Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...21222324252627...56>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  12 Voti
  •  BRASA
      BRASA
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#984
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 14/7/2006 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#983
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
E il tuo modo di fare è sempre cosi' senza un senso?


Il senso c'è è che tu non lo cogli .
Parli per steorotipi,ed il tocco finale è stato:
Citazione:
Gesù era Dio in terra eppure non si è presentato per i sapienti e i colti , ma è venuto a dirci: IO SONO IL VOSTRO SERVO e si è messo in ginocchio a lavare i piedi dei suoi discepoli!Lui si che poteva vantarsi e diventare presuntuoso eppure.....non l'ha mai fatto!


manca la preghiera collettiva ed il quadro è completo


_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 14/7/2006 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#982
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
Citazione:
Non stai sottraendo tempo alla tu famiglia?

vivi a casa mia?
sai cosa faccio durante il giorno?
Ti risulta che io stia sottraendo il mio tempo alla mia famiglia?
Ma poi....devo rendere conto a te di come trascorro il mio tempo???
Pensa te a dedicarti completamente alla tua famiglia e a restaurare le tue fratture!!!
E se vuoi dire qualcosa che abbia piu' senso...non mettere in mezzo cio' che non ti compete!
Se hai qualcosa da dire dilla sull'argomento!
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 14/7/2006 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#981
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
E il tuo modo di fare è sempre cosi' senza un senso?
Cosa c'entra la mia famiglia?
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 14/7/2006 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#980
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Sei quella Simona C70 che diceva:

Citazione:
Cosa c'e' di piu' bello che sposare una persona con cui stai bene, che ami, trascorrere e condividere con lui tutti i momenti della giornata : fare ginnastica assieme, andare a mangiare la pizza portando anche i propri figli(frutto del nostro amore e non palle al piede!), dividersi i compiti durante la giornata per arrivare senza l'acqua al collo ed essere piu' rilassati e contenti di cio' che si costruisce assieme???


Non stai sottraendo tempo alla tu famiglia?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 14/7/2006 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#979
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
e poi , caro Vulcan, non chiedermi di non essere incavolata con questi PROFESSORI DEL NULLA:
a mia figlia per risolvere la sua scoliosi volevano metterle dei CHIODI NELLA PELLE DA TENERE A VITA e per i quali ho visto un ragazzo piangere e lacerarsi letteralmente per quei chiodi!!!!!Questo SONO i LAUREATI IN NULLA!

a mia sorella hanno fatto fare per anni una terapia che non l'avrebbe mai salvata (e loro lo sapevano) ma che l'avvelenava lentamente, e che implicava l'utilizzo conseguentemente all'uso di quel farmaco, di altri sei farmaci(ALMENO) , e tutti farmaci molto nocivi e fortemente debilitanti!!!1
VErgogna e ammettete la vostra ignoranza, perche' valete nullla quando mancate di umilta' e manifestate la vostra SACCENZA, presunzione e ARROGANZA!
Credi che sapere la composizione di una cellula ti renda un Sapiente???Un bravo medico????
Ai miei occhi è l'esperienza e l'umanita' unita al sapere che fa di una persona....un bravo medico!
Gesù era Dio in terra eppure non si è presentato per i sapienti e i colti , ma è venuto a dirci: IO SONO IL VOSTRO SERVO e si è messo in ginocchio a lavare i piedi dei suoi discepoli!Lui si che poteva vantarsi e diventare presuntuoso eppure.....non l'ha mai fatto!
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 14/7/2006 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#978
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
al primo sintomo del paziente, il medico oggi prescrive subito gli antibiotici....che massacrano lo stomaco e la flora batterica.

Hai mai sentito o conosciuto un medico che dinanzi ad una febbre alta 38,5 ti consigli di assumere spremute di arancia, vitamina C in alte dosi ????
Mai !
il vostro rimedio sta nel togliere il sintomo.
La medicina chimica non fa altro che cercare di imitare quelle piu' antiche e naturali,ricordatelo.

Anche la medicina naturale è da difendere perche' è un bagaglio culturale enorme!
Siate piu' onesti e quando prescrivete un farmaco abbiate il coraggio di informare i pazienti sulle controindicazioni e sugli effetti collaterali!!
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 14/7/2006 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#977
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
Mondini non è un medico e lo dice chiaramente.
Ognuno in quel forum dice cio' che sa, le proprie esperienze belle o brutte che siano e non si illude con false conoscenze o false tesi.

C'e' chi chiede aiuto e c'e' chi (se si ha conoscenza dell'argomento) fornisce la propria personale esperienza, ma tutto quanto diciamo e scriviamo in quel sito ha sicuramente piu' trasparenza rispetto a quanto fanno e dicono i medici.

I medici che iniziano trattamenti senza informare il paziente sugli effetti di tale terapia, anche se vengono richieste informazioni sul trattamento in atto non ne forniscono alcuno e sfuggono al paziente e ai suoi parenti con un'aria talmente arrogante e disumana da fare veramente SCHIFO!

Mondini racconta secondo la stessa esperienza che anche tu avrai.
Poi sta ad ognuno di noi riuscire a discernere le informazioni che ci vengono fornite.
Quando mai hai visto un medico ascoltare pazientemente il malato, e poi prospettargli serenamente e senza alcuna ombra di terrorismo psicologico tutte le terapie che potrebbe fare: dalle naturali alle piu' disastrose e ufficiali!!!
Io MAI!!!!
ti reputano nettamente sotto il loro livello e non degno di spiegazioni arrogandosi il diritto di scelta sulla pelle che non è di certo la sua e sulla quale non arroghera' mai alcuna responsabilita', perche' loro(i medici) quando le cose vanno male.....abbandonano la nave!!!!
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 14/7/2006 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#976
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline

Citazione:
Posso anche diventare presuntuoso se voglio , e se sono costretto..


Non si diventa presuntuosi o arroganti perche' altri ti portano ad esserlo, ma sei e resti cio' che SEI GIA'.
Non puoi essere cio' che non hai gia' dentro di te!
Per cui se sei DIVENTATO arrogante è per tua risorsa e devi ringraziare solo te stesso.

Citazione:
.perchè in questo thread spesso ci sono persone che non sanno una mazza di un argomento tecnico e sembra invece che abbiano 10 lauree sul campo!


la laurea che ti possono anche aver regalato o che puoi avere a casa tua non ti fa piu' sapiente di altri che possono essere piu' istruiti anche sullo stesso argomento per cui tu stesso hai dovuto studiare anni per ottenerne il titolo.Esistono gli autodidatti.
In fondo quando tu sei uscito dall'universita', hai acquisito e acquisisci la tua esperienza sulla pelle dei tuoi pazienti!!!! Anche tu avrai dovuto sperimentare cio' che hai studiato(corretto o sbagliato che sia) sulla pelle di qualche innocente!!!

Citazione:
Non sanno neanche come è fatta una cellula ... però nel medesimo tempo pretendono di venrci a raccontare che la medicina scientifica è un fallimemto...non si capisce sulla base di quale base culturale specifica,

le basi scientifiche sono quelle che vengono scritte dopo aver sperimentato nonche' provato sulla pelle di qualcuno un certo rimedio, una certa cura su un totale di persone.
La medicina di stato(chiamiamola cosi') si vanta di avere basi scientifiche,ma perche' ,credi che la medicina naturale non ne abbia altrettante????
E allora come mai la medicina ufficiale spaccia i VACCINI per la capanna in cui sentirsi protetti dalle malattie ed invece .....non c'e' assolutamente alcuna base scientifica ne' vera di questa affermazione!!!!
Quando sbagliate siamo noi a pagarne le spese e voi attribuite le colpe a qualcos'altro giocando sull'ignoranza della gente e appena qualcuno piu' informato vi chiede spiegazioni o Vi contesta manifestate:FRETTA, arroganza,presunzione, disumanita'!!
Restereste tranquilli e sereni se aveste realmente tutte le certezze che dichiarate ma che in realta' non AVETE!
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 14/7/2006 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#975
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
In fondo bisogna anche adeguarsi all'interlocutore.
Perche' come tutti i medici ti senti di tanto superiore agli altri?!


Per adeguarmi all'interlocutore non intendevo certo il livello culturale, bensi lo stile e la modalità di interazione

dialogo? Contrapposizione? Rissa?

Posso adeguarmi a tutto ...

Posso anche diventare presuntuoso se voglio , e se sono costretto..
...perchè in questo thread spesso ci sono persone che non sanno una mazza di un argomento tecnico e sembra invece che abbiano 10 lauree sul campo!

Non sanno neanche come è fatta una cellula ... però nel medesimo tempo pretendono di venrci a raccontare che la medicina scientifica è un fallimemto...non si capisce sulla base di quale base culturale specifica, però lo fanno senza indugio!

Sono presuntuoso adesso??






_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 13/7/2006 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#974
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
e comunque se leggi attentamente cio' che scrive Mondini, non dice di non usare mai la chirurgia, ma dice che ogni caso va valutato in base alla posizione, al malessere che crea e alla condizione di salute del malato stesso!!!


Cio significa che Mondini ha un sapere tanto estensivo da poter sostenere di essere in grado di porre indicazione e controindicazione al momento giusto, nel modo giusto,caso per caso ...???

Clap clap

secondo criteri di cui non si capisce l'origine.

Ma va là Manco 200 chirurghi in fila !
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 13/7/2006 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#973
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
..vedi Caro Medico Vulcan, sono sicura che i medici ne facciano delle grosse.Tutta la mia vita e quella dei miei cari, dei miei amici e dei miei conoscenti lo dimostra.


Per mille esempi di questo tippo , ve ne sono mille contrari!
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 13/7/2006 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#972
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
Citazione:
Anche se la medicina ufficiale vanta anzianita' secolare......cio' non toglie il fatto che sia fortemente ignorante in parecchi argomenti: vedi tumori, vedi candida, vedi cerebrolesioni, vedi surreni, vedi fegato, vedi AIDS, vedi PSORIASI, vedi Vitiligine, vedi migliaia di altre patologie che la tua vecchia amica MEDICINA UFFICIALE non riesce ancora a spiegarsi ne' tantomeno a debellare!!!


Che la medicina scientifica non sia infallibile (magari!!), e che sia "ignorante" ...
è veramente tanto che lo vado dicendo...
praticamente dal principio di questo thread...su questo punto mi sono letteralmente
“esaurito” i neuroni.

Il tuo elenco era già il mio 250 post indietro! Niente di nuovo quindi!!

ma nessuno su questo punto mi ha mai seguito!

Praticamente quasi tutti "sordi"

Si continua a contestarla su un piano tecnico "pretendendo" che da essa si abbiano soluzioni pressocchè perfette, garanzie assolute,sconfitta del cancro, assenza di sofferenza, precisione di atti scientifici, impossibilità di errore, adeguatezza diagnostica e chi più ne ha più ne metta.

Poi la si intende affondare perchè ancorata ad un sistema anomalo..la società del profitto, che investe però, e forse lo dimentichiamo, ogni manifestazione dell'essere umano della società contemporanea...

un meccanismo ove ogni angolo recondito del nostro comportamento globale ne è intriso… e non solo la medicina scientifica… bensi semplicemente il tutto!

La medicina scientifica ha un “sapere” questo sapere a volte è preciso, alte volte è impreciso, altre volte ancora è fallimentare, ma è un sapere in estensione..sottoposto a possibilità evolutive…

Non esiste al momento attuale un “sapere preciso” né nella medicina ufficiale , né nella mente di Hamer , né nelle medicine alternative, né nelle decine di tentativi patetici di terapie alternative mistificatorie , che se la medicina scientifica ha dei limiti queste ne hanno dieci.
Esiste solo nella mente immaginaria di molti.

Si continua a confondere e sovrapporre continuamente medicina scientifica, medicina ufficiale, medicina di stato, contesto e medicina, fallimento e arroganza dei medici. Ove ogni elemento cessa di essere elemento anche autonomo e sul quale si dovrebbe discutere in modo analitico.

Certo che difendo la mia vecchia amica…la medicina scientifica,
è un sapere, indipendentemente dal contesto in cui opera ed intendo anche di fenderla da questo che spesso tende ad allontanarla dall’essere umano.
La difendo perché essa tutti i giorni mi pone in condizioni di una risposta …, non sempre adeguata, non sempre perfetta, ma una risposta a molti bisogni della gente!

Per me una cellula rimane una cellula anche se qualcuno intende mangiarci sopra…




_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 13/7/2006 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#971
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
http://www.aerrepici.org/Cancro-Rath.pdf

per gli acculturati che conoscono l'inglese......
nel collegamento che ho scritto in testa a questo messaggio, ci sono le teorie di Rath circa il tumore e le metastasi e su come si formano.
Buona lettura.
e buon consumo di vitamina C
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 13/7/2006 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#970
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
Citazione:
E chi mi garantisce poi che guarisco!!! Mondini?


Chi ti garantisce che il vaccino reso obbligatorio ti protegga dalla malattia per cui ti obbligano a farlo????
NESSUNO!
Infatti anche se ti vaccini, puoi comunque prendere la stessa malattia per cui ti sei vaccinato!!!!

Chi ti garantisce che se entri in sala operatoria anche per una banale appendicite ne esci vivo e vegeto e senza alcun arnese dentro???
Nessuno!
Tanto se ti capita qualcosa in sala operatoria la colpa è della paziente che si è mossa durante l'anestesia, oppure sono cose RARE che possono accadere(morire in sala operatoria per le tonsille o per l'appendicite).
Questa è tutta quanta la responsabilita' che si assume il medico!
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 13/7/2006 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#969
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
Citazione:
Evitate infatti di togliere un cancro allo stomaco.. vivrete sicuramente molto di più!


e comunque se leggi attentamente cio' che scrive Mondini, non dice di non usare mai la chirurgia, ma dice che ogni caso va valutato in base alla posizione, al malessere che crea e alla condizione di salute del malato stesso!!!
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 13/7/2006 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#968
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline

Citazione:
Evitate infatti di togliere un cancro allo stomaco.. vivrete sicuramente molto di più!
Citazione:
da vulcan su 13/7/2006 11:40:30


Conosci Pauling???
Te lo presento doppio premio nobel per la pace e per la chimica.
Ha vissuto fino a 94 anni e avendo dentro di sè un tumore per circa 30 anni!!!!
Non l'ha mai asportato ma l'ha controllato solo con l'uso delle vitamine ed in particolare dosi massicce di vitamina C quotidiana!!!!!
Bonjour Monsieur!
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 13/7/2006 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#967
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
Citazione:
E chi mi garantisce poi che guarisco!!! Mondini?


E nel risultato sulle vaccinazioni chi garantisce il risultato??????
NESSUN MEDICO VA IN GALERA SE TI MUORE O TI SI INVALIDA IL FIGLIO!

E quale medico ti garantisce che il tamoxifene non provoca il tumore all'utero???

Quale medico si prende la responsabilita' della chemioterapia??
Nessuno, tanto se il paziente oncologico muore durante tale trattamento, si dice che è morto per il tumore stesso!!!

Il medico ha sbagliato?
vai al tribunale del malato e ti renderai conto che per dimostrarlo avrai bisogno di altri medici che dicano che il loro collega ha sbagliato....e mi è stato personalmente detto da diversi medici che hanno riconosciuto l'errore dei loro colleghi ma non hanno voluto testimoniare per non togliere il lavoro a quel medico e per non trovarsi un domani nella stessa situazione del loro collega!!!!


Bella categoria....lavorano in gruppo!
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 13/7/2006 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#966
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
Citazione:
La oncologia medica li ammazza lentamente ... diluendo nel tempo!!


carta canta! e a quanto pare nonostante tu mi abbia criticata per aver citato quell'articolo su un giornale nazionale relativo ai medici corrotti dalle case farmaceutiche, vedo che non te lo sei andato a leggere ancora!
Beh...un consiglio....leggilo!
Poi ricerca anche tante trasmissioni televisive in cui si è gia' parlato dell'argomento business medici/case farmaceutiche -salute!
Cosi' ti rendi conto di quanto diluiscono.
Se la vostra fosse vera scienza, perche' non vi assumete la responsabilita' quando rendete obbligatorie le vaccinazioni, terrorizzate i genitori dei bambini inducendoli a far vaccinare i loro figli e ve ne lavate le mani sulle conseguenze delle stesse??
Dov'e' la VOSTRA responsabilita' in questi atti????
quando un genitore porta a vaccinare il proprio figlio lo obbligano a firmare per tale FORZATURA, e i medici se ne lavano le mani se poi i bambini muoiono, restano paralizzati, diventano cerebrolesi, o presentano mille altri effetti da vaccinazioni!
La responsabilità di altri trattamenti viene attribuita al medico perche' è il sistema che lo prevede e non per altri motivi di merito!!
Anche se la frase scritta da Mondini in cui consiglia i pazienti di rivolgersi o farsi controllare da un medico, è di circostanza oppure relativa semplicemente ai casi in cui pazienti che non hanno avuto la possibilita' di studiare arbitrariamente commettano degli errori nella somministrazione di terapie naturali o quanto altro da lui citato.
Ma visto che tu sei un LUMINARE dovresti averlo gia' capito da te.
Scusa se ho dovuto sottolinearlo.
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 13/7/2006 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#965
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
Citazione:
In fondo bisogna anche adeguarsi all'interlocutore.



Perche' come tutti i medici ti senti di tanto superiore agli altri?!
e non ti interessa il titolo?

_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 13/7/2006 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#964
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
Citazione:
E scommetto che è interesse di questi criminali diluire questo tempo il più possibile...



BRAVO!hai davvero indovinato!
e se hai ancora problemi di comprendonio affidati nelle mani di qualche BRAVO MEDICO e ti faccio i miei auguri per la ricerca......!
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 13/7/2006 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#963
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
dici che i rimedi naturali che si consiglia di abbinare tra loro rivelano la loro nascosta inefficacia???
E allora come mai voi quando cercate di abbozzare una terapia abbinate Chemioterapia, radioterapia, cortisonici, calmanti per lo stomaco, psicofarmaci, diuretici e chi piu' ne ha piu' ne metta....cosi riducete i pazienti oncologici: SENZA VENE, con lo stomaco massacrato, stitico, senza voglia di vivere, lo invalidate lentamente e gli tagliate quanto piu' potete solo per prevenire, terrorizzandolo psicologicamente e dicendogli che non c'e' piu' nulla da fare, in modo tale che lui si debba per forza fidare di qualsiasi cosa CHIUNQUE gli propini, vedi CHEMIOTERAPIA, VEDI RADIOTERAPIA.
QUESTA è LA MEDICINA UFFICIALE CHE TANTO VANTI e difendi!
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 13/7/2006 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SimonaC70
      SimonaC70
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#962
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da
Messaggi: 74
Offline
...vedi Caro Medico Vulcan, sono sicura che i medici ne facciano delle grosse.
Tutta la mia vita e quella dei miei cari, dei miei amici e dei miei conoscenti lo dimostra.
Anche se la medicina ufficiale vanta anzianita' secolare......cio' non toglie il fatto che sia fortemente ignorante in parecchi argomenti: vedi tumori, vedi candida, vedi cerebrolesioni, vedi surreni, vedi fegato, vedi AIDS, vedi PSORIASI, vedi Vitiligine, vedi migliaia di altre patologie che la tua vecchia amica MEDICINA UFFICIALE non riesce ancora a spiegarsi ne' tantomeno a debellare!!!
Secondo me le terapie naturali sono molto piu' anziane della tua medicina ufficiale poiche' la vitamina C per esempio si trova nel cibo, che se non ricordo male è stato scoperto prima di ogni altra medicina chimica o artefatta!!!
Per cui.......
In tanti anni di anzianità mi dici quale tipo di tumore siete riuscito certamente a guarire?
E' come un anziano ignorante....ha dalla sua solo l'anzianita' e la pelle vecchia....per il resto non ha null'altro.
Vuoi negare l'evidenza....fai pure, d'altronde ti da da mangiare il tuo lavoro, lo comprendo, ma non puoi spacciare per Bibbia cio' che raccontano una massa di ciarlatani che non conoscono gli Argomenti per combattere tante patologie e allora ti imbrodano con migliaia di pillole che non curano ma azzoppano sempre piu' lentamente e tutto questo per il lurido guadagno delle case farmaceutiche e dei loro amici MEDICI CORROTTI.
_________________
Cio' che si semina si raccoglie!
Non conformatevi a modi di fare e di agire sbagliati, ma abbiate il coraggio di AMARE e creare!
Simona C.70
Inviato il: 13/7/2006 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro
      astro
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#961
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/6/2006
Da
Messaggi: 233
Offline
Citazione:

vulcan ha scritto:
La oncologia medica li ammazza lentamente ... diluendo nel tempo!!


E scommetto che è interesse di questi criminali diluire questo tempo il più possibile...
...che assassini!

Certo che sono proprio dei dilettanti se c'è ancora chi muore nell'arco di sei mesi...
Inviato il: 13/7/2006 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#960
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
Visto che l'argomento principale resta fermo, vorrei che qualcuno mi spiegasse secondo quale principio un MORTO fa arricchire le case farmaceutiche più di un VIVO.


Astro ma cosa hai capito!!

La oncologia medica li ammazza lentamente ... diluendo nel tempo!!

_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 13/7/2006 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#959
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Se Simonac vuole che il livello di questo forum scada cosi di stile come nei miei ultimi post..io non ho problemi..

posso continuare all'infinito!!!

In fondo bisogna anche adeguarsi all'interlocutore.

_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 13/7/2006 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro
      astro
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#958
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/6/2006
Da
Messaggi: 233
Offline
Visto che l'argomento principale resta fermo, vorrei che qualcuno mi spiegasse secondo quale principio un MORTO fa arricchire le case farmaceutiche più di un VIVO.

Perdonatemi se vi faccio una domanda così terra terra, ma sono un po' tardo (nonchè chiuso mentalmente).
Inviato il: 13/7/2006 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#957
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
[aerrepici.org-
Diamo questi riferimenti perché abbiamo la convinzione, scientificamente fondata su osservazione ed esperienze, che il malato possa trovarvi un valido aiuto. L’ARPC però non ha alcun rapporto di collaborazione con i centri, le ditte, le associazioni o i professionisti qui citati. Pertanto non assumiamo nessuna responsabilità né per il comportamento di tali entità, né per risultati che il malato potrà ottenere presso di essi.]

La convinzione scientificamente fondata su quella metodologia scientifica che viene rigettata indiscriminatamente e integralmente , salvo il fatto di farne l’uso che conviene!

Non si assumono nessuna responsabilità…a dimostrazione del fatto che assumersi la responsabilità di scrivere è sostanzialmente
ben diverso
che curare e seguire un paziente neoplastico ..
esattamente come invece un medico per giurisprudenza e per etica è obbligato a fare!
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 13/7/2006 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#956
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
[aerrepici.org
Ci sono molte persone che sono guarite da tumori e leucemie o che sono sopravvissute per quindici o venti anni applicando anche una sola delle seguenti tecniche. In ogni caso migliorano sempre la qualità della vita. La cosa migliore è applicarne più di una, secondo i consigli dati a pié di pagina, ovviamente col consenso del medico che vi sta curando, anche in considerazione del fatto che non sono tossiche e che molte di esse costano poco o niente.]

Ci sono molte persone che sono guarite da tumori e leucemie o che sono sopravvissute per quindici o venti anni , ma anche più, applicando la metodologia integrata della medicina scientifica anche con una alta , altissima qualità di vita.
Il trattamento integrato va applicato esclusivamente in quei casi in cui l’attesa di vita è significativa, e la qualità di vita che ne deriva sia accettabile.

Il limite in questione va valutato caso per caso sia in termini tecnici che etici, dal paziente e dal medico di riferimento che entrambi divengono consenzienti per una determinata scelta.
Applicare più di una delle tecniche suggerite, evidenzia palesemente che tutte siano, o potrebbero essere considerate terapie valide, al contrario cio esprime l’incertezza e la nebulosità di queste stesse terapie.

Viene suggerito anche il consenso del medico , cioè di quello stesso medico abilitato alla professione , nato cresciuto e pasciuto nella medicina scientifica , quella stessa medicina che è considerata fonte di ogni male terreno!
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 13/7/2006 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?
#955
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
libere medicine;
aerrepici.org ; La cosa migliore è applicarne più di una, secondo i consigli dati a pié di pagina

Il metodo Görgün
il metodo "Albert"
un po’ di bicarbonato di sodio e una spruzzatina di essiac
un po di l'Aloe arborescens e un po di concentrazione con il metodo Hamer e altre tecniche mentali.
Un applicazione di istintoterapia e magari di urinoterapia
Un po di frà Maria che non fa male

E poi mi raccomando, una montagna di vitamine!

E chi mi garantisce poi che guarisco!!! Mondini?
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 13/7/2006 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...21222324252627...56>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA