Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  il cattivo il buono e il paladino

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sitchinite
      sitchinite
il cattivo il buono e il paladino
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Inviato il: 12/1/2010 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: il cattivo il buono e il paladino
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Ce la fai a scrivere un post sensato e ragionato che ci chiarisca il tuo punto di vista, oppure continui a postare video e link a casaccio?
Da uno con 2000 post ci si aspetta un po di più.

Grazie
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/1/2010 0:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: il cattivo il buono e il paladino
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Il mio punto di vista du dipietro l' ho espresso tante volte, ma qui dentro sembra essere incomprensibile... prendi questi post come 'memoria storica'.
Cmq per accontentarti: dipietro é un boia prezzolato che accusa determinati personaggi (a ragione o meno) fingendosi paladino di legalità e invece é esattamente uguale a loro.
Inviato il: 13/1/2010 8:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: il cattivo il buono e il paladino
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
[...]
... ma continuiamo pure a guardare la luna, non il dito che la indica...

A proposito di luna e dita, dell'utri cosa rappresenta? No perché dovendo concentrare le energie su chi "tenere sotto osservazione" potrebbe essere un'informazione importante.
Cioé a me tutta questa attenzione da parte tua su di pietro, mi sembra un po', per fare un paragone cinematografico, come se la capretta di jurassik park, invece di preoccuparsi del t-rex, si preoccupasse di una zanzara che la stesse pungendo. Per caritá, potrebbe anche dare fastidio alla gamba, ma dal momento che quella gamba tra un po' non l'avrai piú, mi chiedo che senso abbia concentrarsi su questo problema.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 13/1/2010 9:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: il cattivo il buono e il paladino
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
[...]
... ma continuiamo pure a guardare la luna, non il dito che la indica...

A proposito di luna e dita, dell'utri cosa rappresenta? No perché dovendo concentrare le energie su chi "tenere sotto osservazione" potrebbe essere un'informazione importante.
Cioé a me tutta questa attenzione da parte tua su di pietro, mi sembra un po', per fare un paragone cinematografico, come se la capretta di jurassik park, invece di preoccuparsi del t-rex, si preoccupasse di una zanzara che la stesse pungendo. Per caritá, potrebbe anche dare fastidio alla gamba, ma dal momento che quella gamba tra un po' non l'avrai piú, mi chiedo che senso abbia concentrarsi su questo problema.


E a me non meraviglia che tu ti faccia questa domanda... sei perfettamente in linea con la maggioranza degli iscritti...
d' altronde io il senso l' ho già spiegato più volte, ma evidentemente o non lo si vuole capire, o non lo si capisce, o non si ha la capacità di capirlo...
ritornando a dell' utri...
cosa rappresenta? Disonestà morale etc, esattamente come berlusconi, craxi, dipietro, prodi, fini, veltroni, bertinotti etc.
Inviato il: 13/1/2010 10:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: il cattivo il buono e il paladino
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
E a me non meraviglia che tu ti faccia questa domanda... sei perfettamente in linea con la maggioranza degli iscritti...[...]

Io ne faccio una questione di priorità: a livello personale possono anche essere uguali, ma a livello istituzionale, no di certo (per quanto ne so non è di pietro che sta facendo a pezzi la legislazione italiana).
Per questo, dovendo leggere una pagina su internet, preferisco leggere qualcosa su chi ha il potere e non su chi cerca, per ora, di contrastarlo.
Ad esempio quando mi sono connesso stamattina presto su google news c'erano degli articoli su ciancimino e la sua udienza in tribunale, ora invece sono TUTTI SPARITI.
Ecco preferirei spendere le mie energie su questi temi piuttosto che su di pietro, comunque non ti impedirò certo di ricordare agli altri cosa ha fatto.
Citazione:

sitchinite ha scritto:
[...]
d' altronde io il senso l' ho già spiegato più volte, ma evidentemente o non lo si vuole capire, o non lo si capisce, o non si ha la capacità di capirlo...[...]

Devo essermelo perso, d'altronde non riesco a leggere tutto il forum di lc
Citazione:

sitchinite ha scritto:
[...]
ritornando a dell' utri...
cosa rappresenta? Disonestà morale etc, esattamente come berlusconi, craxi, dipietro, prodi, fini, veltroni, bertinotti etc.

A dire il vero chiedevo cosa rappresenta nella metafora dito-luna, ma ti sei spiegato lo stesso
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 13/1/2010 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: il cattivo il buono e il paladino
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Inviato il: 13/1/2010 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: il cattivo il buono e il paladino
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
cosa rappresenta? Disonestà morale etc, esattamente come berlusconi, craxi, dipietro, prodi, fini, veltroni, bertinotti etc.


Ma se questi personaggi hanno uguali demeriti, allora perché ti concentri su Di Pietro? Non è un po' contraddittorio?
Inviato il: 13/1/2010 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: il cattivo il buono e il paladino
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Citazione:
cosa rappresenta? Disonestà morale etc, esattamente come berlusconi, craxi, dipietro, prodi, fini, veltroni, bertinotti etc.


Ma se questi personaggi hanno uguali demeriti, allora perché ti concentri su Di Pietro? Non è un po' contraddittorio?


di berluskaz ve ne occupate abbastanza qui, di fini ne ho già parlato e non mi va di rifarlo.. gli altri più o meno son spariti...
inoltre reputo dipietro i peggiore di tutti inquanto ex magistrato che dovrebbe essere esempio di legalità e invece...
Inviato il: 14/1/2010 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: il cattivo il buono e il paladino
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
di berluskaz ve ne occupate abbastanza qui, di fini ne ho già parlato e non mi va di rifarlo.. gli altri più o meno son spariti... inoltre reputo dipietro i peggiore di tutti inquanto ex magistrato che dovrebbe essere esempio di legalità e invece...


invece tutti gli altri rappresentanti della classe politica e dirigente possono anche continuare a farsi i c***i propri,loro non sono tenuti ad essere esempio di legalità,anche quando hanno nelle loro mani un potere ben superiore a quello di Di Pietro
Inviato il: 14/1/2010 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: il cattivo il buono e il paladino
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
e che potere avranno mai? le lobby e le think tank sono sempre quelle...
Inviato il: 14/1/2010 1:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: il cattivo il buono e il paladino
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
di berluskaz ve ne occupate abbastanza qui, di fini ne ho già parlato e non mi va di rifarlo.. gli altri più o meno son spariti... inoltre reputo dipietro i peggiore di tutti inquanto ex magistrato che dovrebbe essere esempio di legalità e invece...


invece tutti gli altri rappresentanti della classe politica e dirigente possono anche continuare a farsi i c***i propri,loro non sono tenuti ad essere esempio di legalità,anche quando hanno nelle loro mani un potere ben superiore a quello di Di Pietro


boh... dici? Mi fido.
Inviato il: 14/1/2010 7:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: il cattivo il buono e il paladino
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
trovi qualcosa qui:
[...]


Lo so che cercando si trova qualcosa, ma io parlavo della home page: mentre alcuni articoli sono rimasti lí per tutta la giornata, quelli riguardanti ciancimino sono scomparsi dalla home dopo poche ore.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 14/1/2010 8:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: il cattivo il buono e il paladino
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
boh... dici? Mi fido.


fidati,fidati..è quello il tuo ragionamento..o almeno quello che riesci a far intendere con i tuoi mezzi
Inviato il: 14/1/2010 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: il cattivo il buono e il paladino
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
mi fate tanto ridere..perchè nella vostra ottica malata Obama è più controllato di un berlusconi o un dipietro...hahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA...
Inviato il: 14/1/2010 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: il cattivo il buono e il paladino
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
mi fate tanto ridere..perchè nella vostra ottica malata Obama è più controllato di un berlusconi o un dipietro...hahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA.


vallo a spiegare al satanista di LC...
Inviato il: 14/1/2010 10:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: il cattivo il buono e il paladino
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Il mio punto di vista du dipietro l' ho espresso tante volte, ma qui dentro sembra essere incomprensibile... prendi questi post come 'memoria storica'.
Cmq per accontentarti: dipietro é un boia prezzolato che accusa determinati personaggi (a ragione o meno) fingendosi paladino di legalità e invece é esattamente uguale a loro.


E' diventato milionario e a differenza degli altri partiti i giochi sono condotti da lui ed i suoi parenti/amici CHE HANNO LE MANI IN PASTA DIRETTAMENTE NELLA GESTIONE DEL PARTITO CHE RICEVE MILIONI DI EURO DI CONTRIBUTI. IL PD ED PDL hanno molti generali da accontentare.. invece l'Italia dei valori ha un monarca assoluto e ciò e sintomatico e funzionale di una certa predisposizione mentale al dominio.

Non lo vedete che sembra uno squilibrato quando parla ? Ed era perfino giudice... ma come cazzo si può far diventare giudice e dopo politico uno "squilibrato" ?
Basta gridare B.... = merda e si prendono voti ?

Ma io sto pensando seriamente che il voto non lo merita il 50% per cento degli Italiani, da dx a sx passando per il centro.

L'UNICA SOLUZIONE E' RIDURRE IL PESO DELLO STATO NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI... RIDURLO AL LUMICINO IN UN ANGOLO.


PS. ho votato PD ma se Bersani si farà prendere la mano dalle mai assopite voglie di marxismo ( in apparenza ripudiate.. ma non ci credo tanto.. uno che è stato comunista per anni HA IL MARCHIO PER SEMPRE... ) CAMBIERO' PARTITO DI SICURO.
Inviato il: 14/1/2010 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: il cattivo il buono e il paladino
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
Basta gridare B.... = merda e si prendono voti ?


In Italia pare di si. Forse fare qualche ragionamento in più costa fatica. Meglio delegarlo a qualcun altro.

Citazione:
L'UNICA SOLUZIONE E' RIDURRE IL PESO DELLO STATO NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI... RIDURLO AL LUMICINO IN UN ANGOLO.


Un pò di potere glielo lasciamo perchè il popolo è tanto bbbuono e solidale col prossimo.
E dopo un pò ci si ritroverà di nuovo la solita mano nel portafoglio.
Inviato il: 14/1/2010 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: il cattivo il buono e il paladino
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Non se queste critiche dal sapore snob siano dirette anche al sottoscritto,ma voglio chiarire che io non difendo il caro Tonino..anzi capisco le perplessità di voi tutti.Ma allo stesso tempo mi sorge il dubbio che le invettive rivolte all'ex magistrato siano una moda,al pari di chi ora smerda il Cavaliere e la sua corte,tanto per sembrare "oltre" i soliti schieramenti.Trovo inoltre ipocrita chi nasconde (nemmeno troppo) la sua ideologia politica dietro questo voler "chiarire", di voler "svelare" i subdoli inganni dei "falsi" paladini della giustizia
Inviato il: 14/1/2010 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: il cattivo il buono e il paladino
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
di berluskaz ve ne occupate abbastanza qui, di fini ne ho già parlato e non mi va di rifarlo.. gli altri più o meno son spariti... inoltre reputo dipietro i peggiore di tutti inquanto ex magistrato che dovrebbe essere esempio di legalità e invece...


invece tutti gli altri rappresentanti della classe politica e dirigente possono anche continuare a farsi i c***i propri,loro non sono tenuti ad essere esempio di legalità,anche quando hanno nelle loro mani un potere ben superiore a quello di Di Pietro


Ti sbagli di molto.. NESSUN POLITCO TI PU0' METTERE IN GALERA mentre un giudice lo può fare tranquillamente, solamente con il sospetto sulla base di indizi ed a volte senza nemmeno gli indizi. Il carcere PREVENTIVO è motivo di vergogna per l'Italia.
Inviato il: 14/1/2010 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: il cattivo il buono e il paladino
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
boh... dici? Mi fido.


fidati,fidati..è quello il tuo ragionamento..o almeno quello che riesci a far intendere con i tuoi mezzi


al limite può essere il tuo, non il mio... io parlo di dipietro, tu estendi il mio ragionamento ad altri...
pur di non spingerti ad analizzare questo personaggio di m...a arrivi perfino a lamentarti perchè non parlo degli altri e DESUMI che secondo me gli altri possono continuare a fare i cazzi loro...
se tu ti permetti di fare libere associazioni su ciò che io (secondo te) voglio dire son problemi tuoi, io come sempre non posso fare altro che ripeterti che sei tu che stai debviando il discorso e che sei sempre tu che assocci alle mie parole significati che a te piace vedere.

Detto questo, ti sbilancerai una volta a dare l' opinione che hai su questi fatti su dipietro che ogni tanto posto? O preferisci fare lo struzzo con il 'e gli altri?'.
Hai il coraggio di parlare a tema e fare una critica su un personaggio?
Del resto che puoi scrivere me ne sbatto allegramente, non amo gli sproloqui fatti per 'defilare'.
Inviato il: 14/1/2010 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: il cattivo il buono e il paladino
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
mi fate tanto ridere..perchè nella vostra ottica malata Obama è più controllato di un berlusconi o un dipietro...hahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA.


vallo a spiegare al satanista di LC...


ti accorgi di quanto sei COGLIONE?
Pur di non rispondere ti agganci a una 'ironia' (?) mettendo in mezzo il 'satanista' totalmente OT, magari rallegrandoti del tuo ennesimo divincolarti.
Pessimo davvero.
Inviato il: 14/1/2010 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: il cattivo il buono e il paladino
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Trovo inoltre ipocrita chi nasconde (nemmeno troppo) la sua ideologia politica dietro questo voler "chiarire", di voler "svelare" i subdoli inganni dei "falsi" paladini della giustizia


sempre peggio... ho scritto tante volte che non son berlusconiano dal 96, e che la mia ideologia politica é più simile a quella di zio benito (ora tu elaborerai questo concetto con: sitchinite é fascista).
Ma se tu te ne ricordassi poi non potresti scrivere ste puttanate qui.

L' ipocrita sei tu che ti nascondi dietro il "ma voglio chiarire che io non difendo il caro Tonino." quando ogni tuo scritto, quando si parla di lui, trasuda la tua ammirazione nei suoi confronti, il tuo 'giustficarlo' percho 'ci son mali peggiori' e il tuo evitare di commentare anche una sola volta le sue merdate.
Inviato il: 14/1/2010 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: il cattivo il buono e il paladino
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
al limite può essere il tuo, non il mio... io parlo di dipietro, tu estendi il mio ragionamento ad altri... pur di non spingerti ad analizzare questo personaggio di m...a arrivi perfino a lamentarti perchè non parlo degli altri e DESUMI che secondo me gli altri possono continuare a fare i cazzi loro... se tu ti permetti di fare libere associazioni su ciò che io (secondo te) voglio dire son problemi tuoi, io come sempre non posso fare altro che ripeterti che sei tu che stai debviando il discorso e che sei sempre tu che assocci alle mie parole significati che a te piace vedere. Detto questo, ti sbilancerai una volta a dare l' opinione che hai su questi fatti su dipietro che ogni tanto posto? O preferisci fare lo struzzo con il 'e gli altri?'. Hai il coraggio di parlare a tema e fare una critica su un personaggio? Del resto che puoi scrivere me ne sbatto allegramente, non amo gli sproloqui fatti per 'defilare'.


Quello che tu chiami "deviare il discorso" è il tentativo (inutile) di farti notare come dietro la tua presunta obbiettività e critica a 360 gradi ci sia l'ideologia.Questo lo si desume dal tuo accanimento su questo personaggio che hai manifestato nel corso degli anni,dal tipo di critica che gli muovi che sembra presa copia e incolla dal "Giornale", dal voler contargli pure i peli del culo pur di trovar difetti..insomma le stesse cose che si sentono per TV e si leggono sui vari giornali.Torno a ripetere che Di Pietro non ho intenzione di votarlo nè lo vedo come un paladino o un guru (al pari di Travagliogomezfloredarcais) ma sinceramente le tue argomentazioni non mi hanno convinto della sua immane pericolosità,sono ben altri i mostri che mi fanno paura
Inviato il: 14/1/2010 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: il cattivo il buono e il paladino
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
sempre peggio... ho scritto tante volte che non son berlusconiano dal 96, e che la mia ideologia politica é più simile a quella di zio benito (ora tu elaborerai questo concetto con: sitchinite é fascista). Ma se tu te ne ricordassi poi non potresti scrivere ste puttanate qui.


Ricordo benissimo invece...ma questo non fa nessuna differenza.I motivi che ti hanno spinto a non votarlo più li conosci solo tu,ma la tua affinità con l'ideologia di zio Benito e il fatto che all'inizio tu fossi berlusconiano,se permetti, mi possono dare una vaga idea del tuo modo di pensare


Citazione:
L' ipocrita sei tu che ti nascondi dietro il "ma voglio chiarire che io non difendo il caro Tonino." quando ogni tuo scritto, quando si parla di lui, trasuda la tua ammirazione nei suoi confronti, il tuo 'giustficarlo' percho 'ci son mali peggiori' e il tuo evitare di commentare anche una sola volta le sue merdate.


Dove vedi tutta st'ammirazione non lo capisco,sinceramente.Ti riassumo quello che penso:non c'è proporzione tra il tuo accanimento su di Pietro e la sua manifesta o presunta pericolosità (a meno che non mi siano fornite prove di questo) a livello politico
Inviato il: 14/1/2010 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: il cattivo il buono e il paladino
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
ti accorgi di quanto sei COGLIONE? Pur di non rispondere ti agganci a una 'ironia' (?) mettendo in mezzo il 'satanista' totalmente OT, magari rallegrandoti del tuo ennesimo divincolarti. Pessimo davvero.


anche il tuo "COGLIONE" (addirittura il caps) è totalmente OT..
Inviato il: 14/1/2010 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: il cattivo il buono e il paladino
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

mangog ha scritto:

E' diventato milionario e a differenza degli altri partiti i giochi sono condotti da lui ed i suoi parenti/amici CHE HANNO LE MANI IN PASTA DIRETTAMENTE NELLA GESTIONE DEL PARTITO CHE RICEVE MILIONI DI EURO DI CONTRIBUTI. IL PD ED PDL hanno molti generali da accontentare.. invece l'Italia dei valori ha un monarca assoluto e ciò e sintomatico e funzionale di una certa predisposizione mentale al dominio.

Non lo vedete che sembra uno squilibrato quando parla ? Ed era perfino giudice... ma come cazzo si può far diventare giudice e dopo politico uno "squilibrato" ?
Basta gridare B.... = merda e si prendono voti ?

Ma io sto pensando seriamente che il voto non lo merita il 50% per cento degli Italiani, da dx a sx passando per il centro.

L'UNICA SOLUZIONE E' RIDURRE IL PESO DELLO STATO NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI... RIDURLO AL LUMICINO IN UN ANGOLO.


PS. ho votato PD ma se Bersani si farà prendere la mano dalle mai assopite voglie di marxismo ( in apparenza ripudiate.. ma non ci credo tanto.. uno che è stato comunista per anni HA IL MARCHIO PER SEMPRE... ) CAMBIERO' PARTITO DI SICURO.


Scusa mangog, ma questo é indubbiamente il tuo peggior post che io abbia mai letto e se domani ho tempo ti spiego il perché.
Intanto ti saluto: ciao

A causa del tempo ristretto ti chiedo solo queste 2 cose: premesso che Bersani é quello che vuole privatizzare anche l'acqua quindi da questo punto di vista potresti avere ragione , ma come si fa a desiderare meno stato e a votare per qualcuno che si pensa abbia delle voglie di marxismo?
L'abolizione delle provincie come si colloca dal punto di vista del peso dello stato?
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 14/1/2010 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA