Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Si può documentare questa?

Citazione:
Le testimonianze dei passeggeri sono già state invalidate dall'inchiesta dell'FBI, nel corso delle udienze del processo Moussaoui. In questa occasione si è accertato che non è era possibile all’epoca passare delle comunicazioni telefoniche in un volo a quell’altitudine e che, inoltre, non vi era alcuna traccia di tali comunicazioni sui tabulati delle società telefoniche.
Inviato il: 2/12/2009 8:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
Forza, muovete il mouse e andate sul sito undisettembre, che c'è posta per voi.
Inviato il: 2/12/2009 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Perché non ci vai te e non ci rimani? ^_^
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/12/2009 11:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
più che altro a me la cosa fa pensare che.... se questa analisi è vera allora é la prova definitiva che davvero si tratta di un aereo con passeggeri della american airlines, e non di droni o robe varie? cadrebbero molte teorie finora avanzate...



Soprattutto quella UFFICIALE!

Inviato il: 2/12/2009 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Scusate io non riesco ad aprire il file.. qualcuno potrebbe farmi uno screenshot della colonna in questione per favore?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/12/2009 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Vincent51
      Vincent51
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2006
Da Barcelona
Messaggi: 326
Offline
Scusate ma finché non si verificano, ed eventualmente non si smentiscono, le informazioni pubblicate dai "debunkers" (oddio) è inutile continuare ad analizzare quel file...
secondo me.
Inviato il: 2/12/2009 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Tralasciando i toni da saccente del poverello che ha scritto questo articolo, c'è un punto che vorrei chiarire con voi:

http://undicisettembre.blogspot.com/2009/12/non-aprite-quella-porta.html

E più in particolare:

Citazione:
Ebbene, quest'ultima è la circostanza corretta. American Airlines 77 era un Boeing 757 costruito nel 1991 (scheda ASN) [...] il sensore relativo all'apertura o chiusura della porta di accesso alla cabina di pilotaggio è stato montato soltanto nei velivoli prodotti a partire dal 1997.

Quindi il parametro in questione non poteva segnalare l'apertura della porta, semplicemente perché il relativo sensore non c'era.


Sarà vero o falso?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/12/2009 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da Decalagon il 2/12/2009 14:25:05
...
Quindi il parametro in questione non poteva segnalare l'apertura della porta, semplicemente perché il relativo sensore non c'era.
Se anche fosse vero allora credo che il registratore non avrebbe potuto segnalare neanche la chiusura della porta.
La mancanza del sensore avrebbe dovuto essere evidenziata con un qualsiasi altro avviso e non certo con il "closed"
o no!?
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 2/12/2009 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#39
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
Il "registratore" infatti non segnala niente. Contiene una serie di parametri rigidi, alcuni dei quali non possono essere validati per mancanza dell'apparato corrispondente sull'aereo. Evidentemente il valore di default per quel parametro è "closed".
Inviato il: 2/12/2009 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lufo88
      lufo88
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#40
So tutto
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 11
Offline
Il mio primo messaggio sul forum di luogocomune!

Citazione:

Decalagon ha scritto:
Tralasciando i toni da saccente del poverello che ha scritto questo articolo, c'è un punto che vorrei chiarire con voi:

http://undicisettembre.blogspot.com/2009/12/non-aprite-quella-porta.html

E più in particolare:

Citazione:
Ebbene, quest'ultima è la circostanza corretta. American Airlines 77 era un Boeing 757 costruito nel 1991 (scheda ASN) [...] il sensore relativo all'apertura o chiusura della porta di accesso alla cabina di pilotaggio è stato montato soltanto nei velivoli prodotti a partire dal 1997.

Quindi il parametro in questione non poteva segnalare l'apertura della porta, semplicemente perché il relativo sensore non c'era.


Sarà vero o falso?

Nell'articolo c'è anche un link alla documentazione in merito all'aereo
http://aviation-safety.net/database/record.php?id=20010911-3

Non dicono "non c'è perché lo sostengo io", ma "non c'è perché lo dice la BOEiNG".
Qualcuno che sa l'inglese meglio di me magari confermerà in maniera più sicura.

ciao ciao
Inviato il: 2/12/2009 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
http://undicisettembre.blogspot.com/2009/12/non-aprite-quella-porta.html


Effettivamente nel documento accompagnatorio il parametro EICAS L/R-A-1 FLT DECK DOOR è listato tra i parametri "not working or unconfirmed", cioè "non funzionanti o non confermati"... quindi allo stato attuale la portata di questa prova è notevolmente ridimensionato.

Bravo John e bravi gli utenti del forum Randi che se ne sono accorti
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/12/2009 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Ebbene, quest'ultima è la circostanza corretta. American Airlines 77 era un Boeing 757 costruito nel 1991 (scheda ASN) [...] il sensore relativo all'apertura o chiusura della porta di accesso alla cabina di pilotaggio è stato montato soltanto nei velivoli prodotti a partire dal 1997. Quindi il parametro in questione non poteva segnalare l'apertura della porta, semplicemente perché il relativo sensore non c'era.


Su Pilots For 9/11 Truth hanno risposto in questo modo :

(di Jupiter)

Questa affermazione è sbagliata perché in realtà tutto il sistema FDR è stato aggiornato prima del 18/08/2001 ...

Secondo il http://www.boeing.com/commercial/aeromagazine/aero_02/textonly/s01txt.html

Aeroplani fabbricati prima dell'11 Ottobre 1991, senza FDAU o DFDAU, come nel 16 Luglio 1996.
Aeroplani fabbricati prima dell'11 Ottobre 1991, con FDAU o DFDAU come nel 16 Luglio 1996.
Aeroplani fabbricati dopo l'11 Ottobre 1991, dopo il 18 agosto 2000, e dopo il 18 Agosto 2002.

AEROPLANI FABBRICATI PRIMA DELL'11 OTTOBRE 1991, SENZA FDAU O DFDAU INSTALLATO, COME NEL 16 LUGLIO 1996.
La nuova norma prevede che entro il 18 agosto 2001 il FDR registra almeno 18 gruppi di parametri. Per la maggior parte degli aeroplani, si tratta di un aumento di 11 gruppi di parametri, come descritto nella sezione "Effects of 1989 FAA Flight Data Recorder Rule Change" pagina 32.

La nuova regola prevede che entro quattro anni dalla data della direttiva, almeno 22 gruppi di parametri sono registrati dal FDR.

In questo gruppo sono compresi i modelli, Boeing 727, 737, 747, 757, 767, DC-10, ed MD-80.

Volo 77 = N644AA 2460

Data Del Rilascio Del Certificato: 05/08/1991

http://registry.faa.gov/aircraftinquiry/NNum_Results.aspx?NNumbertxt=644AA

N644AA = AEREI FABBRICATI PRIMA DELL'11 OTTOBRE 1991

QUINDI IL N644AA è stato aggiornato prima del 18 agosto 2001.

--

Tiè!
Inviato il: 2/12/2009 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ottima risposta ha dato, questo Jupiter.
Ora sono curioso di vedere come si evolverà questa vicenda.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/12/2009 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Ricordiamoci che, al di la di sensore: forse che si e forse che no, nessun ente governativo ha mai confermato che a schiantarsi sul pentagono sia stato AA77 fatto, questo, che i debunker tendono a non considerare
Inviato il: 2/12/2009 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#45
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
Citazione:
Su Pilots For 9/11 Truth hanno risposto in questo modo : (di Jupiter)


Una cima questo Jupiter: proprio perché il FDR è stato aggiornato per includere più parametri, anche per sensori inesistenti, quei dati non possono essere considerati.

Citazione:
Ricordiamoci che, al di la di sensore: forse che si e forse che no, nessun ente governativo ha mai confermato che a schiantarsi sul pentagono sia stato AA77 fatto, questo, che i debunker tendono a non considerare


LOL. Posso usarlo come firma?
Inviato il: 2/12/2009 21:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wireless
      wireless
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#46
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/8/2007
Da
Messaggi: 228
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Grazie wireless,
lo posto per intero con dedica a tutti i "ba!"-lossi

Tratto da: megachip.info


Prego....peccato che questa notizia,come quella sulla scoperta di resti di termite,non le sentiremo mai nei TG nazionali!!
"Studio Aperto" purtroppo non può togliere spazio al "Grande Fratello" o alle notizie sull'influenza A.....
Inviato il: 2/12/2009 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wireless
      wireless
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/8/2007
Da
Messaggi: 228
Offline
autorimosso per doppio post....
Inviato il: 2/12/2009 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Wireless, mi stupisco di te... stai paragonando "Studio Aperto" ad un TELEGIORNALE???
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/12/2009 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wireless
      wireless
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#49
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/8/2007
Da
Messaggi: 228
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Wireless, mi stupisco di te... stai paragonando "Studio Aperto" ad un TELEGIORNALE???


Hai ragione Decalagon! mi sono fregato con le mie mani,avevo parlato di TG

comunque penso che neanche nei TG "seri"(se esistono) la passeranno..
Inviato il: 2/12/2009 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:

kinbote ha scritto:
Citazione:
Su Pilots For 9/11 Truth hanno risposto in questo modo : (di Jupiter)


Una cima questo Jupiter: proprio perché il FDR è stato aggiornato per includere più parametri, anche per sensori inesistenti, quei dati non possono essere considerati.

Citazione:
Ricordiamoci che, al di la di sensore: forse che si e forse che no, nessun ente governativo ha mai confermato che a schiantarsi sul pentagono sia stato AA77 fatto, questo, che i debunker tendono a non considerare


LOL. Posso usarlo come firma?


Usalo come preferisci. Almeno finchè riuscirai a trovare un documento governativo che confermi che AA77 è l'oggetto volante che ha colpito il pentagono.
Inviato il: 2/12/2009 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#51
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
Citazione:
Usalo come preferisci. Almeno finchè riuscirai a trovare un documento governativo che confermi che AA77 è l'oggetto volante che ha colpito il pentagono.


Tutto qui? Ok.

http://stinet.dtic.mil/cgi-bin/GetTRDoc?AD=A472132&Location=U2&doc=GetTRDoc.pdf
Inviato il: 2/12/2009 23:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  phobos
      phobos
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#52
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/9/2006
Da
Messaggi: 224
Offline
Attivissimo sul suo blog ha definito "stupidi" i piloti, tecnici aeronautici, esperti di avionica, controllori di volo, etc, che hanno dato vita al sito Pilots For 9/11 Truth; poi, sempre sul suo blog, ha risposto con un certo nervosismo alle varie osservazioni e critiche degli utenti.

Il perché di questo nervosismo è legato al fatto che Attivissimo sa benissimo che se provasse ad iscriversi e a commentare sul forum di Pilots For 9/11 Truth, verrebbe letteralmente polverizzato.

Sarebbe bastato leggere tutta la discussione su Pilots For 9/11 Truth per rendersi conto che l'ipotesi più accreditata è quella di un fake creato ad arte dal Pentagono; un fake realizzato però un po maldestramente visto che i dati di quella presunta scatola nera contengono parecchie incongruenze.

Ed è proprio questo particolare che getta ulteriori dubbi sulla versione ufficiale.
Inviato il: 2/12/2009 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Porta chiusa o aperta, a dir la verità poco importa...visto la mole di testmonianze che vanno contro i dati stessi NTSB.
Inviato il: 3/12/2009 0:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:

kinbote ha scritto:
Citazione:
Usalo come preferisci. Almeno finchè riuscirai a trovare un documento governativo che confermi che AA77 è l'oggetto volante che ha colpito il pentagono.


Tutto qui? Ok.

http://stinet.dtic.mil/cgi-bin/GetTRDoc?AD=A472132&Location=U2&doc=GetTRDoc.pdf


Il link non mi si apre.
Se riesci, posta il documento in chiaro.
Inviato il: 3/12/2009 8:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#55
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Ciao ragazzi,

scrivo per la prima volta sul forum di Luogo Comune.
Paolo Attivissimo non ha dato dello stupido a nessuno, in quanto non si permetterebbe mai di offendere nessuno se prima non è stato offeso.
Queste sono le sue parole testuali:"...Ancora una volta, insomma, i complottisti (persino quelli di Pilots for 9/11 Truth, che affermano di essere piloti d'aereo) si dimostrano pateticamente incompetenti...".
Incompetenti è ben diverso da stupido.
Ma poi ho una domanda che in effetti si è posta anche Attivissimo, indipendentemente da cosa dice la Boeing (che tanto si può anche dubitare della Boeing, ma poi non si finisce più): possibile che per 40 ore (40!!) nessuno sia uscito dalla cabina di pilotaggio, per un caffè, per sgranchirsi le gambe o per fare pipì?
Visto che per 40 ore la porta sarebbe rimasta chiusa?
Questo non vi fa sorgere un sospetto?

Ciao!
Inviato il: 3/12/2009 9:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
scrivo per la prima volta sul forum di Luogo Comune.


e speriamo sia anche l'ultima
Inviato il: 3/12/2009 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
"Paolo Attivissimo non ha dato dello stupido a nessuno"

Bene, hai detto la tua PRIMA cazzata sul forum di luogocomune! Complimenti!
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 3/12/2009 10:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#58
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Buckaroo
Ma poi ho una domanda che in effetti si è posta anche Attivissimo, indipendentemente da cosa dice la Boeing (che tanto si può anche dubitare della Boeing, ma poi non si finisce più): possibile che per 40 ore (40!!) nessuno sia uscito dalla cabina di pilotaggio, per un caffè, per sgranchirsi le gambe o per fare pipì?

Ma di cosa stai parlando?
Non e' che hai confuso i minuti con le ore?


Come al solito il buon ex dj (che non offende mai nessuno, sia chiaro!, definire i piloti che fanno parte dell'associazione Pilot for truth "pateticamente incompetenti" non e' un offesa, e' un ovvio dato di fatto....), dall'alto della sua competenza in materia e grazie ai suoi preziosi collaboratori (me l'ha detto mio cugino che e' piu' facile guidare un Boeing di un Cessna -- cosa realmente accaduta e documentata anche qui) si permette di sproloquiare su cose che nemmeno conosce


Il boeing AA77 non aveva il sensore montato, quindi i dati sono falsi e/o sbagliati?

leggiamo cosa ci dice uno dei tanti piloti che hanno effetivamente guidato AA77

IlCapitano Ralph Kolstad, che ha volato con lo stesso 757 dell'American Airlines, contattato da Robert Balsamo di PFT, ha confermato che i 757 dell'AA, hanno un sensore per la 'cockpit door'..
[ They have an overhead button to push to open the flight deck door. The button lights up when the door is open. There is a sensor on the door."
link




A cosa si puo' attaccare quindi il nostro prode (percettore di denaro, reo confesso di esserlo, per difendere la versione ufficiale) per smentire quanto dice l'associazione Piloti per la verita'?

Ma alla stessa VU, dove i dati dell' NTSB ci dicono Nello studio sul FDR eseguito dal NTSB, tale parametro è indicato tra quelli "Not working or Unconfirmed".

Ed e' ovvio, dato che i dirottatori hanno fatto irruzione nella cabina di pilotaggio, quindi il parametro "porta sempre chiusa" non va' preso in considerazione

Ci raccontano infatti
9/11 Commission scrive: ""We do not know exactly how the hijackers gained access to the cockpit; FAA rules required that the doors remain closed and locked during flight". link
Non sanno, ma implicitamente e ovviamente, dicono che -i "dirottatori" abbiano guadagnato l'accesso nella cabina di pilotaggio, ovvero abbiano aperto ( non san come ) la porta e siano entrati!




Non sanno come avrebbero superato i controlli ai check-in, non ci sono registrazioni delle telecamere con data ed ora negli aeroporti, non sanno come sarebbero entrati in cabina....pero' c'erano, eccheccazzo!

Ce lo dicono dice l'ente governativo che ha svolto le indagini ed ora ce lo conferma il nostro prode ex dj, che ci serve ancora?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 3/12/2009 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#59
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Wow,
che bel confronto che c'è su questo forum...
La cosa si fa divertente.

Temo che, purtroppo per voi, il mio messaggio non sarà affatto l'ultimo.

Una cosa però, per voi due gentlemen, non ho avuto risposte sulla pipì e sulle 40 ore....
Inviato il: 3/12/2009 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
"che bel confronto che c'è su questo forum..."

Hai ragione, ti chiedo scusa per la mia aggressività.. tuttavia la frase che ho quotato è effettivamente una scemenza perché non è e non sarebbe nemmeno la prima volta che Attivissimo da dei visionari, dei pazzi, degli squilibrati o degli stupidi a tutti coloro che non la pensano come lui.

Per quanto riguarda il resto del tuo messaggio: è una tua opinione e come tale la rispetto, ma tuttavia rimane una tua opinione. Fino a prova contraria quella porta è rimasta effettivamente chiusa e nessuno è entrato o uscito.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 3/12/2009 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA