Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...47484950515253...56>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  12 Voti
  •  Zero
      Zero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1471
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/8/2006
Da Salerno
Messaggi: 40
Offline

Citazione da: FoxLeader del 21.08 pag 72;

il medico, conoscendo il tipo di conflitto, può iniziare a farti domande su una cosa di cui magari non avevi mai parlato con nessuno. So che alcune persone sono riuscite a "guarire" (passare dalla fase CA alla PCL) semplicemente parlandone con il medico.

Questa è psicoanalisi nella sua forma più elementare.

_________________
Giustizia + verità = libertà
Inviato il: 28/8/2006 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1472
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Zero, credo abbia ragione Climber.

Il conflitto della NMG ha sempre una conflitto biologico di fondo, o almeno così mi è parso di capire dagli interventi di Fox.

Riporto poi dall'opuscolo dell'alba:

Citazione:

La Nuova Medicina Germanica è una scienza naturale, empirica, valida per uomo animale e pianta e persino per gli organismi unicellulari, per tutto il cosmo.


Non mi dirai che la psicoanalisi è valida anche per organismi unicellulari... ce lo vedi un paramecio sulla chaise longue?
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 28/8/2006 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zero
      Zero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1473
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/8/2006
Da Salerno
Messaggi: 40
Offline
No, non ce lo vedo, Trito ....

E poi a chi veramente interessa la salute psichica di un paramecio?

Può essere che Hamer abbia scoperto anche l' universalità della sua applicazione ( mah, immagina fargli una TC al paramecio) , e questo dovrebbe dimostrarlo, come ritengo abbia fatto, ma qui ed ora, non abbiamo modo di leggere o sentire tale dimostrazione ....

e può essere che egli abbia esagerato nel dichiarare tanto ampio il campo di questa applicazione, ma non sono certo io in questo momento nella condizione di controbatterlo e per questo richiedevamo un confronto con un loro esperto ....

Quindi dalla citazione che hai riportato si desume che potrebbe anche scaturire una sezione veterinaria NMG?
Ed una botanica, anche? E questo neanche mi appare impossibile, dato che si tratta di esseri viventi che hanno una dimostrata sensibilità emotiva ( la camera Kirlian lo ha dimostrato anche per le piante); certo, è incontestabile una limitazione comunicativa in cui manca il supporto del linguaggio, ma esistono il tono della voce, la gestualità, il comportamento ....
( un paramecio ha sensibilità emotiva?? Boh ...)

Personalmente e per il momento mi limito all'essere umano ....

citazione da: http://www.albanm.com/home.htm ( Sito ufficiale della MNG)

nella biografia del dott. Hamer è riportato:

Pochi mesi dopo i decani dell'università respinsero in circostanze misteriose le sue teorie sulla correlazione tra cancro e psiche, senza nemmeno verificarne l'esattezza su di un solo paziente!

Hamer non ha bisogno dell' indagine psicoanalitica per giungere alla diagnosi e quindi all' individuazione del conflitto, in quanto lo centra immediatamente attraverso una TC, ma parte della terapia applicata è psicoanalisi, dal momento in cui il paziente deve elaborare il conflitto insieme al medico che lo segue.


E se neanche a questo punto avrete la lungimiranza di ampliare la vostra informazione, devo dichiarare che comprendo appieno le perplessità ed i motivi del declino del dott. Trupiano.


Alberto Mondini ha ben espresso quello che è anche il mio pensiero:

citazione da - http://www.aerrepici.org/terapie.htm ( Sito ufficiale Associazione Ricerca e Prevenzione del Cancro)


ATTENZIONE

Dopo quasi 15 anni di osservazioni cliniche, possiamo annunciare che è stato trovato il “bandolo dell'aggrovigliata matassa” dell'oncologia di stato e delle libere medicine.

L'errore di base dell'oncologia di stato è l'origine genetica del cancro: ad un certo punto una cellula impazzisce e si riproduce all'infinito. Questa è solo un'ipotesi, e non è mai stata dimostrata. Purtroppo ha contagiato anche le medicine libere. In realtà le cellule cancerose non sono altro che la debole reazione dell'organismo a un'infezione fungina; quindi non ha senso accanirsi contro di esse. L'uso di grandi dosi di vitamine e di altre sostanze antiossidanti e disintossicanti (aloe, Essiac, alimentazione, ecc...) stimola il sistema immunitario e, talvolta, si riesce così a far sì che l'organismo vinca sul fungo. È pur vero che, in ogni caso, questi metodi migliorano la qualità e la lunghezza della vita.

Le terapie che da 10-15 anni ottengono altissime percentuali di guarigione sono invece proprio quelle che si indirizzano direttamente al fungo. Quindi consiglio il Biosystem per casi di media gravità e la terapia Simoncini per casi che richiedono un intervento più urgente. La prima terapia fa una sistematica "pulizia" di tutte le infezioni presenti nel corpo, non solo dei funghi, pertanto il risultato finale è (oltre alla sparizione del tumore) un sistema immunitario ristabilito nelle sue piene funzioni. La seconda si indirizza solo al fungo e lo distrugge con rapidità fulminante. Il risultato di ambedue è la guarigione dal cancro. Ovviamente un abbinamento delle due terapie sarebbe, nella maggior parte dei casi, la soluzione ideale.

Anche il “lato” mentale della malattia (Hamer e altri) non è da trascurare. Una situazione emotiva non ottimale indebolisce il sistema immunitario e predispone alla malattia e alla recidiva.


_________________
Giustizia + verità = libertà
Inviato il: 29/8/2006 7:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1474
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Lo so che sarà stato detto e ridetto fino alla nausea,ma mi pare che si continui a non capire che le teorie di Hamer e quelle di Simoncini non possono essere considerate compatibili nè complementari.
Per Simoncini l'unica causa di tutti i tumori è la candida,e si guarisce il tumore eliminando la candida.
Per Hamer l'unica causa di tutti i tumori è il conflitto biologico regolato dal cervello,e i microrganismi patogeni,candida compresa,su ordine del cervello aiutano a guarire dalla malattia.
Non vedo come possa esserci un punto d'incontro tra queste teorie...a meno che non vogliamo fare un ibrido delle loro ipotesi,e dire che Hamer sbaglia e che anche i microbi possono causare malattie,e che Simoncini sbaglia poichè anche i conflitti biologici possono causare tumori...insomma,un bel minestrone.Ma cosa direbbero i due diretti interessati se vedessero le loro teorie stravolte e sottoposte a interpretazioni ogni volta diverse?
Inviato il: 29/8/2006 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1475
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Adesso faccio l'advocatus diaboli.
Su un altro forum ho letto un intervento che mi pareva potesse interessare, si parla di NMG:


Al corso di Rimini siedeva accanto a me un ginecologo a cui voglio molto bene.E' quello che ha fatto nascere i miei 2 splendidi bambini.Lui ha la moglie affetta da cancro da 5 anni ed è arrivato al punto in cui la M.U. può solo scandire il conto alla rovescia.A Natale gli ho dato da leggere dei libri e 2 mesi dopo l'ho convinto a partecipare al corso.
Alla sera ha aspettato che tutti andassero via e ha chiuso per 30 minuti il relatore nello stanzino. Ne è uscito con gli occhi gonfi e bagnati,mi ha salutato in fretta e furia ed è scappato in macchina. Ho poi saputo che in una giornata ha visto crollare tutto il suo sapere di tanti anni di studio e professione e il relatore ha detto che raramente un medico riesce ad avere un'apertura mentale di quella portata. Forse lui avendo poche speranze è stato aiutato in questo,sta di fatto che non è uno stupido,è un ottimo medico molto umano e preparato (bestia rara al giorno d'oggi).


Cosa posso aggiungere? Si commenta da solo...

Voi quali impressioni o conclusioni ne traete?
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 31/8/2006 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zero
      Zero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1476
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/8/2006
Da Salerno
Messaggi: 40
Offline
Si commenta da sé ... un' altra perla da aggiungere al filo dell'esperienza ...

Quale forum?
_________________
Giustizia + verità = libertà
Inviato il: 31/8/2006 8:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1477
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Vuuuulcaaaan perché non ti chiudi nello stanzino con Trupiano e poi ci racconti ?
E non pensare a male eh!!!

Scherzi a parte, non è che si potrebbe cercare di invitare qui il suddetto ginecologo ?
Chi meglio di lui ?

Cmq non abbiamo ancora dato risposta a Trupiano.
Inviato il: 31/8/2006 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1478
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
X Zero

proprio qui

X Alb

Citazione:

Scherzi a parte, non è che si potrebbe cercare di invitare qui il suddetto ginecologo ?


Non lo so, si può fare un tentativo, ma non è che rischiamo di turbarlo? Magari la moglie è morta e non vuol più sentire parlare di questi argomenti. Poverino, potremmo ricacciarlo nell'abisso di disperazione dal quale era appena uscito...
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 31/8/2006 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1479
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Trito: Non lo so, si può fare un tentativo, ma non è che rischiamo di turbarlo? Magari la moglie è morta e non vuol più sentire parlare di questi argomenti. Poverino, potremmo ricacciarlo nell'abisso di disperazione dal quale era appena uscito...


E poi gli viene un cancro pure a lui. Non sia mai.

Beh, si ma l'autore del messaggio sul forum se non erro (non ho avuto il tempo di leggere il forum che indichi) non è lui stesso, per cui si può chiedere se il ginecologo potrebbe eventualmente esser disposto a partecipare.
Inviato il: 31/8/2006 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1480
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Citazione:

Beh, si ma l'autore del messaggio sul forum se non erro (non ho avuto il tempo di leggere il forum che indichi) non è lui stesso, per cui si può chiedere se il ginecologo potrebbe eventualmente esser disposto a partecipare.


Sono in attesa di una sua risposta... per la cronaca è un amico di beppe grillo, il nuovo guru.
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 1/9/2006 0:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zero
      Zero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1481
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/8/2006
Da Salerno
Messaggi: 40
Offline
O.K. ragazzi ... Approvo in pieno sia l'invito a Vulcan che quello al ginecologo: questa persona potrebbe anche essere nello spirito di chi ha perduto (speriamo di no) e non voglia lo stesso per altri ... ottima la cautela usata nel cottattarlo
_________________
Giustizia + verità = libertà
Inviato il: 1/9/2006 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1482
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Udite udite! Riporto dal sito effedieffe:


CONFERENZA SULLA NUOVA MEDICINA GERMANICA

Giovedi 14 settembre 2006, alle ore 20,30 l’Associazione Effedieffe indice un convegno sulla Nuova Medicina del dottor Hamer, presso la sede di viale Argonne 35 in Milano (telefono 02.4819117, 02.4690809, fax 02.4819103, @mail effedieffe@iol.it oppure ritornoalreale@libero.it)

Relatore principale della serata, oltre a Maurizio Blondet, sarà il dottor Claudio Trupiano, consigliere e docente della Associazione Leggi Biologiche Applicate (A.L.B.A. - www.albanm.com)

Sul nostro giornale on-line ci siamo occupati dell’argomento con un pezzo del 14/2/2006, contenuto nell’archivio alla sezione “scienze” dal titolo “L’eresia di Hamer”.

E’ gradita la prenotazione. Effedieffe edizioni


Che ne dite di chiedere in massa che l'incontro venga videoregistrato e messo a disposizione ? Mandiamo loro qualche centinaio di email ? C'è qualcuno che conosce Blondet e può caldeggiare la cosa ? Massimo Mazzucco ?
Inviato il: 1/9/2006 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1483
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
Mi sono preso un po di tempo per evitare di mettere la discussione "sul personale", cosa che spesso mi capita maldestramente, nn ho ancora finito ma ho comunque fatto post per informarvi che nella comunicazione da ALBA del 1° Settembre vengono comunicati 3 eventi importanti per i sostenitori.
Uno di questi potrebbe interessarvi:

LA VERIFICA INTERNAZIONALE DELLA NMG A MALAGA, 8-10 settembre 2006.

Una cinquantina di medici, provenienti da tutta l’Europa, si riuniranno con il Tribunale Internazionale Indipendente per la ricerca delle verità scientifiche e storiche per verificare, con dei pazienti presenti, caso per caso, la correttezza scientifica delle Cinque Leggi Biologiche scoperte dal dott. Hamer. Questi casi verranno filmati, uno ad uno, completati di tutti i dati clinici, e saranno poi a disposizione dei pazienti e medici interessati. Al termine della verifica, il pomeriggio della domenica 10 settembre, il dott. Hamer comunicherà l’esito di questa verifica durante un collegamento in VIDEOCONFERENZA direttamente alla fiera SANA di Bologna (sala “Sinfonia” a partire dalle 15.00).

-------

Nel frattempo rimango ancora un po distante per qualche giorno in modo da poter rispondere ancora in modo sereno per quel che il mio carattere può fare ^^
ciao a tutti

EDIT 20.11 -
Il 10 Settembre sarò alla fiera SANA a Bologna per visitare lo stand della NMG, se qualcuno sarà presente ci possiamo incontrare lì. (Padiglione 26°, Stand 34, Corsia C)
Inviato il: 4/9/2006 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1484
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Grazie della notizia FoxLeader.
Inviato il: 4/9/2006 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1485
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Mi dispiace ma quel tizio non risponde, forse lo avrà infastidito la richiesta, non so... fatto sta che dovremo ancora attendere un po' prima di poter parlare con un esperto di medicina ufficiale e NMG.

Perdonate l'off topic pauroso, desidero solo aggiungere che è deceduto il mitico
Steve Irwin. Adesso è nel magico luogo dove dimorano anche Benny Hill e Eddie Guerrero.
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 4/9/2006 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redribbon
      redribbon
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1486
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/1/2006
Da Firenze
Messaggi: 614
Offline
Facchetti morto di tumore (credo al pancreas) , continua imperterrita l'ecatombe,
con moto rettilineo uniformemente devastante, direbbe il Simoncini.

Certo che è strano che è morto, pensando alle parole di Veronesi e alla propaganda-pacco che fanno in tv che il cancro oggi si cura... tra l'altro non so se avete notato la differenza di sottolineatura mediatica tra Pavarotti, a cui hanno tolto un cancro al pancreas (probabilmente preso in tempo, spero per lui) ed è stato molto pubblicizzato, e lo stesso Facchetti, di cui hanno appena accennato che è morto di tumore (giusto x dovere di cronaca), non dicendo dove, e spesso parlando genericamente di male incurabile...


Anche se con quello al pancreas uno se ne va in un tempo dai 3 ai 6 mesi (secondo la medicina ufficiale) , mi viene in mente il nonno di un mio amico, che aveva un cancro all'intestino e la leucemia e non ha mai fatto cure di nessun tipo, mentre la moglie (la nonna del mio amico) se ne è andata in 2 mesi con un tumore al pancreas, pensarono dovuto probabilmente al dispiacere del marito, lui se ne è fregato totalmente della malattia e non è mai stato da un dottore, nè ha modificato il suo modo di vivere o la dieta: continuava tranquillamente a cucinarsi delle discrete bistecche!! Negli ultimi anni di vita si toccava in mano la palla di cancro all'intestino! è vissuto 7 anni.
Io dico che se seguiva le terapie ufficiali non ci arrivava mica a 7 anni di sopravvivenza, neanche vicino, scommetto che se prendeva cicli di chemio se ne andava in 3-4 anni...

_________________
“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
Inviato il: 6/9/2006 4:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1487
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
A riguardo delle varie terapie e teorie alternative,ho trovato la testimonianza di una ragazza affetta da sclerosi multipla (se vi interessano tutti i suoi posti,ecco dove andare a leggerli
http://beppegrillo.meetup.com/27/boards/view/viewthread?thread=1756504&pager.offset=520 )

Tra le altre frasi alcune mi hanno colpito

Citazione:
In internet ti assicuro che ho trovato di tutto e di più. Una cosa molto triste che avviene in rete e mi fanno tanta pena quelli che lo fanno, perché sono miseri, miseri come persone, è che ogni giorno s'improvvisano nuovi studiosi di terapie miracolose e che pubblicano libri, fanno tour di conferenze, siti in internet, sponsor,ecc., un giro di soldi pazzesco!!!tutto e solo per guadagnare...c'è un giro di soldi dietro questi che pubblicano libri, case editrici, manager, organizzatori, ecc., che sembra dicano cose stupende, vere e che portano a guarigioni miracolose ed invece sono solo degli abili scopritori di acqua calda.


Citazione:
Un libro pericolosissimo che contiene una ricetta pericolosissima di una mistura: il libro di Padre Zago su come guarire dal cancro.... NON COMPRATE MAI E NON FATELA MAI DAI SOLI QUELLA POZIONE. METTERE IN CORPO L'ALOINA CHE E' UNA SOSTANZA TOSSICA FA VENIRE IL CANCRO AL COLON, RETTO, STOMACO E FA ABORTIRE. L'ALOE VERA SE VOLETE PRENDERVELA FATEVELA PREPARARE DAL FARMACISTA IN MODO GALENICO CON LE DOSI GIUSTE. NON ACQUISTATE NEANCHE QUELLA PRONTA IN FARMACIA, CHE NON APPORTA NESSUN BENEFICIO. Anche gli integratori dalla A alla Z, che sono tanto pubblicizzati non vi consiglio di prenderli


A parlare è una persona malata,arrabbiata con il servizio sanitario,con i medici,con le multinazionali farmaceutiche…interessante quello che dice…cosa ne pensate?
Inviato il: 7/9/2006 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bandit
      bandit
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1488
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/11/2005
Da
Messaggi: 1649
Offline
"interessante quello che dice…cosa ne pensate?"
+++++++
veramente a me sembra che generalizzi alla grande
Inviato il: 7/9/2006 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1489
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Climber: A parlare è una persona malata,arrabbiata con il servizio sanitario,con i medici,con le multinazionali farmaceutiche…interessante quello che dice…cosa ne pensate?


Una voce del coro che parla per assoluti, certezze in un mondo dove oramai s'è persa ogni speranza di capire cosa è vero e cosa no.

Non mi ha colpito particolarmente, e d'altra parte sul suo sito c'è una raccolta di informazioni contrarie alla medicina ufficiale. Per quale motivo la sua opinione sull'aloe e non so quali altre cure dovrebbe essere più attendibile di quella su amalgama, latte ed altre ?

O volevi farci notare altro Climber ?

Piuttosto è molto interessante la raccolta di studi relativi alle amalgame.
Inviato il: 7/9/2006 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1490
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Ciao redribbon,
toglimi una curiosità, chi ha diagnosticato il cancro a quel nonno se, cito testualmente, "non è mai stato da un dottore"?

X Alb

Citazione:

certezze in un mondo dove oramai s'è persa ogni speranza di capire cosa è vero e cosa no.


questa frase mi sembra tanto assoluta quanto le opinioni di quella ragazza malata.
Forse sei tu ad aver perso ogni speranza, e secondo me è perché metti le affermazioni di un medico "esiliato" e dei suoi accoliti sullo stesso piano di quelle del resto della comunità medica.
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 8/9/2006 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1491
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Trito: Forse sei tu ad aver perso ogni speranza, e secondo me è perché metti le affermazioni di un medico "esiliato" e dei suoi accoliti sullo stesso piano di quelle del resto della comunità medica.


Sorry, ma non capisco secondo quale processo logico hai collegato la mia frase al "medico esiliato". Forse mi confondi con qualcun altro ?
La mia frase deriva da ben altre considerazioni.
Inviato il: 8/9/2006 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1492
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Citazione:

La mia frase deriva da ben altre considerazioni.


Se ho frainteso la tua frase ti chiedo scusa (non è necessario che tu esprima le considerazioni che hai fatto se non ti va).
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 8/9/2006 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1493
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Trito: Se ho frainteso la tua frase ti chiedo scusa (non è necessario che tu esprima le considerazioni che hai fatto se non ti va).


No problem.
Non elenco le considerazioni per pura mancanza di tempo, ma si tratta di argomenti di cui si discorre anche qui su LC, uniti ad esperienze più o meno dirette.

Non so se è possibile dire che tu hai certezze. Se si, mi piacerebbe sapere come fai ad averne. Naturalmente mettendo da parte l'ovvio e le disquisizioni filosofiche.
Inviato il: 9/9/2006 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redribbon
      redribbon
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1494
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/1/2006
Da Firenze
Messaggi: 614
Offline
Citazione:

Trito ha scritto:
Ciao redribbon,
toglimi una curiosità, chi ha diagnosticato il cancro a quel nonno se, cito testualmente, "non è mai stato da un dottore"?



No va bè, non in senso assoluto (che non c'è mai andato in tutta la sua vita) , presumo proprio che sia stato un medico a diagnosticarlo, e stessa cosa alla moglie poi, quello che intendevo è che poi se ne è totalmente fregato, rifiutando ogni tipo di cura e di visita, con conseguente dispiacere della moglie e dei figli, soprattutto della figlia. Era oltre 20 anni fa (l'anno non l'ho chiesto) , la figlia (la mamma del mio amico) mi raccontava che il babbo aveva la convinzione di non avere speranza anche con tutte le cure, così che decise di vivere al meglio quello che gli restava da vivere ignorando tutti i consigli, decisione che alla moglie sembrò da folle. Ho trovato interessante questa esperienza, sia perchè tutto sommato un poco ammiro la decisione di lui e poi perchè dà da riflettere che da li a poco pure la moglie si ammalò, a proposito di Hamer...

_________________
“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
Inviato il: 9/9/2006 4:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redribbon
      redribbon
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1495
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/1/2006
Da Firenze
Messaggi: 614
Offline
Citazione:


Citazione:
Un libro pericolosissimo che contiene una ricetta pericolosissima di una mistura: il libro di Padre Zago su come guarire dal cancro.... NON COMPRATE MAI E NON FATELA MAI DAI SOLI QUELLA POZIONE. METTERE IN CORPO L'ALOINA CHE E' UNA SOSTANZA TOSSICA FA VENIRE IL CANCRO AL COLON, RETTO, STOMACO E FA ABORTIRE. L'ALOE VERA SE VOLETE PRENDERVELA FATEVELA PREPARARE DAL FARMACISTA IN MODO GALENICO CON LE DOSI GIUSTE. NON ACQUISTATE NEANCHE QUELLA PRONTA IN FARMACIA, CHE NON APPORTA NESSUN BENEFICIO. Anche gli integratori dalla A alla Z, che sono tanto pubblicizzati non vi consiglio di prenderli


A parlare è una persona malata,arrabbiata con il servizio sanitario,con i medici,con le multinazionali farmaceutiche…interessante quello che dice…cosa ne pensate?



Cribbio, ti ringrazio di avere segnalato questo concentrato di falsità, purtroppo la connessione a pagamento 56k non mi consente di stare tutto il tempo che vorrei e di dire tutto ciò che vorrei sull'argomento e sono una mantagna di cose.
Mi devo limitare a correggere le bestemmie e cialtronerie che ha detto sull'aloe, ribadisco che va preso l'aloe arborescens da un vivaio che sia affidabile nella qualità della pianta e preparata in modo rigoroso. Per quanto riguarda le proprietà dell'aloe arborescens andate pure a guardare la pagina fatta da un medico di trieste, specializzato in medicina nucleare, http://www.fiocco59.altervista.org/aloe_arborescens.htm
naturalmente per dire le cose che ha detto fa riferimento a studi internazionali, nonchè anche alla sua esperienza di medico visto che la dà regolarmente a pazienti ammalati di cancro che scelgono di curarsi con metodi naturali.

Esistono molti studi sulle tante attività benefiche dell'aloe e dei principi attivi che contiene, il sito aloearborescens.tripod (che però chiede di installare un dialer scaricando un trojan nella temp internet e quindi non vi consiglio di andarci se non siete esperti) ne ha raccolti diversi, che si possono comunque raggiungere da vari siti (cercando alla voce aloe, o aloin, emodin, ecc.) come
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?db=PubMed
http://www.brjpharmacol.org/search.dtl
http://cancerres.aacrjournals.org/search.dtl

_________________
“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
Inviato il: 9/9/2006 5:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redribbon
      redribbon
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1496
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/1/2006
Da Firenze
Messaggi: 614
Offline
Riguardo invece le vite rovinate dalla medicina, ora però rischio di essere antipatico perchè potrebbe sembrare che sono una persona contra la medicina ufficiale e non è in generale così, o comunque so che è il sistema che costringe medici e case farmaceutiche a comportarsi in un certo modo (devono pappare anche loro nel mondo capitalista) , ci sarebbe questa (forse è già stato postato? ) http://www.vitarubata.com/

_________________
“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
Inviato il: 9/9/2006 5:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1497
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Redribbon, forse lo sai gia, ma il trucco per scrivere molto spendendo poco in connessione consiste nello scrivere off-line usando il blocco note di Windows. Poi ti connetti e perdi il tempo necessario a fare un po' di copia/incolla.
Inviato il: 9/9/2006 11:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1498
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Citazione:
O volevi farci notare altro Climber ?

Semplicemente volevo cercare di dare un po’ di vigore a questa discussione che è caduta in letargo,volevo stimolare il dialogo.
Citazione:
Per quale motivo la sua opinione sull'aloe e non so quali altre cure dovrebbe essere più attendibile di quella su amalgama, latte ed altre ?

Non ho detto che la sua opinione su questi temi sia più attendibile,come tutte le opinioni personali ha un valore relativo.

Cmq mi sembrava interessante che una persona che “ce l’ha” con la medicina ufficiale e con il sistema sanitario in generale sia così scettica anche nei confronti delle medicine alternative…non succede spesso,di solito chi non ha fiducia nella medicina ufficiale ne ha in quella alternativa,e viceversa (senza però voler fare nessuna generalizzazione,spero che lo capiate).

Citazione:
a me sembra che generalizzi alla grande

Citazione:
Una voce del coro che parla per assoluti

A mio parere anche affermare che tutte le malattie sono causate da uno shock biologico,o che tutti i tumori sono causati dalla candida,è parlare per assoluti e generalizzare alla grande…con la differenza che questa ragazza presenta un pensiero,un giudizio se vogliamo,mentre i “terapeuti” appena citati spesso pretendono di portare una verità(la sola e l’unica,secondo loro)…

Secondo me le opinioni di questa ragazza hanno la stessa importanza delle opinioni sull’aloe,su Hamer,su Simoncini portate da svariate persone su questo e su altri thread,e non credo sia l’unica a parlare per assoluti.
Inviato il: 9/9/2006 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1499
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Per redribbon
A proposito di bestemmie e cialtronate,riporto dal sito sull’aloe da te indicato
Citazione:
Il Miele riveste importanza primaria poiché veicolante sui delicatissimi linfociti T gamma-delta le diverse sostanze immuno-modulanti dell'Aloe

Il miele veicola le sostanze sui linfociti??Cioè il miele viaggia nel corpo così com’è,senza essere digerito,fino a raggiungere i linfociti?Non è come tutti gli altri alimenti,che vengono “scomposti” nei loro componenti elementari?Mi sapresti spiegare come fa,visto che sul sito non è spiegato il meccanismo?
Inviato il: 9/9/2006 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1500
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Climber: Semplicemente volevo cercare di dare un po’ di vigore a questa discussione che è caduta in letargo,volevo stimolare il dialogo.


Già. Ci sono un paio di azioni che avremmo potuto intraprendere ma nessuno sembra interessato. C'è da rispondere a Trupiano in merito al medico che vorremmo invitare, e c'è la conferenza della effedieffe relativa alla NMG.
Inviato il: 10/9/2006 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...47484950515253...56>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA