Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  teoria no-planes

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...28>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: teoria no-planes
#91
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Brio, o mi dici PERCHE' quel video è farlocco oppure QUEL video mostra indiscutibilmente UN AEREO che penetra dentro la torre. Magari vorrei anche delle spiegazioni in merito alla presunta falsificazione degli altri video: hai detto che vuoi vedere "un video non taroccato che mostra l'aereo che penetra nella torre da sud", e ora io pretendo di sapere da te PERCHE' dici che quei video sono falsi, con tanto di spiegazioni tecniche.
Per ora mi accontento di questa tua risposta:

Citazione:
Non sono un esperto e potrei dire delle cavolate
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/2/2010 8:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  brio
      brio
Re: teoria no-planes
#92
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/6/2009
Da
Messaggi: 189
Offline
Per Decalagon.

Il fatto che io usi il condizionale (potrei dire cavolate) vuol dire che sono disposto ad ascoltare un esperto che mi dice il perchè scompaiono le ali e il cielo cambia colore.

Tu hai postato il video.
Io l'ho anlizzato e ho trovato delle incongruenze.
Se non sono incongruenze spiegami il perchè.

A me sembra questo il modo giusto di ragionare!

Se invece vuoi, semplicemete, chiudere questa discussione con: ahahah l'hai detto tu che non sei un esperto! Me ne farò una ragione.
Inviato il: 9/2/2010 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#93
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
vuol dire che sono disposto ad ascoltare un esperto


Allora aspettiamo un parere di Massimo

In ogni caso mi farebbe sempre piacere sentire perché, secondo te, tutti i video (anche quelli amatoriali) che mostrano l'aereo sono video farlocchi. Quando si AFFERMA qualcosa (e lì il condizionale non lo hai usato) bisogna anche SOSTENERE quello che si afferma, altrimenti è fuffa.

P.S. E se non sei in grado di dimostrarmi la natura fake di un video, mi spieghi perché lo sostieni ugualmente? Va benissimo che non sei un esperto, ma allora astieniti dall'affermare cose che non puoi sapere.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/2/2010 10:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: teoria no-planes
#94
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
Il fatto che io usi il condizionale (potrei dire cavolate) vuol dire che sono disposto ad ascoltare un esperto che mi dice il perchè scompaiono le ali e il cielo cambia colore.

Tu hai postato il video.
Io l'ho anlizzato e ho trovato delle incongruenze.
Se non sono incongruenze spiegami il perchè.

A me sembra questo il modo giusto di ragionare!

Se invece vuoi, semplicemete, chiudere questa discussione con: ahahah l'hai detto tu che non sei un esperto! Me ne farò una ragione.
....................
brio, con tutto il rispetto e senza polemica alcuna ma se ci rimettiamo a discutere tutti i video postati nei vari thread su questo argomento non ne usciamo piu' e facciamo come i criceti che corrono sulla ruota...
ora non mi ricordo ne dove, ne come, ne da chi, ma le ali che scompaiono sono state gia discusse mesi, forse anni fa in uno dei thread sulla no-plane.
Se ogni persona che vede september clues viene qui e ricomincia tutta la discussione da capo possiamo dire a massimo di cancellare tanti post e fare un bel po di spazio sul server....e magari risparmiare qualche soldino.
ripeto, nessuna polemica personale.
Inviato il: 9/2/2010 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#95
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Altro video amatoriale che mostra l'aereo: http://www.youtube.com/watch?v=xtA6AlowhRk&NR=1&feature=fvwp
Fake pure questo?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/2/2010 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  brio
      brio
Re: teoria no-planes
#96
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/6/2009
Da
Messaggi: 189
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:

brio, con tutto il rispetto e senza polemica alcuna ma se ci rimettiamo a discutere tutti i video postati nei vari thread su questo argomento non ne usciamo piu' e facciamo come i criceti che corrono sulla ruota...
ora non mi ricordo ne dove, ne come, ne da chi, ma le ali che scompaiono sono state gia discusse mesi, forse anni fa in uno dei thread sulla no-plane.
Se ogni persona che vede september clues viene qui e ricomincia tutta la discussione da capo possiamo dire a massimo di cancellare tanti post e fare un bel po di spazio sul server....e magari risparmiare qualche soldino.
ripeto, nessuna polemica personale.


OK! non posterò più riguardo i video taroccati fino a quando non mi sarò andato a vedere le risposte date a suo tempo!
Se però qualcuno di buon cuore avesse i link o le risposte se le ricorda...grazie.

Iniziamo facendo un passo in dietro.
Partiamo da delle domande semplici semplici.
1) E possibile taroccare dei video?
2) Se sì, come si fa a capire con certezza che è taroccato?
3) E' sempre possibile stabilire con certezza che un filmato è taroccato?
Inviato il: 9/2/2010 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#97
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
IL_RAS: “Soprattutto il tuo video di commento all'impatto sulla torre Nord che si è dimostrato smontabile, anche in assenza di qualsiasi velivolo o missile.”

Aridajje. Ma allora è una malattia…

Adesso mi raccomando, prenditi qualche settimana di tempo per ricordarti dove starebbe questa ”dimostrazione”, e poi dimenticati di postarla, come hai già fatto per le altre affermazioni.

(E poi si lamentano se li definisco “buffoni”).

.


aridaje lo dico io...

ma con che faccia scrivi il manuale del debunker se poi fai di peggio?
Ad esempio: perché non rispondi all'affermazione che non è corretto chiamare "no planes" questa teoria dato che i video di Septermber Clues non escludono categoricamente la presenza di aerei (chiaramente non "QUEGLI" aerei)?

i casi sono 2: o sei in malafede o hai dei seri problemi di calo di attenzione.

Ce la fai a leggere un post per intero?

ti ricopierò la parte in questione di seguito.

Quanto al "buffoni", tienilo per te.....

chi ha scritto:

"2 - I commenti ad personam. In questa categoria rientrano TUTTI i commenti che implichino un QUALUNQUE giudizio personale sull'interlocutore. Un valido criterio per stabilire che cosa sia da evitare è: TUTTO CIO' CHE POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO PERSONALE.
Nel dubbio astenersi."
????
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 9/2/2010 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#98
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

il_ras ha scritto:
.........................................
.........................................
3) Persone coinvolte coscientemente2: questa ipotesi vale sia nel caso ci fosse qualcosa davvero lì su sia qualora non ci fosse nulla (“no planes” vero e proprio a cui personalmente non credo): possono esserci state più troupes dislocate da quelle parti pronte a girare scene analoghe tra loro contemporaneamente, al fine di utilizzare solo quelle in cui tutto avveniva in perfetta sincronia (in fin dei conti, una sola). In questo caso il trucco consisterebbe non nei tagli (assenti) bensì nel numero dei tentativi simultanei, scartando quelli venuti male e tenendo quelli buoni.
.........................................
.........................................
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 9/2/2010 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#99
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

il_ras ha scritto:
possono esserci state più troupes dislocate da quelle parti pronte a girare scene analoghe tra loro contemporaneamente, al fine di utilizzare solo quelle in cui tutto avveniva in perfetta sincronia (in fin dei conti, una sola). In questo caso il trucco consisterebbe non nei tagli (assenti) bensì nel numero dei tentativi simultanei, scartando quelli venuti male e tenendo quelli buoni.


Quindi hanno dislocato 5-10 troupes di 4 persone ciascuna, tutte parte del complotto *, ciascuna con il suo alibi per filmare in zona, sperando che una di queste 5-10 venisse come sperato, e scegliendo comunque la meno peggio.

* altrimenti avresti 5-10 gruppi in cui almeno 3 persone dicono: cazzo, ma noi non abbiamo filmato il primo schianto? Perchè la ripresa è andata persa?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/2/2010 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Però qui parliamo di teoria no-plane, e l'onere della prova è a carico di chi sostiene una teoria.

Sì,vabbe', ho fatto la battuta, fatto sta che la richiesta di vedere un video "da sud senza l'aereo" non ha alcun senso. Ci fosse, non staremmo qui a discutere.

E' vero il contrario: non essendoci alcuna prova diretta della no-plane theory, stiamo a parlare di nulla.

Puoi mettere in fila anche 10 presunte prove indirette, come spiega bene la tecnica propagandistica "card-stacking", ma se qualcuno ti pesca l'undicesima, e questa è una prova diretta che da sola smentisce tutto, sta alle persone serie prendere atto e andare avanti.

Citazione:

Bon, vediamole di nuovo. Spero che tu abbia il tempo e la voglia di indicarmele di nuovo.

Figurati se perdo il mio tempo per cercare di farti cambiare un'idea che non cambierai mai. A me non me ne frega nulla di cosa credi te o chiunque altro. Mi rimangono 5 minuti ed ecco perché ti rispondo ora, ma andare a scavare tra i forum... non esiste proprio.


Grazie per la dimostrazione di stima, io non credo lo stesso di te, assolutamente.

Tolto l'accenno personale, resta il fatto che la tua affermazione non è provata.

Esiste un totale di 1 testimonianza e 0 video, provenienti dal lato sud della torre sud (visuale sgombra) che riportano l'esplosione senza l'aereo.

Chi pensa che una singola persona non puo sbagliarsi, ed elegge 1 testimonianza a regola, forse dovrebbe rivedere il suo metro di giudizio.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/2/2010 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Tolto l'accenno personale, resta il fatto che la tua affermazione non è provata.


Se è per questo neanche l'ipotesi drone è provata , quindi riteni accettabile la teoria dei 19 beduini con il canavaccio in testa che guidano da top gun ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/2/2010 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: teoria no-planes
#102
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
IL RAS: Chiunque faccia una affermazione che non sa supportare qui è considerato un buffone, che la cosa ti piaccia o meno.

Nello scrivere "E poi si lamentano se li definisco “buffoni”" mi riferivo a tutti coloro che si comportano così, non a te in particolare.

Se poi tu ricadi in quella categoria (hai affermato che la risposta alla mia domanda esiste, ma poi non riesci a pubblicarla) non è colpa mia.

Ma non cambio certo la categoria per far piacere a te, nè di certo cambio il mio modo di pensare su chi si comporta in quel modo.
Inviato il: 9/2/2010 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:

Tolto l'accenno personale, resta il fatto che la tua affermazione non è provata.


Se è per questo neanche l'ipotesi drone è provata , quindi riteni accettabile la teoria dei 19 beduini con il canavaccio in testa che guidano da top gun ?


No, perchè questa è dimostrata essere falsa.

Poi metto sulla bilancia l'affermazione straordinaria e non provata degli ologrammi, con l'affermazione non provata del drone e affermo che è più plausibile la seconda della prima.

A meno che, ovviamente, non porti prove straordinarie per la tua ipotesi, io che un aereo commerciale possa essere rinforzato e trasformato in un drone saprei dimostrartelo.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/2/2010 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: teoria no-planes
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:

Tolto l'accenno personale, resta il fatto che la tua affermazione non è provata.


Se è per questo neanche l'ipotesi drone è provata , quindi riteni accettabile la teoria dei 19 beduini con il canavaccio in testa che guidano da top gun ?
Provata? no! ma certo più plausibile della computer graphics per giustificare manovre aeree non compatibili con la preparazione professionale dei "dirottatori"... ma credo di aver letto da qualche parte su L.C. che non siamo qui per proporre tesi alternative (anche se della pura speculazione non guasta) ma per chiedere conto dell'incongruenze (falsità) della versione ufficiale. O sbaglio?
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 9/2/2010 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Sertes, non perdere tempo a rispondermi. Ciao.
Inviato il: 9/2/2010 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Poi metto sulla bilancia l'affermazione straordinaria e non provata degli ologrammi, con l'affermazione non provata del drone e affermo che è più plausibile la seconda della prima.


Già , peccato che è falsa pure questa visto che non hanno utilizzato la stessa tecnica per il pentagono e Shanksville...

Citazione:

A meno che, ovviamente, non porti prove straordinarie per la tua ipotesi, io che un aereo commerciale possa essere rinforzato e trasformato in un drone saprei dimostrartelo.


Bene , dimostralo...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/2/2010 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

.. ma credo di aver letto da qualche parte su L.C. che non siamo qui per proporre tesi alternative (anche se della pura speculazione non guasta) ma per chiedere conto dell'incongruenze (falsità) della versione ufficiale. O sbaglio?


Non sbagli , ma da questo assunto non cavi un ragno dal buco , o ti aspetti un risultato differente dall'omicidio Kennedy , con altre inchieste che ricalcavano la commissione Warren ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/2/2010 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
IL RAS: Chiunque faccia una affermazione che non sa supportare qui è considerato un buffone, che la cosa ti piaccia o meno.

Nello scrivere "E poi si lamentano se li definisco “buffoni”" mi riferivo a tutti coloro che si comportano così, non a te in particolare.

Se poi tu ricadi in quella categoria (hai affermato che la risposta alla mia domanda esiste, ma poi non riesci a pubblicarla) non è colpa mia.

Ma non cambio certo la categoria per far piacere a te, nè di certo cambio il mio modo di pensare su chi si comporta in quel modo.


mi pare ipocrita scrivere di me, nello stesso periodo aggiungere "e poi si offendono etc etc...." e poi affermare che non ti riferisci a me...

Nel caso sia così, comunque, ti consiglio un rapido ripasso delle regole della sintassi italiana, non sia mai che la lontananza dalla madre patria te le abbia in parte rimosse dalla mente...

TI FACCIO CON EDUCAZIONE NOTARE CHE SEI TU CHE CONTINUI A NON RISPONDERE. A QUESTO PUNTO INIZIO DAVVERO A RICREDERMI SUL TUO CONTO...
TI STIMAVO MOLTO E CREDEVO CHE PUR AVENDO IDEE DIVERGENTI SE NE POTESSE DISCUTERE PACATAMENTE.
IL TUO COMPORTAMENTO, INVECE, E' DUE VOLTE INGIUSTIFICABILE PERCHE' PREDICHI BENE (VEDI LETTERE A RIOTTA, ATTIVISSIMO, PIERO ANGELA....) MA RAZZOLI MALE INFATTI ANCHE IL MIO ENNESIMO COPIA INCOLLA E' ANDATO A VUOTO SENZA OTTENERE ALCUNA TUA RISPOSTA

ti piace provocare (ma non cadrò nella trappola, sorry) con frasi tipo:

Citazione:
Adesso mi raccomando, prenditi qualche settimana di tempo per ricordarti dove starebbe questa ”dimostrazione”, e poi dimenticati di postarla, come hai già fatto per le altre affermazioni.


ma se poi ti rispondono (come ho fatto puntualmente) non replichi, cosa che hai fatto costantemente nei miei confronti.



Sono a questo punto sicuro che neanche stavolta entrerai nel merito ma giusto per dimostrare a tutti che non è da questa parte che si vuole scantonare(anche se ormai se ne sono accorti anche i muri) farò l'ennesimo copia incolla.....

Citazione:

il_ras ha scritto:
.........................................
.........................................
3) Persone coinvolte coscientemente2: questa ipotesi vale sia nel caso ci fosse qualcosa davvero lì su sia qualora non ci fosse nulla (“no planes” vero e proprio a cui personalmente non credo): possono esserci state più troupes dislocate da quelle parti pronte a girare scene analoghe tra loro contemporaneamente, al fine di utilizzare solo quelle in cui tutto avveniva in perfetta sincronia (in fin dei conti, una sola). In questo caso il trucco consisterebbe non nei tagli (assenti) bensì nel numero dei tentativi simultanei, scartando quelli venuti male e tenendo quelli buoni.
.........................................
.........................................
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 9/2/2010 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#109
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
INFATTI ANCHE IL MIO ENNESIMO COPIA INCOLLA E' ANDATO A VUOTO SENZA OTTENERE ALCUNA TUA RISPOSTA


Anche io sono rimasto senza risposte: è da ben quattro pagine che ripeto le stesse identiche domande senza che nessuno abbia intenzione di darmi una spiegazione, che sia UNA, se non le solite litanie del "il video è tarocco".
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/2/2010 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#110
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:

A meno che, ovviamente, non porti prove straordinarie per la tua ipotesi, io che un aereo commerciale possa essere rinforzato e trasformato in un drone saprei dimostrartelo.


Bene , dimostralo...


http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Northwoods

Punto 8

It is possible to create an incident which will demonstrate convincingly that a Cuban aircraft has attacked and shot down a chartered civil airliner en route from the United States to Jamaica, Guatemala, Panama or Venezuela. The destination would be chosen only to cause the flight plan route to cross Cuba. The passengers could be a group of college students off on a holiday or any grouping of persons with a common interest to support chartering a non-scheduled flight.
a. An aircraft at Eglin AFB would be painted and numbered as an exact duplicate for a civil registered aircraft belonging to a CIA proprietary organization in the Miami area. At a designated time the duplicate would be substituted for the actual civil aircraft and would be loaded with the selected passengers, all boarded under carefully prepared aliases. The actual registered aircraft would be converted to a drone.
b. Take off times of the drone aircraft and the actual aircraft will be scheduled to allow a rendezvous south of Florida. From the rendezvous point the passenger-carrying aircraft will descend to minimum altitude and go directly into an auxiliary field at Eglin AFB where arrangements will have been made to evacuate the passengers and return the aircraft to its original status. The drone aircraft meanwhile will continue to fly the filed flight plan. When over Cuba the drone will begin transmitting on the international distress frequency a "MAY DAY" message stating he is under attack by Cuban MIG aircraft. The transmission will be interrupted by destruction of the aircraft which will be triggered by radio signal. This will allow ICAO radio[16] stations in the Western Hemisphere to tell the US what has happened to the aircraft instead of the US trying to "sell" the incident.

Questo ti è sufficente per dimostrarti che un aereo di linea può essere trasformato in un drone comandato a distanza, fino dagli anni 60 ?

Se sì passo alla questione rinforzo.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/2/2010 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: teoria no-planes
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Questo ti è sufficente per dimostrarti che un aereo di linea può essere trasformato in un drone comandato a distanza, fino dagli anni 60 ?

Se sì passo alla questione rinforzo.


Se è per questo già poco dopo la fine della seconda guerra mondiale partivano droni , non è certo a questo che mi riferivo per la dimostrazione...

EDIT: trovati anche modelli precedenti :

http://en.wikipedia.org/wiki/Radioplane_OQ-2

EDIT2: quante cose si imparano nella vita :

Citazione:

The US Navy also bought the drone, designating it TDD-1 or "Target Drone Denny 1". Thousands were built, manufactured in a plant at the Van Nuys Airport in the Los Angeles metropolitan area. It was at this factory that in 1944 Army photographer David Conover saw a young lady named Norma Jeane, and thought she had potential as a model. This "discovery" led to fame for Jeane, who soon changed her name to Marilyn Monroe.




_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/2/2010 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  brio
      brio
Re: teoria no-planes
#112
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/6/2009
Da
Messaggi: 189
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Punto 8

It is possible to create an incident which will demonstrate convincingly that a Cuban aircraft has attacked and shot down a chartered civil airliner en route from the United States to Jamaica, Guatemala, Panama or Venezuela. The destination would be chosen only to cause the flight plan route to cross Cuba. The passengers could be a group of college students off on a holiday or any grouping of persons with a common interest to support chartering a non-scheduled flight.
a. An aircraft at Eglin AFB would be painted and numbered as an exact duplicate for a civil registered aircraft belonging to a CIA proprietary organization in the Miami area. At a designated time the duplicate would be substituted for the actual civil aircraft and would be loaded with the selected passengers, all boarded under carefully prepared aliases. The actual registered aircraft would be converted to a drone.
b. Take off times of the drone aircraft and the actual aircraft will be scheduled to allow a rendezvous south of Florida. From the rendezvous point the passenger-carrying aircraft will descend to minimum altitude and go directly into an auxiliary field at Eglin AFB where arrangements will have been made to evacuate the passengers and return the aircraft to its original status. The drone aircraft meanwhile will continue to fly the filed flight plan. When over Cuba the drone will begin transmitting on the international distress frequency a "MAY DAY" message stating he is under attack by Cuban MIG aircraft. The transmission will be interrupted by destruction of the aircraft which will be triggered by radio signal. This will allow ICAO radio[16] stations in the Western Hemisphere to tell the US what has happened to the aircraft instead of the US trying to "sell" the incident.

Questo ti è sufficente per dimostrarti che un aereo di linea può essere trasformato in un drone comandato a distanza, fino dagli anni 60 ?

Se sì passo alla questione rinforzo.


Ok, passa alla questione rinforzo!
Sul resto concordo.
Inviato il: 9/2/2010 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: teoria no-planes
#113
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
Cito Redazione:
casi sono 2? Oppure tu riesci solo a pensare a due risposte?
Il tutto significa SEMPLICEMENTE che quello non era un normale 767 commerciale. PUNTO E A CAPO.
Che cosa fosse non sta noi a dirlo.
(Qual’è la parte difficile di questo ragionamento, che impedisce di comprenderlo?)

Mi spiego meglio. Se considero SOLO l'ipotesi di aereo reale (drone, modificato, quello che volete) allora corrisponderebbe a quello dei filmati. Quindi non era necessaria nessuna regia o alcun tipo di occultamento. Non occorreva nemmeno sequestrare i rullini (se viene citato nel documentario, un motivo ci sarà, presumo...) e, probabilmente, ci sarebbero stati molti più video in circolazione....

In merito al filmato postato da Decalagon (che ho postato anch'io), ho estratto una piccola sequenza....
Ho scelto questo filmato perchè Decalagon ha detto: P.S. Qua un filmato amatoriale che mostra l'aereo in tutta la sua cattiveria.


Secondo voi, che razza di aereo può produrre un simile impatto?
A parte la curiosa sparizione dell'ala sinistra, nel grigiore della torre (imputabile alla baracca di telecamera impugnata), quello che mi lascia perplesso è l'impatto con la torre, specie nella foto in basso a sinistra.
Manco si fosse tuffato nell'acqua. Non si vede la minima deformazione della superficie della torre. Colpa della risoluzione scarsa?
Nella foto in basso a destra, si inizia a vedere l'effetto dell'esplosione. Cavoli se andava forte....prima di ottenere una qualsiasi reazione è penetrato per metà....
Tra l'altro, sempre nella foto in basso a destra, date un'occhiata alla posizione dell'ala destra: non ha modificato l'angolatura. Se è un drone modificato, hanno usato una lega resistentissima....
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 9/2/2010 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Non si vede la minima deformazione della superficie della torre. Colpa della risoluzione scarsa?


Mi sembra abbastanza evidente. Qua si vede lo stesso aereo, nella stessa inclinazione, percorrere la stessa rotta e andare a colpire lo stesso punto dell'edificio, ovviamente producendo gli stessi identici effetti: http://www.youtube.com/watch?v=AJxiqBPkQK0

Se fossero entrambi fasulli, sarebbe da premiare il grafico che li ha manipolati, visto che ha copiato fedelmente due aerei identici in due diversi video, alla stessa velocità, alla stessa inclinazione, e facendogli centrare lo stesso identico punto senza fargli sgarrare un solo millimetro.

Qua invece si vede lo stesso aereo da una diversa angolazione: http://www.youtube.com/watch?v=xtA6AlowhRk&NR=1&feature=fvwp
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/2/2010 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: teoria no-planes
#115
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
Cito Decalagon:
Mi sembra abbastanza evidente. Qua si vede lo stesso aereo, nella stessa inclinazione, percorrere la stessa rotta e andare a colpire lo stesso punto dell'edificio, ovviamente producendo gli stessi identici effetti: http://www.youtube.com/watch?v=AJxiqBPkQK0
Se fossero entrambi fasulli, sarebbe da premiare il grafico che li ha manipolati, visto che ha copiato fedelmente due aerei identici in due diversi video, alla stessa velocità, alla stessa inclinazione, e facendogli centrare lo stesso identico punto senza fargli sgarrare un solo millimetro.


A me sembra un'anomalia.
Comunque, se l'aereo è in CG, puoi ovviamente ottenere tutte le angolazioni che vuoi da una sola animazione.....
Tieni presente che questo filmato NON E' una diretta.
Se dovessi taroccare dei filmati avrei comunque un punto di riferimento unico cioè dove avviene l'esplosione...
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 9/2/2010 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ci sarebbe però il problema del: "chi e come ha fatto a falsificare anche i video amatoriali?"

Dovrebbe esistere anche UN solo video che mostra la sola esplosione della torre sud senza il 767, se fosse come dici, con tutte le persone che la stavano inquadrando e fotografando. O anche una sola testimonianza di qualcuno che ha visto l'esplosione senza l'aereo. Erano migliaia le persone che, da sud, est o ovest, stavano osservando la torre: possibile non ce ne sia UNO che NON ha visto l'aereo?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/2/2010 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: teoria no-planes
#117
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
A parte il fatto che io non ho mai parlato di ASSENZA TOTALE di aerei, e cosi pure brio, il_ras, ecc....
Non ho la più pallida idea di COSA abbiano visto i testimoni....
Quello che sto dicendo è che, per tutta una serie di anomalie, sono portato a pensare ad una alterazione dei filmati, da cui deduco l'uso di un qualcosa diverso da un aereo simile ad un 757/767, per un qualcosa di più efficace , presumibilmente un missile....

Ci sarebbe però il problema del: "chi e come ha fatto a falsificare anche i video amatoriali?"
Un problema? Cioè, saltano in aria 2 torri, e tu dici che è un problema taroccare una manciata di filmati privati, che non vengono trasmessi in diretta?
Inoltre, io non capisco una cosa....ma è cosi facile vedere arrivare un aereo (o un missile) stando in mezzo a grattacieli? Con tutti gli sguardi puntati sulla torre in fiamme? Con l'eco dei motori che non ti permette di capire da dove arriva?
Io parlo per esperienza personale, visto che mi divertivo a guardare i caccia quando passavano sul mio paese ed era difficile "intercettarli" nonostante le case da 3 piani al massimo, e qualche condominio sparso....
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 9/2/2010 17:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: teoria no-planes
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
A parte il fatto che io non ho mai parlato di ASSENZA TOTALE di aerei, e cosi pure brio, il_ras, ecc....


Allora o io non sto capendo niente delle vostre teorie o voi le state esponendo malissimo: che COSA ci sarebbe stato allora, al posto di quegli aerei?

Citazione:
deduco l'uso di un qualcosa diverso da un aereo simile ad un 757/767, per un qualcosa di più efficace , presumibilmente un missile....


Allora perché non c'è nessun video che mostra qualcosa di diverso da un 767?

Citazione:
Cioè, saltano in aria 2 torri, e tu dici che è un problema taroccare una manciata di filmati privati, che non vengono trasmessi in diretta?


Va bene, allora dimmi chi e come li ha taroccati, e da cosa deduci che lo siano. Magari con qualche prova alla mano, grazie.

Citazione:
ma è cosi facile vedere arrivare un aereo (o un missile) stando in mezzo a grattacieli? Con tutti gli sguardi puntati sulla torre in fiamme? Con l'eco dei motori che non ti permette di capire da dove arriva?


Eppure questo tizio è riuscito a inquadrarlo benissimo: http://www.youtube.com/watch?v=xtA6AlowhRk&NR=1&feature=fvwp

Non mi pare sia un missile.

Citazione:
Io parlo per esperienza personale, visto che mi divertivo a guardare i caccia quando passavano sul mio paese ed era difficile "intercettarli" nonostante le case da 3 piani al massimo, e qualche condominio sparso....


Lì non si parla di caccia militari che passano a 3000/5000 metri di altezza, si parla di boeing 767 lanciati al massimo e a 300/350 metri di altezza.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 9/2/2010 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: teoria no-planes
#119
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
Lì non si parla di caccia militari che passano a 3000/5000 metri di altezza, si parla di boeing 767 lanciati al massimo e a 300/350 metri di altezza.
Ho dimenticato di scrivere che abito vicino ad una base militare. Gli F-104 Starfighters decollavano a meno di 3km in linea d'aria. Quando passavano sul paese erano a meno di 200 metri.....parecchio meno....
Tra l'altro quando usavano gli MB-339 per addestrarsi, passavano anche sui 50-60 metri. Anche la squadriglia delle Frecce Tricolori passava bella bassa quando si esercitavano i piloti.....

Va bene, allora dimmi chi e come li ha taroccati, e da cosa deduci che lo siano. Magari con qualche prova alla mano, grazie.
Che ti devo dire? Per me, il filmato che tu stesso hai postato e dal quale ho estratto gli screenshots, rappresenta un'anomalia.
Possibile che il mantenimento dell'angolatura dell'ala non ti sembri un'anomalia? Non ti sembra una mancata reazione all'impatto con la torre?
Sia chiaro, anche per me è pazzesco che abbiano usato la CG, ma se ci sono delle anomalie, che faccio? Le ignoro?
Diamine, vuoi anche sapere CHI li ha fatti? Mi hai preso per Nostradamus? O per Sigismondo Fanti?

Allora perché non c'è nessun video che mostra qualcosa di diverso da un 767?
Questo filmato amatoriale NON MOSTRA l'impatto, nonostante la donna dica di aver visto "un aereo militare" (dal minuto 2:30 in poi)....
Se non tagliavano il video, avremmo visto quello che diceva la donna....
Il filmato è sicuramente manipolato, visto che poco dopo l'inizio è presente un effetto di fading.....
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 9/2/2010 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  brio
      brio
Re: teoria no-planes
#120
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/6/2009
Da
Messaggi: 189
Offline
Citazione:

branzac ha scritto:
Lì non si parla di caccia militari che passano a 3000/5000 metri di altezza, si parla di boeing 767 lanciati al massimo e a 300/350 metri di altezza.
Ho dimenticato di scrivere che abito vicino ad una base militare. Gli F-104 Starfighters decollavano a meno di 3km in linea d'aria. Quando passavano sul paese erano a meno di 200 metri.....parecchio meno....
Tra l'altro quando usavano gli MB-339 per addestrarsi, passavano anche sui 50-60 metri. Anche la squadriglia delle Frecce Tricolori passava bella bassa quando si esercitavano.....

Va bene, allora dimmi chi e come li ha taroccati, e da cosa deduci che lo siano. Magari con qualche prova alla mano, grazie.
Che ti devo dire? Per me, il filmato che tu stesso hai postato e dal quale ho estratto gli screenshots, rappresenta un'anomalia.
Possibile che il mantenimento dell'angolatura dell'ala non ti sembri un'anomalia? Non ti sembra una mancata reazione all'impatto con la torre?
Sia chiaro, anche per me è pazzesco che abbiano usato la CG, ma se ci sono delle anomalie, che faccio? Le ignoro?
Diamine, vuoi anche sapere CHI li ha fatti? Mi hai preso per Nostradamus? O per Sigismondo Fanti?


branzac...sorridi....sei su.....
SCHERZI A PARTE!!!!!!!

Non hai capito la tecnica?!!
Qui abbiamo a che fare con degli specialisti, forgiati da anni di corpo a corpo con i debunker. Questi oramai vedono debunker ovunque, se proponi qualcosa che a loro non gli quadra...TI MASSACRANO e non gliene frega un cxxxo se sei veramente un debunker!!! Se il capo ha detto che la teoria "no plane" è una cazzata, questi ti sfiniscono ripetendo all'infinito la domanda del capo. Urlando a squarciagola "perchè non esiste il video da sud ?"..tu gli dici...c'è da nord...Ennò, cxxxo, lo voglio da sud. Redazione ha detto che deve essere fatto da sud. Se gli dici, pacatamente, "guarda a me sembra strano che un aereo B-767 attraversi delle colonne senza neanche piegarle, almeno lasciando fuori le ali (ti assicuro che se lo spieghi bene un bambino lo capisce). Loro cosa fanno? Ti chiedono della regia, vogliono sapere tutto, programma usato, come ha operato, anni di esperienza del grafico.....VOGLIONO IL CURRICULUM DELLA REGIA.
Intanto un'altro ti posta un video: ANALIZZALO, TROVAMI LE INCONGRUNZE!!!!
Tu ti sbatti scrivi un bel pezzo estrai le foto, gli dici "beh mancherebbero le ali". Sei un pirla, non vedi che la risoluzione è bassa, che il pixelaggio è pompato, guarda lì, il parallasse non parallassa.
Ma mica ti mollano! No, ti chiedono dei testimoni. Devono essere testimoni DOC. Anche loro posizionati a sud. Non dirgli di andare a vedersi september clues, per l'amor del cielo! Il loro capo una volta si è scontrato con quello di september clues!!!!
A 'sto punto un vero debunker, anche se pagato fior di dollari, molla il colpo.
Se però non sei un vero debunker....auguri!
Inviato il: 9/2/2010 18:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...28>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA