Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...456789>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
ma sappi che non faccio distinguo tra chi và a caccia e chi si compra un agnellino per pasqua al supermercato.


Perché, io si? xD

Citazione:
io non vado a caccia


Ah, allora era una pura provocazione calveriana

P.S. Ancora a perder tempo dietro al mio alter ego? Ma fatti 'na risata e lascialo sfogare, poverino
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 21/5/2010 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#182
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Perché, io si? xD




Non tutti riescono a fare questa differenza. Gente che và con i campanelli a rompere le palle ai cacciatori e poi si magnano gli agnellini... che merda

Citazione:


Ah, allora era una pura provocazione calveriana


domani ho un summit per la caccia alla volpe con i nobili amici miei, sulle mie terre in Toscana

Citazione:

P.S. Ancora a perder tempo dietro al mio alter ego?


... bisogna chiarirsi e almeno tentare
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/5/2010 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#183
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:


Perché, io si? xD




Non tutti riescono a fare questa differenza. Gente che và con i campanelli a rompere le palle ai cacciatori e poi si magnano gli agnellini... che merda

Citazione:


Ah, allora era una pura provocazione calveriana


domani ho un summit per la caccia alla volpe con i nobili amici miei, sulle mie terre in Toscana

Citazione:

P.S. Ancora a perder tempo dietro al mio alter ego?


... bisogna chiarirsi e almeno tentare


Grazie, Calvero.
Cambierò Nick, credo sia il caso.Così potremo discutere intelligentemente.
Capirai che perdere tempo reciprocamente non sarà un guasto.
Quanto a quello che si chiama quasi come me, che dire?
Se fossi un bambino scriverei "ha iniziato lui", e ti giuro che sono tentato,
visto che mi ha smerdato un articolo senza nemmeno tentare di discutere civilmente, sin dall'inizio, e ora gioca a fare il superiore dopo avere provocato a randa.

Io sono così, passionale ; se prendi una "mia opera", per quanto io non sia Montanelli, e la additi come carta igienica, cosa pretendi? Che ti venga a baciare il culo? Povero Decalogon, anche ora giocherà a fare il superiore.
Calvero, aspetto la tua replica, poi cambierò nick e argomenteremo. Ciao.
Inviato il: 21/5/2010 19:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#184
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
Cambierò Nick, credo sia il caso.Così potremo discutere intelligentemente


Amico,ovvio che devi cambiare il nick, ma non è quello che porta intelligenza nelle discussioni.
Inviato il: 21/5/2010 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#185
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
ora gioca a fare il superiore dopo avere provocato a randa [...] Povero Decalogon, anche ora giocherà a fare il superiore.


Guarda che il parco giochi è poco più in là, se vuoi giocare.. c'è una bella sabbiera tutta per te

Citazione:
Io sono così, passionale ; se prendi una "mia opera", per quanto io non sia Montanelli, e la additi come carta igienica, cosa pretendi?


Ho solo detto cosa pensavo di quella sottospecie di articolo e dello scrittore. Tu cosa penseresti di una cagata analoga alla tua che, invece di questi fantomatici "animalisti", prendesse di mira i veterinari?

"I veterinari son tutti una manica di buffoni che si mettono il nick Decazzogon per andare a fare gli invasati contro chi, secondo loro, è un ANIMALISTA!"

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 21/5/2010 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#186
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Grazie, Calvero.
Cambierò Nick, credo sia il caso.Così potremo discutere intelligentemente.

Con Calvero?!?
Inviato il: 21/5/2010 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#187
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
ora gioca a fare il superiore dopo avere provocato a randa [...] Povero Decalogon, anche ora giocherà a fare il superiore.


Guarda che il parco giochi è poco più in là, se vuoi giocare.. c'è una bella sabbiera tutta per te

Citazione:
Io sono così, passionale ; se prendi una "mia opera", per quanto io non sia Montanelli, e la additi come carta igienica, cosa pretendi?


Ho solo detto cosa pensavo di quella sottospecie di articolo e dello scrittore. Tu cosa penseresti di una cagata analoga alla tua che, invece di questi fantomatici "animalisti", prendesse di mira i veterinari?

"I veterinari son tutti una manica di buffoni che si mettono il nick Decazzogon per andare a fare gli invasati contro chi, secondo loro, è un ANIMALISTA!"



Irredimibile. Non ho parole.
Inviato il: 22/5/2010 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#188
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Irredimibile. Non ho parole.


Già, immagino. Posso capire quanto sia brutto quando ti fan capire che scrivi scemenze.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/5/2010 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


...CUT...

Se fossi un bambino scriverei "ha iniziato lui", e ti giuro che sono tentato,
visto che mi ha smerdato un articolo senza nemmeno tentare di discutere civilmente, sin dall'inizio, e ora gioca a fare il superiore dopo avere provocato a randa.

...CUT...


Beh penso che ora ve le siete cantate a sufficienza. Adesso dovrebbero parlare gli animali : se avessero il dono della parola ci sarebbero dei confronti non da poco. Ma forse è meglio che vadano così le cose ..forse, visto che in duemila anni chi ha avuto il dono della parola ha massacrato questo pianetucolo...

PS
..ma io non sapevo che si può cambiare il Nick Name, a meno di re-iscriversi da capo, non è così?? bohh

Citazione:

Calvero, aspetto la tua replica, poi cambierò nick e argomenteremo. Ciao.


...è sempre bello scegliersi un nome da soli In fondo quello che ci danno i nostri genitori lo subiamo e noi vorremmo essere sempre qualcun'altro... tutta colpa delle favole!
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/5/2010 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#190
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
... a proposito ........
..................
.............
........
....
..
.



_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/5/2010 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#191
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Irredimibile. Non ho parole.


Già, immagino. Posso capire quanto sia brutto quando ti fan capire che scrivi scemenze.


Idiota arrogante e supponente.
Ho argomentato abbondantemente sulle tue cazzate decine di volte, ma
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Una persona normale tacerebbe al posto tuo.
In ogni caso, sarebbe patetico che chi ha dedicato anni di studi (CAPITO?) e sacrifici (sono anche"non ricco" di famiglia, là dove certi tipi di facoltà sono ricoveri di figli di...almeno benestanti-in media) alle bestiole, e continua a dedicarsi a esse con sacrifici notevoli (vedi: sfruttamento, umiliazioni, nottate passate a rianimare gatti per qualche euro etc.) debba stare ad ascoltare e lasciarsi insultare da un arrogante
come te riguardo all'argomento.
Potevi semplicemente dire che eri in disaccordo con l'articolo, e ARGOMENTARE.
Invece, giù insulti, da subito. L'articolo dovrebbe esserti esplicativo: sofferto, non poco; invece di sentirti attaccato, leggendolo avresti dovuto, se tu fossi normale, provare almeno stupore, se non solidarietà: "come siam messi in Italia...ormai l'essere umano è carne da macello al pari delle bestie. Questo qua ha studiato anni e guarda come si permettono di trattarlo...lui come milioni".
No, poverino, ti sei sentito attaccato, da insicuro e aggressivo quale sei, e hai dovuto insultarmi, perchè me la prendo "con gli animalisti"; tralatlro, nemmeno tutti, se hai letto l'articolo...
in un altro post ventili che animalista nemmeno lo sei, quando parli di Resident Evil e degli animalisti che frignano (e hai ragione, pienamente ragione, lì).
Non potevo fare a meno di replicare acidamente: cosa dovevo fare, mettermi a pecorone davanti a te? Ma fammi la cortesia.
E in questo forum, dove pretendete di parlare degli animali, ad esempio, ancora girano BALLE enormi tipo che TUTTI i cani vengono soppressi nei canili. Non sapevate nemmeno questa, MA PER FAVORE! e PARLATE, E INSULTATE PURE...
A tutt'oggi , Deca, hai saputo solo farfugliare che sono ignorante e superficiale, ma nel concreto non me l'hai ancora dimostrato.
Qualcuno ancora mi rompe le scatole per il Nick, come se fosse chissà quale segno di demenza; dal che devo debbo dedurre (scusa, Calverino, eh) che scherzare è segno di stupidità: allora i comici sono tutti una banda di coglioni: io non ho fatto altro che mettermi in panni ridicoli (come fanno i comici) per prendere per il culo un altro che si era mostrato supponente (Decagolo).
Entriamo nel concreto del discorso: ditemi un po' cosa ho scritto in quell'articolo di così sbagliato...però me lo dovete dimostrare che è sbagliato. Se partite con gli insulti, come i bambini, è ovvio che vi venga appresso, no?
Fermo restando, poi, che nel complesso delle idee siamo anche d'accordo, quindi c'è rischio che questa possa esser una guerra fratricida. Ma non puoi aspettarti, Deca, che se attachi e insulti io mi genufletta.
Inviato il: 22/5/2010 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Idiota arrogante e supponente.


Sono le qualifiche che hai appeso nell'albulatorio dove lavori?

Citazione:
Una persona normale tacerebbe al posto tuo.


Dovrei tacere solo perché inveisci contro il tuo stereotipo di "animalista"? Guarda che di me non hai commentato proprio nulla, mi hai solo insultato perché ho detto la verità sulla spazzatura che hai scritto.

Citazione:
Potevi semplicemente dire che eri in disaccordo con l'articolo, e ARGOMENTARE.


Lamentati con il tuo amico coglione che ha usato il tuo scarto di articolo per prendermi per il culo. Io di solito non argomento nulla con le teste di cazzo e i trollers, non so se ci hai fatto caso.

Citazione:
In ogni caso, sarebbe patetico che chi ha dedicato anni di studi (CAPITO?) e sacrifici


Pensi di essere l'unico al mondo ad aver studiato e sacrificato qualcosa per aiutare le "bestiole"? Oppure mi conosci così bene da poter dire che qui sei solo tu che ti sei fatto in quattro?
Se è così dillo, che mi faccio due grasse risate.

Citazione:
Ma non puoi aspettarti, Deca, che se attachi e insulti io mi genufletta.


L'unico che si è attaccato agli insulti sei stato tu, e tu soltanto. Solamente il tuo nick è un insulto, quindi cosa stracazzo pensi di poter moralizzare? Fammi il piacere.

Citazione:
ancora girano BALLE enormi tipo che TUTTI i cani vengono soppressi nei canili. Non sapevate nemmeno questa, MA PER FAVORE! e PARLATE, E INSULTATE PURE...


Scusa, io in un canile CI LAVORO, quindi evita di generalizzare e lamentati solo con PikeBishop. E' lui che si diverte a cacciare queste palle.
Grazie.

Citazione:
A tutt'oggi , Deca, hai saputo solo farfugliare che sono ignorante e superficiale, ma nel concreto non me l'hai ancora dimostrato.


Lo dimostra il tuo nick e lo dimostra il tuo articolo. E lo stai tutt'ora dimostrando proseguendo nei tuoi insulti. Tra l'altro io a te non devo "dimostrare" nulla: cosa vogliamo fare, la garetta a chi ama di più gli animali? Dopo ti danno la coppa?
Ma falla finita.

L'unica cosa che dovresti imparare a fare è finirla con la merdata dell'etichetta "animalista" e prendertela solo con gli invasati che frequenti. Io conosco decine di volontari che si fanno il culo giù in canile, spalando merda dalla mattina alla sera, preparando i pasti e portando a passeggio i cani; molti sono vegani e vegetariani, ma NESSUNO di loro si rispecchia (anche solo di un millesimo) fra tutte le FREGNE DEL CAZZO che hai scritto.

Vergognati e basta, non ti dico altro.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/5/2010 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#193
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Decalagon
Citazione:
Io di solito non argomento nulla con le teste di cazzo

Allora devi godere di un silenzio interiore assolutamente perfetto.
Inviato il: 22/5/2010 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#194
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:
Decalagon
Citazione:
Io di solito non argomento nulla con le teste di cazzo

Allora devi godere di un silenzio interiore assolutamente perfetto.


Il mio silenzio interiore è disturbato periodicamente dagli aborti come te quindi purtroppo devo dire che ne sento ben poco, di silenzio.

Guarda che bravo che sono... non trovi? Ti ho risposto, mi sono abbassato a risponderti: ora puoi godere di questo momento di importanza di cui ti ho generosamente fatto dono e tornare alla carica con un'altra delle tue solite battute
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/5/2010 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#195
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Idiota arrogante e supponente.


Sono le qualifiche che hai appeso nell'albulatorio dove lavori?

Citazione:
Una persona normale tacerebbe al posto tuo.


Dovrei tacere solo perché inveisci contro il tuo stereotipo di "animalista"? Guarda che di me non hai commentato proprio nulla, mi hai solo insultato perché ho detto la verità sulla spazzatura che hai scritto.

Citazione:
Potevi semplicemente dire che eri in disaccordo con l'articolo, e ARGOMENTARE.


Lamentati con il tuo amico coglione che ha usato il tuo scarto di articolo per prendermi per il culo. Io di solito non argomento nulla con le teste di cazzo e i trollers, non so se ci hai fatto caso.

Citazione:
In ogni caso, sarebbe patetico che chi ha dedicato anni di studi (CAPITO?) e sacrifici


Pensi di essere l'unico al mondo ad aver studiato e sacrificato qualcosa per aiutare le "bestiole"? Oppure mi conosci così bene da poter dire che qui sei solo tu che ti sei fatto in quattro?
Se è così dillo, che mi faccio due grasse risate.

Citazione:
Ma non puoi aspettarti, Deca, che se attachi e insulti io mi genufletta.


L'unico che si è attaccato agli insulti sei stato tu, e tu soltanto. Solamente il tuo nick è un insulto, quindi cosa stracazzo pensi di poter moralizzare? Fammi il piacere.

Citazione:
ancora girano BALLE enormi tipo che TUTTI i cani vengono soppressi nei canili. Non sapevate nemmeno questa, MA PER FAVORE! e PARLATE, E INSULTATE PURE...


Scusa, io in un canile CI LAVORO, quindi evita di generalizzare e lamentati solo con PikeBishop. E' lui che si diverte a cacciare queste palle.
Grazie.

Citazione:
A tutt'oggi , Deca, hai saputo solo farfugliare che sono ignorante e superficiale, ma nel concreto non me l'hai ancora dimostrato.


Lo dimostra il tuo nick e lo dimostra il tuo articolo. E lo stai tutt'ora dimostrando proseguendo nei tuoi insulti. Tra l'altro io a te non devo "dimostrare" nulla: cosa vogliamo fare, la garetta a chi ama di più gli animali? Dopo ti danno la coppa?
Ma falla finita.

L'unica cosa che dovresti imparare a fare è finirla con la merdata dell'etichetta "animalista" e prendertela solo con gli invasati che frequenti. Io conosco decine di volontari che si fanno il culo giù in canile, spalando merda dalla mattina alla sera, preparando i pasti e portando a passeggio i cani; molti sono vegani e vegetariani, ma NESSUNO di loro si rispecchia (anche solo di un millesimo) fra tutte le FREGNE DEL CAZZO che hai scritto.

Vergognati e basta, non ti dico altro.






WOW, campione, a allora dimmi le tue splendide qualifiche, così mi genufletto.
E' inutile che caghi il cazzo, sei tu che hai iniziato.
Ti conto la storiella? Digito il mio nome per farmi aprire un sito dove pensavo poterci essere (mi serviva per una pratica) e mi appare 'sto sito: luogocomune. Cazzo sarà? Vado a vedere, e vedo che un tipo ha usato in un forum un mio articolo. Un coglione gli replica insultando l'autore dell'articolo, che sarei io. Insultando e basta, da bravo MINORATO.
Decalogon di merda! Fra volontariati vari e cazzinculi di ogni tipo sai quanta merda di cane, gatto e altro (anche merda, piscio e bava umana) ho spalata io? Una merda che spalerei volentieri sei tu, ma questa è un'altra storia.
Stereotipo? Preconcetto? TI RIPETO CHE SONO STATO ANIMALISTA - e in un certo senso in parte "ancora lo sono" e VEGETERIANO PER ANNI, amico e conoscente di animalisti e vegeteriani e vegani; quindi non cacare il cazzo, non parlo per sentito dire, quindi fottiti, crepa e vaffanculo. Se la maggior parte - ma non tutti, per fortuna, molti mi hanno rubato il cuore, e chi mi conosce capirà - SONO DELLE POVERE MERDE AGGRESSIVE COME TE, io che ci posso fare? Se sei frustrato perchè non riesci ad argomentare seriamente contro il mio articolo, io che ci devo fare? COGLIONE! E poi più ti spiego che il nick è una presa per culo a te, più prendi per culo ME. SEI PROPRIO UNA MERDA!
Inviato il: 22/5/2010 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#196
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Un consiglio, Decalogon di merda: togli il giaguaro dall''avatar, mettici una manata di di bigattini. E' più adatta al verme che sei.
Inviato il: 22/5/2010 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#197
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Decalagon
Citazione:
e tornare alla carica con un'altra delle tue solite battute

Battute?!?















Inviato il: 22/5/2010 22:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#198
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
SONO DELLE POVERE MERDE AGGRESSIVE COME TE




Vediamo...

Citazione:
-E' inutile che caghi il cazzo

-Un coglione

-da bravo MINORATO

-Decalogon di merda!

-Fra volontariati vari e cazzinculi di ogni tipo

-Una merda che spalerei volentieri sei tu

-quindi non cacare il cazzo

-COGLIONE!

-SEI PROPRIO UNA MERDA!


Eh si, a quanto pare sei rimasto un animalista convinto: arrogante, presuntuoso, invasato e pure aggressivo oppure sei solo un bimbo che frigna. In ogni caso ti auguro buona vita, nella speranza che le tue frustrazioni possano alleviarsi.
In effetti un po' di pena me la fai
Ciao caro.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/5/2010 22:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#199
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Un consiglio, Decalogon di merda: togli il giaguaro dall''avatar, mettici una manata di di bigattini. E' più adatta al verme che sei.


Grazie del consiglio signor "io non sono aggressivo come gli animalisti", lo terrò nel cuore.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/5/2010 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#200
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
io in un canile CI LAVORO, quindi evita di generalizzare e lamentati solo con PikeBishop. E' lui che si diverte a cacciare queste palle.

Guarda che caso, io una dozzina di anni fa lavoravo per la RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty on Animals) che sta piu' o meno a tutti i "canili" del mondo come la BBC sta alle radio e televisioni, o magari e' anche piu' importante, visto che e' stata la prima associazione al mondo, con patrocigno Reale, ad occuparsi del trattamento degli animali domestici.
Gli animali che per vari motivi non possono essere dati in affidamento vengono mantenuti solo fino a quando il budget lo permette e poi, usando una frase tipica del paraculismo britannico, li "mettono a dormire". Tutta l'associazione ha, come tutte le Charity, lo scopo di mantenere i direttori, ma bisogna dire che almeno dimostra una certa efficenza ed ha addirittura poteri di Polizia.
Naturalmente pratiche barbariche come lasciare che i cani siano dei randagi accuditi dal Comune (!!!) su di qui farebbero rizzare i capelli anche ai calvi. In Italia sono ancora molto, ma molto piu paraculi degli Inglesi, a quanto vedo. Buona Rabbia e figli morti.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 22/5/2010 22:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#201
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
SONO DELLE POVERE MERDE AGGRESSIVE COME TE




Vediamo...

Citazione:
-E' inutile che caghi il cazzo

-Un coglione

-da bravo MINORATO

-Decalogon di merda!

-Fra volontariati vari e cazzinculi di ogni tipo

-Una merda che spalerei volentieri sei tu

-quindi non cacare il cazzo

-COGLIONE!

-SEI PROPRIO UNA MERDA!


Eh si, a quanto pare sei rimasto un animalista convinto: arrogante, presuntuoso, invasato e pure aggressivo oppure sei solo un bimbo che frigna. In ogni caso ti auguro buona vita, nella speranza che le tue frustrazioni possano alleviarsi.
In effetti un po' di pena me la fai


Posso dirti lo stesso, ciccino che ti atteggi a superiore. Inutile che giochi a quotare per dimostrarti la verità da solo, deficente: sono buoni tutti a estrapolare quel che interessa senza seguire il senso generale. Tipico dei malati ideologici. E poi: se mi attacchi e mi insulti ti insulto, cosa aspetti? Consiglio: vai a rileggerti tutto quello che hai scritto e rivedi davvero il mio articolo che tanto odi, e vedi se riesci a smontarlo. Visto che sono un invasato aggressivo un genio come te dovrebbe farne scempio, no? Fammi ridere, genietto superacculturato e superqualificato. E mandami il tuo curriculum, che ti propongo per l'asociazione al WWF , alla LAV e...al MENSA. Così il prossimo anno vai a recitare su "la pupa e il secchione"...anche se temo tanto che ti faranno fare la pupa.
Inviato il: 22/5/2010 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#202
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Dai Pike, è inutile che cerchi di pararti il culo: hai detto una cazzata sperando che ce la bevessimo, punto. Accettala così, perché non puoi fare altrimenti.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/5/2010 22:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#203
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Dai Pike, è inutile che cerchi di pararti il culo

Non sapevo di essere in pericolo di stupro, qui dentro: evidentemente la compagnia e' deteriorata.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 22/5/2010 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#204
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Dai Pike, è inutile che cerchi di pararti il culo

Non sapevo di essere in pericolo di stupro, qui dentro: evidentemente la compagnia e' deteriorata.


Decisamente deteriorata, porca miseria
Inviato il: 24/5/2010 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#205
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
SIETE TUTTI PREGATI DI LEGGERE QUESTO AVVISO.
Inviato il: 27/5/2010 2:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#206
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Carissimo Toro ti amo. Quindi ti uccido.

No, caro fratello oscuro, toro amatissimo, noi che ti vogliamo bene davvero non permetteremo che ti trasformino in una razza in via d‘estinzione, produttrice di carne esotica, da allevare e uccidere silenziosamente, senza offrirti neppure un momento di gloria e di divertimento. Senza darti la chance di calpestarci per qualche stradina mediterranea, o di incornarci, se non saremo noi i più svelti a ficcarti una banderilla nel fianco.
Forse è vero, come ha detto la scrittrice di gialli Alicia Gimenez, che noi siamo “gente che socialmente non ha molto da fare. Gente di destra, all’antica. Oggi la sinistra è anticorrida”. Sarà anche come dice questa signora dabbene, ma noi ti amiamo. Proprio perché, al contrario della signora e gli altri animalisti, non pensiamo affatto di essere animali.
Siamo uomini, fatti a immagine e somiglianza di Dio, con un Io pensante, e cosciente (anche se loro scrivono che la coscienza noi non l’abbiamo, siamo al di sotto, dalla parte “delle cose più degradanti”, come ha detto José Rull, partito nazionalista catalano).
Ed è proprio perché uomini, diversi da te, dalla tua oscurità misteriosa, che ti amiamo; come si ama il diverso, che rappresenta parti tue ma è altro da te, lontano. Anche quando con un guizzo improvviso raggiunge il matador e lo incorna.
Invece questa storia della messa fuori legge della corrida, come tutte le ideine chiare e pulite delle brave persone impegnate, allontana irrimediabilmente dall’uomo proprio te, che non sei né chiaro né pulito, ma oscuro, ami nuotare nel fango e dormire sugli sterpi; e proprio per questo sei indispensabile più che mai all’omino postmoderno, con i suoi saponcini e i suoi shampi, e la sua viltà endemica, che lo spinge a farsela sotto per qualsiasi cosa banale.
Cosa sarebbe stato di me se non t’avessi adocchiato ancora adolescente, nero animale della palude?
Alla mattina ci si svegliava all’alba, con gli altri vostri amanti (ragazzi dalle occhiaie viola, uomini segnati da cicatrici diverse) e si partiva a cercarvi, nell’acqua fangosa del marais, forzando i cavalli (senza azzopparli) a buttarsi dalla terra ferma, giù, un paio di metri sotto. Poi, tra fango e acqua, era tutto un annusarsi reciproco, noi a lasciarci attirare dal vostro magnetismo animale, voi a uscire dai vostri nascondigli, e noi a galopparvi intorno, impugnando forconi mai davvero usati, per radunarvi.
Alla fine uscivate, e noi dietro e intorno, a spingervi all’arena del paese, dove per una settimana sareste stati gli eroi.
I ragazzi vi avrebbero rincorso di giorno, per vedere chi era più bravo a strapparvi la coccarda dalle corna; gli uomini vi avrebbero cavalcato, gareggiando a chi resisteva più a lungo. E la sera i cavalieri migliori si sarebbero sfidati per vedere chi era più rapido a togliervi dal collo la ghirlanda dei fiori palustri seccati, in una prova che si ripete dal Medio Evo.
Erano riti di destrezza, tenacia, equilibrio e coraggio, utili a diventare uomini. Poi alla fine della settimana: la “mise a mort”.
Il più veloce, agile, onorato di voi tori incontrava l’uomo, e il suo cavallo. Se il cavaliere riusciva ad ucciderlo, nel numero di assalti consentiti (pochi), l’animale veniva preparato, si allestiva la brace sulla spiaggia, e poi lo si cuoceva allo spiedo, mangiandolo di notte, col plenilunio.
Mai animale fu più amato, e rispettato, di quei tori divorati lentamente, nel silenzio rotto dalle onde del mare.
Certo la corrida è diversa, più fanfarona, più pesante, più squilibrata a sfavore del toro, però è sempre questo: “l’uomo che guarda, si confronta, e infine sacrifica il suo lato selvaggio, per accedere a una piena umanità”, così pensava Jung, che non scriveva romanzi gialli, ma scrutava e curava l’inconscio.
Può vivere l’uomo, ed in particolare il maschio, senza incontrare, rincorrere, ferire e lasciarsi ferire, dal toro, e poi sacrificarlo? Non credo.
Malgrado sinistra e animalisti, la nostra amicizia, toro carissimo, durerà ancora a lungo.
Inviato il: 2/8/2010 8:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#207
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A Captcha:
Bel volo pindarico, complimenti! Devi essere un lettore affezionato di Hemingway! Peccato che ti sei lasciato trascinare un po’ troppo dalla fantasia, perché parli di ghirlande e bivacchi al chiaro di luna e dimentichi che al toro, tutto questo, non interessa. Interessa solo vivere senza sofferenza. Tu invece sulla sua vita e sulla sua sofferenza sorvoli, glissi e fai il finto tonto. E parli addirittura di amicizia verso il toro! Ma non riesci a capire che il toro, come anche il cavallo e tutti gli altri animali, vuole solo essere lasciato in pace? Da quando gli uomini hanno addomesticato l’uro, bovino selvatico originario da cui sono venute le razze domestiche, sono cominciati i tempi dell’oppressione, per mucche e vitelli. La tua visione mi ricorda quella eurocentrica di noi occidentali bianchi (cominciano a condizionarci fin dai banchi di scuola), in cui si parla della scoperta dell’America e di tutti i benefici che ne sono derivati. Ma derivati per chi? Prova a chiederlo ai nativi americani, cosa ne pensano di Colombo! Analogamente, prova a chiederlo ai tori, cosa ne pensano della corrida! Finché a descrivere le epiche gesta dell’antica tradizione taurina sarà un essere umano come te, non sarà credibile, perché di parte. Sei dunque un partigiano, Captcha, te ne rendi conto? Come puoi pretendere di essere creduto? Come speri di aver detto cose sensate e giuste e oneste, se ti sei limitato a spiegare quella che è solo la tua visione del mondo? Una visione di Destra, come tu stesso ammetti, di cui personalmente faccio a meno e di cui anche i tori non sentono proprio la mancanza. Se la manipolazione genetica potrà fare qualcosa di buono per l’umanità, in futuro, sarà quello di togliere dal cervello degli uomini come te, questa predisposizione verso le idee destroidi, che sono sì fascinose, ma recano l’antica maledizione di prevaricare sui più deboli. E dunque sono socialmente pericolose e inaccettabili. Non c’entra più l’animalismo, ma solo la necessità di vivere in una società pacifica e civile, e voi “fascisti” (lo dico senza acrimonia) rappresentate un ostacolo alla realizzazione di una tale società. Siete dei pesi morti, nella migliore delle ipotesi.
Alla prossima. Ciao
Inviato il: 2/8/2010 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#208
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
L'errore in cui incorrono tutti i personaggi come captcha è abbastanza comune: si limitano ad apporre un'etichetta e a ridicolizzare un qualcosa che per loro non ha senso, usando come esempio per la loro campagna di ridicolizzamento gli eventuali fanatici pazzoidi che si considerano "animalisti".
Io ad esempio non mi considero nemmeno un "animalista", non solo perché odio le etichette o seguire le "masse", ma soprattutto perché personalmente non condivido il modo di fare di molte persone che si considerano "animaliste".

***

Al di là di questo, che è comunque un aspetto molto superficiale, trovo non sia mai sbagliato portare rispetto per un essere vivente che sia mosca, lumaca, toro o umano. Parlo di quel rispetto profondo, primordiale e senza legami di razza che tutti gli animali sono in grado di provare; perfino il carnivoro con la sua preda.
Tutti meritiamo di vivere degnamente il tempo che ci resta, tutti quanti senza nessuna esclusione. Torturare, rinchiudere e uccidere degli esseri viventi solamente perché non sono "umani" e quindi, secondo questo ragionamento, MERITEVOLI di essere trattati in questo modo, non ha alcun senso ed è criminale, crudele e meschino.
Comprendo il contadino che sopravvive con i frutti della sua terra, quando deve uccidere il maiale per mantenere la famiglia durante le stagioni fredde e non lo biasimo. Ma quando si tratta di compiere atti criminali come quello in testa al thread, o quando si allevano e uccidono esseri viventi a livello industriale per GUADAGNARE e non per SOPRAVVIVERE, lì il discorso cambia e assume tutto un altro aspetto.

Invece che deridere chi vive la sua vita cercando di non fare del male a nessuno, sarebbe il caso di iniziare a fare qualcosa per evitare che anche gli altri inizino a smettere di fare del male. Soprattutto quando si parla di creature che non sono in grado di difendersi.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/8/2010 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#209
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Analogamente, prova a chiederlo ai tori, cosa ne pensano della corrida!

Un momento solo... fatto.

Hanno risposto: “Muuuuh.”.

Inviato il: 2/8/2010 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#210
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Ciao Decalagon!
Ho avuto già modo di apprezzare i tuoi interventi, in passato. Con persone come Captcha, che trovo anche su ComeDonChisciotte, non c’è verso di trovare un dialogo, perché sono talmente impregnati di antropocentrismo che non li schiodi dalle loro posizioni. Con persone come te è molto più facile, ma mi sorge una domanda: cosa mai vorrà dire essere di Sinistra? Io, per esempio, non ho mai votato da quella parte, quando più di vent’anni fa ancora lo facevo. E’ necessario essere comunisti o affini per provare un senso di giustizia dilatato fino al punto di estenderlo anche agli altri animali? Mi stupisco che non sia evidente per tutti, anche per i destrorsi come Captcha, che il trattamento riservato ai tori è ingiusto, privo di giustificazioni morali. Eppure, vi sono degli esseri umani (ma sono veramente umani? Non saranno proprio loro i famosi rettiliani mutaforma di Icke?) che trovano giustificazioni per la corrida, per la caccia, per la vivisezione, per la macellazione, ecc. Questo è, e resterà, un vero mistero per me!
Prendiamo te, ora. Dici di non identificarti in certi animalisti fanatici ed estremisti. Mi piacerebbe se tu fossi più specifico. Più chiaro. Perché temo che tu stia parlando di me. Dici anche che trovi giustificazioni per il contadino che, approssimandosi l’inverno, macella il maiale. Ma io ti chiedo: esiste ancora quel tipo di contadino lì? Non è che ti sarai fatto suggestionare dalle letture di Fabio Tombari o da film come “Novecento” o da quadri come “Quarto stato”?
Oggi la zootecnia è un inferno tecnologico che produce cibi scadenti e avvelenati e ho la sensazione che tu abbia ancora una visione troppo edulcorata e bucolica del mondo contadino. Mettiti per un momento nei panni di un maiale. Essere sgozzato da un vecchio norcino dalla mano tremante, in un cortile affollato di bambini in festa, o in un lindo mattatoio da un operaio dai gesti precisi, con scarica elettrica preventiva, fa differenza? Preferiresti morire secondo la prima modalità piuttosto che con la seconda? Non ti accorgi che, dietro, c’è sempre l’arbitrio che Homo sapiens si è dato di decidere della vita e della morte delle altre creature? Non ti rendi conto che sta proprio qui, in questo arbitrio (che sta alla base anche dei ragionamenti di Captcha) il nocciolo della questione?
E’ questo arbitrio che va abolito, se vogliamo non solo che smettano le ingiustizie verso i tori – presi a paradigma – ma anche verso gli esseri umani dichiarati arbitrariamente, di volta in volta, secondo regole da Gran Fratello orwelliano, nostri nemici da combattere.
Infine, tua citazione: “non solo perché odio le etichette o seguire le "masse".
Che gli animalisti siano….masse, mi giunge veramente nuova: temo che tu stia facendo un errore di valutazione e di calcolo. L’animalismo non è una moda e non è nemmeno una filosofia ampiamente diffusa sul territorio. Quando (e se) lo sarà ce ne accorgeremo.


A Captcha:
Alcuni sospettano che tu sia OneTimePad redivivo: è così?
Lo stile è quello!
Inviato il: 2/8/2010 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...456789>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA