Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  padegre & ancopietro

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  gronda85
      gronda85
padegre & ancopietro
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
propongo di spostare qua la discussione sull' opportunità o meno di accettare, i questo sito, utenti che si limitano ad aprire topic senza poi parteciparvi
il tutto era cominciato qui
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 11/2/2010 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: padegre & ancopietro
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Fermo restando che la decisione spetta solamente a Massimo, credo che ,se perlomeno i post dassero spunti utili e costruttivi, allora si potrebbe anche passare sopra alla cosa, ma se sono come quelli di Ancopietro...
Sembra di leggere un quotidiano con le sue analisi speranzose sulla politica italiana e non tiene neanche conto (sempre che il testo lo scriva lui e non lo copi/incolli da qualche altra parte) minimamente del fatto che la maggior parte degli utenti del sito non hanno alcuna fiducia (saggiamente) nella democrazia rappresentativa ma bensì aspirano a una democrazia diretta.
Ancopeitro, detto questo mi sembra solo un disturbatore.
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 11/2/2010 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: padegre & ancopietro
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Frattini ha detto che si potrebbe pensare ad una bella sanzione, però solo se si è tutti d'accordo secondo i principi della coesione e della condivisione.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 11/2/2010 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Rickard
      Rickard
Re: padegre & ancopietro
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/9/2007
Da Un mondo pervaso di follia
Messaggi: 1609
Offline
Non giriamoci troppo intorno.

Sono d'accordissimo a dare a padegre e ancopietro tutte le necessarie indicazioni stradali per andare in culo.

I motivi sono ovvi e non si tratta di una bizza infantile della serie "mamma, quello ha inzozzato il MIO forum". Il forum è di tutti e proprio per questo non vi è posto per scribacchini che appestano con i loro articoletti di pseudogiornali senza mai partecipare. Oltretutto trattando SEMPRE le stesse cose e impedendo la nascita di DISCUSSIONI (dai proclami non mi pare possano nascere dibattiti).

Non c'é alcuna violazione di libertà di espressione. Così come non c'é nel bannare troll rompicazzo o chi viene qui a diffamare.

Ovvio che la decisione è di Massimo.

Citazione:

Frattini ha detto che si potrebbe pensare ad una bella sanzione, però solo se si è tutti d'accordo secondo i principi della coesione e della condivisione.

Va bene solo se la sanzione è un barattolo extra-large di olio di ricino assunto per via anale
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Inviato il: 11/2/2010 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: padegre & ancopietro
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Come ho gia' suggerito, chi come me prova un sincero fastidio per l'imbrattasiti principe, ne chieda a Massimo in PM la mandata affanculo per la straripetuta violazione della non partecipazione alle (oltre 100....ma porca puttana!) discussioni proposte


padegre almeno ha offerto una spiegazione ai pochi interventi



Edit per Floh
No, molto spesso non ha il tempo di leggerli
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 11/2/2010 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: padegre & ancopietro
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
@ Ahmbar

Scusa ma non bastano le richieste in questo trhead?
Massimo le leggerà no?
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 11/2/2010 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: padegre & ancopietro
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Sono stato tra i primi ad obiettare e a ritenere opinabile questo modo di utilizzare il Forum. Ma anche come ha detto sensatamente Florizel, in effetti basterebbe boicottarli (cosa che io non sono riuscito a fare). Il punto è che, in soldoni, loro NON mancano di osservare le regole. Quindi diciamo che la questione più che altro è sospesa nel limbo di quella che potremmo definire "etica".

L'unica cosa a cui forse si dovrebbe fare appello, è, a mio vedere, che tale modo di comportarsi risulta un incoerenza col fatto che la nostra Redazione dovrebbe essere l'unica che crea <<Alberi di discussioni>> in questa maniera (senza contare che Mazzucco, almeno, interviene) ..e che, a sua volta, Massimo ogni tanto lascia spazio in Home per i commenti liberi, quindi in questo senso c'è già tutto quello che serve a LC per questo tipo di "commentario inserzionistico".

Ritengo che il Forum dovrebbe garantire una "deontologia" della partecipazione; il - come - però.. è difficile regolarlo..

Ritengo che i due personaggi alla "sbarra" siano in primis dei veri maleducati e dei vigliacchi, poiché nel momento in cui ti avvicini a una zona virtuale di discussione dovresti rispettare quelle regole che non stanno scritte da nessuna parte. Ma fanno appello a una certa onestà intellettuale. Infatti credo che la prima cosa che giustamente infastidisce è la supponenza di mettere in gioco idee e le tematiche (anche delicate) senza - di fatto - mostrare la "faccia". Quindi, vigliacchi.

Anche perché la misura è stata veramente sorpassata, e se la mettiamo sotto una prospettiva di <<partecipazione>> e <<cooperazione>> al di là di essere d'accordo o meno con le opinioni, il nocciolo della questione credo stia qui.

Forse una soluzione è quella proposta anche da Pike, e cioè che prima di un TOT numero di messaggi non è possibile aprire dei Topic, e se furbamente (poiché fatta la Legge, trovato l'inganno) ne accodano uno ad uno già aperto, ugualmente si banna il Topic. Sul numero di messaggi minimi, io proporrei 200 -
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2010 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: padegre & ancopietro
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Sono stato tra i primi ad obiettare e a ritenere opinabile questo modo di utilizzare il Forum. Ma anche come ha detto sensatamente Florizel, in effetti basterebbe boicottarli (cosa che io non sono riuscito a fare). Il punto è che, in soldoni, loro NON mancano di osservare le regole. Quindi diciamo che la questione più che altro è sospesa nel limbo di quella che potremmo definire "etica".

L'unica cosa a cui forse si dovrebbe fare appello, è, a mio vedere, che tale modo di comportarsi risulta un incoerenza col fatto che la nostra Redazione dovrebbe essere l'unica che crea <<Alberi di discussioni>> in questa maniera (senza contare che Mazzucco, almeno, interviene) ..e che, a sua volta, Massimo ogni tanto lascia spazio in Home per i commenti liberi, quindi in questo senso c'è già tutto quello che serve a LC per questo tipo di "commentario inserzionistico".

Ritengo che il Forum dovrebbe garantire una "deontologia" della partecipazione; il - come - però.. è difficile regolarlo..

Ritengo che i due personaggi alla "sbarra" siano in primis dei veri maleducati e dei vigliacchi, poiché nel momento in cui ti avvicini a una zona virtuale di discussione dovresti rispettare quelle regole che non stanno scritte da nessuna parte. Ma fanno appello a una certa onestà intellettuale. Infatti credo che la prima cosa che giustamente infastidisce è la supponenza di mettere in gioco idee e le tematiche (anche delicate) senza - di fatto - mostrare la "faccia". Quindi, vigliacchi.

Anche perché la misura è stata veramente sorpassata, e se la mettiamo sotto una prospettiva di <<partecipazione>> e <<cooperazione>> al di là di essere d'accordo o meno con le opinioni, il nocciolo della questione credo stia qui.

Forse una soluzione è quella proposta anche da Pike, e cioè che prima di un TOT numero di messaggi non è possibile aprire dei Topic, e se furbamente (poiché fatta la Legge, trovato l'inganno) ne accodano uno ad uno già aperto, ugualmente si banna il Topic. Sul numero di messaggi minimi, io proporrei 200 -


secondo me è meglio 185
apparte questo, mi sembra una soluzione sensata
certamente così si complica notevolmente il lavoro ai molti nuovi utenti in buona fede che volessero aprire una discussione
forse una soluzione sarebbe agire al contrario
dopo aver aperto un forum si hanno un tot di giorni per scrivere almeno tot interventi,pena la cacellazione del topic aperto
alla terza infrazione si viene cancellati dal sito
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 11/2/2010 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: padegre & ancopietro
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
per chiarezza, rimango dell' idea che non si dovrebbe espellere nessuno,se non, ad esempio, per minacce o ripetuti insulti personali
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 11/2/2010 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: padegre & ancopietro
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
200 mi sembra davvero eccessivo.
Se si vuole metter un limite di messaggi minimo per aprire un thread meglio mettere 30, in modo da non penalizzare chi non ha il tempo per commentare una cifra e vuole aprire un trhead in buona fede ma limitare allo stesso tempo i disturbatori appena iscritti.
Credo sia la buona fede sopratutto da valutare...
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 11/2/2010 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: padegre & ancopietro
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
per chiarezza, rimango dell' idea che non si dovrebbe espellere nessuno,se non, ad esempio, per minacce o ripetuti insulti personali

Merda, ma leggere gasparri che dice cose che condivido mi fa venire i brividi...

C'e' un limite a tutto... Facciamo bannare Gronda finche' non cambia quella cosa indicibile di avatar...

mc
Inviato il: 12/2/2010 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: padegre & ancopietro
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Calvero
Il punto è che, in soldoni, loro NON mancano di osservare le regole.





NUOVI TOPICS (FORUM)

Bisogna tenere presente che chi apre un nuovo TOPIC si assume una certa responsabilità, rispetto ad eventuali perdite di tempo causate ad altri utenti o agli stessi moderatori.

PRIMA DI APRIRE UN NUOVO TOPIC, quindi :

1 - Domandarsi se l'argomento che si vuole proporre possa davvero interessare gli altri.

La cosa non riguarda ancopietro, lui scrive e basta i suoi deliri


2 - Verificare accuratamente che l'argomento non sia già stato trattato in altri thread, per evitare doppioni di qualunque tipo. Lo si può fare scorrendo i titoli degli altri thread esistenti nello stesso gruppo, oppure utilizzando il motore di ricerca del sito.
Idem come sopra, piu' volte ha postato malgrado l'argomento fosse gia' presente (a volte in homepage...), perche' lui non legge nemmeno qui su LC, incolla e basta


ATTENZIONE: Gli utenti hanno piena libertà di aprire topics a piacimento, ma il criterio deve essere SEMPRE quello dell'interesse comune, e mai l'utilità personale.
L'interesse comune e' l'ultimo dei pensieri dello scribacchino, a lui interessa imbrattare e basta


Questo e' il regolamento, ancopietro e' gia stato richiamato (e poi bannato) proprio per non aver rispettato non solo il regolamento del sito, ma proprio l'educazione che deve stare dietro a chi propone una discussione

Si e' riiscritto con un nuovo nick (prima era pietroanco ) ed ha fatto le stesse identiche cose per cui era stato richiamato e poi bannato, fregandosene altamente di Massimo e di tutti i frequentatori di LC


Chi ne ha a basta scriva un pm a Massimo
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 12/2/2010 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: padegre & ancopietro
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Mi pare che il tipo di cui al discutibile 3ad sull'atomica fosse stato già bannato in illo tempore.

Non so , se c'è qualche moderatore in giro che ...
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 12/2/2010 4:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ancopietro
      ancopietro
Re: padegre & ancopietro
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/11/2009
Da
Messaggi: 63
Offline
Questo threed ha una titolazione provocatoria. Non chiedo la sua rimozione perchè non ho l'abitudine di invocare censure. Osservo tuttavia che non è cosa leggera insinuare dubbi sulla identità di una persona che collabora diligentemente con Luogo Comune, condividendone l'opera di controinformazione su eventi fondamentali nella storia contemporanea come l'11 settembre e che spesso lumeggia aspetti della realtà internazionale che altrimenti resterebbero ignorati.
Io non mi sono mai preoccupato di scavare alla ricerca della identità altrui. Il fatto che nei forum quasi tutti i partecipanti siano coperti da
uno psedonimo o nome di battaglia indica appunto un uso della riservatezza sulla propria reale identità che generalmente viene rispettata quando non ci sono malintenzionati che vorrebbero sfruculiare.

Il fatto che spesso non intervengo nella discussione che si apre sul mio post e su altro è perchè sono scoraggiato da villanie, accuse, linguaggio scurrile-
Che cosa potrei rispondere a coloro i quali insultano o parlano di altro?
Debbo dire che questa è una caratteristica di un gruppo di persone particolarmente attivo su questo forum. Ne frequento tanti e difficilmente mi impatto in situazioni che mi generano disagio o imbarazzo.
Intanto spero che cessi questa identificazione con padegre. Vorrei in primo luogo sapere chi è dal momento che non so niente di lui e perchè c'è questa insistenza nel riferirmi a lui. Cosa c'entra Padegre con le cose che ho scritto sull'Iran è tutta da capire!
Inviato il: 12/2/2010 8:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Rickard
      Rickard
Re: padegre & ancopietro
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/9/2007
Da Un mondo pervaso di follia
Messaggi: 1609
Offline
Citazione:
Questo threed ha una titolazione provocatoria. Non chiedo la sua rimozione perchè non ho l'abitudine di invocare censure.

Ooohh, che cavaliere.

Citazione:
Osservo tuttavia che non è cosa leggera insinuare dubbi sulla identità di una persona che collabora diligentemente con Luogo Comune, condividendone l'opera di controinformazione su eventi fondamentali nella storia contemporanea come l'11 settembre e che spesso lumeggia aspetti della realtà internazionale che altrimenti resterebbero ignorati.

Nessuno qui insinua dubbi sulla tua identità. Si sta solo dicendo che sei una zecca che appesta chissà quanti forum per copia-incollare i suoi articoletti senza mai partecipare; tant'é che c'è voluto un topic per considerare il tuo ban (di nuovo) per farti uscire dalla tana. Strano vero? La lingua ritrovata solo sull'orlo del baratro (di nuovo! ). Inoltre il fatto che tu sia intervenuto solo a questo punto qui e nel tuo topic l'Iran ha diritto all'atomica con un post di 2 righe dimostra ancora di più quanto tu sia paraculo. L'hai fatto per cercare di provare che non sei una zecca appestaforum ed evitare un (altro) ban.

Mi spiace disilluderti, ma tu non collabori diligentemente con chicchessia. Vai in un forum, apri (molti) topic e non vi partecipi mai. Marco Cedolin (marcocedol su LC) collabora diligentemente, perché lui invia articoli a Massimo che li pubblica in homepage e tutte le volte partecipa alla discussione. Tu e gli argomenti di cui sproloqui state alla "controinformazione" come Fox News sta all'informazione corretta ed imparziale.

Citazione:
Il fatto che spesso non intervengo nella discussione che si apre sul mio post e su altro è perchè sono scoraggiato da villanie, accuse, linguaggio scurrile-
Che cosa potrei rispondere a coloro i quali insultano o parlano di altro?

Non fare la verginella. Se qui c'è gente che si è scazzata è perché tu hai aperto DECINE di topic per i tuoi vuoti proclami senza prendervi mai parte. Sei TU ad avere determinato la situazione in cui la gente ha voglia di insultarti.
Citazione:
Debbo dire che questa è una caratteristica di un gruppo di persone particolarmente attivo su questo forum. Ne frequento tanti e difficilmente mi impatto in situazioni che mi generano disagio o imbarazzo.

Di nuovo, non fare la verginella, non ci crede nessuno. E poi abbi le palle di fare i nomi invece di tirare in ballo "gruppi di persone particolarmente attive su questo forum".

Citazione:
Intanto spero che cessi questa identificazione con padegre. Vorrei in primo luogo sapere chi è dal momento che non so niente di lui e perchè c'è questa insistenza nel riferirmi a lui.

Ti si identifica con padegre per numerose assonanze. Tutti e due (tu di più, ma anche lui non scherza) tizi che visto che nessuno caga i loro articoli invece di farsi un blog o sito proprio sciamano di forum in forum per copia-incollare i loro articoletti preconfezionati e non partecipano mai alla discussione. Questa è la vostra identificazione, non si sta dicendo che tu e padegre siate la stessa persona.
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Inviato il: 12/2/2010 10:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: padegre & ancopietro
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@ancopietro

Non avevi mai scritto un singolo post "normale" su questo forum. Se l'avessi fatto prima forse non saresti stato accusato di essere uno spammer scroccone.

Finora, considerando il forum come una piazza, tu hai rappresentato le scritte sui monumenti fatte dagli imbrattamuri. Non tirare fuori la questione degli insulti alle tue idee perché non hai fatto altro che violare la Netiquette di base.

Già il fatto che - almeno per difenderti! - ti sia fatto vivo è qualcosa; se continui finirai col guadagnarti il nostro rispetto. Ma fino ad allora, rimarrai un imbrattamuri. Prendine atto.
Inviato il: 12/2/2010 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: padegre & ancopietro
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Per favore, non chiamiamo padegre e ancopietro degli imbrattamuri.

Un pò di educazione.

Gli imbrattamuri hanno il dono della sintesi, sono degli artisti della battuta veloce, usano molto spesso l'ironia e non si prendono troppo sul serio.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 12/2/2010 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: padegre & ancopietro
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
una persona che collabora diligentemente con Luogo Comune,

L'unica cosa che hai fatto qui su LC e' usarlo come una bacheca per spammare link al tuo blog

Il fatto che spesso non intervengo nella discussione che si apre sul mio post e su altro è perchè sono scoraggiato da villanie, accuse, linguaggio scurrile-


Ti dico una cosa a rischio ban (il mio) :
hai la faccia come il culo

Hai postato qualcosa come 110 "nuovi argomenti", spesso copie di discussioni gia' presenti anche in homepage, dimostra ai lettori che non sei l'imbrattamuri che io ed altri ti accusiamo di essere copiaincollando almeno UN altro tuo intervento a commento delle (poche, pochissime, perche' quasi tutti ormai ti evitano come la zecca che sei) risposte nei topic da te proposti

Non ne esiste nemmeno 1?
Ohibo'!, sara' mica vero che sei uno spammer, gia richiamato e poi bannato per lo stesso motivo, riammesso e recidivo nel reiterare il motivo del tuo allontanamento?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 12/2/2010 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ancopietro
      ancopietro
Re: padegre & ancopietro
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/11/2009
Da
Messaggi: 63
Offline
queste repliche attribuibili a parte del gruppo che imperversa in questo forum e, incapace di arrecare un minimo contributo, svillaneggia e tenta di svilire quello degli altri, costituiscono prova eclatante della giustezza del mio comportamento: non posso dialogare con chi offende, usa un linguaggio da osteria, cerca la rissa

Vuole la Rissa!

In quanto al giudizio sui miei scritti che soltanto ignorantoni possono attribuire a copia e incolla non ho nulla da dire. Chi ha un minimo di cultura sa bene di che cosa si trattd
Inviato il: 12/2/2010 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: padegre & ancopietro
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
E finiscila, solo adesso che ti si sta per bannare ti degni a scrivere qualche post? (oltretutto inutile)
Patetico
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 12/2/2010 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Rickard
      Rickard
Re: padegre & ancopietro
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/9/2007
Da Un mondo pervaso di follia
Messaggi: 1609
Offline
Citazione:
queste repliche attribuibili a parte del gruppo che imperversa in questo forum e, incapace di arrecare un minimo contributo, svillaneggia e tenta di svilire quello degli altri, costituiscono prova eclatante della giustezza del mio comportamento: non posso dialogare con chi offende, usa un linguaggio da osteria, cerca la rissa

Vuole la Rissa!

Ceeeeeerto. Siamo dei rissosi che vogliono litigare. E siamo NOI a imperversare. Non tu con la tua pesante presenza e il tuo continuo postare senza partecipare. Se sono iniziati gli insulti è solo perché dopo il CENTESIMO topic che apri senza fare altro la gente arriva alla logica e condivisibile conclusione che HAI ROTTO LE PALLE.

Citazione:
In quanto al giudizio sui miei scritti che soltanto ignorantoni possono attribuire a copia e incolla non ho nulla da dire. Chi ha un minimo ci cultura sa bene di che cosa si tratta

I tuoi "scritti", come li chiami te, puoi anche gettarli nel cesso e tirare la catena. Oltretutto che presunzione sostenere che se uno non li approva vuol dire che è un ignorantone senza un minimo di cultura.
Nel caso tu non l'avessi capito per copia-incolla si intendeva che tu fai il tuo compitino su un foglio di Word, e poi copi-incolli quello "scritto" in 300 forum diversi (tra i quali, putroppo, anche questo). Nessuno ti accusava di copia-incollare nel senso di fare collage di materiali altrui.

Nel momento in cui scrivo questo post tu hai 63 messaggi al tuo attivo e di questi 60 sono nuove discussioni. Gli UNICI tuoi commenti sono 2 in questo topic per cercare di difenderti da un altro ban e 1 di una riga e mezzo nel topic (sempre tuo) sull'Iran che ha diritto al nucleare (l'ho anche linkato). Questo comportamento è tipico della zecca appestaforum e non hai il diritto di venire a fare lo scandalizzato come se ti si fosse impedito di discutere. Il problema è che tu non vuoi discutere, vuoi solo rompere il cazzo agli altri con questo marketing virale, la versione internettiana del call center che ti chiama per rifilarti una batteria di pentole.

All'inizio la gente rispondeva ai tuoi topic, ma tu non partecipavi MAI; questo, unito alla tua media di 1 nuovo topic al giorno ha fatto arrivare i più alla conclusione che tu sia uno spammer. Quindi di quali "insulti" stai parlando? Di cosa diavolo blateri?
----------------------------------------------------------------------------
PER GLI ALTRI

Tanto per chiarire la malafede di questo tristo individuo, ora che si paventa una sua (nuova) cacciata ha rincarato la dose, infatti altri 3 nuovi topic in poche ore. questo e quest'altro (il secondo l'ha anche aperto due volte). Tanto per dire che vuole raschiare anche il fondo del barile finché può farlo. E la degenerazione continua. Da proclami sproloquianti a "scritti" di poche righe, per una maggiore effecienza (uno cita anche un articolo del Corriere... roba da farti stare male)...
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Inviato il: 12/2/2010 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: padegre & ancopietro
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
Offline
Citazione:

ancopietro ha scritto:
(...)
Il fatto che spesso non intervengo nella discussione che si apre sul mio post e su altro è perchè sono scoraggiato da villanie, accuse, linguaggio scurrile-
Che cosa potrei rispondere a coloro i quali insultano o parlano di altro?
(...)


Il che non impedisce di aprire infinite nuove discussioni che non portano da nessuna parte.
Lo trovo un po' contradditorio, come discorso.
Parlo da lettore, talvolta sporadico, di LC, ma credimi, mi da letterelamente sui nervi veder disperse discussioni anche molto lunghe da una sfilza di discussioni inconcludenti.

Questo solo per evitare di dirti con il cuore "ma vai a cagare".

M.B.


EDIT: e se fosse che qualche buon moderatore, armato di santa paziente, gentilmente accorpasse tutte le nuove discusisoni dell'individuo in una unica?
Io la butto lì...
(Anche se personalmente ve ne sarei davvero grato).
_________________
"...oggi la malattia fa passi da gigante!"
"Quella è la medicina!"
"Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
Inviato il: 12/2/2010 21:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: padegre & ancopietro
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Per me non avrebbe senso inserire tutti i suoi topic in uno unico. Si farebbe troppa confusione e poi chi chi li va a leggere?. Semplicemente si eliminano tutti quei topic meno interessanti e non commentati, lasci gi altri. Non ha senso creare tutti sti doppioni senza commenti.
Inviato il: 12/2/2010 22:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: padegre & ancopietro
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
Offline
Hai ragione schottolo.
Era solo per evitare la cancellazione e la lagna "mi hanno cancellato i post"...
_________________
"...oggi la malattia fa passi da gigante!"
"Quella è la medicina!"
"Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
Inviato il: 12/2/2010 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: padegre & ancopietro
#25
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
FLOH: "Scusa ma non bastano le richieste in questo trhead? Massimo le leggerà no?"

No, non bastano. Massimo non legge i forum, non ne ha tempo, e questo lo sanno tutti. Se qualcuno non mi avesse avvisato non lo avrei saputo.

Padegre e ancopietro sono stati espulsi. Era(no) stati(o) ripetutamente avvisati(o).

Chiunque dovesse rivederli(o) comparire è pregato di avvisarmi immediatamente.

Se ci sono thread particolari da cancellare segnalateli qui perfavore.
Inviato il: 12/2/2010 22:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: padegre & ancopietro
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Visto che siamo in tema, cancelleresti questo thread per favore?

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5401&forum=51

Grazie
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/2/2010 22:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: padegre & ancopietro
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Questo è un doppione: http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5610&forum=6

Per gli altri nulla di particolare, se non per il fatto che costituiscono un'inutile bacheca di materiale proveniente da suo sito che nessuno legge/commenta. (problema che è già stato spiegato ed ampliato bene da altri).

Comunque urge la presenza di qualche altro mod.. non si può riabilitarne qualcuno!?
Inviato il: 12/2/2010 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: padegre & ancopietro
#28
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Cancellati tutti e due.

"Comunque urge la presenza di qualche altro mod.. non si può riabilitarne qualcuno!?"

Si è dimostrato in passato che non è facile (leggi: è impossibile) unificare il criterio di valutazione dei diversi moderatori, per cui preferisco essere io a intervenire di volta in volta. Almeno canno sempre con lo stesso criterio.

Per quanto mi rompa solennemente i coglioni farlo (mi piace pensare ad un sito ormai autosufficiente, e direi che quasi ci siamo), tutte le volte che sono stato avvisato sono intervenuto.

Thanks.

Massimo
Inviato il: 12/2/2010 23:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: padegre & ancopietro
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Tempo sprecato o forse no, come volevasi dimostrare, su pressione della casta diva! ma anco tu pietro…

salve
_________________
Manfred
Inviato il: 13/2/2010 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: padegre & ancopietro
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Il gatto vi ha mangiato il mouse?

Salve
_________________
Manfred
Inviato il: 14/2/2010 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA