Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Sentite questa invece... se volete credermi

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Sentite questa invece... se volete credermi
#61
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Citazione:
troppi Off-Topic

..mi ritiro


Dai un'occhiatina su www.ufomachine.org o su www.sentistoria.org vedrai che non ti sembrerà così off topic.

Sul serio.
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 24/12/2009 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Sentite questa invece... se volete credermi
#62
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Gronda85

La foto?

Mai apparse foto.
Cosa pensavi che ci dovesse essere...?

Lo sfondo era blu elettrico, fluorescente?
Sullo sfondo appariva l'ombra di una bimba, mica...?

mc
Inviato il: 24/12/2009 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
AGGIORNAMENTO
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
LEGGETE E CRITICATE SERIAMENTE

Facendo delle ricerche mi si è accesa una piccola lampadina. Ho ricollegato per una semplice associazione di idee, il Dottor Manhattan di Watchman con la vicenda che è accaduta a me.

Ne risulta, che la cosmogonia di quel fumetto si basa realmente su nozioni scientifiche e sulla meccanica quantistica. Ora, invece, guardate quest'immagine.. di un noto affresco ..





qui sopra, scannerizzata, è la didascalia elaborata da Giuliana Conforto nel suo libro di Fisica Organica. L'avete letta? fatelo per cortesia.. teniamolo presente e andiamo avanti.


Un elettrone che si muove ad altissima velocità sviluppa una LUCE BLU.
Questo effetto si chiama “radiazione Cerenkov”.
Niente è più veloce della luce nell’universo, nel vuoto dello spazio.
Ma la luce può rallentare la sua velocità se incontra, ad esempio, acqua o vetro.
Fenomeni noti come “effetto miraggio” ..metti una matita in un bicchiere d’acqua.



La matita sembra spezzata tra l’aria e l’acqua. Effetto refrazione. Nell’acqua la velocità della luce è di tre quarti inferiore. Se io dò a un elettrone una velocità maggiore nell’acqua: l’elettrone diventa più veloce della luce.

Teoricamente se qualcuno sapesse controllare la Funzione d'onda..

riporto:

Citazione:

Max Born mise in correlazione il concetto di funzione d'onda con la probabilità di rinvenire una particella in un punto qualsiasi dello spazio basandosi sull'analogia con la teoria ondulatoria della luce per la quale il quadrato dll'ampiezza dell'onda elettromagnetica in una regione è l'intensità.
Secondo Born risulta possibile determinare la probabilità con la quale un elettrone possa essere rinvenuto all'interno di un volume elementare dτ in un determinato punto effettuando il prodotto ψ2dτ. Nel caso di funzione d'onda complessa la probabilità è proporzionale al prodotto (ψ*)(ψ), dove ψ* è la funzione coniugata complessa. Affinché ciò sia possibile è necessario che la funzione d'onda sia normalizzata, cioè deve essere verificata la condizione che afferma che l'elettrone è presente da qualche parte nell'universo.


allora quel qualcuno controllerebbe lo stato subatomico della materia. E' difficile ma non è complicato . Or dunque mi ci sono fuso il cervello, ma seguitemi:


Cosa ci tiene insieme? ..togliendo la forza di gravità, restano le forze elettromagnetiche:
la forza nucleare forte che compatta il nucleo, e la forza debole che tende a farlo scomporre. Sono le tre componenti che tengono insieme l’atomo.

Rimuovendo le forze elettromagnetiche l’atomo si disgregherebbe... e le molecole andrebbero in pezzi. Saremmo disintegrati a livello subatomico.

Ogni oggetto è associato a un onda. Noi non lo percepiamo.. Il dottor.. Manhattan sa variare la sua onda a piacimento, può farla allungare a volontà e riuscire a materializzarsi nelle località più remote.



Se, come me, si considera "l'al di là", una questione scientifica da rivelare attraverso le nostre coscienze, allora ci troviamo di fronte a una diversa prospettiva, un diverso approccio, della questione "fantasmi".

I piani sottili, o la questione multidimensionale è in connessione con la nostra capacità di connettere le frequenze del nostro DNA alla "realtà" che ci circonda. La sincronicità infatti è in connessione con noi a livello sub atomico. E se siamo in "sintonia" portiamo le coincidenze a "compiersi".. (si legga: decidiamo il "destino") ... anche qui, la questione miracoli e manifestazioni di precognizioni e pre-veggenza sono intessute in questa "trama" quantistica.

Ragioniamo insieme sull'immagine della cannuccia che ho postato. Questo effetto di rifrazione non è da intendersi come una semplice illusione ottica. Come ad esempio negli stereogrammi o nelle immagini che inducono il cervello a "vedere" linee distorte quando sono effettivamente diritte.

Quest'immagine, invece, per quanto non rappresenti lo stato fisico della cannuccia.. effettivamente trasmette la sua realtà in maniera diversa da "sé stessa" (passatemi il termine). In un ipotetico "gioco" esponenziale delle energie, nei piani sottili si può manifestare (è mia opinione ovvio) a determinate frequenze visive. E non solo. Se "vibriamo", sia perché è un momento di consapevolezza o uno stato di "grazia" - probabilmente entriamo nello spettro visivo associato. Oppure a livello subatomico, può accadere che dei FORTI stati vibrazionali (si legga morti ammazzati o grandi manifestazione di amore, per dare un esempio) rimangono impressi nella materia, nelle pareti - come si suol dire - e non si dice a caso. Queste "presenze" possono infatti essere manifeste fisicamente, oggettivamente (nel senso che arrivano ad interagire sul nostro piano) a livello subatomico.. e il "gioco" della cannuccia ne è una rappresentazione infinitesimale:

RIPETO:
Citazione:
Un elettrone che si muove ad altissima velocità sviluppa una luce blu.
Questo effetto si chiama “radiazione Cerenkov”.
Niente è più veloce della luce nell’universo, nel vuoto dello spazio.


Il Dottor manhatta è Blu poiché, continuamente, cerca di ricompattarsi. La sua luce blu è dovuta alla fuga di elettroni che deve cercare di contenere. Un "fantasma" a livello subatomico potrebbe essere la manifestazione di un energia che cerca la << sua dimensione>> (si legga "anima" in pena).. ci siamo fin qui? Se esso è stato "distrutto" (nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma) cioè è morto, la sua esperienza umana è terminata... potrebbe comunque ri-manifestarsi.

Con questo “miracolo” è possibile riassemblarsi. Quindi i morti nelle frequenze del mondo sottile.. se entrano in frequenza (sensibilità della coscienza) con onde sensibili a un determinato DNA umano, o una determinata griglia energetica, "reclamano" la loro "riapparizione".

<< NON siamo esseri umani che cercano un percorso spirituale, ma esseri spirituali in una esperienza umana>> cominciamo a riflettere e a far trascendere questo concetto. E' una chiave di volta che pone la nostra coscienza in nuovi termini.

Il Dottor Manhattan lo chiama “teletrasporto”. Nella meccanica quantistica si chiama effetto “tunnel”
..un potere che lui ha sempre e può cambiare dimensione a piacimento.

ERGO:

1) Ipotizzando di saper controllare la funzione d’onda è plausibile che A) ..., appunto, i "fantasmi" attraversino le pareti.

2) Controllore le forze vincolanti negli atomi altrui può far sì che B) ..., appunto, un illuminato (CRISTO ad esempio) faccia i "miracoli" sulle persone.

Attraverso l'Amore (non quello romantico) che vibra a frequenze altissime, accade. DOMANDA: - Non è la "materia" energia condensata di bassi stadi vibrazionali? Ebbene, possiamo attarversarla. Ma la chiave non può essere rivelata attraverso la razionalità, poiché la razionalità ha il suo IMPRINTING base nella "paura" che ferma la coscienza e le nostre potenzialità. Proprio come il gioco Orwelliano mette magnificamente in atto.

<<L’esistenza della vita è un fenomeno sopravvalutato.>> dice il Dottor Manhattan, ma il senso non è negativo. Si tratta di espansione della coscienza.

Scientificamente un’onda d’urto che libera un energia elettromagnetica crea un "bang supersonico" e ..nella sezione ultravioletta e Blu dello spettro visivo (RGB to HEX).. può accadere anche questo. Non so a quale manifestazione potrebbe identificarsi questo BANG però.

.. il dottor manhattan deve sempre ricompattarsi perché perde elettroni. Il "fantasma", mi domando allora, cosa perde? Elettroni LIBERATI? ..

Il finale a cui potrebbe assistere l'umanità è questo qui sotto ..credo ...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/1/2010 4:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: AGGIORNAMENTO
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
RI-RI- POSTO quest'immagine e la sua didascalia.. a sostegno di quanto ho detto qui sopra



..se il discorso che ho fatto vi interessa, vi riporto delle esperienze sulla sincronicità..
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/1/2010 5:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: AGGIORNAMENTO
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Molto interessante.
Il tuo commento mi ha fatto ricordare Augusto Rol ma anche la luce blu delle foto post crolli 11 sett.
La realtà è frequenza, come diceva Tesla.
Inviato il: 8/1/2010 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: AGGIORNAMENTO
#66
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Calvero, amico mio, hai semplicemente avuto un'esperienza di "shadow".
Se cerchi su Internet, vedrai che sono migliaia le persone ad aver fatto la tua stessa esperienza.
Le "shadow" sono ombre che attraversano le stanze da letto (esclusivamente le stanze da letto), ma in genere gli osservatori non riescono ad interagire con esse.
Quindi la tua esperienza è ancora più straordinaria.
Dai racconti sembra proprio che queste figure emergano da un'altra dimensione o da un altro universo.
Potrebbe trattarsi anche di viaggi in astrale, non so.
Comunque, non stupirti, non sei il solo.
Anche se ti diranno, come ad altre migliaia di persone che hanno visto una shadow o ad altre migliaia che hanno vissuto un abduction, che sei matto.
Semplicemente, non siamo soli in questo universo.
E il nostro universo non è il solo...
Inviato il: 8/1/2010 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: AGGIORNAMENTO
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Come ha detto Freeanimal, può darsi anche che in quel posto vi sia una lacerazione dello spazio-tempo e che tu abbia incontrato il tuo futuro.
In genere, queste lacerazioni non sono solo spaziali ma hanno bisogno di manifestarsi nel sonno, perchè è lì nel sonno che i mondi si incontrano.
Saprai sicuramente che per gli aborigeni australiani la vera realtà è nel tempo del sogno, mentre il tempo di veglia è un velo di Maya.
Perchè solo nel tempo del sogno entriamo in contatto con la realtà multidimensionale.
Forse quella bambina è la tua nipotina (o bisnipotina) che ancora deve nascere e che ti sta sognando nel suo lettino tra 40,50 o più anni.
Per questo ti ha inseguito fino all'altra casa e non è rimasta legata al luogo come un fantasma classico.
Lei nel suo sogno sta inseguendo il suo passato, le sue radici, l'essenza di ciò che è lei nel futuro.
Ossia te, il suo antenato.
Di simpatico, tra l'altro e come ricaduta indiretta, ci sarebbe che non siamo destinati a perire come umanità nel 2012.
Una buona notizia (sdrammatizzo, perchè questi eventi non devono essere terrorizzanti ma contribuire ad aprire la nostra mente)...
Inviato il: 8/1/2010 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  CiEmme
      CiEmme
Re: AGGIORNAMENTO
#68
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/2/2008
Da Roma
Messaggi: 446
Offline
Cito Audisio:

Saprai sicuramente che per gli aborigeni australiani la vera realtà è nel tempo del sogno, mentre il tempo di veglia è un velo di Maya.

Gia', facciamoci governare dai sogni chissa' che ci liberiamo del Berluska meglio di come stiamo facendo ora.

Audisio, Audisio, tu quoque?

Penso che tutti abbiamo avuto delle esperienze di "Night Seizures". Da giovane, poi, alcune erano proprio piacevoli... peccato che la Bellucci non lo sapesse.

Da questo, a trarne evidenza di multidemensionalita', comunicazione col futuro, onnipresenza del tempo, e quant'altro mi pari ce ne passi. Un fenomeno, per essere tale, deve ripetersi. Se non si ripete, e' solo onirico.

Perche non tornarci? Non vedo cosa ci sia da temere.
_________________
Una bussola non dispensa dal remare.
Inviato il: 8/1/2010 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -Sintesi-
      -Sintesi-
Re: AGGIORNAMENTO
#69
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/12/2009
Da Toscana
Messaggi: 73
Offline
Anche io avrei qualcosa di simile da raccontare, ma preferisco aspettare un po' e conoscere meglio la comunità di LC.
_________________
Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
Inviato il: 8/1/2010 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: AGGIORNAMENTO
#70
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

CiEmme ha scritto:

Da questo, a trarne evidenza di multidemensionalita', comunicazione col futuro, onnipresenza del tempo, e quant'altro mi pari ce ne passi. Un fenomeno, per essere tale, deve ripetersi. Se non si ripete, e' solo onirico.


CIemme.. che un fenomeno per essere tale << debba ripetersi >> lo dici tu e vale tanto quanto quello che ho detto io, né più né meno... please

Ma il tuo discorso è privo della minima coerenza. Se universi paralleli o piani sottli o manifestazioni di qualsivoglia "presenza" si manifesta nella nostra dimensione o attraverso le nostre percezioni, non sarà di certo legato a una "deontologia" della fisica e della logica umana. .. o accetti il "mistero" o lo ripudi: è una tua libera scelta, che tutti devono rispettare.

Non rispetto invece la presunzione del tuo discorso che da una prospettiva incongruente, ipotizza degli schemi che indicano come certe manifestazioni possano essere considerate reali. Tu stai parlando di logica matematica. Che nessuno mette in dubbio, oltretutto. Il mio discorso fa parte di un "altro" mondo.

Senza contare che tu non sai, lo si evince dal tuo discorso, se si ripete o meno e per quanta gente si è eventualmente ripetuto. Ragionamento arrogante.

Citazione:

Perche non tornarci? Non vedo cosa ci sia da temere.


Perché non mi servono prove.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/1/2010 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: AGGIORNAMENTO
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

-Sintesi- ha scritto:
Anche io avrei qualcosa di simile da raccontare, ma preferisco aspettare un po' e conoscere meglio la comunità di LC.


..mi fa piacere che comunque lo hai detto

Certo da me non verrai preso in giro. Ma è anche normale Sintesi.. e poi le battute ci stanno sempre
(altrimenti Pyter come potrebbe vivere?? ) .. le offese gratuite NO, ovviamente. Ma lì basta tirare fuori i denti, se ne vale la pena

Aspetta che arrivi mc allora, ma imparerai a conoscerlo

Benvenuto collega! e..

..bell'Avatar

PS

fai come ti senti, e se sarò nei paraggi avrai il mio sostegno
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/1/2010 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: AGGIORNAMENTO
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
@ Edo

nel DVD originale del film di Tesla << Il segreto di Nikola Tesla >> regia di Kristo Papic (c'è anche Orson Welles!), vi è, nella sezione degli inserti speciali, un breve documentario veramente interessante. Me lo hai fatto ricordare tu.. (siamo pari ). Ci sono delle valutazioni e delle convergenze inerenti alla nostra esistenza.
Ottimo DVD! (mortacci loro! 20 euro mi è costato!)


@ Audisio

..se dopo ho tempo aggiungo un episodio "sincronico" dell'altro ieri, comunque..

La tesi per cui potrei avere incontrato il mio futuro, darebbe senso (e comunanza) ad altre mie vicende. Ma non a tutte. In questa prospettiva si riallaccia il concetto olografico, dove in una parte vi è il tutto (che non è propriamente corretto sintetizzare in <<tutto è uno>> ..troppo mistificata questa terminologia, vabbé )

Per capirsi (ci provo): .. se nel DVD della Vita il lettore ottico viene spostato in un altra zona del DVD, osserviamo il futuro.. che comunque è già "avvenuto": nel senso che è in una posizione che da una determinata prospettiva si trova avanti ma da un'altra potrebbe essere anteriore. [l'eterno ritorno di Nietzsche?]

La domanda è.. <<che cos'è (chi è?) il "lettore" ottico>>..

..rumino intanto..

Ci risentiamo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/1/2010 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: AGGIORNAMENTO
#73
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
che comunque è già "avvenuto"


Sbaglio o stai ammettendo la possibilità che esista un destino già tracciato per tutti noi?
Inviato il: 8/1/2010 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: AGGIORNAMENTO
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
@ Audisio

<<.. to be a Rock a not to roll>> (nel finale di Stairway to heaven) + << eterno ritorno >> = ...?...

...forse capisci cosa intendo.

vibra kundalini, vibra

e..

<<shanti, shanti, shanti,>>

(riguardati << I figli degli uomini >> Audisio, in lingua originale)
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/1/2010 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: AGGIORNAMENTO
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Lezik85 ha scritto:
Citazione:
che comunque è già "avvenuto"


Sbaglio o stai ammettendo la possibilità che esista un destino già tracciato per tutti noi?


Sbagli.. e "sbagli" ovviamente lo metto tra virgolette.

..è oltre questo concetto (non <<al di là>>) OLTRE.

..è trascendente.

Vediamo ( ci ri-provo.. aiuto Audisio): hai presente il concetto di <<Karma>>? se lo segui segui te stesso e adempi alla tua essenza, la tua evoluzione.. se ti sei perso, sei "fermo" nel tempo. Hai letto Nietzsche?

..è da impazzarci ma solo perché non siamo pronti << a noi stessi >>.


<<siamo ignoti a noi medesimi, noi uomini della conoscenza, noi stessi a noi stessi>>

Nietzsche, Genealogia della morale... 1887
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/1/2010 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -Sintesi-
      -Sintesi-
Re: AGGIORNAMENTO
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/12/2009
Da Toscana
Messaggi: 73
Offline
Va bene dai...

Tanto al sentirmi dire "sei pazzo" sono abituato... non me ne è fregato niente fino adesso nella vita reale, figurati su un sito internet...

Per ora ne dico una, la più grossa, se poi a qualcuno interessa, ne aggiungo altre.

A circa 12-13 anni (ora ne ho 24), mentre ero solo in casa a riordinare la cameretta, mi vedo un fascio di luce salire le scale ed entrare dalla porta.
Dentro al fascio di luce vedo una sagoma snella, completamente nera (per via della luce che aveva dietro, per quanto ne so poteva essere totalmente chiara), molto alta (o forse ero io che ero troppo tappo) che entra in camera mia e si dirige verso di me.
A quel punto inizio ad avere uno strano tremore, o vibrazione... che diventa sempre più violento fino a diventare dei veri e propri spasmi... inizio a cadere, ma c'era qualcosa di strano per quel che riguarda la mia percezione del tempo... tutto era lento.
Io cadevo e pensavo a come fosse strano il cadere in quel modo, all' indietro, lentamente... mentre il coso continuava ad avvicinarsi...

Mi sveglia mia madre un paio di ore dopo, sono ancora tutto rintontito e tremolante, la mia camera è un vero macello, ci sono libri, cd e videocassette (a quei tempi esistevano ancora) rotte sparsi ovunque, anche dall'altra parte del letto (a 2 piazze, molto alto) rispetto alla mia posizione.

Mi portano a fare esami per l'epilessia, negativi...

Questo è uno, forse il primo che mi ricordi...

Da qui probabilmente nasce il mio interesse per le teorie di Icke e soprattutto Malanga...
_________________
Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
Inviato il: 8/1/2010 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: AGGIORNAMENTO
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

-Sintesi- ha scritto:
Va bene dai...

Per ora ne dico una, la più grossa, se poi a qualcuno interessa, ne aggiungo altre.

..CUT..

Da qui probabilmente nasce il mio interesse per le teorie di Icke e soprattutto Malanga...



Esperienze fuori dal corpo ne hai avute? ..o l'inizio soltanto magari.. cioè, ti sei mai sentito "strapparti" a te stesso? anche se solo per pochi attimi..

Con determinati oggetti ti sei mai sentito di avere qualche connessione?

PS EDIT:

quindi hai sentito come "fermarsi" il tempo?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/1/2010 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: AGGIORNAMENTO
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
@ Lezik

ri-posto un passaggio della mia ricerca (non l'hai letta eh.. )

Citazione:
I piani sottili, o la questione multidimensionale è in connessione con la nostra capacità di connettere le frequenze del nostro DNA alla "realtà" che ci circonda. La sincronicità infatti è in connessione con noi a livello sub atomico. E se siamo in "sintonia" portiamo le coincidenze a "compiersi".. (si legga: decidiamo il "destino") ... anche qui, la questione miracoli e manifestazioni di precognizioni e pre-veggenza sono intessute in questa "trama" quantistica.


..aggiungi questo passaggio alla risposta che ti ho dato sopra.. e ragiona insieme a me. Anche perché è solo la "mia" tesi. Magari puoi darmi tu degli indizi, perché no?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/1/2010 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -Sintesi-
      -Sintesi-
Re: AGGIORNAMENTO
#79
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/12/2009
Da Toscana
Messaggi: 73
Offline
Esperienze fuori dal corpo complete che io mi ricordi no.

Questa estate ho comprato un libro e ho tentato una tecnica, sono entrato nello stato vibratorio in modo molto accentuato, ma come quel libro aveva predetto (profezia che si autorealizza) mi è preso il panico, per l'eccessiva velocità del battito cardiaco.

Ho comprato poco prima di natale il libro "Avventure fuori dal corpo" di William Buhlman, e sto provando, da un paio di settimane le sue tecniche, per adesso con scarsi risultati... pensavo di provare il metodo con le cuffie ad una determinata frequenza proprio stanotte...


Tu sei informato sulle ricerche del dott. Malanga?
_________________
Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
Inviato il: 8/1/2010 20:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -Sintesi-
      -Sintesi-
Re: AGGIORNAMENTO
#80
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/12/2009
Da Toscana
Messaggi: 73
Offline
Sul "risucchiarmi" ora non ti saprei dire.

Cosa intendi per la connessione con gli oggetti?

Ti racconto questa, non so se è pertinente.

Sempre questa estate ero in sicilia con la mia ragazza, e ho visto ad una bancarella una spadina giapponese (non ricordo il nome, cmq la grandezza è come quella di un katana medio), e ho dovuto comprarla. Dovevo, non so perchè, ma dovevo.

Un giorno, verso settembre o ottobre mi scarico una ipnosi regressiva del dottor Weiss da amule, e seguo l'iter.
La scena che vedo è questa: un vecchio giapponese panzone e pelato che piange guardando una vecchia foto ingiallita di una ragazza, persa molti anni prima, portata via da due uomini mentre l'uomo era a terra, piegato in due, in ginocchio sul proprio stesso sangue. Ad un certo punto l'uomo prende da sotto al comodino una spada proprio uguale a quella che avevo comprato e fa harakiri.

Ho l'intero arredamento della camera e del salotto in stile giapponese, da molto prima di questo fatto... che ci sia una connessione?
_________________
Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
Inviato il: 8/1/2010 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: AGGIORNAMENTO
#81
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

-Sintesi- ha scritto:
Sul "risucchiarmi" ora non ti saprei dire.

Cosa intendi per la connessione con gli oggetti?

Ti racconto questa, non so se è pertinente.

..CUT...

che ci sia una connessione?


... "strappato" lo trovo meglio come termine.

Esatto, l'esempio che hai fatto è preciso.. pertinente alla grande. Ti dico questa. E' successo l'altro ieri.

Sono in auto che vado verso Udine, poiché voglio andare al Blockbuster per cercare qualche occasione in DVD o Blu Ray, intanto chiacchero con l'amico del più e del meno. E mi chiede di un amica in comune che abita ai confini con la svizzera, e si pensava di fare un giro in primavera in quelle zone. Allora mi chiede (conoscendo la mia passione) se era la zona dove Nietzsche sostava l'estate, cioé a Sils Maria sul lago di Silvaplana in Svizzera.

Gli dico di sì e allora gli propongo, magari in primavera se andavamo a fare un giro nelle zone dove ha sostato Nietzsche durante le sue "migrazioni", così.. come scusa per farsi un giro in Svizzera e in Germania. Sentito ciò, mi chiede quali tappe potremmo fare. Gli propongo qualche posto, però gli dico che non so se sarebbe il caso di andare anche a Basilea , dove era professore di Filologia.

Lascio il mio amico e vado al Blockbuster. Mi incazzo perchè, per un problema tecnico, hanno posticipato di un ora l'apertura. Che cazzo faccio per un ora?

Allora mi dico che evidentemente devo fare qualcos'altro:

Faccio una passeggiata.
Entro in una libreria. Prendo la copia di - Così parlò Zarathustra - (di cui ne posseggo già una.. ho tutta la bibliografia) e sento che quel libro lo devo comprare. Edizione Adelphi. Lo compro. <<vuole una busta?>> mi chiede il negoziante << no grazie>> anche se pioveva. Devo tenere il libro tra le mani e passare le dita sulla copertina, e ciò mi dà una sensazione di calore al petto, e come un "magone" alla gola.

Riprendo la macchina e decido di andare a un Centro Commerciale (Città Fiera - Martignacco) a una decina di chilometri da lì. Parcheggio, e sò che il libro devo tenerlo tra le mani. Mi và un caffé. Mi avvicino alla zona Bar e ..ti GIURO, mi dico << NON Adesso, tra un po'>>. Percorro la galleria dei negozi con calma.. il tempo di fare 50 metri e ..<< adesso >> mi giro su me stesso, e torno alla zona Bar.

Ordino un macchiato caldo; in una mano la tazzina, nella sinistra il libro. E, con la coda dell'occhio, una signora Molto anziana (credo sui 75 anni) vedo che mi osserva ..credo benestante.. e mi dice << per me è il più grande pensatore europeo >> guardando il mio libro nella mano << certo signora, direi anche qualcosa di più >> gli rispondo comunque stupito e aggiunge << Sa.. io sono stata nei luoghi dove lui ha vissuto, se le capita.. non vada a Basilea - lì ormai non c'è più niente di interessante>> mi guarda e mi fà << è uno studente?>> <<no, signora.. un povero operaio>> .. << La saluto>> conclude Lei dandomi la mano, e se ne và, verso il signore che credo fosse suo marito.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/1/2010 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: AGGIORNAMENTO
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

-Sintesi- ha scritto:
Questa estate ho comprato un libro e ho tentato una tecnica, sono entrato nello stato vibratorio in modo molto accentuato, ma come quel libro aveva predetto (profezia che si autorealizza) mi è preso il panico, per l'eccessiva velocità del battito cardiaco.


Un mio amico.. (non lo stesso del mio racconto) ha esperienze precise a riguardo. A un certo punto ha smesso. Non se la sente.

Citazione:

Ho comprato poco prima di natale il libro "Avventure fuori dal corpo" di William Buhlman, e sto provando, da un paio di settimane le sue tecniche, per adesso con scarsi risultati... pensavo di provare il metodo con le cuffie ad una determinata frequenza proprio stanotte...


Ti dico cosa ne penso. Ho comprato anche io il libro. Anni fa. Non ricordo ora se è lo stesso. Ma ho compreso che i libri (di qualsiasi tematica) che ti dicono come fare questo o quello.. sono fondamentalmente negativi. Trovo equilibrato invece fare ricerche incrociate e più corroborante trovo le tesi di Icke, che non si pone, mai, come Guru o professore di una data tecnica. Lui propone la sua esperienza e le sue conoscenze cercando di far quadrare il cerchio da una prospettiva lontana dai dogmi.

Molto interessante è anche Osho. Comunque mi affido molto a me stesso e allo studio.. i metodi, in linea di massima, in ogni caso, li evito.

Citazione:

Tu sei informato sulle ricerche del dott. Malanga?


...ancora no. Ma è sulla mia agenda. Non sei il primo che me lo dice. Ti consiglio la lettura sulle << forme pensiero>> e sulle <<egregore>>. Molto interessante per molteplici aspetti. Ti consiglio il libro di ANNE GIVAUDAN - Forme-pensiero

Non ho compreso bene, cosa intendi con <<profezia che si autorealizza>>?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/1/2010 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: AGGIORNAMENTO
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
allora quel qualcuno controllerebbe lo stato subatomico della materia. E' difficile ma non è complicato . Or dunque mi ci sono fuso il cervello, ma seguitemi:


Cosa ci tiene insieme? ..togliendo la forza di gravità, restano le forze elettromagnetiche:
la forza nucleare forte che compatta il nucleo, e la forza debole che tende a farlo scomporre. Sono le tre componenti che tengono insieme l’atomo.


sono i fotoni che tengono insieme ....la velocità della luce.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 8/1/2010 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: AGGIORNAMENTO
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


sono i fotoni che tengono insieme ....la velocità della luce.


nel senso che nelle mie supposizioni c'è qualcosa che dice che non è vero che sia così?

..o hai fatto un approfondimento?

Ho cercato ed elaborato dei dati e azzardato ipotesi, magari fossi un Fisico. Sto studiando la questione con tutti i limiti della mia cultura. Ho la terza media.

La tua collaborazione sarebbe preziosa
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/1/2010 23:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: AGGIORNAMENTO
#85
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
@ calvero

Anche io ti consiglio di visionare le conferenze di Malanga, sia perche' parla di fisica quantistica, sia perchè la tua esperienza potrebbe rientrare nella casistica da lui studiata.

Divertiti a fare il t.a.v , ossia il test di autovalutazione.

ciao

Roberto
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 9/1/2010 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Sentite questa invece... se volete credermi
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

ELFLACO ha scritto:
Citazione:
troppi Off-Topic

..mi ritiro


Dai un'occhiatina su www.ufomachine.org o su www.sentistoria.org vedrai che non ti sembrerà così off topic.

Sul serio.


molto .. molto interessante
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/1/2010 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -Sintesi-
      -Sintesi-
Re: Sentite questa invece... se volete credermi
#87
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/12/2009
Da Toscana
Messaggi: 73
Offline
Scusate l'assenza.

Oggi ho partecipato alla prima parte di un corso di Reiki.

Cmq anche io apprezzo molto il lavoro di Icke, ma sull' aspetto ufologico è sicuramente Malanga quello più informato, e se sei aperto a queste cose, DEVI per forza ascoltare quel che dice, anche perchè gli argomenti spaziano e integrano tutti quelli citati qua: alieni, fisica quantistica, anima e complotto... tutto scaturito dalle ipnosi di persone che non si sono mai incotrate prima (una delle quali potrei essere io quando mi risponderà).

Il mio TAV su sentistoria è risultato medio-positivo, ma preferirei sentire il parere di Malanga stesso, quindi se decidi di farlo ti consiglio di provare quello di ufomachines...

Se ti interessi di queste cose, devi assolutamente ascoltare quel che dice Malanga.
_________________
Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
Inviato il: 9/1/2010 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: AGGIORNAMENTO
#88
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
nel senso che nelle mie supposizioni c'è qualcosa che dice che non è vero che sia così?

..o hai fatto un approfondimento?


i fotoni trasportano letteralmente la luce.
Ci sono anche i biofotoni:
http://www.mednat.org/bioelettr/biofotoni.htm
(non sono un fisico, ho letto degli articoli al riguardo)


PS-Calvero, per quanto riguarda postare i video è molto semplice:
devi abilitare HTML (deve apparire il visto verde), poi copi il codice del video (non l'URL) e lo incolli....
ciao

EDIT

D.: Potremmo interpretare il Fotone come Strumento creativo?

R.: La luce è presente nel Cosmo e porta l’informazione come ordine di entropia negativa. È sia operatore che fattore di autoregolazione. Un’altra proprietà straordinaria è che il fotone può dirigersi al contrario, cioè indietro nel tempo (come disse il Nobel Feinman), quindi la Luce unisce passato e presente in una Unità.

http://www.edicolaweb.net/oltre03a.htm

La biochimica di tutto il vivente è costruita sul principio della similitudine biochimica col Sole, altrimenti non poteva esistere la vita.


++++
Proviamo ad andare alle origini della Luce. Cosa ne pensa della luce manifesta e di quella non manifesta?

La Luce è stata preposta alla vita. Possiamo però intendere la Luce sotto diversi parametri. Pensiamo alla provenienza della Luce: la fonte principale è il nucleo di idrogeno senza elettrone. Se l’elettrone viene eccitato per qualche motivo, si verifica l’irradiamento per eccitazione elettronica, creando la luce che noi vediamo. Questa eccitazione può essere trasferita ai diversi livelli elettronici, non obbligatoriamente in forma di luce ma come risonanza, oscillazione che si trasferisce attraverso l’aria essendo in relazione l’una con l’altra. La cosa più importante è che la luce che vediamo è quella che si è persa, e quella che non vediamo è nascosta e determina le modifiche, i dinamismi.

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad02_04i.htm
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/1/2010 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: AGGIORNAMENTO
#89
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Lezik, quando parli di destino tracciato o di futuro già scritto, ragioni in termini lineari e unidimensionali, come se il tempo fosse un qualcosa che scorre in un'unica direzione.
In realtà, se il tempo fosse solo una questione di frequenza?
Se, per passare da un livello temporale all'altro fosse necessaria solo una certa quantità di energia vibrante ad una determinata frequenza?
Come gli elettroni che saltano da un'orbita all'altra?
D'altronde, il tempo è definito dalla luce, ossia dall'energia, lo diceva già la teoria della relatività, oggi con la quantistica siamo oltre.
Se potessi viaggiare ad una velocità prossima a quella della luce, la tua esperienza del tempo cambierebbe, ma questo vuol dire che il tempo non scorre uniformemente, anzi non scorre proprio.
D'altronde, se credi come credo io che noi siamo parte di Dio e che Dio è definito come cio che è, è stato e sempre sarà, anche noi condividiamo questo stato.
Ma non possiamo cogliere a pieno questa verità perchè il nostro essere è necessitato dalla nostra fetta di spazio-tempo.
Ricerca delle notizie sul famoso paradosso della pistola quantistica, ti fa capire molte cose sull'essere e il non essere, sulla probabilità e il caos...
Ti basti sapere che tu sei qui perchè la pistola ha sparato un colpo a vuoto, ma in altri universi ha sparato un colpo vero ma tu non puoi saperlo appunto perchè il proiettile ti ha centrato...
Inviato il: 11/1/2010 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: AGGIORNAMENTO
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Mi interessa molto la questione sincronicità.
Mi capitano di continuo episodi sincronici, e per uno come me che sa di statistica e di probabilità la cosa è inspiegabile razionalmente.
Accenno all'ultimo caso, una stupidaggine ma di probabilità molto prossima allo 0.
Ieri mattina, guardo svogliatamente una puntata di Voyager Ragazzi, dove parlano di un sito di graffiti rupestri in Francia.
Mi sono sempre interessato di queste cose e incredibilmente di quel sito non avevo mai sentito parlare.
La sera, poi, cerco un film da vedere ma non c'è nulla, per cui avendo la Tv On Demand di Fastweb mi cerco un filmetto senza pretese ma che mi tenesse sveglio il giusto.
La mia attenzione cade, non so perchè, su uno dei soliti film in stile Sesto Senso che sono piovuti a ondate negli ultimi anni.
Non so cosa mi ha attirato, forse il fatto che era gratis.
L'ho visto e sono letteralmente sobbalzato quando ho sentito il protagonista parlare di quel famoso sito di graffiti in Francia.
Mi sono chiesto quale fosse la probabilità di un evento simile, sentir parlare di un posto sconosciuto di cui non parla mai nessuno, due volte nello stesso giorno?
Meno, molto meno della vittoria al Superenalotto.
E di queste vincite, ne faccio in continuazione...
L'unica spiegazione plausibile è che qualcosa dentro di me, unica, eterna ed immutabile, senza tempo, sapesse già di cosa parlava Voyager e sapesse già della citazione nel film.
E ha fatto in modo che ciò arrivasse alla mia coscienza.
Perchè?
Non lo so.
Cos'è quel qualcosa?
Non lo so, forse l'Anima?
Quei famosi 21 grammi di essenza divina?
Inviato il: 11/1/2010 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA