Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...46474849505152...56>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  12 Voti
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1441
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Citazione:
FoxLeader
la storia del vaccino della poliomelite: dove è stato somministrato la malattia è scomparsa, dove non è stato somministrato... la malattia è scomparsa lo stesso!

La poliomielite non è scomparsa dove non è stato somministrato il vaccino!C'è ancora in alcune zone dell'Africa e dell'Asia.E fa delle vittime.

http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idpa=&idc=2&ida=&idt=19&idart=5650
Inviato il: 21/8/2006 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1442
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Climber: La poliomielite non è scomparsa dove non è stato somministrato il vaccino!C'è ancora in alcune zone dell'Africa e dell'Asia.E fa delle vittime.


Mi faresti un commento su questi, Climber ? Grazie.

http://www.orthomed.com/polioep.htm

http://www.orthomed.com/polio.htm

http://www.seanet.com/~alexs/ascorbate/199x/landwehr-r-j_orthomol_med-1991-v6-n2-p99.htm

Inviato il: 21/8/2006 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1443
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Citazione:
Mi faresti un commento su questi

Appena avrò il tempo di leggere con calma.Magari ti rispondo in privato,per non tediare gli altri con argomenti che non riguardano quello principale.
Inviato il: 21/8/2006 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1444
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Climber: Appena avrò il tempo di leggere con calma.Magari ti rispondo in privato,per non tediare gli altri con argomenti che non riguardano quello principale.


Beh, dopo esserci sorbiti decine di post di litigio, un paio di commenti sul fatto che la vitamina C sembrerebbe curare la poliomielite, penso che possano essere interessanti.

Ma giusto per non essere troppo OT, sempre dallo stesso sito, ecco una paginetta che parla di cancro e vitamina C:

http://www.orthomed.com/cancer.htm

Tra i tanti link in essa contenuti e che consiglio di leggere, uno è senza dubbio proveniente da fonti ufficiali:
http://www.pnas.org/cgi/content/abstract/0506390102v1

La prima frase è fantastica: "Human pharmacokinetics data indicate that i.v. ascorbic acid (ascorbate) in pharmacologic concentrations could have an unanticipated role in cancer treatment."
Inviato il: 21/8/2006 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1445
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
Piccolo OT: E' interessante l'articolo che hai postato climber perchè già dal titolo si legge "un ritorno inatteso", ergo significa che la poliomielite era sparita con o senza vaccinazioni... e il punto rimane sempre: quanto il vaccino è stato efficace ? (se lo è stato)

Per il resto: non mi piace riquotarmi ma ho ricevuto solo la risposta di alb in proposito

Citazione:
Il problema: Quali sono le prove che possiamo realmente portare ? E quali sono quelle che siamo disposti ad accettare come valide?
Teniamo conto di due cose:
1 - un Forum è un ottimo posto per discutere ma nn è il migliore per "provare" qualcosa in un argomento del genere.
2 - i Fatti in se sono privi di significato, se uno si fa di chemio e guarisce NON significa che la chemio sia efficace, se uno beve il frullatino magico e guarisce NON significa che il frullatino sia efficace, se uno si fa psicANALizzare da Hamer e guarisce NON significa che la cura di Hamer sia efficace.
Io credo che l'unico modo che dia garanzia della reale efficacia di un metodo è constatarne le conoscenze di una tale malattia in modo da "riprodurla scientificamente": ad una data causa segue sempre l'insorgere di quella malattia.
Siete tutti daccordo sul fatto che senza conoscere la causa di una malattia nn si può fare una terapia efficace no (o comunque nn si può essere certi dell'efficacia)?

Chiariamo queste cose, senno è inutile davvero continuare a discutere, la mia posizione la conoscete ma sono sempre pronto a rimettere in gioco tutte le mie certezze se qualcuno mi porta la prova che Hamer si è sbagliato.
Se proprio volete sono anche disposto a organizzarmi un viaggio in spagna per incontrare Hamer di persona e portargli tutte le vostre obbiezioni (e anche i miei dubbi) se qualcuno dice che possa servire.
Inviato il: 22/8/2006 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Vinnie
      Vinnie
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1446
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/3/2006
Da Aberdeen - Scozia
Messaggi: 71
Offline
Foxleader:

Come dice climber, la polio e' stata eradicata grazie al vaccino nei paesi in cui e' stato applicato. La malattia e' ancora presente pero' in vaste aree del mondo e siccome abbiamo smesso di vaccinare per la polio se non mi sbaglio intorno al 75 oggi ci sono un sacco di persone che potrebbero beccarsela perche' non vaccinate, non solo, ma il virus della polio gira per il mondo, veicolato dagli scambi commerciali e dal movimento di persone.
Non c'e' alcunche' da spiegare secondo me a questo riguardo, un altro esempio e' la TBC, eradicata non grazie a vaccini ma grazie alla profilassi diretta, che sta tornando in europa proprio grazie ai fenomeni di immigrazione da paesi in cui la tbc e' ancora presente.

Piuttosto ancora non riesco a capire come si possa sostenere Hamer quando ci sono malattie infettive in cui e' assolutamente ininfluente l'aspetto psicologico del paziente, penso a malattie come il tetano, la rabbia, la salmonellosi, E. Coli, la varicella, il morbillo, gli orecchioni , la rosolia, il botulismo la clostridiosi etc etc etc, insomma parlo di malattie in cui la quantita' dell'agente eziologico che viene in contatto con l'organismo e' del tutto irrilevante al fine di produrre la malattia, proprio perche' sono agenti altamente patogeni, e in cui il soggetto in questione la maggior parte delle volte non si accorge neanche di essreci venuto in contatto.
Tra parentesi, tutte le malattie infettive dei bimbi? quali traumi avrebbero tutti questi bambini? le malattie esantematiche le fanno TUTTI, e se non le fai quando sei piccolo ti capitera' prima o poi quando sei grande e vieni a contatto col virus (io l'ho fatta 2 settimane fa all'eta' di 33 anni, perche' la mia ragazza lavora in un asilo...)
Inviato il: 22/8/2006 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1447
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
Ciao Vinnie :):
La faccenda non è così semplice, ci sono grossissimi dubbi sul fatto che il vaccino della polio (e in generale qualsiasi vaccino) sia stato veramente efficace, tieni presente che quando è iniziata la somministrazione i casi di poliomielite stavano già regredendo, lo stesso Sabin aveva dubbi sulla reale efficacia del suo vaccino.
Poi ci sarebbe da considerare alcuni casi particolari riguardo alle statistiche ma su cui non sono preparato, per esempio sarebbe interessante sapere se la mera eliminazione del virus abbia realmente eliminato una malattia oppure se essa si sia solo... "trasformata" in qualcos'altro (leggi, gli hanno cambiato nome).
Inoltre ti voglio precisare che la base dei conflitti su cui si sviluppano le cosiddette malattie non è psicologica ma biologica, non mi stancherò mai di dirlo, confonde il fatto che spesso biologia e psicologia si sovrappongono ma ciò è fuorviante.
Per il discorso delle epidemie come ho detto non sono preparato a rispondere, però la NMG ha le risposte.
So solo che una epidemia NON si verifica quando:
1) Tutti i soggetti hanno il virus in questione e quindi nn c'è bisogno di trasmetterlo
2) Nessun soggetto ha il virus in questione e quindi non c'è possibilità di diffusione
Quando queste due situazioni non ci sono si ha un epidemia, quello che non so è secondo quale criterio l'epidemia si diffonde (se c'è).
Ma comunque sia finchè nn ci batti di naso non ci crederai (anche se in realtà non c'è bisogno di credere), è uno stadio che ho passato anche io.
Inviato il: 23/8/2006 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Vinnie
      Vinnie
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1448
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/3/2006
Da Aberdeen - Scozia
Messaggi: 71
Offline
Foxleader,
i grossissimi dubbi sui vaccini ce li puo' avere solo qualcuno che non sa di cosa sta parlando (senza offesa), perche' a parte il caso specifico della polio, e' scientificamente dimostrato che almeno i vaccini "famosi" proteggono dall'infezione o dalla malattia (dovrei suddividerli in categorie, tra vivi spenti etc ma non mi sembra questa la sede).
Cerchiamo di spiegarci, c'e' molta differenza tra un vaccino contro la polio e uno anti influenzale (che non puo' neanche essere considerato un vaccino) ma in linea di massima c'e' prova scientifica certa che il vaccino protegge dall'infezione e quindi malattia o perlomeno dalla malattia
Se vaccino 10 topi per la rabbia e 100 no, poi li inoculo tutti col virus della rabbia, lo sai che succede? stessa cosa per polio vaiolo etc etc.
Lo stesso discorso non vale per vaccini influenzali ma questo e' un altro discorso.

Citazione:
sarebbe interessante sapere se la mera eliminazione del virus abbia realmente eliminato una malattia oppure se essa si sia solo... "trasformata" in qualcos'altro


anche qui dimostri di conoscere poco e male il meccanismo di azione di un vaccino. La campagna di vaccinazione non uccide il virus, semplicemente rende immune la popolazione al virus che ovviamente gira ancora in quantita' limitate e sopravvive in serbatoi come aree vicine o lontane dove non si vaccina o qualche volta in animali (TBC, bovino).

Epidemia e' un nome altisonante e che fa pensare a qualcosa di planetario ma di fatto significa solo che il virus sta contagiando persone per trasmissione da persona a persona, si parla di epidemia anche quando i casi sono pochi e circoscritti.
Pandemia indica invece un'epidemia su scala planetaria o comunque molto vasta.

secondo te l'epidemia non si verifica quando:
"1) Tutti i soggetti hanno il virus in questione e quindi nn c'è bisogno di trasmetterlo"
questo, non so se lo sai, equivale a dire o che si e' vaccinati nei confronti del virus (in questo caso un vaccino che protegge dalla malattia ma non dall'infezione), o per lo meno che c'e' un resistenza al virus piuttosto diffusa nella popolazione di riferimento, o che il virus e' innoquo (ce ne sono tanti), l'epidemia c'e' comunque, visto che il virus viene comunque trasmesso ai nascituri e alle nuove generazioni. questo e' il caso di malattie endemiche, ossia sparse in maniera uniforme in un area o popolazione (come la malaria nel sud italia prima del fascismo)

"2) Nessun soggetto ha il virus in questione e quindi non c'è possibilità di diffusione"
Se nessun soggetto ha il virus non c'e' virus....

Infine un epidemia si diffonde con criteri diversi a seconda delle caratteristiche del virus (resistenza nell'ambiente esterno, modalita' di contagio, capacita' di essere veicolato, presenza di vettori intermedi etc etc) e dalle caratteristiche dell'area geografica e della popolazione o subpopolazione interessata (aree inaccessibili o meno, bambini, tossicomani etc etc)
Inviato il: 23/8/2006 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1449
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Citazione:

E' una domanda che volevo porre anche io


Fox, non sarà che non sai spiegare la ragione di epidemie, vaccini etc., semplicemente perché la NMG non è in grado di farlo? O meglio, non può farlo senza cadere in contraddizione con i propri assiomi?

E poi scusate, in merito alla risposta ricevuta da Alb, noi siamo troppo ignoranti di NMG per poter capire le risposte del loro esperto sul forum ma non per sborsare 100€ e andare ai loro corsi? Questo non vi sa di speculazione e imbroglio?

Diciamo la verità, quella che pensiamo in molti, la NMG è un coacervo di cavolate psiconalitiche misto new age che non ha alcun fondamento scientifico e con essa non ci curi neppure un mal di denti.
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 23/8/2006 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1450
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
x Vinnie: Sisi tranquillo io nn so proprio niente di vaccini xD, ho giusto un'idea di come funzionano (e a quanto pare nn era neppure esatta ^^), solo che ho talmente tanti dubbi che funzionino veramente... cioè non dimentichiamo che il vaccino stesso può causare la malattia da cui dovrebbe immunizzarti... perciò alla fine questo "vaccino" che cosa sarebbe ?
Cmq è un argomento su cui non sono minimamente preparato, mi era venuto così come paragone il discorso della polio perchè ci sono i dati dei casi in cui si vede che il numero di infezioni era già in fortissimo declino quando vennero somminstrati i due vaccini, perciò nn si ha sicurezza della reale efficacia che ha avuto.

x Trito: Io che nn avevo la spiegazione delle epidemie (o meglio, non l'ho chiara perciò me ne stavo zitto) l'avevo già detto un po di pagine addietro, e avevo anche detto che chi conosce bene la NMG (leggi un praticante) ne conosce la spiegazione.
Se è d'opinione comune che la NMG è "un coacervo di cavolate psiconalitiche misto new age che non ha alcun fondamento scientifico e con essa non ci curi neppure un mal di denti" me ne dispiace per il disturbo che vi ho arrecato con le mie cazzate con cui mi sto curando.
Però questa cosa nn l'accetto

Citazione:
E poi scusate, in merito alla risposta ricevuta da Alb, noi siamo troppo ignoranti di NMG per poter capire le risposte del loro esperto sul forum ma non per sborsare 100€ e andare ai loro corsi? Questo non vi sa di speculazione e imbroglio?

Questa proprio nn l'accetto, dimostri di non essere la persona corretta che dovresti essere in una discussione del genere.
Ti faccio notare una cosa della lettera

Citazione:

Egr. sig. Alberto Longo, mi chiamo Claudio Trupiano, sono Consigliere e Docente dell'Ass. ALBA, nonchè Responsabile delle Comunicazioni Esterne dell'Associazione.
Ho ricevuto dalla nostra Segreteria e rispondo volentieri alla sua mail, in merito alla possibilità di una condivisione sulla NMG.
Devo premetterLe alcune informazioni al riguardo.
L'Ass. ALBA è stata costituita da soli tre anni in Italia ed annovera già oltre mille soci tra medici, terapeuti e sostenitori.
L'associazione, senza scopo di lucro, ha come oggetto sociale l'approfondimento, lo studio, la verifica e la divulgazione delle scoperte del dr. Hamer, nostro Presidente Onorario. Non è ancora possibile sostenere che in Italia ci sia un'applicazione compiuta della NMG, perchè il ribaltamento totale che questa comporta nella Medicina Ufficiale, ne impedisce ancora di fatto la sua attuazione.
Il nostro sforzo viene inoltre costantemente ostacolato da un ordine diffuso nei media di NON parlare del dr. Hamer, perchè ormai le oltre trenta verifiche ufficiali in sede scientifica e universitaria, rischiano di dilagare con l'ovvia necessità di dover mettere in gioco i fondamenti della Medicina Ufficiale, ma soprattutto le...poltrone in velluto delle strutture economiche consolidate.
Ma ormai noi siamo consapevoli che l'opera di divulgazione accompagnata dalla verifica dei fatti e dei risultati è diventata inarrestabile e ormai da ogni parte, fuori e dentro gli ospedali non si fa che parlare del dr. Hamer.
Riguardo al Suo invito di coinvolgere uno dei nostri medici nel Vostro sito proverò a parlarne con qualcuno, ma non sarà facile attuarlo visto la precedente esperienza che avevamo cercato di portare avanti sul Forum dei Radicali (in quanto da loro sollecitati).
La difficoltà nasce dal fatto che la NMG non è una terapia e non contiene alcun nuovo farmaco miracoloso, ma è una diagnosi nuova che ribalta completamente i metodi procedurali della Medicina Ufficiale. Da questo ne consegue che risulta estremamente difficile e comunque riduttivo affrontare un dialogo su Internet con chi non conosce i fondamenti della NMG. Come Le dicevo, io stesso ho provato a rispondere sul BLOG dei Radicali e dopo i primi accenni sulla NMG mi sono piovute decine di domande plausibili e logiche, ma alle quali era impossibile rispondere perchè le persone non conoscevano appunto l'ABC della NMG.
Per questo motivo abbiamo pensato di attivare noi stessi un BLOG sul nostro sito www.albanm.com . dove appunto da un pò di tempo avvengono scambi di opinioni e richieste di chiarimenti sulla NMG.
Ma tutto questo sul presupposto che le persone in questione sappiano di cosa si sta parlando.
In ogni caso l'invito da parte nostra è che chi volesse intervenire fattivamente alla ricerca e studio delle scoperte del dr. Hamer possa dedicare un giornoi di tempo e partecipare ad un giorno di corso Introduttivo, dal quale si può appena cominciare a capire qualcosa.
Al riguardo il calendario dei corsi si può consultare sull'altro nostro sito www.nuovamedicina.com.
Resto a disposizione per eventuali chiatimenti e per ora La slauto cordialmente
Claudio Trupiano

Mi sembra abbastanza scontato che quando NON conosci una cosa non ci puoi dibattere seriamente; ma intendo qualsiasi cosa, prova a fare una discussione sull'architettura di un pc e su quella di un mac per stabilire qual'è la migliore senza conoscerle entrambe, vediamo che riesci a tirarne fuori...
Per inciso, per tirare fuori 120€ (sono 100 € iva esclusa) non ci vuole un gran cervello, a meno che tu non misuri la tua intelligenza in rapporto al volume del portafoglio, e non credo che tu lo faccia.
Per quanto riguarda la speculazione e l'imbroglio ti dovresti guardare bene dentro perchè parlare di speculazione e imbroglio quando un medico si è giocato la professione e la vita per delle scoperte che ha fatto e che cura GRATUITAMENTE chiunque gli viene a chiedere aiuto ce ne vuole di coraggio...
Per non parlare del fatto che l'ALBA ha dei costi a cui rendere conto e che molti medici li sostengono a spese proprie, e che quei soldi NON SONO NIENTE rispetto a quello che vi ritorna, rinunciate ad un paio di scarpe nuove e li avete già recuperati!.
Dimmi pure che non ci credi, che secondo te sono cazzate, che non sono mai state provate, quello che ti pare ma non ti azzardare ad insinuare di nuovo che è tutto solo una speculazione ed un imbroglio, soprattutto quando difendi delle terapie le cui teorie si basano su ipotesi senza nessun fatto comprovato!
Invece, prova a mettere mano su uno dei libri che ha scritto Hamer e a leggerlo senza pregiudizi di sorta tentando di capire le ragioni per cui è arrivato a tirare certe conclusioni, e soprattutto applicando quello che dice alla piccole malattie idiote di tutti i giorni.


p.s.: Non vuoi cacciare i soldi per un libro ? Sono disposto a portartelo a casa tua, dimmi dove abiti.
Inviato il: 23/8/2006 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1451
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Caro Fox,

mi dispiace che tu te la sia presa, ma analizziamo bene la cosa.

Citazione:

Se è d'opinione comune che la NMG è "un coacervo di cavolate psiconalitiche misto new age che non ha alcun fondamento scientifico e con essa non ci curi neppure un mal di denti" me ne dispiace per il disturbo che vi ho arrecato con le mie cazzate con cui mi sto curando.


E' la mia opinione, e penso sia anche quella di altri, ma questo ha poca importanza. Non devi sentirti offeso e neppure deleggittimato ad intervenire solo perché la penso in modo diverso da te. Potresti spiegarci le ragioni che ti hanno portato a ritenere la NMG una valida alternativa alla medicina ufficiale, come credo fosse il tuo intento iniziale, oppure chiuderti in uno sdegnoso silenzio, come sembra tu voglia fare adesso, ma sia quel che sia non usare le mie parole come scusa per evitare un confronto. Essendo un sostenitore della NMG il tuo punto di vista sarà ribaltato rispetto al mio, eppure mi sento libero di discutere con te e con altri di questi argomenti anche dopo aver letto numerosi pareri negativi sulla medicina ufficiale. Lo scopo, infatti, non è quello di cercare consensi ma, semmai, di ascoltare le varie campane. Quindi non alterarti e segui il mio virtuoso esempio.


Ti ho fatto una domanda

Citazione:

Fox, non sarà che non sai spiegare la ragione di epidemie, vaccini etc., semplicemente perché la NMG non è in grado di farlo? O meglio, non può farlo senza cadere in contraddizione con i propri assiomi?


e tu mi hai risposto

Citazione:

Io che nn avevo la spiegazione delle epidemie (o meglio, non l'ho chiara perciò me ne stavo zitto) l'avevo già detto un po di pagine addietro, e avevo anche detto che chi conosce bene la NMG (leggi un praticante) ne conosce la spiegazione.


bene. Se e quando interverrà una persona più esperta sentiremo quello che ha da dire, nel frattempo il dubbio (anche dopo aver letto l'opuscolo dell'Alba) rimane.

Ma sbagli quando scrivi

Citazione:

Questa proprio nn l'accetto, dimostri di non essere la persona corretta che dovresti essere in una discussione del genere.
[...]
Per quanto riguarda la speculazione e l'imbroglio ti dovresti guardare bene dentro perchè parlare di speculazione e imbroglio quando un medico si è giocato la professione e la vita per delle scoperte che ha fatto e che cura GRATUITAMENTE chiunque gli viene a chiedere aiuto ce ne vuole di coraggio...


La mia era una domanda, non un'affermazione. Non devi accettare proprio niente. La cosa a me sembra sospetta e chiedevo il parere degli altri, tra cui anche il tuo. Tu ritieni non ci sia nulla di male, perfetto, ma qui ci sono tante teste e non tutti la pensano allo stesso modo. La mia domanda è legittima e non ho bisogno di alcun coraggio per farla.


Citazione:

Mi sembra abbastanza scontato che quando NON conosci una cosa non ci puoi dibattere seriamente


Io conosco abbastanza bene la medicina ufficiale, sei tu che non sai rispondere alle domande sulla NMG. Nonostante questo ritengo che tu sia in grado di dibatterne seriamente.

Citazione:

ma non ti azzardare ad insinuare di nuovo che è tutto solo una speculazione ed un imbroglio, soprattutto quando difendi delle terapie le cui teorie si basano su ipotesi senza nessun fatto comprovato!


Quali terapie intendi? E già che ci siamo, su quali ipotesi comprovate si basa la NMG?

Per chiudere non so qual è la malattia per cui ti stai curando, e non voglio saperlo, ma permettimi di darti un consiglio spassionato: sii molto cauto nelle tue scelte e considera che a volte si rischia di pagare gli errori a caro prezzo.
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 24/8/2006 1:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zero
      Zero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1452
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/8/2006
Da Salerno
Messaggi: 40
Offline
X Tutti

La cosa migliore, prima di entrare in questo tread, sarebbe stata leggere tutto dall'inizio. Quasi inumano, lo so, ma soltanto così °otremmo comprendere le esperienze fondamentali e personali su cui si basano le posizioni di ciascuno di noi.
Io ho letto pi?qualcosa, ma non tutto e mi ripropongo di farlo quanto prima ...
anzi perchè ®on facciamo una pausa, leggiamo tutto e poi riprendiamo? Che ne pensate?

Ricordo che FoxLeader qualche pagina fa ci ha comunicato che lui si sta curando con NMG e si è ¯fferto, a noi entrati a metà °ercorso, di linkarci la sua esperienza già ²accontata in precedenza. Io non ho risposto perchè ©ntendevo leggere tutto e non continuare ad aggiungere pagine di "già ¤etto" al tread, ma forse adesso è ©l caso di conoscere la sua esperienza e glielo chiediamo ....


Redribbon ha aggiunto delle annotazioni molto importanti per quanto riguarda la preparazione del frullato di aloe, informazioni che io avevo tralasciato pensando che probabilmente qui nessuno doveva prepararlo, ma che fanno capire meglio quante regole sono da rispettare per ottenere un risultato:

- Non comprare prodotti in farmacia a base di aloe vera: non è ¬a stessa cosa;
e comunque non comperare prodotti già °ronti di cui non potete controllare personalmente la provenienza, le condizioni di coltivazione ed innaffiatura, e la composizione degli ingredienti, nè °otete controllare la preparazione e neppure la conservazione ( + conservanti e chissà £os'altro).

- Preparare il prodotto da sé ¥ non farlo preparare ad altri, a meno che non si tratti di persone di estrema fiducia;

- Meglio procurarsi una pianta e curarla da sé ¨vi sono vivai che ne conoscono le proprietà ¥ la coltivano sotto il controllo dell' A.A.A.A; una pianta adulta di 60 cm d'altezza costa 30 euro circa) : anche trattandosi di una pianta grassa preferisce l'ombra e di essere innaffiata, in estate, almeno due volte la settimana; d'inverno va tenuta alla luce, ma al coperto perchè ©l gelo la distrugge; solo così ³i potrà ¥ssere sicuri della biologicità ¥ dell' innaffiatura.

- Non utilizzare foglie provenienti da una pianta esposta al traffico urbano, perchè ¡ssorbe metalli pesanti;

Aggiunte a quanto scritto nei miei precedenti post, aiutano ancora meglio a comprendere che preparare il frullato non è µn'operazione al limite dell'impossibile, ma è £omunque impegnativa per tutte le attenzioni che occorrono e vanno tutte rispettate per non compromettere il buon fine.



X Fox

L'estinzione globale di virus non c'è ­ai stata: è ³tata data questa notizia dai media, ma con la precisazione che ormai sono state vaccinate talmente tante persone da poter ritenere sotto controllo il male;

citazione -

... cio蠮on dimentichiamo che il vaccino stesso pu򠣡usare la malattia da cui dovrebbe immunizzarti... perci򠡬la fine questo "vaccino" che cosa sarebbe ?

Vaccinare vuol dire proprio causare volutamente la malattia, ma in modo controllato;
vuol dire inoculare una quantità ­inima e controllata di virus, originario o lievemente modificato per contenerne la virulenza, in un'organismo in modo da stimolare il sistema immunitario dell'organismo stesso a costruire degli anticorpi in grado di debellare il virus, ma soltanto all'interno di quell'organismo, che sarà ±uindi protetto, in caso di un nuovo attacco dall'esterno, dalla presenza degli anticorpi già £ostruiti dal sistema immunitario e in circolo nel fluido sanguigno, che l'organismo riuscirà ¡ riprodurre nel numero necessario in caso di attacco (nell'ordine di miliardi) in brevissimo tempo grazie al fatto che già ®e conosce il progetto di costruzione

Tengo a sottolineare che si tratta della risposta del sistema immunitario ad uno stimolo indotto.


I virus di cui parliamo sono ovviamente quelli virulenti che dall'esteno contagiano un'organismo, non dei microorganismi anche unicellulari ( inclusi virus innocui) che normalmente convivono con l'organismo, al suo interno, a volte in simbiosi ( la simbiosi è µn rapporto bilateralmente vantaggioso);



SCUSATE, HO FATTO CASINO CON IL GRASSETTO: -> andate alla scritta "citazione - " in rosso


citazione -

LA PRIMA LEGGE BIOLOGICA
La Legge Ferra del Cancro ha tre criteri.
Ogni programma speciale, biologico sensato (SBS) ha origine da una DHS (Sindrome di Dirk Hamer), cioè µno choc conflittuale acuto, inaspettato, altamente drammatico, vissuto con senso di isolamento, [b]contemporaneamente
su tre livelli:





citazione -

LA PRIMA LEGGE BIOLOGICA
La Legge Ferrea del Cancro ha tre criteri.

Primo criterio:
Ogni programma speciale, biologico sensato (SBS) ha origine da una DHS (Sindrome di Dirk Hamer), cioè µno choc conflittuale acuto, inaspettato, altamente drammatico, vissuto con senso di isolamento, contemporaneamente su tre livelli:

1. nella psiche
2. nel cervello
3. nell'organo


Secondo criterio:
Il conflitto biologico nell'istante della DHS determina sia la localizzazione del SBS nel cervello come cosiddetto Focolaio di Hamer sia la localizzazione nell'organo come cancro o malattia oncoequivalente.

terzo criterio:
Il decorso del SBS è ³incrono su tutti e tre i livelli: dalla DHS fino alla soluzione del conflitto, compresa la crisi epilettica/epilettoide nel punto culminante della fase di riparazione, e ritorno alla normalità¡›/color]


Il subconscio è µna seconda personalità £omponente la nostra [color=CC0000]psiche , severa ed intransigente verso l'operato ed anche i soli pensieri dell' IO cosciente perchè £apace di fare tutto il fattibile meglio dell'IO, anche controllare il funzionamento dell'organismo ( esempio del sonnambulo: l'IO ha le vertigini, il SubC fa il funambolo usando lo stesso corpo) ma sottoposta ad esso per cui non può ¥­ergere e prendere il controllo del corpo nel tempo in cui l' IO è ¶igile.
Quando il SubC non approva pensieri, indole, operato dell' IO vi entra in conflitto. Ma non ha modo di esternare la sua disapprovazione ( da cui scaturisce il conflitto) appunto perchè £ostretto ad un livello di coscienza pi?fondo e sottoposto alla presenza dell' IO.

Pu򠦡rlo solo in due modi: o si impossessa del controllo del corpo utilizzando liberamente il cervello mentre l' IO non 蠶igile ( fase del sonno -> sonnambulismo o anche sogni indicatori) o lo fa anche mentre l' IO 蠶igile ed esplica il suo "ribellarsi - opporsi - contrastare - punire" l' IO attraverso l'assunzione del controllo di meccanismi del cervello non sottoposti al controllo cosciente ( leggi: potenziamento o debilitazione del sistema immunitario, stravolgimento delle naturali relazioni simbiotiche con innesco aggressivo di batteri, miceti o virus solitamente innocui) e fa ammalare organi del corpo. Tutto in rapidissima successione: contemporaneamente.

Come dalla: PRIMA LEGGE BIOLOGICA;
ed "i conflitti" ( io direi il conflitto: uno e trino), come riporti tu, effettivamente COMBACIANO.

citazione -

La Nuova Medicina Germanica descrive esattamente le
correlazioni medico/biologiche dell'organismo quale unità ¤i psiche-cervello-organo
.

La descrizione ufficiale della NMG coincide con quello io ritengo sia la scoperta di Hamer: l'ampliamento a tutte le malattie dell'organismo (non solo confinato a quelle psichiatriche) dell'esplicazione biologica nel corpo, usando come mezzo il cervello, di un conflitto psichico di cui NMG stabilisce esattamente le correlazioni medico/biologiche. C.V.D.


citazione dalla lettera del dott. Trupiano:

La difficoltà ®asce dal fatto che la NMG non è µna terapia e non contiene alcun nuovo farmaco miracoloso, ma è µna diagnosi nuovache ribalta completamente i metodi procedurali della Medicina Ufficiale. Da questo ne consegue che risulta estremamente difficile e comunque riduttivo affrontare un dialogo su Internet con chi non conosce i fondamenti della NMG.


E' una diagnosi nuova alla quale però ³¥gue sempre una terapia psicoanalitica ( il semplice parlarne con il medico, come tu stesso riporti: ... perchè ©l medico, conoscendo il tipo di conflitto (dalla TC), può ©®iziare a farti domande su una cosa di cui magari non avevi mai parlato con nessuno.
So che alcune persone sono riuscite a "guarire" (passare dalla fase CA alla PCL" semplicemente parlandone con il medico.)
e, in altri casi, associata ad una somministrazione di tipo farmacologico ( preparazioni omeopatiche o fitoterapiche SONO farmaci: sostanze naturali, non sintetiche, e contenenti principi attivi molto potenti; l'erboristeria è §enitrice della moderna farmacia) come testimonia Fiammifero nei suoi post. C.V.D.

citazione -

mh non è ¤el tutto esatto, la NMG si scosta dalla psicoanalisi per il fatto che i conflitti non sono psichici ma biologici, il fatto che confonde è £he spesso i due conflitti combaciano, ed è µna cosa dal guardarsi bene perchè ´rae in inganno! Infatti non tutti i conflitti psichici causano una dhs ^^.
E meno male perchè ¡ltrimenti saremmo continuamente in stato di semicollasso fisico e mentale xD.


Non confonde, infatti combaciano.
Ed è verissimo che non tutti i conflitti psichici causano una DHS ... non l'ho mai affemato ... affermo che quando esiste una DHS, individuata mediante la presenza di un focolaio di Hamer (FH) coesiste un'interazione psichica.

Ora, se tu, che sei sicuramente inoltrato pi?me nell'apprendimento di NMG, mi riporti che il conflitto è °uramente biologico, organico, vuol dire che veramente ho confuso tutto e devo ricominciare da "Zero".

Quindi: per favore dimmi, trovo tutte le informazioni occorrenti, sul sito A.L.B.A. oppure c'è ¤ell'altro? E il titolo e la casa editrice del libro consigliato a Trito? Il suo costo?


X Tutti

Secondo il mio modestissimo parere nessuna delle due medicine di cui disquisiamo è ¬' Assoluto, e i motivi li ho già ¥sposti in precedenza:

- Il lavoro svolto fino ad un certo punto dai protagonisti della medicina ufficiale ( prima dell'avvento degli interessi multimiliardari) non è ¤a buttare al rogo insieme a tutto il resto; qui si parte dall'analisi di una patologia, cercando di risalire alla sua causa e conseguentemente trovarne la cura; seguendo questa metodologia, quando la causa non è £erta, non lo è ®eanche la cura.

- Hamer dichiara di avere la certezza della diagnosi dalle TC, quindi della cura, quando è °ossibile curare senza arrecare maggiore danno al paziente; ed a questo punto subentra la medicina ufficiale (farmacologia o chirurgia).

- Il problema delle infezioni virali con aggressione dall'esterno sono incontestabili, e se il sistema immunitario non riesce a reagire in tempo, l'organismo soccombe.
Ed anche la validità ¤ella vaccinazione, come prima spiegato, è ©ncontestabile;

ma anche il sistema immunitario di una persona vaccinata può ¥³sere compromesso e squilibrato da un subC in conflitto, che lo può ©®debolire anche nei confronti di un batterio, micete o virus di cui conosce gli anticorpi, e causare comunque la malattia;

- Non sono in contrasto con la medicina ufficiale gli assunti NMG riportati da FoxLeader:
So solo che una epidemia NON si verifica quando:
1) Tutti i soggetti hanno il virus in questione e quindi nn c'è ¢isogno di trasmetterlo
2) Nessun soggetto ha il virus in questione e quindi non c'è °ossibilità ¤i diffusione
Quando queste due situazioni non ci sono si ha un epidemia, ...


come ha ben spiegato Vinnie prima .... o c'è ¡ncora qualcuno da contagiare o non c'è ¶irus.

FoxLeader:
... quello che non so è ³econdo quale criterio l'epidemia si diffonde (se c'è©®

Fox, intendi in NMG oppure in medicina ufficiale? Quest'ultima ha riprovato che i virus si trsmettono alcuni attraverso l'aria entrando rapidamente in contatto con le mucose, altri hanno necessità ¤i un contatto con i fluidi dell'oganismo per potervi penetrare ...

Tornando al discorsoprincipale: mi sa che se Hamer non ammette l'attacco esterno dei virus, o non fornisce una spiegazione comprensibile e dimostrabile di come ci򠡶viene, su questo punto risulta difficile da seguire ...

citazione da climber:

Ai sostenitori di Hamer ripeto la domanda che qualche giorno fa avevo posto a FoxLeader

In che modo il cervello ordina ai vari organi di ammalarsi?In che modo comunica con i microbi e ordina loro come comportarsi?
Trupiano mi ha detto che la NMG e la medicina ufficiale hanno in comune solo l?anatomia e la fisiologia.La fisiologia insegna che i vari organi e apparati del corpo umano comunicano tra loro con ormoni,neurotrasmettitori,proteine,insomma con sostanze chimiche ben identificate.Quali sono le sostanze coinvolte nella comunicazione cervello-organi e cervello-microbi secondo la NMG?Sono state individuate e studiate?Soprattutto quali sono le sostanze che il cervello usa per ?creare? le malattie?

Per copiare l?espressione di Vulcan: quali sono i fondamenti biochimici delle interazioni descritte dalla NMG?


Gli stessi della medicina ufficiale, ma controllati dal subC invece che dall'IO.

E allora come pazienti, vi esorto a prendere il meglio di entrambe le medicine, andando avanti in attesa ( speriamo) di tempi pi?ari ....

In risposta a FoxLeader: le prove che io sono disposta ad accettare sono: l'esperienza comprovata degli altri da valutare con tutte le informazioni che posso raccogliere a riguardo seguita da visita specialistica. Ho sempre fatto lo stesso anche con la medicina ufficiale: a volte ne ho tratto beneficio, spesso, per incompetenza e superficialità ¤el medico che avevo incontrato ( 80%), dei gran danni.

Io ho deciso di farmi visitare da un medico NMG, in modo da verificare in maniera diretta. Purchè ®on sia un'improvvisato, perciò ­© informo da chi ha già ¡vuto esperienza ... Conoscete un nome valido pi?ino a Salerno di Roma?

Se qualche medico accetta la proposta di presenziare al convegno NMG di Roma, come proposto da Alb e Fiammifero, che sia, per completezza, almeno un cultore di psicoanalisi ...

_________________
Giustizia + verità = libertà
Inviato il: 24/8/2006 8:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1453
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Citazione:
FoxLeader
Mi sembra abbastanza scontato che quando NON conosci una cosa non ci puoi dibattere seriamente

Allora,una persona che non conosce approfonditamente la NMG non può discuterne seriamente,mentre una persona che non conosce la medicina,nemmeno le sue basi (es : biologia) può tranquillamente dibatterne?

Citazione:
prova a fare una discussione sull'architettura di un pc e su quella di un mac per stabilire qual'è la migliore senza conoscerle entrambe

Quindi devo dedurre che ,poiché tu hai “scelto” la NMG, che secondo te è migliore,devi conoscere altrettanto bene la medicina ufficiale.Altrimenti anche tu faresti come chi “stabilisce qual’è la migliore senza conoscerle entrambe”…Puoi smentirmi?Puoi indicarmi quali studi approfonditi hai fatto di medicina?
Inviato il: 24/8/2006 9:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1454
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
La NMG è un'assemblamento di più medicine,da quella ufficiale a quella cinese,passando per la fitoterapia,alla psicologia ed altro che interagiscono tra loro per cercare di ottenere una guarigione complessiva,o meglio l'equilibrio psicosomatico interrotto.
E' molto complessa ed ogni praticante ha più cognizioni e specializzazioni rispetto al medico tradizionale specialista che a sua volta si specializza su un'altra branchia della stessa specializzazione.
Esempio: Medico Ortopedico= specializzazione in ortopedia generica
Medico ortopetico chirurgo del ginocchio= specializzazione mirata
Medico ortopedico chirurgia proteisica= altra specializzazione mirata
etc...
Ulteriore esempio vissuto: mio fratello aveva forti dolori alla schiena,fatta radiografia,risultava ernia del disco quindi doveva essere operato.
Si è rivolto ad un medico della NMG e dopo accurata visita,è stato scoperto che il problema derivava dalla mal posizione dei denti del giudizio,una volta estratti non ha avuto più problemi di schiena e non si è dovuto più operare,questo perchè il mal posizionamento dei denti andava a comprimere una parte della mandibola che a sua volta era collegata a dei muscoli che interagivano con la schiena (detto in termini approssimativi perchè sono passati più di 10 anni da allora )
Il problema è un'altro secondo me,come in tutto,è individuare la persona in gamba,seria e coscienziosa
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/8/2006 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Vinnie
      Vinnie
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1455
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/3/2006
Da Aberdeen - Scozia
Messaggi: 71
Offline
Foxleader: mi rendo conto che e' difficile sostenere una tesi senza l'adeguata preparazione, credo che per te sia piu' una scelta di coscienza e fede. Ti auguro tutto il bene possibile ma io non riuscirei a fidarmi cosi' ciecamente, cosi' come cerco un secondo o terzo parere nell'ambito della medicina ufficiale, rimango scettico per la mancanza di risposte da parte della NMG su vari punti. Mi sembra tutto troppo semplicistico e generalizzato

Fiammifero: Le interazioni tra dentatura, postura, schiena e arti inferiori sono conosciute da tempo anche nella medicina tradizionale, ovviamente e' una diagnosi che spesso sfugge perche' non frequente e mascherata da sintomi che possono fuorviare (vedi un'ernia al disco e pensi che quello sia il problema quando invece e' solo il risultato di un problema a monte). Non vedo nulla di Nuovo e Alternativo nella diagnosi fatta a tuo fratello, solo fortuna a trovare un medico in gamba che non si e' limitato alla superficie del problema.

So che questo e' un thread sulla NMG/cancro ma giusto per chiarire un punto, i vaccini si distinguono in vivi attenuati e spenti.
I primi hanno, essendo virus vivi ma attenuati nella virulenza, un certo margine di rischio (rischio comunque inferiore a quello di beccarsi la malattia in condizioni di endemia o epidemia) il problema pero' non si pone perche' oramai da tempo non sono piu' usati sull'uomo (un esempio classico e' il vaccino per il vaiolo)

Gli spenti sono quelli che si usano oggi, sono perlopiu' virus uccisi con varie tecniche, insieme ad eccipienti che aiutano ad aumentare la risposta immunitaria. Anche qui il rischio esiste come in tutte le terapie e farmaci ma e' limitato agli eccipienti (di solito metalli o estratti di micobatterio) ed e' ridottissimo.
In questo caso il rischio che il vaccino causi la malattia per la quale vaccini e' statisticamente = 0

Ultimo: i virus non scompaiono mai, la malattia viene eradicata e il virus non e' piu' riscontrabile ma e' in giro, in concentrazioni insufficienti a generare infezioni in una popolazione comunque per la maggior parte vaccinata. I media non dicono che il virus e' scomparso, questo e' solo quello che la gente capisce quando gli si dice che non c'e' piu' la malattia, ma questo e' un altro discorso...
Inviato il: 24/8/2006 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zero
      Zero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1456
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/8/2006
Da Salerno
Messaggi: 40
Offline
X Vinnie

Questo è un tread partito discutendo sulla veridicità o meno dell'efficacia della cura del cancro somministrando con varie modalità Bicarbonato di sodio nell'organismo, come sostiene il l'oncologo romano dott. Simoncini Tullio www.cure naturali cancro.org.
Poi parlando di esperienze personali nell'ambito della medicina alternativa, si è arrivati anche a trattare di NMG, Aloe Aborescens, ecc.

Io sono entrata nel tread a pag. 68, ed ho lanciato diverse proposte tra cui quella di fare una pausa per aver il tempo di rileggere, per coloro intervenuti di recente, quanto già discusso in precedenza, esperienze riportate e proposte fatte, altrimenti continueremo a ripeterci ad ogni nuovo gruppo in ingresso.

Premesso che ho grande ammirazione ed infinito rispetto per quanti hanno pronunciato il "Giuramento di Ippocrate" e non quello da "IPOCRITA":

Senza offesa personale, putroppo noi utenti malati incontriamo troppi medici superficiali o impreparati o anche presuntuosi, perchè magari la loro specializzazione attiene ad un'altra branca della medicina e dispensano diagnosi senza la minima cognizione di aggiornamenti a riguardo; quando non vi è sotto un interesse per tornaconto personale ( capirai, nel caso del fratallo di Fiammifero, un intervento chirurgico effettuato personalmente rende meglio che inviare il paziente dal dentista a farsi estirpare quattro molari ...)

Ad un diabetico da 15 anni , a cui veniva costantemente e reiteratamente negata una incisiva infuenza della sua condizione psicologica sulla malattia, ho visto richiedere da un diabetologo la curva da carico di glucosio ( per chi non lo sapesse, equivale a fargli assumere qualcosa come un Kg. di comune zucchero di barbabietola in un'unica dose per poi studiarne la risposta dell'organismo nelle ore successive).

Per fortuna, e solo per pura fortuna, ci siamo rivolti ad una struttura privata il cui responsabile è un esimio ortopedico, il quale, informato dalla biologa del suo laboratorio riguardo l'assurda richiesta, ci ha informati che quell'esame era pericolosissimo perchè il malato rischiava il coma, data la concentrazione di glucosio da somministrare per poterlo eseguire; era poi un esame del tutto inutile, in quanto si effettua quando in un paziente non risulta con evidente certezza la presenza dell' iperglicemia e si induce, pertanto, l'organismo ad una prova da carico;
ma il soggetto in argomento era già accertatamente diabetico ... Quindi? Come ha conseguito la laurea quel diabetologo? Non esisteva ancora CEPU a quei tempi (1998) ...

Ovviamente gli hanno anche consigliato l'aspartame nella sua dieta, che oggi risulta fautore di insorgenza della stessa malattia che dovrebbe aiutare ad alleviare; inoltre di cancro, quindi leucemia e sclerosi multipla: tutto per il tornaconto dei gestori delle multi-farma ...

Però i farmaci che curerebbero la neuropatia diabetica ( Nicetile), unitamente a quelli per un efficace trattamento protettivo del microcircolo ( estratti di mirtillo) che preverrebbero l'insorgere delle complicanze, non vengono forniti gratuitamente dal S.S.N. al pz. diabetico, che se vuole curarsi al meglio deve sborsare almeno altri 60 Euro al mese;
non potendoselo permettere nel tempo diverrà magari un cieco, o un nefropatico dipendente dalla dialisi, o meglio un inabile per ischemia cerebrale o ancora un invalido amputato ... vogliamo disquisire di come trattano le ulcere diabetiche dalle mie parti negli ultimi vent'anni?

Il malato deve rimanere tale per la Politica e le multi-farma altrimenti non rende abbastanza. Poggiolini e De Lorenzo docent.

E' solo un esmpio, ma possiamo, purtroppo, continuare per una settimana ...

Se NMG da la la certezza della diagnosi al primo incontro, noi che abbiamo qualche patologia non ancora grave, possiamo verificare con una visita specialistica, magari chiedendo di filmarla .... e procedere oltre,secondo le nostre esperienze e conoscenze, cercando di trasmetterle a coloro che ancora non hanno risolto.


_________________
Giustizia + verità = libertà
Inviato il: 26/8/2006 8:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1457
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Vorrei sottolineare gli esempi riportati da Zero, e vorrei che li rileggiate bene e che ci riflettiate sopra, perché purtroppo non sono rari casi isolati. E' sufficiente parlare con le persone per ascoltare fatti dietro i quali si nascondono (in diverse proporzioni in base al caso) ignoranza, mala fede, interesse.
Io potrei raccontarvi di una dentista che si improvvisa odontotecnico e realizza protesi senza i necessari studi preliminari, di pediatri gelosi e pieni di se, di dermatologi incompetenti, di medici di base schizofrenici, di oncologi che vanno a prendersi gli ultimi soldi dalla famiglia di un malato che sarebbe morto 2 ore dopo, semplicemente per dirgli che non può fare più nulla.

Nel tempo siamo passati dall'eccesso di dispensare medicinali quasi senza controllo, ad oggi, quando sono dispensati solo i medicinali che qualcuno decide che vadano dispensati.

Poi ti scontri con i responsabili delle ASL che sono una via di mezzo tra incompetenti, senza voglia di lavorare e senza un briciolo di umanità. Qualche esempio. Esistono patologie, come la SLA, per le quali il malato diventa gradatamente incapace di muoversi, totalmente paralizzato. In una fase della malattia è ancora in grado di rimanere seduto per una parte del tempo, e per un'altra parte deve stare a letto. Ebbene spesso le ASL si rifiutano di fornire sia la sedia a rotelle che il letto ospedaliero con materasso contro le piaghe da decubito, dicendo che un malato o è "allettato" o non lo è.
Gli stessi malati ad un certo punto sono del tutto incapaci di respirare autonomamente ed hanno bisogno di respirazione forzata tramite "ventilatore". Sono macchine che possono rompersi e che hanno una batteria d'emergenza di durata ovviamente limitata. Ebbene bisogna lottare duro per ottenere due ventilatori e per ottenere un piccolo gruppo elettrogeno, e sono tutte cose assolutamente necessarie a garantire la sopravvivenza in caso d'emergenza.
Vi racconto queste cose per esperienza quasi diretta, in quanto un mio caro amico e collega ha il padre in queste condizioni ed ha ottenuto quello che voleva perché ha scritto a Striscia la notizia e Mi manda Rai3, al che i responsabili si sono dati una mossa per evitare brutte figure su scala nazionale.
Come vogliamo chiamarli se non bastardi dentro ?
Son persone che hanno a che fare tutto il giorno con malati in ogni condizione e non può fregargliene di meno di come stanno, pensando prima di tutto a lavorare il meno possibile (esperienza diretta personale, roba da prenderlo a calci nella pancia).

E meno male che siamo in Italia. Non oso immaginare cosa avviene negli USA. Non hai i soldi ? CREPA !

Ci sono certo tanti medici e operatori realmente coscienziosi e capaci, ma qualche volta penso che non siano la maggioranza, e non tutti sono così fortunati da trovarli, e spesso, se si trovano, vogliono esser ben pagati.

Supportato da quanto dice Zero, vorrei ribadire che non stiamo andando da nessuna parte con la discussione. E' inutile negare contro ogni evidenza che i soldi dettano legge, che c'è incompetenza, mancanza di voglia di lavorare, gelosia dei colleghi (potrebbero rubarti il paziente), ecc. ecc. ecc. I problemi vengono dal basso (medici, infermieri, operatori, ...) e vengono dall'alto (case farmaceutiche, politici, ...), e se non raggiungono proporzioni catastrofiche è grazie ai medici veri e degni di tal titolo (tanti o pochi che siano) ed a quel po' di assistenzialismo che ancora l'Italia conserva e che temo non durerà a lungo.

Prima noi cittadini ci renderemo conto che dobbiamo reclamare quello che ci spetta di diritto, meglio sarà.

Vi prego di non leggere questo mio messaggio come una presa di posizione contro la medicina. Non è così. E' una denuncia contro quello che non funziona di un sistema oramai consolidato e che ci è stato imposto. Hanno curato tante malattie, si vive più a lungo, ma non è possibile negare che c'è chi ne ottiene un tornaconto infinitamente più grande di quello che dovrebbe essere e non è possibile negare che c'è tanta incompetenza e mancanza d'umanità.

Ma gli estremismi non fanno mai bene a nessuno e non bisogna mai dire che va tutto bene, e mai dire che va tutto male.
Inviato il: 26/8/2006 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1458
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
a curva da carico di glucosio ( per chi non lo sapesse, equivale a fargli assumere qualcosa come un Kg. di zucchero in un'unica dose per poi studiarne la risposta dell'organismo nelle ore successive).


Volevi dire 75 gr di glucosio........il resto si commenta da solo
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 26/8/2006 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zero
      Zero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1459
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/8/2006
Da Salerno
Messaggi: 40
Offline
Chiedo venia, dottore;

non ho precisato che intendevo 1 Kg. di zucchero comune di barbabietola, che è un'unità di misura più comprensibile per noi profani .... equvalenti ai 75 - 100 gr. di glucosio puro per la curva da carico.

Grazie per la precisazione. Vado a correggere.
_________________
Giustizia + verità = libertà
Inviato il: 26/8/2006 15:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1460
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Per zucchero dii barbabietola (o zucchero raffinato) viene comunemente intesa la molecola di saccarosio che è un disaccaride composto da una molecola di glucosio e una di fruttosio.
Ergo 1 kg di zucchero di barbabietola = 1000 gr di saccarosio (ripartiti in base al peso molecolare rispettivo fra glucosio e saccarosio)

Non capisco invece da dove tu possa aver ricavato l'idea che un 1 kg di zucchero raffinato (di barbabietola) equivalga a 100 gr di glucosio

Ciao
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 26/8/2006 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1461
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Citazione:
Alb
vorrei ribadire che non stiamo andando da nessuna parte con la discussione

Certo che non si va da nessuna parte.Le domande più mirate che sono state poste per cercare di ottenere un minimo di spiegazione logico-scientifica delle teorie di Hamer e Simoncini sono state sistematicamente ignorate,vuoi perché chi frequenta questo sito non ne conosce la risposta,vuoi perché questa risposta non esiste da nessuna parte.L’esperto Alba non si fa vivo,e con ogni probabilità non interverrà mai…I testimoni delle guarigioni tanto pubblicizzate da entrambi sembrano essersi dileguati…La volontà di concretezza c’è,ma mi pare non da parte di tutti…
Naturalmente sono solo mie impressioni,se qualcuno riesce a credere nonostante la mancanza di prove e risposte,buon per lui…

Io,personalmente,sto aspettando la risposta alle domande fatte sui meccanismi biochimici-molecolari che regolano il fenomeno candida = cancro (Simoncini) o che presiedono al conflitto biologico e all’interazione cervello-agenti patogeni amici (Hamer),nonché l’intervento di un medico mandato dall’associazione Alba.
Inviato il: 27/8/2006 10:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1462
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Per Zero
Scusami se mi permetto,ma mi sembra di aver capito che ritieni attendibili le teorie di Hamer,per cui non posso non farti notare una contraddizione
Citazione:
gli hanno anche consigliato l'aspartame nella sua dieta, che oggi risulta fautore di insorgenza della stessa malattia che dovrebbe aiutare ad alleviare; inoltre di cancro, quindi leucemia e sclerosi multipla
ù
Secondo Hamer tutte le malattie derivano da conflitti biologici conseguenti a shok inaspettati,per cui nessuna sostanza è in grado di provocare malattie.Quindi,se si crede ad Hamer,non si dovrebbe aver “paura”di alcuna sostanza…

E cmq,in ogni caso,poi ci sono l’aloe,il metodo Albert (o Biosystem), e un’infinità di altri metodi che permettono di guarire cancro,sclerosi multipla e altre patologie,per cui si è in una botte di ferro!
Inviato il: 27/8/2006 10:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1463
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Climber, difatti dopo la risposta di Trupiano ci siamo un po' fermati. Servirebbe decidere cosa rispondergli, ma naturalmente dobbiamo prima decidere se vogliamo andare fino in fondo e a cosa siamo disposti per farlo.
Se Trupiano dice che se non andiamo al corso non possiamo capire, allora bisogna decidere se accettare o meno questa necessità. Se accettiamo, un paio di noi devono andarci, dopo di che Trupiano deve GARANTIRCI la presenza di un medico passato alla NMG per tutto il tempo necessario, altrimenti non potremo fare altro che bollarli come ciarlatani.
Fiammifero mi pare fosse l'unica volontaria.
In ogni caso bisogna rispondere.

Inoltre, per quanto riguarda il gran numero di metodi per curare il cancro, si possono dire tante cose. Ad esempio che alcuni di essi non funzionano, e che altri funzionano (eventualmente con diverse percentuali di successo) perché vanno ad attaccare la vera origine dei tumori. Questo ovviamente nell'ipotesi che essa sia diversa da quelle indicate dalla medicina ufficiale. Nell'ipotesi di Simoncini, ad esempio, questo ha un senso.

Hamer invece è tutta un'altra cosa. Quindi direi che bisogna sempre parlare di Hamer separatamente da tutte le altre ipotetiche terapie, proprio perché completamente disgiunto (anche se Zero continua a considerarlo compatibile).

Citazione:
Climber: E cmq,in ogni caso,poi ci sono l’aloe,il metodo Albert (o Biosystem), e un’infinità di altri metodi che permettono di guarire cancro,sclerosi multipla e altre patologie,per cui si è in una botte di ferro!


Penso non sia il caso di continuare a prendere in giro, perché rientriamo di nuovo nel circolo vizioso del litigio.
Inviato il: 27/8/2006 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1464
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Ecco un altra serie di documenti interessanti che ho trovato.

Partite da questo:
Endogenous Viruses and Chronic Disease

Poi in cima alla pagina trovate i link ad altri 5 documenti carini che parlano di AIDS, junk DNA, SARS, ...

Interessante il discorso della dubbia efficacia del vaccino antipolio tra l'altro contaminato da ben 26 virus di vario genere. Interessante quando dice che non c'è seria evidenza che il virus dell'epatite C esista, di conseguenza, come si fa a fare un vaccino ?

Naturalmente parla anche di cancro, ma in maniera allineata alla medicina ufficiale.
Inviato il: 27/8/2006 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1465
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Citazione:
Alb
Penso non sia il caso di continuare a prendere in giro

Non era mia intenzione prendere in giro,ma riflettere sul fatto che molte persone metterebbero la mano sul fuoco circa l’efficacia (su numerose patologie,non su una sola) delle terapie in cui credono,per cui davvero non dovrebbero avere paura delle malattie.Se invece ce l’hanno,non vuol forse dire che,in fondo in fondo,non credono così tanto a quei rimedi?Se,citando la sclerosi multipla,tra le decine di terapie alternative ne trovi almeno un paio che dicono di curarla con successo,chi crede a quelle terapie non dovrebbe avere paura di questa malattia…
Inviato il: 27/8/2006 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1466
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Ciao a tutti i frequentatori del Thread più lungo di luogocomune

... sono tornato dalle vacanze ( modo di dire!) ma vi ho sbirciato..

quello che mi ha fatto piacere è vedere che non ci sono state "risse" ma solo contaddittorio..



_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 27/8/2006 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1467
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
climber:
Ai sostenitori delle teorie di Simoncini vorrei riproporre una serie di domande che Vulcan,nei giorni in cui qui sciveva anche Simoncini stesso,aveva formulato,e alle quali non è mai stato dato uno straccio di risposta.

1.quale è il fondamento biochimico attraverso il quale la candida conduce la cellula alla deviazione neoplastica?

2.quale è il fondamento biochimico attraverso il quale il bicarbonato di sodio, frena o distrugge la cellula neoplastica?

3.Quali sono i meccanismi del bicarbonato di sodio sul patrimonio genetico identificabile come DNA?

4.Per quale ragione biochimica si pensa che la candida sia alla base (quale fottuta tossina neoplastica produrrebbe?) di una eterogeneità di neoplasie?

5.Quanti almeno centinaia di casi sono stati curati e classificati con rigore scientifico per sostenere la correlazione tra candida e neoplasia?
[…]
8.Per quale ragione concettuale la candida produce direttamente il tumore ma ha bisogno di un aiutino delle concause?
....................................

alle domande 2 e 3 in realtà non ci sono state risposte .. poichè sostanzialmente dr. Simoncini sostiene che il bicarbonato di sodio sia un fungicida diretto.


Riguardo comunque la questione candida -cancro... posterò una mia riflessione complessiva e definitiva...
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 27/8/2006 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1468
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Hi Vulcan, bentornato! Visto come siamo rimasti buonini buonini ?
Inviato il: 28/8/2006 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zero
      Zero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1469
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/8/2006
Da Salerno
Messaggi: 40
Offline
x Timor

Per sottolineare l'assurdità ¤i quella richiesta di curva da carico, colui che ci parlava disse che la somministrazione della "glucosata" equivaleva x un diabetico ad assumere un Kg. di saccarosio. Non volevo intendere un'equivalenza chimica ....



X Alb

Certo che se andiamo a prendere l'elenco di tutti questi eretici dagli inizi del secolo scorso, sono pochi quelli estranei al mondo della medicina e se analizziamo le storie pi?enti troviamo tra loro oncologi, immunologi e fior di professori universitari, che prima delle loro "farneticazioni" erano degni di salire in cattedra tanto da salirvi, e all' improvviso diventano tutti da rinchiudere ( ospedale psichiatrico o cella fa lo stesso l'importante è ©solarli, e se non si riesce si può ³¥mpre sopprimerli).

Per quanto riguarda le tanto attese testimonianze forse bisognerebbe tener conto che il tutto è ³caturito nel periodo di chiusura pi?ale di ogni attività ©n Italia ...
Per cui procurarsi documenti ed ottenere risposte a richieste di informazioni risulta un tantino pi?ficile del solito, non credete?

Io sto aspettando delle risposte: Simoncini mi ha fatto sapere che presto aggiornerà ©l sito, per cui sarà °ossibile trovarvi nuove testimonianze ... vedremo.

Ho trovato che il lavoro di Bonifacio è ³tato continuato dal prof. Giuseppe Zora, oncologo, docente all' Unversità ¬a Sapienza di Roma, che, anch'egli (guarda caso) dopo una vita di persecuzioni è ²iuscito ad avere riconoscimento del suo lavoro in Svizzera ( guarda caso), dove è ©n vendita il suo prodotto: l' Adjuvant Plus; ho chiesto a degli amici che vivono lì ¤i farmi sapere se è ¦acilmente reperibile, se riconosciuto efficace e quanto costa.

Per l'Aloe dobbiamo superare il problema legge privacy ... la vedova deve dimostrare di esserlo, per poter presentare domanda e deve presentarla personalmente; essendo un'infermiera che lavora al 118 ha qualche difficoltà ©n questo periodo ...

Lo stesso dicasi per l'A.A.A.A ... sarà °er la prossima riunione; ma poi cosa devo fare, spedire i plichi originali a ciascuno di voi per essere credibile?

NMG? Letture di psicoanalisi sono uno dei miei interessi; posso consigliarvi "Breve Corso di Psicoanalisi" di Charles Brenner, è ¡bbastanza agevole ed esauriente ...

oggi non accetto NMG in toto in quanto, come già ¨o detto non la conosco a fondo e vi si incontrano dei concetti ostici, quando non incompatibili con le attuali conoscenze ufficiali ...
ma come tante volte ho dovuto fare per scegliere un bravo specialista ufficiale, mi informo da chi ne 蠳tato curato e mi affido al''Onnipotente ... ed 蠱uello che far򠡮che col metodo Hamer: mi sto organizzando .... Voglio chiedere di permettermi di filmare la visita. Ma come potr򠤩mostrare di non esseremi prima accordata con il medico che ci visiterଠqualcuno di voi 蠤isposto a presenziare e testimoniare?

Riguardo alla medicina ufficiale cosa volete che vi racconti: che il mio amico diabetico, a partire dal 1994, ha rischiato pi?te l'amputazione degli arti inferiori perchè £oloro che in diverse situazioni lo curavano non avevano ( e non hanno) l'abitudine di richiedere un antibiogramma, prescrivendo antibiotici a casaccio, mentre l'agente patogeno era un micete (fungo: spesso la candida, ma non solo) che impediva la ricostruzione dei tessuti e quindi la guarigione; solo grazie alle nostre fughe da loro, oggi conserva ancora i suoi piedi: una volta nel 1994, una dottoressa nel medicarlo gli ha infilato un ferro del tutto simile e delle stesse dimensioni di un cavatappi, coperto di garza sterile, in una ulcera plantare e come un cavatappi lo ha usato, eccedendo nella pressione, con una incompetenza tale da dimostrare tutta la sua ignoranza riguardo alla struttura dell'organo che stava trattando, fino a provocargli un'osteomielite ( lacerazione della membrana che protegge ed irrora l'osso, con conseguente trasmissione di infezioni e distruzione chimica mediante liquefazione della struttura dello stesso); parlavano di amputazione come unica soluzione.
Un altro medico, cardiologo, cardiochirurgo ed angiologo, + un mezzo miracolo gli hanno salvato il piede, ma l'articolazione del 4? e 5? metatarso è ¡ndata distrutta. Il medico legale a cui il mio amico si è ²ivolto per tentare di impedire a quella squinternata di fare danni ad altri, sentenziòº ©l danno è ¤imostabilissimo, lei paga il mio intervento 2.500.000 Lire, ma quella continuerà ¡ fare il medico, perchè ¬e addebiteranno solo il danno biologico procurato, ma continuerà ³enza ostacoli a fare il medico ... un'altra CEPU?
Una consolazione: oggi, dopo altri innumerevoli danni arrecati a pazienti, l'hanno relegata in un ufficio ad imbrattar carte .. finalmente!

Dopo essere passato nel reparto dell'esimio prof. Brunetti, a Perugia, Casa Sollievo a Foggia e diversi altri centri specializzati in diabetologia vi dico che terapia utilizza oggi: 1 cp. di Glibomet 500( glibenclamide + metformina) e 1 cp. di Metformina DOC 1.000 ai tre pasti principali, associata ad una dieta ed al frullato di aloe ( che contiene miele). La glibenclamide stimola il pancreas a secernere una maggiore quantitࠤi insulina e la metformina riduce l'assorbimento degli zuccheri ( non stressa nessun organo sottoponendolo ad ipeproduzione); adesso i medici che leggono staranno pensando: in questa terapia vi 蠵n'inutile somministrazione di metformina perch蠨 sufficiente quella contenuta nella prima compressa in associazione alla glibenclamide: la metformina in eccesso non 蠩n alcun modo giustificabile; l' autore di questa terapia anomala? E' il malato stesso, che dopo aver trascorso 15 anni con una iperglicemia media di 280 ha fatto da s謠e si 蠰erfettamente compensato, mentre in precedenza non lo 蠭ai stato;
Cosa avranno commentato gli illustri diabetologi che lo avevano in cura? Ma naturalmente: "Questa terapia non ha senso: torni a quello che le abbiamo prescritto". Col cavolo che ci torna. Uno solo è ³tato così ©lluminato da affermare: se adesso è £ompensato, continui ....
Non gli hanno mai voluto somministrare insulina: dicevano che era troppo giovane per diventare un insulino-dipendente e poteva controllarsi con dieta ed ipoglicemizzanti orali ... Io alla volte penso che deve esserci anche un disegno demoniaco nell' incontrare soprattutto questo tipo di gente ...

Vado da un ginecologo perch蠭i capita un'amenorrea ( assenza di ciclo) prolungata e quello mi vuole eseguire un'isterosalpingografia ( ha comprato l'apparecchiatura e l'esame si pu򠥦fettuare a pagamento nel suo studio): cosa c'entrano le tube ostruite con il mio problema? Rifiuto e cambio medico.
Infatti è ³ufficiente un esame di laboratorio per stabilire che c'è µn'iperprolattinemia ( presenza in eccesso di un ormone che blocca il ciclo).

Io non recito nessun atto di fede, anzi ... CERCO come Diogene con la lanterna ....
E voglio testimoniare quello che ho trovato. Ho trovato l'aloe e voglio sperimentare NMG su quelle stesse patologie per cui ha limitatamente risolto la medicina ufficiale.
Ognuno può ³°endere il proprio denaro come meglio crede ...
Dopo aver perso mio padre, la mamma del mio compagno ed un numero impressionante di amici ( ormai è µn'ecatombe! Ma servisse alla Politica anche per il controllo demografico? ), dei quali ho seguito le sofferenze e le vicissitudini in prima persona, ho chiaro davanti che se non mi informo e non sperimento da me, mi sarebbe certamente impossibile, in caso di necessità °ersonale, trovare risposte in un' associazione a delinquere che avvelena gli stessi farmaci con cui dovrei curarmi, e fa sparire dal mercato rendendoli irreperibili, quelli con cui vorrei curarmi, di fatto impedendomi il mio diritto di scelta; posso solo scegliere di morire o "curandomi" come dicono loro o non curandomi, ma non posso farlo scegliendo di curarmi in modo che venga dimostrata un'alternativa a loro.


X Tutti

Per quanto riguarda il proporsi per presenziare ad un corso NMG abbiamo stabilito che debba esserci almeno un medico, il quale io sola ritengo debba avere almeno un'infarinatura di psicoanalisi; anche se penso che in questo momento molti dei partecipanti a questo tread che sono anche medici non ci leggono, penso anche che sarà ¤ifficile che qualcuno si proponga ...
_________________
Giustizia + verità = libertà
Inviato il: 28/8/2006 2:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1470
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Citazione:
Zero
NMG? Letture di psicoanalisi

La NMG non ha niente a che fare con la psicoanalisi...come continua a ripetere FoxLeader,Hamer parla di conflitti biologici,e solo biologici.Niente di psicologico.
Inviato il: 28/8/2006 8:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...46474849505152...56>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA