Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  padegre & ancopietro

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: padegre & ancopietro
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Il gatto vi ha mangiato il mouse?

No, ma sarebbe opportuno che mangiasse il tuo.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 14/2/2010 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: padegre & ancopietro
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Nel 2010 le trappole artigianali funzionano ancora….selvaggina grossa!

ciao ciao
_________________
Manfred
Inviato il: 14/2/2010 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: padegre & ancopietro
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
Citazione:

ancopietro ha scritto:
Questo threed ha una titolazione provocatoria. Non chiedo la sua rimozione perchè non ho l'abitudine di invocare censure. Osservo tuttavia che non è cosa leggera insinuare dubbi sulla identità di una persona che collabora diligentemente con Luogo Comune, condividendone l'opera di controinformazione su eventi fondamentali nella storia contemporanea come l'11 settembre e che spesso lumeggia aspetti della realtà internazionale che altrimenti resterebbero ignorati.
Io non mi sono mai preoccupato di scavare alla ricerca della identità altrui. Il fatto che nei forum quasi tutti i partecipanti siano coperti da
uno psedonimo o nome di battaglia indica appunto un uso della riservatezza sulla propria reale identità che generalmente viene rispettata quando non ci sono malintenzionati che vorrebbero sfruculiare.

Il fatto che spesso non intervengo nella discussione che si apre sul mio post e su altro è perchè sono scoraggiato da villanie, accuse, linguaggio scurrile-
Che cosa potrei rispondere a coloro i quali insultano o parlano di altro?
Debbo dire che questa è una caratteristica di un gruppo di persone particolarmente attivo su questo forum. Ne frequento tanti e difficilmente mi impatto in situazioni che mi generano disagio o imbarazzo.
Intanto spero che cessi questa identificazione con padegre. Vorrei in primo luogo sapere chi è dal momento che non so niente di lui e perchè c'è questa insistenza nel riferirmi a lui. Cosa c'entra Padegre con le cose che ho scritto sull'Iran è tutta da capire!


il titolo di questo thread non è provocatorio
nomina semplicemente i due utenti di cui si stava parlando in un' altra discussione, per i motivi lì spiegati
visto che ho aperto io il topic, posso assicurare che non è partito per identificare nessuno con nessun altro
anzi, nella discussione originale venivano evidenziate alcune differenze nel modo di intervenire dei due in questione
l' aspetto che li unisce è la supposta* abitudine di aprire forum senza poi mai intervenire nelle discussioni
*dico "supposta" perché non ho abbastanza esperienza del sito per avere una mia idea di cui essere sicuro
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 14/2/2010 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: padegre & ancopietro
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Bello paco, è un belga? scusate l'ot

Ciao
_________________
Manfred
Inviato il: 14/2/2010 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: padegre & ancopietro
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
è un pastore tedesco
ciao
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 14/2/2010 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: padegre & ancopietro
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

gronda85 ha scritto:
è un pastore tedesco
ciao


era ora Gronda! ottima scelta

..e amen per gli OT in questo caso, visto quanto i mister Ancopietro & Co. si sono divertiti a snobbarci ..

Viva Paco!
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 14/2/2010 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padgre
      padgre
Re: padegre & ancopietro
#37
So tutto
Iscritto il: 15/2/2010
Da
Messaggi: 5
Offline
anzitutto scusate il ritardo a intervenire. In realtà avevo già risposto e,come succede spesso, la linea mi ha lasciato mentre trasmettevo. Per non incorrere in questo inconveniente mi tocherà preparare lo scritto e fare copia incolla.

Vi assicuro che non "snobbo", vi ho letto e devo dirvi che
-non capisco questa identificazione con ancopietro. Io firmo con il mio vero nome tutto quello che scrivo
-criticate la mia scarsa partecipazione: i miei mezzi sono limitati, pc, collegamento,etc)
-l'altro motivo è che spesso mi provocate senza entrare nel merito di quello che ho scritto e, mi dispiace, ma non mi piace rispondere
-se la critica entra nel merito ne tengo conto. Cercherò di rmigliorare rispondendo.
-e cercherò di inserirmi nei post già inseriti sullo stesso argomento.

In ogni caso vi ringrazio
ciao a tutti
paolo

-
Inviato il: 17/2/2010 10:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: padegre & ancopietro
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Paolo sol dell'avvenire De Gregorio, ora ti sei di re-iscritto abusivamente dopo essere stato cacciato senza invece contattare il Webmaster, come qualsiasi persona un minimo onesta e con un po' di rispetto per se stessa avrebbe fatto, dimostrando chiaramente che non sei altro che un imbrattaforum a tradimento e che te ne fotti di cosa pensa chi PAGA per questo spazio come te ne fotti degli utenti regolari di questo sito, i quali non hanno nessuna intenzione di sorbirsi la tua spazzatura ripetitiva e propagandistica che oscura discussioni spesso bene avviate.

La identificazione con Pietro ero assente alle elementari Ancona e' esattamente conseguente a questo comportamento che hai in comune con lui.

L'unica cosa che vi differenzia e' che tu sei vagamente piu' urbano e decisamente meno ignorante, ma restate due imbrattaforum a tradimento.

Vergognatevi.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 17/2/2010 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padgre
      padgre
Re: padegre & ancopietro
#39
So tutto
Iscritto il: 15/2/2010
Da
Messaggi: 5
Offline
pensavo che la cancellazione fosse derivata da un disguido. Non ho ricevuto alcun messaggio in proposito.
Inviato il: 17/2/2010 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padgre
      padgre
Re: padegre & ancopietro
#40
So tutto
Iscritto il: 15/2/2010
Da
Messaggi: 5
Offline
Oggi ho letto l'espulsione, non mi sembra di meritarla ma ne prendo atto, perchè arriva dal padrone di casa.
Inviato il: 17/2/2010 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: padegre & ancopietro
#41
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
X Padgre
Sei finito nel calderone provocato dal comportamento di ancopietro/pietroanco, anche se tu hai fornito almeno una spiegazione per il tuo

Ed in piu', anche se non quanto l'educazione dovrebbe comandare ( e cioe' sempre...), hai a volte partecipato ai thread che hai aperto, cosa che ti differenzia dall'insopportabile imbrattasiti

Cogli questa occasione per diventare un utente piu' rispettoso delle regole e dell'educazione, anche se te lo dice uno che non ha nessun titolo per fartelo notare come sono io

Ciao

Alessandro
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 17/2/2010 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA