Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...7891011>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#271
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

A questo punto devo dedurre che non fai apposta ad inboccare la gente con i parti della tua fantasia.


Semplicemente ricordavo male la tua affermazione.

Fammi capire.
Di questi 2.25 di caduta libera, cosa doveva spiegare il NIST?




Dovevano spiegare il come avrebbero fatto 8 piani in acciaio a non opporre alcuna resistenza.

Blow up!

Inviato il: 18/1/2010 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#272
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Ciao ahmbar.

mi sfugge una cosa.
Come è possibile che gli stessi dati portino a queste differenze di ricostruzione degli eventi?
Perchè i dati della scatola nera, che contiene dati che matematicamente dovrebbero permettere di ricostruire la dinamica di un incidente in modo, magari non perfetto, ma in modo uniforme, portano ad errore così evidenti?

I casi secondo me possono essere:
1. i dati della scatola nera non sono così dettagliati, quindi per la ricostruzione di una dinamica come quella del volo 77 ci si basa anche su altri elementi, che possono essere testimonianze, rottami che portano a determinati conclusioni, analisi del luogo dell'impatto. Ed allora in un caso di questo genere è normale avere una diversità nelle varie ricostruzioni;
2. I dati della scatola nera so che devono essere interpretati correttamente. Noi vediamo alla fine un file di excel, ma i dati cosiddetti "raw" hanno bisogno di un interprete. Di conseguenza se l'interprete non lavora bene, anche la ricostruzione non potrà essere affidabile;
3. Le ricostruzioni che hai mostrato tu sono dei work in progress e non ricostruzioni ufficiali, o elaborati da enti non ufficiali che hanno lavorato per sostenere o una tesi o un'altra.

Tu hai postato delle foto e delle ricostruzioni che viste così lasciano il tempo che trovano.
Hai i link dove poter verificare le ricostruzioni che hai postato tu?

Alla luce di ciò che ho detto, trovo che la tua affermazione sia troppo azzardata:
Citazione:

ma so che se un evento non e' riproducibile nemmeno con i migliori mezzi tecnologici a disposizione, molto semplicemente non puo' essere successo come ci e' stato raccontato

Questa è una tua libera interpretazione.

Forse alla base non ci sono abbastanza dati per poter fare ricostruzioni dettagliate e precise?

Comunque: hai i link delle originali ricostruzioni che hai postato?
Inviato il: 18/1/2010 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#273
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Fammi capire.
Di questi 2.25 di caduta libera, cosa doveva spiegare il NIST?


2,25 secondi di caduta libera, per un edificio, equivale al cedimento IN CONTEMPORANEA di TUTTE le strutture di supporto in ACCIAIO che lo reggono. Dovevano spiegare come può una struttura come quella del WTC7 (che, ricordiamolo, era stata fatta addirittura RINFORZARE da Pullitstein, come scritto in questo articolo del New York Times del 1989: http://www.nytimes.com/1989/02/19/realestate/commercial-property-salomon-solution-building-within-building-cost-200-million.html?scp=1&sq=The%20Salomon%20Solution&st=cse) non fornire ALCUN TIPO DI RESISTENZA al cedimento di pochi piani (8 su 47).
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 18/1/2010 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#274
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
i dati della scatola nera non sono così dettagliati


opinione 1

Citazione:
I dati della scatola nera so che devono essere interpretati


opinione 2

ricordi la tua critica alle opinioni pochi post fa?

buckaroo, la tua "opinione" sui fatti relativi ad AA77 coincide con la versione NTSB?
Inviato il: 18/1/2010 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#275
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

2,25 secondi di caduta libera, per un edificio, equivale al cedimento IN CONTEMPORANEA di TUTTE le strutture di supporto in ACCIAIO che lo reggono.


Accidenti, abbastanza netta come affermazione.
Ed è anche ovvio che puoi dimostrarla....
Inviato il: 18/1/2010 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#276
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Heilà schottolo! Salti sempre fuori quando fa comodo a te eh?
Mai quando si tratta di dare spiegazioni.

L'articolo postato da Decalagon parla di 3 stadi del crollo.
Non è stato spiegato il primo, non è stato spiegato il secondo, ovvero la caduta libera, e non è stato spiegato il terzo.
Il fatto che non abbiano spiegato nessuno dei tre stadi, e quindi nemmeno il secondo, schottolo e decalagon, cosa vi fa dedurre?
Inviato il: 18/1/2010 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#277
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Accidenti, abbastanza netta come affermazione.
Ed è anche ovvio che puoi dimostrarla....


Guarda, puoi mandare una mail ad un ingegnere o ad un architetto qualsiasi e domandargli: "ma se un edificio inizia a cedere con un'accelerazione gravitazionale pari ad una caduta libera, vuol dire che tutti i supporti o della struttura portante sono saltati a poche frazioni di secondo gli uni dagli altri?"
Steven Jones e altri 1.000 architetti ed ingegneri come lui la pensano così.
Devono forse tornare sui banchi per ripetere il corso di laurea, secondo te?

P.S. Caro Buck, fossi in te inizierei a finirla con questi atteggiamenti da professore borioso, perché più volte hai affermato delle emerite scemenze per poi negare fino allo sfinimento di averlo fatto. Inizia a essere meno arrogante, visto che non sai le cose.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 18/1/2010 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#278
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Grazie a Tuttle per le analisi cosi' precise da non lasciar adito a dubbi

Analisi che non lasciano adito a dubbi?
E, di grazia, su che base consideriamo che queste analisi non lasciano adito a dubbi?

Chi ce lo garantisce, Tuttle?
Inviato il: 18/1/2010 20:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#279
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Guarda, puoi mandare una mail ad un ingegnere o ad un architetto qualsiasi e domandargli: "ma se un edificio inizia a cedere con un'accelerazione gravitazionale pari ad una caduta libera, vuol dire che tutti i supporti o della struttura portante sono saltati a poche frazioni di secondo gli uni dagli altri?"
Steven Jones e altri 1.000 architetti ed ingegneri come lui la pensano così.
Devono forse tornare sui banchi per ripetere il corso di laurea, secondo te?
P.S. Caro Buck, fossi in te inizierei a finirla con questi atteggiamenti da professore borioso, perché più volte hai affermato delle emerite scemenze per poi negare fino allo sfinimento di averlo fatto. Inizia a essere meno arrogante, visto che non sai le cose.


Ok, posso tornare ad ignorarti, dopo questa tua ennesima perla dei 1000 architetti.
Inviato il: 18/1/2010 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#280
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Il post di Tuttle comunque è meglio mostrarlo tutto, così Buck può studiare e fare meno il professorino:

Citazione:
Tuttle ha scritto:
C'è chi scava per terra (come asce e wilson) per farcelo entrare in qualche modo...e c'è chi se ne fotte (come purdue) e trasforma l'airframe in qualcosa di astratto che passa attraverso le pareti anche in assenza di liquido carburante.
C'è chi dice che l'aereo è stato ritrovato a pezzi disposti nel verso contrario di entrata..(911 Pentagon Book) e c'è chi dice che invece s'è completamente vaporizzato dalle fiamme (ACR)...c'è chi ha visto addirittura l'intero airframe dentro il pentagono con tanto di sedili e passeggeri legati alle cinture. C'è chi ha visto il Nose cone creare il punch out. Chi invece dice che è stato il main gear...chi parla di esplosione...chi di fuoriuscita di masse di detriti non ben definite per peso e potenza distruttiva...chi ha trovato la coda e l'fdr davanti...chi dietro.

Link: http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?

E che non siano solo parole lo dimostrano le ricostruzioni grafiche dei loro modelli:

--------

Asce



-------

Pordue



Aereo in perfetto assetto. No roll. No pitch. Incompatibilità totale con mechanical path. Completamente fake.

---------

Wilson



Aereo su modello piatto (falso assetto) e malgrado ciò il motore sinistro si infossa ugualmente...anche se wilson lo nasconde con maschere d'inquadratura. Lo si scopre aprendo il suo modello ed andando a guardare per bene...





------------------------

Incrociando i tre risultati abbiamo :

Purdue non tiene conto della struttura dell'aereo, né del suo assetto...né di quota e rollio... e fa penetrare solo il carburante ma il risultato è perfettamente compatibile con i danni riscontrati. Nella visualization la coda entra senza problemi, dritta come una vela spiegata e chi s'è visto s'è visto. Coda dietro e muso avanti.

Wilson spaccia il suo modellino piatto per un analisi FEM/FEA e falsifica completamente tutti i risultati. Approccio falso. Falsa visualizzazione della camera di sicurezza. Falsi danni sulla facciata. Nasconde elementi e ne modifica altri a suo piacimento. L'aereo entra come un dito nella mollica. Ma i danni disegnati sono ovviamente compatibli con quelli riscontrati.

ASCE tiene conto dei dati di assetto e fa penetrare un motore nel terreno, non sa spiegare l'assenza di danno del timone di coda. Ma anche asce, ovviamente, arriva a risultati completamente compatibili con i danni riscontrati. Per fare ciò sputtana in un sol colpo sia Purdue (che peraltro cita quando gli fa comodo) e Wilson che identifica come scia dell'aereo (notizia senza nessuna fonte) quella che ASCE identifica come Blurring dell'aereo stesso. Stando invece alla frammentazione per loro i resti di coda stanno in fondo e quelli di testa...dentro al foro di entrata e fuori sul prato. (anche il 911 Pentagon book ripete questa cosa del reverse sulla proiezione dei detriti all'interno)

In qualsiasi disastro aereo..(anche a trasponder acceso...anche con mille testimoni a naso in su...anche quando la coda con il numero di serie ti entra in casa...) si apre un indagine di identificazione, catalogazione, archiviazione che termina con la pubblicazione della stessa indagine.

Mi pare evidente che anche nei casi MOLTO più limpidi di questo...dove l'aereo è stato seguito dalla A alla Z e identificato senza ombra di dubbio lungo tutta la sua crociera fino allo schianto, si sia proceduto alla sua identificazione positiva.

E' la legge. E' la prassi.

Non l'11 Settembre.

Un attentato terroristico è qualcosa che avrebbe meritato fior fiori di indagini, analisi e pubblicazioni. Ma non è così.

La NTSB è out. No fascicoli. No pubblicazioni.
Lo stream originale dell'FDR è in mano alla FBI. L'FDR è in mano alla FBI
I resti di AA77 sono tabù. Nessuno risponde alle FOIA positivamente.
Le specifice sulle analisi DNA sono tabù. Idem come sopra. L'AFIP dichiara che la maggior parte dei reperti è andata distrutta dal processo identificativo.

Ora ho chiesto gli ATC tapes...dichiarati esistenti nel rapporto NTSB. Risposta? Non ci sono più...
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 18/1/2010 20:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#281
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Ok, posso tornare ad ignorarti, dopo questa tua ennesima perla dei 1000 architetti.


Oh pagliaccio, vatti a vedere il sito:

www.ae911truth.org

Citazione:
1000 architectural and engineering professionals
and 6170 other supporters including A&E students
have signed the petition demanding of Congress
a truly independent investigation.


Come al solito al vecchio Buck piace fare la figura del merluzzo.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 18/1/2010 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#282
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

E che non siano solo parole lo dimostrano le ricostruzioni grafiche dei loro modelli

Io posso fare anche i modelli grafici più belli al mondo ma essere più sbagliati di tutte le ricostruzione fatte fino a questo momento.

ahmbar: sai indicarmi i link delle ricostruzioni originali. Link che puntano ai siti degli organi che si sono occupati di effettuare le registrazioni?
In quanto permettimi di dire che Tuttle può avere dato delle interpretazioni non proprio obiettive.
Inviato il: 18/1/2010 21:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#283
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ehi Buck, cosa comportano 2,25 secondi di caduta libera di un edificio, secondo te? Oppure ti diverte di più far finta di niente quando ti fanno domande difficili e poi inserire nella tua firma frasi fantasiose al solo scopo di diffamare il tuo interlocutore?

Ah si, dimenticavo che le mie sono "perle".
Alla fine poi facci pure una collana, se ti va.
Ma nel frattempo mi piacerebbe avere una risposta.

EDIT: Uuuuh.. cosa ho letto:

Citazione:

Io posso fare anche i modelli grafici più belli al mondo ma essere più sbagliati di tutte le ricostruzione fatte fino a questo momento


Benissimo.
Allora Asce, Pordue, Wilson e NSTB si sono sbagliati tutti quanti.
Ovviamente in buona fede.
E insieme a loro si sono sbagliati pure gli esperti del NIST e Popular Mechanics.
In buona fede anche loro.
Giusto?

Ma.. come la mettiamo con i testimoni che confermano la traiettoria dell'UFO descritta dall'NSTB?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 18/1/2010 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#284
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Attendo da ahmbar i link delle ricostruzioni originali...
Inviato il: 18/1/2010 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#285
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ok, ma rimane la questione dei 2,25 secondi.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 18/1/2010 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#286
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
@Buckaroo

Ti avevo messo il link a quella discussione perche' immaginavo che, se non conosci l'utente Tuttle e la sua rigorosita' e competenza nelle analisi grafiche, avresti scritto quello che hai scritto
Tuttle ha analizzato il lavoro di Purdue, Asce e Wilson, non ha fatto nulla di suo


Il post che ti ha indicato Decalagon e' solo uno, prima ci sono tutti gli esami che ha fatto sui grafici, sul pitch roll dell'aereo, sui danni all'edificio e su qualunque altro dato rilevante apparso nelle varie versioni ufficiali, NTSB, ASCE,911 Pentagon book, ACR, su documenti ufficiali e sulle foto disponibili

A smontare il suo lavoro ci si sono messi d'impegno i migliori cialtroni disponibili, Sir Edward su tutti (li chiamo cialtroni perche' quando si viene "beccati" a mentire sapendo di farlo il rispetto che mostro verso chiunque me lo metto in tasca), ma tutte le obiezioni ed i tentativi di "spiegare" i vari errori ed incongruenze con la realta' presenti in tutte e tre le ricostruzioni sono stati smascherati con l'esame delle varie goal (obbiettivi), che non hanno retto al confronto con la realta' risultando il punto di ingresso incompatibile con le dimensioni dell'aereo, la sua inclinazione risultante dai dati ufficiali e la conformazione del terreno

Leggi dal post 435 e seguenti, se preferisci, anche se ti consiglio tutto se davvero sei alla ricerca di informazioni





Il che e' esattamente quello che e' successo nel lavoro del NIST riguardante il crollo del WTC7, quando il loro modello di ricostruzione, malgrado fosse basato su presupposti a dir poco assurdi (il cedimento di una colonna, la 79, che avrebbe innescato simultaneamente il crollo di tutte le altre 100) mostrava questo risultato quando detti parametri venivano inseriti nel computer :



A confronto ci sono, come puoi vedere, i risultati con i loro parametri della simulazione e la realta'

Ti sembrano corrispondenti?



Senza dimenticare i documentati secondi di caduta libera, spiegabili solo e solamente con qualcosa che avesse tolto la portanza delle colonne simultaneamente

O con il fatto che i musulmani siano riusciti a sospendere le leggi della fisica
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 18/1/2010 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#287
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
@Mimik:

Citazione:
e va bene sfraccella balle, confido che dopo questo mi illumini sul perchè ciò dovrebbe rimettere in discussione i crolli.

http://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_conservazione

questo è il link su cui possiamo discutere.

detto in parole povere: l'energia non si crea ne si distrugge. in un sistema chiuso l'interazione tra corpi può portare alla trasformazione dell'energia da una forma all'altra (da potenziale a cinetica...). quindi, in un sistema chiuso, la somma delle energie totali non può subire variazioni.



Bene.

Quindi, visto che l'energia non si crea ne si distrugge ma si trasforma...

... mi spiegheresti come è possibile che l'energia potenziale si sia completamente trasformata in energia cinetica per il blocco superiore della torre ( CONDIZIONE NECESSARIA per farlo cadere in "sostanziale caduta libera" come dice il NIST) e, IN AGGIUNTA A QUESTA ENERGIA ce ne sia UNA IN PIU' capace di disintegrare all'istante i legami di tutti i piani inferiori tale che il blocco inferiore della torre..." non è stata in grado di fermare o anche solo a rallentare la massa in caduta". (parole del NIST)

Che cos'è quell'energia in più? Da dove arriva?

In questo sistema chiuso, non tornano i conti!

Dimmi dove si sbaglia questo povero "sfracella balle", grazie!
ciao
Inviato il: 18/1/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#288
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
In onore della tua firma, Buck, ho preparato un bel documento (purtroppo non parla di fisica, ma sarà divertente comunque).
Lo posterò a breve.
A presto.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 18/1/2010 23:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#289
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Ti avevo messo il link a quella discussione perche' immaginavo che, se non conosci l'utente Tuttle e la sua rigorosita' e competenza nelle analisi grafiche, avresti scritto quello che hai scritto

Conosco di nome e di fama l'utente, ma non ne conosco la rigorosità..

Chissà perchè.

A me non interessa quello che ha scritto Tuttle.
O per lo meno mi interessa dopo aver letto le fonti originali che immagino tu abbia scrupolosamente letto, vero?
Citazione:

Tuttle ha analizzato il lavoro di Purdue, Asce e Wilson, non ha fatto nulla di suo

Aahh.. non ne dubito.

Citazione:

Il che e' esattamente quello che e' successo nel lavoro del NIST riguardante il crollo del WTC7, quando il loro modello di ricostruzione, malgrado fosse basato su presupposti a dir poco assurdi (il cedimento di una colonna, la 79, che avrebbe innescato simultaneamente il crollo di tutte le altre 100) mostrava questo risultato quando detti parametri venivano inseriti nel computer :

A confronto ci sono, come puoi vedere, i risultati con i loro parametri della simulazione e la realta'
Ti sembrano corrispondenti?

Ancora a questo siamo?
Vatti a leggere il punto relativo alla ricostruzione del NIST sul WTC7 sul mio thread "Le risposte". E scoprirai quanta malafede c'è in in quell'affermazione.

EDIT: E soprattutto se questa è la scrupolosità di Tuttle è tutto un programma. Ti sei andato a vedere tu stesso cosa dice il NIST al riguardo ed il suo modellino del crollo?

Citazione:

Senza dimenticare i documentati secondi di caduta libera, spiegabili solo e solamente con qualcosa che avesse tolto la portanza delle colonne simultaneamente

Anche tu? Ma siete stati fatti tutto con lo stampino?
Dimostrami questa tua affermazione.

Citazione:

O con il fatto che i musulmani siano riusciti a sospendere le leggi della fisica

Non ho capito questo punto. Me lo spieghi?

EDIT: Ancora non vedo i link originali. Forse devo supporre che tu non li conosca e che quindi tu non li abbia mai analizzati?
Inviato il: 18/1/2010 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#290
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Anche tu? Ma siete stati fatti tutto con lo stampino?


Siamo arrivati al punto in cui le grossolane bugie della versione ufficiale devono cambiare da persona a persona, e deve essere ridicolo che tutti si pongano le stesse domande. Mah.

In ogni caso, visto che al caro Buckaroo piace tantissimo parlare di malafede, ho deciso di creare un bellissimo documento (che non parla di fisica, sia chiaro). Mi dispiace sia OT, e che "esuli dal discorso", ma sento il bisogno di doverlo pubblicare, visti gli atteggiamenti ridicoli di questo anonimo personaggio:

Citazione:
Qui ha inizio la saga di Buckaroo, grande debunker approdato sul sito di Luogocomune.net per condividere con i poveri ignoranti come noi la sua immensa conoscenza e la sua infinita saggezza. Grazie, prode Buckaroo! Permettimi di omaggiarti con questa stele commemorativa delle tue gesta.
Mi inchino di fronte alla tua magnificenza.


*seguono eleganti caratteri cuneiformi su questa lucente stele in marmo rosato*

------------------------------------------
Fabrizio70: "In quale capitolo si discute del crollo nel rapporto NIST?"

Buckaroo: "Al momento sono in ufficio e non ho i file con me. Appena posso ti faccio sapere."

*nessun'altra risposta in merito*

----------------------------------------

Buckaroo: "Non è stata ancora debunkata?!?

Ma provvediamo subito!!!
" (riferito all'articolo "Il NIST in caduta libera" di Sertes)

*nessun'altra risposta in merito*

----------------------------------------

Buckaroo: (riferendosi ad un post di EDO) "il 7? Cazzarola!! E' vero! Il 7 è crollato eppure non si è schiantato nessun aereo!
E adesso?
Come facciamo?
"

Decalagon: "mi piacerebbe sapere da te perché il WTC-7 è crollato nonostante non sia stato colpito da nessun aereo e poi anche perché il NIST afferma che è crollato ad una velocità di caduta libera per 2,25 secondi."

Buckaroo: "Non divagare e non cambiare argomento."

Decalagon: "Non sto divagando: tu hai accennato il crollo del WTC-7 e io, per l'ennesima volta, ho chiesto per quale motivo è crollato nella stessa identica maniera delle torri gemelle, visto che aveva struttura portante e danni completamente differenti."

Buckaroo: "Se aveva struttura portante e danni completamente differenti non significa che non doveva crollare.
In occasione del terremoto in Abruzzo non c'è stato nessun aereo eppure ne sono crollate di case purtroppo. Secondo te allora perchè erano strutture differenti e danni differenti non dovevano crollare?
Che ragionamento è?
"

Decalagon: "Scusa Buck, ma ti lamenti dell'esempio di due treni e mi paragoni il terremoto in Abruzzo con un edificio che è crollato a causa di un incendio ridicolo?"

Buckaroo: "Mostrami dove ho detto che i crolli delle torri sono simili ai crolli dell'Abruzzo."

Decalagon scioccato: O___O

---------------------------------------

Buckaroo: "Preparo un documento che scova le numerose falsità e incongruenze nei link che mi avete postato sulla legge fisica e poi ne discutiamo insieme."

Decalagon: "Ma se hai detto che di fisica non ci capisci nulla, perché vuoi preparare un documento che parla di fisica?"

Buckaroo: "addirittura ho detto che io parlerò di fisica.
Wow!!! Non sapevo di essere così preparato.
Mostrami quando l'ho detto.
"

Decalagon, sempre più scioccato: "Tu hai detto che pubblicherai un documento che parlerà di fisica, ergo vuol dire che tu vuoi parlare di fisica." (segue copia-incolla dell'affermazione precedente di Buckaroo)

Buckaroo: "Mostrami quando l'ho detto.
Non lo mostri? Hai detto una falsità. Semplice no?
"

Decalagon, scioccato fino allo stremo delle sue forze O__O: "Ma l'ho appena fatto..." (segue un altro copia-incolla)

Buckaroo: "HAI DETTO UNA FALSITA'. Io non ho mai detto che vado a fare un documento di fisica."

Decalagon, che ormai non sa più come descrivere il suo stato di scioccamento O_____________O: "Ah, va beh"

-------------------------------------

Sick-Boy: "sapresti darmi una descrizione qualitativa del crollo della torre Sud dal momento dell'"innesco fino alla fine della caduta? Sapresti farne anche una della torre Nord? Noti qualche differenza? Perché il NIST fornisce UNA sola spiegazione per i due edifici? Perché il NIST fa le sue stesse assunzioni forti (temperature che crescono uniformemente verso il centro ricavate a dir poco arbiotrariamente, rimozione copertura antincendio, accumulo materiale combustibile al centro del piano etc.) su ENTRAMBI gli edifici?"

Buckaroo: "Che c'entra il NIST nel discorso che stiamo facendo?"

Decalagon, ora non è più scioccato.. è allibito: "Il NIST ha ricevuto un mandato dal governo per indagare sul crollo degli edifici. C'entra eccome."

*post ignorato*

Sick-Boy, evidentemente allibito quanto Decalagon: "Sei venuto qui a difendere la Versione Ufficiale: i rapporti del NIST sono una parte della versione ufficiale. Qual è la parte che non capisci?"

Buckaroo: "Il thread l'ho aperto io, quindi so di cosa parla. Non parla di difendere la V.U.
Dove vedi nominato il NIST?
"

Sick-Boy, ormai mutato in statua di sale dalle affermazioni di Buckaroo, se ne va.

Buckaroo: "Io di fronte alla tua obiezione non rispondo in nessun modo ed invece ti chiedo:"Chi ha tirato fuori il NIST?""

Subentra Decalagon, ormai divertito, passato lo shock: "Buckaroo, stai dicendo che il NIST con la Versione Ufficiale non c'entra niente? E' questo che dici? Te lo chiedo per averne una conferma, visto che potrei aver frainteso."

Buckaroo: "E' ovvio che hai frainteso..."

Decalagon: "Allora mi spieghi perché sei rimasto così sorpreso che sia stato nominato il NIST nel contesto dei crolli delle Torri? Se ho frainteso non penso ti possa dispiacere spiegarmi cosa volevi dire.
Grazie.
"

*nessun'altra risposta*

-------------------------------------------------------

Decalagon: "Steven Jones e altri 1.000 architetti ed ingegneri come lui la pensano così." (riferito ai 2,25 secondi di caduta libera del WTC7, che Buck ha prontamente ignorato)

Buckaroo: "Ok, posso tornare ad ignorarti, dopo questa tua ennesima perla dei 1000 architetti."

Decalagon, senza riuscire ad abituarsi a questi atteggiamenti, risponde livemente scioccato con un: "1000 architectural and engineering professionals and 6170 other supporters including A&E students have signed the petition demanding of Congress a truly independent investigation.
Fonte:
www.ae911truth.org .."

*nessun'altra risposta in merito*

-------------------------------------------------------

Qualche utente (me compreso) fa notare a Buckaroo le incongruenze delle varie ricostruzioni ufficiali.

Buckaroo: "Io posso fare anche i modelli grafici più belli al mondo ma essere più sbagliati di tutte le ricostruzione fatte fino a questo momento."

Shock generale.

--------------------------------------------

La perla delle perle di Buckaroo: "Sai, questo si chiama documentarsi e analizzare un'affermazione. Che bello eh?"


Mi rendo conto che, impegnandomi, avrei potuto creare un documento più ampio e più approfondito.. ma spero tu vorrai perdonarmi se non avevo la voglia di farlo. So che questo è troppo poco per ricordare le tue eroiche imprese

Ciao.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/1/2010 0:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#291
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Decalagon...



Sei riuscito a renderti ridicolo da solo...

E hai fatto tutto tu..
D'altronde solo QUEL tipo di documento puoi riuscire a fare.

Ma attendo da ahmbar i link delle ricostruzioni originali....

EDIT: Ti sei dimenticato di dire che secondo te avrei messo in discussione anche un principio fondamentale della fisica con un mio documento... Devo darti i suggerimenti io...roba da matti...
Inviato il: 19/1/2010 7:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#292
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Siamo arrivati al punto in cui le grossolane bugie della versione ufficiale devono cambiare da persona a persona, e deve essere ridicolo che tutti si pongano le stesse domande. Mah.


Non hai capito il mio appunto.
Ho detto "fatti con lo stampino" perchè sta cosa che il NIST avrebbe ricostruito il crollo del WTC7 facendo vedere una modalità del crollo diversa dalla realtà è già venuta fuori diverse volte e tutti cadono nello stesso errore, perchè nessuno si preoccupa di andare a vedere se davvero il NIST ha detto quello.
Per questo chiedo ad ahmbar i link originali con le ricostruzioni. Non mi sta bene che Tuttle o chicchessia le posti. Ognuno è libero di estrarre da un contesto una immagine o un video per fargli assumere il significato che vuole.

EDIT:
Inoltre era anche riferito a questo:
Citazione:

Guarda, puoi mandare una mail ad un ingegnere o ad un architetto qualsiasi e domandargli: "ma se un edificio inizia a cedere con un'accelerazione gravitazionale pari ad una caduta libera, vuol dire che tutti i supporti o della struttura portante sono saltati a poche frazioni di secondo gli uni dagli altri?"

Spiegami perchè spetta a me mandare una mail ad un ingegnere o a un architetto. E' una cosa che hai affermato tu e tu la devi dimostrare.
E la cosa vale anche per ahmbar. Se afferma una cosa deve dimostrarla non basta dire:"vai a cercarti tu la dimostrazione".
Quindi lo fai tu e poi mi dici nome, cognome, email e documenti che attestino che la persona che ti ha risposto ha le conoscenze per dire certe cose e ovviamente anche la dimostrazione che tale affermazione è vera. Se non lo fai non puoi fare determinate affermazioni.
Così come non andrò io sul sito che hai indicato per lo stesso motivo: non spetta a me dimostrare la veridicità di una tua affermazione.
Spetta a te.
Se io vado in tribunale perchè accuso qualcuno di qualcosa mica posso dire al giudice:"io dico che è così...vai a cercarti tu le prove..". Ti sembra?

La cosa della ricostruzione del NIST: l'ho fatta notare ora, ma ogni tanto salta fuori qualcuno riportando questa cosa.

Nel mio thread "le risposte" avevo già fatto notare come erroneamente o in malafede non lo so, sia stata riportata la ricostruzione non corretta.

Il NIST ha fatto due modellini indicando che uno è la ricostruzione del crollo come sarebbe stata senza detriti (with / without debris) e quella con i detriti che ovviamente è quella corretta, in quanto i detriti c'erano eccome.

Ovviamente in questo caso come nei casi precedenti era stata riportata la ricostruzione che faceva più comodo.
Nonostante vi abbia mostrato il palese errore con tanto di link e spiegazione chiarissima, la cosa continua a venire proposta allo stesso modo.

Indica che qualunque prova o link che vi mostra l'errore grossolano fatto nemmeno lo guardate e continuate sulla stessa strada.
Uso il voi indicando ahmbar, Decalagon e un'altra persona che aveva menzionato tale ricostruzione di cui non ricordo il nome.
Inviato il: 19/1/2010 8:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#293
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Ti sei dimenticato di dire che secondo te avrei messo in discussione anche un principio fondamentale della fisica con un mio documento


Sarebbe stata un'inutile ripetizione

Citazione:
Ho detto "fatti con lo stampino" perchè sta cosa che il NIST avrebbe ricostruito il crollo del WTC7 facendo vedere una modalità del crollo diversa dalla realtà è già venuta fuori diverse volte e tutti cadono nello stesso errore, perchè nessuno si preoccupa di andare a vedere se davvero il NIST ha detto quello.


Forse sei tu quello che dovrebbe informarsi, non te lo sei mai chiesto?

http://www.youtube.com/watch?v=mQQxrQmrhfw&feature=related

Guardati questo video dal minuto 0:27 in poi, c'è una bellissima intervista a Shyam Sunder, un professorone che fa da portavoce al NIST. Secondo me potrebbe interessarti.

Citazione:
Spiegami perchè spetta a me mandare una mail ad un ingegnere o a un architetto. E' una cosa che hai affermato tu e tu la devi dimostrare.


Perché sei tu l'ignorante che vuole avere la "dimostrazione". Guarda che non si fa fatica a inviare una mail a chicchessia, sai? Io purtroppo più che spiegarti il concetto, che se un palazzo inizia a crollare con un'accelerazione gravitazionale pari ad una caduta libera allora significa che tutte le sue colonne portanti sono saltate in contemporanea, non posso fare altro. Ma magari tu saprai darmi una valida alternativa a questa spiegazione.
Anzi, posso anche pubblicarti questo bel video

Citazione:
Quindi lo fai tu e poi mi dici nome, cognome, email e documenti che attestino che la persona che ti ha risposto ha le conoscenze per dire certe cose e ovviamente anche la dimostrazione che tale affermazione è vera. Se non lo fai non puoi fare determinate affermazioni.


Acciderbolina quante cose ti devo dimostrare.

www.ae911truth.org

Qui ci sono più di 1000 nomi, cognomi con qualifiche e certificati.
Spero ti possa bastare. Se non ti basta puoi rivolgere questa domanda ad un architetto o ingegnere o esperto in demolizioni qualsiasi.

Comunque, Buck, io sono sempre disponibile ad ascoltare una tua opinione a riguardo: se un palazzo inizia a cedere su s'è stesso a velocità di caduta libera per 2,25 secondi e poi prosegue fino a terra senza che la struttura riesca a sostenere e a fornire un minimo di resistenza alla massa in caduta, cosa può significare? Cosa succede alla struttura portante? Ti vorrei anche ricordare, di nuovo, che il WTC7 era stato fatto rinforzare da Larry Silverstein pochi anni prima.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/1/2010 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#294
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Citazione:
Spiegami perchè spetta a me mandare una mail ad un ingegnere o a un architetto. E' una cosa che hai affermato tu e tu la devi dimostrare.


Perché sei tu l'ignorante che vuole avere la "dimostrazione". Guarda che non si fa fatica a inviare una mail a chicchessia, sai?


Et voilà! La magia è fatta.
Sono senza parole Decalagon.
Nulla posso al cospetto di un tale talento.

Io quando devo dimostrare qualcosa lo devo fare fino ai denti.
Quando chiedo a te una dimostrazione allora sono io che mi devo informare e che sono ignorante.
La cosa è talmente evidente! Ed io che pretendo addirittura una "dimostrazione".
La fatica è evidente di inviare una mail visto che nemmeno tu la fai.

Sai una cosa?
Rimarrete per sempre una nullità ed una piccola minoranza voi rispetto a quelli che sostengono la tesi e che non credono ad un "complotto globale" e sai di chi è la colpa?
Non degli USA e nemmeno dei "padroni del mondo" ma la colpa è tua e di elementi come te che offuscano ciò che eventualmente di buono si dice in forum come questi. anzi no...qui di buono non c'è proprio nulla perchè chi ha qualcosa da dire sui veri lati oscuri e di ciò che c'è dietro alla questione non viene di certo a parlarne qua su..

Rimangono senza questione le domande che ho sollevato.
Il bello è che le domande ve le siete cercate approfondendo i vari argomenti. Poi si arriva al dunque e non si sa più che dire.
Parlo del link di Teba, della questione del genio di Stanley Hilton, della richiesta di schottolo che mi chiede di dimostrare una cosa estremamente soggettiva, e pone tale dimostrazione sullo stesso piano di una dimostrazione effettuabile con calcoli e analisi. Calcoli e analisi che non sono mai stati trovati e che temo non troveremo mai, per non parlare dei 20 milioni di dollari e di quante sono le persone che sarebbero state corrotte, parlo della mancanza di volontà di elaborare una denuncia verso Skilling e soci. E' facile parlare in un forum, quando invece si tratta di mettere la propria faccia allora si tirano tutti indietro. no, anzi, si richiede una nuova investigazione al congresso USA, chissà a che pro, visto che questo è direttamente coinvolo nel complotto, ed infine parlo della mancanza di volontà di confronto. Esistono solo le teorie elaborate da tuttle e MM. L'ho dimostrato con la storia del NIST. Io il confronto l'ho cercato venendo qua su. Molti di voi nemmeno hanno letto mezzo link di quelli che ho postato io.

Se vorrete affrontare la questione seriamente facciamolo in privato.
Visto che chi parla in privato parla in modo molto diverso rispetto a come parla sul forum. Questo perchè non può dire apertamente che Pinco è un coglione e Caio è un idiota. E nemmeno prendere le distanze da Pinco e Caio sennò rischia di non ottenere più il suo appoggio in una eventuale discussione pubblica.
Di chi sto parlando lo sa il diretto interessato.

Me ne vado ben consapevole che dirai (o direte..chi lo sa..) "Hai visto quel coglione di Buckaroo? Se ne è andato perchè non sapeva cosa rispondere." E farete delle gran risate.

Ridete che tanto continuando a ridere, continuerete ad essere un granello di polvere. E non troverete nessuno che vi cagrà mai perchè se le argomentazioni sono quelle di Decalagon allora è ovvio che nessuno vi cagherà mai.
Solo non capisco cosa ci trovi di bello a rimanere sempre dove sei senza fare un passo in più. Ah già..dimenticavo..tanto è tutto inutile.....

Ciao
Inviato il: 19/1/2010 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#295
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Forse dovresti imparare a leggere tutto il contenuto dei miei post, sai? Anzi, per usare parole tue, direi che quoti sempre e soltato le parti che ti piacciono e ignori quelle che ti sbugiardano spudoratamente, come hai sempre fatto da quando ti sei registrato. Verso la fine del mio ultimo post ho scritto:

Citazione:
Io purtroppo più che spiegarti il concetto, che se un palazzo inizia a crollare con un'accelerazione gravitazionale pari ad una caduta libera allora significa che tutte le sue colonne portanti sono saltate in contemporanea, non posso fare altro


E poi ti ho chiesto:

Citazione:
Comunque, Buck, io sono sempre disponibile ad ascoltare una tua opinione a riguardo: se un palazzo inizia a cedere su s'è stesso a velocità di caduta libera per 2,25 secondi e poi prosegue fino a terra senza che la struttura riesca a sostenere e a fornire un minimo di resistenza alla massa in caduta, cosa può significare? Cosa succede alla struttura portante? Ti vorrei anche ricordare, di nuovo, che il WTC7 era stato fatto rinforzare da Larry Silverstein pochi anni prima.


Non ho letto una risposta.

Ti ho mostrato anche un video: http://www.youtube.com/watch?v=lZApQCo8K9c&feature=player_embedded

Non ho letto una risposta.

Te ne ho mostrato un altro: http://www.youtube.com/watch?v=mQQxrQmrhfw&feature=related

Non ho letto una risposta.

E poi ti ho linkato un sito dove ci sono MILLE architetti e ingegneri (ma è una mia perla, vero?) che discutono di questo punto riguardante il WTC7.

Non ho letto una risposta.

Ma ovviamente tutto esula dal discorso, il NIST non c'entra nulla con la Versione Ufficiale e tu non sei qui per difenderla, il WTC7 è crollato ed è normale visto che in Abruzzo sono crollate centinaia di case senza aerei, tutte le ricostruzioni grafiche fatte fin'ora dagli ufficialisti sono sbagliate (ma in buona fede) e tu volevi creare un documento che-discute-una-legge-fisica-ma-che-però-non-parla-di-fisica-e-che-non-ha-menzionato-nemmeno-la-legge-fisica-di-cui-avrebbe-dovuto-parlare.
Ciao caro.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/1/2010 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#296
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
#Buckaroo

Non capisco sinceramente dove vorresti andare a parare con la richiesta dei link originali, i cui stralci sono stati riportati nel thread sull'aereo del Pentagono, ma se proprio ci tieni...

Asce report
http://fire.nist.gov/bfrlpubs/build03/PDF/b03017.pdf

Purdue report and goal
http://www.cs.purdue.edu/homes/cmh/simulation/phase1/
http://www.cs.purdue.edu/cgvlab/papers/popescu/popescuPentagonVIS2003.pdf
http://wiki.cs.purdue.edu/cgvlab/doku.php


Wilson report
http://www.mikejwilson.com/911/index.htm
http://911review.org/brad.com/pentagongraphics.html


NTSB report
http://pilotsfor911truth.org/pentagon.html


Ora che sai da dove sono state tratte le conclusioni che si sbugiardano una con l'altra, dove i danni riportati da un rapporto scompaiono o variano nell'altro, dove la corrispondenza con la realta' non esiste (esattamente come nel caso del WTC7), posso riportarti la conclusione trattane da Tuttle e da Wells nel succitato thread

La NTSB è out. No fascicoli. No pubblicazioni.
Lo stream originale dell'FDR è in mano alla FBI. L'FDR è in mano alla FBI
I resti di AA77 sono tabù. Nessuno risponde alle FOIA positivamente.
Le specifice sulle analisi DNA sono tabù. Idem come sopra. L'AFIP dichiara che la maggior parte dei reperti è andata distrutta dal processo identificativo.

Ora ho chiesto gli ATC tapes...dichiarati esistenti nel rapporto NTSB. Risposta? Non ci sono più....



1) qualcuno ha detto qui dentro che l'aereo s'è schiantato al primo piano.
2) anche Wilson fa entrare l'aereo al primo piano
3) Wilson però nasconde l'effetto del suo approccio. Difatti il suo motore si insabbia sul modello piatto
4) ho fatto notare che nel punto in cui Wilson fa insabbiare il motore l'elevazione del terreno è più alta di quella da lui rappresentata
5) incrociando questo ultimo dato (4) con il rollio di 4/5° a sinistra ne ottieni NON un ostacolo positivo di 2 metri ma un dato negativo (rollio) con uno positivo (morfologia del terreno) che fanno si che nell'ipotesi di un volo rasoterra con angolo di 4/5 gradi a sinistra il motore si sarebbe infossato clamorosamente
6) quant'è il diametro del motore (ospitato)? 2.6mt circa.
7) quant'è l'elevazione massima del terreno ospitante la vent structure? 80cm.
8) di quanto si infossa il motore nel caso di un rollio di 4/5° a sinistra? Del 50% Ovvero di 1.3mt. (calcolato sulla vent)
9) quanto fa 130cm + 80 cm di elevazione del terreno in zona? 2.1mt Ovvero quasi la totale penetrazione del motore nel terreno...
10) quanto si deve alzare il motore sinistro (per via della magica wing deflection) per non colpire il terreno ed infossarsi?



E ancora sulle conclusioni finali


…si deve spiegare l'assenza di danni del timone di coda...l'assenza di danni al basamento..prima e subito dopo la facciata....e l'assenza all'esterno di tutto ciò che non è penetrato appunto. Mi si deve spiegare cosa è successo al motore destro che non ha divelto le colonne in entrata ma solo quelle subito dopo. Mi si deve spiegare come fanno i trailer ad essere ancora li davanti, in opposizione a ciò che sarebbe entrato, mi si deve spiegare l'assenza del danno da impatto del motore sinistro sul basamento



Nella proiezione lineare del motore sulle sue assi, doveva andare a piantarsi DENTRO la vent structure e/o al suolo davanti al pentagono.

Non vedete che anche ASCE infila il motore nel terreno?


Dentro la vent structure non c'è alcun danno da motore (l'ho ripetuto qualche decina di volte). E sul basamento pre/post facciata NON ci sono danni che si possano associare ad un motore che impatta alla massima potenza/velocità.

Ma attenti al giochino solito del doppio pensiero.

Qualcuno potrebbe dirvi che l'aereo non era così basso...ed aveva un inclinazione ben più marcata sul Pitch. In questo caso bisogna però spiegare l'assenza di danni al basamento subito dopo la facciata....ancora di più l'assenza di impronta di coda fino al 5° piano e il taglio delle presunte ali che sarebbe dovuto essere più alto.

Una cosa è certa. Se si prende ASCE e Probst (l'inventore di questa dinamica) il motore sinistro doveva impattare prima dentro la vent e poi sul basamento. Il "muro" di uscita della vent structure è rappresentato dal cemento della pavimentazione antistante. Capite che se il motore è sceso sotto quel livello (e in quella dinamica lo ha fatto per forza!) si sarebbe andato a piantare contro il basamento.




La coda dell’aereo

la coda era l'unica parte dell'aereo a non avere ostacoli nel suo corso...quindi in 0.2 secondi dal nose impact...questa ha sicuramente seguito la sua corsa SENZA OSTACOLI verso la facciata di Limestone e Finestre. MANCA IL DANNO. Una facciata come quella NON può respingere interamente l'impennaggio di coda senza riportare danni.

Fra l'altro...a smentire questa idea vi sono svariate dichiarazioni (contraddittorie l'una rispetto all'altra) di presenza del timone di coda all'interno dell'edificio...in prossimità del foro di uscita...o del foro di entrata.

Ti ricordo poi, per finire, che nell'ottica della frantumazione della parte terminale dell'aereo non troverebbe spiegazione il ritrovamento delle scatole nere vicinissimo al foro di uscita. Visto che le scatole nere stanno in coda.

Forse vuoi dire che l'impennaggio di coda (io quando parlo di tail section parlo di tutta la coda) s'è ridotto in coriandoli colpendo la facciata...In questo caso non c'è nemmeno un graffio sul Limestone. Nemmeno un disassamento delle piastre di limestone che ricoprono la facciata...niente di niente

La massa che impatta sulla parete, anche se separata (anche se in 2/10 di secondo la coda non può fare una mazza), provoca un danno SI O NO?

E se lo provoca dov'è?

La teoria della coda che prende una direzione parallela alla facciata e vola è una minchiata. E' evidente. Anche perché poi la devi far ricadere. E non c'è coda da nessuna parte.



ASCE stessa indica sia l'assenza di impronta di coda (e descrive chiaramente la sua perplessità) che l'impatto del motore sinistro al suolo.

E' questo il paradosso di queste discussioni.

Uno mostra evidenze che sono prese agli atti anche dagli organi ufficiali...e questi cercano di trovare spiegazioni ridicole pur non avendo alcuna funzione di protezione della VU.



Edit

Leggo ora che te ne sei andato sdegnato
Peccato, non sapremo mai la tua versione (esattamente come il Dr Sunder e il suo rapporto che fa' a legnate con la realta', del resto) dei famosi 2,25 sec di caduta libera dl WTC7. la cui UNICA spiegazione possibile resta il cedimento simultaneo di TUTTE le colonne portanti, danneggiate o meno

Altrimenti si torna sempre a questo

_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 19/1/2010 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#297
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Heilà schottolo! Salti sempre fuori quando fa comodo a te eh? Mai quando si tratta di dare spiegazioni.


Se mi paghi che non devo lavorare rispondo solo a te, 24/24.

Qualche giorno fa c'era uno di nome "rino ceronte" (la sua E-mail: mastefred@libero.it)che ha tentato di iscriversi su ae911, per screditare il sito. (Naturalmente è stato cacciato a pedate prima che le sue credenziali fossero visualizzate nell'elenco).
(a conferma che è tutta gente verificata.)
Chissà se è qualche "debunker" che bazzica da queste parti?
Inviato il: 19/1/2010 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#298
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Me ne vado ben consapevole


buckaroo, proprio in considerazione della tua già dimostrata consapevolezza, ti chiedo se la tua "opinione" sui fatti relativi ad AA77 coincide con la versione NTSB.

edit: qualcuno ha informazioni su Jim Ritter?
Inviato il: 19/1/2010 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#299
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Jim Ritter? A parte QUESTA intervista telefonica del 2006, non ho recenti info particolari...

Mimik ci sei ancora?
Inviato il: 19/1/2010 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#300
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Oggi Mimik si era loggato, ma temo che abbia letto di aver scritto delle immani cazzate e evidentemente non ha voluto scusarsi

D'altra parte, se la sua fonte di info e' (era? , spero per lui) il prode ex dj, mercenario reo confesso, come faceva a sapere di essere stato preso in giro?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 20/1/2010 1:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...7891011>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA