Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...17181920212223...56>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  12 Voti
  •  asi
      asi
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1104
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2006
Da
Messaggi: 31
Offline
... sembra qui sia pieno di alieni, con la fatica che facciamo a capirci....

Climber ha scritto: " se il cromosoma in più non è la causa della sindrome,perché tutti i nati con quel cromosoma in più hanno la stessa S. di Down?E perché tra i non portatori di S. di Down non c’è nessuno con il difetto cromosomico?Queste non sono semplici parole,caro mio,sono FATTI!"

Quello che volevo dire è proprio di provare a vederla non come causa, ma, proprio perchè ce l'hanno tutti, come una delle "conseguenze" della sindrome di down...
Mettiamo in fila le cose, secondo questo nuovo punto di vista: prima una causa, anzi varie cause, le varie DHS subite, e poi delle conseguenze, le caratteristiche che raggruppiamo come Sindrome di Down: es. ha gli occhietti a mandorla, ecc ecc ecc, e tra queste includi l'alterazione cromosomica del 21,
quello che vedi a llivello del crom21 invece di essere la causa, è una manifestazione consequenziale , magari la somma di tutte gli effetti che arrivano a modificare un cromosoma
Ovvio che le persone che non hanno la SdD non hanno neanche il cromosoma 21 alterato che c'entra?!


Inviato il: 20/7/2006 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro
      astro
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1103
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/6/2006
Da
Messaggi: 233
Offline
Asi ma sei un alieno anche tu?

Torna una pagina indietro e leggi come un terrestre verificherebbe la storia del pompiere...
Inviato il: 20/7/2006 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  asi
      asi
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1102
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2006
Da
Messaggi: 31
Offline
Citazione:

Scusa sai,ma se il cromosoma in più non è la causa della sindrome,perché tutti i nati con quel cromosoma in più hanno la stessa S. di Down?E perché tra i non portatori di S. di Down non c’è nessuno con il difetto cromosomico?Queste non sono semplici parole,caro mio,sono FATTI!



(scusa foxleader se mi permetto di rispondere)
...climber non hai capito cosa ti si cercava di spiegare... come dire che per te sono i pompieri che si divertono ad appiccare il fuoco...
se ci sono state delle cause ricercabili nei vari coflitti (DHS) vissuti anche a livello embrionale che hanno determinato l'insieme di quella che è la s.di down, quelle sono le "cause", mentre l'insieme delle caratteristiche tipiche della s.d.down, tra le quali c'è anche il cromosoma modificato, sono le conseguenze...
Anche io non sono un medico, e nemmeno ancora così esperta in NM, quindi non posso spiegare di più, ma il discorso non è così difficile se ci si pone in un'altra ottica...

Inviato il: 20/7/2006 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1101
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Citazione:
ti dice solo che non è esso che causa la sindrome


Scusa sai,ma se il cromosoma in più non è la causa della sindrome,perché tutti i nati con quel cromosoma in più hanno la stessa S. di Down?E perché tra i non portatori di S. di Down non c’è nessuno con il difetto cromosomico?Queste non sono semplici parole,caro mio,sono FATTI!
Inviato il: 20/7/2006 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro
      astro
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1100
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/6/2006
Da
Messaggi: 233
Offline
Citazione:
Eh cazzo, e tutti i "medici" che vengono e ti dicono : "no guardi noi abbiamo fatto tutti il possibile, se supera la notte bene senno ce l'ha nel culo" questo non è un appiglio al quale attaccarsi ? questa non è cattiveria ? OVVIO CHE NO, i medici che darebbero la vita per i loro pazienti li conosco anche io, e veramente ringrazio di cuore tutti i medici di questo mondo che operano con tanto amore, e non mi sognerei mai di dire, quando capitano casi del genere, che: "è un appiglio per nascondere la tua incapacità in caso di fallimento".
La tua è una affermazione, mi limito a dire, VIGLIACCA.
Cmq sia non ho più intenzione di rispondere ad attacchi del genere, finisco il post poi sarò felicissimo di rispondere a chi vorrà discutere dei FATTI e basta, perciò risparmiatevi pure vigliaccate di questo tipo.


Tu hai mai sentito dire ad un medico che tale paziente se non supera la notte E' COLPA DEL PAZIENTE???

Ti è mai capitato un dialogo tipo
Tu: "Dottore ho ancora la febbre."
Dottore: "Evidentemente lei è antipatica al paracetamolo!"

Tu: "Dottore ho ancora la febbre."
Dottore: "Evidentemente lei non ha fede nel paracetamolo!"

Tu: "Dottore ho ancora la febbre."
Dottore: "Evidentemente lei non ha aperto la sua psiche / la sua anima al paracetamolo!"

Ti è mai capitato?

Hai uno strano concetto della vigliaccheria...
per te uno che dice di fare tutto il suo possibile secondo scienza e conoscenza è vigliacco mentre non lo è uno che dice che se non guarisci la responsabilità è tua...

Citazione:
Sul Testamento ve ne sono oltre 100 di casi, tra i più disparati, dal cancro alla leucemia alla psicosi, quasi tutti hanno nomi e cognomi, e molti hanno foto, senza parlare del dovuto corredo di tac cerebrali e in alcuni casi delle zone colpite.


Senti, non so tu, ma se io guarissi non da un tumore ma anche solo dal diabete per merito di un medico che viene perseguitato andrei in strada con un cartello e griderei ai quattro venti d'esser guarito da una malattia giudicata inguaribile, irromperei negli studi telelevisi, occuperei le sedi dei giornali, farei di TUTTO per farlo sapere al mondo.
Non so, sarò io ad avere un temperamento troppo irruento?

Citazione:
Perchè non è riuscito a venire fuori da una certa situazione (il medico non è stato in grado di aiutarlo, perchè nella NMG è questa la funzione del medico, e in quello sta il suo fallimento) o perchè il conflitto era durato troppo a lungo (es. conflitto di territorio).


Vedi sopra.

Citazione:
Hamer non nega quelli che sono i fatti, per esempio che nella s.d.d. ci sia il 21 cromosoma che è modificato, ti dice solo che non è esso che causa la sindrome, che è ben diverso !.


dunque, tutti coloro che hanno una trisomia 21 hanno la sindrome di Down, tutti quelli che hanno la sindrome di Down hanno la trisomia 21 oppure presentano assetti cromosomici anomali che prevedono invevitabilmente la triplice presenza del braccio lungo del cromosoma 21.
Tutti quelli che hanno invece due copie del cromosoma 21 non hanno la sindrome di Down.

Dall'altro lato invece abbiamo che se durante la gestazione una donna ascolta una sega circolare può avere un figlio:
-paraplegico
-con sindrome di Down
-normale

(con l'allergia al polline no?)

Se per te è logico...

Citazione:
Siamo Alieni, conosciamo del pianeta terra poco o niente, e notiamo che sul pianeta terra ogni tanto le case degli umani prendono fuoco.
Vogliamo capirne le cause.
Col nostro telescopio zoomiamo su una casa che si sta incendiando, cos'è che vediamo ?
La casa che brucia, i proprietari, i vicini, e i pompieri.
Ora, per capire quali sono le cause dobbiamo fare una statistica no ?
Perciò esaminiamo altre 100 situazioni in cui ci sono case che bruciano, e cos'è che notiamo ?
Cambia la dimensione dell'incendio, cambiano i proprietari, cambiano i vicini, ma i pompieri ci sono sempre.
Domanda, secondo il modo di operare della medicina tradizionale, di chi è la colpa ?
Ora uno inizia a capire perchè "l'amianto e cancerogeno", perchè "le scarpe cinesi sono al 33% cancerogene" (e chi cazzo le prende più ? potevi mettere una percentuale a caso che l'effetto era il solito), perchè "è stato trovato il batterio responsabile della malattia xxx, tra y anni avremmo la medicina che.." e una medicina che non arriva mai.
Capite quello che voglio dire (e quello che Hamer intende quando dice che il modo di operare della medicina tradizionale è sbagliato)? I fatti sono quelli per tutti, Hamer non ha mai messo in dubbio che quando si ha quella malattia c'è quel dato microbo, ha detto solo che quello non è la causa della malattia !.


Certo che 'sti alieni sono pure un po' deficienti eh.
Chessò, l'idea di prendere una casa che non brucia, metterci a fianco i pompieri e vedere se prende fuoco non gli è venuta?
Se gli fosse venuta avrebbero notato che la casa non prende fuoco.

Per fortuna che i ricercatori sono terrestri...

Citazione:
non so darti spiegazioni più approfondite perchè ripeto non sono ne un praticante ne tantomeno un medico,


lo hai scritto molte volte.
Ho una domanda, ma se non sei un praticante di questa NMG perchè vai in giro a farle pubblicità?

Sei un loro paziente? Da cosa sei guarito?
Inviato il: 20/7/2006 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1099
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
Rgazzi, questo non è un atteggiamento da chi vuol capire se la NMG è efficace o meno, vi attaccate ai discorsi come se sapeste veramente che cosa significa.
Non so nemmeno se continuare a parlarne ne valga la pena, voglio dire, non è nemmeno giusto forzare un concetto in qualcuno che non lo vuole minimamente accettare.
Una cosa è essere scettici, l'altra è appigliarsi alle singole frasi che non hanno niente a che vedere con i fatti.
Il fatto è che la bambina affetta da tale sindrome sta migliorando (Dicembre 1998, non si hanno dati più recenti) la medicina ufficiale non sarebbe mai riuscita ad ottenere un risultato del genere.
Sul fatto che essa sia stata o no affetta da una sindrome di Down, vi faccio notare (contrariamente a quanto ho detto sopra a climber) che in effetti la sindrome dovrebbe essere stata confermata non da 1, bensì da ALMENO 3 Medici.
Quel medico al momento del parto (ma sicuramente più di uno), la madre (anch'essa medico) e lo stesso Hamer.
Ok forse non abbiamo la certezza matematica del 100%, ma sono davvero tante le possibilità che tutti e 3 (e forse di più) si siano sbagliati ?
Citazione:
Comunque, la prova del 9 con la sindrome di down non è possibile farla, in quanto non si capisce se è secondo loro possibile o non possibile guarirla

Allo stato delle cose che erano (ricorda che quelle non sono realmente le utlime scoperte, sono dati che risalgono al 98 e sono passati 8 anni è probabile che oramai Hamer sia in grado di guarire tali casi, comunque sia lasciamo perdere questa ipotesi e atteniamoci ai dati che abbiamo), non guarirla ma sicuramente migliorarla
Citazione:
e poi dipende dalla volontà paziente (che riferendosi ad un paziente affetto dalla sindrome di down mi pare proprio una cattiveria) e in caso di fallimento mi pare ci siano troppi "appigli" ai quali aggrapparsi.

Eh cazzo, e tutti i "medici" che vengono e ti dicono : "no guardi noi abbiamo fatto tutti il possibile, se supera la notte bene senno ce l'ha nel culo" questo non è un appiglio al quale attaccarsi ? questa non è cattiveria ? OVVIO CHE NO, i medici che darebbero la vita per i loro pazienti li conosco anche io, e veramente ringrazio di cuore tutti i medici di questo mondo che operano con tanto amore, e non mi sognerei mai di dire, quando capitano casi del genere, che: "è un appiglio per nascondere la tua incapacità in caso di fallimento".
La tua è una affermazione, mi limito a dire, VIGLIACCA.
Cmq sia non ho più intenzione di rispondere ad attacchi del genere, finisco il post poi sarò felicissimo di rispondere a chi vorrà discutere dei FATTI e basta, perciò risparmiatevi pure vigliaccate di questo tipo.
Citazione:
Potrebbe publicarne almeno un paio sul suo sito

Sul Testamento ve ne sono oltre 100 di casi, tra i più disparati, dal cancro alla leucemia alla psicosi, quasi tutti hanno nomi e cognomi, e molti hanno foto, senza parlare del dovuto corredo di tac cerebrali e in alcuni casi delle zone colpite.
Cmq sia al solito si torna al discorso che ho fatto sopra di guariti/morti, mentre il materiale importante è tutt'altro.
Citazione:
Ma scherziamo??!Allora quando un paziente non guarisce è perché non se l’è meritato?

Perchè non è riuscito a venire fuori da una certa situazione (il medico non è stato in grado di aiutarlo, perchè nella NMG è questa la funzione del medico, e in quello sta il suo fallimento) o perchè il conflitto era durato troppo a lungo (es. conflitto di territorio).
Citazione:
a non c’è la minima prova che ci siano state davvero.

La prova che non c'è è che NON lo siano state, ma di questo ne parlerai direttamente con il contatto che ti ho passato.
Citazione:
“Usiamo volentieri e con riconoscenza tutto cio’ che nella medicina tradizionale puo’risultare utile ai nostri pazienti”
Che si decidano!Prima dicono che la medicina tradizionale è tutta sbagliata,parte da presupposti errati,non ha una teoria che sia esatta e dimostrabile,non ha mai elaborato terapie valide…però quando gli fa comodo si dimenticano di tutto questo e affermano quanto sopra!

Hamer ha sempre detto che la Medicina Tradizionale non ha mai capito la causa delle malattie, non che la medicina tradizione è tutta sbagliata! Hamer non nega quelli che sono i fatti, per esempio che nella s.d.d. ci sia il 21 cromosoma che è modificato, ti dice solo che non è esso che causa la sindrome, che è ben diverso !.
Solito discorso per i presupposti errati, si riferiscono alle malattie!.
Vi voglio fare un esempio che spero sia chiarificatore (e che rispecchia abbastanza fedelmente il modo della medicina tradizionale di ricercare le cause delle malattie)
Siamo Alieni, conosciamo del pianeta terra poco o niente, e notiamo che sul pianeta terra ogni tanto le case degli umani prendono fuoco.
Vogliamo capirne le cause.
Col nostro telescopio zoomiamo su una casa che si sta incendiando, cos'è che vediamo ?
La casa che brucia, i proprietari, i vicini, e i pompieri.
Ora, per capire quali sono le cause dobbiamo fare una statistica no ?
Perciò esaminiamo altre 100 situazioni in cui ci sono case che bruciano, e cos'è che notiamo ?
Cambia la dimensione dell'incendio, cambiano i proprietari, cambiano i vicini, ma i pompieri ci sono sempre.
Domanda, secondo il modo di operare della medicina tradizionale, di chi è la colpa ?
Ora uno inizia a capire perchè "l'amianto e cancerogeno", perchè "le scarpe cinesi sono al 33% cancerogene" (e chi cazzo le prende più ? potevi mettere una percentuale a caso che l'effetto era il solito), perchè "è stato trovato il batterio responsabile della malattia xxx, tra y anni avremmo la medicina che.." e una medicina che non arriva mai.
Capite quello che voglio dire (e quello che Hamer intende quando dice che il modo di operare della medicina tradizionale è sbagliato)? I fatti sono quelli per tutti, Hamer non ha mai messo in dubbio che quando si ha quella malattia c'è quel dato microbo, ha detto solo che quello non è la causa della malattia !.
Citazione:
Ma allora la sega circolare causa sindrome di Down o paralisi?Le 2 patologie citate sono ben diverse tra loro,come la mettiamo?

La mettiamo che se tu avessi letto attentamente ciò che si dice nel testo forse ti sarebbe venuto un dubbio...
Il conflitto della sega circolare causa sempre paralisi agli arti motori, ma quello è uno solo conflitto.
Nella sindrome di Down nel caso sopra si ha una costellazione di conflitti, e che non riguardano solo l'udito, non so darti spiegazioni più approfondite perchè ripeto non sono ne un praticante ne tantomeno un medico, però posso riportarti questo:
Pagina 1063 5° Riga dall'alto
"Che cosa potevamo aspettarci ancora dalla TAC cerebrale ? Alla fine anche la clinodattilia e la paralisi parziale delle gambe sarebbe stata la conseguenza di conflitti biologici ?"
Non so dirti perchè parziale, posso solo suppore che il conflitto della sega circolare fossa in fasi di soluzione e che quindi la motricità stava riprendendo (il primo passo nel suddetto caso era stato quello di eliminare il rumore del padre che segava).
Conflitto della sega circolare ---> Paralisi motoria delle gambe, SEMPRE.
La suddetta sindrome non è il risultato di un solo conflitto, ma di una costellazione.
"chi non conosce interpreta"
Inviato il: 20/7/2006 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1098
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
“Usiamo volentieri e con riconoscenza tutto cio’ che nella medicina tradizionale puo’risultare utile ai nostri pazienti”
Che si decidano!Prima dicono che la medicina tradizionale è tutta sbagliata,parte da presupposti errati,non ha una teoria che sia esatta e dimostrabile,non ha mai elaborato terapie valide…però quando gli fa comodo si dimenticano di tutto questo e affermano quanto sopra!
Inviato il: 20/7/2006 9:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1097
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
C’è una cosa che non mi torna.Sul documento si legge che l’aver udito una sega circolare in funzione ha causato un conflitto dell’udito e da qui deriva la S. di Down (correggetemi se sbaglio).Però leggendo qui shttp://www.disinformazione.it/gravidanza.htm si trova scritto che un bambino che nel grembo materno sente la sega circolare subisce un conflitto del “non poter scappare” dal nemico(la sega che ricorda il ruggito del leone) e nasce con una paralisi agli arti inferiori.Ma allora la sega circolare causa sindrome di Down o paralisi?Le 2 patologie citate sono ben diverse tra loro,come la mettiamo?
Inviato il: 20/7/2006 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1096
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
Chi è così gentile da spiegarmi come si fa a citare un passaggio altrui facendolo apparire evidenziato in verde?Sono 2 giorni che frequento il sito e non conosco ancora bene il forum


Bene Climber..
per evidenziare qualcosa che uno ha detto bisogna fare cosi:


1. prepararsi ad una risposta cliccando su il "reply" del post in questione, si apre la finestra dove uno dovrà scrivere! Mentre in alto compare il post in questione.
(Questo passaggio già lo conosci)

2.evidenziare con il mouse la frasetta in questione poi cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e scieglire nel piccolo menu che si apre "copia"

3.CLICCARE TRA I COMANDI SOPRA LA TUA FINESTRA, QUELLO A DESTRA DOVE è SCRITTO "QUOTE" ....si apre una stringa... cliccare con il rasto destro del mouse dentro la stringa e scieglire dal piccolo menu che compare "INCOLLA"

4.a questo punto clicca su "AGGIUNGI" .. la citazione comparirà dentro la finestra dove tu puoi continuare a scrivere il tuo commento.

nota: se la frase che vuoi evidenziare come citazione è molto lunga è possibile che la stringa non la accetti tutta in una volta, perciò sarà tua cura inserire la parte mancante con un copia incolla .

P.s.

Forse non lo hai notato, ma nella home page nella colonna a sinistra in alto è indicato:
"MESSAGGI IN ARRIVO"
C'è un messaggio da parte mia ..

ciao
vulcan
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 20/7/2006 8:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1095
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Chi è così gentile da spiegarmi come si fa a citare un passaggio altrui facendolo apparire evidenziato in verde?Sono 2 giorni che frequento il sito e non conosco ancora bene il forum…
Inviato il: 20/7/2006 8:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1094
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Astro,hai espresso egregiamente quello che è anche il mio pensiero.Dove sono finiti tutti questi fantomatici pazienti guariti da Hamer?Anche andando a leggere le testimonianze del sito dell’alba se ne ricava ben poco…Com’è possibile che dopo essere stati salvati da morte certa non vogliano far sapere a tutti quanto è bravo Hamer?Si continuano a citare queste numerosissime guarigioni,ma non c’è la minima prova che ci siano state davvero.Mi sarà permesso di essere scettica…
Inviato il: 20/7/2006 8:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1093
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
Le guarigioni sono sempre merito dei pazienti

Ma scherziamo??!Allora quando un paziente non guarisce è perché non se l’è meritato?!Ma vi rendete conto dell’enorme offesa che rappresenta un’affermazione del genere per le persone colpite da gravi malattie?
Allucinante…
Inviato il: 20/7/2006 8:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro
      astro
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1092
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/6/2006
Da
Messaggi: 233
Offline
Comunque, la prova del 9 con la sindrome di down non è possibile farla, in quanto non si capisce se è secondo loro possibile o non possibile guarirla, e poi dipende dalla volontà paziente (che riferendosi ad un paziente affetto dalla sindrome di down mi pare proprio una cattiveria) e in caso di fallimento mi pare ci siano troppi "appigli" ai quali aggrapparsi.

Ma qui si vantano percentuali di guarigione del 95-98% di guarigione del tumore.
Per fare una stima del genere immagino che siano stati trattati qualche centinaio di persone, e quindi che ci siano in giro qualche centinaio di "miracolati" dati per spacciati dalla medicina ufficiale e invece inaspettatamente guariti da Hamer e seguaci.
Immagino che queste centinaia di persone abbiano una gioia incontenibile, gioia che dovrebbe perlomeno portarli a fare una testimonianza ufficiale... insomma dovremmo avere un qualche centinaio di persone che hanno nella loro anamnesi una neoplasia maligna che ora è inspiegabilmente guarita e che sostengono d'esser stati curati da Hamer.

Potrebbe publicarne almeno un paio sul suo sito, oltre ai vari _attestati di stima_ di varie università...

Simoncini almeno aveva il famoso paziente palermitano entusiasta.
Inviato il: 20/7/2006 3:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1091
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Da; testamento per una nuova medicina - Dott. ryke Geerd Hamer
(pag 1059 )


( dal laboratorio artigianale della nuova medicina)

29.1 Trisomia 21, la cosiddetta sindrome di Down

[…] ha la particolarità per cui nel cromosoma n° 21, si riscontrano non due, bensi un terzo cromosoma o in ogni caso dei suoi frammenti.[…] secondo i testi medici non è possibile fare una terapia delle cause. ( segue descrizione clinica della S. di Down).

La madre di Anna lavorò fino al settimo mese in un ufficio in un grande condominio di 10 piani che non assorbiva i rumori ed era in ristrutturazione.. Lei non sa se i primi lavori di ristrutturazione fossero iniziati già dal primo mese di gravidanza o solo dal secondo.. In pratica si lavorava da mattina a sera con i martelli pneumatici, il cui rumore trapassava il midollo e le ossa, cosi riferisce la madre.Era stata una vera tortura e tutti avevano un desiderio; quello di scappare via.

[…[ Nei mesi successivi prima della nascita però, e anche in seguito, si era reso necessario abbattere un centinaio di alberi con la sega circolare , cosa che la madre di Anna fece insieme all’amico in modo da più luce nei locali oscuri della fattoria.. Ovviamente non penso’ che potesse danneggiare la bambina ne suo grembo, infatti, per lei la motosega , dopo i martelli pneumatici assordanti del precedente posto di lavoro, era un vero sollievo.

Come detto, continuarono a segare per mesi anche dopo la nascita della bambina …. Quando Anna naque, alla nascita aveva l’aspetto di una cinesina . per la madre medico la diagnosi era senza dubbio Mongolismo. . Ma il padre disse a consolazione della sua compagna depressa” non è detta l’ultima parola, vediamo se la nuova medicina abbia qualcosa da dire che possa essere di aiuto.

[…]A un anno di età Anna non riusciva a camminare carponi o stare seduta. Tra l’8° e 18° mese Anna aveva spesso gli incubi e spesso bagnava anche il letto. A posteriori la madre ritiene che potrebbe essersi trattato di attacchi epilettici. Anna riusci acamminare solo a due anni e tre memsi , anche se in odo maldestro e atassico….. persistono delle paralisi parziali della muscolatura delle gambe.

L’occasione di consultare la nuova medicina si offerse nel sett 98 a un seminario.

In questa diagnosi cosi chiara data l’anamnesi della sindrome della sega circolare stranamente alla madre dapprima non vennero alla mente i martellli pneumatici sentendo questa affermazione, eper errore non si disponeva della TAC cerebrale. Cio nonostante ritenemmo insieme di aver trovato la chiave esattamente adatta a questo caso. Da allora i genitori, fecero attenzione che cessassero tutti i rumori piu’ forti, in particolare quelli delle macchine.Un giorno la madre mi telefono’ perché le era ritornata alla mente la storia dei martelli pneumatici.

Avevamo effettivamente trovato la chiave. Da 12 settimane Anna con grande gioia dei suoi genitori, ha una veloce ripresa dello sviluppo verso la normalità che nessuno prima aveva ritenuto possibile.[…] mentre prima riusciva a mettere insieme solo una o due parole, adesso dice una frase di due o tre parole e capisce tutto molto meglio. Pesino non vedendo Anna anche solo per un paio di gg si era colpiti del rapido progresso del recupero della maturazione, racconta la madre.

Fin qui si potrebbe formulare il rapporto di laboratorio” come segue:

chiaramente la bambina aveva patito almeno un “conflitto della sega circolare” nel grembo materno.
I seguito alla mdre venne anche in mente “ il conflitto dell’udito del martellopneumatico” cge era durato per sei o sette mesi.
La madre riferisce che con i rumori forti , anche quando il gatto miagola Anna si tura le orecchie ed evidentemente prova malessere e persino dolore. Spesso grida addirittura. Sinora però non si era capito a cosa andasse attribuito.

Nella nuova medicina sappiamo che un individuo sente delle voci se ha un conflitto dell’udito corticale rispettivamente a destra e a sinistra nel cervello. Cio si manifesta se il contenuto conflittuale era ogni volta qualcosa di proferito, per esempio una frse detta che non si voleva sentire. Ovvero che non permette di credere alle proprie orecchie sentendola. Ma se si tratta di di rumori come quelli della motosega , gli interessati sono enormemente sensibili al rumore e patiscono dei “dolori dell’udito”decisamente infernali non solo ad ogni rumore piu’ forte ma anche spesso a quello normale con frequenze relative.

Il dolore fa davvero male , cosi che i pazienti spesso gridano per i dolori.Deve essere stato cosi per Anna. Certamente fu un bene eliminare quella costellazione di conflitto dell’udito, in cui almeno uno doveva esser stato un conflitto dlla sega circolare. .[…] Se la S. Di Down dipendeva da conflitti biologici , dovevano allora esserci stati dei temporanei, ad ogni modo, solo, dei brevi periodi di soluzione conflittuale che avevano permesso un ritardo dello sviluppo facendola restare allo stato di un bambino di un anno e mezzo…..

[…]

Restano ancora le grandi domande:
1 quali conflitti ha patito la bambina ancora nel grembo materno che le hanno conferito l’aspoetto di un cinesino?

2 quali conflitti dobbiamo considerare consequenziali il cui contenuto biologico conosciamo, ma ce pero’ non sono reali?

3 questi conflitti biologici, come potrebbero spiegare i sintomi della sindrome di Down, in particolare anche la sintomatica cromosomica?

[…]


Considerazioni teoriche


Ad ogni focolaio di Haner nel cervello, …. Corrisponde un determinato reperto organico , nonché un reperto psichico.
Dunque se confrontiamo questi reperti della TAC con tutto “l’insieme” dei reperti organici
( normalmente ritenuti tipici di questa sindrome) e facciamo passare il tutto attraverso il filtro di anamnesi scrupolose, ecco che possiamo spiegare bene ( quindi a precindere dal reperto cromosomico) tutti i reperti e i sintomi ella sindrome di Down della nostra piccola paziente. Naturalmente con l’ausiolio della storia evolutiva , ma cio nella nuova medicina è cosi ovvio che non occorre piu’ una menzione particolare. Cio significa che dobbiamo mettere i sintomi in relazione anche con il momento dei conflitti durante la gravidanza.

Abbiamo cosi spiegato la S. di D?
Non ancora. Ma se ci riesce di spiegare ad esempio 10 casi di mongolismo in questo modo coerente e completo non esisterà piu’ una S. di D. bensi troveremmo una certa somiglianza esterna della sintomatica solo ogni 100 500 casi nell’ambito della normale incidenza di diversi conflitti e costellazioni conflittuali, di fatto anche la cosiddetta sind di D., non afferma niente di diverso.


Questa visione avrebbe delle conseguenze enormi. Infatti sappiamo come trattare i conflitti biologici.Io non sono né un presuntuoso né un sognatore della medicina. Nei miei 40 anni di att medica ho visto centinaia di questi poveri bambini con S. di D trisomia di tutti i tipi, per poter ritenere che ora oggi sia facile curare un bambino mongoloide in modo che otrni ad essere praticamente normale.

[…]

Considerazioni teoriche sulle alterazioni cromosomiche

Se nella nostra psiche si verifica un conflitto biologico si avrà un programma speciale biologico sensato anche nel cervello, e nell’organo accade in sincronia qualcosa di corrispondente.Sappiamo gi queste cose con precisione. Ma cosa accade effettivamente nell’organo? Un cancro o una malattia oncoequivalente o una necrosi.

Sappiamo che esiste un cervello dell’organo in cui evidentemente oscillano delle onde circolari con la stessa frequenza come nel cervello. Infatti vediamo i focolai di Hamer appunto anche nell’organo se esso è compatto. Sarebbe giusto pensare che sono i piccoli cervelli cellulari con i loro cromosomi e i geni che fanno oscillare il cervello dell’organo con la stessa frequenza come nei focolai di Hamer nel cervello. Infatti i nuclei cellulari costituiscono il cervello dell’organo!

[…]

I cromosomi sono dunque modificati. Precisamene sono alterati in qualsiasi cancro. Sarebbe pero’ possibile (ipotesi di lavoro) che siano modificati otto due aspetti. biamo appena parlato di una spetto L’altro sarebbe quello per cui tutti i nuclei delle cellule dell’organismo che sono tutti collegati tra loro, “sappiano” a seconda della modificazione cromosomica ce cosa succede nel resto della dell’organismo.

Questa supposizione non è affatto fuorviante se oggi di fatto si ritiene che i cromosomi non siano solo un pacchetto ereditario rigido; bensi partecipino anche costantemente al metabolismo dell’organismo e quindi in una certa misurasi modifichino essi stesi di continuo.
Con questa idea fondata, basterebbe solo un piccolo passo per arrivare alla S. di D. nella quale non si è verificato nient’altro che una alterazione cromsomicca ( del 21°).

La prova decisiva sarebbe verificare se la trisomia ( o la tisomia frammentaria) scompare di nuovo qualora si risolvano i conflitti biologici..
Ho buone speranze di credere che sia cosi. Nella medicina convenzionale si parlerebbe ancora una volta di precedenti diagnosi errate.. I bambini tornerebbero facilmente ad essere normali, probabilmente anche a livello cromosomico.
Sinora i genetisti, erano partiti dal fatto che il “guasto” doveva essere accaduto alla primissima divisione cellulare perché la madre era troppo vecchia.

Ovviamente in teoria anche l’ovulo apolide ( o lo spermio) potrebbe gia aver avuto un conflitto , per esempio a causa dei rumori dei martelli pneumatici prima o durante la produzione o unione dell’ovulo con lo spermatozoo. Questa era una supposizione puramente ipotetica, ma ci sono dei motivi probanti….[…]


La terapia della Sindrome di down

Allo scienziato si addice la modestia. Ci guardiamo quindi dal dire che potremmo curare la Sind di D. tanto piu’ che potrebbero farlo solo i pazienti stessi e semmai suoi genitori e parenti. Pero’ possiamo dire di riconoscere in linea di principio nei sintomi che si riscontrano nella S. di D. dei normalissimi programmi speciali biologici sensati e di sapere anche come trattarli coerentemente… allora si potrebbe arrivare certo in ogni singolo caso alla normalizzazione ovvero alla guarigione .

Come detto con molta motivazione, molta fatica ed un po di ispirazione. Con nostra grandissima sorpresa, la vera terapia spesso è molto semplice di quanto i lunghi dibattiti teorici avrebbero lasciato supporre, in ogni caso, una volta che abbiamo trovato la chiave e siamo in grado di aprre le porte….[…] In questo contesto , la causa più verosimile è stata appunto la sindrome della sega circolare , in seguito integrata dalla conoscenza del rumore ancora precedete e peggiore del martello pneumatico che era penetrato nelle ossa, non solo della madre, ma anche della bambina nel grembo materno.dato che in medicina normalmente non c’è tempo da perdere , nel nostro caso nulla impediva di iniziare interrompendo questi rumori sgradevoli , una misura che diede subito un risultato inoppugnabile.
Il secondo passaggio riguardava le informazioni ottenibili con la tAc cerebrale senza mezzo di contrasto.

La seconda cognizione in certa misura sicura era il fatto che il secondo conflitto dell’udito aveva palesemente a che fare con il padre. Anna chiedeva cento volte al giorno “ quando arriva papà?”. […] Dopo che la famiglia aveva compiuto il primo passo consigliato di eliminare i rumori della sega circolare , ero sicuro che anche il secondo conflitto si sarebbe risolto: concordammo che sempre a turno la madre andasse con anno durante il fine settimana a trovare il padre., quando questi si trovava fuori per lavoro, e che lui tornasse a sua volta a casa per il Wek end.. cosi per Anna il conflitto sarebbe mitigato , cioè si potrebbero ridurre le recidive.

Un problema che si pose dapprima in modo puramente teorico-academico, fu la questione se le cisti dell’ovaio probabilmente gia presenti non avrebbero prodotto troppo estrogeno cosi da poter causare una maturazione sessuale precoce, ed inoltre se a quella età le ovaie le ovaie fossero in assoluto capaci di produrre più estrogeno. Quindi, sotto il controllo del dt. Mamma, misureremo il tasso di estrogeno nel sangue ed interverremo subito se la cosa minaccia di sfuggire al controllo.. la madre riferisce talaltro che Anna ha un odore vaginale come una donna anziana.
…. E’ magnifico quando si puo’ lavorare come in questo caso in egual misura con il buon senso e armati di conoscenze mediche. In questo caso, quindi si farebbe al più presto una asportazione chirurgica delle cisti ovariche se gli estrogeni aumentassero eccessivamente.

In casi simili , nessuno deve aver timore di sfruttare le piu’ recenti conoscenze biologiche della endocrinologia. Usiamo volentieri e con riconoscenza tutto cio’ che nella medicina tradizionale puo’risultare utile ai nostri pazienti. Il caso non è però ancora concluso, essendo appunto ancora oggetto di studio “in laboratorio” ma tutto lascia pensare che possa procedere bene.Esso dovrebbe dare anche ad altri genitori di “simili bambini handicappati” il giusto coraggio di tentare per il proprio figlio, io che sinora sembrava proprio impossibile.

A mio parere un bambino cosi recuperato, potrà avere in seguito dei bambini del tutto normali. Nel frattempo nel nostro laboratorio, si lavora intensamente per presentare ai ricercatori genetici la prova della rinormalizzazione ottenuta nei primi dieci casi di S. di D. nell’attesa speranzosa che allora anche i cromosomi tornino alla normalità. […] La ricerca scientifica necessita di esperimenti. In questo caso la bambina è stata aiutata senza peraltro fungere da cavia.

(il testo in questione è corredato di 6 immagini TAC)


_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 19/7/2006 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1090
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
fiamma
Citazione:
Brasa non sarà che a forza di vedere serial tipo Dr. House, E.R., scrubs, Grace Anatomy, Un detective in corsia,Un medico in famiglia,ed altri siamo diventati non dico medici ma tutti operatori sanitari e vorremmo che le cose funzionassero come nei film?

esattamente il contrario!

vulcan
Citazione:
mi sembri un pò giu di corda ..

quando non c'è altro da aggiungere il saggio aggiunge il silenzio
(anonimo)


_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 19/7/2006 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1089
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
- Improbabili o no, continui ad ignorare i fatti: che la bambina sia estremamente infastidita dai rumori acuti, si tappa le orecchie e urla dal dolore, e che quando questi sono stati arginati la bambina è molto migliorata (lo dice la madre, medico anch'essa).
Cosa che confermerebbe i conflitti dell'udito.

- Constatazione che non rispecchia minimamente il senso della frase.
Come già ho detto, nella NMG il capo del processo di guarigione è il paziente, il medico è solo un supporto. Le guarigioni sono sempre merito dei pazienti.

- Come dice all'inizio, questo caso presentato è ancora oggetto di studio.

p.s. si chiama Hamer, nn Hammer ^^

@ climber
Va bene, ho afferrato il tuo dubbio, è più che legittimo (anche se, ricorda che anche la madre era un medico, è molto improbabile che non abbiano verificato la sindrome anche a livelo genetico), stasera verso le 22 ti mando una mail (la trovo nel profilo ?) e ti metto in contatto con un medico della NMG.
Ciao :)
Inviato il: 19/7/2006 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1088
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
FoxLeader ha scritto:
Chiedi una prova che sai benissimo che nn ti potrà mai essere fornita, ed ignori i fatti che sono contenuti nel testo.
Tra l'altro nn l'ha detto Hamer che la bambina aveva la sindrome di down, era stato appurato da un medico "normale" dopo la nascita, se tu nn credi che la bambina sia stata veramente affetta dalla sindrome implicitamente dai dello stupido al medico in questione.

FoxLeader,allora,la diagnosi di sindrome di Down si fa controllando l’anomalia cromosomica.Se ci sono 3 cromosomi 21 c’è la sindrome,altrimenti no.Se il medico “normale” ha fatto diagnosi senza i test specifici,sono la prima a dirti che è un incompetente.Non basta la presenza di tratti particolari del viso per fare questa diagnosi,ci vuole necessariamente il test genetico,su questo non ci piove.

Se ipoteticamente la bambina fosse nata si con un ritardo mentale,anche senza avere la sindrome,e con la crescita le sue difficoltà fossero state ridimensionate grazie ad un’adeguato supporto educativo,non ci troverei niente di così strano.

Se la coppia di cariotipi è della stessa persona,e c’è il nome che me lo conferma,come potrei negare l’evidenza??

Infine,sono dispostissima a mettermi in contatto con un medico che pratica la NMG e a discutere con lui,anche se non ho molto tempo e per questo confronto invece ne serve moltissimo.Hai qualche indirizzo e-mail da darmi?
Inviato il: 19/7/2006 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro
      astro
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1087
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/6/2006
Da
Messaggi: 233
Offline
Il resto è il solito ciarlare di improbabili conflitti (per fortuna che Hammer ha vissuto a Roma... non gli è venuto il sospetto che con tutto il rumore che c'è mezza città dovrebbe avere seri disturbi?) e mostrare TC (e non TAC) che dimostrano soltanto che Hammer dovrebbe ridare diagnostica per immagini al più presto.

La conclusione è davvero il punto cardine.

Citazione:
"Ci guardiamo quindi dal dire che potremmo guarire la sindrome di Down, tanto più che potrebbero farlo solo i pazienti stessi e semmai i suoi genitori o pazienti"


Come dire, se guarisci è merito mio, se non guarisci è colpa tua

Citazione:
"Però possiamo dire di riconoscere in linea di principio nei sintomi (...) dei normalissimi programmi speciali biologici e sensati e di sapere anche come trattarli coerentemente (...) Allora si potrebbe arrivare certo in ogni singolo caso alla normalizzazione ovvero alla guarigione della Sindrome di Down"


Ohè, mettiti d'accordo con te stesso, ti guardi dal dire che puoi guarire la sindrome di Down o potresti arrivare _certo_ alla guarigione della stessa?

Mah.
Inviato il: 19/7/2006 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1086
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
FoxLeader:
La verità è che, anche se per assurdo riuscissi a portarti quello che hai chiesto, tu negheresti che la coppia di cariotipi appartenga al medesimo soggetto.


Dai, mi sembra ovvio che l'onere della prova stà a chi dimostra qualcosa fino a quel momento considerata assurda. Lo so che faccio sempre lo stesso esempio, ma Marshall è stato molto attento a procurarsi delle prove inoppugnabili per dimostrare che l'helicobacter pylori è la causa dell'ulcera allo stomaco.

Eh, lo so che qualcun'altro non ha dovuto fare la stessa attenzione con un certo virus di una certa malattia dei giorni nostri... sarà nato con la camicia... chi sa ...

Quindi Hamer sa bene, in quanto medico, che non può presentarsi con un capitolo di un libro per dimostrare di aver guarito una malattia genetica. Deve invece dimostrare che la malattia c'era prima della cura, e non dopo, e che i geni dopo sono diversi da prima.

Ho letto il paragrafo del libro. Interessante... ma aspetto il commento dei medici.
Inviato il: 19/7/2006 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro
      astro
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1085
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/6/2006
Da
Messaggi: 233
Offline
Fermo restando che per "convincermi" voglio proprio vedere guarire una persona affetta da trisomia 21... ho iniziato or ora la lettura di quel capitolo.

In prima pagina trovo la leggenda metropolitana che la sindrome di Down colpirebbe solo persone di carnagione chiara (anzi, di "razza bianca" dice tranquillamente Hammer).

Iniziamo bene.

Inviato il: 19/7/2006 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1084
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
Chiedi una prova che sai benissimo che nn ti potrà mai essere fornita, ed ignori i fatti che sono contenuti nel testo.
Tra l'altro nn l'ha detto Hamer che la bambina aveva la sindrome di down, era stato appurato da un medico "normale" dopo la nascita, se tu nn credi che la bambina sia stata veramente affetta dalla sindrome implicitamente dai dello stupido al medico in questione.
Certo che se mostri la prima foto a qualsiasi medico ti dirà all'istante che esso si tratta della sopraccitata sindrome... o no ?
La verità è che, anche se per assurdo riuscissi a portarti quello che hai chiesto, tu negheresti che la coppia di cariotipi appartenga al medesimo soggetto.
Non so, secondo me sarebbe molto più facile e utile che tu incontrassi un medico che pratica secondo la NMG e lì verificare se quello che affermerà sia vero o no, ovviamente se sei veramente propensa alla possibilità di accettare la NMG nel caso si rivelasse esatta.
Ciao :)
Inviato il: 19/7/2006 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1083
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Climber: Sulla vitamina C seguirò con curiosità i tuoi aggiornamenti,anche secondo me potrebbe sortirne un risultato positivo.Sono ancora talmente tante le cose che non si conoscono!




Un (quasi) medico che non deride la vitamina C !!!
A dir poco notevole!
Inviato il: 19/7/2006 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1082
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
FoxLeader ha scritto:
Lo so che lo fa in buona fede, ci mancherebbe altro, il fatto è che parla di Hamer come se avesse letto anche uno solo dei libri che ha scritto (la medicina sotto sopra nn l'ha scritto lui), o avesse perlomeno tentato di verificare quello che dice

Chi ti dice che non ho tentato di verificare su di me o su chi conosco quello che dice Hamer?Sarà per il fatto che sono chiaramente di parte,o perchè non mi lascio condizionare troppo facilmente,ma per quello che ho potuto verificare io non ho trovato nessun riscontro alle sue teorie.Al contrario di quello che posso dire di molte delle affermazioni della medicina ufficiale,che ho modo di studiare e verificare all'università ogni giorno.
Inviato il: 19/7/2006 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1081
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline
FoxLeader ha scritto:
La parte relativa alla Sindrome di Down ...

Non so Vulcan,Astro o gli altri,ma per convivermi della guarigione dalla sindrome di Down voglio vedere il cariotipo del prima,con la trisomia 21,e del dopo,con la normale coppia di cromosomi.E scusa se ho questo atteggiamento,sarò anche antipatica ma voglio prove!
Inviato il: 19/7/2006 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1080
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline

Alb ha scritto:
Io la mia piccola sperimentazione la inizio a breve con la vitamina C (che ho già acquistato). Non penso che mi proteggerà da chi sa quali malattie, ma se anche solo dovesse regolarizzarmi la pressione arteriosa, avrà fatto il suo dovere e mi avrà dimostrato alcune cose importanti. Naturalmente non mancherò di aggiornarvi in proposito.


Sulla vitamina C seguirò con curiosità i tuoi aggiornamenti,anche secondo me potrebbe sortirne un risultato positivo.Sono ancora talmente tante le cose che non si conoscono!
Inviato il: 19/7/2006 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  climber
      climber
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1079
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/7/2006
Da Vicenza
Messaggi: 146
Offline

Alb ha scritto:
Mi chiedo però per quale motivo chi parteggia per Hamer, Simoncini e co., lo faccia senza mai esser stato curato da loro, o senza conoscere nessuno che si stato curato da loro.


Posso provare a dire la mia su questo fatto…tenendo conto che è solo un’idea…Hamer e Simoncini propongono un’ipotesi dell’evento cancro incentrata su un’unica causa,per uno i conflitti,per l’altro la candida.Le persone che parteggiano per loro senza conoscerli lo fanno perché trovano molto più semplice credere che la causa della malattia sia una sola,piuttosto che una serie di cause intrecciate tra loro e ancora in parte da chiarire. Ritengono che la spiegazione più semplicistica (si badi bene ho detto semplicistica e non semplice) sia necessariamente la più giusta.
Inviato il: 19/7/2006 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1078
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/7/2006
Da Montignoso
Messaggi: 72
Offline
ok ho preso il libro.
La parte relativa alla Sindrome di Down è inserita nel "laboratorio artigianale della NM" in pratica lo spazio che Hamer riserva ai casi che al momento nn sono ancora del tutto risolvibili per mancanza di studi, il caso seguente quindi non è concluso ma la bambina come vedrete alla fine sta recuperando il suo ritardo.
SUPPONONGO personalmente che sia guarita del tutto o in gran parte, ma in mancanza di dati recenti affermare ovviamente che sia guarita nn è possibile, è stato un mio errore, ricordavo male purtroppo.
Nelle 15 pagine di cui si parla di questo caso vi sono 6 tac cerebrali e due foto, siccome il pezzo è lungo e vi sono immagini, e siccome nn ho uno scanner, vedo se riesco a fotografare le pagine con la webcam.
Edito qui sotto per inserire le immagini

EDIT : 13.56 - Sto uppando il file .rar, è un archivio di 8.5 mb, se qualcuno ne ha bisogno sono disposto ad uppare anche le singole foto (900 kb circa l'una)

EDIT : 13.42 - Uppato, ecco il link http://foxleader.altervista.org/_altervista_ht/SindromeDiDownNMG.rar (copiate nella barra degli indirizzi del vostro browser), le immagini delle tac nn si vedono molto bene purtroppo, mi rimetto a vulcan che cmq confermi la presenza dei Focolai.

@ Vulcan Se hai la seconda edizione italiana del Testamento della NMG (7° Edizione tedesca) puoi trovare questa parte a pagina 1059
Inviato il: 19/7/2006 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1077
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Padma: Rispondo a quello che mi fa rizzare i peli del naso, ovviamente.


Perché, sai, se leggi tutto, forse quello che ti ha fatto rizzare i peli del naso si ridimensiona e i peli si rilassano.

Citazione:
allora scusa se nei miei post ho scritto solamente cose di target basso


Che fai, insisti ? Scusa dde che ?

P.S.
Cerco sempre di leggere quello che dite tutti... nei limiti del mio tempo.
Inviato il: 19/7/2006 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padma
      padma
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1076
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/3/2005
Da torino
Messaggi: 416
Offline
Ma leggi tutto quello che scrivo, o solo quello che ti fa rizzare i peli del naso ?

Rispondo a quello che mi fa rizzare i peli del naso, ovviamente.

Non voglio accusare nessuno di niente, desidero solo chiedervi uno sforzo per fare un discorso utile.

allora scusa se nei miei post ho scritto solamente cose di target basso (li hai letti poi?)

Se un giorno dovessi scoprire che, per assurdo, i baroni dell'oncologia propinano la chemio ben sapendo che uccide, e ben sapendo quali sono invece le medicine utili a curare, tu dove li metteresti ? In prigione o no ?

Io non li metterei da nessuna parte, mi limito a non foraggiare nessun barone di ogni tipo.

Tranquillo, coda spenta, ora magari scodinzolo.

_________________
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking.
M.Bookchin
Inviato il: 19/7/2006 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#1075
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Padma: Posso essere libero di curarmi con la NMG se ci credo? con il metodo Simoncini? di non curarmi se lo voglio? di morire? o devo andare dietro le sbarre se non mi faccio la chemio? mi devono dare una botta in testa, siringarmi e trapanarmi?


Ma leggi tutto quello che scrivo, o solo quello che ti fa rizzare i peli del naso ?

Citazione:
oohhh... scusa se non essendo medico abbasso il livello della discussione...


Neanche io sono medico e di certo abbasso il livello della discussione, e di certo la metto troppo sul semplicistico.
Ad ogni modo non è il caso di infuocare la coda di paglia, perché non solo non ce l'avevo con te o con altri, ma intendevo ben altro.
Io stesso stò facendo, con te e gli altri, discussione da bar dello sport. Però vi stò chiedendo di cambiare un po' il target della discussione. Non voglio accusare nessuno di niente, desidero solo chiedervi uno sforzo per fare un discorso utile. La faccio di certo troppo facile, ma è davvero così improponibile ?

Sono stato più chiaro ? Spenta la coda ?

Dimenticavo: coloro i quali sono davvero degli assassini, tu dove li metti ? Se un giorno dovessi scoprire con certezza assoluta che, per assurdo, i baroni dell'oncologia propinano la chemio ben sapendo che uccide, e ben sapendo quali sono invece le medicine utili a curare, tu dove li metteresti ? In prigione o no ?
Inviato il: 19/7/2006 11:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...17181920212223...56>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA