Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Allucinante Report!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  infosauro
      infosauro
Re: Allucinante Report!
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Vado controcorrente: a me sembra che i signori mostrati dal filmato abbiano fatto una pessima figura. Il tipo che si infilava il chiodo nel naso era a dir poco ridicolo.
Secondo me quelli di report hanno furbescamente lanciato un'esca.
Ma potrei sbagliare...
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 18/3/2010 10:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Allucinante Report!
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Interessante punto di vista.

Approvo.

...ma anche io potrei sbagliarmi...

(pero' e' troppo disarmante l'idiozia delle argomentazioni per non farsi venire questo dubbio... )

mc
Inviato il: 18/3/2010 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Allucinante Report!
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Mi associo !!!

Condivido questa impressione di Infosauro, perché l’ho avuta anch’io.

Può starci che ci sia stata una certa pressione per inserire in Report qualcosa in favore della “normalizzazione” e quindi un pezzo a favore del cicap, e che la Redazione di Report abbiano dato un “taglio” particolare ad una questione imposta.

Però e anche vero che sicuramente più facile far sembrare idioti, più che intelligenti, gli elementi del cicap che per loro natura non sono certo geniali ….
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 18/3/2010 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Allucinante Report!
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
Vado controcorrente: a me sembra che i signori mostrati dal filmato abbiano fatto una pessima figura. Il tipo che si infilava il chiodo nel naso era a dir poco ridicolo.
Secondo me quelli di report hanno furbescamente lanciato un'esca.



Interessante davvero...
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 18/3/2010 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Allucinante Report!
#35
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
mah, a me sembrate pazzi.....
(o seguite poco quello che succede attorno a scie, cicap &c. )
Inviato il: 18/3/2010 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Allucinante Report!
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
mah, a me sembrate pazzi.....

Mo' me lo scrivo sulla agenda...



Citazione:
(o seguite poco quello che succede attorno a scie, cicap &c. )

Hai il brutto vizio di contare sempre solo due ipotesi:
E se fosse per entrambi i motivi...???
O nessuno dei due??
O se non avessi capito cio' a cui si fa riferimento??

(tre in piu'... e non mi sono sforzato di trovarne altre...).

...toh... te ne regalo altri due...:

... amore per il Grottesco??
... Cazzeggio??

******
Zenit... Zenit...

******
mc
Inviato il: 18/3/2010 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Allucinante Report!
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
mah, a me sembrate pazzi.....
(o seguite poco quello che succede attorno a scie, cicap &c. )


No no, io seguo quello che succede: mi sono iscritto al corso per indagatori del mistero alla modica cifra di 800,00 euro. O almeno.. è quello che avrei fatto se fossi pazzo davvero.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 18/3/2010 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Allucinante Report!
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
no, cioè....quelli di report avrebbero mandato a bella posta il filmato perchè ridicolo, anzi, mettendoci le mani per farlo apparire ancora più ridicolo al fine di screditare il CICAP.

Mi rendo sempre più conto che qui siamo di fronte ad un mutamento antropologico delle forme di pensiero.
Inviato il: 18/3/2010 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Allucinante Report!
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Qualunque sia stato l'obiettivo del programma, il CICAP si è reso ridicolo ugualmente. Per l'ennesima volta.
Cosa cambia?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 18/3/2010 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Allucinante Report!
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Mi rendo sempre più conto che qui siamo di fronte ad un mutamento antropologico delle forme di pensiero

Gia' ... e' questo il tuo problema, probabilmente (per carita', secondo me ).

Dovrebbe farti capire che esistono molti punti di vista riguardo le cose, invece:
Non il "Tuo" e il "Contrario al Tuo".
Cosi' ragionano le macchine. On/off. Non di certo gli uomini.


*****
p.s.:
"Mi rendo sempre più conto che qui siamo di fronte ad un mutamento antropologico delle forme di pensiero" ... ma che cazzo significa, comunque?
Le "forme di pensiero" sono in continuo mutamento: non sono leggi scritte sulla pietra, te ne rendi conto, vero?

mc
Inviato il: 18/3/2010 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Allucinante Report!
#41
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
no caro, alcune 'forme' come la logica o il principio di non contraddizione sono "scritte" e non in "mutamento".

Senza 'strutture' fisse non ci sarebbe ne pensiero ne comunicazione.
Inviato il: 18/3/2010 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Allucinante Report!
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Senza 'strutture' fisse non ci sarebbe ne pensiero ne comunicazione.

Cioe'... ??
Spiega mi interessa.

Io per "forme di pensiero" intendevo piu' coscienze... evidentemente tu no.
Prego...

mc
Inviato il: 18/3/2010 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Allucinante Report!
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
mi riferivo alle "strutture del pensiero", le regole che ne disciplinano il funzionamento, la razionalità e la comprensibilità e le modalità di interpretazione del reale.
Inviato il: 18/3/2010 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Allucinante Report!
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ Zenit

Hai fatto un salto triplo con giravolta, quando, in modo più maturo e semplice, potevi solo esprimere il tuo disaccordo dicendo per esempio che non condivi l’impressione espressa da alcuni (compreso il sottoscritto) e che per te le cose sono … ecc.

Scendi dalla cattedra che qui non ci sono professori ne guru, stiamo tutti cercando di capire, possiamo tutti avere impressioni giuste o sbagliate, compreso il sottoscritto e compreso tu.

Quindi datti una regolata ….
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 18/3/2010 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Allucinante Report!
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
mi riferivo alle "strutture del pensiero", le regole che ne disciplinano il funzionamento, la razionalità e la comprensibilità e le modalità di interpretazione del reale.

Le coscienze, quindi!

Strano, non sono d'accordo.
Sono espressioni decisamente dinamiche, per quanto mi riguarda... altrimenti la penseremmo alla stessa maniera anche su questo, secondo quanto affermi.

E' piena sfera soggettiva ...

*****

Citazione:
Quindi datti una regolata ...

Vabbe'... dai... che problema c'e', Al?

mc
Inviato il: 19/3/2010 1:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Allucinante Report!
#46
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
no mc, le 'strutture', le 'forme' sulle quali si formano le coscienze.
è diverso, ma non importa...siamo completamente fuori......
Inviato il: 19/3/2010 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Allucinante Report!
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
no mc, le 'strutture', le 'forme' sulle quali si formano le coscienze.

Si ...grazie. Hai usato pero' le stesse parole per spiegare cio' che non avevo capito anche prima.... Vabbe' se non ne hai voglia ... ... pero' allora evita di gettare il sasso, se poi...

Citazione:
è diverso, ma non importa...siamo completamente fuori......
A parte che quelli "fuori" saremmo noi per questo tipo di opinione espresso , non e' per niente fuori tema:
anzi ne mette a fuoco proprio il punto fondamentale (Report ... informazioni... interpretazioni ... comprensioni... propaganda...) ...

... ho pensato potesse essere una retromarcia da parte tua, accortoti di aver detto una vaccata, ma nell'altro forum hai "reiterato" il pensiero per cui ho pensato che sarebbe stupido da parte mia non chiederti delucidazioni in merito.
In poche parole, se possibile ... ma siccome sembri totalmente sicuro di quello che dici, dovresti riuscire a condensare (con altre parole) il tutto.

*****

Il presupposto e' che le "strutture" siano a monte delle coscienze.

Il presupposto e' anche che io (e tutto il mondo) abbiano letto e conosciuto cio' che hai letto tu in merito...

Altro presupposto e' che ce ne sia una unica del genere umano... la struttura unica.... (visto che ti lamenti che siamo di fronte ad una Mutazione - immagino in senso negativo, regressivo - della Forma di Pensiero... questa struttura, appunto). Correggi pure se sbaglio nell'elencare i presupposti...

Su cosa sarebbe imperniata questa struttura?
Quali i vincoli in comune tra le strutture individuali del pensiero... o parli di un pensiero collettivo? Cioe' "strutture di pensiero collettivo"...

Come ti ho detto sono interessato.

mc
Inviato il: 19/3/2010 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Allucinante Report!
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Citazione:
P.s. Per la cronaca, una puntata di Report sull'11/9 c'è stata proprio con la messa in onda di alcune parti del video realizzato da Mazzucco.


Il documento trasmesso era Confronting the evidence. Quello che non capisco è per quale motivo la Gabanelli abbia sentito la necessità di introdurre il filmato tenendosi "a distanza di sicurezza", mentre poi presenta divertita e con leggerezza le discutibili osservazioni del CICAP.
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 21/3/2010 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Allucinante Report!
#49
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ bubu7

Di seguito i link per vedere la puntata intera che Report a dedicato ai fatti dell’11 settembre, in prima serata su una rete nazionale andata in onda il 24 settembre 2006.
Come puoi leggere nel testo del filmato (vedi link) la Gabanelli ha introdotto così:

“Buonasera, puntata speciale di Report prima della nostra consueta programmazione che riprenderà domenica prossima.
Questo filmato distribuito gratuitamente è stato il primo a fare una ricostruzione critica e sistematica dei fatti dell'11 settembre, nasce da una conferenza organizzata a New York nel 2004 a cui hanno partecipato ricercatori ed esperti indipendenti.
Gira da 2 anni su internet, piccole tv satellitari, è stato trasmesso da una tv nazionale in Malesia, Venezuela e Olanda.
Tutti gli altri paesi lo hanno ignorato.
È ovviamente un filmato molto controverso, e decidere di trasmetterlo non significa condividere tutto quello che sta qua dentro. Le convinzioni personali non servono a niente, stiamo parlando di un fatto che ha cambiato il mondo e il nostro dovere è quello di fornire tutte le informazioni disponibili e cercare di capire anche perché un terzo degli americani non crede nella versione ufficiale e il 66% dei newyorkesi chiede la riapertura della commissione d'inchiesta.”


Questa parte del discorso iniziale non compare nel video che hai segnalato, (la parte in grassetto) da queste parole, non considerate, si comprende che è una puntata speciale di Report e che il filmato è stato trasmesso da poche tv nazionali (Malesia, Venezuela e Olanda).

E’ vero che la Gabanelli ha introdotto il video mantenendo un “distacco di sicurezza”, può darsi che non condivida in pieno il filmato o che abbia voluto mantenere un margine di sicurezza per non farsi segare le gambe …
Per sapere la verità bisognerebbe chiederlo direttamente, comunque mi sai dire quali altri programmi della televisione nazionale italiana hanno affrontato e trasmesso video “alternativi” sui fatti dell’11 settembre?

Non voglio difendere ad oltranza la redazione di Report, ma non posso neanche metterla al rogo solo per un passo falso: come ho detto nell’altro topic in merito al filmato sul cicap:

“Veramente penoso ….

Mi è difficile fare qualsiasi commento, mi basta guardali in faccia, con quella arietta saccente, per sentire un misto tra disgusto e una certa compassione.

Chi crede a questa gente, alle loro tesi così fanciullesche, vuol dire che non si merita di meglio ..

La Gabanelli ha fatto cose dignitose ed inchieste importanti, quindi prima di metterla al rogo aspetterei altre uscite non degne della sua fama.

In ogni caso, forse solo ai miei occhi, quelli del cicap non hanno certo fatto una buona impressione, pensate Attivissimo che spiega che gli astronauti americani hanno messo un’asticella alla bandiera, forse pensava che se non lo diceva lui non ci sarebbe arrivato nessuno …

per me hanno fatto solo pena tutti quanti ed hanno dimostrato quanto sono limitati”

E’ proprio perché il filmato del cicap risulta così ridicolo che mi viene il dubbio che sia stata messa in onda per dare qualche soddisfazione a qualcuno, dandogli però un taglio particolare ….

Resta comunque vero che le inchieste di Report hanno dato fastidio a molte persone indipendentemente dal colore politico e considero la redazione di Report abbastanza intelligente per credere alle farneticazioni del cicap, ma ovviamente posso sbagliarmi, non voglio neanche dire che non si debba criticare, quello che voglio dire è che Report resta una delle poco trasmissioni che cerca di fare determinate denunce, questo è un fatto che resta tale almeno fino a prova contraria..

°°°

L'inchiesta di Report sui fatti dell'11 settembre
link rai3
testo:
link

Play list su youtube
link

°°°

@ Mc

Per quanto mi riguarda nessun problema … ho solo espresso la mia opinione su un intervento che mi è parso fuori misura e contorto, tutto qua … spero che Zenit l’abbia intenso nel senso giusto ….

°°°
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 21/3/2010 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Allucinante Report!
#50
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ho scritto a M.G., chiedendole se si rende conto di cosa ha fatto avallando in quel modo il CICAP, senza nemmeno un pò di contraddittorio.

E le ho fatto proprio rimarcare che lei è la stessa persona che mandò in onda il film di Jimmy Walter sul 9/11, insieme al montaggio delle demolizioni controllate di "Inganno Globale".

Conoscendo un pò certi meccanismi della RAI, mi sembra chiaro che quello "spottone" del CICAP sia il risultato di una richiesta esterna, e non certo di una sua volontà particolare di parlarne (ricordiamo, ricorre il loro "ventennale"). Questo non significa che MG abbia fatto un notevole danno trasmettendolo così.

Spero che mi risponda senza eludere la questione. Vi farò sapere.
Inviato il: 21/3/2010 18:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Allucinante Report!
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Gabanelli sarà più educata di Angela?
Si accettano scommesse
Inviato il: 21/3/2010 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Allucinante Report!
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

bubu7 ha scritto:
Citazione:
P.s. Per la cronaca, una puntata di Report sull'11/9 c'è stata proprio con la messa in onda di alcune parti del video realizzato da Mazzucco.


Il documento trasmesso era Confronting the evidence. Quello che non capisco è per quale motivo la Gabanelli abbia sentito la necessità di introdurre il filmato tenendosi "a distanza di sicurezza", mentre poi presenta divertita e con leggerezza le discutibili osservazioni del CICAP.


Che domande!
Se abbai per scacciare un intruso, il padrone ti carezza, se abbai contro il padrone ti prendi le legnate ...

^__^
Inviato il: 22/3/2010 9:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Allucinante Report!
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Adesso ci si mette anche l’OMS a creare problemi ai poveri cicap-ini ….

L'OMS riconosce l’Omeopatia e ne raccomanda l’integrazione

La notizia è di quelle storiche: l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha pubblicato un primo documento ufficiale sull'omeopatia, determinando l'ingresso della stessa all'interno del gruppo delle medicine tradizionali che l'OMS tutela e promuove, raccomandandone l'integrazione nell'ambito delle cure primarie.

http://www.amnco.it/server/OMSOmeopatia.pdf


Nota per Redazione:
In realtà volevo inserire questa notizia nel forum SCAPAC nel merito del Topic sulla omeopatia, ma il forum non è più agibile …
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 22/3/2010 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gunny5
      gunny5
Re: Allucinante Report!
#54
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/6/2006
Da
Messaggi: 55
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
Ho scritto a M.G., chiedendole se si rende conto di cosa ha fatto avallando in quel modo il CICAP, senza nemmeno un pò di contraddittorio.

Spero che mi risponda senza eludere la questione. Vi farò sapere.


Massimo,

Temo che ti abbia risposto nel modo peggiore possibile...

Alla fine della puntata di oggi, anziché dare spazio alle voci come la tua, Milena Gabanelli ha preferito dare risalto alla lettera di un idiota invasato che farneticava a caso di complotti governativi mondiali atti a propinarci le scie chimiche!

Il tutto era condito con insulti gratuiti e un bel rotolo di carta igienica debitamente allegato!

Ovviamente, la Gabanelli ha specificato che tutte le lettere di protesta erano sullo stesso tenore...

E così hanno sputtanato alla grande chiunque critichi il cicap e combatta per far luce su queste cose...

Ciao,
Gunny5

P.S.: Vuoi vedere che quel deficiente che ha scritto la lettera sia uno del cicap? La cosa non mi stupirebbe più di tanto...
Inviato il: 18/4/2010 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: Allucinante Report!
#55
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
Citazione:

gunny5 ha scritto:
Citazione:

Redazione ha scritto:
Ho scritto a M.G., chiedendole se si rende conto di cosa ha fatto avallando in quel modo il CICAP, senza nemmeno un pò di contraddittorio.

Spero che mi risponda senza eludere la questione. Vi farò sapere.


Massimo,

Temo che ti abbia risposto nel modo peggiore possibile...

Alla fine della puntata di oggi, anziché dare spazio alle voci come la tua, Milena Gabanelli ha preferito dare risalto alla lettera di un idiota invasato che farneticava a caso di complotti governativi mondiali atti a propinarci le scie chimiche!

Il tutto era condito con insulti gratuiti e un bel rotolo di carta igienica debitamente allegato!

Ovviamente, la Gabanelli ha specificato che tutte le lettere di protesta erano sullo stesso tenore...

E cosa hanno sputtanato alla grande chiunque critichi il cicap e combatta per far luce su queste cose...


vuoi vedere che quella lettera non è neanche mai stata spedita ?

vuoi vedere che quella lettera non è neanche mai arrivata?

Ciao,
Gunny5

P.S.: Vuoi vedere che quel deficiente che ha scritto la lettera sia uno del cicap? La cosa non mi stupirebbe più di tanto...


vuoi vedere che quella lettera neppure esiste?
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 18/4/2010 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ayarbor
      ayarbor
Re: Allucinante Report!
#56
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/1/2010
Da
Messaggi: 227
Offline
Aggiungo solo che ne ho preso atto anch'io.

È incredibile ma nonostante tutta la sua presunta buona fede sembra che la trasmissione Report proprio non riesca a disattendersi da quell'alone di incertezze che riesce a sallovare su se stessa soprattutto dopo generi di performance come questo.
Per una che ci lavora con la comunicazione non mi pare che mi abbia comunicato un granchè.
Inviato il: 19/4/2010 2:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirkred
      mirkred
Re: Allucinante Report!
#57
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2009
Da
Messaggi: 259
Offline
Citazione:

P.S.: Vuoi vedere che quel deficiente che ha scritto la lettera sia uno del cicap? La cosa non mi stupirebbe più di tanto...


http://www.tankerenemy.com/2010/03/iniziativa-dona-un-rotolo-di-carta.html
Inviato il: 19/4/2010 9:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gunny5
      gunny5
Re: Allucinante Report!
#58
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/6/2006
Da
Messaggi: 55
Offline
Citazione:

Ossignore...

Ma chi sono questi? Credono che esprimersi così possa servire a qualcosa?

Inviato il: 19/4/2010 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Allucinante Report!
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
ma cosa vi aspettavate da un programma della rai?

per ora sembra che l'ultimo programma decente rimasto in tv sia exit su la7
ma nn sappiamo quanto durerà

intanto a rebus torna il tizio del cicap ma non ho capito se la puntata è nuova o è una replica
Inviato il: 19/4/2010 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA