Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Mi sembra strano che un argomento così sconvolgente e così ben documentato come le riunioni dei maggiori leader mondiali nel Bosco Boemo, in California, qui su Luogocomune sia stato solo accennato nel topic "Nuovo umanesimo ovvero culto di Lucifero. La religione del Nuovo Ordine Mondiale". (Almeno io cercando nel sito ho trovato solo un accenno.)
Così, in questo topic ne parlerò più approfonditamente, con tanto di video.

Si tratta di una lettura lunga, ma vi assicuro che ne vale la pena.

Vediamo un sunto della situazione tratto da qui:


Un giorno, un noto documentarista, di nome Alex Jones (a noi ben noto), si infiltrò nel Bosco Boemo e girò un documentario. Fu la prima persona a immortalare le attività occulte dell'élite maschile del Club dei Boemi. Il filmato è stato recentemente trasmesso su "Canale 4" nel Regno Unito.

Alex Jones: "mi appostai in quel bosco e attesi più di cinque ore. Grazie a Dio sono riuscito a registrare tutto con la telecamera, altrimenti nessuno mi avrebbe creduto. Io stesso ho difficoltà nel credere a ciò di cui sono stato testimone."

Da oltre 128 anni, nel mese di luglio, i più importanti leader di tutto il mondo fanno un viaggio fino a Sonoma in California. Ogni anno, sulla stampa locale, compaiono articoli, che divulgano notizie, su fatti oscuri e occulti che sembrano accadere in quel luogo. Alcune voci, narrano di un gruppo di uomini vestiti di roso e di nero che si radunano per compiere un rituale satanico. Si dice che questi uomini immolino una vittima su un altare dinanzi ad un enorme gufo di pietra.

Alex Jones aveva sentito parlare del Bosco Boemo e dei suoi misteri, così decise di recarsi sul posto e iniziare una ricerca. Con sorpresa scoprì che i maggiori media americani confermavano l’incredibile, tra questi vi erano: l’Associated Press, la Reuters, il Sacramento Bee e il Washington Times (quest’ultimo di proprietà del Reverendo S. M. Moon il santone che sposo Monsignor Milingo). I capi di tutto il mondo si stavano veramente radunando nella campagna, presso le redwood-covered hills nel Nord della California.

"Fui irritato", disse Alex Jones, "in più di 50 anni, non era circolato altro che una manciata di storie (quasi nulla di scritto) su ciò che accadeva nel Bosco Boemo e queste storie venivano classificate come semplici dicerie, ma in realtà nascondevano una verità pazzesca."

Dopo avere viaggiato da Austin, Texas a San Francisco, Alex Jones e i membri della sua squadra, investigarono per tre giorni, prima di entrare nel Bosco.
Stimolato dal fatto, che (ogni mese di luglio) i militari pattugliavano continuamente l'area e che i Servizi Segreti la proteggevano, il 15 luglio del 2000, armato con due videocamere e vestito come un membro del Club dei Boemi, Alex Jones riuscì ad infiltrarmi nel Bosco, ove (si diceva) veniva svolta la macabra cerimonia.

Una delle domande più frequenti è: come hanno fatto Alex Jones e la sua truppe ad entrare nel Bosco? Segue la trascrizione di un intervista fatta ad Alex Jones, che racconta come è riuscito ad infiltrarsi tra l’elite segreta del Club dei Boemi.

"Il Club dei Boemi risiede tra una serie di colline e rupi di grande pendenza. Le abitazioni costruite con tronchi d'albero, sono ben mimetizzate tra le gole della vallata. Si accede dal lato Nord ed è l’unico punto d’ingresso. La strada che porta al Bosco è (giustamente) chiamata la Bohemian Avenue. Uno steccato di filo spinato circonda l’intero perimetro dell’area. Ma il recinto è solo una protezione secondaria, il vero muro di protezione è formato dalle stesse colline. Questa naturale protezione fa si che il Bosco sia raggiungibile da un unico punto.

Dopo aver lasciato la strada principale, siamo entrati tra gli alberi, allontanandoci solo per un centinaio di metri dall'ingresso. Dopo avere scavalcato il filo spinato, ci siamo trovati in una sorta di fossato. Potevamo procedere solo a piccoli passi, attraversando paludi e superando pendii. Aggrappandoci a rami e a radici, superammo un alto argine. E ci trovammo di fronte ad un ampio parcheggio, con molte Mercedes e Ford… in sosta, era il parcheggio degli impiegati.

Sempre nascosti tra gli alberi proseguimmo per un altro centinaio di metri. A quel punto vedemmo un altro parcheggio, molto più grande del precedente, dove erano parcheggiate molte auto di gran lusso. Questo era il parcheggio dei 2,000 membri del Club dei Boemi.
Attraversando il fossato, la palude, l’argine e la boscaglia, procedendo sulla destra, vedemmo due posti di blocco, consistenti in due cabine ai lati della strada con guardie che abbassavano o alzavano la sbarra di chiusura.

Decidemmo di superare i due posti di controllo, strisciando tra gli alberi posti tra il primo e il secondo parcheggio. Ma presto ci accorgemmo che un terzo posto di blocco (il vero checkpoint) sorvegliato da una dozzina di guardie armate, sbarrava la strada. Le guardie sembravano possedere la "gentilezza" che possedevano i soldati tedeschi nei vecchi film di Guerra.

A quel punto notammo che per trasferirsi dai parcheggi al Bosco, venivano utilizzate delle auto (aperte dietro e dotate di panche imbottite), che a mo di taxi collettivi, trasportavano i membri del Club dei Boemi e i loro impiegati. Così uscimmo allo scoperto e salimmo su una di queste macchine e insieme a due anziani signori ci dirigemmo verso il posto di guardia principale.

Nei primi tre minuti di macchina ascoltammo un’interessante conversazione, i due anziani signori discutevano sul prezzo dei loro abiti cerimoniali. Arrivati al posto di blocco, l’auto si fermò, quella che sembrava essere il capo delle guardie si avvicinò, guardò in viso gli anziani signori, sorrise e poi cambiando espressione cominciò ad osservarci, sembrava si chiedesse: chi sono costoro?, ma poi fece un cenno e un uomo alzo la sbarra, probabilmente ci scambiò per gli impiegati dei due signori.

Finalmente eramo all'interno del Bosco Boemo. Nel luogo da dove provenivano quelle storie di cerimonie occulte, quei racconti sui riti satanici e sui sacrifici umani di cui avevamo precedentemente sentito parlare. Eravamo vicini a svelare l'arcano mistero.

Proseguimmo ancora per qualche minuto, poi la macchina si fermò. La strada era terminata, ora dovevamo proseguire a piedi, lungo un sentiero che si spingeva fino in fondo alla gola e cercare un punto riservato, di osservazione.
Salimmo su per una scarpata, a circa 220 metri di altezza, ci appostammo, dalla nostra posizione potevamo vedere il fiume Russo e la piccola città di Monte Rio. Non ci restava che aspettare il tramonto, con il buio avremmo potuto estrarre le nostre telecamere e filmare l’intera cerimonia.

A Nord della nostra visuale, vicino alla riva di un lago, dove sorgeva una serie di croci metalliche conficcate nel terreno, s'innalzava un enorme Gufo di pietra, incredibile, era alto almeno 30 metri. Ora eravamo certi, avevamo le prove che molte delle dicerie in circolazione corrispondevano a verità, Il gigantesco Gufo esisteva davvero e anche l’altare esisteva davvero.

Dopo circa un’ora che ci eravamo accampati, vedemmo un uomo sulla settantina, sbucare dalla vegetazione, indossava un uniforme della polizia del reparto provinciale di Sonoma. Probabilmente era lo sceriffo del luogo. Una volta vicino mi guardò in faccia e usando una specie di codice, mi chiese: Lei era qui nel 1913? Lei è uno degli anziani?
Ovviamente no! Non potevo esserci avevo solo 27 anni. Non potevo essere presente nel 1913. Ma sapendo che quell’uomo ci stava esaminando, cercando di mantenere la calma, risposi: Si! Sono con gli Hillbillies.

Del Club dei Boemi fanno parte ben 95 diversi gruppi. Ogni gruppo possiede il suo insediamento all’interno del Bosco. Sapevo che questi insediamenti sono noti con il nome del fondatore del gruppo. I gruppi più importanti sono quelli fondati da Henry Kissinger e Paul Volcker l’ex presidente della Riserva Federale.
L'insediamento che porta il nome di Hillbilly è il campo che ospita la famiglia Bush. A questo gruppo appartengono molti membri dell’industria americana, dei media e della politica. Ascoltata la risposta, lo sceriffo sorrise, quindi disse: Godetevi la giornata. Si voltò e se ne andò.

Dopo che l'uomo si fu allontanato, dissi a Mike (il mio compagno), dobbiamo andarcene da qui, dobbiamo trovare un altro punto d’osservazione. Ci alzammo e ci incamminammo alla ricerca di un altro punto per bivaccare. Mentre salivamo sui pendii all’interno della gola, voltandomi, notai due uomini con abiti e occhiali scuri che ci seguivano. Appartenevano alla sicurezza, ai servizi segreti o a chissà cos’altro. Rallentammo il passo. Una volta vicini, ci chiesero i nomi. Demmo due nomi fasulli e ribadimmo che eravamo membri del gruppo degli Hillbillies.

Uno dei due disse: "prendetevela comoda, non stressatevi e divertitevi." A questo punto, sicuri che ci avrebbero seguiti ancora, dissi a Mike, che forse era meglio raggiungere l’area più popolata, dove tutti i membri del Club dei Boemi erano radunati.

Giunti alla radura ci mischiammo con i presenti. In un area, c’erano banchetti dove le persone potevano dissetarsi, bevendo delle bibite o del vino. Più avanti, in un’altra area vi erano un centinaio di tavole pronte per far fronte ad una festa o ad un veglione.
Dissi al mio compagno: "dovremmo risalire il sentiero fino agli alloggi". Impiegammo approssimativamente 20 minuti per raggiungere i primi insediamenti. Vedendoci arrivare a piedi, alcune persone ci chiesero perché non ci siamo serviti delle biciclette o dell'auto collettiva… rispondemmo che avevamo bisogno di fare esercizio, i nostri interlocutori, cominciarono a guardarci con sospetto, quindi ci allontanammo.

Dalla cima della collina potemmo vedere che alcune abitazioni erano vuote. Entrammo in una delle baracche e ci mettemmo comodi e aspettammo il tramonto. A un certo punto cominciammo a sentire uno strano canto provenire dal basso. Ci alzammo e iniziammo la discesa. Lungo il sentiero incontrammo molti uomini ebri di vino che tra le sequoie giganti salmodiavano una strana canzone.

Era come qualcosa che usciva da un romanzo di fantasia. Mi aspettavo di vedere un drago apparirmi davanti da un momento all’altro. Appesi ai lampioni, cerano degli strani ed enormi crani, qua e la c’erano degli stendardi con disegnati dei Gufi dagli occhi enormi e un po ovunque si potevano vedere dei paramenti funebri.

Tutti gli ospiti del Bosco, usciti dagli alloggi, si stavano dirigendo verso la radura sulla riva Est del lago. Decidemmo di andare avanti, di mescolarci con i presenti e di seguirli. Cercammo di mantenere il passo con gli altri e di non distaccarci troppo dal gruppo. Le nostre intenzioni erano quelle di trovare un buon punto di osservazione per poter riprendere il rito della cremazione. Tutte le storie che si raccontavano in giro, su quel luogo, si stavano avverando. Mentre giravamo intorno al lago, un uomo grosso, tutto bardato di nero, affiancandosi a noi, disse: tranquilli, non affannatevi, prendetevela comoda, gli affanni del modo sono fuori, camminate più lentamente. Poi ci consegnò due brochure, sulla copertina (a piena pagina) compariva il Dio Moloch (il gigantesco gufo) con il corpo illuminato dalle fiamme del fuoco sottostante. In basso a sinistra si poteva vedere un piccolo demone, le cui iniziali erano P. J. Che stava esaminando i resti di un corpo cremato.

Migliaia di uomini si stavano radunando sulla riva orientale del lago. Alcune persone, vestite di rosso, stavano disponendo delle sedie lungo tutta l’area. Ormai il Sole era tramontato, era così buio che non si riusciva a vedere l’altra sponda del lago. C’erano pipistrelli che svolazzavano e un nebbia naturale si ergeva dall’acqua. Se il Conte Dracula dovesse trasferirsi in America, sicuramente sceglierebbe la Contea di Sonoma. Tutto aveva un aspetto così sinistro, mi si rizzavano i peli del collo.

Guardando verso Ovest, notammo qualcosa di nuovo, che durante il giorno non c’era. Erano stati portati del baldacchini neri. Improvvisamente spuntarono sessanta sacerdoti, tutti bardati di nero. Le loro facce erano truccate, tanto da sembrare dei defunti. Uno di loro (quello in mezzo) portava la falce e tirava un carretto, con dentro una sagoma umana. All'improvviso le persone cominciarono ad urlare: "Bruciamolo, diamogli ciò che si merita."

Ciò che stavo osservando erano dei sacerdoti con il viso truccato e bardati di nero, che trainavano un corpo in un carretto. La zona era illuminata dalle torce dei trenta sacerdoti che stavano davanti al carretto e dai trenta sacerdoti che stavano dietro. Il lugubre corteo seguiva una pista contrassegnata da teli neri che pendevano dagli alberi. Per circa dieci minuti non accade nulla. A parte le urla di alcuni signori anziani, che gridavano: "Si! Bruciate quel bastardo, uccidetelo, dategli ciò che si merita", tutto il resto sembrava quieto.

Guardando verso Ovest, verso i baldacchini neri, potevamo vedere l’imponente idolo di pietra ergersi dalle tenebre. L’attenzione di tutti era diretta verso i sacerdoti e all’uomo legato sul carretto. Noi non sappiamo se si trattasse di una sagoma umana o di un vero uomo. Il rituale assomigliava a quello eseguito dalla Società del Teschio e delle Ossa, che avevo visto in un documentario prodotto dal New York Observer. In quel filmato si vedeva chiaramente che si trattava di un’effige umana, ma qui… non sappiamo. Proprio non sappiamo.

Eravamo concentrati su quello che i nostri occhi stavano vedendo. Improvvisamente l’enorme gufo si illuminò mettendo in luce un centinaio di sacerdoti. Alcuni erano bardati di nero, altri di rosso, altri ancora di verde e alcuni d’argento. Quello che sembrava un gran sacerdote recitava delle formule, invocando gli spiriti di tutte le vittime che erano morte ai piedi dell’idolo. Fece molti scongiuri e molti gesti propiziatori, il tutto durò circa venti minuti. Poi cominciò a parlare di Babilonia. Dei sacrifici umani che venivano svolti a Babilonia. Chi conosce la Bibbia, sa che i babilonesi erano usi sacrificare dei bambini al Dio Moloch, che raffiguravano come un gufo.

All’improvviso, il sacerdote che portava la falce tolse il corpo dal carro e se lo caricò sulle spalle dopo aver fatto qualche passo lo depositò ai piedi dell'idolo, vicino al gran sacerdote, il quale cominciò a girargli attorno. Altri due sacerdoti si avvicinarono e in modo molto macabro, cominciarono ad accarezzare il corpo sacrificale.

Una voce implorava pietà. Ma essi rifiutarono la loro misericordia. Allora innalzarono il corpo e lo deposero sopra l’altare. Quello che vedevamo dalla nostra posizione era una forma umana ricoperta da un telo nero. Sopra la vittima c’era una grande lampada di pietra che loro chiamavano La Fiamma Eterna. Il gran sacerdote, prese una torcia e accese la lampada.

Di nuovo si udì una voce implorare pietà. Il gran sacerdote, muovendosi a fatica (probabilmente a causa dell'età), senza rispondere, diede fuoco alla pira. Poi disse che avrebbe letto i segni dei resti tra le ceneri. Qui non siamo a Holliwood, qui stiamo assistendo ad una vera cerimonia (occulta) di antica origine babilonese.

Si udirono strazianti grida di dolore. Poi tutte le croci metalliche che adornavano la riva del lago presero fuoco. Ero testimone di qualcosa che rassomigliava all’inferno. Croci infuocate, un enorme idolo, un altare, sacerdoti bardati di nero, di rosso, di verde e di nero e un corpo che bruciava urlando di dolore. I leader di tutto il mondo, i banchieri, i titolari dei più importanti media, si erano riuniti per partecipare a quel macabro rituale. Era l'alienazione totale.

Poi la cerimonia finì e gli uomini più anziani cominciarono a sparpagliarsi e risalire verso le abitazioni nascoste tra le sequoie giganti. Avevamo visto abbastanza, decidemmo così di andarcene. Uscendo dal Bosco, non incontrammo resistenza. Camminammo dritti in mezzo agli agenti che pattugliavano la Bohemian Avenue. Fu molto più facile uscire dal bosco che entrare. Ci recammo nella città di Monte Rio e vedemmo molte persone illustri entrare nei bar e rimorchiare delle prostitute portate sul posto per l’occasione.

I nostri compagni ci attendevano. Come ci videro, correndoci in contro, dissero: Lo avete? Avete ripreso tutto?
In realtà c’è molto di più di quanto abbia raccontato in questa intervista. Dovreste vedere l’intero filmato…"



Vediamolo, l'intero filmato. E' un documentario in 10 parti. (Nella 8, la 9 e la 10 in particolare si vede la cerimonia. Se non sapete abbastanza l'inglese andate direttamente lì.)






















E questa assurda e inquietante messinscena, i maggiori leader della nostra civiltà la ripetono ogni anno (perché? satanismo o semplice idiozia?).
Siamo in buone mani.

Commenti? Impressioni? Smentite?
Inviato il: 25/1/2010 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
impressioni: una boiata totale

smentite: Moloch non é mai stato adorato a babilonia, ma a canaan e dagli amoriti, non gli venivano sacrificati esseri umani (l' attestazione archeologica di uccisioni sepolcrali é del periodo UR 2300 a.C., non babilonese) e non era rappresentato da un gufo ma da una figura taurina

commenti: cosa c' entrano le messe nere?

suggerimenti: prendere il materiale di Jones e lanciarlo qui sotto:

Inviato il: 25/1/2010 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
eh meno male che c'è sitchinite che ci illumina con la sua conoscenza

Citazione:
Alcune voci, narrano di un gruppo di uomini vestiti di roso e di nero che si radunano per compiere un rituale satanico. Si dice che questi uomini immolino una vittima su un altare dinanzi ad un enorme gufo di pietra.


in realtà non viene uccisa davvero una persona, si tratta di una specie di scheletro fatto di legno che viene bruciato

le cose illegali le fanno in altri luoghi

ah e il gufo non rappresenta moloch ma il male

per sapere qualcosa di più riguarda a questo tipo di cose consiglio di leggere:

tutto il materiale che riguarda il caso della Franklin Bank & Trust il cui manager Lawrence King era stato accusato di gestire un giro di prostituzione minorile e di organizzare party per pedofili e satanisti

il libro di Cathy O'Brien Transformation of America

e tutte le informazioni che riguardano il caso Dutroux, sopratutto la testimonianza di Regina Louf
Inviato il: 25/1/2010 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:


smentite: Moloch non é mai stato adorato a babilonia, ma a canaan e dagli amoriti, non gli venivano sacrificati esseri umani (l' attestazione archeologica di uccisioni sepolcrali é del periodo UR 2300 a.C., non babilonese)



Pardon mi correggo, l' attestazione (non certa) di sacrifici umani a Moloch si ritrova anche nll' VIII secolo a.C. ad opera degli Israeliti.

Aggiunta OT: Moloch (Molok, Molek, Melek) significa 're', viene indicato come divinità solare, e il suo sembra non essere un nome proprio ma un titolo, come per esempio si evince dai testi israeliti che usano Adonai Melech (adonai il re) come nome di dio (periodo pre esodo, assieme a: elohim tzabaoth, adonai ha aretz, shaddai el chai).
Inviato il: 25/1/2010 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Sì, va bene, ma a parte i dettagli come il nome del dio che quel gufo enorme rappresenta, quello che mi interessava era se è accertato che davvero i leader mondiali ogni anno fanno questa assurda cerimonia, e i motivi per cui la farebbero. Che poi quel gufo rappresenti un dio babilonese o azteco non me ne può sbattere di meno.
Inviato il: 25/1/2010 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Sì, va bene, ma a parte i dettagli come il nome del dio che quel gufo enorme rappresenta, quello che mi interessava era se è accertato che davvero i leader mondiali ogni anno fanno questa assurda cerimonia, e i motivi per cui la farebbero. Che poi quel gufo rappresenti un dio babilonese o azteco non me ne può sbattere di meno.


ma come sarebbe non te ne può sbattere di meno?
ma come ragioni?
hai intitolato un thread 'messe nere e sacrifici'... hai riportato una intervista e un video che presumono di dimostrare che sta gente fa sacrifici usando dati falsi, cenni storici e iconografici falsi riferiti a un dio, niente che implichi satanismo o magia, insomma una tesi COSTRUITA SU ERRORI E BUGIE, e poi vuoi sapere se questa tesi é vera???
Ma come pensi che si possa stabilire se é vera o meno se non la analizzi? Chi crede a queste cose e non conosce gli errori commessi ovviamente ti dirà: CERTO, E' VERO!
Come anche chi ha una idea di rituali satanici e di messe nere affine alle puttanate di Jones ti dirà: CERTO, E' VERO!
Inviato il: 25/1/2010 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
For years, many conspiracy theorists were saying that the rich and powerful met every year in the woods and worshiped a giant stone owl in an occult fashion.It turns out, ABC, CBS, NBC, and many other credible news agencies investigated this and found out, its true.It is said to be just all fun and games, like brotherhood style fraternity stuff. These are clips can be viewed by clicking here.

Bohemian Grove Secrecy Upheld, Nixon Speech 7-30-1971, NBC




Bohemian Grove Weinberger and Reagan Retreat Mentioned 7-21-1983, NBC




Bohemian Grove Detailed Report 7-23-1982, NBC




Bohemian Grove Detailed Report 7-23-1981, ABC




Bohemian Grove Mention at Smith Testimony 1-15-1981, ABC




Alex Jones asks David Gergen about Bohemian Grove Rituals




Nixon Tape Discusses Homosexuals at Bohemian Grove




For more clips on the Bohemian Grove including comprehensive investigations by the mainstream media, click here.

====

fonte
Inviato il: 25/1/2010 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Tratto da : La guida di David Icke alla cospirazione globale (e come fermarla).

Da anni vado portando all’attenzione della gente un luogo chiamato Boschetto Boemo o Bosco BOemo, una foresta di sequoie che si estende per 2700 acri, appartata e protetta, nella contea di Sonoma, circa 75 miglia a nord di San Francisco California. Stewart Swerdlow ne parla come del “Russian River”. Nel suo libro Trance-formation of AmericaCathy O’Brien racconta di come lei e le altre schiave dalla mente controllata fossero costrette a soddisfare le perversioni dei loro violentatori al Bosco Boemo. Tali perversioni includevano rituali satanici, sacrifici di bambini, torture, stupri e consumo di sangue. Dice Cathy : ‹‹ Schiave di età avanzata o con programmi obsoleti ve3nivano prelevate a caso e uccise secondo un rituale preciso all’interno del Bosco, e io avevo la sensazione che prima o poi sarebbe toccato anche a me››. Ella aggiunge che il Boschetto Boemo dispone di una serie di locali destinati alle diverse perversioni, compresa la Stanza Buia, la Stanza di Cuoio, la Stanza Necrofilia e un'altra nota come la Stanza Sotterranea, indicata con la scritta U.N.derground. Nelle figure e potete vedere alcuni uomini al Bosco Boemo che indossano una veste con cappuccio, disposti intorno ad un grande fuoco nell’atto di adorare un gufo di pietra alto all’incirca metri – un antico simbolo associato al culto della “dea madre” – e la stessa effige appare sul logo del “club” con il relativo motto: “Ragni tessitori non v’accostate” (frase tratta da Sogno di una notte di mezza estate di W. Shakespeare N.d.T.). E’ possibile che la dea madre in questione, sotto infiniti e differenti nomi sia Ninkharsag, nota come Ninti (“Signora Vita”) che, secondo le Tavolette Sumere, creò il primo essere umano “moderno” insieme al capo scienziato Enki ma, come continuo a sottolineare, questi simboli hanno significati diversi a seconda dei vari livelli d’iniziazione.
Il gufo rappresenta anche il dio chiamato Molech, un altro nome per Nimrod/Baal, al quale gli antichi sacrificavano i propri figli durante rituali con il fuoco. La maggior parte dcegli individui che frequentano il Bosco Boemo non ha idea di cosa fa parte, ma ogni tanto, attorno a luglio, si tiene un “campo estivo” durante il qualei più ricchi e famosi d’America e altrove, arrivano per “divertirsi” di nascosto dagli sguardi della gente. I personaggi che costituiscono l’”elitè” più estrema prendono parte a rituali con sacrifici umani e per il proprio “piacere” si vedono procurare donne e bambini controllati mentalmente. In ogni epoca è così che i Nefilim si sono comportati.
Tra i frequentatori del Bosco Boemo del passato e del presente figurano: Gorge Bush (padre), Gorge W. Bush (figlio), Bill Clinton, Al Gore, Ronald Regan, Richard Nixon, Jimmy Carter, Gerald Ford, Dwight Eisenhower, Lyndon Johnson,Herbert Hoover, Teddy Roosvelt, Dan Quale, Robert Kennedy (fratello di JFK) Joseph Kennedy (padre di JFK) Earl Warren (capo della commissione che “indago” sull’omicidio di JFK) David Rockefeller, Laurence Rockefeller, Nelson Rockefeller Henry Kissinger, Arnold Schwarzenegger, (il “burocrate” governatore della California) Mikhail Gorbacev ( i paesi dell’ Unione Sovietica e dell’”Occidente”sono sempre stati controllati dalla stessa genia di Rettiliani, e lo sono tuttora), William F. Buckley, un editore americano e uno dei manipolatori di maggior rilievo, Gorge Shultz, ex Segretario di Stato sotto la presidenza Reagan-Bush, consigliere della campagna “elettorale” di Bush Junior e uomo di spicco della Bechtel, la società che si è aggiudicata considerevoli appalti per la ricostruzione dell’Iraq, Walter Cronkite uno dei più famosi speaker di telegiornali d’America, William Randolph Hearst magnate della carta stampata americana, Andrei Knight dirigente editoriale britannico strettamente collegato all’impero di Rupert Murdoch, Edward Teller (padre della bomba “H”) Glenn Seaborg che mise a punto il plutonio, Burt Bacharach il compositore, il cantante Bing Crosby, l’attore comico Bob Hope ( agente segreto della CIA e dell’MI6 britannico, e “padrone” di donne dalla mente controllata), Ray Krok l’uopmo che sta dietro all’impero dei fast food McDonald’s, e John Muir fondatore di quella presunta operazione ambientalista che è il Sierra Club. Non sto dicendo che costoro abbiano tutti preso parte a riti sacrificali o che abbiano abusato di donne e bambini, perché il Bosco Boemo opera a livelli differenti, ma la maggioranza dei nomi politici più in vista, i Nefilim, sicuramente lo hanno fatto e lo fanno tutt’ora. Nella figura 55 potette vedere Ronald Reagan e Richard Nixon al Bosco Boemo durante un discorso di Glenn Seaborg. La foto è stata scattata nel 1957 quando Reagan era n attore di film di serie B e Nixon aveva già intrapreso la carriera politica. Entrambi sarebbero diventati Presidenti degli Stati Uniti.
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 25/1/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Sitchinite ma sei rincoglionito o hai deciso di imitare attivissimo?

Mi spieghi che cazzo di importanza può avere il nome esatto del dio a cui fanno sacrifici e cerimonie? Che cazzo di differenza può fare se è babilonese o genovese? La cosa importante è che questi psicopatici che ci governano facciano o meno cerimonie segrete in un bosco, ogni anno lo stesso giorno, in cui sacrificano un umano o la sua effigie. QUESTO è importante. Che poi lo sacrifichino a Moloch o a Topo Gigio, la sostanza non cambia.

Che cazzo vuol dire "una tesi fondata su errori e bugie"?? Secondo te se si sbaglia il nome del dio che quel gufo rappresenta, allora significa che non è vero che i leader mondiali si riuniscono ogni anno in quel bosco a fare cerimonie pseudoreligiose? Sembri uno di quei coglioni che dicono che siccome le Torri sono cadute in 15 secondi e non 10 allora non c'è nessun motivo di farsi domande perchè le tue obiezioni sono fondate su "errori e bugie".

Esci e vai a vedere se per strada trovi un cervello.
Inviato il: 26/1/2010 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OneTimePad
      OneTimePad
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/11/2008
Da
Messaggi: 189
Offline
Citazione:
Sitchinite ma sei rincoglionito o hai deciso di imitare attivissimo?

Mi spieghi che cazzo di importanza può avere il nome esatto del dio a cui fanno sacrifici e cerimonie? Che cazzo di differenza può fare se è babilonese o genovese? La cosa importante è che questi psicopatici che ci governano facciano o meno cerimonie segrete in un bosco, ogni anno lo stesso giorno, in cui sacrificano un umano o la sua effigie. QUESTO è importante. Che poi lo sacrifichino a Moloch o a Topo Gigio, la sostanza non cambia.

Che cazzo vuol dire "una tesi fondata su errori e bugie"?? Secondo te se si sbaglia il nome del dio che quel gufo rappresenta, allora significa che non è vero che i leader mondiali si riuniscono ogni anno in quel bosco a fare cerimonie pseudoreligiose? Sembri uno di quei coglioni che dicono che siccome le Torri sono cadute in 15 secondi e non 10 allora non c'è nessun motivo di farsi domande perchè le tue obiezioni sono fondate su "errori e bugie".

Esci e vai a vedere se per strada trovi un cervello.

Un po' ruvido, ma abbastanza puntuale.
Inviato il: 26/1/2010 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Sitchinite ma sei rincoglionito o hai deciso di imitare attivissimo?

Mi spieghi che cazzo di importanza può avere il nome esatto del dio a cui fanno sacrifici e cerimonie? Che cazzo di differenza può fare se è babilonese o genovese? La cosa importante è che questi psicopatici che ci governano facciano o meno cerimonie segrete in un bosco, ogni anno lo stesso giorno, in cui sacrificano un umano o la sua effigie. QUESTO è importante. Che poi lo sacrifichino a Moloch o a Topo Gigio, la sostanza non cambia.

Che cazzo vuol dire "una tesi fondata su errori e bugie"?? Secondo te se si sbaglia il nome del dio che quel gufo rappresenta, allora significa che non è vero che i leader mondiali si riuniscono ogni anno in quel bosco a fare cerimonie pseudoreligiose? Sembri uno di quei coglioni che dicono che siccome le Torri sono cadute in 15 secondi e non 10 allora non c'è nessun motivo di farsi domande perchè le tue obiezioni sono fondate su "errori e bugie".

Esci e vai a vedere se per strada trovi un cervello.


allora, tanto per capire chi é il rincoglionito, alex jones ha scritto un articolo e fatto un video che vuole sostenere che sta gente si riunisce in un bosco e fa un sacrificio umano.
Punto.
Basta fare un articolo che dice esattamente questo.
Aripunto.
Tu poi puoi chiedere: 'vi risulta? Che ne pensate?'
Invece no...

Tu farcisci il tuo articolo con le stronzate di Jones (gli errori di cui parlo) e gli dai un titolo che nomina le messe nere.
Allora i casi son due: se tu (o jones) usi dei dettagli per farcire una storia, ti becchi le critiche se questi dettagli son sbagliati, e stai zitto.
Se non vuoi che ti vengano mosse critiche per l' ignoranza manifesta, semplicemente quei dettagli sbagliati non li inserisci.
Se come dici tu non sono importanti, perchè cazzo stanno li a creare sto 'alone di mistero'? La risposta io la so, stanno li per alimentare ignoranti come te che assocciano il mantelo nero e l' idolo alla messa nera. Ma tu sostieni che non sono importanti e che é importante solo se questi rincoglioniti si ritrovano nel bosco a sacrificare persone... ovviamente questo però lo sostieni dopo essere stato messo di fronte all' ignoranza TUA e del' autore del documentario / servizio.
Inviato il: 26/1/2010 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Sitchinite tu cosa ne pensi? Oltre alle tue contestazioni (assolutamente lecite) dimmi il tuo pensiero in merito
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 26/1/2010 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Supponiamo per un attimo sia tutto vero.

Secondo voi cosa significa?
Inviato il: 26/1/2010 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:

Supponiamo per un attimo sia tutto vero.


Questi incontri sono veri e ben documentati.
Non si tratta di scoprire se avvengano o meno, ma chiedersi il loro significato.

Per quanto ne so, non esiste nulla che associ il dio Moloch ad un Gufo, ma come è stato detto, questo è un aspetto secondario.

La questione non è stabilire le conoscenze di Alex Jones a proposito dei riti occulti, ma capire il senso di quei riti.

I casi, quindi, sono due: nel primo caso, dobbiamo pensare che i potenti della terra si divertono in modo un po' strano, banchieri e presidenti amano mascherarsi e scorrazzare per i boschi a godere di giovanotti e giovanotte, dopo aver assistito ad un pittoresco spettacolo in cui si brucia un manichino sotto un enorme gufo.

Questa è la versione light, e basterebbe da sola (ricordiamo che tutto questo è ben documentato) per concludere che i potenti della terra sono una manica di psicopatici fuori di testa.

Nel secondo caso invece dovremmo supporre che chi organizza tali eventi, ed una certa percentuale degli invitati, abbia delle particolari credenze esoteriche.
Riti di questo tipo sono stati comuni nel corso della storia; l'aspetto difficile è il pensare che siano presenti ai giorni nostri.
Almeno, lo è per coloro convinti di vivere in una società "secolare".
Ma il positivismo caratterizzò la cultura europea nell'ottocento, e sono passati 200 anni da allora.
Senza contare che spesso i propagatori del positivismo stesso trascorrevano le serate partecipando a delle sedute spiritiche.
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 26/1/2010 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
Questi incontri sono veri e ben documentati.
Non si tratta di scoprire se avvengano o meno, ma chiedersi il loro significato.


Assolutamente d'accordo, forse mi sono espresso male con quel "supponiamo".

Citazione:
Riti di questo tipo sono stati comuni nel corso della storia; l'aspetto difficile è il pensare che siano presenti ai giorni nostri.


Perché mai? C'è qualcuno che crede che una persona equilibrata potrebbe mai decidere le sorti di migliaia o milioni di persone senza battere ciglio?

Citazione:
Nel secondo caso invece dovremmo supporre che chi organizza tali eventi, ed una certa percentuale degli invitati, abbia delle particolari credenze esoteriche.


E - chiedo a te che sei esperto - perché "questa" e non "quella" credenza esoterica? Perché tutti (includendo naturalmente una consistente percentuale cui probabilmente non frega assolutamente niente ma si adegua) lo stesso gufo e la stessa pagliacciata?
Inviato il: 26/1/2010 20:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
perché "questa" e non "quella" credenza esoterica?

Perchè alla fine tutto si riduce alle due vie, quella della creazione e quella della dissoluzione.
L'involucro con cui la via della dissoluzione si manifesta ha una importanza secondaria.
La struttura di base di questi culti resta sempre la stessa, con elementi che anche in questo caso si possono trovare.
Questi elementi sono l'anomia, la trasgressione volontaria delle norme correnti, il "sacrificio" inteso come rottura del preesistente stato di armonia.
A questi elementi si può dare una esteriorità che varia, ci può essere la statua di un gufo o di un toro o una divinità cornuta (l'effige deve comunque riferirsi a dei parametri: deve trattarsi di un animale notturno, oppure simbolo di un culto superato), ci si può vestire con tuniche o in altri bizzarri modi (solitamente prevalgono il nero il bianco e il rosso, i colori del processo alchemico), il sacrificio può essere reale o figurato.
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 26/1/2010 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

blu23 ha scritto:
Sitchinite tu cosa ne pensi? Oltre alle tue contestazioni (assolutamente lecite) dimmi il tuo pensiero in merito


bella domanda blue...
intanto penso che questi raduni siano reali, non sono estremamente convinto del sacrificio umano, credo si tratti di fantocci o di cadaveri trafugati (una pratica già attestata in alcune culture del passato), ma non lo escludo per convinzioni personali che precedetemente ho esternato e non son state accolte bene, anzi.
Sono assolutamente convinto che di un gruppo simile facciano parte i 'potenti', e che questi riti siano una sorta di psicodramma che mettono in atto per 'caricarsi' e vincolarsi. Credo altresì che queste riunioni non si limitino alla scenografia da rituale pagano, ma siano preceduti o seguiti da summit nei quali si discute come 'dirigere' la società e l' economia.
E li reputo parecchio pericolosi.
Fosse per me metterei su un mini esercito, mi apposterei nei pressi, e durante la riunione li farei eliminare dal primo all' ultimo.
So che rischio di essere bannato per questa frase, che può passare come 'istigazione alla violenza', ma é ciò che penso e ovviamente me ne assumo la responsabilità.
Inviato il: 26/1/2010 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:


E - chiedo a te che sei esperto - perché "questa" e non "quella" credenza esoterica? Perché tutti lo stesso gufo e la stessa pagliacciata?


a questa domanda vorrei dare una risposta 'magica'. Un rito come quello descritto é una fotocopia dei vecchi riti di origine pagana modificati poi dagli ordini occultisti della fine del XIX secolo, prettamente di stampo giudaico.
Chi segue questo filone di occultismo si basa su un principio chiave: la potenza di un rituale é direttamente proporzionale al consolidamento dell' archetipo su cui il rituale si basa.
Questi riti 'al nero' si basano spesso sugli animali notturni, le divinità coinvolte son quelle dell' oscurità o del 'mondo di sotto' identificato negli inferi. Da questo punto di vista l' associazione di Moloch con il gufo é una assurdità, moloch é una divinità solare, ben lungi dall' essere assimilato al gufo, animale che, nelle stesse culture, era assocciato a Lilitu.
Questa gente, indipendentemente dal fatto che creda o meno in quel che fa, é fondamentalmente ignorante nella materia, e si basa sulle 'canonizzazioni' fatte dal giudaismo e presenti nelle scuole salomoniche (golden dawn etc). Canonizzazioni basate su corrispondenze errate, e quindi descrittive di archetipi senza fondamento e deboli.
Da questo lato, quello esoterico, non mi preoccuperei affatto... la parte preoccupante é il loro potere e questa volontà di dirigere il mondo.
Inviato il: 26/1/2010 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Citazione:

Tu farcisci il tuo articolo con le stronzate di Jones (gli errori di cui parlo) e gli dai un titolo che nomina le messe nere.


1: non è il MIO articolo, l'ho preso dalla fonte che ho linkato.

2: ho scritto "messe nere" nel titolo perché "strana cerimonia esoterica di una religione o pseudoreligione di chissà quale epoca" era troppo lungo e nel titolo non c'entrava, quindi ho scritto "messe nere" per dare un'idea generale della faccenda a chi leggeva. Cosa che a quanto pare ha disturbato solo un pignolo rompicoglioni in tutto il sito e nessun altro. Lo considero un successo.

3: le "stronzate di jones" casomai sono solo errori marginali, sui dettagli (come ti ho già detto che questi adorino Moloch o Topo Gigio fa differenza solo per un fanatico dell'esoterico nonché pignolo maestrino saccente e rompicoglioni come te), ma le cose fondamentali (che questi si riuniscano ogni anno lo stesso giorno e facciano cerimonie esoteriche mascherati da sacerdoti con croci infuocate e sacrifici umani in effige) sono verissime, ed è questo quello che conta (per tutti tranne che per i pignoli rompicoglioni, è chiaro).

Come dice anche Santaruina: "Per quanto ne so, non esiste nulla che associ il dio Moloch ad un Gufo, ma come è stato detto, questo è un aspetto secondario. La questione non è stabilire le conoscenze di Alex Jones a proposito dei riti occulti, ma capire il senso di quei riti."


Citazione:
Ma tu sostieni che non sono importanti e che é importante solo se questi rincoglioniti si ritrovano nel bosco a sacrificare persone... ovviamente questo però lo sostieni dopo essere stato messo di fronte all' ignoranza TUA e del' autore del documentario / servizio.


Cioé, fammi capire... secondo te io in realtà volevo discutere dei dettagli della pseudoreligione di questi fanatici, e non del semplice fatto che questi si riuniscono in un bosco per fare strane cerimonie e sacrifici rituali, ma quando mi sono accorto di aver sbagliato quei dettagli ho cambiato lo scopo del dibattito per evitare di ammettere la mia ignoranza?
Lo sai dov'è il cesso o ti ci devo accompagnare io?

A me di religioni, pseudoreligioni ed esoterismo non è mai fregato un cazzo di niente, quindi dichiaro tranquillamente di essere un ignorante in materia, senza nessuna paura, così come sono un ignorante in ogni altro argomento che non mi interessa per niente, come per esempio il nuoto sincronizzato.
Lo scopo di questo post non era discutere dei particolari di religioni pagane , ma ovviamente (come hanno capito TUTTI tranne te) verificare se era vero o no che i leader mondiali dell'economia e della politica ogni anno lo stesso giorno si riuniscono in un boschetto a fare assurde cerimonie mascherati da coglioni e facendo sacrifici (veri o finti) a un fottuto gufo alto 20 metri.
QUESTO era lo scopo.
A quanto dicono le altre risposte (quelle non stupide) queste riunioni avvengono davvero, quindi lo scopo di questo dibattito è stato raggiunto.

Ora puoi tornare a parlare con il muro, che probabilmente è l'unico che riesca a sopportare i tuoi toni da maestrino saccente.
(Non stupirti se decidesse di crollare all'improvviso, comunque.)
Inviato il: 27/1/2010 8:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OneTimePad
      OneTimePad
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/11/2008
Da
Messaggi: 189
Offline
Citazione:
(Non stupirti se decidesse di crollare all'improvviso, comunque.)

E in ogni modo, puoi sempre chiedere spiegazione dell'evento al NIST.
Inviato il: 27/1/2010 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
o.
Lo scopo di questo post non era discutere dei particolari di religioni pagane , ma ovviamente (come hanno capito TUTTI tranne te) verificare se era vero o no che i leader mondiali dell'economia e della politica ogni anno lo stesso giorno si riuniscono in un boschetto a fare assurde cerimonie mascherati da coglioni e facendo sacrifici (veri o finti) a un fottuto gufo alto 20 metri.
QUESTO era lo scopo.


Se questo era lo scopo bastavano 2 righe e un video, che ti risponde da solo, senza inserire tutto l' articolo contenente i dettagli del cazzo di cui ho discuto.
Se poi ti dispiace che ti si faccia notare che usi fonti di incompetenti, che sei incompetente tu, e preferisci pararti il culo dietro il 'l importante non é questo, é quello', fai pure e buon pro ti faccia.
Rimane sempre la domanda irrisolta: che cazzo che li hai lasciati a fare quei dettagli se non sono importanti?
Inviato il: 27/1/2010 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sinder
      Sinder
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/2/2009
Da
Messaggi: 256
Offline
qualunque rituale ha lo scopo di rafforzare l'identità di gruppo e contemporaneamente il senso di appartenenza dei partecipanti alla comunità.
i dettagli sono folklore.
Inviato il: 27/1/2010 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Citazione:
Se questo era lo scopo bastavano 2 righe e un video, che ti risponde da solo, senza inserire tutto l' articolo contenente i dettagli del cazzo di cui ho discuto.


No, bastava che tu non facessi la testa di cazzo mettendoti a salire in cattedra senza motivo e fraintendendo completamente lo scopo del thread (SOLO TU in tutto il sito, stranamente... sarà mica che è stata colpa tua?). Bastava che ti comportassi in modo non-idiota come tutti gli altri.
L'articolo l'ho inserito perchè il video era in inglese, quindi per chi non lo capisce a sufficienza serviva dare una panoramica il più esauriente possibile della situazione in italiano, e siccome l'aveva già scritta qualcun altro non aveva senso che la riscrivessi io.
Credevo fosse ovvio, ma non avevo fatto i conti con l'imbecillità e la voglia di mostrarsi espertoni di stocazzo.


Citazione:
Se poi ti dispiace che ti si faccia notare che usi fonti di incompetenti, che sei incompetente tu, e preferisci pararti il culo dietro il 'l importante non é questo, é quello', fai pure e buon pro ti faccia.


Sitchinite, ma vaffanculo.
Ora non posso nemmeno pubblicare un articolo e chiedere un'opinione in un forum perchè devo temere che qualche coglione in agguato potrebbe mettersi a farmi le pulci su ogni minimo particolare cominciando a urlare "è una massa di cazzate perchè il gufo non rappresenta quella divinità babilonese ma un'altra"?
Se ci sono dettagli sbagliati va benissimo dirlo, ma NON PUOI concentrarti solo su quelli ignorando del tutto il punto del discorso, e soprattutto NON PUOI metterti a sbraitare che l'intera faccenda è una stronzata e che il giornalista che l'ha divulgata è un completo idiota che dice solo falsità solo perchè dei dettagli sono sbagliati.

Immagino come avresti reagito alla notizia della morte di Borsellino:
- Hai saputo? Il giudice Borsellino è stato ammazzato, l'hanno fatto saltare in aria con una Fiat Punto imbottita di tritolo. Maledetti mafiosi. Tutto perchè stava scoprendo troppo sui loro traffici e avrebbe potuto...
- Non è vero, è tutta una stronzata e sei un incompetente!
- Eh? Ma che dici, è stato ammazzato sei ore fa, è su tutti i giornali...
- Cazzate! Sono tutte puttanate!
- Ma che cazzo dici, Sitchinite?? Ti posso mostrare le foto dell'attentato. Stava indagando da anni sugli affari illeciti delle maggiori reti mafiose, e...
- ERA UNA FIAT 126, INCOMPETENTE!!!!!
(Ma ti pare sensato un comportamento simile, santa madonna? Davvero non capisci dove sbagli?)

Poi... ho detto chiaro e tondo che di esoterismo, religioni e occulto non me ne frega niente e quindi non so nulla di specifico, cazzo. L'ho detto chiaro e tondo! Che cazzo dici che mi voglio parare il culo perchè "non voglio ammettere la mia incompetenza" (in cosa, poi? in cazzate pseudoreligiose di 3000 anni fa che non mi interessano di striscio? mi vergognerei di più ad ammettere di essere incompetente nell'allevamento di yak).
Se ti dico che una cosa non è importante è perchè è così, imbecille, non perché non voglio ammettere di non sapere che cazzo rappresenta un gufo alto 20 metri.


Citazione:
Rimane sempre la domanda irrisolta: che cazzo che li hai lasciati a fare quei dettagli se non sono importanti?


Che avrei dovuto fare? Perdere due ore e mettermi a sventrare e tagliuzzare l'articolo perchè altrimenti c'era il rischio che a qualche maestrino saccente di staminchia venisse una sincope? Ho citato tutto l'articolo per completezza e comodità. Anche questo, avrebbe dovuto essere ovvio.
(Avevo notato che un sacco di gente in altri thread ti considerava una specie di cugino scemo di attivissimo e ti parlava come a un fanatico ritardato, ma non avevo capito perchè... Fino ad ora. Quasi mi dispiaceva per te. Fino ad ora.)
Inviato il: 27/1/2010 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OneTimePad
      OneTimePad
Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/11/2008
Da
Messaggi: 189
Offline
Pugile (Sitchinite): "Come vado?"
Allenatore :"Se lo ammazzi fate pari.".

Inviato il: 27/1/2010 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA