Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Zenit
      Zenit
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#391
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
ora, shinigami ("kami della morte" ovvero "mietitore di anime" iscritto il 3/5/2010), non è che tutti hanno l'anello al naso....

è abbastanza ovvio che sei uno dei simpaticoni qui presenti iscritto con un nuovo nome tanto per darti ragione da solo.

a parte la finezza dei termini e la pregnanza dei contenuti, ma mi spieghi che vuol dire "dimostrare la tesi"?
Vuoi le intercettazioni dei megamassoni che si mettono daccordo?
vuoi le tracce bancarie dei bonifici ai direttori dei giornali?
vuoi i codici satanici nascosti nei bollettini dell'ANSA?

...per piacere, chiudila qui e torna alla tua vera identità, che è meglio....
e, la prossima volta, evitala la "excusazio non petita":
"Scusate se intervengo con la confidenza di un utente storico, ma non ho saputo resistere, mi sono registrato apposta! Volevo soltanto dire questo, da semplice spettatore!"

...davvero risibile......
Inviato il: 3/5/2010 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#392
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Tutto il neospiritualismo nasce e si sviluppa a seguito di tale primordiale ignoranza (non conoscenza).


Peccato caro Santaruina (almeno tu sei un avversario degno di questo nome) che l'esigenza di dover catalogare in < neospiritualismo >, è un esigenza di chi non riesce a distogliersi dalla voglia di appartenere ad un "circolo"; a un "club" ..spiritual religioso. Personalmente io, ad esempio, detesto maggiormente ogni forma di New Age che la Chiesa cattolica, per dirne una. E crollerà anche lei, tranquilli insieme ad essa. Almeno, diciamocelo, alla chiesa non gliene voglio, visto che la sua partita, sotto il profilo strategico, se l'è guadagnata alla grande. La chiesa almeno ha insegnato molto a chi voleva comprendere come la verità non può appartenere a nessuna classificazione: né filosofica; né tanto meno religiosa.

Figuriamoci allora qualcosa di Neo-Spirituale-New Age & Co!, che fanno della voglia di liberazione una forma di prigionia pretenziosa ancor più patetica del cristianesimo.

Sarebbe bello anche comprendere quale sia questa -primordiale ignoranza- Santaruina, che poi è quella che è servita al Cristianesimo per rincoglionire i pesci che cercavano un amo a cui abboccare.

Troppo comodo depistare e inquadrare i ragionamenti di una ricerca non omologata in qualche ISMO... ma avoglia a batter chiodo. Stiamo negando un frutto acerbo e lo vogliamo chiamare stupido, solo perché il razionalismo - da una parte, e il bigottismo - dall'altra, si sentono persi se non sentono il gusto della zuccherina e rassicurante falsità delle religioni.

Gli alcolizzati, alla previsione che il Vino potrà scarseggiare, incominciano a dirci che l'acqua è insapore. Bel sofismo: ottima strategia! riconosciamolo alla Chiesa e al Cristianesimo. Almeno questo ...Così mistificando il concetto che l'acqua non è dolce, ti propongono il loro zuccherino paradiso.

Ma in tanti si stanno acccorgendo che ciò che serve è la purezza dell'acqua (e non il miele illusorio)... e al cristiano alcolizzato non rimarrà che mangiarsi le unghie man mano che si avvicina la caduta del cristianesimo. Etichettate gente, etichettate pure: poiché al cristiano.. (come ai politici) le etichette comodano. Ma il vostro tempo è compiuto. La vostra falsità svelata.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/5/2010 0:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#393
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Zenit, suppongo (sono sicuro, salvo coincidenze che sarebbero davvero curiose) sia stato un mio amico che seguiva davvero la discussione. Che vuoi che ti dica, non ha resistito... Se non ti fidi chiedi pure al boss di controllare gli IP.

Non sono responsabile dei suoi interventi però... anche se capisco che il sospetto era più che lecito per favore non accusarmi ingiustamente: capisci da solo che non sarei mai così stupido da ricorrere a questi giochetti punibili col ban, e stai pure tranquillo che se avessi voluto insultarti l'avrei fatto prima.

Sono reintervenuto solo per il dovere di discolparmi. Dopo questo momento di humour, taccio di nuovo come promesso.

EDIT: hai un PM relativo a questa storiella!
Inviato il: 3/5/2010 0:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#394
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:


Personalmente io, ad esempio, detesto maggiormente ogni forma di New Age che la Chiesa cattolica, per dirne una. E crollerà anche lei, tranquilli insieme ad essa.


Certo che crollerà la New Age, è stata infatti progettata come "prodotto a termine" una volta adempiuta la sua funzione "atomizzante". E' parte del "solve" in attesa del "coagula".


Red_Knight non pensavo a te, non è scritto nel tuo stile...anche se questa sembra l'ennesima "excusazio...."
Inviato il: 3/5/2010 1:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#395
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@Calvero

Captcha (mi trovo costretto a nominarlo) è un troll, e pertanto va ignorato e soltanto ignorato. È quello che sto facendo (e che dovrebbero fare tutti, anziché fare il suo gioco) ed è il motivo per cui non me la prendo con lui. Ho fatto un'eccezione solo per rispondere a te, e ci costerà un buon numero di ulteriori post da parte del suddetto... per favore, non cascarci di nuovo.


..Red stavo "cicchettando" te perché hai ritenuto indispensabile sottolineare come Temponauta fosse risibile, quando l'unica cosa risibile è qualcun'altro. Ho messo in luce il paradosso della tua osservazione. Lo sai benissimo che non concordo con le tue idee, ma ti rispetto perché sono tue. Quel patetico bigotto frustrato non lo calcolo nella discussione: anche gli stessi Troll non lo vogliono nel loro club.

Citazione:

Temponauta è qui per aprirci la mente, cioè si pone nel ruolo di maestro.


Credo che tu abbia travisato. E credo che tu abbia amplificato le parole di temponauta che invece sono dettate dal concetto che esprime. Quindi se tu ti ponessi nella visione di insieme che lui sostiene (non centra se sia corretta o meno) capiresti che non c'è arroganza. Hai visto anche tu, come altri, che ci mette impegno e passione nel rispondere. Perché devi denigrarlo trasversalmente? Non sono d'accordo: nei forum si discute e si insegna anche. Quel che è errato, invece, è una forma di dialogo diplomatica fuori misura che non sà di vero. E ancora più errata, è la nostra incapacità a volte di non saper distinguere l'ironia dalla denigrazione ...e ho già detto la mia in proposito. So che mi hai capito.


Citazione:
Ma è comunque crudele.


non ti seguo

Citazione:

E sebbene sia convintissimo del mio giudizio non voglio classificare proprio niente: se qualcuno è interessato ai suoi discorsi faccia pure.


Non è vero, poiché tu sei una persona e un utente insieme - che non è considerato affatto un idiota, anzi. E la tua presa di posizione (come l'hai messa giù), al di là di non condividere le tesi di Temponauta, classifica in maniera ingiusta i concetti che hanno un collegamento convergente con queste tematiche. Non parallelo, ma convergente. Che ora la distanza di avvicinamento sia ancora lontana è un altro discorso. Ma ci mancherebbe!! sono secoli che l'hanno allontanata! - indovina chi.. (e in molti ci sono cascati che sia scindibile). E sono proprio questi discorsi che, con inevitabile e naturale difficoltà, vanno riavvicinati.

Difendo le parole di Temponauta perché a mio vedere, fanno parte di questo legame con la razionalità, che soltanto in apparenza ne è nemica.

Ponderiamo meglio la cosa, please
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/5/2010 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#396
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
@Temponauta

Non riesco a contattarti in Pm,sono costretto a scriverti quì

volevo chiederti se ti và di venire a discutere su questo sito

http://www.rudolfsteiner.it/forum.html

sezione antroposofia

Ci tengo sul serio

ciao
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 3/5/2010 3:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#397
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Non era Avvenire?

E comunque, lo scopo malcelato dell'articolo era attribuire al Cristianesimo meriti non suoi. Questo è abbastanza chiaro, ora.
Infatti, di pedofilia si è parlato ben poco, e ancora meno degli attacchi al Cristianesimo.

La stragrande maggioranza degli interventi è stata una vergognosa perdita di tempo per tutti. Almeno abbiamo imparato che certi utenti non meritano la nostra attenzione.

Io comunque sono sempre disponibile a farmi spiegare quanto enunciato nel titolo.


Ancora prima avevi scritto:

Citazione:

Ora, nei forum si discute, non si insegna


le due cose cozzano...
sick-boy ha spiegato più volte cosa intendeva con il titolo, semplicemente tu non hai accettato le sue spiegazioni... liberissimo ovviamente... ma è il tuo solito gioco... chiedi spiegazioni, che poi (e non mi ha mai meravigliato) non accetti perchè non ti piacciono, e per te le spiegazioni non son state date.

Il che va contro il tuo 'nei forum si discute non si insegna'... evidentemente per te vanno bene solo discussioni delle quali approvi i concetti, tutto il resto é cacca, inutilità, trollismo e perdita di tempo.
A questo punto forse dovresti chiederti se sei tu che stai perdendo tempo a partecipare in discussioni delle quali sai già che non accetterai le spiegazioni.
Per carità, nemmeno io condivido le spiegazioni di sick, e nemmeno i concetti di temponauta, ma non mi premetterei mai di dire che le spiegazioni non son state date e che tutto ciò che é stato scritto é inutile...
Inviato il: 3/5/2010 7:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#398
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Secondo me dovremmo distinguere due posizioni:

1) la Chiesa dice cazzate, anche quando si "giustifica" per gli attacchi (fondati e circostanziati), per cui non le credo;

2) La Chiesa dice cazzate, quindi va messa a tacere.

Su questa seconda posizione non mi trovo d'accordo (mentre la prima la sottoscrivo in pieno).

Ognuno di noi segue un proprio percorso interiore di scoperta.

Si passa dall'andare a messa da bambini, passivo e infantile effetto di un'educazione familiare e sociale pesantissima, a posizioni più critiche e a valutazioni meno passive.

Ma non tutti seguono la stessa via né giungono alle medesime conclusioni.

E meno male.

La ricchezza sta nella diversità delle strade e delle posizioni.

A me personalmente piacerebbe tanto che l'evidenza della marea di cazzate che compone l'ideologia religiosa apparisse evidente a tutti e che venisse sonoramente spernacchiata, per affrontare la vita da Uomini e non da sudditi, ma pare proprio che questo non accadrà nel corso della mia vita.

Per cui, per come la vedo io, ci sono due considerazioni: ogni sincera posizione va rispettata (ad un livello minimale di "diritto a esistere e a essere manifestata"), ma anche a un altro livello, che (ahimé, per vecchiaia, stanchezza e manifesta mia incapacità di spiegare e di mostrare l'evidenza) consta della seguente idea minimale:

"Ma se questi ci credono nella Chiesa, beh..... che se la tengano pure.
Se la meritano fino in fondo. In tutte le sue sfaccettature."

Quando un cattolico, come Zenit, sostiene che l'attacco alla Chiesa e al Cristianesimo è vero, effettivo e reale e lo fa sulla base di una logica (molto vaga) di "strana coincidenza di tempi" e su una presunta "coordinazione degli attacchi", il tutto perché il preciso
Citazione:
"...scopo è che la chiesa abbandoni il rispetto ferreo della cosiddetta “Legge Naturale”, quella che, per l’appunto rende impraticabili nle nuove tappe del NWO, ergo la pansessualizzazione, l’eugenetica, l’eutanasia, l'espunzione della religione dalla vita pubblica...(e quella assurdità scientifica detta "evoluzionismo")…"


io mi sento cadere le braccia.

Perché nemmeno l'evidenza smuoverà mai Zenit. Oramai ne sono tristemente convinto.

Qualunque appiglio, sia pure vaghissimo e ai limiti dell'allucinazione visiva, gli basterà per leggere la realtà degli scempi commessi come un "frutto di un attacco".

E quando leggo il concetto di "Legge naturale" cui Zenit (e altri come lui) si sentono ideologicamente vicini, allora perdo la voglia di combattere.

Questa gente si merita la Chiesa Cattolica.

Se la merita in toto.
Compresa la Binetti e il suo cilicio, l'Opus Dei, Marcinkus e lo IOR, I Legionari di Cristo, i preti nazisti, quelli pederasti, quelli pedofili, i "centri di rieducazione degli indiani Canadesi" e tutto l'ambaradam che compone la Santa Romana Ecclesia.

E non ho tutti questi motivi per reagire.

Questo vale, ovviamente, fintanto che non mi si venga a imporre un'idea religiosa o un comportamento basato su idee religiose.

Lì è diverso.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 3/5/2010 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#399
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Notturno ha scritto:

Quando un cattolico, come Zenit, sostiene che l'attacco alla Chiesa e al Cristianesimo è vero, effettivo e reale e lo fa sulla base di una logica (molto vaga) di "strana coincidenza di tempi" e su una presunta "coordinazione degli attacchi", il tutto perché il preciso
Citazione:
"...scopo è che la chiesa abbandoni il rispetto ferreo della cosiddetta “Legge Naturale”, quella che, per l’appunto rende impraticabili nle nuove tappe del NWO, ergo la pansessualizzazione, l’eugenetica, l’eutanasia, l'espunzione della religione dalla vita pubblica...(e quella assurdità scientifica detta "evoluzionismo")…"


io mi sento cadere le braccia.

Perché nemmeno l'evidenza smuoverà mai Zenit. Oramai ne sono tristemente convinto.

Qualunque appiglio, sia pure vaghissimo e ai limiti dell'allucinazione visiva, gli basterà per leggere la realtà degli scempi commessi come un "frutto di un attacco".

E quando leggo il concetto di "Legge naturale" cui Zenit (e altri come lui) si sentono ideologicamente vicini, allora perdo la voglia di combattere.

Questa gente si merita la Chiesa Cattolica.


sostanzialmente son d' accordo con te, però sarebbe bene non usare sti modi di scrivere come se si stessero prendendo per rincoglioniti queste persone perchè credono in quel che dicono e perchè a loro bastano le 'strane coincidenze di tempi' etc per avalorare la loro tesi...
ricordati che qui dentro c' é gente che sostiene che certi personaggi son satanisti e cospiratori perchè fanno le corna...

e comparando le due cose non so quale sia peggiore...

io auspico come te che lo schifo dell' organizazione religiosa (di qualunque credo) cada, e che le religioni stesse cadano. Certo dipende da chi cerca di farle cadere e come... e con cosa verrebbero rimpiazzate...
generalmente sento dire che la religione cade dove c' é la 'ragione'... ma non sto vedendo begli esempi di ragione francamente... anzi...
Inviato il: 3/5/2010 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#400
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Sitch:

Avrai notato che, prima ancora di vagheggiare il rincoglionimento altrui, io ho reso pubblico e sottolineato il mio.

Lo so, ci voleva poco.

Però, di fatto, ho reso loro la stessa dignità che ho riconosciuto a me stesso.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 3/5/2010 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#401
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Sono sinceramente dispiaciuto che si sia alzato un polverone intorno al mio pensiero, che ritengo oggettivamente lesivo solo per quei gruppi-potere di parte che lo percepiscono faziosamente come pericolo per le verità dogmatiche (della scienza come della religione) "adorate".
Non era questo il mio scopo: mi bastava solo stimolare menti efficienti a dare risposte (per me utili) su quelli che sono i futuri scenari e i futuri paradigmi della conoscenza, mostrando il valore aggiunto dell'apertura mentale, energeticamente intesa, in vista del grande cambiamento ciclico già avviato.
Non riesco a rispondere punto per punto a tutti gli interventi, per cui metto solo pensieri in libertà.
Per cominciare è sbagliato criminalizzare le filosofie-religioni new age e addirittura additarle come viatico di un nuovo ordine mondiale allo scopo di sostituirsi alla Chiesa cattolica.
Certamente vi sono speculatori tra queste filosofie-religioni new age, ma il neospiritualismo è più che giustificato come reazione dell'individuo IO coscienza astrale all'essersi trovato stritolato tra l'esigenza interiore di fuggire dal mondo laico sterilizzato dall'individualismo e dal materialismo estremizzati e la mancanza di risposte valide da parte di una chiesa che crede ancora di parlare ad un popolo di pastori (liturgia) o, al contrario, si perde nella retorica del bizantinismo interpretativo (teologia), senza mai cercare di capire che anche la metafisica ha un valore autonomo quando non si veste di divino.
La new age è quindi figlia di una religione non idonea a dare risposte, dogmatica, chiusa ad ogni evoluzione che non sia quella dei riti collettivi e del proselitismo (vaticano II).
Di più, l'offerta spirituale della chiesa ha proprio abbandonato ogni riferimento all'individuo e al suo intimo rapportarsi con Dio, per dedicarsi solo a servizi a grande impatto mediatico, come gli happening di autoesaltazione istituzionale (papa-boys) o la fabbrica dei santi per le logge parrocchiali degli invocatori di grazie (prego ut des).
Il neospiritualismo del futuro sarà perciò "anarchico", nel senso che ogni individuo forgierà una religione personale con tutti quegli elementi attinti ovunque vi senta attrazione o armonia ideologica e interiore.
Tutte le etichette che leggo anche tra queste pagine, dimostrano come la legge dell'inganno del dividi et impera soggioga anche le anime nella ricerca del divino, che, in fin dei conti, non è altro che il bene universale.
Lo dico e lo ripeto: se non si apre la mente al nuovo abbandonando pregiudizi, dogmi e false convinzioni, non ci sarà evoluzione dell'uomo in nessun campo, dalla scienza-conoscenza alla religione, che il "sistema" ci presenta come inconciliabili nemiche per dividere tutto il divisibile e trarre il suo potere dalla debolezza dei possibili competitori.
Alle soglie del terzo millennio e con un mondo in veloce transito energetico, tutto questo ci allontana dal nostro destino e ci fa risucchiare verso i bassifondi della materia e della decadenza.
Inviato il: 3/5/2010 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#402
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ Santaruina

Non mi è chiaro cosa intendi con religioni tradizionali quindi devo immaginare che ti riferisci a quelle delle chiese istituzionali.

Chiese che hanno una gerarchia bene precisa, come tutte le gerarchie hanno una struttura piramidale, che è molto simile alla struttura piramidale massonica e a quella del NWO e in ultima analisi alla gestione di ogni forma di potere dominate (che è sempre esistito)

Non mi è chiaro cosa intendi con neo-spiritualismo, quindi devo immaginare che ti riferisci ad una spiritualità che non è contemplata in quella delle chiese tradizionali.

Sentendomi in certo senso chiamato in causa, perché non credo in una struttura gerarchica tipica delle sentimento religioso tradizionale, ma bensì in un rapporto individuale che richiede una continua ricerca, che segue un percorso personale non istituzionalizzato, un percorso che coinvolge la mia coscienza in un rapporto diretto senza intermediari e senza adorazione e rituali; ti chiedo perché, se ho inteso bene quello che affermi, un sentimento spirituale privo di struttura gerarchica, (dove si richiede una continua ricerca non dogmatica che coinvolge la coscienza responsabilizzandola nella propria individualità con un rapporto diretto e personale), dovrebbe essere l’anticamera per entrare a far parte di un sistema piramidale e gerarchico simile a quello del NWO?

Vedi a me sembra esattamente il contrario ovvero se io accetto una struttura gerarchica che si prenda cura del mio pensiero spirituale istituzionalizzandolo, mi porta più facilmente ad accettare che un’altra struttura gerarchica si prenda cura della mia socialità.

Del resto le religioni tradizionali hanno una struttura che è ben radicata nel sistema istituzionale, convivono senza grande difficoltà con i detentori del potere pur essi istituzionalizzati gerchicamente.

@ Red_Knight

Poni la TUA razionalità come metro di misura per poter definire il pensiero altrui come cazzata, pretendi dagli altri spiegazioni, ma non spieghi le tue critiche.

Il mio modo di essere razionale è diverso dal tuo, ma se dicessi che la tua razionalità è una cazzata, sbaglierei.

In alcuni casi posso condividere il tuo pensiero e in altri no, questo mi sembra più che normale.

La cosa che più mi infastidisce nel tuo modo di fare è la presunzione di essere nella ragione, e di essere il portavoce di un “NOI” che non è bene specificato, anche perché su questo sito esisto una varietà di pensieri differenti ed altrettanti modi differenti di esporli, ovviamente è una mia impressione che altrettanto ovviamente immagino che tu non condividi.

Penso che tutti quelli che partecipano e cercano di esprimere un loro pensiero si considerino delle persone razionali, il voler recintare la razionalità non è razionale, oltre ad essere fuori tempo, la razionalità non è qualcosa che ha dogmi e limiti ben precisi è un qualcosa in “divenire” in continua evoluzione.

Quando temponauta ha detto che la montagna è fondamentalmente formata da vuoto, ho inteso cosa voleva dire, non dal punto di vista filosofico, ma da quello puramente materialista, perché in effetti è così.
Se non ci fosse il vuoto la materia non avrebbe forma, tanto che si può dire, materialisticamente parlando, che è il vuoto che da forma alla materia perché se non ci fosse lo spazio vuoto tra le cose la materia sarebbe tutta informe e concentrata in un punto.

Dal punto di vista della fisica quantistica la materia è composta da particelle che possono essere e comportarsi in modo differente, possono comportarsi sia come particelle materiali sia come onde energetiche e questo comportamento bivalente può essere influenzato o determinato dall’atto delle osservazione e chi osserva è la coscienza.

Che io sappia non esiste in natura la “staticità” tutto è in continuo movimento o rotazione, tutto è vibrazione a frequenze differenti, la materia è energia vibrante a determinata frequenza …

Scusate l’OT…..
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 3/5/2010 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#403
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
a notturno e stich, evidentemente non riuscite a capire che non sto "difendendo" la chiesa o giustificandone gli "scempi" e non sto entrando nel merito se la chiesa ha ragione o no,
dico solo che i fondamenti su cui si è strutturato il credo cattolico non sono compatibili con la fase attuale dello sviluppo del NWO.

La dottrina Chiesa non potrà mai adattarsi alle misure malthusiane che sono il fondamento dei mondialisti, a meno di una sorta di "modificazione genetica" attuabile solo dal suo interno.

Questo è lo scopo strategico di certi "progressismi" ecclesiastici.
Inviato il: 3/5/2010 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#404
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:
a notturno e stich, evidentemente non riuscite a capire che non sto "difendendo" la chiesa o giustificandone gli "scempi" e non sto entrando nel merito se la chiesa ha ragione o no,
dico solo che i fondamenti su cui si è strutturato il credo cattolico non sono compatibili con la fase attuale dello sviluppo del NWO.

La dottrina Chiesa non potrà mai adattarsi alle misure malthusiane che sono il fondamento dei mondialisti, a meno di una sorta di "modificazione genetica" attuabile solo dal suo interno.

Questo è lo scopo strategico di certi "progressismi" ecclesiastici.


Forse dimentichi che le medesime "teorie" di cui parli non solo non sono compatibili con il NWO, ma nemmeno con il senso più elementare di laicità, libertà e responsabilità personale che costituiscono il fondamento di decine di altre ideologie, compresa, a mero titolo di esempio, quella liberale.

Spiace dirlo, ma questa tua "dimenticanza" sembrerebba strumentale rispetto a una formulazione falsa per omissione:

NWO contro la Chiesa.

In realtà, contro la Chiesa si alzano voci e coscienze che al NWO non fanno alcun riferimento.

Dimenticarsene sembra strano e depistante.

Se, poi, la Chiesa si dovesse porre come "alternativa" al NWO (poco identificato, come sempre) sarei il primo a stupirmene, considerato che essa stessa rappresenta un tentativo di "NWO" che opera e agisce con le sue perverse e pervertite logiche da millenni.

Devo per forza scegliere tra questi due campioni di immiserimento umano?
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 3/5/2010 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#405
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
Citazione:
Ma perchè mai invece tenere sul sito uno che da solo fastidio, tanto lui fa solo battute (lui le ritiene tali purtroppo) non interloquisce con gli altri utenti, perciò che lo si caghi o no poco cambia, continuerà sempre a infestare...o sbaglio?
Sbagli. Per inesperienza dell'internet, credo.
Oltre al link che ho fornito sopra, alle spiegazioni di Red, c'è un'altro motivo per prendere azioni contro i troll SOLO in casi gravissimi: i forum sono (spesso senza che ce ne accorgiamo) palestre di comportamento sociale. Possono insegnarci molto al di là dell'alrgomento in discussione. Soprattutto l'autogestione degli spazi comuni, compresa la complicatissima dinamica delle interazioni fra persone diverse (che ovviamente hanno reazioni diversissime).

Questo "addestramento alla tolleranza" esiste anche nella "real life", nei rapporti interpersonali. Ma c'è una cosa in cui l'interazione telematica è (sicuramente) superiore a quella della vita reale: l'intensità di questo addestramento.
1] In rete siamo tutti anonimi, questo ci permette di creare delle "facciate" diverse dal reale, di solito siamo "più" qualcosa (più aggressivi, più riflessivi, più istintivi - che vuol dire "meno sulla difensiva", ecc). Insomma estremizziamo alcune caratteristiche più verso come "ci piacerebbe" essere che come siamo realmente. Quando interagisci hai a che fare con personalità (spesso) più estreme di quelle che incontri nella realtà.
2] Nella real-life inevitabilmente tendi a costruire relazioni con persone "assonanti", che "la pensano come te" (o se non la pensano come te si instaura una tacita tragua di non belligeranza per cui gli argomenti conflittuali vengono attenuati o evitati). Nei gruppi di discussione invece questo "filtro" sui tuoi interlocutori è "a maglie larghe", se anche esiste.

Nel rapportarti con personalità (virtuali) diverse vieni "messo alla prova" di più che nella real-life. Il che ha pro e contro.

Personalmente, trovo che la "vita di forum" sia un'occasione per mettere in atto una capacità di rapportarsi in forma anarchica (libertà pur nell'assenza o quasi di gerarchia).
Ed è sempre un peccato quando si è costretti a "rivolgersi all'autorità" perché le situazioni non si sono risolte da sole: è una sconfitta rispetto alla volontà di gestire armoniosamente uno spazio comune senza regole e regolette e nello stesso tempo senza stucchevoli "volemose bbene".

Per questo le "policy" dei forum sono sempre piuttosto semplici (pochi, chiari, paletti) e lo staff (admin, moderatori, ecc) interviene il meno possibile e quando lo fa, lo fa con dispiacere.
Inviato il: 3/5/2010 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#406
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


dico solo che i fondamenti su cui si è strutturato il credo cattolico non sono compatibili con la fase attuale dello sviluppo del NWO.



Zenit, si può essere complici anche senza condividere il pensiero originale di un delitto attuato e da attuare.


Citazione:

Questo è lo scopo strategico di certi "progressismi" ecclesiastici.


Potresti farmi capire meglio?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/5/2010 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#407
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



.......CUT....

Questo "addestramento alla tolleranza" esiste anche nella "real life", nei rapporti interpersonali. Ma c'è una cosa in cui l'interazione telematica è (sicuramente) superiore a quella della vita reale: l'intensità di questo addestramento.

....

CUT



Bellissimo intervento Makk

Mi sono sempre domandato se, tutti noi seduti ad un tavolo di una pizzeria, senza esserci presentati ci riconosceremmo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/5/2010 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#408
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Zenit, si può essere complici anche senza condividere il pensiero originale di un delitto attuato e da attuare.
Citazione:




esattamente quello che stavo per imputare a notturno hahahahhh
alla tua domanda risponderò appena ho qualche minuto in più da dedicarti, ora devo finire un lavoro, sorry
Inviato il: 3/5/2010 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#409
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Il neospiritualismo del futuro sarà perciò "anarchico", nel senso che ogni individuo forgierà una religione personale con tutti quegli elementi attinti ovunque vi senta attrazione o armonia ideologica e interiore.


é sbagliato sin d'ora dare un nome alla nostra interiorità, alla nostra coscienza, alla nostra ricerca; il termine neospiritualismo è già una contraddizione in termini. Appena l'uomo si avvicina all'idiota illusione di conglomerare in un cerchio un idea, esso ha già tradito sé stesso e ingannato gli altri. Il bisogno cretino di dare nome alle cose, sarà la prima cosa a destrutturarsi automaticamente in uno Spirito Libero.


Alla Carmelo Bene < noi non siamo, - siamo - in quello che ci manca >
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/5/2010 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#410
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Zenit, si può essere complici anche senza condividere il pensiero originale di un delitto attuato e da attuare.
Citazione:

esattamente quello che stavo per imputare a notturno hahahahhh



Mi ritrovo imputato io.

Il solito sporco giochi dei preti..... loro fanno i fatti e gli imputati sono sempre gli altri!
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 3/5/2010 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#411
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
Citazione:
Mi sono sempre domandato se, tutti noi seduti ad un tavolo di una pizzeria, senza esserci presentati ci riconosceremmo
Domanda accademica: la risposta è "perché mai dovremmo!?"
Empiricamente ti dò per probabile (nel senso di "a me succede così, credo sia così per tutti") che quando incontri gli "internettiani" frequentati per un po' e sui quali ti sei fatto un'idea, trovi che sono abbastanza simili a come te li immaginavi, le differenze sono "di carisma": siamo molto più "normali" nella realtà.
Tuttavia incontri le "anime": dopo 2 minuti da che ti sei stretto la mano è un amico di lunga data. Ma la cosa (per me) stupenda è incontrare quelli che ti stanno un po' sul cazzo: nella real-life sono meno stronzi e comunque la stronzaggine passa in seconda rispetto al far parte "dello stesso club".
Devo dire che per me è la conferma di una cosa di cui sono convinto: le somiglianze vincono sulle differenze, data un chance iniziale di aprirsi gli uni con gli altri. Chance che nella real-life talvolta ci si scambia +/- raramente, perché siamo convinti (e mica a torto) che aprirsi significa dare all'altro la possibilità di mettercela in [censura].
Inviato il: 3/5/2010 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#412
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Notturno, come si fa a discutere con uno che fa ancora confusione fra "cristianesimo" e "cattolocesimo"???
L'attacco è, ovviamente, al secondo, proprio perchè 'organizzato' e relativamente 'influente'.

Comunque è abbastanza ovvio come una "spiritualita anarchica" ovvero parcellizzata e atomizzata sia decisamente funzionale al NWO (certo che è un termine generico ma sennò non la finiamo più), è, come dicevo la fase del "solve"...o, se preferite del "divide et impera".
Questo "relativismo" spirituale che è destinato ai goym per altro è diametralmente opposto invece alla "spiritualità" delle elitès, ritualizzato e ben definito (pur se in un paio di varianti..)

Calvero, avrai notato anche tu come certi preti definiti "scomodi" siano invece quelli che godono di maggiore esposizione mediatica e della "simpatia" dei maggiori organi di stampa.

Gli stessi giornali che sostengono le TUTTE menzogne globali (vedi repubblica, corriere, unità, stampa, sole24 etc..) poi, curiosamente, sono tutte lì a simpatizzare con i vari don Gallo, don Santoro etc etc e non con la Chiesa Romana, come mai?
te lo sei mai chiesto?
Come mai su questo argomento, miracolosamente, "rinsaviscono"?

Invece no, quella "opposizione" di comodo all'interno della Chiesa cattolica ben sostenuta dai media è funzionale alla sua dissoluzione, poichè, sono costretto a ripetermi, la "antropologia" cattolica non si concilia con i piani "trans-umanisti" di manipolazione tutale del genere umano, o superomisti o malthusiani.

in ogni caso, per il NWO TUTTO CIO' CHE E' TRADIZIONE VA DISTRUTTO.
...e chi crede che queste siano campagne di "laicità" o "libertà" è un povero illuso.

Se la cattolicità fosse funzionale al NWO massonico o ai piani dell'impero americano, qualcuno sa spiegarmi come mai gli attacchi più duri giungono proprio dai media neo-con americani e dai giornali della finanza ebraica e da quelli del laicismo masonico europei?

Potrete, se volete, pensare che siano due opposte assurdità che si contendono le menti degli uomini, ma non potete pensare che siano entrambe alla prosecuzione di un medesimo disegno. Questo almeno dovrebbe essere chiaro.
Inviato il: 3/5/2010 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#413
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Devo dire che per me è la conferma di una cosa di cui sono convinto: le somiglianze vincono sulle differenze, data un chance iniziale di aprirsi gli uni con gli altri. Chance che nella real-life talvolta ci si scambia +/- raramente, perché siamo convinti (e mica a torto) che aprirsi significa dare all'altro la possibilità di mettercela in [censura].


Altro bell'intervento: ...ma ...basta! mi sono stancato di farti i complimenti

..ti assicuro che io, dal vero, sono assai peggio di tutti gli aspetti negativi che già qui mostro
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/5/2010 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#414
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

Certamente vi sono speculatori tra queste filosofie-religioni new age, ma il neospiritualismo è più che giustificato come reazione dell'individuo IO coscienza astrale


il fatto é che proprio sto concetto di IO coscienza astrale é una speculazione, ed é la base della new age... che appunto é speculazione per principio.


Citazione:

Alle soglie del terzo millennio e con un mondo in veloce transito energetico, tutto questo ci allontana dal nostro destino e ci fa risucchiare verso i bassifondi della materia e della decadenza.


considerazione che andrebbe fatta e discussa solo dopo aver dimostrato tutta la pappardella dei 'transiti energetici'.
Inviato il: 3/5/2010 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#415
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Comunque è abbastanza ovvio come una "spiritualita anarchica" ovvero parcellizzata e atomizzata


...scusa Zenit ma questo tuo << Ovvero >> ce lo hai messo tu e di comodo. Sei fuori strada, ovvero , fuori prospettiva. Non confondere la particellizzazione con l'evoluzione dell' io.. che è ben altra cosa
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/5/2010 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#416
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


considerazione che andrebbe fatta e discussa solo dopo aver dimostrato tutta la pappardella dei 'transiti energetici'.


Converrai con me che, come ad esempio lo possono essere i percorsi iniziatici, quel che è da dimostrare ci inserisce nel problema di fondo. Dimostrami tu razionalmente cos'è l'amore che provi per tuo figlio.. sempre per fare un esempio. Il sentimento e come esso trascende alla spiritualità, qui non è in gioco tramite dei meccanismi legati a dei dogmi, giusto? Ok quindi, se ci diamo un po' una mano e almeno ammettiamo che vi sia una buona fede nel ricercare questi percorsi, riconosceremo che nulla è comprovabile nei retaggi di una forma mentis zavorrata da una chiusura mentale, che appunto richiede uno sforzo di "accettazione" per ritrovare <<l'oltre>>..

..mi sono spiegato?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/5/2010 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#417
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
ho completato il commento sopra.
Inviato il: 3/5/2010 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#418
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:


Comunque è abbastanza ovvio come una "spiritualita anarchica" ovvero parcellizzata e atomizzata


...scusa Zenit ma questo tuo << Ovvero >> ce lo hai messo tu e di comodo. Sei fuori strada, ovvero , fuori prospettiva. Non confondere la particellizzazione con l'evoluzione dell' io.. che è ben altra cosa


no, mi limito a restare al significato delle parole, se ancora vogliamo mantenere questa convenzione.
una spiritualità assolutamente personalistica ed individuale non può che corrispondere ad una spiritualità ( anche se tale non è, ma solo fenomeno "psichico) "atomizzata".

atomizzare
[a-to-miʒ-ʒà-re]
(atomìzzo)
v. tr.
1 Ridurre una sostanza in particelle minutissime; nebulizzare; polverizzare
‖ fig. Scomporre nei minimi elementi a scapito dell'organicità, dell'unità: a. una poesia; a. una tesi
Inviato il: 3/5/2010 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#419
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



no, mi limito a restare al significato delle parole


ecco, limitati ... Zenit, arriverai sempre lì ...al dogma. No grazie, preferisco vivere

Complimenti per le contorsioni.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/5/2010 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#420
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:



no, mi limito a restare al significato delle parole


ecco, limitati ... Zenit, arriverai sempre lì ...al dogma. No grazie, preferisco vivere

Complimenti per le contorsioni.


..ora ricomincia....MA CHE VUOL DIRE QUELLO CHE HAI SCRITTO??? CHE VUOL DIRE????
sono esperimenti di parole in libertà???
Inviato il: 3/5/2010 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA