Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...11>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#151
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Dopo i vari credo che etc ora siamo al 'come se'.... hai ragione, le testimonianze pre 11/9 parlano chiaro, e nessuna dice che la simulazione era stata fatta con tot carborante dentro il 707. Ciò significa che qualcuno (probabilmente le persone che hanno scritto l' articolo originale che hai tradotto) si ha inventato questa nozione. Più chiaro di così si muore.


Di tutte le testimonianze categoriche che ho presentato sei arrivato a vedere solo i miei "come se".

Continua così che potresti diventare un ottimo debunker.

Citazione:
ai ragione, le testimonianze pre 11/9 parlano chiaro, e nessuna dice che la simulazione era stata fatta con tot carborante dentro il 707


Appunto, che sia stata fatta con TOT carburante non lo dicono, peggio. Dicono che se tutto il carburante d'aereo fosse entrato nella torre non sarebbe successo nulla, se non per le parti adiacenti l'impatto.
O che l'analisi fu fatta tenendo conto dell'aereo in "fully loaded" (pieno carico).

L'unico è Robertson che magari si riferisce ad un'altra analisi, (quella analizzata dalla FEMA) dell'aereo a 180 mph. Spuntata fuori dal suo cilindro magico probabilmente, visto che in fase di progettazione non vi è traccia.

E comunque dice che non è stato proprio calcolato il carico di carburante, tu parli di "TOT carburante", ma se anche fosse stato minimo (30%) ti ho calcolato che per la VU sarebbero stati guai uguali.

Quindi, chi si inventa le cose?. Sto parlando di documenti e testimonianze dell'epoca non dei voltafaccia di Robertson:

“little likelihood of a collapse no matter how the building was attacked."

http://www.911blogger.com/node/8041
Inviato il: 14/1/2010 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#152
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Già, perchè nel calcolo dell'energia cinetica non si è considerato anche la celebre energia cinetica scaturita dagli incendi?

Hai ragione, mi sono espresso male.
Ciò non toglie che il calcolo ha poco valore perchè non non sono stati preso in considerazione i danni provocati dall'incendio.
Quindi tu con i calcoli hai dimostrato che il semplice peso di aereo e carburante non poteva far crollare le torri.
E così è stato.
Se non sei d'accordo rispondimi a questa domanda: con che analisi e dimostrazioni riesci a dire che anche se non ci fossero stati gli incendi le torri sarebbero crollate lo stesso?
Se volevi fare dei calcoli più accurati e veritieri dovevi anche considerare i danni provocati dagli immensi incendi (perchè tali erano).
Ma non l'hai fatto. Perchè?

Citazione:

Per il resto consiglio la lettura dell'originale della Porth Authority, allegata a NIST NCSTAR1-2 pag 420, 421, 422, tra cui un passaggio che ancora non è stato riportato cita:
The structural analysis carried out by the firm of Worthington, Skilling, Helle & Jackson is the most complete and detailed of any ever made for any building structure. The preliminary calculations alone cover 1.200 pages and involve over 100 detailed drawings.
Però a qualcuno pare plausibile che una stima di disastro si faccia pensando ad un aereo che vola senza carburante.
Certo, certo.

L'ho già letto e riletto e non c'è alcuna traccia, così come da nessuna altra parte, di ALCUNA ANALISI O DIMOSTRAZIONE che dica che le torri erano testate per un impatto di un 707 a pieno carburante.
Mi dici che allora perchè non si tracinano in tribunale le persone che hanno detto questa cosa. E dimmi, con che accusa?
Perchè credi che le stesse persone non ripeterebbero le stesse affermazioni durante un procedimento giudiziario? Forse perchè non hanno uno straccio di prova? Certo, si sono lanciati in affermazioni per decantare la costruzione immensa e "perfetta" delle torri. Cosa dovevano fare secondo te?
Ma in nessun caso potrebbero essere trascinati in giudizio. Se ritieni che invece si potrebbe fare dimmi: con che accusa?

Citazione:

Un carico supplementare, dichiarato all'autorità portuale doveva esser considerato nella progettazione delle torri, era l'impatto di un Boeing 707, il più grande aereo commerciale quando le torri furono progettate, impattante l'edificio alla velocità massima di 600 mph.

Prima non mi hai risposto: cosa significa quel "doveva"? Che doveva essere fatto ma non è stato fatto?

Citazione:

In questo caso sei tu che procedi in modo sellettivo.
Io almeno mi baso su qualcosa. Su documenti e testimonianze rilasciate in fase di progettazione o comunque prima dell'11/9.

Testimonianza prive di documentazione. Quindi fatte da, senza dubbio sbruffoni che volevano fare i grossi, ma comunque prive di documentazione.

Citazione:

Io almeno mi baso su qualcosa. Su documenti e testimonianze rilasciate in fase di progettazione o comunque prima dell'11/9.

Questo è basarsi su qualcosa?
Complimenti:
Citazione:

Cioè alla fine è tutto kerosene.. poi è un pezzo d'alluminio ed altri materiali leggeri che al confronto pesano quasi nulla.


Citazione:

Nella peggiore delle ipotesi per te, che non vuoi ammettere l'evidenza. E comunque prendo in considerazione un aereo in particolare.

No, era la peggiore ipotesi per te. Forse non hai letto con attenzione.

Schottolo, per favore non parlare per frasi fatte:
Citazione:

che non vuoi ammettere l'evidenza

Ma come!! Parli di evidenza e ti ostini a dire che le torri dovevano reggere l'impatto di un 707 a serbatoio piena ma di "evidenze" non ce ne sono!!

Citazione:

Adesso vuoi mettere in discussione persino l'esistenza di quel gruppo?, ma fammi il piacere.

Perchè mi metti in bocca frasi che non ho detto? Stai andando alla stessa scuola del genio?
Mai detto che il gruppo non esisteva.
Ti chiedo soltanto: cosa c'entra il gruppo con un crollo di due torri causato da attentati terroristici? C'è modo di leggere l'articolo per vedere di cosa parlava il gruppo?

Citazione:

Cosa ne sai. Se un aereo va in stallo, ad alta quota. Potrebbe precipitare a tutta velocità sulla torre. Altro che 600 mph, è il minimo.

Centrare proprio la torre? Che sfiga...
Bene. Allora cosa facciamo, smettiamo di costruire grattacieli? Anzi..facciamo di meglio: smettiamo di costruire palazzi così eliminiamo il problema alla radice. Che discorso è schottolo?

Citazione:

Balle, proprio quel giorno e negli anni precedenti si simulavano proprio dirottamenti nella quale si utilizzavano aerei come arma.

Nel 1968? Balle? Dimostralo. Riesci a dimostrarlo?

Citazione:

L'unico è Robertson che magari si riferisce ad un'altra analisi, (quella analizzata dalla FEMA) dell'aereo a 180 mph. Spuntata fuori dal suo cilindro magico probabilmente, visto che in fase di progettazione non vi è traccia.

Fantastico schottolo. "in fase di progettazione non vi è traccia." Dei test con il 707 a pieno carburante invece ci sono le documentazioni?

Citazione:

Quindi, chi si inventa le cose?. Sto parlando di documenti e testimonianze dell'epoca non dei voltafaccia di Robertson:

Bene, ha detto una cosa per cui non poteva portare la documentazione. Di cosa lo accusi?

Schottolo: il punto è questo. Ti basi su affermazione dei progettatori delle torri che parlano senza mostrare uno straccio di analisi o calcolo dettati quanto vuoi dalla presunzione e dalla sfacciataggine. Ma con che accusa li porteresti in tribunale?

Non mi dici niente invece sul fatto che "si è scoperto che le torri dovevano reggere all'impatto..". Si è scoperto? Quindi dopo la progettazione?
Quindi non solo non sono state progettate per reggere, ma del carburante non vi è alcuna traccia?

Perchè quando devo dimostrare qualcosa io devo portare tutte le prove di questo mondo invece per dimostrare che le torri dovevano reggere l'impatto ci basta l'affermazione di qualcuno? OK, possono anche essere progettatori. Ma possono essere comunque degli sbruffoni. Ma le analisi effettuate? I test? I calcoli? Di tutte queste cose non vi è traccia alcuna.
Inviato il: 14/1/2010 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#153
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Prima non mi hai risposto: cosa significa quel "doveva"? Che doveva essere fatto ma non è stato fatto?


Ti piacerebbe.

"An additional load, stated by The Port Authority to have been considered in the design of the towers, was the impact of a Boeing 707, the largest commercial airliner when the towers were designed, hitting the building at its full speed of 600 mph."

http://wtc.nist.gov/NISTNCSTAR1CollapseofTowers.pdf

Citazione:
Testimonianza prive di documentazione. Quindi fatte da, senza dubbio sbruffoni che volevano fare i grossi, ma comunque prive di documentazione.


Semmai non ci sono i criteri con cui sono arrivati a questa conclusione.
Finchè non rilasciano altro non puoi comunque specularci sopra, dando dello "sbruffone" a chi ha perso la vita per il tempo o è morto nel tentativo di salvare decine di persone, come De Martini.

La documentazione è datata 3 Febbraio 1964, ed è relativa la progettazione delle torri. (fornita dall'autorità portuale di New York):

After the crash of a B-25 bomber into the Empire State Building in 1945, designers of high-rise buildings became aware of the potential of aircraft collision with buildings. Documents obtained from The Port Authority of New York and New Jersey (PANYNJ) indicated that the safety of the WTC towers and their occupants in an aircraft collision was a consideration in the original design. A three-page white paper “Salient points with regard to the structural design of the World Trade Center towers”

February 1964, from the PANYNJ (see Appendix A) indicated that the impact of a Boeing 707 or DC 8 aircraft flying at a speed of 600 mph was analyzed during the design stage of the WTC towers. The paper also addressed the life safety considerations following such impact. The paper stated that “…The Buildings have been investigated and found to be safe in an assumed collision with a large jet airliner (Boeing 707 - DC 8) traveling at 600 miles per hour. Analysis indicates that such collision would result in only local damage which could not cause collapse or substantial damage to the building and would not endanger the lives and safety of occupants not in the immediate area of impact..

http://s3.amazonaws.com/nasathermalimages/public/images/NISTNCSTAR_1-2.pdf_Appendix_A_p420.png

Citazione:
Ma come!! Parli di evidenza e ti ostini a dire che le torri dovevano reggere l'impatto di un 707 a serbatoio piena ma di "evidenze" non ce ne sono!!


Se ti riferisci all'11/9, per quello (se non tene sei ancora accorto) ci sono già milioni di siti in tutto il mondo che ne dimostrano la menzogna.

Se ti riferisci all'aereo dei test.. mi pare di aver già riassunto la mia posizione.
Inviato il: 14/1/2010 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#154
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Già, perchè nel calcolo dell'energia cinetica non si è considerato anche la celebre energia cinetica scaturita dagli incendi?

Hai ragione, mi sono espresso male.
Ciò non toglie che il calcolo ha poco valore perchè non non sono stati preso in considerazione i danni provocati dall'incendio.
Quindi tu con i calcoli hai dimostrato che il semplice peso di aereo e carburante non poteva far crollare le torri.
E così è stato.
Se non sei d'accordo rispondimi a questa domanda: con che analisi e dimostrazioni riesci a dire che anche se non ci fossero stati gli incendi le torri sarebbero crollate lo stesso?
Se volevi fare dei calcoli più accurati e veritieri dovevi anche considerare i danni provocati dagli immensi incendi (perchè tali erano).
Ma non l'hai fatto. Perchè?


Perdonami ma non ho capito la domanda. Stai chiedendo a me di dimostrare un affermazione che non ho fatto? O ti stai riferendo al mio articolo e non hai capito la natura delle trasformazioni energetiche in atto al WTC?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/1/2010 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#155
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Ti piacerebbe.

Assolutamente no, nel modo più assoluto.
Non è una questione personale sai?

Citazione:

Semmai non ci sono i criteri con cui sono arrivati a questa conclusione.
Finchè non rilasciano altro non puoi comunque specularci sopra, dando dello "sbruffone" a chi ha perso la vita per il tempo o è morto nel tentativo di salvare decine di persone, come De Martini.

Non posso specularci su io così come non puoi dare delle affermazioni tu in completa sicurezza.
Finchè non rilasciano altro tu non puoi dire che le torri non potevano crollare.

Schottolo, per favore non farmi passare per cattivo.
Con sbruffoni mi riferisco a o Skilling e/o Robertson.
Il primo a parlare di eroe sono stato io parlando di Demartini. Tu ti sei limitato a dire che quest'ultimo ha salvato le 50 persone perchè era sicuro che le torri non sarebbero crollate.
Non hai parlato di erosimo per poter sostenere meglio la tua tesi.
Quindi impara a rispettare tu per prima i morti.

Comunque una persona può comportarsi da eroe e morire comportandosi da eroe ed è ovvio e giusto che come tale venga ricordato, ma essere anche sbruffone mentre era in vita.
Non facciamo gli ipocriti.

Citazione:

The Buildings have been investigated and found to be safe in an assumed collision with a large jet airliner (Boeing 707 - DC 8) traveling at 600 miles per hour. Analysis indicates that such collision would result in only local damage which could not cause collapse or substantial damage to the building and would not endanger the lives and safety of occupants not in the immediate area of impact.

Schottolo, tu continui a riportare sempre le stesse frasi mostrando chissà quante testimonianze.
Sono sempre le solite frasi ripetute da più persone che non hanno portato uno straccio di analisi.
E continuerò a dirtelo.
Poi se tu al prossimo intervento mi ricopi ancora la stessa frase con qualche modifica qua e là detta da un'altra persona ancora, la cosa non è che acquista più valore sai?
Quando uscirà una documentazione e un'analisi che testimonia che le torri dovevano rimanere in piedi allora ne riparliamo.
Ed allora forse qualcuno potrebbe essere incriminato.

Fino ad allora sono speculazioni anche le tue.
Inviato il: 14/1/2010 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#156
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Perdonami ma non ho capito la domanda. Stai chiedendo a me di dimostrare un affermazione che non ho fatto? O ti stai riferendo al mio articolo e non hai capito la natura delle trasformazioni energetiche in atto al WTC?

Sertes? Cosa c'entri tu con l'articolo?
Non era di schottolo l'articolo con tutti i calcoli?
Inviato il: 14/1/2010 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#157
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Quando uscirà una documentazione e un'analisi che testimonia che le torri dovevano rimanere in piedi allora ne riparliamo.


I progetti originali delle torri sono ancora secretati? Basterebbe studiare quelli per verificare la loro si/no resistenza.
Inviato il: 14/1/2010 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#158
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
MIMIK HA SCRITTO:
Ogni volta che leggo un post mi stupisco dell'abissale differenza che corre tra schottolo e praticamente qualunque altro complottista/dubbioso/sobillatore/pirla che scrive su questo forum con l'intento di attaccare la versione ufficiale.

ogni suo post è completo di link e, invece di attaccarsi alle peggio stronzate (titoli o fantasiose interpretazioni delle altrui frasi), argomenta e sostiene la discussione.

Caxxo!!! fossero tutti così i nervi salterebbero molto meno


Citazione:
BUCKAROO HA SCRITTO:
Sono assolutamente d'accordo con ciò che ha detto mimik.
Schottolo è l'unica persona col quale si può avere un confronto serio.
Quando si esprime lui non lo fa mai per dare fiato alla bocca.


Incredibile come le opinioni possano cambiare come i segnavento
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 14/1/2010 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#159
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Perdonami ma non ho capito la domanda. Stai chiedendo a me di dimostrare un affermazione che non ho fatto? O ti stai riferendo al mio articolo e non hai capito la natura delle trasformazioni energetiche in atto al WTC?

Sertes? Cosa c'entri tu con l'articolo?
Non era di schottolo l'articolo con tutti i calcoli?


Nel tuo post 152 le prime due citazioni sono relative al mio post 149.
Ci credo che poi vai in confusione e fai confusione.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/1/2010 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#160
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Centrare proprio la torre? Che sfiga... Bene. Allora cosa facciamo, smettiamo di costruire grattacieli? Anzi..facciamo di meglio: smettiamo di costruire palazzi così eliminiamo il problema alla radice. Che discorso è schottolo?


Sullo studio FEMA si dice che solo in casi particolari si arriva a progettare in questo modo:

http://911research.wtc7.net/mirrors/guardian2/wtc/WTC_ch1.htm

Only a very small percentage of buildings have extraordinary provisions for unusual circumstances and there is a limit to the events that can be handled and the strength capacities that can be provided. Defense facilities, nuclear power plants, and overseas embassies are just a few examples where special strengthening features are requested by building owners in the design and engineering of their facilities.

Si vede che le torri rientrano in quella cerchia di edifici con caratteristiche tali da rendere necessarie disposizioni di sicurezza straordinarie.

Come le centrali nucleari, le ambasciate all'estero e le strutture di difesa!.

Citazione:
Nel 1968? Balle? Dimostralo. Riesci a dimostrarlo?


Fino a quel giorno no. Però in caso di dirottamento sarebbero il Target ideale. (specialmente nel 2001, con la corrosione galvanica, i problemi con gli affitti, le guerre da intraprendere, le assicurazioni, ecc ecc)

Citazione:
Fantastico schottolo. "in fase di progettazione non vi è traccia." Dei test con il 707 a pieno carburante invece ci sono le documentazioni?


Anche se è sottointeso visto che fino a prova contraria un aereo di quel genere non va da nessuna parte senza il suo carico di Kerosene..
Ci sono varie testimonianze che reintegrano l'informazione.

Citazione:
Schottolo, tu continui a riportare sempre le stesse frasi mostrando chissà quante testimonianze. Sono sempre le solite frasi ripetute da più persone che non hanno portato uno straccio di analisi. E continuerò a dirtelo. Poi se tu al prossimo intervento mi ricopi ancora la stessa frase con qualche modifica qua e là detta da un'altra persona ancora, la cosa non è che acquista più valore sai? Quando uscirà una documentazione e un'analisi che testimonia che le torri dovevano rimanere in piedi allora ne riparliamo. Ed allora forse qualcuno potrebbe essere incriminato. Fino ad allora sono speculazioni anche le tue.


Perchè la documentazione fornita da port autority è sempre quella.. non e che cambia da un giorno all'altro, certo che poi chiunque fa riferimento ad essa.. io non ho fatto altro che integrare le varie testimonianze a quel che già si sà.

Guarda che non cambi la realtà, non si tratta di sole testimonianze, si tratta di un fatto documentato in fase di progettazione e messo nero su bianco. Poi che manchino i criteri, lo detto anchio. Non c'è bisogno di ripeterlo; finchè non rilasciano altro..
Inviato il: 14/1/2010 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#161
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Perdonami ma non ho capito la domanda. Stai chiedendo a me di dimostrare un affermazione che non ho fatto? O ti stai riferendo al mio articolo e non hai capito la natura delle trasformazioni energetiche in atto al WTC?

Sertes? Cosa c'entri tu con l'articolo?
Non era di schottolo l'articolo con tutti i calcoli?


Nel tuo post 152 le prime due citazioni sono relative al mio post 149.
Ci credo che poi vai in confusione e fai confusione.


Hai ragione. Mi ricordavo del commento ma non mi ricordavo che l'avevi fatto tu.

L'articolo a cui facevo riferimento è sempre l'articolo di Schottolo dove faceva tutti calcoli per trovare il peso totale degli aerei e relativa forza cinetica ignorando completamente i danni derivanti dagli incendi.
Quindi nulla a che vedere con ciò che hai detto tu.
Inviato il: 14/1/2010 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#162
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Sullo studio FEMA si dice che solo in casi particolari si arriva a progettare in questo modo:
http://911research.wtc7.net/mirrors/guardian2/wtc/WTC_ch1.htm
Only a very small percentage of buildings have extraordinary provisions for unusual circumstances and there is a limit to the events that can be handled and the strength capacities that can be provided. Defense facilities, nuclear power plants, and overseas embassies are just a few examples where special strengthening features are requested by building owners in the design and engineering of their facilities.
Si vede che le torri rientrano in quella cerchia di edifici con caratteristiche tali da rendere necessarie disposizioni di sicurezza straordinarie.
Come le centrali nucleari, le ambasciate all'estero e le strutture di difesa!.

Quindi cosa dimostra?
Nulla.
Nessuna analisi o calcolo.

Citazione:
Nel 1968? Balle? Dimostralo. Riesci a dimostrarlo?

Fino a quel giorno no.

anzi...
Citazione:

Fino a quel giorno no. Però in caso di dirottamento sarebbero il Target ideale. (specialmente nel 2001, con la corrosione galvanica, i problemi con gli affitti, le guerre da intraprendere, le assicurazioni, ecc ecc)


E' buona norma mettere un EDIT quando modifichi un tuo thread.

Citazione:

Tu: Balle, proprio quel giorno e negli anni precedenti (1968 mia nota) si simulavano proprio dirottamenti nella quale si utilizzavano aerei come arma.
Io: Nel 1968? Balle? Dimostralo. Riesci a dimostrarlo?
Io: Fino a quel giorno no

Quindi perchè affermi una cosa del genere?

Citazione:

Però in caso di dirottamento sarebbero il Target ideale...

Col senno di poi è molto facile dirlo.
Inviato il: 14/1/2010 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#163
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Hai ragione. Mi ricordavo del commento ma non mi ricordavo che l'avevi fatto tu. L'articolo a cui facevo riferimento è sempre l'articolo di Schottolo dove faceva tutti calcoli per trovare il peso totale degli aerei e relativa forza cinetica ignorando completamente i danni derivanti dagli incendi. Quindi nulla a che vedere con ciò che hai detto tu.


Per quello ci sono analisi e discussioni in "altra sede".
Inviato il: 14/1/2010 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#164
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:
Ci sono varie testimonianze che reintegrano l'informazione.

Le testimonianze non reintegrano un bel niente.
Così come 200 testimonianze non creano dal nulla una prova.
La prova o c'è o non c'è.
E in questo caso le prove non sono state trovate.
Inviato il: 14/1/2010 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#165
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Le testimonianze non reintegrano un bel niente. Così come 200 testimonianze non creano dal nulla una prova. La prova o c'è o non c'è. E in questo caso le prove non sono state trovate.


Le testimonianze non sono valide in sede giudiziaria? perchè in questo caso non lo devono essere.
Inviato il: 14/1/2010 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#166
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

schottolo ha scritto:
Citazione:
Hai ragione. Mi ricordavo del commento ma non mi ricordavo che l'avevi fatto tu. L'articolo a cui facevo riferimento è sempre l'articolo di Schottolo dove faceva tutti calcoli per trovare il peso totale degli aerei e relativa forza cinetica ignorando completamente i danni derivanti dagli incendi. Quindi nulla a che vedere con ciò che hai detto tu.


Per quello ci sono analisi e discussioni in "altra sede".


Visto che sei stato tu il primo a postare i calcoli proprio qua permettimi di parlarne qua.
Ma al riguardo non mi hai ancora risposto:
tu hai fatto i calcoli sommando peso dell'aereo con peso del carburante semplicemente calcolando l'energia cinetica dal peso totale.

Il tuo calcolo dimostra quindi che con il solo impatto le torri dovevano reggersi in piedi.
Visto che non possiamo sapere se le torri senza incendi avrebbero retto dobbiamo presumere che non possiamo né dire che le torri avrebbero retto e nemmeno dire che le torri sarebbero comunque crollate.

Hai totalmente trascurato nei tuoi calcoli i danni derivanti dal kerosene e dai successivi incendi?
Hai fatto lo stesso errore di molte altre persone.
Perchè non ne hai tenuto conto?
Inviato il: 14/1/2010 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#167
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

schottolo ha scritto:
Citazione:
Le testimonianze non reintegrano un bel niente. Così come 200 testimonianze non creano dal nulla una prova. La prova o c'è o non c'è. E in questo caso le prove non sono state trovate.


Le testimonianze non sono valide in sede giudiziaria? perchè in questo caso non lo devono essere.


E pensi che le varie persone sarebbero pronte a dire le stesse cose in sede giudiziaria consapevoli del fatto che non c'è uno straccio di prova?
La domanda naturale sarebbe:"come potete dire una cosa del genere? Sulla base di cosa afferamate quanto segue?"

La risposta quale potrebbe essere secondo te?
Inviato il: 14/1/2010 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#168
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Visto che sei stato tu il primo a postare i calcoli proprio qua permettimi di parlarne qua. Ma al riguardo non mi hai ancora risposto: tu hai fatto i calcoli sommando peso dell'aereo con peso del carburante semplicemente calcolando l'energia cinetica dal peso totale. Il tuo calcolo dimostra quindi che con il solo impatto le torri dovevano reggersi in piedi.Visto che non possiamo sapere se le torri senza incendi avrebbero retto dobbiamo presumere che non possiamo né dire che le torri avrebbero retto e nemmeno dire che le torri sarebbero comunque crollate. Hai totalmente trascurato nei tuoi calcoli i danni derivanti dal kerosene e dai successivi incendi? Hai fatto lo stesso errore di molte altre persone. Perchè non ne hai tenuto conto?


I miei calcoli provano che l'impatto dei duei aerei rientrano nei parametri stabiliti in fase di progettazione.
Cioè che in caso di impatto, incendio e tutto il resto non si sarebbero riscontrati danni se non per le parti adiacenti la sezione danneggiata.

Almeno ammettere questo.. poi si può dire che i calcoli dei progettisti furono sbagliati, o chissa quale altra pagliacciata.

No invece, o sono degli "sbruffoni" che si inventano le cose, o degli imbecilli che non calcolano il carico di combustibile, come se un aereo di quel genere potesse spiccare il volo per grazia divina.

EDIT.

Citazione:
E pensi che le varie persone sarebbero pronte a dire le stesse cose in sede giudiziaria consapevoli del fatto che non c'è uno straccio di prova? La domanda naturale sarebbe:"come potete dire una cosa del genere? Sulla base di cosa afferamate quanto segue?" La risposta quale potrebbe essere secondo te?


Ok, quindi questo è l'unico caso nella storia della società moderna nella quale: i documenti non valgono nulla, le testimonianze uguale.
Inviato il: 14/1/2010 22:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#169
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

I miei calcoli provano che l'impatto dei duei aerei rientrano nei parametri stabiliti in fase di progettazione.
Cioè che in caso di impatto, incendio e tutto il resto non si sarebbero riscontrati danni se non per le parti adiacenti la sezione danneggiata.
Almeno ammettere questo.. poi si può dire che i calcoli dei progettisti furono sbagliati, o chissa quale altra pagliacciata.
No invece, o sono degli "sbruffoni" che si inventano le cose, o degli imbecilli che non calcolano il carico di combustibile, come se un aereo di quel genere potesse spiccare il volo per grazia divina.


In caso di solo impatto ok, ma in caso "di incendio e tutto il resto"????
Spiegami dove parli di incendio nei tuoi calcoli.

Ma che cavolo...in 4 righe di calcolo pretendi di avere considerato "incendi e tutto il resto"??
Ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo?

E non si può nemmeno dire che i calcoli dei progettisti sono stati sbagliati perchè di calcoli che prevedevano una cosa del genere non se ne è visto mezzo.
Come si può dire che "i calcoli fatti che dicono che le torri dovevano reggere l'impatto e conseguenti incendi sono sbagliati" quando di calcoli relativi a questa evenienza non c'è traccia?
Come puoi sostenere una cosa del genere?

Proprio per quello dico che sono sbruffoni...che si facevano vanto della resistenza nei confronti di un impatto della loro creatura senza avere nulla da mostrare per documentare la cosa.

EDIT:
Citazione:

Ok, quindi questo è l'unico caso nella storia della società moderna nella quale: i documenti non valgono nulla, le testimonianze uguale.

I documenti non valgono nulla perchè di documenti tecnici non ce ne sono che spiegano le affermazioni fatte.
Testimonianze di cosa? Testimonianze che dicono "che sono dell'idea che probabilmente..." e cose del genere.
Testimonianze che alla domanda:"avete qualche documento che lo prova?" crollano inesorabilmente.
Inviato il: 14/1/2010 22:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#170
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
In caso di solo impatto ok, ma in caso "di incendio e tutto il resto"???? Spiegami dove parli di incendio nei tuoi calcoli. Ma che cavolo...in 4 righe di calcolo pretendi di avere considerato "incendi e tutto il resto"?? Ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo? E non si può nemmeno dire che i calcoli dei progettisti sono stati sbagliati perchè di calcoli che prevedevano una cosa del genere non se ne è visto mezzo. Come si può dire che "i calcoli fatti che dicono che le torri dovevano reggere l'impatto e conseguenti incendi sono sbagliati" quando di calcoli relativi a questa evenienza non c'è traccia? Come puoi sostenere una cosa del genere? Proprio per quello dico che sono sbruffoni...che si facevano vanto della resistenza nei confronti di un impatto della loro creatura senza avere nulla da mostrare per documentare la cosa.


Adesso ti pari dietro il mio articolo.
Ti ho già detto che ad esempio Skilling disse che l'analisi comprendeva anche l'ipotesi del riversamento di tutto il combustibile d'aereo all'interno della costruzione.

Ok quindi Skilling e tutta la sua azienza è formata da una banda di "sbruffoni" che fanno capo a Port Autority, sede creata allo scopo di svendere il complesso al primo fesso di turno.

EDIT:

Citazione:
I documenti non valgono nulla perchè di documenti tecnici non ce ne sono che spiegano le affermazioni fatte. Testimonianze di cosa? Testimonianze che dicono "che sono dell'idea che probabilmente..." e cose del genere. Testimonianze che alla domanda:"avete qualche documento che lo prova?" crollano inesorabilmente.


Te già metti le mani avanti dicendo: "non ci sono".
Essendo creati 40 anni fa magari ancora non si trovano, ma ci sono i documenti che ne attestano la presenza.

Le testimonianze sono categoriche, ad esempio:

L'edificio fu progettato per sostenere l'impatto di un 707 a pieno carico

Citazione:
Testimonianze che alla domanda:"avete qualche documento che lo prova?" crollano inesorabilmente.


I documenti ci sono, ma come telo devo spiegare?, semmai potresti dire che in assenza dei criteri non puoi arrivare a dire se fossero sbagliati o meno. PUNTO.
E poi "crollano inesorabilmente" ma chi?, se ti riferivi alle testimonianze guarda che è tutta gente che adesso non c'è più.
Inviato il: 14/1/2010 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#171
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Adesso ti pari dietro il mio articolo.

Non mi paro dietro al tuo articolo ma hai appena detto che il tuo articolo dimostra che impatto, incendi e tutto il resto non potevano far crollare le torri. Ed io ti ho detto che il tuo articolo non dimostra un bel niente.
E quindi eccoti qua a dire che l'articolo non avrebbe questa grande importanza. Bha...

Citazione:

Ti ho già detto che ad esempio Skilling disse che l'analisi comprendeva anche l'ipotesi del riversamento di tutto il combustibile d'aereo all'interno della costruzione.

Sempre senza prove. Ma quante volte te la devo ripetere 'sta cosa?

Citazione:

Ok quindi Skilling e tutta la sua azienza è formata da una banda di "sbruffoni" che fanno capo a Port Autority, sede creata allo scopo di svendere il complesso al primo fesso di turno.

Non credo che tu sia andato troppo distante dalla realtà.
E comunque è ciò che fanno milioni e milioni di commercianti ogni giorno.
Trovare potenziali aquirenti e rendere la propria merce il più possibile appetibile.
Non mi sembra una cosa tanto strana.

Aggiungerei una cosa: al tempo del progetto delle torri, ma anche per molti anni a venire, come avevo già detto un po' di commenti dietro, nell'immaginario collettivo un attentato come quello dell'11 settembre, secondo me, non era nemmeno immaginabile. Quindi affermazioni del genere erano dettate dalla consapevolezza che un'evenienza del genere non si sarebbe mai realizzata, cosa che invece si è purtroppo verificata.

Quindi erano ragionevolmente sicuri che le torri fossero effettivamente piuttosto resistenti.
Inviato il: 14/1/2010 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#172
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Te già metti le mani avanti dicendo: "non ci sono".
Essendo creati 40 anni fa magari ancora non si trovano, ma ci sono i documenti che ne attestano la presenza.

Attenzione, non ci sono documenti, ci sono testimonianze.
I documenti che attestano la presenza potrebbero essere delle foto, degli stralci di calcoli. Ma non c'è nulla di questo.
Ok, attendermo pazienti che trovino questi calcoli e queste analisi, ma fino ad allora non potremo tirare conclusioni.

Citazione:

Le testimonianze sono categoriche, ad esempio:
L'edificio fu progettato per sostenere l'impatto di un 707 a pieno carico
Testimonianze che alla domanda:"avete qualche documento che lo prova?" crollano inesorabilmente.
I documenti ci sono, ma come telo devo spiegare?, semmai potresti dire che in assenza dei criteri non puoi arrivare a dire se fossero sbagliati o meno. PUNTO.

Ma come categoriche! Testimonianze di persone che avevano tutti gli interessi di questo mondo a dire che i loro edifici erano indistruttibili?

Le analisi non ci sono, ci sono solo affermazioni che dicono che dovevano resistere.

Citazione:

E poi "crollano inesorabilmente" ma chi?, se ti riferivi alle testimonianze guarda che è tutta gente che adesso non c'è più.

Sono le testimonianze a crollare perchè non c'è uno straccio di prova.

Citazione:

I documenti ci sono, ma come telo devo spiegare?, semmai potresti dire che in assenza dei criteri non puoi arrivare a dire se fossero sbagliati o meno. PUNTO.

Non posso dire se i criteri siano sbagliati o giusti. Perchè semplicemente non ci sono.
Ma perchè non ci sono criteri? Perchè non ci sono i documenti con le analisi fatte. Così ti torna?

Guarda schottolo, non si arriva a nulla.
Tu continui a ripetere le stesse cose ed io faccio lo stesso.
Tu dici che le testimonianze reintegrano i dati mancanti ed io dico che non è così.

Direi che può bastare così....
Inviato il: 14/1/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#173
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Non mi paro dietro al tuo articolo ma hai appena detto che il tuo articolo dimostra che impatto, incendi e tutto il resto non potevano far crollare le torri. Ed io ti ho detto che il tuo articolo non dimostra un bel niente. E quindi eccoti qua a dire che l'articolo non avrebbe questa grande importanza. Bha...


Certo che da solo non significa nulla, non senza la documentazione e le testimonianze che sono incorporate nell'articolo e su cui esso si basa.

Infatti non ha questa grande importanza, è il nulla in confronto al panorama investigativo tirato su in questi anni e che smentisce in pieno la versione ufficiale.

Citazione:
Sempre senza prove. Ma quante volte te la devo ripetere 'sta cosa?


Ok, quindi le testimonianze e la documentazione di Port Autority non sono valide in sede giudiziaria. Fammi capire, è solo per l'11 settembre che si applica questa logica?

Citazione:
Non credo che tu sia andato troppo distante dalla realtà. E comunque è ciò che fanno milioni e milioni di commercianti ogni giorno. Trovare potenziali aquirenti e rendere la propria merce il più possibile appetibile. Non mi sembra una cosa tanto strana.


Quindi abbiamo trovato risposta alla 1° domande delle 12 di Mazzucco.

Citazione:
Attenzione, non ci sono documenti, ci sono testimonianze. I documenti che attestano la presenza potrebbero essere delle foto, degli stralci di calcoli. Ma non c'è nulla di questo. Ok, attendermo pazienti che trovino questi calcoli e queste analisi, ma fino ad allora non potremo tirare conclusioni.


Questo è il documento richiesto dal NIST all'autorità portuale:

http://s3.amazonaws.com/nasathermalimages/public/images/NISTNCSTAR_1-2.pdf_Appendix_A_p420.png

Ed è datato 3 Febbraio, 1964, (NIST NCSTAR 1-2 Appendix A)
Inviato il: 14/1/2010 23:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#174
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Certo che da solo non significa nulla, non senza la documentazione e le testimonianze che sono incorporate nell'articolo e su cui esso si basa.
Infatti non ha questa grande importanza, è il nulla in confronto al panorama investigativo tirato su in questi anni e che smentisce in pieno la versione ufficiale.


Sei incredibile: prima sostieni che i tuoi calcoli spiegano che impatto, incendi e tutto il resto non potevano far crollare le torri e poi mi vieni a dire che non ha questa grande importanza.

Citazione:

Ok, quindi le testimonianze e la documentazione di Port Autority non sono valide in sede giudiziaria. Fammi capire, è solo per l'11 settembre che si applica questa logica?

Se tutte le testimonianze e la documentazione di Port Autority consistono in 10-12 righe di affermazioni allora direi che non sono provanti (non che non sono valide, il che è molto diverso) in sede giudiziaria per l'11 settembre e per qualunque altro caso.
Ma dimmi: hai studiato anche giurisprudenza?

Citazione:

Quindi abbiamo trovato risposta alla 1° domande delle 12 di Mazzucco.

Bravo, proprio lui. Fai proprio una bella coppia con Mazzucco(ne).

EDIT: assolutamente tecnico e dettagliato il documento che hai postato.
Chiaramente una prova inconfutabile in sede giudiziaria.

Dice:"Analsys indicates that such collision would result in only local damage which could not cause collapse.."
Più chiaro di così: "le analisi indicano che una collisione...".
Parla di collisione, ovvero dello scontro fra due corpi.
Stop.
D'altronde non poteva fare diversamente non avendo idea del contenuto dei piani e di tutto ciò che poteva bruciare all'interno dei piani.
Non accenna nemmeno a quanto carburante doveva avere l'aereo.

Più chiaro di così.




Bha...
Inviato il: 14/1/2010 23:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#175
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Comunque schottolo, tagliamo la testa al toro.
Hai postato la tua documentazione che risale al 1964 dove si dice che le torri sono progettate per resistere all'impatto di un 707 lanciato alla velocità di 600 mph.
Le torri sono state impattate da un 767 entrato in servizio nel 1982, quindi 18 anni dopo. Non c'è alcun riferimento alla quantità di carburante del 707, quindi lasciamo agli avvocati in sospeso la questione, vediamo cosa ne pensano loro.
Trovami 5 avvocati, visto né io né tu siamo avvocati quindi non possiamo dire con certezza se si o no, mi accontento di 5, che sono pronti ad affermare che possono essere trascinati in tribunali con possibilità di essere accusati (di cosa?) le persone che hanno redatto quel documento.
Non andare su internet a recuperare le affermazione di questi avvocati, perchè su internet, grazie all'anonimato qualunque pirla può scrivere.
Trovami tu gli avvocati portando nome, cognome, numero di iscrizione all'ordine professionale e poi ne riparliamo.
Inviato il: 15/1/2010 8:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#176
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
A tutti quelli in buonafede/che conoscono minimamente la fisica:

ammettiamo per un istante che le torri non potessero sostenere l'impatto di un solo aereo, anche se è ben chiaro quali siano i pareri degli addetti ai lavori... rimane, ancora una volta, da descrivere il collasso a "velocità essenzialmente di caduta libera" con il principio di conservazione dell'energia.

Punto dal quale la discussione è stata lentamente allontanata.

siamo sempre lì...
Inviato il: 15/1/2010 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#177
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
sono d'accordo con Teba, gli esperti si sbagliano, basta guardare una delle leggi base per capire l'errore. E' ovvio che i loro anni di studio ed inesperienza sono del tutto inutili di fronte alla sagacia di alcuni membri di questo forum. ormai mi sembra chiaro che le torri sono state minate, in fondo è semplice: basta portare di nascosto tonnellate di esplosivo, piazzarle a non so neanche quanti piani e occultarle agli occhi di tutti coloro che ci lavoravano. una cosa da niente insomma. Bravi, avete risolto il mistero.

ecco a voi:
http://www.justice.gov/

ci sono tutti i contatti che volete. denunciate chi vi pare e proponete le prove che preferite.
Inviato il: 15/1/2010 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#178
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

mimik ha scritto:
ormai mi sembra chiaro che le torri sono state minate, in fondo è semplice: basta portare di nascosto tonnellate di esplosivo, piazzarle a non so neanche quanti piani e occultarle agli occhi di tutti coloro che ci lavoravano. una cosa da niente insomma.


La solita cazzata, mimik.

Abbiamo dimostrato che la Versione Ufficiale è falsa (noi che l'abbiamo letta), non che le torri siano state minate.

Quello è l'argomento fasullo che tirano fuori i debunker quando non sanno più come difendere la V.U.

Citazione:
gli esperti si sbagliano, basta guardare una delle leggi base per capire l'errore. E' ovvio che i loro anni di studio ed inesperienza sono del tutto inutili di fronte alla sagacia di alcuni membri di questo forum.


Guarda, su quest'altro forum ne trovi 997, architetti ed ingegneri, ognuno elencato con nome, cognome e qualifiche: ae911truth.org

Non si nascondono nell'ombra dietro ad un nickname, non ne hanno bisogno.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 15/1/2010 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#179
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Non si nascondono nell'ombra dietro ad un nickname, non ne hanno bisogno.


L'invito che ho fatto a schottolo vale anche per te.

Oppure fai una denuncia e porta le prove che vuoi.
Inviato il: 15/1/2010 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#180
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ehi ragazzi, Buck è un geniaccio, perché non facciamo una denuncia??? Saremmo i primi a fare una cosa del genere!!
Infatti questi son tutti una manica di stronzi:

www.911truth.org

www.ae911truth.org

www.pilotsfor911truth.org

www.firefightersfor911truth.org

www.911independentcommission.org

ecc...

Grazie per l'idea Buck!
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 15/1/2010 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...11>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA