devianza. Come per esempio fare del squisito sesso con cani, cavalil, che altro c'è? ah pecore, galine...Eh, siiii! Questa si devianza...
Citazione:
il sesso è un'appagamento di necessità fisiologiche

Giusto!Citazione:
se unito all'amore ha un pizzico in più

Ecco, ora mi spiego la leggerezza con la quale 1/2 adulti peninsolari si prostituiscono...è sesso! non c'è il pizzico!
Citazione:
non serve solo per procreare

Eh noo! Per procreare serve il dialogo!
Citazione:
Vita sessuale poco cattolica che vuol dire?

Ufffa...ma in quale paese vivi? Mai sentito di cattolici? Mai visti? Mai sentito di fedelta coniugale e corna da Guinness Book of Records?
Citazione:
di posizioni sessuali codificate

e sii...di queste qua mi piacerebbe parlare!
Parliamone!
Conosci la posizione dello struzo?
Inviato il: 22/1/2006 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATI…
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
oltretutto esiste l'omosessualità in natura non solo nella specie homo sapiens

Ecco la giustificazione!

Ma in natura esiste molto di più...molto, ma molto veramente.
Inviato il: 22/1/2006 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA