Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  teoria no-planes

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...25262728
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: teoria no-planes
#811
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Si è stato visto anche perchè abbiamo molti dati oggettivi ossia filmati dalle numerose videocamere ....anche qui ZERO però , i fatti son questi

Cioè, scusa, intendi dire che i testimoni si sono inventati un aereo? Mentono? Si sbagliano?

Lascia perdere le telecamere, quello è un altro discorso. Vorrei capire qual è la tua posizione in merito alle testimonianze oculari di un aereo che vola a bassa quota in direzione del Pentagono. Non ci interessa al momento neppure il problema rotta Nord/rotta Sud. Pensi che quelle testimonianze siano valide? E se no, perché?
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 7/10/2011 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: teoria no-planes
#812
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Mi pare evidente che le testimonianze di cui fai riferimento tenendo conto anche dei fatti, siano fittizie, fralaltro anche il taxista che sulla carta pare sia stato travolto con la sua auto da un palo mentre correva sulla strada , abbia ammesso la messa in scena.
Inviato il: 7/10/2011 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: teoria no-planes
#813
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

audisio ha scritto:
Dr. House:
AA77 non è mai neanche partito.

Ridaje.
Vabbè Audisio, lasciamo perdere la storia dei dati BTS, ho già capito che è una battaglia persa. Diciamo che hai ragione tu.

Supponiamo dunque che AA-77 non sia mai partito dal gate come tu sostieni. Questo secondo te invalida le testimonianze oculari che parlano di un aereo a bassa quota in direzione del Pentagono? Cioè, fammi capire, non poteva essere un altro aereo?

Anche ammettendo che sia vero quello che dici, e cioè che AA-77 non è mai partito, che cosa ti fa escludere che un altro aereo potesse passare di lì? Stessa domanda che ho rivolto a protoss: qual è la tua idea sulle testimonianze oculari?
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 7/10/2011 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: teoria no-planes
#814
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Mi pare evidente che le testimonianze di cui fai riferimento tenendo conto anche dei fatti, siano fittizie, fralaltro anche il taxista che sulla carta pare sia stato travolto con la sua auto da un palo mentre correva sulla strada , abbia ammesso la messa in scena.

Per tua informazione, "messa in scena" non significa che l'aereo non sia mai passato dal Pentagono. Se mai, significa che non si è schiantato.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 7/10/2011 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: teoria no-planes
#815
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Quindi se non sbaglio la tua teoria è "mista", ossia visto i fatti, l'aereo non è compatibile con il crash del pentagono, tuttavia lo hanno fatto passare di li a bassa quota?

Potrebbe anche essere si, lo ammetto.

Posto questo CGI che simula un cash di un boeing. Come potete notare sebbene sia ravvicinata la scena, è molto credibile.



Invece per l 11 settembre ci hanno mostrato un boeing di carbonella che sembra fralaltro in 2D:


(immagine presa dal video al secondo in basso a sx)

e altre riprese di "regia" con millemila colorazioni, nebbia in TV e com inturruzioni farlocche, varie ed eventuali
Inviato il: 7/10/2011 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: teoria no-planes
#816
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Quindi se non sbaglio la tua teoria è "mista", ossia visto i fatti, l'aereo non è compatibile con il crash del pentagono, tuttavia lo hanno fatto passare di li a bassa quota?


Io ti ho fatto una domanda. Le testimonianze che parlano di un aereo diretto contro il Pentagono sono vere o false? E se i testimoni sono comprati dal governo, come spieghi che circa 15 di loro pongono l'aereo su una rotta che smentisce la rotta ufficiale?

Cioè, sarebbero pagati dal governo per dimostrare che la versione del governo è falsa?
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 7/10/2011 17:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: teoria no-planes
#817
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Mi posteresti un paio di video di queste testimonianze di cui parli?
Inviato il: 7/10/2011 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: teoria no-planes
#818
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Mi posteresti un paio di video di queste testimonianze di cui parli?

_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 7/10/2011 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: teoria no-planes
#819
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Occhio che se Protoss finisce con lo sposare la NoC, sarà una mazzata per tutti....
Inviato il: 7/10/2011 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: teoria no-planes
#820
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Occhio che se Protoss finisce con lo sposare la NoC, sarà una mazzata per tutti....

Infatti avrai notato la mia prudenza nel rispondere alla sua ultima richiesta...
Non è che ci voglia tanto a mettere un link... sono le possibili conseguenze che mi scoraggiano.

Lasciamo perdere, va, mi sa che è meglio.
Saluti
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 7/10/2011 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: teoria no-planes
#821
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
@ DrHouse: Questa testimonianza potrebbe piacerti in quanto dice di aver visto ben due aerei:



Può darsi allora che uno dei due sia stato un cruise, who knows
Inviato il: 7/10/2011 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: teoria no-planes
#822
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Questo thread è chiuso.

Gli insulti e gli atteggiamenti infantili continuano, e io non voglio espellere nessuno.

E' proibito aprire altri thread sulla teoria no-planes senza il mio permesso.
Inviato il: 7/10/2011 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...25262728

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA