Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  L'angolo delle cose preoccupanti...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...41>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  4 Voti
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Nelle nike?




perché no ...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/10/2010 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Langolo delle cose preoccupanti...
#182
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Concordo in generale con Calvero, e mi permetto di aggiungere che e' in atto una lenta ma costante disgregazione del nucleo familiare, non parlo da cattolico, da complottista sfegatato, da maschilista o da estremista di qualunque genere, negli anni 60 e parte dei 70 il traino dell'economia italiana e' stata la famiglia.
Il padre a lavorare e la madre ad accudire casa e figli.
No, non sono un retrogrado, mi rendo semplicemente conto che a quei tempi con uno stipendio si mandavano avanti casa famiglia figli e vacanze meritate, oggi c'e' bisogno di 2 stipendi per vivere e magari riuscire a campare dignitosamente un figlio, questo ha comportato l'assenza della madre non per le faccende di casa ma per l'educazione della prole e la stabilita' famigliare.
Abbiamo permesso alla televisione di rimpiazzare la babysitter troppo costosa col risultato di bombardamenti continui a delle menti non predisposte ad accettar o rifiutare cio' che gli si para davanti perche' ci sono (siamo) nati davanti alle tv che, come diceva Pasolini, sono un medium di massa che ci parlano dall'alto verso il basso senza possibilita' di replica e a cui possiamo rimanere solo passivi finche' si resta li' davanti.
Abbiamo la testa preoccupata da troppe cazzate cui altri ci hanno detto di pensare.
E' un piano prestabilito a cui secondo me ben poco possono i boicottaggi vari se guardato nell'insieme:

- Dopo la guerra dobbiamo ricostruire, abbiamo ricostruito siamo bravi, tanti e abbiamo voglia di lavorare per il bene di tutti noi.
- Ah che bello lavoro, tanto, ma sono soddisfatto e con lo stipendio stiamo bene.
- Anche noi vogliamo lavorare, ma posto non ce ne perche' quelli fanno non solo il loro lavoro, ma anche il nostro... Cerco lavoro, mi accontento anche di uno stipendio basso tengo famiglia!
- Accidenti ho perso il lavoro, ma sono bravo ne trovero' uno migliore!
- Accidenti non trovo un lavoro decente, mi sa che ripieghero' su questo posticino mal pagato, ma per la famiglia questo ed altro.
- Amore, con questo posto non possiamo permetterci le rate del frigo nuovo, devi trovare un posto part-time e i figli li mandiamo al tempo pieno.
- Amore, la scuola dall'anno prossimo non fara' piu' il tempo pieno perche' non hanno i fondi... E allora restera' a casa, ormai e' grandicello puo' stare a casa da solo, la babysitter mi costa troppo. E via discorrendo...

So che e' un pacco di demagogia, ma come disse quel "complottista" (a dire di Porro) di Arpisella a Porro “Ma tu non sai che cazzo c’è altro in giro. Dai… Cioè…Secondo me davvero, scusami ma ti parlo proprio da amico… cioè è un’ottica corta…”
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 13/10/2010 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Langolo delle cose preoccupanti...
#183
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 13/10/2010 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L
#184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Spiderman ha scritto:
Glutammato


Link bocconcini pollo.

Ma ...


Tranquilli !



La precisazione che negli Stati Uniti l'ammoniaca viene iniettata nella carne di ma non in quella di pollo mi tranquillizza.

Così come mi tranquillizza il fatto che l'ammoniaca usata quale batteriostatico ma non per lavare o imbeverla.

=> img
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 13/10/2010 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L
#185
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Mentre ci tranquillizano che tutto va bene madame la marchesa (es. http://daily.wired.it/blog/hoax_buster), giungono notizie non tranquillizanti.
Da http://liveshots.blogs.foxnews.com/2010/10/22/cdc-13-population-may-be-diabetic-by-2050/

Citazione:


CDC: 1/3 Population May Be Diabetic by 2050
October 22, 2010 - 1:27 PM | by: Elizabeth Prann
A Centers for Disease Control report released today estimates that as many as one in three American adults might have diabetes by the year 2050. That’s a sharp increase compared to the current rate, which estimates one in 10 adults have the disease.

Type 2 diabetes, which is the most common, could be triggered by family history and race. However, it is also caused by controllable factors, such as obesity and inactivity.

The director of the CDC's Division of Diabetes Translation Ann Albright says there many reasons why the prevalence is expected to jump. First of all, people are living longer with diabetes due to good control of blood sugar and diabetes medications. She also says America is more diverse and this includes growing populations of minority groups such as African Americans and Hispanics, who are more at risk for the disease. But she says the bottom line is that there is a rapid increase in the number of overweight Americans.

“These are alarming numbers that show how critical it is to change the course of type 2 diabetes,” said Albright. “Successful programs to improve lifestyle choices on healthy eating and physical activity must be made more widely available, because the stakes are too high and the personal toll too devastating to fail.”

CDC statistics show diabetes as the seventh leading cause of death in the United States, costing us about $174 billion a year.



In pratica nei prossimi decenni, uno su tre di noi avrò il diabete con un trend che pare essere sempre in preoccupante crescita .
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 23/10/2010 4:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: L
#186
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE
AMMINISTRAZIONI


[..]

Art. 11
(Rapporti con il pubblico)


2. Salvo il diritto di esprimere valutazioni e diffondere informazioni a tutela dei diritti sindacali e dei cittadini, il dipendente si astiene da dichiarazioni pubbliche che vadano a detrimento dell'immagine dell'amministrazione. Il dipendente tiene informato il dirigente dell'ufficio dei propri rapporti con gli organi di stampa.
Inviato il: 24/10/2010 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L
#187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

of-course.... direttamente dal Ministero della Verità


Citazione:

2. Salvo il diritto di esprimere valutazioni e diffondere informazioni a tutela dei diritti sindacali e dei cittadini, il dipendente si astiene da dichiarazioni pubbliche che vadano a detrimento dell'immagine dell'amministrazione. Il dipendente tiene informato il dirigente dell'ufficio dei propri rapporti con gli organi di stampa.


l'ignoranza è forza.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/10/2010 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: L
#188
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Preoccupante...oppure no?
Non so, vedete un pò voi.
Trattasi di backup del cervello e nanobionica...
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/10/21/news/la_mente_come_un_hard_disk_potr_salvare_il_contenuto-8314321/?ref=HREC2-6
Inviato il: 24/10/2010 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L
#189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Personalmente, l'idea di "salvare" la mia mente su un dischetto mi affascinerebbe, se non abitassi su questo pianeta. Correggere gli errori di Dio, fare il gran balzo in avanti verso nuove forme di esistenza... tutto molto figo, se fossimo degli atlantidei superevoluti e pacifici. Nel frattempo, qui e ora, questo genere di cose rappresenta un abominio da ogni punto di vista.

Ad ogni modo, preoccupante è il fatto che ciarlatani del genere siano a piede libero. Ammesso e concesso che l'economia di domani permetta lo stesso ritmo di sviluppo tecnologico che vediamo oggi (e anche che non renda necessario tornare a zappare nei campi...), i computer sono ancora stufette elettriche che macinano 0 e 1, mentre di neurologia sappiamo sempre meno a ogni nuova scoperta. Come questo stronzo possa dire che sarebbe possibile anche oggi fare il backup della nostra mente senza essere immediatamente coperto di ridicolo è la prova che il Mondo Accademico somiglia sempre di più a quello laputano.

Comunque Audisio non preoccuparti, queste sparate servono solo a fare audience e a vendere libri del cazzo alla stessa categoria di persone che legge Focus.
Inviato il: 24/10/2010 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#190
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
So che qualcuno piuttosto che trovarla preoccupante questa la accoglie con gioia, ma a me sembra idoneo postarla:

Frattini sull’”Osservatore Romano”: “ateismo minaccia società, alleanza monoteista”

L’Osservatore Romano, organo di informazione della Santa Sede, ha pubblicato ieri un articolo del ministro degli esteri italiano, Franco Frattini, con cui si invita a realizzare una “Santa” alleanza contro l’ateismo. Ha scritto il ministro: “I cristiani dovranno essere consapevoli anche di ricercare con i musulmani un’intesa su come contrastare quegli aspetti che, al pari dell’estremismo, minacciano la società. Mi riferisco all’ateismo, al materialismo e al relativismo. Cristiani, musulmani ed ebrei possono lavorare per raggiungere questo comune obiettivo. Credo che occorra un nuovo umanesimo per contrastare questi fenomeni perversi, perché soltanto la centralità della persona umana è un antidoto che previene il fanatismo e l’intolleranza”.
Inviato il: 24/10/2010 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#191
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Cioé, lui vuole evitare fanatismo e intolleranza... e afferma che abbiamo bisogno della religione?!

La religione?? La causa scatenante della metà delle cose più atroci mai avvenute e compagna di merende delle cause dell'altra metà?

Ora sono l'ateismo e il relativismo a minacciare la società come l'estremismo religioso??
Me li vedo già i terroristi atei che si fanno saltare in aria nelle piazze urlando "Non esiste nessun dioooo!".

Questo tizio deve essere internato.
Inviato il: 24/10/2010 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Uno che manda i soldati a farsi ammazzare in Iraq e Afghanistan, in piena guerra civile e d'invasione, che scrive in un giornale che sbandiera a parola propositi di pace; uno che avvalla l'operato di chi fa fuori musulmani dalla mattina alla sera, votando leggi contro gli antisemiti e i negatori dell'olocausto, che fa un articolo dove auspica sentimenti umanistici tra ebrei musulmani e cristiani.

Per fare il backup di un cervello del genere ci vorrebbero computer avanzatissimi, e conoscenze neurologiche tali da essere sicuri di non fare il minimo errore, un computer talmente perfetto che non funzioni con 0 e 1, ma con le x e con le y che si rincorrano perseguendo probabilità quantistiche per formare terne e quaterne.


Dr Jackal, la religione di cui parla non è quella che pensi tu.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 24/10/2010 23:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#193
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
http://temporeale.libero.it/libero/news/2010-10-25_125530746.html

(ANSA) - LA PAZ, 25 OTT - L'approvazione da parte della Camera dei deputati boliviana di una legge che autorizza rapporti sessuali consenzienti tra ragazzi che abbiano compiuto i 12 anni sta suscitando critiche e polemiche di organizzazioni civili e religiose. Si sottolinea tra l'altro che la riforma 'togliera' autorita' ai genitori'. Nelle grandi citta' sarebbero aumentate le ragazze-madri tra i 14 ed i 16 anni. I politici ribattono che la norma 'era gia' prevista dal Codice Penale del 1999, in tempi di liberismo'.
Inviato il: 26/10/2010 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#194
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 27/10/2010 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#195
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Inviato il: 28/10/2010 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#196
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Tutti ti spiano su Facebook. Su Facebook si va in buona misura proprio per "essere spiati". Non è certo violazione della privacy, visto che con l'iscrizione a Facebook si autorizza automaticamente il social network a trattare i propri dati come meglio crede.
Inviato il: 28/10/2010 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#197
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Suscita in me una certa impressione leggere come un articolo del 2008 dell'Espresso sia incredibilmente attuale, al punto che sembra appena pubblicato.




L'articolo si occupa di Gaetano Vassallo, un pentito che ha confessato le nefandezze sullo smaltimento illegale in Campania dei rifiuti speciali, tossici e nocivi, a partire dal 1987-88 fino all'anno 2005.
Nicola Cosentino, Francesco Bidognetti, Francesco 'Sandokan' Schiavone, il clan dei casalesi e più e meno noti personaggi politici. Cose così, insomma.
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 28/10/2010 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nygandy
      nygandy
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#198
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2009
Da
Messaggi: 483
Offline
Scusate, ma vorrei sottolineare una questione "preoccupante".
Non so se sia sta già trattata in qualche nostro forum, ma invito comunque tutti a commentare.

Allora, il concorso Superenalotto ha raggiunto un montepremi superiore ai 175 milioni di euro. Cosa mai vista e uno dei montepremi più alti mai visti su scala mondiale. Ciò deriva dal fatto che la combinazione vincente, il "sei", non viene "indovinata" ormai da più di sei mesi. Con circa 3 concorsi settimanali, questo vuol dire che da circa 80 concorsi nessuno è in grado di centrare il "sei". Ora, calcolando che viene giocato un numero di colonne medie a concorso superiore ai 50 milioni (sic!), e che la probabilità di azzeccare il "sei" è pari a 1/622.000.000 circa, questo significa che, in media statistica, il concorso dovrebbe proporre un "sei" ogni 12/13 concorsi, quindi 1 al mese... Certo, in media statistica, ammetto che possano esserci scostamenti anche rilevanti (e infatti abbiamo un caso di "sei" anche alla prima estrazione utile), ma preciso che questo rapporto così sproporzionato si verifica praticamente ad ogni sessione di rincorsa al "sei". E questa tendenza sembra in accentuazione. Anche nella precedente sessione di inseguimento al malloppo, terminata il 22/8/2009 con una vincita di quasi 148 milioni si era pervenuti al vincitore dopo circa 6 mesi, e prima ancora erano passati 8 mesi prima di avere il vincitore del jackpot. Negli ultimi 6 anni sono "usciti" soltanto 31 "sei" (in solo 26 differenti estrazioni), quando su un totale di circa 900 estrazioni avremmo dovuto avere un risultato di circa 70 estrazioni vincenti. Mi consulto con voi. Ritenete la cosa notevole?
Inviato il: 28/10/2010 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#199
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
@nygandy: ritengo molto più notevole che il superenalotto sia stato svincolato dalle estrazioni sulle ruote del lotto, come era originariamente.
Le anomalie statistiche mi sembrano coincidere con quel cambiamento (luglio 2009).
https://giochinumerici.sisal.it/flash/Sisal/html/info/regolamenti.html
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 28/10/2010 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nygandy
      nygandy
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#200
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2009
Da
Messaggi: 483
Offline
@ dr_ julius

@nygandy: ritengo molto più notevole che il superenalotto sia stato svincolato dalle estrazioni sulle ruote del lotto, come era originariamente.
Le anomalie statistiche mi sembrano coincidere con quel cambiamento (luglio 2009).

Perfetto. L'ho notato anch'io e lo volevo aggiungere come elemento.
Inviato il: 28/10/2010 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#201
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Nygandy, l'estrazione è chiaramente pilotata.
Mi ricorda molto la storia dei videopoker, per i quali molti
si sono rovinati credendo ingenuamente che le combinazioni
fossero casuali, quando era banalmente intuibile che fossero
programmate e, soprattutto, riprogrammabili secondo le
esigenze.
E' un trucco per farci cadere i "buoi", e non escludo che anche
la vincita sia guidata.
L'ho già scritto in altri post.
Ormai lo Stato è il primo criminale...
Inviato il: 29/10/2010 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nygandy
      nygandy
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#202
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2009
Da
Messaggi: 483
Offline
@ audisio

Nygandy, l'estrazione è chiaramente pilotata.

Ok, mi fa piacere che ne avessi già parlato. A corollario, sottolineo che attraverso indagini di natura penale è già stato provato che numerose vincite sono state "utilizzate", dalla 'ndragheta mi pare, come strumento di riciclaggio di denaro sporco. C'è chi ha ipotizzato che la cosa avvenisse con il sistema dell'estorsione da parte dei malavitosi nei confronti dei reali vincitori, cioè che questi venissero costretti a farsi strumento di un gioco finanziario. Io chiaramente invece sospetto che i vincitori fossero/siano dei prestanome delle cosche.
Inviato il: 29/10/2010 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#203
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Nygandy, no non avevo già parlato del Superenalotto
bensì del fatto che ormai lo Stato non si premura più
di nascondere il suo volto criminale.
Le esecuzioni extragiudiziali in carcere, l'avvelenamento
intenzionale di intere popolazioni (vedi Terzigno o lo
scandalo mai risolto dell'Eternit) per ossequio alla ragion
di Stato, il ruolo di Carabinieri e Servizi Segreti nell'intavolare
trattative con la mafia e nell'eliminazione fisica di Falcone e
Borsellino, lo sfruttamento della prostituzione e la pedofilia
come mezzo di trattativa politica e di concreto esercizio del
potere...
Lo Stato biscazziere e baro è solo l'ultima delle attività criminali
esercitate dai pubblici poteri...
E le Forze del Disordine, in quest'ambito, svolgono un ruolo che è
assimilabile a quello rivestito dai "picciotti".
Ossia, esecutori materiali...
Inviato il: 29/10/2010 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#204
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
una sintesi cruda e veritiera.

L'Italia è ormai ridotta a un bunga bunga???
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 29/10/2010 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#205
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



L'Italia è ormai ridotta a un bunga bunga???


senza ombra di dubbio, e certo non per colpa di Berlusconi
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/10/2010 22:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#206
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Bè, si, certo, la colpa è sempre degli altri.

Non da chi governa da 15 anni in qua.

Magari la colpa è dell'opposizione.

Saggio al tornasole: http://www.giornalettismo.com/archives/91924/ruby-elettori-pdl-web/

Il tagliente punto di vista di Grillo:

http://www.beppegrillo.it/2010/10/il_popolo_dei_b/index.html
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 29/10/2010 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nygandy
      nygandy
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#207
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2009
Da
Messaggi: 483
Offline
E' uscito il SEI del Superenalotto.
Un sistema prodotto dalla SISAL e distribuito in 70 quote denominato "mamma".
Il presidente del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, denuncia: una "vincita sospetta" su cui "deve indagare la magistratura".
Appunto...
Inviato il: 31/10/2010 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#208
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 5/11/2010 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#209
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Una preoccupante diagnosi :

http://www.unita.it/news/italia/105576/cancrini_e_la_malattia_di_berlusconi_ecco_il_metodo_diagnostico

Citazione:


.... la malattia di Berlusconi. Ecco il metodo diagnostico
di Luigi Cancrini


Proporre una diagnosi psichiatrica a proposito di una persona che non si conosce direttamente è possibile? È lecito? Belpietro e i suoi amici di Panorama hanno reagito con durezza alle cose che avevo scritto facendolo. Quella che vorrei presentare loro, molto semplicemente, è la lista dei criteri indicati dal DSM IV, il più importante e riconosciuto dei manuali psichiatrici per la diagnosi di “disturbo narcisistico di personalità” (NPD).

...




Ecco, c' anche una diagnosi medica, siamo a posto .


Manca però quella di chi nel segreto dell'urna perpetua certe situazioni politiche .
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/11/2010 20:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'angolo delle cose preoccupanti...
#210
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
CRISI BANCARIA IMMINENTE.

Mahala: novembre 2010
Citazione:

Il nodo nord, che agisce come la luna, sarà congiunto a Plutone nel Capricorno il 5 Novembre 2010. Plutone governa la morte. Questo vuol forse dire che alle banche resta poco da vivere, e che il sistema sta per crollare per far spazio a un nuovo sistema? Il Web Bot dice che l'8 Novembre inizierà un periodo tremendo.


Se non è l'8 è entro fine mese aggiungo io.
Inviato il: 7/11/2010 22:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...41>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA