Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#91
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Stefo ha scritto:
Non si può interloquire in questo modo in un sito dove si cerca di capire delle cose. Non si possono fare offese dirette alle persone, perché se no, chi legge non ci capisce più un cazzo dell'argomento di cui si tratta.


Leggi bene che si capisce tutto.

Citazione:

E' vigliacco dare del testa di cazzo a uno via internet. Anche perché si entra nel vortice dei reciproci vaffanculo e il topic poi non serve a una mazza. Redazione, se ci sei batti un colpo, grazie.


vedo che anche tu non leggi, quindi ti riporto:

Citazione:

Che poi io lo chiami (Travaglio) col suo vero nome (cioé vigliacco e merda umana) non significa che per me sia lui IL problema. Io mi sono servito di lui come lente di ingrandimento per rivelare un problema di fondo e sollevare una critica che comunque è correlata al Topic di Dr. Jackal.


Lo capisci meglio adesso?

La forma mentis di Orwell84 è il sintomo su cui discutere. Di lui non me ne frega una cippa, come a lui di me, con la differenza che si può mettere a fuoco perché ci si distrae. Orwell84 è, metaforicamente, il frutto marcio di questa Tesi.. per questo non bisogna lasciarlo giocare liberamente coi suoi giochetti da debunker.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro7
      astro7
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#92
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2007
Da questa sconosciuta terra di mezzo
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

Spiderman ha scritto:
Eh... ora si tratta di capire qual è in realtà il suo lavoro.


convincere tutti quelli che non lo votano a non votare nemmeno per l'altra parte poichè continuerebbero lo stesso gioco se non peggio, così rivoteranno ancora per lui continuando imperterrito a fare ciò che ritiene più opportuno....
è troppo contorta come logica?
Inviato il: 18/3/2010 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#93
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Eccolo il filmato lo "riposto" qui.
Merda e affini hanno sempre fatto ridere le persone sane di corpo e di mente.

http://www.youtube.com/watch?v=R6dm9rN6oTs
_________________
Manfred
Inviato il: 18/3/2010 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


A livello psicologico, tutti abbiamo dei punti fermi, cambiano da persona a persona ma devono esserci.




Bravo! ora hai toccato un punto interessante. Vedi, mettendo le persone alla frusta... allora tirano fuori la grinta e i ragionamenti sensati..

Permetti, ..ma stai comunque confondendo la Sostanza con la Forma. I punti fermi si acquisiscono dopo aver ruminato attraverso spirito, intelletto, logica ed esperienza: altrimenti non sono punti fermi, ma DOGMI. Altrimenti fai la fine di Orwell84 se confondi forma e sostanza. Riparti da questa prospettiva, e ritroverai qual'è il vero punto focale di questa diatriba
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#95
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

astro7 ha scritto:
Citazione:

Spiderman ha scritto:
Eh... ora si tratta di capire qual è in realtà il suo lavoro.


convincere tutti quelli che non lo votano a non votare nemmeno per l'altra parte poichè continuerebbero lo stesso gioco se non peggio, così rivoteranno ancora per lui continuando imperterrito a fare ciò che ritiene più opportuno....
è troppo contorta come logica?


affatto, purtroppo è corretta
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#96
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Il vero punto focale di questa diatriba detto in parole semplici è che in Italia ci sono troppi fighetta,
per insegnare bisogna avere come dicevano una volta il sacco pieno,l'esperienza nonostante le leggi del marketing e le puttanate che insegnano gli stronzi alla moda vale ancora.
_________________
Manfred
Inviato il: 18/3/2010 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#97
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
Permettimi una cosa Calvero, ogni 3 messaggi devi scriverne uno nel quale scrivi che il malcapitato di turno non legge i tuoi commenti e non li capisce.
Non ti sorge il dubbio che forse forse sei tu che non riesci a spiegarti....
e non mi riferisco a questo topic in particolare, hai fatto la stessa cosa anche in altri thread.

Oltretutto distribuisci insulti a destra e sinistra come fossero caramelle.
In tutta franchezza, comincia a essere un'atteggiamento fastidioso!
Inviato il: 18/3/2010 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
Permettimi una cosa Calvero, ogni 3 messaggi devi scriverne uno nel quale scrivi che il malcapitato di turno non legge i tuoi commenti e non li capisce.
Non ti sorge il dubbio che forse forse sei tu che non riesci a spiegarti....
e non mi riferisco a questo topic in particolare, hai fatto la stessa cosa anche in altri thread.

Oltretutto distribuisci insulti a destra e sinistra come fossero caramelle.
In tutta franchezza, comincia a essere un'atteggiamento fastidioso!


è vero hai ragione, e tutto ciò è correlato alla prospettiva per cui ho aperto il Topic delle ranocchie e ho ravvisato un decadimento verso una sottile forma di accondiscendeza da debunker in vari personaggi qui dentro. Quindi sono costretto a sottolineare quello che gli altri non leggono. Mi spiace caro Rekit (che ti sto sulle balle) ma così come è vero che riposto i miei commenti, tanto è vero che poi si dimostra che non li avevano letti. Quindi la mia è una puntiglieria certo opinabile e anche fastidiosa, ma onesta.

La filosofia del <<vogliamoci bene>> è un ipocrisia, nonché una presa per il culo mascherata da gentilezza.

Hai ragione che distribuisco insulti a destra e a manca; non è vero che lo faccio come se fossero caramelle.

In tutta franchezza, la riprensione che mi fai è fondata per quello che suscito. Perché lo suscito, invece, probabilmente, seriamente, non ti passa neanche per l'anticamera del cervello.

Se leggi tra le righe caro Bimbomix, noterai insulti molto più pesanti - per fare un esempio - da parte di Orwell84.. solo che usa un linguaggio meno colorito. Roba da froci insomma.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#99
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Il vero punto focale di questa diatriba detto in parole semplici è che in Italia ci sono troppi fighetta,
per insegnare bisogna avere come dicevano una volta il sacco pieno,l'esperienza nonostante le leggi del marketing e le puttanate che insegnano gli stronzi alla moda vale ancora.


senza contare che c'è gente qui dentro che, senza conoscerti, dà per scontato che se accusi con cattiveria qualcuno o qualcosa - lo hai sempre e soltanto fatto da dietro un Monitor di un PC..

si sente a naso la differenza da chi attacca per principio o perché ha letto cosa e giusto o sbagliato sul sussidiario di scuola, da chi le ha prese sul campo. I <<fighetta>> e i <<frocetti>> che non hanno mai mangiato merda sono anche qui dentro, e quando sentono l'odore di una scureggia si trasformano in moralizzatori.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#100
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Non so se esiste ancora, per chi tralascia l'istinto, lo studio della personalità in base alla fisionomia e del linguaggio del corpo. Dovrebbero insegnarlo nelle scuole, allora forse in parlamento e in televisione si vedrebbero facce diverse.
_________________
Manfred
Inviato il: 18/3/2010 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

astro7 ha scritto:

convincere tutti quelli che non lo votano a non votare nemmeno per l'altra parte poichè continuerebbero lo stesso gioco se non peggio, così rivoteranno ancora per lui continuando imperterrito a fare ciò che ritiene più opportuno....
è troppo contorta come logica?


Affatto, non è contorta per nulla, però questo è legittimo in campo politico. Che fastidio possono dargli le intercettazioni se sta provando a fare quello che può fare?


Citazione:
...a fare ciò che ritiene più opportuno....


Il punto è proprio qua. Cosa ritiene più opportuno?
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 18/3/2010 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#102
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
rekit ha scritto:
Permettimi una cosa Calvero, ogni 3 messaggi devi scriverne uno nel quale scrivi che il malcapitato di turno non legge i tuoi commenti e non li capisce.
Non ti sorge il dubbio che forse forse sei tu che non riesci a spiegarti....
e non mi riferisco a questo topic in particolare, hai fatto la stessa cosa anche in altri thread.

Oltretutto distribuisci insulti a destra e sinistra come fossero caramelle.
In tutta franchezza, comincia a essere un'atteggiamento fastidioso!
...

è vero hai ragione, e tutto ciò è correlato alla prospettiva per cui ho aperto il Topic delle ranocchie e ho ravvisato un decadimento verso una sottile forma di accondiscendeza da debunker in vari personaggi qui dentro.
..........................
se lo scrivi ancora una volta va a finire che cominceranno a diventarmi simpatici sti fantomatici debunker

cit:
Quindi sono costretto a sottolineare quello che gli altri non leggono. Mi spiace caro Rekit (che ti sto sulle balle) ma così come è vero che riposto i miei commenti, tanto è vero che poi si dimostra che non li avevano letti. Quindi la mia è una puntiglieria certo opinabile e anche fastidiosa, ma onesta.
.........................
Non mi stai sulle balle, credo solo che insulti e invettive con la bava alla bocca oltre che fastidiose non servano ad un cazzo quindi ma puoi farlo anche senza insultare la gente solo perche'non la pensa come te! o no?


cit:
La filosofia del <<vogliamoci bene>> è un ipocrisia, nonché una presa per il culo mascherata da gentilezza.
.......................
o forse e' solo moderazione del linguaggio, che dici?

cit:
Hai ragione che distribuisco insulti a destra e a manca; non è vero che lo faccio come se fossero caramelle.
In tutta franchezza, la riprensione che mi fai è fondata per quello che suscito. Perché lo suscito, invece, probabilmente, seriamente, non ti passa neanche per l'anticamera del cervello.
.......................
al quarto frocetto, giullare,debunkerino, bastardo etc..etc.. comincia a non fregarmene piu'un cazzo dei tuoi "perche'"!


cit:
Se leggi tra le righe caro Bimbomix, noterai insulti molto più pesanti - per fare un esempio - da parte di Orwell84.. solo che usa un linguaggio meno colorito. Roba da froci insomma.
.......................
NO caro il mio Bimbomix e'solo roba da persone educate.

ora rileggiti 10 volte il mio messaggio e vedi se riesci a capirlo
Inviato il: 18/3/2010 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Non so se esiste ancora, per chi tralascia l'istinto, lo studio della personalità in base alla fisionomia e del linguaggio del corpo. Dovrebbero insegnarlo nelle scuole, allora forse in parlamento e in televisione si vedrebbero facce diverse.


Questa è scienza collega:

- Una faccia di merda è sempre una faccia di merda.

Prova a pensare alla faccia da culo del Berlusca e alla faccia da Culo del Prodi (qual'è la diferenza?) o magari alla finta compostezza da cicogna del Biafra di Fassino; o al portamento pseudo dignitoso con tanto di baffo mascolinizzante di D'alema... e il Topo di D'amato? lo ricordi?? minchia! e mastella? o il tricheco di Ferrara? e gli occhi da nazista spenti e vitrei di Alemanno!? lo sguardo con un occhio che manda a fanculo quell'altro di Gasparri? e la faccia da Tubero andicappato di Alfano con la bocca distorta e gli occhi di un Bradipo??


Minchia che Zoo

Ascolta Manfred apri quel post su Meyer prima che mi Bannino, che dovrò intervenire ...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


se lo scrivi ancora una volta va a finire che cominceranno a diventarmi simpatici sti fantomatici debunker


chi si somiglia si piglia

Citazione:

Non mi stai sulle balle, credo solo che insulti e invettive con la bava alla bocca oltre che fastidiose non servano ad un cazzo quindi ma puoi farlo anche senza insultare la gente solo perche'non la pensa come te! o no?


..ottima tattica Rekit, te lo concedo, sei in gamba. Ma le assonanze con bave alla bocca e l'irrazionalità che pare tu voglia denunciare nei miei attacchi è solo nella tua testa. Devi ancora comprendere la differenza tra insulti gratuiti soggettivi, con attacchi dovuti motivati ritenta...


Citazione:

o forse e' solo moderazione del linguaggio, che dici?


forse...

Citazione:

al quarto frocetto, giullare,debunkerino, bastardo etc..etc.. comincia a non fregarmene piu'un cazzo dei tuoi "perche'"!


a riprova che ti sei preso l'onere di quello che ho distribuito, EDIT tutto su di te ..ti sbagli. Ma non te l'ho chiesto io questo sacrificio. Promesso: non ti chiamo più giullare, ma non mi prendere per il culo con pseudo/moralizzazioni come hai fatto prima.

Citazione:

NO caro il mio Bimbomix e'solo roba da persone educate.


mi spiace per te, ma non sai leggere tra le righe e Orwell84 può prendere per il culo quelli come te, a me le favole non le racconta.. Non provarci neanche tu. Io sono grezzo, non maleducato. Le mie sono re-azioni e a seconda della gravità che ritengo si tocchi, chiamo le cose con il loro nome. Non confondere l'educazione con il galateo... rifletti bene su questa metafora, poiché hai confuso le cose.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Calvero

Citazione:
Io sono grezzo, non maleducato.


Il grezzume non aiuta nelle questioni delicate.

Citazione:
Le mie sono re-azioni e a seconda della gravità che ritengo si tocchi,


Il tuo ritenere gravi le cose è soggettivo, e non è detto che sia corretto.

Citazione:
chiamo le cose con il loro nome.


Con quello che TU ritieni sia il loro nome.

Il discorso è: se tutti facessero come te, sentendosi legittimati (e non vedo perché non dovrebbero, tutti pensiamo di aver ragione all'inizio di un discorso) a usare un linguaggio oggettivamente irritante le discussioni finirebbero al post #2. Non c'entra nulla aver ragione o aver torto, dire cagate o perle di saggezza... è una semplice precauzione.

Prova a fare la stessa cosa in un forum che parla di argomenti più leggeri. O anche di scazzo puro. Verresti bannato dopo due secondi. Figuriamoci quanto può essere deleterio qui, dove si discute di massimi sistemi.
Su LC la moderazione non c'è e non può riprenderti; forse è giusto così, ma fa qualcosa per meritare questa condizione. Altrimenti, lo dico nel tuo interesse, finirai con l'essere ignorato dagli altri utenti, cosa che non giova a te né a loro che perderebbero l'apporto delle tue idee.

L'ironia o l'aggressività (nei limiti del cortese) negli interventi può essere utile. Per esempio, se io parlo e sento del sarcasmo su quello che dico, io persona intelligente capisco che devo avere sparato una minchiata pazzesca e mi impegnerò a parlare meglio nell'esposizione e con più buon senso nel contenuto; ma mi baso sull'equilibrio dell'interlocutore. Se questo risponde con l'artiglieria pesante a qualsiasi cosa dico, io che sono ingenuo e abituato all'etichetta mi sentirò in dovere di mettermi in discussione anche quando magari ho perfettamente ragione. La mia fiducia viene tradita.

In fin dei conti questi atteggiamenti si riducono quindi a un sopruso, se così si può chiamare, nei confronti degli utenti più miti ed equilibrati.

Ripeto quindi ancora una volta: è una semplice precauzione per la pace di tutti. Se non sei capace di rispettare questa semplice convenzione, che non credo costi molto, mi dispiace per te ma non sei adatto a un sito come questo. Siccome ti considero una pesona ragionevole e sono convinto del contrario, ti chiedo per favore di sforzarti.

Scusate tutti l'off-topic, ma un po' di pace fa sempre bene.
Inviato il: 18/3/2010 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
scusate l'ot, volevo solo fare un appunto

dal signor (si fa per dire ) Calvero, niubbo anche in netiquette nonostante il suo migliaio e passa di post, sono usciti i seguenti epiteti (tutti rivolti a persone, non a idee):

Citazione:
...abbello mavvaffanculo

tu hai qualche problemino di comprendonio

mister ottusangolo/orwell84

... sei un cretino

giullare di sta minchia

sei un testa di cazzo

piccolo debunker

Cagati in mano e prenditi a schiaffi

Bimbomix

frocio


però...

Citazione:
altrimenti mi metto la lingua in culo e ascolto cosa dice il mio prossimo, rispettandolo.



Al "risate in sala" di Orwell84 aggiungerei un "grasse".

Ora, a parte l'evidente schizofrenia dell'insulto rispettoso, ma ti sembra questo il modo di discutere?
Ma possibile che capisci sempre e solo tutto tu e gli altri non capiscano un cazzo? Mai un dubbietto di esserti espresso magari male o un dubbietto sulle effettive informazioni in tuo possesso... no eh?

p.s.: qui si parlava di berlusconi e tu da malcelato berluscones quale sembri (magari non lo sei tout-court ma in questo caso lo sembri davvero), hai tirato fuori travaglio... benaltrista che non sei altro!

EDIT

Red, non ho letto in tempo il tuo post e faccio anche ammenda per aver gettato benzina sul fuoco ma tengo a precisare che ne quoto anche le virgole. Mi ha particolarmente colpito la "prevaricazione sul mite"... ottima chiave per aprire le porte dell'abisso e vedere dove conducono certe prevaricazioni.
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 18/3/2010 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#107
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Le prevaricazioni sul mite?
Ma pensate di aver a che fare con uno sprovveduto, anche se non vi rivolgete in prima persona, questi discorsi li ho sentiti dal vivo almeno 35 anni fa.
Le caste si formano perché esistono persone che hanno un unico pregio: quello di essere in tante.

E tanto per non smentire l'inciviltà che mi accomuna le bandierine usatele in maniera più consona.
_________________
Manfred
Inviato il: 18/3/2010 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#108
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


dal signor (si fa per dire ) Calvero, niubbo anche in netiquette nonostante il suo migliaio e passa di post, sono usciti i seguenti epiteti (tutti rivolti a persone, non a idee):

CUT




epiteti che avevano un perché... testa di cazzo. Come questo, vedi? adesso aggiungilo agli altri che ho lanciato, pero questa volta aggiungici il motivo che li ha scatenati, testa di cazzo.


Per la questione del come rispetto il prossimo, non è colpa mia se sei demente e non capisci cosa ho scritto..

Ora, che comodi fare comunella era prevedibile, e sentirti forte sulla banalità che gli epiteti siano a prescindere gratuiti senza valutare tutti i ragionamenti... è patetico. Poi, avevo messo un Post, assolutamente privo di Epiteti (e poi ho cancellato visto che nessuno, dopo avermelo chiesto, ha risposto), ma quando l'ho fatto nessuno ha risposto ...chissà perché... forse perché lì si dimostrava la fondatezza di certi ragionamenti?

...coglione
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#109
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Ora, a parte l'evidente schizofrenia dell'insulto rispettoso,


apparte che sei un coglione ..continua

Citazione:

ma ti sembra questo il modo di discutere?
Ma possibile che capisci sempre e solo tutto tu e gli altri non capiscano un cazzo? Mai un dubbietto di esserti espresso magari male o un dubbietto sulle effettive informazioni in tuo possesso... no eh?



cos'è, ti ha fatto scuola Orwell ...aspetta, perché non aggiungi un altro sofisma?

Nessun dubbio visto che principalmente ho discusso, per gli epiteti, sul debunkeraggio di Orwell, testa di cazzo.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#110
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Per mantenere la vostra netiquette c'è gente che va a spalare prodotti che non a confronto, la merda è realmente un toccasana, ed lo è realmente, non è una mia opinione è la realtà quella che vi fa comodo non vedere!
Ci sono un po' di ripetizioni non fa niente la reiterazione è l'unico sistema per far capire quello che non si vuol capire.
_________________
Manfred
Inviato il: 18/3/2010 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Mi spiace Red, ma non hai capito la questione


..fate una raccolta PM e mandatela a Mazzucco. Non me ne frega un cazzo.

Non obietterò nessun Bannamento, visto che le regole dell'offesa sono state infrante. Quello che è giusto è giusto.

Vi lascio ai debunker educati come Orwell84 e compagnia delle belle lavandaie ipocrite
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

nonostante il suo migliaio e passa di post...



stammi a sentire pezzo di merda, visto che ti sei preso la briga di menzionare i MILLE e passa Post, vai a leggerteli tutti così magari ti rendi conto quanto sei vigliacco.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#113
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

p.s.: qui si parlava di berlusconi e tu da malcelato berluscones quale sembri (magari non lo sei tout-court ma in questo caso lo sembri davvero), hai tirato fuori travaglio... benaltrista che non sei altro!


Questa è la prova che non hai letto niente di quello che si è detto. Niente di tutto il Topic. Sei veramente un grandissimo pezzo di merda...

...è scritto specificatamente in più e più Post da me e da Spiderman che quello che dici è una tua invenzione.

VIGLIACCO, cosa cerchi un po' di visibilità per far vedere quanto sei saggio? Stronzo cagato male, bastardo, subdolo viscido serpente, ipocrita, deficiente

...almeno ORWELL84 rispondeva delle sue opinioni


..e tu Red fai comunella con un coglione del genere?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 21:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#114
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Ferma! Stop STOP STOP STOP



MA VERAMENTE L'ISOLA DEI FAMOSI E IL GF HANNO ESTESO IL LORO POTERE DOVUNQUE.
_________________
Manfred
Inviato il: 18/3/2010 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#115
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Inviato il: 18/3/2010 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#116
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
qualcos'altro?

senti un po' Narciso invano, travaglio l'ho magicamente trovato al post #4

scusate l'ot
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 18/3/2010 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#117
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Per quell'ameba che ha il cervello su Mode Off e le fette di prosciutto sugli occhi, per fargli vedere quanto sono Berlusconiano e non solo. Ecco i passaggi:

Citazione:

Ma almeno Studio Aperto, Emilio Fede e Company sono dichiaratamente dei venduti


e già, da qui si intuisce che parteggio per Forza Italia...

Citazione:

Gente della stessa pasta. Entrambi venduti.


questa era riferita a Travaglio e a Berlusconi. Da vero simpatizzante di Berlusca, giusto? Vedo che non sai leggere, vigliacco, ipocrita, falso ..Abbidubbi dei miei stivali, bastardo e viscido.

Citazione:

ma qui sotto accusa non è la colpa di Mister Vigliacco/Travaglio, ma la forma mentis di chi ancora non ha capito il gioco sottile dei finti-non-colpevoli


cosa che dimostra che non volevo portare la questione sull'uomo Travaglio...

Citazione:

..mai detto nè io e mi pare neanche Spiderman, che il problema sia Travaglio. I concetti volano verso ben altri problemi; si accusa la gente e una forma/mentis, intanto. Menomale che ho scritto il Topic su - i vicini di casa - ...menomale... Ma è mister ottusangolo/orwell84 che continua a particellizzare il discorso e trovare il problema in un essere umano e fare sofismi sui concetti altrui. Patetica la cosa.


...a riprova che sei un pezzente Abbidubbi e ti sei accodato a quelli che lamentavano i miei insulti, senza nemmeno prenderti la briga di sapere i moventi dei discorsi. Viscido vigliacco

Citazione:

Cioè, che quando a me parlarono 12 anni Fa' delle scie chimiche, non risposi <<Vaccate>>, ma mi misi all'opera per cercare informazioni.


..questo è il ragionamento da cui partiva il mio ragionamento legato soltanto al fatto, che prima di attaccare bisogna Sapere, altrimenti ci si mette la lingua inculo. Con un analogia che era partita da un altro collega e con lui avevo focalizzato la cosa solo in questo punto. Abbidubbi sei un vigiacco

Citazione:

Tu giochi ma a me frega di un problema che è fondante per distrarre questioni e tematiche per cui una forma di Nazismo sta massacrando civili e bambini e risalgo fino a ricercare i moventi per cui la società è spinta a snobbare queste tematiche, e a mettere a fuoco il problema psicologico per cui non si vuole puntare il dito verso un grande problema.


questa è l'importanza per cui mi sono battuto e Orwell continuava a deviare... che non è certo connessa a Travaglio perché possa distrarre dal problema berlusconi, hai capito? razza di imbecille.

Citazione:

I punti fermi si acquisiscono dopo aver ruminato attraverso spirito, intelletto, logica ed esperienza: altrimenti non sono punti fermi, ma DOGMI. Altrimenti fai la fine di Orwell84 se confondi forma e sostanza. Riparti da questa prospettiva, e ritroverai qual'è il vero punto focale di questa diatriba


Questo è il motivo del mio puntiglio, che non riguarda certo difendere Berlusconi o distrarre questioni con la scusa di Travaglio.. hai capito? vigliacco viscido profittatore

Citazione:

Prova a pensare alla faccia da culo del Berlusca e alla faccia da Culo del Prodi (qual'è la diferenza?)


da qui si può notare come è palese che io simpatizzo il Berlusca, hai acceso il cervello abbidubbi?

Citazione:

...è troppo tempo ormai che in una prospettiva distorta, noi tutti, stiamo sottovalutando cosa si è subdolamente inserito tra il Sistema ufficiale e il cosiddetto "anti-sistema". Nel progredire degli avvenimenti, si è palesato, fatti alla mano, sempre più - in senso negativo - (per tutto quel che concerne l'informazione, la cultura, e il Mal-governo italiano).. una situazione per cui chi volesse comprendere bene i nostri tempi è avviato verso un nuovo baratro; una trappola più pericolosa dei "nemici" ufficiali.

... è ora di dare un nome, e una definizione, all'ipocrisia più subdola dell'intellighenzia Italiana.

A scanso di equivoci chiariamo subito che non si deve mettere in discussione la capacità tecnica e professionale che giornalisti come Travaglio, Gabanella, Massimo Fini, o personaggi come Grillo hanno saputo dimostrare nel tempo e a suon di grandi sacrifici.. perché comunque farsi strada nella baraonda italiana non è cosa da poco per nessuno. Nemmeno poi si possono mettere in dubbio le verità, e le deduzioni che sono state portate alla luce e alla ribalta dal giornalismo di Reporter, ad esempio, o dalle scottanti indagini delle cronache di Travaglio, o dalla sveglia che ha saputo dare Grillo all'informazione e, addirittura, alla magistratura.

Ma cosa significa questo, che l'evoluzione di tale assetto giornalistico-sociale e/o pseudo-intellettuale non possa essere scisso alle sue radici, alla luce di nuove valutazioni che pongono Travaglio & Co., a mio vedere, in nuove vesti?

A meno che non si voglia (dopo aver studiato le fonti e le informazioni) passare per degli idioti, non si può più non comprendere quanto la questione 11 settembre; la questione Sionismo e Israelo/Palestinese; la questione Massoneria (agli alti livelli) e intreccio con le oligarchie; il denaro creato dal nulla ..siano il NESSO, il comune denominatore, la FONTE, su cui il marciume odierno si forma e si regge ma, attenzione, non si sostenta. Poiché a foraggiarlo siamo sempre noi con la nostra accondiscendenza e la nostra apatia quando siamo colpevoli; con il tempo di cui ci hanno privato e la povertà economica, quando non lo siamo.

Ai Burattinai non serve (non è mai servito, mai servirà) dare forza al teatrino della politica internazionale. Ai Burattinai serve (è sempre servito, sempre servirà) dare l'illusione che qualcosa per i più deboli comunque si possa fare; che qualcuno o qualcosa possa aiutarli; che comunque la libertà di alzare la testa è una via che si può percorrere in questa società. Quindi, a meno di essere in una dittatura ufficiale (ove questi accorgimenti si sono già "evoluti" nella soluzione finale),viene lasciato uno spazio alla rabbia che deve essere manifestata da una parte del gregge più sensibile alle ingiustizie e, allo stesso tempo, si costruisce per loro un catalizzatore; un uomo o un ideale che possa gridare - allo scandalo!..al posto nostro..

..ma si sà, in primis per noi italiani, è facile essere maestri di trasferire le nostre responsabilità sulle spalle di un nuovo condottiero impavido. E, se si vuole (ripetiamo - si vuole) capire che solo se la gente prende posizione coscientemente, se un popolo si poggia sulle sue gambe, può avvenire il cambiamento, sarebbe il primo passo. Ma piangere al Bar, bestemmiare Berlusconi, o essere filosofi e dire - ma si sà che il pesce grande mangia il pesce piccolo - è lo sport preferito. Poi quando si perde veramente tutto: lavoro, casa, futuro.. allora ci si impicca, avvengono le tragedie, e qualcuno magari in un impeto di dignità si incatena davanti a qualche municipio, ove chi ne giova alla fine sarà sempre lo sporco giornalismo speculativo che con una notizia così appetibile aumenterà, per un giorno, la tiratura e al povero malcapitato, forse, gli si darà un lavoro. Forse. Ma senza, ancora una volta, aver fatto una scelta cosciente di azione corroborante per tutti. Agire e reagire sono due mondi in antitesi.

Oggi, con Anno Zero su tutti e, indirettamente, con Striscia la Notizia e le Iene sono state create ad arte le iconografie devianti delle soluzioni psicologicamente alternative. Ora è inutile parlare di quale pericolo poggia anche con Striscia la Notizia, visto che posa su altri fondamenti. Ma parliamo di Anno Zero e del grande assassinio dell'Onestà intellettuale e pericolo delle Libertà che è.. Marco Travaglio.

Marco Travaglio, si è trovato, quasi suo malgrado, nella situazione in cui si è dovuto fronteggiare con i Poteri quasi-Forti di Berlusconi e company. Ne è uscito vincitore alla sbarra del tribunale, insieme a Luttazzi, ma almeno quest'ultimo è rimasto più coerente (finché non copia battute).

E' deprimente osservare come tra il popolo della Rete, mentre Barnard denuncia il Potere di plagio di questi finti paladini e dell'ascendente che questi hanno sull'opinione pubblica, molti si indignano (palesemente e meno) così come molti si sono indignati quando Mazzucco ha toccato la Vacca Sacra che porta il nome di Beppe Grillo. Già. E' deprimente osservare anche quando Barnard ha attaccato Massimo Fini sulle pagine di Donchisciotte (riconoscendo comunque la sue qualità professionali) che chiedendogli "il conto" sul perché determinati argomenti sono intoccabili anche per lui, molti si sono ancora indignati perché un altra vacca sacra era stata toccata. Il massimo dello squallore è l'opinione di questi difensori di vacche sacre, che giustificano i loro Santini affermando che ognuno deve fare il suo lavoro; cioè che Travaglio si occupa di cronaca giudiziaria; Grillo di vicende simili; Massimo Fini di analizzare socialmente i malanni di una società ecc. ecc.

Ma quando qualcuno formula a questi personaggi domande inerenti la massoneria, il Signoraggio, le scie chimiche, l'11 settembre, allora si può notare come il loro volto si trasfigura e questi paladini diventano anche loro dei burocrati da quattro soldi: si può vedere Travaglio che all'istante impara a dialogare in politichese, Grillo trasforma le questioni in battute comiche, Fini risponde che non è tempo ..e, ciliegina sulla torta, quando qualcuno scrive a Maurizio Blondet (ottimo giornalista e sostenitore della verità e del Golpe dell'11 settembre) e gli chiede spiegazione della pedofilia all'interno del mondo della Curia cattolica, allora anche lui si trasfigura come per magia, e risponde che quando un prete abusa di un bambino (cioè se lo INCULA.. quando và bene) allora il giudizio spetta a Dio. <<Già, caro Blondet, anche tu che ti batti per la verità non puoi sostenere il peso di altre verità se non collimano con chi sostiene il tuo Sito (EffediEffe) a matrice Cristiano/cattolica.. giusto?>>

Ma di più Travaglio ora è luminare di una posizione iconografica, che lui disconosce.. ovviamente. Perché assumere questo Status di fronte agli italiani di fatto lo porterebbe a impostare i suoi giudizi in altre e scomode prospettive.

Ma i libri si vendono e a bizzeffe. Ma questo non è un problema e non deve fare invidia. Io sono contento di dare i miei soldi, ad esempio, per un DVD di Grillo.. poiché di fatto mi è utile. Cosa c'é di male? Nulla.
Ma i libri si vendono a milioni, e si è responsabili, volenti e non, nei confronti dei lettori e della verità che è il concetto fondante su cui questi libri posano la loro essenza. Il loro richiamo.

Se nel caso dei telegiornali o dei giornali la responsabilità di essere falsi e tendenziosi è legata alla loro palesata matrice politica, o al semplice fatto, che noi sappiamo, sono essi schiavi del Sistema ufficiale.. diverso è il discorso per chi si stringe attorno al cerchio dei disperati Italiani per difenderli dalle bugie e dalla disinformazione e proprio da quel Sistema. E se poi, travaglio, lo fà in ogni sfaccettatura, vedasi gli scandali sui Terremoti, edilizia, Scuole, Sanità, Magistratura, Mafia, Giornalismo, Appaltature pubbliche ecc. ecc. .. : vi sembra poco? e no.. è tutto.

Ma non Tocchiamogli Israele, sia mai! Non tocchiamo il modello americano, quando poi si parla - sentite questa- del funzionamento perfetto della Legge nei confronti di chi la viola nei palazzi del Governo.. (che dite, ridiamo tutti insieme?).. Ma il confronto che continua a rifiutare a Barnard.. è un sintomo preoccupante.. molto preoccupante.

..io credo profondamente, che i pericoli più destabilizzanti della Libertà sono ora annidati in questa situazione, chiamiamola di mezzo .. perché comunque molti del gregge umano, anche se la televisione non ne fa menzione, stanno prendendo coscienza dell'inganno globale. Tra questi traditori della Verità vi è Travaglio e a ruota Santoro e Grillo.. poiché su di loro, e lo sanno, si posano le speranza delle persone che hanno meno tempo di noi di informarsi o che sono un po' più ingenue ..o che hanno una certa età.. e questi profittatori della loro posizione sono respondsabili di una "cospirazione" nella cospirazione. Una mossa che i burattinai stanno sfruttando e i cui risvolti, tutti noi, stiamo sottovalutando..

..quando la censura avrà instaurato il suo ultimo giro di chiave, allora questi paladini saranno il riferimento ultimo che rimane per cercare la Verità. Paladini che hanno, ad un certo punto, deciso di vendersi e tradire la più fondante esigenza di ogni uomo che si sforza di essere tale quando ha una posizione di visibilità: l'Onestà per la ricerca fondante dei malanni. Siamo così sicuri che la vera propaganda fascista (e non intendo in senso politico) non sia quella che dà sempre più spazio, guarda un pò, a questa realtà giornalistica dell'anti-sistema? Quali sono i nostri Kapò?

Se si vuole tenere a bada la moltitudine di un popolo che compone un Paese occidentale si procede così: - o si instaura una dittatura ufficiale, o si illude la moltitudine che qualcuno stia combattendo per loro.. cioè per noi.

..ormai purtroppo è prassi, parlarne seriamente, quando ad un certo punto saturi e disperati di una prevaricazione facciamo affidamento ai palliativi e.. chiediamo aiuto al Gabibbo

..ma forse è quello che ci meritiamo



questo è tutto il discorso a modo che ho postato, di cui si è fatto orecchie da mercanti e si è preferito concentrarsi dove comodava... e nessuno lo ha contestato, né criticato.. ma siccome non ci sono parolacce forse non era interessante..

Sei Patetico Abbidubbi
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

abbidubbi ha scritto:
qualcos'altro?


sì, levati quel sorriso da ebete ...non sforzarti di farti vedere superiore alle parolacce cattivacce del cattivaccio di Calvero, pezzente.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
(intervallo)


Un intervento al livello del buon zio Linucs. Eccellente.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/3/2010 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#120
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Sertes commenta l'ultimo mio post invece!
_________________
Manfred
Inviato il: 18/3/2010 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA