Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   DVD-SHOP
  DVD non ancora arrivati

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Al2012
      Al2012
Re: DVD non ancora arrivati
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Mi aggrego all’appello di “gio911”, anch’io sono nella prima lista ed ad oggi non ho ricevuto il dvd sul cancro ….

Sarebbe utile determinare se qualcosa si sta muovendo nell’universo TNT…..

Ho controllato i miei dati che sono tutti corretti compreso numero cellulare ….
Non comprendo il motivo del ritardo che lo addosso interamente al corriere in questione non certo a Massimo ..
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 26/11/2009 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  matrix23
      matrix23
Re: DVD non ancora arrivati
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/6/2008
Da
Messaggi: 39
Offline
mi associo anch'io! (sempre prima lista).
Il primo a cui arriva il dvd lo faccia presente agli altri, cmq alla tnt qualcosa nn va, normalmente ci vogliono 3-4 gg max per spedire un dvd...
ciao a tutti
Inviato il: 26/11/2009 22:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bottax77
      bottax77
Re: DVD non ancora arrivati
#33
So tutto
Iscritto il: 6/11/2009
Da Olbia
Messaggi: 7
Offline
sarà, io uso il corriere tnt spesso e in 72 ore ho quello che ordino.

la tnt quando ha pacchi li spedisce immediatamente che scopo ne avrebbe di tenersi un magazzino di merce non sua?

tnt se non ha la merce la spedizione non la fà; questo e il nostro caso il sig. mazzucco non ha dato un bel nulla alla tnt di conseguenza non si riceve nulla

ho paura che la cosa non si risolverà tanto presto (haimè)
tutti i codici inseriti nel post sono solo i numeri di ordine interno per attuare i pagamenti on-line e basta.

perchè non pubblica i traking delle spedizioni con affianco il numero d'ordine così ognuno di noi può verificare lo stato della fantomatica spedizione

non sarà che alla fine ci ha tirato un pacco.............. truffa..........

sono pronto a ricredermi quando la tnt mi suonerà il campanello!!!!!!!!!!!
Inviato il: 27/11/2009 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#34
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Sto mandando questa mail a tutti coloro che attendono i DVD.

************

Ho verificato la situazione con TNT, e ho scoperto che hanno improvvisamente deciso di sospendere il servizio posta che utilizzavo io, senza nemmeno avvisarmi. Mi ha detto l'impiegato che la cosa non ha niente a che vedere con me, hanno semplicemente smantellato la struttura.

Vi farò comunque avere una loro lettera appena possibile,oppure vi darò i nominativi per verificare, perchè a questo punto sembra che io mi inventi tutto.

Ci sono quindi almeno 300 DVD sul cancro in stand-by a Milano, che a questo punto dovevano già essere stati consegnati, mentre ho pronta la lista per tutti gli altri ordini rimanenti (i famosi pack in attesa di Inganno Globale, che è arrivato, più qualche arretrato).

Mentre attendo di capire bene cosa è successo (il responsabile TNT non c’era, spero di parlargli lunedi mattina, ma ieri era uccel di bosco), ho chiesto al duplicatore di Verona di preparare una spedizione eccezionale per tutti voi (con altre copie, che per fortuna sono già pronte).

Attendo la loro risposta, che pubblicherò nel forum appena mi arriva (spero già lunedì mattina).

Da ora in avanti prego tutti di seguire il forum, e di non scrivermi più personalmente, perchè come vedete è un problema che riguarda tutti.

(Per fortuna non sono paranoico, altrimenti a questo punto avrei immaginato chissà che cosa).

Massimo Mazzucco

PS.: Chi rivuole i soldi può fare direttamente la richiesta di rimborso su Paypal, senza nemmeno chiedermelo. Non contesterò nessuna richiesta di rimborso che comparisse nei prossimi giorni (avvisatemi però, scrivendo nel soggetto della E-mail ”SOLDI RIMBORSATI”, in modo da togliere il vostro nome dalla lista).

Mi dispiace, ma da 10.000 km. di distanza io più di così non posso fare.
Inviato il: 28/11/2009 5:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#35
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Questi sono gli indirizzi email a cui non è stato possibile comunicare il messaggio, per un motivo o per l'altro.

Mi dispiace dover rendere pubblici questi indirizzi email, ma non ho altro modo per comunicare gli aggiornamenti a queste persone. (Ho sostituito il simbolo della chicciola con "#", in modo da evitare almeno i cacciatori automatici di indirizzi per spam).


***


----- The following addresses had permanent fatal errors ----- <tecnoflex#fastwebnet.it> (reason: 550 RCPT TO:<tecnoflex#fastwebnet.it> User unknown) <etore.bonessio#gmail.com> (reason: 550-5.1.1 The email account that you tried to reach does not exist. Please try) <cc6120#tiscali.it> (reason: 550 5.1.1 <cc6120#tiscali.it> recipient rejected) <melis.valter#tiscali.it> (reason: 550 5.1.1 <melis.valter#tiscali.it> recipient rejected) <cavallin.gianfranco#wifi4all.it> (reason: 553 Currently Sending Spam See: http://www.sorbs.net/lookup.shtml?205.188.105.147)

----- Transcript of session follows ----- ... while talking to mail.comeg.it.: >>> RCPT To:<albertomicucci#comeg.it> <<< 451 Greylisting enabled, try again in 3 minutes <albertomicucci#comeg.it>... Deferred: 451 Greylisting enabled, try again in 3 minutes ... while talking to mx1.fastwebnet.it.: >>> DATA <<< 550 RCPT TO:<tecnoflex#fastwebnet.it> User unknown 550 5.1.1 <tecnoflex#fastwebnet.it>... User unknown ... while talking to gmail-smtp-in.l.google.com.: >>> DATA <<< 550-5.1.1 The email account that you tried to reach does not exist. Please try <<< 550-5.1.1 double-checking the recipient's email address for typos or <<< 550-5.1.1 unnecessary spaces. Learn more at <<< 550 5.1.1 http://mail.google.com/support/bin/answer.py?answer=6596 5si3580695vws.1 550 5.1.1 <etore.bonessio#gmail.com>... User unknown ... while talking to mx1.livnet.it.: >>> RCPT To:<hastori#livnet.it> <<< 450 <hastori#livnet.it>: Recipient address rejected: Greylisted for 180 seconds <hastori#livnet.it>... Deferred: 450 <hastori#livnet.it>: Recipient address rejected: Greylisted for 180 seconds ... while talking to mx2.livnet.it.: >>> RCPT To:<hastori#livnet.it> <<< 450 <hastori#livnet.it>: Recipient address rejected: Greylisted for 150 seconds <hastori#livnet.it>... Deferred: 450 <hastori#livnet.it>: Recipient address rejected: Greylisted for 150 seconds ... while talking to smtp.tin.it.: >>> DATA <<< 421 <nick.furini#tin.it> Service not available - too busy >>> QUIT <<< 421 <fdcybv#tin.it> Service not available - too busy 421 <manocchio.nino#tin.it> Service not available - too busy

421 <ag.rus#tin.it> Service not available - too busy

421 <daniele.muritano#tin.it> Service not available - too busy

421 <giacesare#tin.it> Service not available - too busy

554 DATA Transaction failed, no recipients given

221 vsmtp13.tin.it QUIT

<nick.furini#tin.it>... Deferred: 421 <fdcybv#tin.it> Service not available - too busy <fdcybv#tin.it>... Deferred: 421 <fdcybv#tin.it> Service not available - too busy <manocchio.nino#tin.it>... Deferred: 421 <fdcybv#tin.it> Service not available - too busy <ag.rus#tin.it>... Deferred: 421 <fdcybv#tin.it> Service not available - too busy <daniele.muritano#tin.it>... Deferred: 421 <fdcybv#tin.it> Service not available - too busy <giacesare#tin.it>... Deferred: 421 <fdcybv#tin.it> Service not available - too busy ... while talking to imp-1.mail.tiscali.it.: >>> RCPT To:<melis.valter#tiscali.it> <<< 550 5.1.1 <melis.valter#tiscali.it> recipient rejected 550 5.1.1 <melis.valter#tiscali.it>... User unknown >>> RCPT To:<cc6120#tiscali.it> <<< 550 5.1.1 <cc6120#tiscali.it> recipient rejected 550 5.1.1 <cc6120#tiscali.it>... User unknown ... while talking to mail.wifi4all.it.: >>> RCPT To:<cavallin.gianfranco#wifi4all.it> <<< 553 Currently Sending Spam See: http://www.sorbs.net/lookup.shtml?205.188.105.147 550 5.1.1 <cavallin.gianfranco#wifi4all.it>... User unknown

Final-Recipient: RFC822; tecnoflex#fastwebnet.it Action: failed Status: 5.1.1 Remote-MTA: DNS; mx1.fastwebnet.it Diagnostic-Code: SMTP; 550 RCPT TO:<tecnoflex#fastwebnet.it> User unknown Last-Attempt-Date: Fri, 27 Nov 2009 23:57:28 -0500

Final-Recipient: RFC822; etore.bonessio#gmail.com Action: failed Status: 5.1.1 Remote-MTA: DNS; gmail-smtp-in.l.google.com Diagnostic-Code: SMTP; 550-5.1.1 The email account that you tried to reach does not exist. Please try Last-Attempt-Date: Fri, 27 Nov 2009 23:58:05 -0500

Final-Recipient: RFC822; cc6120#tiscali.it Action: failed Status: 5.1.1 Remote-MTA: DNS; imp-1.mail.tiscali.it Diagnostic-Code: SMTP; 550 5.1.1 <cc6120#tiscali.it> recipient rejected Last-Attempt-Date: Fri, 27 Nov 2009 23:59:51 -0500

Final-Recipient: RFC822; melis.valter#tiscali.it Action: failed Status: 5.1.1 Remote-MTA: DNS; imp-1.mail.tiscali.it Diagnostic-Code: SMTP; 550 5.1.1 <melis.valter#tiscali.it> recipient rejected Last-Attempt-Date: Fri, 27 Nov 2009 23:59:50 -0500

Final-Recipient: RFC822; cavallin.gianfranco#wifi4all.it Action: failed Status: 5.1.3 Remote-MTA: DNS; mail.wifi4all.it Diagnostic-Code: SMTP; 553 Currently Sending Spam See: http://www.sorbs.net/lookup.shtml?205.188.105.147 Last-Attempt-Date: Fri, 27 Nov 2009 23:59:53 -0500
Inviato il: 28/11/2009 6:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gio911
      gio911
Re: DVD non ancora arrivati
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da Gela
Messaggi: 131
Offline
cacchio è un odissea sta spedizione cmq grazie Massimo per tutti gli sbattimenti...
Inviato il: 28/11/2009 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  starchild
      starchild
Re: DVD non ancora arrivati
#37
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/1/2007
Da
Messaggi: 161
Offline
Beh, qualcosa di grosso è successo sicuramente. In passato ho sempre ricevuto le altre spedizioni, questa è da Giugno che latita. Mi sembrano un po' troppi 6 mesi, che ne dite?
Non so che sia successo perché non ho sentito notizie circa TNT, però certo la loro condotta è biasimevole tenuto conto che si tratta di merce già pagata. Aspetterò ancora per vedere se si sblocca tutto ma di sicuro non ho intenzione di aspettare altri 6 mesi.

Ecco i miei dati, sono nella prima lista, DVD sul cancro.

DVD - Home: order n. 5100 of 01/06/2009.
Amount: 18,00 EUR
Transaction ID: 4VJ1229341041004E
Inviato il: 28/11/2009 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  etrnlchild
      etrnlchild
Re: DVD non ancora arrivati
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 1200
Offline
Mi associo:
order n. 5670 del 31/07/2009

Niente all'orizzonte.

E' chiaro che qui c'e' un complotto.
_________________
"Lo spirito del guerriero non conosce né il lasciarsi andare né il lagnarsi, né conosce il vincere o il perdere."
Inviato il: 28/11/2009 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: DVD non ancora arrivati
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
PS.: Chi rivuole i soldi può fare direttamente la richiesta di rimborso su Paypal, senza nemmeno chiedermelo. Non contesterò nessuna richiesta di rimborso che comparisse nei prossimi giorni (avvisatemi però, scrivendo nel soggetto della E-mail ”SOLDI RIMBORSATI”, in modo da togliere il vostro nome dalla lista).


Grazie, ma non ci penso memmeno per sbaglio.
Meglio il dvd, anche se arriva a gennaio ( se arriva prima è meglio ).
Inviato il: 29/11/2009 9:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  osva
      osva
Re: DVD non ancora arrivati
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/6/2009
Da Milano
Messaggi: 251
Offline
Ho visto l'elenco delle mail non andate a buon fine, e ho scoperto di esserci anch'io. Non so come, ma sono stati "mischiati" i miei due indirizzi mail, quello privato e quello dell'ufficio: comunque nel mio profilo, peraltro pubblica, c'e la mail esatta ordine@fastwebnet.it
Visto che TNT ha i DVD in giacenza a Milano, io potrei andarmelo a prendere da solo, visto che a Milano ci abito.
Rimane il mistero degli indirizzi mail "mischiati".....
Inviato il: 29/11/2009 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DVD non ancora arrivati
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Ma per carita' Massimo!!!!!! Assolutamente io preferisco avere il DVD anche se devo aspettare altri 6 mesi !!!!!!
Io non credo che ci sia un complotto nelle spedizioni ma semplicemente
un grosso colpo di SFIGA !!!!
Attendo con impazienza il film e quando arriva arriva !!!!
(speriamo il prima possibile !!!!!!
Ciao a tutti.
Dj....
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 29/11/2009 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: DVD non ancora arrivati
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
?!
Massimo... ma sei certo di aver usato quello giusto di TNT?
Per caso è questo il responsabile che ti ha dato buca...




p.s. quoto DJ al 100%
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 29/11/2009 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: DVD non ancora arrivati
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Mi pareva che qualcosa doveva essere accaduta!
Mi spiace per te Massimo e la valanga di richiesta di notizie....attendo con ansia.
Grazie
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 29/11/2009 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#44
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
LONEWOLF: Il servizio è TNT-posta (credo che si chiami così), non è il normale corriere TNT, ma una loro sezione a parte. Che evidentemente non ha avuto successo.

Comunque, appena riesco a parlare con il responsabile vi aggiorno su tutto.
Inviato il: 29/11/2009 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: DVD non ancora arrivati
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Allora mi confermi che non si tratta di "questo"
Gruppo T.N.T.



Comunque non ti preoccupare... ho avuto esperienze non piacevoli anch'io con i servizi postali italiani (privati e non...) ed immagino cosa stai passando.

Ciao
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 30/11/2009 8:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#46
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
LONEWOLF: "Chi vale vola, chi non vola è un vile". (Ti basta, come risposta? )

°°°

AGGIORNAMENTO lunedì mattina: il mio uomo TNT non è comparso in ufficio, e il suo cell. ha sempre la segreteria. Riproverò in serata.

Nel frattempo sto organizzando la mega spedizione di emergenza da Verona.

A più tardi.
Inviato il: 30/11/2009 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  matrix23
      matrix23
Re: DVD non ancora arrivati
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/6/2008
Da
Messaggi: 39
Offline
Mi associo anch'io agli altri!
Massimo non preoccuparti, anzi mi spiace tutto sto sbattimento che stai facendo, se fossi vicino a Verona o alla sede tnt ti darei una mano piu' che volentieri. Cmq è chiaro che io aspetto con ansia il dvd , anche se arrivasse tra un anno!(spero non cosi' tanto!).
Se ti puo' servire, ti ribadisco il mio ordine e i miei dati di spedizione:
ordine 5355 del 05/07/09.
il mio inidirzzo e':
Gian Filippo Veneruso
c/o Vuzeta snc
via u. foscolo 31
08100 nuoro (NU)

saluti da matrix23
Inviato il: 1/12/2009 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ChezFilipp
      ChezFilipp
Re: DVD non ancora arrivati
#48
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/11/2009
Da
Messaggi: 49
Offline
2/12/2009

Ordine 5081 del 1/06/2009 APPENA ARRIVATO!!!!!

Volevo avvertire Massimo che qui in provincia di Ascoli Piceno TNT ha consegnato!

Sono emozionato! Non vedo l'ora di poter organizzare qualche serata con gli amici per vederlo!!

Ringrazio Massimo di tutto il lavoro (ottimo) che svolge!!!

Anche se c'è stato da aspettare un po sono sicuro che ne sarà valsa la pena!

A presto.

Filippo
Inviato il: 2/12/2009 9:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DVD non ancora arrivati
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/9/2005
Da Torino
Messaggi: 615
Offline
Stamattina, ore 9.00 è arrivato anche il mio ordine!!!

5 bei DVD belli pronti per essere visti!!!

Grazie Massimo!
Inviato il: 2/12/2009 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  starchild
      starchild
Re: DVD non ancora arrivati
#50
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/1/2007
Da
Messaggi: 161
Offline
Alleluja!! È arrivato proprio stamattina!! Ordine 5100 del 1-06-2009. Come si dice: dopo lunga malattia... ed è proprio il caso.
Inviato il: 2/12/2009 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  franat
      franat
Re: DVD non ancora arrivati
#51
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/3/2009
Da roma
Messaggi: 93
Offline
sono arrivati anche a me stamane i 5 dvd ordinati a luglio.
meglio tardi che mai.
Inviato il: 2/12/2009 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: DVD non ancora arrivati
#52
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Ricevuti anche i miei, i regali di natale sono salvi
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 2/12/2009 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alberto78
      alberto78
Re: DVD non ancora arrivati
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/11/2007
Da miLano
Messaggi: 81
Offline
Dvd sul cancro arrivato questa mattina, prima visione stasera stessa!
Grazie Massimo.
_________________
"Non credere a niente o credere a tutto, sono qualità estreme che non valgono nulla." P. Bayle
Inviato il: 2/12/2009 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: DVD non ancora arrivati
#54
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
DVD CANCRO RICEVUTO --- Ordine 5103 del 01/06/09

Dalla TNT di Milano ….. via Fantoli 3

L’universo TNT si è mosso !!!!


_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 2/12/2009 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Umbe
      Umbe
Re: DVD non ancora arrivati
#55
So tutto
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 2
Offline
Non so se possa interessare ma questa mattina il mio ordine di giugno 09 per tre DVD sul cancro è stato consegnato da TNT. Evviva! Solo un appunto, ho ordinato e pagato tre DVD ma ne ho ricevuti solo uno. A questo punto, che fare??
resto in attesa di istruzioni. Buona giornata/fortuna a tutti
Inviato il: 2/12/2009 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nirav
      Nirav
Re: DVD non ancora arrivati
#56
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/4/2009
Da
Messaggi: 91
Offline
Anche a me è arrivato il video che avevo ordinato, con tanto di firma autografa di Mazzucco, più una scatola di cioccolatini per scusarsi del ritardo. La prossima volta, Massimo, ricordati che mangio solo cioccolata fondente.
Inviato il: 2/12/2009 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ChezFilipp
      ChezFilipp
Re: DVD non ancora arrivati
#57
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/11/2009
Da
Messaggi: 49
Offline
Citazione:

Nirav ha scritto:
Anche a me è arrivato il video che avevo ordinato, con tanto di firma autografa di Mazzucco, più una scatola di cioccolatini per scusarsi del ritardo. La prossima volta, Massimo, ricordati che mangio solo cioccolata fondente.


E no e...
A me le firme autografe niente!!!
non è giusto!!!
Inviato il: 2/12/2009 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: DVD non ancora arrivati
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Pratica chiusa... tre ordinati... tre arrivati... stasera me lo vedo in anteprima.
Ciao...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 3/12/2009 9:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gio911
      gio911
Re: DVD non ancora arrivati
#59
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da Gela
Messaggi: 131
Offline
anke per me pratica kiusa, dvd arrivato stamattina con tnt posta, ordine 5091 del 01/06, grazie massimo al prossimo documentario....
Inviato il: 3/12/2009 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: DVD non ancora arrivati
#60
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Il resto partirà lunedi prossimo.

Abbiate pazienza, sto facendo l'impossibile.
Inviato il: 4/12/2009 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA